...mi ritrovai con uno schermo scuro,
che la cronologia era smarrita.
Questa non è una poesia purtroppo e Dante, spero, mi perdonerà la citazione.
Volevo sintetizzare in versi ciò che mi è capitato recentemente su Starvegas e che avrei voluto non succedesse mai. Non è una situazione certo grave (c'e' di peggio nella vita) ma alcune vicende, anche se relativamente importanti, portano a fare riflessioni su questo mondo dei casinò e sul gioco in generale.
Qualche giorno fa mi è capitato che giocando a LuckyLady's charm cards, pochi secondi dopo che avevo preso i giri gratuiti, si è verificato un blocco del software.
L'immagine è rimasta fissa e un suono sordo, fastidioso e fisso, mi ha costretto a chiudere il browser e riloggarmi sul casinò.
La mia connessione era perfettamente funzionante e il pc non aveva blocchi tanto che ho avuto tutto il tempo di catturare l'immagine della slot in loop.
Sono rimasto particolamente male di questa situazione perchè avevo alzato da poco le puntate portandole dai 0,2 a 1 euro e quindi le mie aspettative per una buona vincita erano piuttosto vive :)
Nel momento in cui mi sono loggato nuovamente (pochi minuti dopo) trovo in conto le vincite e la sessione di gioco completata.
Contatto il supporto e chiedo cosa sia potuto succedere e loro mi dicono che probabilmente dipendeva da me e che non risultava alcuna anomalia nel sistema.
Mi è stato anche detto che su questa piattaforma nel momento in cui c'e' una disconnessione le giocate gratuite continuano sul server fino ad esaurimento.
Cosi gli domando perchè lo storico della partita non fosse consultabile e mi chiedono di aspettare un po.
Io riapro un'altra sessione di gioco per vedere se c'era qualche malfunzionamento sul "ripeti partita" e noto che tutto è a posto.
Posso consultare tutte le sessioni di gioco tranne quella interrotta dei freespin.
Di qui segue uno scambio fitto di email e arrivano a dirmi che non posso consultare la cronologia di gioco di quella sessione per un inconveniente tecnico e che avrebbero sistemato tutto in 24/48 ore.
La persona del supporto è molto gentile e disponibile, mi manda un screenshot del bilancio pre e post partita.
Io gli rispondo che non metto in dubbio il loro operato ma che vorrei comunque avere la possibilità di vedere come si è svolto il gioco.
Chiedo quindi se l'inconveniente tecnico che non mi permette di consultare le mia giocate è temporaneo e risolvibile...
Mi viene risposto che le vincite sono state accreditate correttamente.
Cosi capisco che da questa situazione non se ne esce a meno che si decida di percorrere strade diverse...ma non ho ne il tempo ne i soldi per questo.
Decido cosi di alzare bandiera bianca e comunico al supporto che non vale la pena perdere altro tempo.
Ora quando provo a caricare lo storico di quella sessione appare la scritta "stai per essere collegato co server"...e tutto rimane fermo.
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