casinò Totosì: problema sessioni gioco interrotte

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da leistat28
Casinista932
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  • Originale Italiano Traduzione English

    Apro una discussione su un problema che ha fatto presente Leistat28 e che riguarda Totosì un casinò di proprietà del gruppo Lottomatica.

    A quanto pare è capitato più volte che le sessioni di gioco perse non possano essere ripristinate nel punto in cui si erano interrotte.

    Leistat28 nel momento in cui si è ricollegato ha ricevuto questo messaggio:

    "ATTENZIONE: E' presente una sessione di gioco iniziata tramite questo dispositivo che è ancora in corso e non è stata completata. Desideri riprendere il gioco in corso  oppure vuoi avviare il nuovo gioco? Nota: se decidi di avviare il nuovo gioco le eventuali puntate presenti nella sessione in corso saranno rimborsate sul tuo conto gioco"

    Quindi compaiono due scelte "RIPRENDI IL GIOCO" e "AVVIA IL NUOVO GIOCO"

    Ma se si decide di riprendere il gioco il sistema risponde che "non ci sono fondi sul conto"

    Quindi per sbloccare il tutto si è costretti ad avviare il nuovo gioco e se ci sono dei freespin in sospeso si perdono tutte le eventuali vincite.

    Questa situazione è semplicemente vergognosa e costituisce una grave irregolarità nello svolgimento del gioco.

    Il regolamento di Totosì riguardo i malfunzionamenti dice che:

    "In caso di disconnessione (volontaria o non), durante un colpo, il client del casinò online congela la sessione di gioco per le successive 48 ore.
    Nel momento in cui il giocatore riesca nuovamente a connettersi, il sistema permetterà automaticamente di raggiungere l’ambiente di gioco e riprendere la giocata interrotta nello stesso punto in cui è avvenuta la disconnessione. "

    La regola c'e' ma il giocatore non può ripristinare la sessione di gioco interrotta...

    E se il casinò dice che c'e' stato un malfunzionamento nel momento in cui è apparso il messaggio per ripristinare la sessione interrotta, cosa succede?

    Nulla....il casinò è ben coperto perchè è tenuto da regolamento solo a rimborsare le puntate in sospeso in caso di blocco del software.

    Capirete in quali condizioni svantaggiose si muove un giocatore con regole stabilite di comune accordo tra casinò ed AAMS.

    I open a discussion on a problem that Leistat28 raised and which concerns Totosì, a casino owned by the Lottomatica group.

    Apparently it has happened several times that lost game sessions cannot be resumed at the point where they were interrupted.

    When Leistat28 reconnected he received this message:

    "ATTENTION: There is a game session started via this device that is still in progress and has not been completed. Do you want to resume the game in progress or do you want to start the new game? Note: if you decide to start the new game, any bets present in the current session will be refunded to your gaming account"

    Then two choices appear "RESUME GAME" and "START NEW GAME"

    But if you decide to resume the game the system replies that "there are no funds in the account"

    So to unlock everything you are forced to start the new game and if there are any pending freespins you will lose any winnings.

    This situation is simply shameful and constitutes a serious irregularity in the conduct of the game.

    The Totosì regulation regarding malfunctions says that:

    "In case of disconnection (voluntary or otherwise), during a hit, the online casino client freezes the gaming session for the next 48 hours.
    The moment the player manages to connect again, the system will automatically allow him to reach the game environment and resume the interrupted game at the same point where the disconnection occurred. "

    The rule exists but the player cannot restore the interrupted game session...

    And if the casino says there was a malfunction when the message to restore the interrupted session appeared, what happens?

    Nothing.... the casino is well covered because it is required by regulation only to refund pending bets in the event of a software block.

