Esprimendo la mia opinione sul negozio LCB

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da zuga
LuckyRJ
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers,

    I just wanted to voice my opinion on the LCB shop and members who i think are just taking it for a ride,

    I wont name names, but i do see and feel that even some exsisting members are taking it for a ride, even now after the shop has been out for nearly 2 weeks, even i dont ever max any of the ratings of 20, and i think that members that is maxing everyday is just abusing the system, i mean why rate casinos that u never even play in anyway, i mean yes i rated some casinos i never played in a very long time ago, some of the rogue ones i rated half a star on them,

    I feel that some members are just taking advantage and i saw posts that just dont feel like genuine posts either, i just feel people are just posting now for the fact of earning free cash, i stand by the rules and i want more stricter rules for exsisting members, yes i might have done a few extra posts too since it launched, but the quality of my posts are always the same just like they was before the shop launched, also yes i admit i did a few extra casino comments, but those comments was only in casinos i actually played in or play in, i do not see any reason to comment or rate casinos that i do not play in.

    Also on another note, even the members that are doing max ratings per day of 20 will soon run out of casinos to rate and comment on anyway, because once you have commented on them all and rated on them all, you will not earn anymore money on those casinos again, - so thus you will only get money then from posting.

    I am so grateful LCB did this shop it just makes this forum the best casino affiliate forum on the internet full stop, but it was the best even before the shop too.

    I have been a member for 3 years now, and i do not want to see old members abusing the shop system it is not fair or right in my eyes.

    So Zuga, LCB staff, I stand by any new rules you can come up with to further make the shop less easy to abuse smiley

    EDIT: Also this post is not aimed at any members personally, it was just my general feelings and expressions, so im sorry if it upsets anyone, this wasnt meant in that way, it was meant solely to say how i feel to everyone, that is also why i decided to say it publicly 

    DreamRJ

    Ciao utenti di LCB,

    Volevo solo esprimere la mia opinione sul negozio LCB e sui membri che penso lo stiano semplicemente prendendo per un giro,

    Non farò nomi, ma vedo e sento che anche alcuni membri esistenti lo stanno prendendo in giro, anche adesso che il negozio è chiuso da quasi 2 settimane, anche se non raggiungo mai il massimo di nessuna delle valutazioni di 20, e io penso che i membri che raggiungono il limite massimo ogni giorno stiano semplicemente abusando del sistema, voglio dire, perché valutare i casinò in cui non giochi mai, voglio dire sì, ho valutato alcuni casinò in cui non ho mai giocato molto tempo fa, alcuni di quelli canaglia che ho valutato mezza stella su di loro,

    Ho la sensazione che alcuni membri stiano semplicemente approfittando e ho visto post che semplicemente non sembrano post autentici, sento solo che le persone pubblicano ora solo per guadagnare denaro gratuito, rispetto le regole e voglio regole più rigide per membri esistenti, sì, potrei aver scritto anche qualche post in più da quando è stato lanciato, ma la qualità dei miei post è sempre la stessa, proprio come lo erano prima del lancio del negozio, inoltre sì, ammetto di aver fatto qualche commento in più sul casinò, ma quelli i commenti erano solo nei casinò in cui ho effettivamente giocato o in cui gioco, non vedo alcun motivo per commentare o valutare i casinò in cui non gioco.

    Inoltre, in un'altra nota, anche i membri che ottengono valutazioni massime giornaliere di 20 finiranno presto i casinò da valutare e commentare comunque, perché una volta che li avrai commentati e valutati tutti, non guadagnerai più soldi. di nuovo su quei casinò, quindi riceverai denaro solo dalla pubblicazione.

    Sono così grato che LCB abbia creato questo negozio, rendendo questo forum il miglior forum di affiliazione di casinò su Internet, punto e basta, ma era il migliore anche prima del negozio.

    Sono membro da 3 anni ormai e non voglio vedere i vecchi membri abusare del sistema del negozio: non è giusto o giusto ai miei occhi.

