STARVEGAS.IT : WARNING

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Casinista932
Casinista932
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  • Per fatti che ritengo particolarmente gravi mi trovo nella situazione di dovervi mettere in allerta su questo casinò.

    Chi legge abitualmente il forum conosce attraverso gli altri post la mia esperienza con loro,

    Vi racconto quello che è successo...

    Più di un mese fa mentre giocavo sul loro sito c'e' stato un blocco del software proprio in corrispondenza dei giri bonus.

    A me è sembrata subito strana la coincidenza dell'interruzione del gioco in corrispondenza dell'aumento della puntata e del conseguimento dei giri bonus.

    Ci tengo a dire che non è dipeso da me, la mia connessione era ottima e il pc perfettamente funzionante.

    Comunque mi sono loggato nuovamente e ho notato subito che il bilancio era aumentato probabilmente delle vincite.

    Mi hanno anche detto..."ma non è contento che il bilancio sia aumentato?"

    (come se centrando i freespin ci fosse il pericolo che diminuisse)

    Così sono andato a controllare nella cronologia di gioco per vedere il "replay" della sessione..ma non era disponibile.

    Per tutte le altre sessioni, quelle precedenti e quelle soccessive, il replay era funzionante tranne che per questa.

    Cosi ho contattato il supporto e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare perche'  probabilmente c'era un in conveniente tecnico.

    Ho scambiato più piò mail con il supporto poi ho visto che non se ne veniva a capo e ho rinunciato.

    Dopo aver letto alcuni commenti di altri giocatori sulla slot dove c'era stato il blocco vengo a conoscenza di vincite importanti registrate con una puntata simile alla mia.

    Non che questo significhi nulla ma...questa cosa ha riacceso la mia curiosità di poter consultare lo storico analitico delle giocate.

    Quindi oggi ho ricontattato il supporto gli ho ricordato la situazione e ho fatto richiesta della cronologia della sessione di gioco interrotta.

    In un primo momento mi hanno risposto con altri argomenti e successivamente mi hanno scritto "Grazie per averci contattato! In merito al problema che hai riscontrato ti informiamo che, dato il tempo trascorso, non sarai piu' in grado di verificare la tua cronologia."

    Ma questa è una falsità, una scusa, un pretesto.

    Loro sono obbligati a rendere disponibili le sessioni di gioco e manterenere le informazioni fino a 5 anni.

    Come se non bastasse vengo a conoscenza grazie ad una loro comunicazione che "...Se invece, situazione poco probabile ma possibile, è il server di gioco a presentare problemi, la vincita più probabile al momento dell'interruzione viene automaticamente trasferita sul Conto Gioco del giocatore."

    Questo significa che hanno carta bianca e che possono muoversi come vogliono a nostro danno e nell'approvazione di AAMS.

  • Sì ma in tutto questo  Aams  fa  manutenzioni programmate ed è mai possibile che non verifica nulla. Mai possibile che questo ente sia così incompetente e che lasci il giocatore senza alcuna  spiegazione logica sulle disconnessioni e su tutte le problematiche che si verificano?

  • Putroppo AAMS non prevede che si possa verificare l'esito di una singola giocata del casinò attraverso il suo sito perchè immagino sarebbe problematico immagazzinare le informazioni su ogni spin.

    E non conosco nemmeno quali informazioni vengono inviate ai monopoli...forse solo la somma iniziale e quella finale?

    Però, in alternativa, AAMS potrebbe restituire su richiesta l'esito di una sessione completa di gioco al casino.

    Da contratto il casino è tenuto a mettere a disposizione sia al giocatore che ad AAMS lo storico analitico delle giocate fino a 5 ANNI.

    Sono passati solo 40 giorni e non è certo colpa mia se quei dati non sono mai stati nella mia disponibità.

    Loro hanno anche affermato che il sistema non aveva registrato alcun blocco e che dipendeva tutto dalla mia cattiva connessione internet.

    Poi quando gli ho fatto presente che la funzione replay della sessione non andava mi hanno risposto che probabilmente dipendeva da un loro inconveniente tecnico.

    Insomma hanno messo una pezza qui e la...

    Mi ricordo che mi affrettai ad aprire una nuova sessione per vedere se la funzione di replay aveva qualche difetto.E invece no, funzionava benissimo... e pensai che probabilmente stavano dicendo una sciocchezza.

    Possibile che di tutte le mie sessioni giocate fino a quel giorno l'unica non disponibile fosse quella dei freespin interrotti?

    Ma quello che mi hanno scritto oggi riguardo il possibile malfunzionamento del server e del sistema che in assenza di giocate effettive calcola una potenziale vincita probabile è da valutare con profondità.

    Oggi ho fatto un giro nei vari casinò AAMS per leggere cosa c'era scritto nella gestione dei "malfunzionamenti e delle disconnessioni" e nessun casino utilizza un meccanismo simile...