    You will understand in what disadvantageous conditions a player moves with rules established by mutual agreement between casinos and AAMS.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Grazie Casinista932 per aver aperto questa discussione perché la gente deve capire quali condizioni truffaldine ci siano in determinati casinò online. A dire la verità non vorrei né scrivere male di un casinò e né avercela con gli operatori stranieri ma non è possibile che ho chiamato il numero verde per ben quattro volte nell'arco di due giorni e per ben quattro volte ho parlato solo con degli operatori rumeni. Con tutto il rispetto ma un casinò online di proprietà di Lottomatica gestito in questo modo non mi piace perché da come ho avuto modo di vedere è italiano solo di nome e non di fatto.

    Oltre al problema di cui sopra che Casinista932 ha spiegato in maniera dettagliata ed esauriente, ieri me ne è capitato uno ancora più vergognoso. In pratica decido di giocarmi qualche euro sulla slot Hells Bells poi decido di uscire dalla sessione ma iniziano vari problemi legati al server tuttora presenti. Per spiegarvela in breve la sezione casinò rimane bianca con delle linee di codice (APACHE Tomcat/5.5.31) con errore HTTP 500 mentre le altre sono perfettamente funzionanti ma il saldo scompare. Riapro la slot ma il saldo non c'è, controllo le sessioni di gioco e quella in cui ci sono i 30 e rotti non esiste a differenza di quelle precedenti. A quel punto decido di chiamare per l'ennesima volta il numero verde e dopo opprtune verifiche mi viene detto che dovrei attendere almeno 24 ore per l'aggiornamento del saldo anche se l'operatore non mi ha convinto al 100%. Non so se un segno o se doveva andare così ma sono profondamente amareggiato per tutto, cioè non solo il danno di non aver ripreso la sessione con i free spins e di aver regalato le vincite ma anche la beffa di non trovarmi più neanche quelli che avevo in gioco e per giunta mi tocca attendere.

    Thank you Casinista932 for opening this discussion because people need to understand what fraudulent conditions there are in certain online casinos. To tell the truth, I wouldn't want to write badly about a casino or be angry with foreign operators but it's not possible because I called the toll-free number four times in the space of two days and four times I only spoke with operators Romanians. With all due respect, I don't like an online casino owned by Lottomatica managed in this way because from what I have seen it is Italian only in name and not in fact.

    In addition to the above problem which Casinista932 explained in detail and exhaustively, yesterday an even more shameful one happened to me. In practice I decide to gamble a few euros on the Hells Bells slot then I decide to exit the session but various problems related to the server begin which are still present. To explain it briefly, the casino section remains white with lines of code (APACHE Tomcat/5.5.31) with HTTP error 500 while the others are perfectly functional but the balance disappears. I reopen the slot but the balance is not there, I check the gaming sessions and the one in which there are 30-odd items does not exist unlike the previous ones. At that point I decide to call the toll-free number for the umpteenth time and after appropriate checks I am told that I should wait at least 24 hours for the balance to be updated even if the operator has not convinced me 100%. I don't know if it was a sign or if it had to go like this but I am deeply saddened by everything, that is, not only the damage of not having resumed the session with the free spins and of having given away the winnings but also the insult of no longer finding even the ones I had in the game and what's more I have to wait.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Diamo per certa la buona fede e mettiamo pure che non si tratti di trucchi ma che questi inconvenienti dipendano dall'inefficienza del casinò e dall'inadeguatezza dei server che utilizzano, o in qualche difetto del software.

    Aggiungiamoci che i malfunzionamenti possono essere gestiti diversamente da casinò a casinò e che le regole di aams non tutelano assolutamente il giocatore.

    Allora come si esce da questa situazione?

    Mi chiedo a che cosa possa servire scegliere di giocare su una slot che ha un buon payout su un casinò che però non gestisce adeguatamente i malfunzionamenti.

    L'unico modo per limitare i danni e proprio rendere pubbliche queste situazioni in modo che se ne possa discutere.

    Gli spunti di riflessione che se ne possono trarre sono molti, forse troppi.

    Quindi per non rischiare di uscire dal tema e perdere il senso della discussione torniamo a Totosì.

    Mi chiedo...

    1) In questo casinò i malfunzionamenti si presentano frequentemente?

    2) Questi problemi riguardano solo un sofware provider che utlizzano o tutta la piattaforma casinò?