    Quindi Zuga, staff di LCB, sostengo qualsiasi nuova regola che potrete proporre per rendere il negozio meno facile da abusare smiley

    EDIT: Inoltre questo post non è rivolto a nessun membro personalmente, erano solo i miei sentimenti ed espressioni generali, quindi mi dispiace se disturba qualcuno, non era inteso in quel modo, era inteso esclusivamente per dire quello che sento a tutti, quello è anche il motivo per cui ho deciso di dirlo pubblicamente

    Sogno RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    good post rj , as i said in the shop rules post i have increased my posts since this came in but i always try and post quality and not just a bare minimum to get coins for it.  I only post on casinos that i have played in quite a bit it would not be fair to post in a casino i dont have a clue about and same with ratings how can you rate somewhere u have never played.
    The aim of a loyalty scheme is usually to reward members and also to get them to take a more active role in the site but as you say the quality of the posts has to be there too.
    I'm sure zuga and the team will put stricter practices into place if there is abuse.

    buon post RJ, come ho detto nel post sulle regole del negozio, ho aumentato i miei post da quando è arrivato questo, ma cerco sempre di pubblicare post di qualità e non solo il minimo indispensabile per ottenere monete. Pubblico solo sui casinò a cui ho giocato per un bel po', non sarebbe giusto pubblicare post in un casinò di cui non ho la più pallida idea e lo stesso con le valutazioni, come puoi valutare un posto in cui non hai mai giocato.
    Lo scopo di un programma fedeltà è solitamente quello di premiare i membri e anche di convincerli ad assumere un ruolo più attivo nel sito ma, come dici tu, deve esserci anche la qualità dei post.
    Sono sicuro che Zuga e il team metteranno in atto pratiche più rigorose in caso di abusi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agreed great post RJ. I have been a member for almost a year and i do not post thta much. I only engage those topics that interest me and when i actually have something ( intelligent lol ) to say.

    Ever since the shop launch i did a handful of posts and comments and few ratings ( my current chip count is $1,3 ) and have no intention to go on a chip rampage.

    Since the shop is meant as an incentive i do plan on contributing more , but it never crossed my mind to abuse it.

    So to all those who plan to abuse LCBs generosity i say DONT.

    D'accordo, ottimo post RJ. Sono iscritto da quasi un anno e non pubblico molto. Mi occupo solo degli argomenti che mi interessano e quando ho effettivamente qualcosa (intelligente lol) da dire.

    Sin dal lancio del negozio ho pubblicato una manciata di post, commenti e poche valutazioni (il mio attuale numero di chip è di $ 1,3) e non ho intenzione di scatenarmi.

    Dato che il negozio è inteso come incentivo, ho intenzione di contribuire di più, ma non mi è mai passato per la mente di abusarne.

    Quindi a tutti coloro che intendono abusare della generosità di LCB dico di NON farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for all your feedback and support. There is always a few bad apples in every bunch and they are recognized.

    The LCB shop helps to encourage more posts, threads and comments because it helps us all to gain knowledge plus engage in interactive fun topics.

    For the most part it has kicked off to a great start! We can only owe it to a fantastic community!

    Grazie per tutto il tuo feedback e supporto. Ci sono sempre alcune mele marce in ogni grappolo e vengono riconosciute.

    Il negozio LCB aiuta a incoraggiare più post, discussioni e commenti perché aiuta tutti noi ad acquisire conoscenze e ad impegnarci in argomenti divertenti e interattivi.

    Per la maggior parte è iniziato alla grande! Lo dobbiamo solo ad una comunità fantastica!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lemme just say few things,

    we are going through growing pains so to speak. The Shop is new to all of us. It is new to members who are yet to see how things exactly work, and it is new to us the administration in terms of how things would develop and what we would need to tweak as we go.

    We will definitely change the rules a little bit to prevent further abuse attempts , but in general such changes should not have any ( or have very little ) affect to those who are already acting in good faith.

    Now those already happened "chip sprees" that we consider as abuse had been dealt with in terms that purchases made off of it were already denied, and members in case were once again referred to the shop T&Cs.

    I am pretty confident that lesson was learned for all of us, and even though I suspect we would have some further potential abuse, I am confident that we are on the right track and that Shop will be a huge success.

    It already has a good buzz and vibe about it, so things are looking up smiley

    cheers
    Zuga

    Lasciami dire solo alcune cose,

    stiamo attraversando difficoltà crescenti, per così dire. Il Negozio è nuovo per tutti noi. È una novità per i membri che devono ancora vedere come funzionano esattamente le cose, ed è una novità per noi amministrazione in termini di come si svilupperebbero le cose e di cosa dovremmo modificare man mano che procediamo.

