Nel mezzo dei freespin su Lucky Lady's...

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Casinista932
Casinista932
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  • Originale Italiano Traduzione English

    ...mi ritrovai con uno schermo scuro,

    che la cronologia era smarrita.

    Questa non è una poesia purtroppo e Dante, spero, mi perdonerà la citazione.

    Volevo sintetizzare in versi ciò che mi è capitato recentemente su Starvegas e che avrei voluto non succedesse mai. Non è una situazione certo grave (c'e' di peggio nella vita) ma alcune vicende, anche se relativamente importanti, portano a fare riflessioni su questo mondo dei casinò e sul gioco in generale.

    Qualche giorno fa mi è capitato che giocando a LuckyLady's charm cards, pochi secondi dopo che avevo preso i giri gratuiti, si è verificato un blocco del software.

    L'immagine è rimasta fissa e un suono sordo, fastidioso e fisso, mi ha costretto a chiudere il browser e riloggarmi sul casinò.

    La mia connessione era perfettamente funzionante e il pc non aveva blocchi tanto che ho avuto tutto il tempo di catturare l'immagine della slot in loop.

    Sono rimasto particolamente male di questa situazione perchè avevo alzato da poco le puntate portandole dai 0,2 a 1 euro e quindi le mie aspettative per una buona vincita erano piuttosto vive :)

    Nel momento in cui mi sono loggato nuovamente (pochi minuti dopo) trovo in conto le vincite e la sessione di gioco completata.

    Contatto il supporto e chiedo cosa sia potuto succedere e loro mi dicono che probabilmente dipendeva da me e che non risultava alcuna anomalia nel sistema.

    Mi è stato anche detto che su questa piattaforma nel momento in cui c'e' una disconnessione le giocate gratuite continuano sul server fino ad esaurimento.

    Cosi gli domando perchè lo storico della partita non fosse consultabile e mi chiedono di aspettare un po.

    Io riapro un'altra sessione di gioco per vedere se c'era qualche malfunzionamento sul "ripeti partita" e noto che tutto è a posto.

    Posso consultare tutte le sessioni di gioco tranne quella interrotta dei freespin.

    Di qui segue uno scambio fitto di email e arrivano a dirmi che non posso consultare la cronologia di gioco di quella sessione per un inconveniente tecnico e che avrebbero sistemato tutto in 24/48 ore.

    La persona del supporto è molto gentile e disponibile, mi manda un screenshot del bilancio pre e post partita.

    Io gli rispondo che non metto in dubbio il loro operato ma che vorrei comunque avere la possibilità di vedere come si è svolto il gioco.

    Chiedo quindi se l'inconveniente tecnico che non mi permette di consultare le mia giocate è temporaneo e risolvibile...

    Mi viene risposto che le vincite sono state accreditate correttamente.

    Cosi capisco che da questa situazione non se ne esce a meno che si decida di percorrere strade diverse...ma non ho ne il tempo ne i soldi per questo.

    Decido cosi di alzare bandiera bianca e comunico al supporto che non vale la pena perdere altro tempo.

    Ora quando provo a caricare lo storico di quella sessione appare la scritta "stai per essere collegato co server"...e tutto rimane fermo.

     

     

    ...I found myself with a dark screen,

    that the chronology was lost.

    Unfortunately, this is not a poem and Dante, I hope, will forgive me for the quote.

    I wanted to summarize in verse what happened to me recently on Starvegas and which I wished would never happen. It is certainly not a serious situation (there are worse things in life) but some events, even if relatively important, lead to reflections on this world of casinos and on gaming in general.

    A few days ago it happened to me that while playing LuckyLady's charm cards, a few seconds after I had taken the free spins, the software crashed.

    The image remained fixed and a dull, annoying and fixed sound forced me to close the browser and log back into the casino.

    My connection was working perfectly and the PC had no freezes so much so that I had plenty of time to capture the image of the looped slot.