    3) la gestione del malfunzionamento è sempre la stessa...ci si ritrova sempre impossibilitati a riprendere la sessione di gioco li dove si era interrotta. E se non è cosi viene risolta?

    4) il loro supporto è in grado di dare risposte veloci e convincenti?

    Se i malfunzionamenti sono una fatto costante su Totosì che comporta oltre che la perdita di potenziali vincite (dovuta all'interruzione delle sessioni durante i freespin)  anche il blocco del bilancio che rimane in sospeso...quale senso ha giocarci?

    Non è un rimprovero a te leistat28 ma solo una riflessione generale...

    Mi sto rendendo conto che dobbiamo in qualche modo proteggerci da soli perchè AAMS ha stabilito una serie di regole molto penalizzanti per i giocatori. Le stesse regole, che sono vincolanti per noi, lasciano al casino piena libertà di gestione.

    Perchè potenzialmente di fronte ad una vincita importante basta una disconnessione o un malfunzionamento per vedere tutto andare in fumo.

    Let's take good faith for granted and let's also assume that these are not tricks but that these inconveniences depend on the inefficiency of the casino and the inadequacy of the servers they use, or on some defect in the software.

    Let's add that malfunctions can be managed differently from casino to casino and that the AAMS rules absolutely do not protect the player.

    So how do we get out of this situation?

    I wonder what the point is in choosing to play on a slot that has a good payout in a casino that doesn't adequately manage malfunctions.

    The only way to limit the damage is to make these situations public so that they can be discussed.

    The food for thought that can be drawn from this is many, perhaps too many.

    So to avoid the risk of going off topic and losing the meaning of the discussion, let's go back to Totosì.

    I wonder...

    1) Do malfunctions occur frequently in this casino?

    2) Do these problems only concern one software provider they use or the entire casino platform?

    3) the management of the malfunction is always the same... you always find yourself unable to resume the game session where you left off. And if this isn't the case, is it resolved?

    4) is their support able to give quick and convincing answers?

    If malfunctions are a constant fact on Totosì which not only involves the loss of potential winnings (due to the interruption of sessions during freespins) but also the freezing of the balance which remains pending... what is the point of playing it?

    This is not a reproach to you leistat28 but just a general reflection...

    I'm realizing that we have to somehow protect ourselves because AAMS has established a series of very penalizing rules for players. The same rules, which are binding for us, leave the casino full freedom of management.

    Because potentially faced with a major win, all it takes is one disconnection or malfunction to see everything go up in smoke.

  • Originale Italiano Traduzione English

    Figurati Casinista932, comprendo chiaramente che è una riflessione generale e sulla base della mia esperienza avuta in questo casinò fino ad ora posso risponderti alle quattro domande che hai posto.

    1. I malfunzionamenti capitano di tanto in tanto nella sezione casinò. A volte il server va in off e quindi prima o poi capita che il giocatore può trovarsi con sessioni bloccate e con saldo pari a zero per 48 ore circa. In più c'è il problema di non poter ripristinare la sessione con i free spins di cui ne abbiamo già parlato e che hai spiegato benissimo nel topic iniziale.

    2. Non so dirti se il problema riguardi anche il software del casinò poiché ho giocato solo sul sito.

    3. Per quanto riguarda la mia esperienza, se mentre stai giocando becchi i free spins e vieni disconnesso per qualsiasi tipo di malfunzionamento, la sessione sei costretto a chiuderla anche se compare il messaggio che è possibile riprenderla. Il bilancio si aggiorna solo dopo aver chiuso la sessione con i free spins e non vengono accreditate le vincite ottenute fino a quel momento.

    4. Il supporto è gestito male e a mio avviso lo sono anche i call center. Il più delle volte ti trovi con risposte automatiche che non centrano nulla con quello che hai chiesto. Un buon supporto da sempre una spiegazione esauriente e convincente al giocatore senza tenerlo troppo in attesa. Non è il caso di Totosì.