    Sicuramente modificheremo leggermente le regole per prevenire ulteriori tentativi di abuso, ma in generale tali cambiamenti non dovrebbero avere alcun effetto (o avere molto poco) per coloro che già agiscono in buona fede.

    Ora, quelle "chip sprees" già avvenute che consideriamo un abuso sono state affrontate in termini che gli acquisti effettuati con esso erano già stati negati, e i membri nel caso sono stati nuovamente indirizzati ai T&C del negozio.

    Sono abbastanza fiducioso che la lezione sia stata appresa per tutti noi e, anche se sospetto che potremmo subire ulteriori potenziali abusi, sono fiducioso che siamo sulla strada giusta e che Shop sarà un enorme successo.

    C'è già un buon entusiasmo e un'atmosfera positiva, quindi le cose stanno migliorando smiley

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for all the kind words and replies, i just care about this community, and that is why i made this thread too. smiley smiley

    Grazie per tutte le gentili parole e risposte, mi importa solo di questa comunità, ed è per questo che ho creato anche questo thread. smileysmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agreed great post RJ. I have been a member for almost a year and i do not post thta much. I only engage those topics that interest me and when i actually have something ( intelligent lol ) to say.

    Ever since the shop launch i did a handful of posts and comments and few ratings ( my current chip count is $1,3 ) and have no intention to go on a chip rampage.







    You think that's bad,try $11 on for size and i have been here longer then a year. Sad i have to take a small break for a while but i will be back. I also wish there was a way to stop the point count for a while and start it back up when you are ready. Especially if there is anymore contests like the comment ones we did.

    Since the shop is meant as an incentive i do plan on contributing more , but it never crossed my mind to abuse it.

    So to all those who plan to abuse LCBs generosity i say DONT.

    D'accordo, ottimo post RJ. Sono iscritto da quasi un anno e non pubblico molto. Mi occupo solo degli argomenti che mi interessano e quando ho effettivamente qualcosa (intelligente lol) da dire.

    Sin dal lancio del negozio ho pubblicato una manciata di post, commenti e poche valutazioni (il mio attuale numero di chip è di $ 1,3) e non ho intenzione di scatenarmi.







    Pensi che sia un male, prova $ 11 per la taglia e sono qui da più di un anno. Purtroppo devo prendermi una piccola pausa per un po', ma tornerò. Vorrei anche che ci fosse un modo per fermare il conteggio dei punti per un po' e riavviarlo quando sei pronto. Soprattutto se ci fossero più concorsi come quelli di commento che abbiamo fatto.

    Dato che il negozio è inteso come incentivo, ho intenzione di contribuire di più, ma non mi è mai passato per la mente di abusarne.

    Quindi a tutti coloro che intendono abusare della generosità di LCB dico di NON farlo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    On the one hand, I agreed, but on the other hand it is a direct incentive to put the ratings and comment on the casino and bingo, where I played, I think thats what LCB team wanted!
    But now, I do not know..continue or not to put the ratings and comments.. im at home every day and online every day,  and i have enought time for rating and comments and also posts (I commented and did post only when I have something to say and also ratings for few casinos and bingos, but never before did not rating to slots), but now i think it will make the look that I wish only collected CHIPS. this is the same when LCB team did contest about casinos bingos and poker comments, every1 did lots of comments to get money prize for it, but now if u will make too much then u will be void, then better dont do ratings.

    Da un lato ho accettato, ma dall'altro è un incentivo diretto mettere le valutazioni e commentare il casinò e il bingo in cui ho giocato, penso che fosse quello che voleva il team LCB!
    Ma ora non lo so... continuare o meno a inserire valutazioni e commenti... sono a casa tutti i giorni e online tutti i giorni, e ho abbastanza tempo per valutazioni, commenti e anche post (ho commentato e postato solo quando Ho qualcosa da dire e anche valutazioni per alcuni casinò e bingo, ma mai prima d'ora non ho votato per le slot), ma ora penso che farà sembrare che vorrei solo raccogliere CHIPS. questo è lo stesso quando il team LCB ha fatto un concorso sui bingo dei casinò e sui commenti sul poker, ognuno ha fatto molti commenti per ottenere un premio in denaro, ma ora se guadagnerai troppo allora sarai nullo, quindi meglio non fare valutazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    On the one hand, I agreed, but on the other hand it is a direct incentive to put the ratings and comment on the casino and bingo, where I played, I think thats what LCB team wanted!