    I was particularly upset about this situation because I had recently raised my bets from 0.2 to 1 euro and therefore my expectations for a good win were quite high :)

    When I logged in again (a few minutes later) I found the winnings and the completed gaming session in my account.

    I contact support and ask what could have happened and they tell me that it was probably due to me and that there was no anomaly in the system.

    I was also told that on this platform when there is a disconnection the free games continue on the server until they run out.

    So I ask them why the match history wasn't available and they ask me to wait a bit.

    I reopen another game session to see if there was any malfunction in the "repeat game" and I notice that everything is fine.

    I can consult all game sessions except the interrupted freespin session.

    From here a dense exchange of emails follows and they end up telling me that I cannot consult the game history of that session due to a technical problem and that they would fix everything in 24/48 hours.

    The support person is very kind and helpful, he sends me a screenshot of the pre and post match balance.

    I reply that I don't question their actions but that I would still like to have the opportunity to see how the game unfolded.

    I therefore ask if the technical inconvenience that does not allow me to consult my bets is temporary and solvable...

    I am told that the winnings have been credited correctly.

    So I understand that there is no way out of this situation unless we decide to take different paths... but I don't have the time or the money for this.

    So I decide to raise the white flag and inform the support that it's not worth wasting any more time.

    Now when I try to load the history of that session the message "you are about to be connected to the server" appears... and everything remains still.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Se a detta di loro le giocate gratuite continuano sul server fino a che non finiscono perché poi nello storico non è esattamente così? La sessione per come la vedo io risulta incompleta visto che non puoi visualizzarla e non risulta collegata con il server quindi è ovvio avere dubbi. Mi dispiace dell'accaduto e spero che si facciano un buon esame di coscienza perché sinceramente mi sembra una bella presa per i fondelli.

    If, according to them, free games continue on the server until they end, why isn't this exactly the case in history? The session as I see it is incomplete since you cannot view it and it is not connected to the server so it is obvious to have doubts. I'm sorry about what happened and I hope they do a good examination of conscience because honestly it seems like a pretty good joke to me.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Per contratto lo storico delle giocate deve essere a disposizione sia dal giocatore che di AAMS per un periodo di cinque anni.

    Di solito su altri software non si presenta questa problematica perchè, in caso di malfunzionamento o disconnessione, le giocate vengono riprese nel punto esatto in cui si sono interrotte.

    Infatti fino ad oggi non mi sono mai trovato a fare richiesta dei dettagli delle sessioni di gioco, ne mi è mai venuto in mente di andare a riguardare la cronologia.

    In questo caso, e per le modalità particolari con cui viene gestito un "blocco", mi sembra ovvio che sia fondamentale, per una questione di trasparenza, mettere a disposizione dei giocatore il dettaglio delle giocate.

    L'impressione che mi aveva lasciato Starvegas prima che si verificasse questo problemino era positiva tanto che avevo aperto anche una discussione per sottolineare delle situazioni.

    Sinceramente ora non me la sento di giocare su Starvegas, ne di consigliarlo agli amici.

     

    By contract, the gaming history must be available to both the player and AAMS for a period of five years.

    Usually on other software this problem does not arise because, in the event of a malfunction or disconnection, the games are resumed at the exact point where they were interrupted.

    In fact, until today I have never found myself requesting details of the game sessions, nor has it ever occurred to me to look back at the chronology.

    In this case, and due to the particular ways in which a "block" is managed, it seems obvious to me that it is essential, for a matter of transparency, to make the details of the bets available to the players.

    The impression that Starvegas had left on me before this little problem occurred was positive, so much so that I even opened a discussion to highlight some situations.

    Honestly, now I don't feel like playing on Starvegas, nor recommending it to friends.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Sì hai ragione meglio lasciar perdere e giocare altrove. Difatti come avevo menzionato in un post lo stesso problema mi era capitato su Totosì e se ne erano ampiamente fregati di farmi visualizzare la sessione di gioco con i free spins e di accreditarmi almeno le vincite che avevo vinto e visto fino a che non mi avevano appunto scollegato. Se un casinò invece di venire incontro al giocatore quando ha ragione per cercare di risolvere il problema gli va contro e per giunta dichiara di essere in buona fede non merita nulla. Per il giocatore è facile poi pensare che si possa trattare di disconnessioni volute, manipolazioni e altro...

