Problemi con i casinò Aams

788
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da leistat28
leistat28
  • Iniziato da
  • leistat28
  • Italy Hero Member 717
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...

    LEGGI

    Facciamo l'appello?

    2 35
    9 giorni fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Voglio rendervi partecipe di un problema che mi è capitato su Sportpesa del gruppo Peoples.

    Ieri ho ricevuto 20 giri gratuiti che ho giocato su Blood Suckers ed ho vinto 14,63 euro. Non avendo soldi sul conto deposito 12 euro e gioco su Dead or Alive in totale circa 15 euro. Termino la sessione e mi compare il "coupon casino online" del valore di 14,63 ma non riesco a giocarlo in nessun modo né sulle slots dove poter sbloccare il coupon tra cui Dead or Alive e Starburst né sulle altre. Ho provato anche a distanza di ore ma niente da fare. A questo punto stamattina contatto il supporto in chat e la signorina mi ripete sempre le stesse cose e cioè che per attivare il coupon devo trasferire 14,63 euro. Allora mi domando e dico, ho giocato prima su Dead or Alive e il coupon è apparso con la dicitura "Gioca!" per giunta ho giocato anche su starburst con un totale giocato di più di 20 euro vedendo nei reports ma il coupon non me lo lasciano giocare. Se avessi vinto mettiamo il caso 200 avrei dovuto trasferire tale cifra per attivare il coupon...mah mi sembra assurdo. Cioè se il giocatore trasferisce tipo 10 euro e fa un totale di gioco che va oltre il valore del bonus dei free rounds  e quindi della somma inizale trasferita non conta per loro.

    Sinceramente non capisco proprio perché comportarsi in questo modo, mi sembra un abuso bello e buono. Se non avessi soddisfatto i requisiti il coupon citato precedentemente non sarebbe apparso ma sarebbe rimasta ancora la vincita derivante dai giri gratuiti. Non mi lamento per i soldi che ho perso ma della loro serietà sì.

     A mio avviso stanno sbagliando e di grosso! 

  • Problema risolto evidentemente si sono resi conto che si stavano sbagliando. Spero che le prossime volte non capiti di nuovo questo problema.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Casinista932<
Casinista932 Italy 9 giorni fa
2

Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...
Facciamo l'appello?