    That is exactly what we had in mind sanchya. And that is just it, we do want to motivate members to rate and comment casinos and games that they deposited at and played with.

    However we do not want members to rate/comment every single casino and/or free game just because they can earn chips, knowing they sure didn't play them all.

    Lets be honest here, there is not a single member here who actually played all casino/bingo/poker/sports sites and played all our free games listed.

    So we do count on member's bona fides when it comes to rating and commenting. Anyway it is pretty easy for us to determine who is chip hunting and who is not.

    cheers
    Zuga
    Da un lato ho accettato, ma dall'altro è un incentivo diretto mettere le valutazioni e commentare il casinò e il bingo in cui ho giocato, penso che fosse quello che voleva il team LCB!


    Questo è esattamente ciò che avevamo in mente, Sanchya. Ed è proprio questo, vogliamo motivare i membri a valutare e commentare i casinò e i giochi su cui hanno depositato e con cui hanno giocato .

    Tuttavia, non vogliamo che i membri valutino/commentino ogni singolo casinò e/o gioco gratuito solo perché possono guadagnare fiches, sapendo che sicuramente non li hanno giocati tutti.

    Cerchiamo di essere onesti, non c'è un solo membro qui che abbia effettivamente giocato a tutti i siti di casinò/bingo/poker/sport e abbia giocato a tutti i nostri giochi gratuiti elencati.

    Quindi contiamo sulla buona fede dei membri quando si tratta di valutazioni e commenti. In ogni caso è abbastanza facile per noi determinare chi è a caccia di chip e chi no.

    saluti
    Zuga
  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I expressed my views on this when the shop was launched.

    I openly admit I did click a lot of ratings to start with. The intention was not abuse though as the rules were not fully complete with 20 a day rating limits and I purely rated games that I have played and have a rating for, opposed to blind clicking. It was seen as abuse, I appologised, had that money voided and I am fine with the fact that I can not rate those slots again. So effectively I didn't get a cent for those ratings and can't re-rate them.

    I do rate slots every other day but again it's not blind clicking. I normally play a few slots for free here, then rate them or they are slots that I have played before. I don't specifically click 20 slots I haven't rated before, rate them to claim the max amount for that day and then visit the next day and do another 20 ratings.

    When it comes to anything like ratings though, while I haven't played at ALL casino's. I have played at a hell of a lot. Probably all rival casino's (Weather it's been with a free chip or a deposit years back). Nearly all rtg's (never deposited at them though, was always a free chip used). In the past year alone I have deposited at betat, guts, williamhill, bgo, tropezia, betsson, betsafe, quasar gaming and maybe 10 others (Wont list them here though as my post is getting too big already).

    I do enjoy the earnings for taking part in the forums but never want to abuse this feature

    Penso di aver espresso le mie opinioni al riguardo quando è stato lanciato il negozio.

    Ammetto apertamente di aver fatto clic su molte valutazioni per cominciare. Tuttavia, l'intenzione non era un abuso poiché le regole non erano completamente complete con 20 limiti di valutazione giornalieri e ho valutato esclusivamente i giochi a cui ho giocato e per i quali ho una valutazione, invece del clic cieco. È stato visto come un abuso, mi sono scusato, ho annullato quei soldi e mi va bene il fatto di non poter valutare nuovamente quegli slot. Quindi in effetti non ho ricevuto un centesimo per quelle valutazioni e non posso rivalutarle.

    Valuto le slot a giorni alterni, ma ancora una volta non si tratta di clic alla cieca. Normalmente gioco ad alcune slot gratuitamente qui, poi le valuto o sono slot a cui ho giocato prima. Non faccio clic specificamente su 20 slot che non ho mai valutato prima, non li valuto per richiedere l'importo massimo per quel giorno e poi visito il giorno successivo ed eseguo altre 20 valutazioni.

    Per quanto riguarda le valutazioni, però, non ho giocato in TUTTI i casinò. Ho giocato tantissimo. Probabilmente tutti i casinò rivali (il tempo è stato con un chip gratuito o un deposito anni fa). Quasi tutti gli rtg (mai depositati presso di loro però, è sempre stato utilizzato un chip gratuito). Solo nell'ultimo anno ho depositato su betat, guts, williamhill, bgo, tropezia, betsson, betsafe, quasar gaming e forse altri 10 (non li elencherò qui perché il mio post sta già diventando troppo grande).