    Yes, you're right, it's better to leave it alone and play elsewhere. In fact, as I mentioned in a post, the same problem had happened to me on Totosì and they had largely not bothered to let me view the game session with the free spins and to credit me at least the winnings that I had won and seen until they had given me disconnected. If a casino, instead of meeting the player when he is right to try to solve the problem, goes against him and also declares to be in good faith, it does not deserve anything. It is then easy for the player to think that it could be a case of deliberate disconnections, manipulations and more...

  • Originale Italiano Traduzione English

    Il colmo è che a distanza di poche decine di minuti dal mio primo contatto col supporto mi inviano due mail promozionali: un bonus del 100% fino a 50 euro e il promemoria del "presenta un amico".

    Ma dico...sto cercando di risolvere una questione delicata come quella descritta, non si riesce a trovare la soluzione, e mi chiedi di fare il passaparola? :D

    Mi è sembrata veramente una presa in giro...

    Forse non si sono resi conto che l'impossibilità di poter consultare lo storico delle sessioni non è una cosa da poco.

    Ho deciso di lasciar stare proprio perchè non volevo che i toni si accendessero e la discussione prendesse una brutta piega...considerato anche che la persona che mi ha assistito era estremamente disponibile e gentile.

     

    The worst part is that a few tens of minutes after my first contact with support they sent me two promotional emails: a 100% bonus up to 50 euros and the "introduce a friend" reminder.

    But I say... I'm trying to resolve a delicate issue like the one described, I can't find the solution, and you ask me to spread the word? :D

    It really seemed like a joke to me...

    Perhaps they didn't realize that the impossibility of being able to consult the session history is no small thing.

    I decided to leave it alone because I didn't want things to get heated and the discussion to take a bad turn... also considering that the person who assisted me was extremely helpful and kind.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Mi sa che ci sono e ci fanno pure, cioè come possono pretendere che tu possa presentare un amico dopo quello che è successo. Cose dell'altro geo...

    I think they are there and they do it too, I mean how can they expect you to introduce a friend after what happened. Things from the other geo...

  • Originale Italiano Traduzione English

    Oggi ho ricevuto un'offerta del 100% fino a 20 euro sul deposito ma non me la sento proprio di giocarci.

    In tutta la settimana non c'e' stata da parte loro una mail o una telefonata per scusarsi del loro disservizio.

    Mi sarebbe interessato anche giocare al loro videopoker col jackpot ma non ci sono più le condizioni.

    No cronologia di gioco , no party :)

     

    Today I received an offer of 100% up to 20 euros on the deposit but I really don't feel like playing with it.

    Throughout the week there was not an email or phone call from them to apologize for their poor service.

    I would also be interested in playing their video poker with the jackpot but the conditions no longer exist.

    No game history, no party :)

  • Originale Italiano Traduzione English

    Giusto meglio ignorarli per come è andata a finire. Certo che la sfacciataggine non gli manca proprio.

    Better to just ignore them because of how it ended. Of course he doesn't lack cheek at all.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Dalle mie parti si dice che i cornuti ci ripensano...vabbè, lo metterò tra i miei difetti.

    A circa 40 giorni da quel fatidico blocco del software su Starvegas torno sull'accaduto.

    Mi ero ripromesso che avrei ignorato la situazione ma stamattina, mentre stavo dando la mia valutazione di questa slot qui su Lcb, leggo il commento di Rickharder...

    "My record is 105 free spins from 1.5€ bet and it paid 1100€! "

    Che la slot in questione, caratterizzata da un'alta voatilià, pagasse raramente ma bene me ne ero accorto anche io visto che con la puntata minima ero riuscito a vincere buone somme.

