Nel mezzo dei freespin su Lucky Lady's...

519
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Casinista932
Casinista932
  • Iniziato da
  • Casinista932
  • Italy Hero Member 823
  • attività più recente 7 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...

    LEGGI

    Facciamo l'appello?

    2 35
    9 giorni fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • ...mi ritrovai con uno schermo scuro,

    che la cronologia era smarrita.

    Questa non è una poesia purtroppo e Dante, spero, mi perdonerà la citazione.

    Volevo sintetizzare in versi ciò che mi è capitato recentemente su Starvegas e che avrei voluto non succedesse mai. Non è una situazione certo grave (c'e' di peggio nella vita) ma alcune vicende, anche se relativamente importanti, portano a fare riflessioni su questo mondo dei casinò e sul gioco in generale.

    Qualche giorno fa mi è capitato che giocando a LuckyLady's charm cards, pochi secondi dopo che avevo preso i giri gratuiti, si è verificato un blocco del software.

    L'immagine è rimasta fissa e un suono sordo, fastidioso e fisso, mi ha costretto a chiudere il browser e riloggarmi sul casinò.

    La mia connessione era perfettamente funzionante e il pc non aveva blocchi tanto che ho avuto tutto il tempo di catturare l'immagine della slot in loop.

    Sono rimasto particolamente male di questa situazione perchè avevo alzato da poco le puntate portandole dai 0,2 a 1 euro e quindi le mie aspettative per una buona vincita erano piuttosto vive :)

    Nel momento in cui mi sono loggato nuovamente (pochi minuti dopo) trovo in conto le vincite e la sessione di gioco completata.

    Contatto il supporto e chiedo cosa sia potuto succedere e loro mi dicono che probabilmente dipendeva da me e che non risultava alcuna anomalia nel sistema.

    Mi è stato anche detto che su questa piattaforma nel momento in cui c'e' una disconnessione le giocate gratuite continuano sul server fino ad esaurimento.

    Cosi gli domando perchè lo storico della partita non fosse consultabile e mi chiedono di aspettare un po.

    Io riapro un'altra sessione di gioco per vedere se c'era qualche malfunzionamento sul "ripeti partita" e noto che tutto è a posto.

    Posso consultare tutte le sessioni di gioco tranne quella interrotta dei freespin.

    Di qui segue uno scambio fitto di email e arrivano a dirmi che non posso consultare la cronologia di gioco di quella sessione per un inconveniente tecnico e che avrebbero sistemato tutto in 24/48 ore.

    La persona del supporto è molto gentile e disponibile, mi manda un screenshot del bilancio pre e post partita.

    Io gli rispondo che non metto in dubbio il loro operato ma che vorrei comunque avere la possibilità di vedere come si è svolto il gioco.

    Chiedo quindi se l'inconveniente tecnico che non mi permette di consultare le mia giocate è temporaneo e risolvibile...

    Mi viene risposto che le vincite sono state accreditate correttamente.

    Cosi capisco che da questa situazione non se ne esce a meno che si decida di percorrere strade diverse...ma non ho ne il tempo ne i soldi per questo.

    Decido cosi di alzare bandiera bianca e comunico al supporto che non vale la pena perdere altro tempo.

    Ora quando provo a caricare lo storico di quella sessione appare la scritta "stai per essere collegato co server"...e tutto rimane fermo.

     

     

  • Se a detta di loro le giocate gratuite continuano sul server fino a che non finiscono perché poi nello storico non è esattamente così? La sessione per come la vedo io risulta incompleta visto che non puoi visualizzarla e non risulta collegata con il server quindi è ovvio avere dubbi. Mi dispiace dell'accaduto e spero che si facciano un buon esame di coscienza perché sinceramente mi sembra una bella presa per i fondelli.

  • Per contratto lo storico delle giocate deve essere a disposizione sia dal giocatore che di AAMS per un periodo di cinque anni.

    Di solito su altri software non si presenta questa problematica perchè, in caso di malfunzionamento o disconnessione, le giocate vengono riprese nel punto esatto in cui si sono interrotte.

    Infatti fino ad oggi non mi sono mai trovato a fare richiesta dei dettagli delle sessioni di gioco, ne mi è mai venuto in mente di andare a riguardare la cronologia.

    In questo caso, e per le modalità particolari con cui viene gestito un "blocco", mi sembra ovvio che sia fondamentale, per una questione di trasparenza, mettere a disposizione dei giocatore il dettaglio delle giocate.

    L'impressione che mi aveva lasciato Starvegas prima che si verificasse questo problemino era positiva tanto che avevo aperto anche una discussione per sottolineare delle situazioni.

    Sinceramente ora non me la sento di giocare su Starvegas, ne di consigliarlo agli amici.