    Mi piacciono i guadagni derivanti dalla partecipazione ai forum, ma non voglio mai abusare di questa funzionalità

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Firstly will say thanks for all the replies. smiley

    I am happy i made this thread, it does make people aware too that LCB is the best forum, and i care, and i am sure many members care for this forum and staff too.

    I am happy with the responses it has had too, it is nice too see members are now more aware of the rules, but it is also nice to know that Zuga and staff are making sure members even old loyal members who tried to abuse do get punished if they are seen to be abusing, and that makes me happy, cos LCB is the best forum for online casinos on the internet.

    Good Job LCB smiley

    Innanzitutto dirò grazie per tutte le risposte. smiley

    Sono felice di aver creato questo thread, rende anche le persone consapevoli che LCB è il miglior forum, e mi interessa, e sono sicuro che anche molti membri si preoccupano di questo forum e dello staff.

    Anch'io sono soddisfatto delle risposte che ha avuto, è anche bello vedere che i membri ora sono più consapevoli delle regole, ma è anche bello sapere che Zuga e lo staff si stanno assicurando che anche i vecchi membri fedeli che hanno tentato di abusare ricevano puniti se si scopre che abusano, e questo mi rende felice, perché LCB è il miglior forum per i casinò online su Internet.

    Buon lavoro LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Zuga - I am sorry but i need to speak publically again, there is a member who i feel is abusing the system, i wont say the name, but there is, and that member didnt even post in this thread, and or acknowledge this thread.

    I really think you should cap the ratings and comments to 2 per 24 hours, and forum posts to maybe 5 per day too, i just dont feel people are posting for the right reasons anymore. sad

    Thanks

    @Zuga - Mi dispiace ma devo parlare di nuovo pubblicamente, c'è un membro che ritengo stia abusando del sistema, non dirò il nome, ma c'è, e quel membro non ha nemmeno postato in questo thread e/o lo ha riconosciuto filo.

    Penso davvero che dovresti limitare le valutazioni e i commenti a 2 ogni 24 ore, e anche i post sui forum a forse 5 al giorno, semplicemente non credo più che le persone pubblichino per le giuste ragioni. sad

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for voicing your concerns RJ,

    As I mentioned in my earlier post there are a few members' claims that have already been denied, even though they still show under the purchase list ( they are there for our own tracking records ).

    You will understand that I won't make any further comments regarding this nor mention any names.

    Regarding  further shop rules they will be announced soon enough.

    Zuga

    Grazie per aver espresso le tue preoccupazioni RJ,

    Come ho accennato nel mio post precedente, ci sono alcuni reclami dei membri che sono già stati respinti, anche se sono ancora visualizzati nella lista degli acquisti (sono lì per i nostri record di tracciabilità).

    Capirai che non farò ulteriori commenti a riguardo né farò alcun nome.

    Per quanto riguarda le ulteriori regole del negozio, verranno annunciate a breve.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks - glad to be of help and i am happy that your aware of things too - i did just speak out a bit in another thread though before you responded here, i couldnt help myself, sorry if it was a bit out of order what i said in the other Loyalty Thread sad

    Grazie, sono felice di esserti d'aiuto e sono felice che anche tu sia a conoscenza delle cose. Ho appena parlato un po' in un altro thread, anche se prima che tu rispondessi qui, non ho potuto trattenermi, scusa se era un po' fuori uso quello che ho detto nell'altro thread fedeltà sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that some of new members writes 2-3 reviews in the same casino, so that's a little unfair i guess. They came from nowhere and rated over 300 casino grin Of course that's good that new people are coming, but do they be active in forums or only came for this promotion? smiley

    Vedo che alcuni dei nuovi membri scrivono 2-3 recensioni nello stesso casinò, quindi immagino che sia un po' ingiusto. Sono venuti dal nulla e hanno valutato oltre 300 casinò grin Naturalmente è positivo che arrivino nuove persone, ma sono attive nei forum o sono arrivate solo per questa promozione? smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that some of new members writes 2-3 reviews in the same casino, so that's a little unfair i guess. They came from nowhere and rated over 300 casino grin Of course that's good that new people are coming, but do they be active in forums or only came for this promotion? smiley


    I know Armage, but if you read the rules, and some other threads, some members get turned down when they redeem in the shop already, and i am sure there has been a lot of people notice certain members purchasing more than others too.