    Quindi ho ripensato a quella situazione, alla mia decisione di alzare la puntata e a quei freespin che si sono bloccati al secondo giro...e che ancora oggi non posso consultare quella sessione di gioco.

    Ho deciso di inviare questa mail...

    **************************************************

    Gentile supporto,

    La mia username è XXXXXXXXXX.

    Poco più di un mese fa, precisamente l'11 marzo scorso tra le 15,02 e le 15,07 (ora italiana), c'è stato un blocco del software mentre stavo giocando alla slot Lucky Lady's Charm Cards.

    Questo inconveniente si è presentato all'inizio dei giri bonus e quindi non ho potuto vedere lo svolgimento del gioco.

    Quando mi sono loggato nuovamente le vincite erano già state accreditate nel mio bilancio.

    Purtroppo nella cronologia di gioco la sessione XXXXXXXXXXXXXXXXX, che è quella che mi interessava consultare, non era disponibile.

    Mi è stato detto dal supporto che c'era un problema tecnico e che avrei dovuto provare successivamente.

    Ormai è passato più di un mese e lo storico di quella sessione di gioco non è ancora consultabile.

    Vorrei avere la possibilità di poter vedere il "replay" quelle partita e quindi vi chiedo a chi posso rivolgermi per ottenere lo storico analitico di quella sessione.

    Ci tengo a precisare che avevo ottenuto quei giri bonus alzando la mia puntuata minima abituale, portandola da 0,2 cent a 1 euro.

    E visto che nei giorni passati ero riuscito a vincere somme tra i 50 e gli 80 euro nel corso dei giri bonus con soli 20 cent le aspettative di vincita erano molte. :)

    In questo periodo non ho giocato più sul vostro sito sia perchè mi sembrava assurdo il meccanismo con cui il vostro software gestisce i blocchi e le disconnessioni, e anche per l'impossibilità di potere accedere alla cronologia di gioco.

    Spero quindi che voi possiate aiutarmi a dissolvere le mie perplessità sull'accaduto.

    Rimango in attesa di una vostra risposta.

    Cordiali Saluti,

    ***********************************************

    Cosi mi ha risposto STARVEGAS.IT

    Buongiorno,

    Grazie per averci contattato! In merito al problema che hai riscontrato durante la fase di gioco, ti invitiamo a consultare il seguente paragrafo, in cui troverai una spiegazione dettagliata su ciò che accade quando si verifica un’interruzione della connessione o una slotmachine viene chiusa in modo incorretto:

    Se il gioco si blocca, la finestra di gioco viene chiusa o il collegamento si interrompe ma la mano non è ancora conclusa (ad esempio perché sono ancora in corso partite bonus), la partita prosegue sul server fino a che non sono stati utilizzati tutti i bonus o supergame. Se invece, situazione poco probabile ma possibile, è il server di gioco a presentare problemi, la vincita più probabile al momento dell'interruzione viene automaticamente trasferita sul Conto Gioco del giocatore. Tale accredito avviene entro circa due ore dall'interruzione del collegamento con il server. In questo modo si calcola con esattezza la vincita più probabile, che viene così trasferita direttamente sul conto di gioco.

    Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.

    Nel tuo caso a fine sessione avevi un credito di 133,02 (ovvero 107,96 in soldi reali + 25,06 in soldi bonus ), pertanto non abbiamo riscontrato alcun problema.

    Ad ogni modo, se dovesse succedere qualcosa, ti invitiamo comunque a contattarci il prima possibile.

    Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.

    ************************************************

    Quindi per l'ennesima volta non mi vengono date indicazioni su come reperire lo storico analitico delle giocate. Che loro, per contratto AAMS, sono obbligati a rendere disponibile sia al giocatore che all'ente di controllo per un periodo di 5 anni.

    Ma c'e' una parte a dir poco aggiacciante, quella che ho evidenziato in rosso, che dice che nel caso in cui il Server registra un malfunzionamento, c'e' un meccanismo che calcola la vincita più probabile da trasferire sul conto gioco.

