INCUBO DEL RITIRO....GIOCATORE DEL CLUB

9,083
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da cobra
nicenez112a
  • Iniziato da
  • nicenez112a
  • United States Full Member 239
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O casinò

    2 405
    2 mesi fa
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 537
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    1.            I REQUESTED A WITHDRAWAL ON 12/13
                  12/13/07  requested withdrawal of 3162.00

    2.            WENT TO WITHDRAWAL PAGE FOR WIRE TRANSFER
                          Wire Transfer -
                          Amount:  $  Minimum:  $500.00
                          Maximum:  $4,000.00

            10 Business Days for Withdrawals:

    Our withdrawal process takes approx 10 business days from the date that
    you request the withdrawal for your withdrawal to be approved and 5 days more to get paid.

    3. AT THIS POINT

        1.  I COULD NO LONGER MAKE DEPOSITS UNLESS I SPOKE WITH SUPPORT
                      (which sometimes i waited 30-45 minutes to get someone)
        2.  I COULD NO LONGER REDEEM CHIPS THAT HAD INSURANCE
        3.  I COULD NO LONGER USE FREE CHIPS
        4.  I COULD NO LONGER USE MY COMP POINTS


    4.              DEPOSIT PAGE BECAME VERY CONFUSING,
        BECAUSE I DIDN'T KNOW IF I SHOULD HIT THE SUBMIT BUTTON....
                TO CONFIRM CANCEL MY WITHDRAWAL

    You may manage withdrawals from your account here. You can cancel your pending cashout request anytime.
    NOTE: Please keep in mind withdrawal cancellations do not count as a New deposit.
    If you wish to REDEPOSIT contact our Live Help or Call our Toll Free# 1-800-406-9557       

        1/7/2008 - Wire Transfer - ($1,594.00)  Submit   

    5.                THIS IS THE LAST  POSTINGS IN MY ACCOUNT HISTORY

          1/7/2008 5:05:35 PM Wire Transfer Withdrawal Requested ($1,594.00)
          1/7/2008 5:05:01 PM Manager Withdrawal Approved! ($68.00)
          1/7/2008 5:05:01 PM Manager Withdrawal Requested ($68.00)
          1/7/2008 5:04:53 PM Wire Transfer Withdrawal Declined $1,662.00
          1/7/2008 5:04:53 PM Wire Transfer Withdrawal Approved! ($1,500.00)

    AS U CAN SEE, THEY FINALLY GAVE AN OKAY TO MY 12/13/07 WITHDRAWAL ON 1/7/8

        FOR WHATEVER REASON IT IS NOT THE AMOUNT I REQUESTED...THEY DIVIDED      IT INTO 2 WITHDRAWALS AND TO TOP IT OFF, THEY DIDN'T DO A BANK TRANSFER AS REQUESTED ....THEY SENT A MONEY GRAM....AND IF U NOTICE  THE TOP LINE OF HISTORY THE REMAINDER OF THE WITHDRAWAL IS STILL PENDING MANAGER APROVAL IN ADDITION TO ALL THIS, IT IS COSTING ME AN EXTRA  $85.00 PER MONEY GRAM.

          I FINALLY RECEIVED THE FIRST PART OF THE WITHDRAWAL ON 1/17/8

        THIS IS THE KICKER TO THIS DAY I HAVE YET RECEIVED AN EMAIL FROM CLUB PLAYER CONFIRMING MY WITHDRAWAL......AND THEY NEVER SENT ME THE INFO TO PICK UP THE MONEY GRAM........IF I DIDN'T CALL.....I WOULD HAVE NEVER KNOWN IT WAS AT AN AGENT WAITING FOR ME!

    :'(

    1. HO RICHIESTO UN RECESSO IL 13/12
    Il 13/12/07 ha chiesto ritiro di 3162,00

    2. ANDARE ALLA PAGINA DI PRELIEVO PER IL BONIFICO BANCARIO
    Bonifico bancario -
    Importo: $ Minimo: $ 500,00
    Massimo: $ 4.000,00

    10 giorni lavorativi per i prelievi:

    Il nostro processo di prelievo richiede circa 10 giorni lavorativi dalla data in cui è avvenuto
    richiedi il ritiro affinché il tuo ritiro venga approvato e altri 5 giorni per essere pagato.