     

  • Sì hai ragione meglio lasciar perdere e giocare altrove. Difatti come avevo menzionato in un post lo stesso problema mi era capitato su Totosì e se ne erano ampiamente fregati di farmi visualizzare la sessione di gioco con i free spins e di accreditarmi almeno le vincite che avevo vinto e visto fino a che non mi avevano appunto scollegato. Se un casinò invece di venire incontro al giocatore quando ha ragione per cercare di risolvere il problema gli va contro e per giunta dichiara di essere in buona fede non merita nulla. Per il giocatore è facile poi pensare che si possa trattare di disconnessioni volute, manipolazioni e altro...

  • Il colmo è che a distanza di poche decine di minuti dal mio primo contatto col supporto mi inviano due mail promozionali: un bonus del 100% fino a 50 euro e il promemoria del "presenta un amico".

    Ma dico...sto cercando di risolvere una questione delicata come quella descritta, non si riesce a trovare la soluzione, e mi chiedi di fare il passaparola? :D

    Mi è sembrata veramente una presa in giro...

    Forse non si sono resi conto che l'impossibilità di poter consultare lo storico delle sessioni non è una cosa da poco.

    Ho deciso di lasciar stare proprio perchè non volevo che i toni si accendessero e la discussione prendesse una brutta piega...considerato anche che la persona che mi ha assistito era estremamente disponibile e gentile.

     

  • Mi sa che ci sono e ci fanno pure, cioè come possono pretendere che tu possa presentare un amico dopo quello che è successo. Cose dell'altro geo...

  • Oggi ho ricevuto un'offerta del 100% fino a 20 euro sul deposito ma non me la sento proprio di giocarci.

    In tutta la settimana non c'e' stata da parte loro una mail o una telefonata per scusarsi del loro disservizio.

    Mi sarebbe interessato anche giocare al loro videopoker col jackpot ma non ci sono più le condizioni.

    No cronologia di gioco , no party :)

     

  • Giusto meglio ignorarli per come è andata a finire. Certo che la sfacciataggine non gli manca proprio.

  • Dalle mie parti si dice che i cornuti ci ripensano...vabbè, lo metterò tra i miei difetti.

    A circa 40 giorni da quel fatidico blocco del software su Starvegas torno sull'accaduto.

    Mi ero ripromesso che avrei ignorato la situazione ma stamattina, mentre stavo dando la mia valutazione di questa slot qui su Lcb, leggo il commento di Rickharder...

    "My record is 105 free spins from 1.5€ bet and it paid 1100€! "

    Che la slot in questione, caratterizzata da un'alta voatilià, pagasse raramente ma bene me ne ero accorto anche io visto che con la puntata minima ero riuscito a vincere buone somme.

    Quindi ho ripensato a quella situazione, alla mia decisione di alzare la puntata e a quei freespin che si sono bloccati al secondo giro...e che ancora oggi non posso consultare quella sessione di gioco.

    Ho deciso di inviare questa mail...

    **************************************************

    Gentile supporto,

    La mia username è XXXXXXXXXX.

    Poco più di un mese fa, precisamente l'11 marzo scorso tra le 15,02 e le 15,07 (ora italiana), c'è stato un blocco del software mentre stavo giocando alla slot Lucky Lady's Charm Cards.

    Questo inconveniente si è presentato all'inizio dei giri bonus e quindi non ho potuto vedere lo svolgimento del gioco.

    Quando mi sono loggato nuovamente le vincite erano già state accreditate nel mio bilancio.

    Purtroppo nella cronologia di gioco la sessione XXXXXXXXXXXXXXXXX, che è quella che mi interessava consultare, non era disponibile.

    Mi è stato detto dal supporto che c'era un problema tecnico e che avrei dovuto provare successivamente.

    Ormai è passato più di un mese e lo storico di quella sessione di gioco non è ancora consultabile.

    Vorrei avere la possibilità di poter vedere il "replay" quelle partita e quindi vi chiedo a chi posso rivolgermi per ottenere lo storico analitico di quella sessione.

    Ci tengo a precisare che avevo ottenuto quei giri bonus alzando la mia puntuata minima abituale, portandola da 0,2 cent a 1 euro.

    E visto che nei giorni passati ero riuscito a vincere somme tra i 50 e gli 80 euro nel corso dei giri bonus con soli 20 cent le aspettative di vincita erano molte. :)

    In questo periodo non ho giocato più sul vostro sito sia perchè mi sembrava assurdo il meccanismo con cui il vostro software gestisce i blocchi e le disconnessioni, e anche per l'impossibilità di potere accedere alla cronologia di gioco.

    Spero quindi che voi possiate aiutarmi a dissolvere le mie perplessità sull'accaduto.