    Non era forse più semplice, logico, trasparente e lineare far riprendere una sessione, che per motivi di malfunzionanto o disconnessione, nel punto esatto in cui si è interrotta?

    Detto questo il blocco non è avvenuto a causa mia perchè nel mio pc altre applicazioni hanno continuato a girare senza problemi e la connessione era ben funzionante.

    La mia conclusione è che i casinò hanno il coltello dalla parte del manico e che AAMS non garantisce un ambiente sicuro e trasparente per il giocatore.

    L'unica cosa che posso fare è rendere conto a voi che leggete di quello che mi è accaduto e chiudere il conto gioco su STARVEGAS.IT.

     

     

    Where I come from they say that cuckolds have second thoughts... oh well, I'll put it among my defects.

    About 40 days after that fateful software crash on Starvegas I return to what happened.

    I promised myself that I would ignore the situation but this morning, while I was giving my evaluation of this slot here on Lcb, I read Rickharder's comment...

    "My record is 105 free spins from 1.5€ bet and it paid 1100€! "

    I also noticed that the slot in question, characterized by high volatility, paid out rarely but well since with the minimum bet I managed to win good sums.

    So I thought about that situation, about my decision to raise the bet and about those freespins that got stuck on the second spin... and that even today I can't consult that game session.

    I decided to send this email...

    **************************************************

    Dear support,

    My username is XXXXXXXXXX.

    Just over a month ago, precisely on March 11th between 3.02pm and 3.07pm (Italian time), there was a software crash while I was playing the Lucky Lady's Charm Cards slot.

    This problem occurred at the beginning of the bonus rounds and therefore I was unable to see the game progress.

    When I logged in again the winnings had already been credited to my balance.

    Unfortunately, in the game history the session XXXXXXXXXXXXXXXXX, which is the one I was interested in consulting, was not available.

    I was told by support that there was a technical problem and that I should try next.

    More than a month has now passed and the history of that game session is still not available.

    I would like to have the opportunity to see the "replay" of that match and therefore I ask you who I can contact to obtain the analytical history of that session.

    I would like to point out that I obtained those bonus spins by raising my usual minimum bet, bringing it from 0.2 cents to 1 euro.

    And given that in the past few days I had managed to win sums between 50 and 80 euros during the bonus rounds with just 20 cents, there were high expectations of winning. :)

    During this period I no longer played on your site both because the mechanism with which your software manages blocks and disconnections seemed absurd to me, and also because it was impossible to access the game history.

    I therefore hope that you can help me resolve my doubts about what happened.

    I am waiting for your response.

    Best regards,

    ***********************************************

    This is what STARVEGAS.IT replied to me

    Good morning,

    Thanks for contacting us! Regarding the problem you encountered during the gaming phase, we invite you to consult the following paragraph, where you will find a detailed explanation of what happens when a connection interruption occurs or a slot machine is closed incorrectly:

    If the game freezes, the game window is closed or the connection is interrupted but the hand is not yet concluded (for example because bonus games are still in progress), the game continues on the server until all bonuses have been used. bonuses or supergames. If, however, in an unlikely but possible situation, the game server is experiencing problems, the most probable win at the time of the interruption is automatically transferred to the player's gaming account . This crediting occurs within approximately two hours of the interruption of the connection with the server. In this way the most probable win is calculated exactly, which is then transferred directly to the gaming account.

    We would like to remind you that to optimize your gaming experience on StarVegas, a 100% stable connection is required so as not to lose the signal and cause a disconnection from the server.

    In your case at the end of the session you had a credit of 133.02 (i.e. 107.96 in real money + 25.06 in bonus money), therefore we did not encounter any problems.

    However, if something were to happen, we still invite you to contact us as soon as possible.

    We would like to remind you that to optimize your gaming experience on StarVegas, a 100% stable connection is required so as not to lose the signal and cause a disconnection from the server.