    Imagine Casinista932, I clearly understand that it is a general reflection and based on my experience in this casino so far I can answer the four questions you asked.

    1. Malfunctions happen from time to time in the casino section. Sometimes the server goes down and so sooner or later the player may find himself with blocked sessions and a zero balance for around 48 hours. Furthermore there is the problem of not being able to restore the session with the free spins which we have already talked about and which you explained very well in the initial topic.

    2. I can't tell you if the problem also concerns the casino software since I only played on the site.

    3. As far as my experience is concerned, if while you are playing you get free spins and are disconnected due to any type of malfunction, you are forced to close the session even if the message appears that it is possible to resume it. The balance is updated only after closing the session with the free spins and the winnings obtained up to that moment are not credited.

    4. Support is poorly managed and in my opinion so are the call centers. Most of the time you end up with automatic answers that have nothing to do with what you asked. Good support always provides a comprehensive and convincing explanation to the player without keeping him waiting too long. This is not the case with Totosì.

  • Originale Italiano Traduzione English
    leistat28 wrote:
    ...

    3. Per quanto riguarda la mia esperienza, se mentre stai giocando becchi i free spins e vieni disconnesso per qualsiasi tipo di malfunzionamento, la sessione sei costretto a chiuderla anche se compare il messaggio che è possibile riprenderla. Il bilancio si aggiorna solo dopo aver chiuso la sessione con i free spins e non vengono accreditate le vincite ottenute fino a quel momento.

    La maggior parte dei giocatori non fa altro che aspettare il momento fatidico dei freespin.e la gestione delle interruzioni da parte dei casinò e di aams è RIDICOLA!

    Se qualsiasi malfunzionamento può mandare in fumo le speranze di una vincita maggiore allora non ci siamo assolutamente, c'e' da cambiare qualcosa.

    Secondo te non ci sarebbe la possibilità in seguito ad un interruzione all'inizio dei freespin di creare una procedura tampone capace di ricreare la stessa situazione nel momento in cui ti riconnetti?

    Nel senso che è possibile stabilire il lancio di una nuovo round di giri liberi e non credo che sia difficile da ottenere.

    Perche' annullare le vincite oppure calcolare una vincita media da assegnare al giocatore.

    Tutto questo porta con se un'enorme ombra di irregolarità.

    Se io sono un casinò e sono particolarmente disonesto metto qualcuno a monitorare i giocatori e qui e la mando dei blocchi o creo delle interruzioni al momento in cui vengono centrati i freespin. Tanto le regole me lo permettono...e nemmeno devo giustificare niente a nessuno.

    Nel peggiore dei casi metto qualche euro di vincita nel bilancio del giocatore così nemmeno mi creano delle grane. Posso dirgli sempre che le fasi di gioco sono proseguite in sua assenza e che la cronologia non è consultabile per un problema tecnico. :D

    leistat28 wrote:
    ...

    3. As far as my experience is concerned, if while you are playing you get free spins and are disconnected due to any type of malfunction, you are forced to close the session even if the message appears that it is possible to resume it. The balance is updated only after closing the session with the free spins and the winnings obtained up to that moment are not credited.

    Most players do nothing but wait for the fateful moment of freespins. And the management of interruptions by casinos and AAMS is RIDICULOUS!

    If any malfunction can ruin the hopes of a bigger win then we are absolutely not there, something needs to change.

    In your opinion, following an interruption at the start of the freespins, wouldn't there be the possibility of creating a buffer procedure capable of recreating the same situation when you reconnect?

    In the sense that it is possible to establish the launch of a new round of free spins and I don't think it is difficult to achieve.

    Why cancel the winnings or calculate an average winnings to assign to the player.

    All this brings with it an enormous shadow of irregularity.

    If I am a casino and I am particularly dishonest I put someone to monitor the players and here and I send blocks or create interruptions when the freespins are hit. The rules allow me anyway... and I don't even have to justify anything to anyone.

