Tu compri, io volerò...

2,217
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da chillymellow
Imagin.ation
  • Iniziato da
  • Imagin.ation
  • United States Membro Superstar 5026
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quindi ho provato a verificare su ZULA per gli ultimi giorni e non riesco nemmeno a inviare l'indirizzo o la verifica bancaria e dice negato perché non possono verificare le mie informazioni! Beh...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/casinoo-scam

    LEGGI

    SPOSTATO: truffa casinoo

    1 485
    2 mesi fa
  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester dal Canada ha fatto visita a FatFruit Casino, ottimizzato per soddisfare le esigenze dei giocatori canadesi. Ecco i momenti chiave del test: Tester del giorno:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Looks like the quote "you buy, i'll fly" is going to be taken literally.. "sure, let me strap on my jetback pack, i'll be back in a flash with those slurpees".. well look what YOU can get for 100,000... unbeleivable.. i really am wondering how are they going to regulate the traffic?

    A personal aircraft that requires minimal training and no pilot's license is about ready for production.

    "We're trying to make the world's easiest-to-fly aircraft," Richard Lauder, chief executive of New Zealand-based Martin Aircraft Company tells Discovery News. "Our goal is to create a Segway for the sky, where the principles of flying would be very simple."

    It certainly looked that way in the movies and TV shows of the 1960s and 1970s, when everyone from James Bond to Gilligan strapped on a jetpack for a thrilling change of scene.

    "I think there's been an interest in this type of flying vehicle ever since man started to fly," said Dick Knapinski communications director for the Experimental Aircraft Association, a non-profit organization. "Going back to Buck Rogers in the '30s, '40s and '50s, it was assumed that within 50 years these things would have become commonplace. It hasn't gone quite as quickly. I think there's a lot more engineering in it than one might perceive."

    The key problem has been what is called the "weight-to-thrust" ratio, which basically boils down to the conundrum that the heavier you are or the longer you want to stay in the air, the more power you need, which in turn means you have to carry more weight. The highly publicized Bell Rocket Belt, which was developed in the 1950s, could only fly for 30 seconds, for example.

    Martin Aircraft set out to build a flying machine that would fall within U.S. aviation regulations for ultralights, defined as aircraft weighing 254 pounds or less, designed for one person, holding no more than five gallons of fuel and capable of moving at a top speed of 55 knots (63 miles per hour).

    The company also is developing a heftier jetpack intended for military, emergency rescue services and other government uses, as well as a remotely piloted, unmanned version, Lauder said.

    The recreational-use jetpack is expected to sell for about $100,000.

    "I certainly don't think it's going to be a George Jetson-sort-of-situation here, where there's one on every block, especially when the price starts out at $100,000," Knapinski tells Discovery News. "But I think you'll see a small section of people who would like to have one of those. I would do it in a second."

    Lauder, who has tested out the jetpack twice, said when you're on the ground and preparing for takeoff, there's a lot of vibration and noise.

    "It shakes a lot, but when you get off the ground it gets calm. You get picked up from behind, like the hand of God, and it's very calming," he said.

    Sembra che la citazione "tu compri, io volerò" sarà presa alla lettera... "certo, lasciami allacciare il mio zaino jetback, tornerò in un attimo con quegli slurpees".. beh guarda cosa TU posso ottenerne 100.000... incredibile... mi chiedo davvero come regoleranno il traffico?

    Un aereo personale che richiede un addestramento minimo e nessuna licenza di pilota è quasi pronto per la produzione.

    "Stiamo cercando di realizzare l'aereo più facile da pilotare al mondo", ha dichiarato a Discovery News Richard Lauder, amministratore delegato della Martin Aircraft Company con sede in Nuova Zelanda. "Il nostro obiettivo è creare un Segway per il cielo, dove i principi del volo sarebbero molto semplici."

    Certamente appariva così nei film e nei programmi TV degli anni '60 e '70, quando tutti, da James Bond a Gilligan, si allacciavano un jetpack per un emozionante cambio di scena.

    "Penso che ci sia stato un interesse per questo tipo di veicolo volante sin da quando l'uomo ha iniziato a volare", ha affermato Dick Knapinski, direttore delle comunicazioni della Experimental Aircraft Association, un'organizzazione senza scopo di lucro. "Tornando a Buck Rogers negli anni '30, '40 e '50, si presumeva che entro 50 anni queste cose sarebbero diventate di uso comune. Non è andata così velocemente. Penso che ci sia molta più ingegneria che si potrebbe percepire."

    Il problema chiave è stato quello che viene chiamato il rapporto "peso-spinta", che sostanzialmente si riduce all'enigma che più sei pesante o più a lungo vuoi rimanere in aria, maggiore è la potenza di cui hai bisogno, che a sua volta significa che devi portare più peso. Ad esempio, la famosissima Bell Rocket Belt, sviluppata negli anni '50, poteva volare solo per 30 secondi.

    Martin Aircraft si proponeva di costruire una macchina volante che rientrasse nelle normative aeronautiche statunitensi per gli ultraleggeri, definiti come velivoli di peso pari o inferiore a 254 libbre, progettati per una persona, con una capacità di non più di cinque galloni di carburante e in grado di muoversi a una velocità massima di 55 nodi (63 miglia orarie).

    La società sta inoltre sviluppando un jetpack più pesante destinato ai servizi militari, di salvataggio di emergenza e ad altri usi governativi, nonché una versione senza pilota pilotata a distanza, ha affermato Lauder.

    Si prevede che il jetpack per uso ricreativo verrà venduto per circa $ 100.000.

    "Certamente non penso che sarà una situazione tipo George Jetson qui, dove ce n'è uno in ogni isolato, soprattutto quando il prezzo parte da $ 100.000", dice Knapinski a Discovery News. "Ma penso che vedrai una piccola parte di persone che vorrebbero averne uno. Lo farei in un secondo."

    Lauder, che ha testato il jetpack due volte, ha detto che quando sei a terra e ti prepari per il decollo, ci sono molte vibrazioni e rumore.

    "Trema molto, ma quando ti alzi da terra diventa calmo. Ti prendi da dietro, come la mano di Dio, ed è molto calmante", ha detto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting a long long long time for my jet pack.  Now, how do I get one?

    Sto aspettando da molto tempo il mio jet pack. Ora, come posso ottenerne uno?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
56

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
147

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
208

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
CHIUSO: Concorso in denaro REALE da $500 LCB febbraio 2025: mettiamo alla prova i casinò!