    ************************************************

    So for the umpteenth time I am not given any information on how to find the analytical history of the bets. Which they, by AAMS contract, are obliged to make available to both the player and the control body for a period of 5 years.

    But there is a disturbing part to say the least, the one I highlighted in red, which says that in the event that the Server records a malfunction, there is a mechanism that calculates the most probable winnings to be transferred to the gaming account.

    Wasn't it perhaps simpler, more logical, transparent and linear to restart a session at the exact point where it was interrupted for reasons of malfunction or disconnection?

    Having said that, the block did not happen because of me because on my PC other applications continued to run without problems and the connection was working well.

    My conclusion is that the casinos have the upper hand and that AAMS does not guarantee a safe and transparent environment for the player.

    The only thing I can do is report to you who read what happened to me and close my gaming account on STARVEGAS.IT.

    Valutati:

    0.1/ 5

  • Originale Italiano Traduzione English

    angryangryangryangry  gurada caro casinista vuoi un mio parere sincero , ebbene se se disconette in una fase come quella e' grave molto grave , oltre al fatto che non vuol dire niente 105 free spin possono dare niente e 10 free spin fortunati possono dare moltissimo , insomma e' sai che non vuol dire qualcosa , pero' c'e un grande immenso pero' , proprio perche' hai avuto problemi di disconessione mi vengono dubbi gigantesci so' che chi aha i softwer toccati usano proprio la disconessione , haime' chi e' nel giro lo sa bene , non so' come ho perche' ma guarda caso una coincendenza ????

    ?????????????????????????????thumbs_down

    STARVEGAS.IT   secondo qui c'e' puzza di bruciato , molto bruciato .

    angryangryangryangry Look, dear casino player, do you want my honest opinion, well if you disconnect in a phase like that it is very serious, in addition to the fact that it means nothing, 105 free spins can give nothing and 10 lucky free spins can give a lot, in short it is you know that it doesn't mean anything, but there is a great deal, however, precisely because you had problems with disconnection I'm having huge doubts, I know that those who have the software touched actually use the disconnection, alas, whoever is in the business you know it well, I don't know how I got it but is it a coincidence????

    ??????????????????????????????? thumbs_down

    STARVEGAS.IT according to here there is a burning smell, very burnt.

    Valutati:

    3.6/ 5

  • Originale Italiano Traduzione English

    Gero...Sai dov'e' il bruciato quello vero?

    Nella successione logica dei fatti e nell'analisi delle risposte che mi hanno dato.

    1) Loro hanno sempre affermato che quell'interruzione non è dipesa da loro e che il sistema non segnalava anomalie.

    2) Poi però hanno sostenuto che lo storico analitico della sessione interrotta non era consultabile per un inconveniente tecnico che sarebbe stato risolto in 24/48 ore.

    3) A distanza di 40 giorni faccio richiesta per mail di avere a disposizione la mia cronogia di gioco e mi viene risposto che è passato troppo tempo.(me non è stata certo colpa mia se non era MAI disponibile)

    Eccolo il bruciato...e appare evidente che avevano qualcosa da nascondere.

    La sensazione che provo è peggiore di quella di un mancato pagamento, sono profondamente amareggiato di questa situazione.

    Io ho chiuso il conto gioco e ogni volta che passa il loro spot in tv cambio canale :)

    Gero...Do you know where the burned one is?

    In the logical succession of facts and in the analysis of the answers they gave me.

    1) They have always stated that that interruption was not their fault and that the system did not report any anomalies.

    2) But then they claimed that the analytical history of the interrupted session was not available for consultation due to a technical problem that would have been resolved in 24/48 hours.

    3) After 40 days I request by email to have my game history available and I am told that too much time has passed. (It certainly wasn't my fault that it was NEVER available)

    Here is the burnt... and it is clear that they had something to hide.

    The feeling I feel is worse than that of a missed payment, I am deeply saddened by this situation.

    I closed my gaming account and every time their commercial comes on TV I change the channel :)

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