    In the worst case scenario I put a few euros of winnings in the player's balance sheet so they don't even cause me any trouble. I can always tell him that the game phases continued in his absence and that the history cannot be consulted due to a technical problem. :D

  • Originale Italiano Traduzione English

    Purtroppo i giocatori non sono tutelati in nessun modo se Aams approva al casinò delle stupide condizioni sul ripristino delle sessioni come quelle presenti su Totosì e qualche altro casinò. Mi domando e dico perché Aams in altri casinò stabilisce il ripristino delle sessioni con i free spins e su Totosì e qualche altro invece no? Perché il saldo poi rimane bloccato per quasi 2 giorni senza trovare alcuna traccia della sessione di gioco in questione nella cronologia? Perché mai nessuno di Aams interviene in nessun forum? Sono molte le domande che vorrei fare ma vedo che è inutile, rimarranno sempre tutte senza una risposta.

    I delegati di Aams preferiscono sempre stare all'oscuro di tutto e lasciare che determinati casinò danneggino legalmente i giocatori.

    Unfortunately, players are not protected in any way if Aams approves stupid conditions for the casino on the restoration of sessions like those present on Totosì and some other casinos. I ask myself and I say why Aams in other casinos establishes the restoration of sessions with free spins and on Totosì and some others but not? Why does the balance then remain blocked for almost 2 days without finding any trace of the gaming session in question in the history? Why does no one from Aams ever intervene in any forum? There are many questions I would like to ask but I see that it is useless, they will always remain without an answer.

    AAMS delegates always prefer to stay in the dark and let certain casinos legally harm players.

  • Originale Italiano Traduzione English

    wink caro leistat28 , dici vedo che e' inutile , e be purtoppo non ti posso dare torto , pero' almeno tra di noi una piccola battaglia e una vigilanza migliore c'e' la possiamo dare , forse non cambieremo sicuramente l'approccio e il sistema di queste anomalie fastidiose e scorette , ma ti ricordo invece l'utilita' delle nostre discussioni , che possono diventare un punto di forza , e magari ci prestimamo quella attenzione in piu' e  sicuramente anche solo segnalandolo dove ora siamo in pochi magari domani dato che altri hanno avuto questa sgradevole esperienza ,possiamo fare di piu .

    thumbs_up  noi segnaliamo e in un modo e nell'altro vinciamo 

    wink dear leistat28, you say I see it's useless, and well unfortunately I can't blame you, but at least between us we can give a small battle and better vigilance, perhaps we certainly won't change the approach and the system of these annoying and rude anomalies, but I remind you instead of the usefulness of our discussions, which can become a strong point, and perhaps we will pay that extra attention and certainly also just by reporting it where now there are few of us maybe tomorrow given that others have had this unpleasant experience, we can do more.

    thumbs_up we signal and one way or another we win

  • Originale Italiano Traduzione English

    Sì Gero è giusto segnalare le varie problematiche che avvengono a noi giocatori per metterci al corrente di cosa può succedere in determinati casinò evitando quelli nei quali è più probabile incappare in problematiche di vario genere quale l'aggiornamento del saldo e le sessioni di gioco soprattutto quelle con i free spins che vengono interrotte ingiustamente. Le nostre discussioni possono diventare un punto di forza a nostro favore come ben scrivi e forse solo se ci saranno più persone che condivideranno le loro esperienze nei casinò online. Non vorrei esagerare ma la mia o la vostra opinione negativa su un casinò può contare poco o nulla ma quella degli altri già potrebbe far scaturire qualcosa di buono per noi giocatori. Spero di non aver detto una baggianata smiley

    Yes Gero, it is right to report the various problems that occur to us players to make us aware of what can happen in certain casinos, avoiding those in which it is more likely to run into problems of various kinds such as updating the balance and gaming sessions, especially those with free spins being unfairly stopped. Our discussions can become a strong point in our favor as you well write and perhaps only if there are more people who share their experiences in online casinos. I don't want to exaggerate but my or your negative opinion on a casino may count for little or nothing but that of others could already lead to something good for us players. I hope I didn't say something stupid smiley

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