    Those that did that i am sure didnt get the prize for the fact it was obvious abuse. (or i hope they didnt) tongue smiley

    Vedo che alcuni dei nuovi membri scrivono 2-3 recensioni nello stesso casinò, quindi immagino che sia un po' ingiusto. Sono venuti dal nulla e hanno valutato oltre 300 casinò grin Naturalmente è positivo che arrivino nuove persone, ma sono attive nei forum o sono arrivate solo per questa promozione? smiley


    Conosco Armage, ma se leggi le regole e alcuni altri thread, alcuni membri vengono rifiutati quando riscattano già nel negozio, e sono sicuro che molte persone hanno notato che alcuni membri acquistano più di altri.

    Quelli che lo hanno fatto, sono sicuro che non hanno ricevuto il premio perché si trattava di un evidente abuso. (o spero che non lo abbiano fatto) tonguesmiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, i hope too smiley

    Sì, lo spero anch'io smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    u can only get credited once for doing a rating on a particular site, game etc exclamation

    when these chip whores (got term from T&Cs.. hehe)  haved rated all they can rate, they only have 2 options left whistle

    they either put in the effort needed  to gain more coins by commenting, posting and reviewing sites in a satisfactory manner according to LCB thumbs_up

    or they give up and quit coz they dun wana make any effort  thumbs_down

    at the end of the day, the only losers are the chip whores, not LCB or its genuine members.

    i dont check to see who is claiming wot prizes and how often they are claiming them,  frown  nor do i make an effort to keep an eye out for members who 'post alot or too much'  sleepybecause i no that LCB is well aware of wots goin on  therefore chips will be properly allocated and prizes will be rightfully awarded  money

    im sori but i find the whingers more annoying than the abusers worn_out

    puoi essere accreditato solo una volta per aver effettuato una valutazione su un particolare sito, gioco, ecc exclamation

    quando queste whore chip (hanno ottenuto il termine dai Termini e Condizioni.. hehe) hanno valutato tutto ciò che possono valutare, hanno solo 2 opzioni rimaste whistle

    o si impegnano per guadagnare più monete commentando, pubblicando e recensendo i siti in modo soddisfacente secondo LCB thumbs_up

    oppure si arrendono e se ne vanno perché non vogliono fare alcuno sforzo thumbs_down

    alla fine, gli unici perdenti sono le whore , non la LCB o i suoi veri membri.

    non controllo chi rivendica i premi più grandi e con quale frequenza li rivendica, frown né faccio uno sforzo per tenere d'occhio i membri che "pubblicano molto o troppo" sleepy perché no, LCB è ben consapevole di tutto ciò che sta accadendo, quindi le chips verranno assegnate correttamente e i premi verranno assegnati di diritto money

    im sori, ma trovo che i piagnucoloni siano più fastidiosi degli aggressori worn_out

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes i noticed the same..one new member within one month has requested 5x25$ to skrill, i was shocked, coz i really dont understand how do you can bouild up 125 $ within month lol, i got my first 25$ within more than month (inculeds posts, ratings, refferals only), so i think the same - its unfair when newbie come in and do coments.. ratings..posts only  for credits.. hope they will not leave after they will rated everything here!

    sì, ho notato la stessa cosa..un nuovo membro entro un mese ha richiesto 5x25$ per Skrill, sono rimasto scioccato, perché davvero non capisco come puoi accumulare 125$ in un mese lol, ho ottenuto i miei primi 25$ in più di mese (inclusi solo post, valutazioni, refferal), quindi penso la stessa cosa: è ingiusto quando i principianti entrano e fanno commenti.. valutazioni..post solo per crediti.. spero che non se ne vadano dopo aver valutato tutto qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanx for your concerns guys, smiley

    all i can say ( without mentioning any names ) that we already denied several claims due to breach of our T&Cs.

    And couple of members have been banned from future shop claims due to blatant abuse (  stolen content from other websites in order to post comments under our reviews ).

    cheers
    Zuga

    grazie per le vostre preoccupazioni ragazzi, smiley

    tutto quello che posso dire (senza menzionare alcun nome) è che abbiamo già negato diversi reclami dovuti alla violazione dei nostri T&C.

    E un paio di membri sono stati banditi da futuri reclami sui negozi a causa di palesi abusi (contenuti rubati da altri siti Web per pubblicare commenti sotto le nostre recensioni).

    saluti
    Zuga

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