    Le sessioni che per qualsiasi motivo non vengono portare a termine  vengono "congelate" e riprendono nel punto in cui le giocate sono state interrotte. Se il problema persiste e le fasi di gioco non richiedono l'intervento del giocatore il gioco viene portato a termine ma poi tutte le fasi sono consultabili dalla cronologia di gioco.

    Tutto quello che è successo a me con Starvegas non è previsto...qui mancano tutte le condizioni di correttezza e di trasparenza.

     

     

     

     

     

  • Certo non i singoli spins ma sulle sessioni immagino di sì. Per il server secondo me è una scusa bella e buona, mai possibile che la disconnessione avviene proprio durante i free spins e poi non risulti la sessione nella cronologia?

    Questi problemi capitano spesso e volentieri non solo su questo casinò anche se per la cronologia delle giocate non saprei dirti. Giusto per dirti una serie di problemi che mi sono capitati poco fa, su Bwin ho ultimato i free spins ma ogni slot che aprivo prima non era disponibile poi errori tecnici e ancora problemi del server e della connessione. Questi problemi sono andato avanti per 20 minuti e poco più e ti posso confermare che la connessione era eccellente visto che stavo giocando in un altro casinò.

  • Che dei malfunzionamenti possano presentarsi anche in corrispondenza dell'inizio dei freespin ci può stare, fa parte delle situazioni possibili.

    Quello di cui non sono soddisfatto è come Starvegas.it ha gestito questa situazione.

    Nel momento in cui un giocatore fa richiesta di poter consultare le fasi di gioco a cui non ha potuto assistere, e non per sua volontà o responsabilità, il casinò deve fare del tutto per accontentarlo.

    Di regola il giocatore può richiedere la consultazione delle sezioni di gioco fino a 5 anni...è scritto chiaramente nel contratto.

    Se lo storico di quella sessione di gioco non è stata MAI consultabile fin dall'inizio non è dipeso da me.

    E ora mi dicono che è scaduto il tempo massimo per consultarla perchè è passato più di un mese? :)

    E' vero, sono più di 40 giorni che loro la nascondono...perchè è quello che ora penso.

     

     

     

     

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  • Dopo le vicende sopra descritte non ho più preso in considerazione questo casinò e quando vedo lo spot in tv sinceramente mi viene il voltastomaco.

    Mi è capitato di leggere su altri forum che la questione dei blocchi, dei crash sonori sono stati notati anche da altri giocatori che hanno deciso di non giocarci più.

    Ho richiesto la chiusura del conto perchè penso che la trasparenza e la correttezza dovrebbero essere alla base di qualunque accordo.

    E io non mi fido più di loro e non ci giocherei nemmeno a soldi finti.

     

     

  • Sì su altri forum ne dicono di tutti i colori su Starvegas. Per quanto riguarda il conto...comprendo in toto la chiusura dopo la pessima esperienza che hai avuto derivante dalla totale scorrettezza di tutto il team del casinò. Io invece il conto ce l'ho aperto ma lo ignoro da tempo. Se proprio voglio giocare sulle slots della Novomatic o gioco su Casinòyes o al massimo in qualche sala vlt. 

  • Ma non sarei riuscito a lasciarlo aperto il conto perchè mi sarebbe venuta sempre alla mente questa esperienza spiacevole che ho vissuto su Starvegas.

    Poi dopo che ho scoperto che le slot Novomatic hanno un payout troppo basso non le avrei nemmeno utilizzate.

    Mi hanno anche chiesto se volevo un bonifico per i 10 cent che avevo sul conto...

    Quindi capirai la mia decisione di dare un taglio netto :)

  • Alla fine ho deciso di chiuderlo , ho mandato una mail , efettivamente qualcosa ci ho giocato hai tempi e ho sempre solo che straperso  non sono mai ruiuscito a trovare una slot che mi facesse almeno giocae , non dico vincere , poi leggendo i vostri post ho detto ma chi me la fa fare di tenere un conto aperto qui ?? 

  • Le volte in cui ho giocato quelle che più mi consentirono di giocare e vincere qualcosa furono soprattutto Book of Ra e Golden Ark. Su Starvegas ho prelevato una volta sui 140 ed un'altra sui 30 dope che la slot Chicago se ne era mangiati quasi il triplo poi non ci ho più giocato visti i ridicoli payout.

  • In giornata conto di andare a recuperare i dati sui payout delle slot Novomatic in modo che possiate valutare quanto in effetti pagano. Spero che nessuno fraintenda le mie intezioni che non sono quelle di mettere in cattiva luce uno slot provider ma solo di rendere noti alcuni numeri che molti giocatori disconoscono. Metterò le informazioni nella discussione "slot che pagano di più, slot che pagano di meno".

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