Per fatti che ritengo particolarmente gravi mi trovo nella situazione di dovervi mettere in allerta su questo casinò.
Chi legge abitualmente il forum conosce attraverso gli altri post la mia esperienza con loro,
Vi racconto quello che è successo...
Più di un mese fa mentre giocavo sul loro sito c'e' stato un blocco del software proprio in corrispondenza dei giri bonus.
A me è sembrata subito strana la coincidenza dell'interruzione del gioco in corrispondenza dell'aumento della puntata e del conseguimento dei giri bonus.
Ci tengo a dire che non è dipeso da me, la mia connessione era ottima e il pc perfettamente funzionante.
Comunque mi sono loggato nuovamente e ho notato subito che il bilancio era aumentato probabilmente delle vincite.
Mi hanno anche detto..."ma non è contento che il bilancio sia aumentato?"
(come se centrando i freespin ci fosse il pericolo che diminuisse)
Così sono andato a controllare nella cronologia di gioco per vedere il "replay" della sessione..ma non era disponibile.
Per tutte le altre sessioni, quelle precedenti e quelle soccessive, il replay era funzionante tranne che per questa.
Cosi ho contattato il supporto e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare perche' probabilmente c'era un in conveniente tecnico.
Ho scambiato più piò mail con il supporto poi ho visto che non se ne veniva a capo e ho rinunciato.
Dopo aver letto alcuni commenti di altri giocatori sulla slot dove c'era stato il blocco vengo a conoscenza di vincite importanti registrate con una puntata simile alla mia.
Non che questo significhi nulla ma...questa cosa ha riacceso la mia curiosità di poter consultare lo storico analitico delle giocate.
Quindi oggi ho ricontattato il supporto gli ho ricordato la situazione e ho fatto richiesta della cronologia della sessione di gioco interrotta.
In un primo momento mi hanno risposto con altri argomenti e successivamente mi hanno scritto "Grazie per averci contattato! In merito al problema che hai riscontrato ti informiamo che, dato il tempo trascorso, non sarai piu' in grado di verificare la tua cronologia."
Ma questa è una falsità, una scusa, un pretesto.
Loro sono obbligati a rendere disponibili le sessioni di gioco e manterenere le informazioni fino a 5 anni.
Come se non bastasse vengo a conoscenza grazie ad una loro comunicazione che "...Se invece, situazione poco probabile ma possibile, è il server di gioco a presentare problemi, la vincita più probabile al momento dell'interruzione viene automaticamente trasferita sul Conto Gioco del giocatore."
Questo significa che hanno carta bianca e che possono muoversi come vogliono a nostro danno e nell'approvazione di AAMS.