    Rimango in attesa di una vostra risposta.

    Cordiali Saluti,

    ***********************************************

    Cosi mi ha risposto STARVEGAS.IT

    Buongiorno,

    Grazie per averci contattato! In merito al problema che hai riscontrato durante la fase di gioco, ti invitiamo a consultare il seguente paragrafo, in cui troverai una spiegazione dettagliata su ciò che accade quando si verifica un’interruzione della connessione o una slotmachine viene chiusa in modo incorretto:

    Se il gioco si blocca, la finestra di gioco viene chiusa o il collegamento si interrompe ma la mano non è ancora conclusa (ad esempio perché sono ancora in corso partite bonus), la partita prosegue sul server fino a che non sono stati utilizzati tutti i bonus o supergame. Se invece, situazione poco probabile ma possibile, è il server di gioco a presentare problemi, la vincita più probabile al momento dell'interruzione viene automaticamente trasferita sul Conto Gioco del giocatore. Tale accredito avviene entro circa due ore dall'interruzione del collegamento con il server. In questo modo si calcola con esattezza la vincita più probabile, che viene così trasferita direttamente sul conto di gioco.

    Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.

    Nel tuo caso a fine sessione avevi un credito di 133,02 (ovvero 107,96 in soldi reali + 25,06 in soldi bonus ), pertanto non abbiamo riscontrato alcun problema.

    Ad ogni modo, se dovesse succedere qualcosa, ti invitiamo comunque a contattarci il prima possibile.

    Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.

    ************************************************

    Quindi per l'ennesima volta non mi vengono date indicazioni su come reperire lo storico analitico delle giocate. Che loro, per contratto AAMS, sono obbligati a rendere disponibile sia al giocatore che all'ente di controllo per un periodo di 5 anni.

    Ma c'e' una parte a dir poco aggiacciante, quella che ho evidenziato in rosso, che dice che nel caso in cui il Server registra un malfunzionamento, c'e' un meccanismo che calcola la vincita più probabile da trasferire sul conto gioco.

    Non era forse più semplice, logico, trasparente e lineare far riprendere una sessione, che per motivi di malfunzionanto o disconnessione, nel punto esatto in cui si è interrotta?

    Detto questo il blocco non è avvenuto a causa mia perchè nel mio pc altre applicazioni hanno continuato a girare senza problemi e la connessione era ben funzionante.

    La mia conclusione è che i casinò hanno il coltello dalla parte del manico e che AAMS non garantisce un ambiente sicuro e trasparente per il giocatore.

    L'unica cosa che posso fare è rendere conto a voi che leggete di quello che mi è accaduto e chiudere il conto gioco su STARVEGAS.IT.

     

     

    Valutati:

    0.1/ 5

  • angryangryangryangry  gurada caro casinista vuoi un mio parere sincero , ebbene se se disconette in una fase come quella e' grave molto grave , oltre al fatto che non vuol dire niente 105 free spin possono dare niente e 10 free spin fortunati possono dare moltissimo , insomma e' sai che non vuol dire qualcosa , pero' c'e un grande immenso pero' , proprio perche' hai avuto problemi di disconessione mi vengono dubbi gigantesci so' che chi aha i softwer toccati usano proprio la disconessione , haime' chi e' nel giro lo sa bene , non so' come ho perche' ma guarda caso una coincendenza ????

    ?????????????????????????????thumbs_down

    STARVEGAS.IT   secondo qui c'e' puzza di bruciato , molto bruciato .

  • Gero...Sai dov'e' il bruciato quello vero?

    Nella successione logica dei fatti e nell'analisi delle risposte che mi hanno dato.

    1) Loro hanno sempre affermato che quell'interruzione non è dipesa da loro e che il sistema non segnalava anomalie.

    2) Poi però hanno sostenuto che lo storico analitico della sessione interrotta non era consultabile per un inconveniente tecnico che sarebbe stato risolto in 24/48 ore.

    3) A distanza di 40 giorni faccio richiesta per mail di avere a disposizione la mia cronogia di gioco e mi viene risposto che è passato troppo tempo.(me non è stata certo colpa mia se non era MAI disponibile)

    Eccolo il bruciato...e appare evidente che avevano qualcosa da nascondere.

    La sensazione che provo è peggiore di quella di un mancato pagamento, sono profondamente amareggiato di questa situazione.

    Io ho chiuso il conto gioco e ogni volta che passa il loro spot in tv cambio canale :)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Casinista932<
Casinista932 Italy 9 giorni fa
2

Ciao :) Era un bel po' che non passavo da queste parti e mi dispiace non vedere nuove discussioni aperte. In questo ultimo periodo molto è cambiato nel mondo del gioco e ci sarebbero...
Facciamo l'appello?