    3. A QUESTO PUNTO

    1. NON POTREI PIÙ EFFETTUARE DEPOSITI A MENO CHE NON HO PARLATO CON IL SUPPORTO
    (che a volte aspettavo 30-45 minuti per chiamare qualcuno)
    2. NON POTEVO PIÙ RISCATTARE I CHIP CHE AVEVANO UN'ASSICURAZIONE
    3. NON POTEVO PIÙ UTILIZZARE I CHIP GRATUITI
    4. NON POTEVO PIÙ UTILIZZARE I MIEI PUNTI COMP


    4. LA PAGINA DI DEPOSITO È DIVENTATA MOLTO CONFUSA,
    PERCHÉ NON SAPEVO SE DOVREI PREMERE IL PULSANTE INVIA....
    PER CONFERMARE ANNULLA IL MIO PRELIEVO

    Puoi gestire i prelievi dal tuo conto qui. Puoi annullare la tua richiesta di prelievo in sospeso in qualsiasi momento.
    NOTA: tieni presente che le cancellazioni dei prelievi non contano come un nuovo deposito.
    Se desideri RIDEPOSITARE contatta il nostro Live Help o chiama il numero verde n. 1-800-406-9557

    7/1/2008 - Bonifico bancario - ($ 1.594,00) Invia

    5. QUESTE SONO LE ULTIME PUBBLICAZIONI NELLA CRONOLOGIA DEL MIO ACCOUNT

    07/01/2008 17:05:35 Richiesto prelievo tramite bonifico bancario ($ 1.594,00)
    07/01/2008 17:05:01 Ritiro del manager approvato! ($68,00)
    07/01/2008 17:05:01 Richiesto ritiro del manager ($ 68,00)
    07/01/2008 17:04:53 Prelievo tramite bonifico bancario rifiutato $ 1.662,00
    07/01/2008 17:04:53 Prelievo tramite bonifico bancario approvato! ($ 1.500,00)

    COME PUOI VEDERE, FINALMENTE HANNO DATO L'OK AL MIO RITIRO DEL 13/12/07 IL 7/1/8

    PER QUALSIASI MOTIVO NON E' L'IMPORTO DA ME RICHIESTO...LO HANNO DIVISO IN 2 PRELIEVI E PER ULTIMARE NON HANNO FATTO IL BONIFICO BANCARIO COME RICHIESTO....HANNO INVIATO UN GRAMMO DI SOLDI....E SE NOTA BENE LA LINEA SUPERIORE DELLA STORIA, IL RESTO DEL RITIRO È ANCORA IN ATTESA DI APPROVAZIONE DEL MANAGER, OLTRE A TUTTO QUESTO, MI COSTA UN EXTRA $ 85,00 PER GRAMMO DI SOLDI.

    FINALMENTE HO RICEVUTO LA PRIMA PARTE DEL RECESSO IL 17/01/8

    QUESTO È IL KICKER AD OGGI HO ANCORA RICEVUTO UN'E-MAIL DA UN GIOCATORE DEL CLUB CHE CONFERMA IL MIO PRELIEVO......E NON MI HANNO MAI INVIATO LE INFORMAZIONI PER RACCOGLIERE IL GRAMMA DI SOLDI........SE L'HO FATTO T CHIAMA... NON AVREI MAI SAPUTO CHE ERA UN AGENTE CHE MI ASPETTAVA!

    :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Looking into this for you friend.

    Sto esaminando questo per il tuo amico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nicenez112a, Ok i have been in contact with Club Player and these are the answers I got back:

    The $68 deduction was because the bonus was non-cashable

    MoneyGram has a limit of $1500 at a time.

    A second $1500 MoneyGram is on its way and should arrive in a few days.

    Club Player should have contacted you about the MoneyGram, but apparently you contacted them first. And the fees were re-embursed into your player account.

    And lastly Club Player apologize for this experience, and ask me to assure you that another MoneyGram has been sent to complete the full payout.

    hope this helps.

    Ciao nicenez112a, Ok, sono stato in contatto con Club Player e queste sono le risposte che ho ricevuto:

    La detrazione di $ 68 era dovuta al fatto che il bonus non era incassabile

    MoneyGram ha un limite di $ 1500 alla volta.

    Un secondo MoneyGram da $ 1500 è in arrivo e dovrebbe arrivare tra pochi giorni.

    Club Player avrebbe dovuto contattarti riguardo a MoneyGram, ma a quanto pare sei stato tu a contattarli per primo. E le commissioni sono state rimborsate sul tuo conto giocatore.

    Infine, Club Player si scusa per questa esperienza e mi chiede di assicurarti che è stato inviato un altro MoneyGram per completare il pagamento completo.

    spero che questo ti aiuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I TALKED WITH THEM AGAIN TODAY, I SPOKE WITH DAVE IN ACCOUNTING, HE SAID THAT IT SHOULD HAVE THE MANAGER'S APPROVAL BY WEDNESDAY, I WILL REVIEW MY ACCOUNT AGAIN THEN AND SEE, BUT THIS IS JUST TOTAL UNACCEPTABLE, ALMOST 2 MONTHS FOR SOMETHING THAT SHOULD HAVE TAKEN A TOTAL OF 17 WORKING DAYS

    HOPEFULLY I WILL SEE THE REIMBURSEMENT FOR THE MONEYGRAM COSTS, WHEN THEY FINALLY TAKE MY SECOND WITHDRAWAL OUT OF THE CUE, BUT AS OF TODAY I STILL CAN'S USE FREE CHIPS, CHIPS WITH INSURANCE, OR MY COMP POINTS.

    THANKS FOR YOUR HELP

    HO PARLATO ANCORA CON LORO OGGI, HO PARLATO CON DAVE DELLA CONTABILITÀ, HA DETTO CHE DOVREBBE AVERE L'APPROVAZIONE DEL MANAGER ENTRO MERCOLEDI, POI RIVEDERÒ ANCORA IL MIO CONTO E VEDRO, MA QUESTO È TOTALE INACCETTABILE, QUASI 2 MESI PER QUALCOSA CHE DOVREBBE HANNO IMPIEGATO UN TOTALE DI 17 GIORNI LAVORATIVI

    SPERO DI VEDERE IL RIMBORSO DEI COSTI MONEYGRAM, QUANDO FINALMENTE TORANNO FUORI DALLA STECCA IL MIO SECONDO PRELIEVO, MA AD OGGI POSSO ANCORA UTILIZZARE CHIP GRATUITE, CHIP CON ASSICURAZIONE OI MIEI PUNTI COMP.

    GRAZIE PER L'AIUTO

  • Originale English Traduzione Italiano
    sadI am having the same problem with club player casino. I withdrew $890 after winning and blowing $12k plus. after all their bonus deductions and excuses for not being able to read my debit card, I thought it was all straightened out. They even said they would send an additional $100 if I got my card copied and sent to them via email.They were going to send my withdrawal for $415. This all took about a month.On 10/13/08 it was all approved and ready to go. I waited patiently, checked and rechecked my mail, nothing.
    I finally contacted them tonight, they put me on hold for five minutes so far, to laugh I guess, they stated that they sent this out weeks ago to a moneygram, never heard of a moneygram but OK, now it has probably been too long and I can not receive my money, how convenient. Seems like in the two months I spent trying to get my first withdrawal, it would have been mentioned. I come on here and find at least one other person this has happened to. At least that makes me feel less like an idiot for trusting CLUB PLAYERS CASINO. By the way that five minutes I was on hold was when I started typing this and I type very very slow. so ten minutes later still no answer. Basically they just stole my money, very very unhappy with CLUB PLAYER CASINO. ANY HELP WITH THIS WOULD BE GREATLY APPRECIATED.
    sad Ho lo stesso problema con il casinò Club Player. Ho ritirato $ 890 dopo aver vinto e speso più di $ 12.000. dopo tutte le loro detrazioni bonus e le scuse per non essere riuscito a leggere la mia carta di debito, pensavo che tutto fosse sistemato. Hanno anche detto che avrebbero inviato altri $ 100 se avessi copiato la mia carta e inviata loro via e-mail. Avrebbero inviato il mio prelievo per $ 415. Tutto ciò è durato circa un mese. Il 13/10/08 era tutto approvato e pronto per l'uso. Ho aspettato pazientemente, controllato e ricontrollato la posta, niente.
    Alla fine li ho contattati stasera, mi hanno messo in attesa per cinque minuti finora, per ridere, immagino, hanno affermato di aver inviato questo messaggio settimane fa a Moneygram, non ho mai sentito parlare di Moneygram ma OK, ora probabilmente è passato troppo tempo e non posso ricevere i miei soldi, che convenienza. Sembra che nei due mesi che ho trascorso cercando di ottenere il mio primo prelievo, sarebbe stato menzionato. Vengo qui e trovo almeno un'altra persona a cui è successo questo. Almeno questo mi fa sentire meno idiota perché mi fido di CLUB PLAYERS CASINO. A proposito, sono stati cinque minuti in attesa quando ho iniziato a scrivere questo e scrivo molto, molto lentamente. quindi dieci minuti dopo ancora nessuna risposta. Fondamentalmente mi hanno semplicemente rubato i soldi, molto molto insoddisfatti di CLUB PLAYER CASINO . QUALSIASI AIUTO CON QUESTO SAREBBE MOLTO APPREZZATO.

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi task if you PM me your club player casino username I can try and help... I can't do much but ask...

    Ciao compito, se mi mandi in privato il tuo nome utente del casinò Club Player, posso provare ad aiutarti... Non posso fare molto se non chiedere...

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If they gave you a Moneygram like they did me, you have to have the details to go with it, transaction#, name of sender and then you have to go to a Walmart or Cash Advance place to pick up the cash.....by filling out Moneygrams form with the info on it.......along with your id that matches the name sent to by Moneygram.

    Se ti hanno dato un Moneygram come hanno fatto con me, devi avere i dettagli ad esso associati, il numero della transazione, il nome del mittente e poi devi andare in un negozio Walmart o Cash Advance per ritirare il denaro.... .compilando il modulo Moneygrams con le informazioni su di esso.......insieme al tuo ID che corrisponde al nome inviato da Moneygram.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having the same problem as others here.I won on a free chip but only get 400.00 of the win.I cashed out on the march 4th and it has not yet been approved and its day 14. I can't redem a coupon they sent me in email nor can i use my 37.00 comps etc.I don't like the fact its taking this long.I don't think i will ever dep thier again either.I don't think i will ever get it.

    Sto riscontrando lo stesso problema degli altri qui. Ho vinto con un chip gratuito ma ho ricevuto solo 400,00 della vincita. Ho incassato il 4 marzo e non è stato ancora approvato ed è il giorno 14. Non posso riscattare un il coupon che mi hanno inviato via e-mail e non posso usare i miei comps da 37,00 ecc. Non mi piace il fatto che ci voglia così tanto tempo. Non credo che lo farò mai più. Non credo che lo riceverò mai .

  • Originale English Traduzione Italiano

    The same thing happened to me a couple of months ago with a withdrawal of 4K. It took over 3 months to get it and not until I notified RTG did they start approving it and I too asked for a transfer but got the Moneygrams. They lost a good customer because I refuse to deposit again with that group..........

    A me è successa la stessa cosa un paio di mesi fa con il ritiro del 4K. Ci sono voluti più di 3 mesi per ottenerlo e solo quando ho informato RTG hanno iniziato ad approvarlo e anch'io ho chiesto un trasferimento ma ho ottenuto i Moneygrams. Hanno perso un buon cliente perché mi rifiuto di depositare nuovamente con quel gruppo..............

  • Originale English Traduzione Italiano

    After posting this,i can say finally i did get my payment today from money gram.It wasn't the full 400.00 but 379.00 because 21.00 was the cost to get it. So i can say that this casino does pay,just slow.

    Dopo aver postato questo, posso dire che finalmente ho ricevuto il pagamento oggi da Money Gram. Non erano 400,00 interi ma 379,00 perché 21,00 era il costo per ottenerlo. Quindi posso dire che questo casinò paga, solo lentamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good to hear cobra smiley

    È bello sentire il cobra smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep,its good to have money in my pocket


    Good to hear cobra smiley

    Sì, è bello avere soldi in tasca


    È bello sentire il cobra smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas