I haven't seen anything on this subject, but I must admit I haven't read everything. Here goes: I am terrified to update my address and such in the profile section in casino cashier. It was bad enough losing my husband and our house of 42 years. I am temporarily staying with mother and brother, but have been getting mail here. My credit cards have been updated and my bank sends my statements here. I don't know if billing address I signed up with casinos will show as matching or not. My drivers license just has a piece of paper with new address (thats all the DMV says to do).
Just really hard to make that transition and hate to upset what has already been established. I can go on and on babbling about this, but does anyone know if I'm making something of nothing here. Should I go and ask support at each casino and risk the total chaos I may be bringing on?
Any incite I could get from someone sure would help me get this dirty deed done.
May I also add I sort of recruited my brother and not sure all where he has signed up with his also new address. Ohhhh what to do?
Aggiornamento del profilo nei casinò dopo lo spostamento

- Iniziato da
- helwin
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Super Hero 2000
- attività più recente 3 mesi fa
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- Iniziato da
- helwin
- di Mar 20, 15, 01:03:13 AM
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Super Hero 2000
- attività più recente 3 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Non ho visto nulla su questo argomento, ma devo ammettere di non aver letto tutto. Ecco: ho il terrore di aggiornare il mio indirizzo e simili nella sezione del profilo nella cassiera del casinò. È stato già abbastanza brutto perdere mio marito e la nostra casa di 42 anni. Sto temporaneamente con mia madre e mio fratello, ma ricevo la posta qui. Le mie carte di credito sono state aggiornate e la mia banca invia i miei estratti conto qui. Non so se l'indirizzo di fatturazione con cui mi sono iscritto ai casinò verrà visualizzato come corrispondente o meno. La mia patente di guida ha solo un pezzo di carta con il nuovo indirizzo (questo è tutto ciò che il DMV dice di fare).
È davvero difficile effettuare quella transizione e odio sconvolgere ciò che è già stato stabilito. Posso continuare a blaterare su questo argomento, ma qualcuno sa se non sto facendo nulla qui. Dovrei andare a chiedere supporto in ogni casinò e rischiare il caos totale che potrei causare?
Qualsiasi incitamento potessi ricevere da qualcuno mi aiuterebbe sicuramente a portare a termine questa sporca azione.
Posso anche aggiungere che in un certo senso ho reclutato mio fratello e non sono sicuro di dove si sia iscritto con il suo nuovo indirizzo. Ohhhh cosa fare? -
- Risposta da
- chillymellow
- di Mar 20, 15, 02:09:37 AM
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Membro Mighty 3618
- attività più recente 4 anni fa
Helwin, sorry to hear about all of that and my condolences in your losses. But as they say and you well know, when a door closes another one opens up for you.
I wouldn't stress about updating your address right away except for the cases of casinos where you regularly cash out. If they say sorry, someone already registered from that address, then explain why and see what they can do.
Do your other changes as needed, if needed. Its been my experience they are more interested in duplicate IP addresses and email addresses. Anyway, just my opinion, and hang in there, Helwin!Helwin, mi dispiace per tutto questo e le mie condoglianze per la tua perdita. Ma come si dice e tu ben sai, quando una porta si chiude, te ne si apre un'altra.
Non mi preoccuperei di aggiornare subito il tuo indirizzo, tranne nei casi di casinò in cui incassi regolarmente. Se chiedono scusa, qualcuno si è già registrato da quell'indirizzo, spiega perché e vedi cosa possono fare.
Apporta le altre modifiche secondo necessità, se necessario. Secondo la mia esperienza, sono più interessati agli indirizzi IP e agli indirizzi e-mail duplicati. Comunque, è solo la mia opinione, e resisti, Helwin! -
- Risposta da
- helwin
- di Mar 20, 15, 04:09:32 AM
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Super Hero 2000
- attività più recente 3 mesi fa
Thank you chillymellow. I failed to mention that this is anew place for my deposit, it's a rival casino, and I played on a free 500 made playthrough, max cashout 500 after deposit. When I tried clicking on only cashout option, it says not available at the moment. Live Chat just told me come back few hours. I knew it would still say same thing. Really not very helpful. Just don't want to be suckered into depositing unless I'm sure. There also was a no-no on my part that never got resolved because 1 rival casino shut me out because I'm US. Now all the rivals treat me like I'm plagued and they need to watch each others backs. All except Sunset Slots, they've been good to me, not sure how long they'll stay rival for me.
you are right I will go to most comfortable places and tell them like it is. Keep your fingers crossed. And pm me if you need to. 500 is lot of moneyGrazie Chillymellow. Non ho menzionato che questo è un nuovo posto per il mio deposito, è un casinò rivale e ho giocato con un playthrough gratuito di 500, incasso massimo 500 dopo il deposito. Quando ho provato a fare clic solo sull'opzione di prelievo, dice che al momento non è disponibile. La chat dal vivo mi ha appena detto di tornare tra qualche ora. Sapevo che avrebbe detto ancora la stessa cosa. Davvero non molto utile. È solo che non voglio essere indotto a depositare se non sono sicuro. C'è stato anche un no-no da parte mia che non è mai stato risolto perché 1 casinò rivale mi ha escluso perché sono statunitense. Ora tutti i rivali mi trattano come se fossi afflitto e hanno bisogno di guardarsi le spalle a vicenda. Tutti tranne Sunset Slots, sono stati buoni con me, non so per quanto tempo rimarranno rivali per me.
hai ragione, andrò nei posti più comodi e gli dirò così com'è. Incrocia le dita. E scrivimi in privato se hai bisogno. 500 sono tanti soldi -
- Risposta da
- chillymellow
- di Mar 20, 15, 11:26:31 AM
-
Membro Mighty 3618
- attività più recente 4 anni fa
Like my lawyer told me, It is worth a shot! I hope it works out and if it doesn't, they can't take anything away from you.
Come mi ha detto il mio avvocato, vale la pena provare! Spero che funzioni e se così non fosse, non potranno portarti via nulla.
-
- Risposta da
- helwin
- di Mar 20, 15, 05:18:29 PM
-
Super Hero 2000
- attività più recente 3 mesi fa
After hearing from live chat that it was fun play ,can't cashout and then shut me off to not answer any more questions I received a response from email I sent:
Hi Helena ,
Login: hragsdal
You cannot make any withdraw with that $500 chip as the winning is
considered null.That bonus credited due to some technical fault with our
system as you are not eligible to play with that. Login now and finish
your balance else the system will removed it automatically.
For more,please contact us on chat.
Kind regards,
support team.
Golden lady casino They still didn't tell me how a person is ever to cashout
How rude They could have told me sooner. They can take the 6700 and shove it I'm not going in there to play it away.
Oh well at least my other transitions will go smooth after stressing on thisDopo aver sentito dalla chat dal vivo che è stato un gioco divertente, non posso incassare e poi mi hanno escluso per non rispondere ad altre domande, ho ricevuto una risposta dall'e-mail che ho inviato:
Ciao Elena,
Accesso: hragsdal
Non puoi effettuare alcun prelievo con quel chip da $ 500 poiché è la vincita
considerato nullo. Quel bonus accreditato a causa di qualche guasto tecnico al ns
sistema poiché non sei idoneo a giocare con quello. Accedi ora e finisci
il tuo saldo altrimenti il sistema lo rimuoverà automaticamente.
Per saperne di più contattateci in chat.
Cordiali saluti,
team di supporto.
Casinò Golden Lady Non mi hanno ancora detto come si possa incassare
Quanto scortese avrebbero potuto dirmelo prima. Possono prendere il 6700 e infilarlo, non andrò lì per giocarci.
Oh beh, almeno le mie altre transizioni andranno bene dopo aver sottolineato questo -
- Risposta da
- Efti
- di Mar 21, 15, 11:11:37 AM
- Membro Senior 395
- attività più recente 14 ore fa
Some time back, I returned to my home country after spending several years abroad, during which time I opened numerous online casino accounts. Changing my address at many sites was a major but necessary hassle and, years later, there are still a few I haven't gotten around to updating. You're in a better position though since I assume you are still in the same country - presumably the US - and can alter all your contact details without necessarily having to contact customer support directly every time (like i had to for the country field to be changed).
I would strongly recommend that you update your personal info at any site you plan to play at beforehand so that there is no cause for the casino to delay or withhold any winnings due to you because your payment details don't match what is registered in your account profile. As long as you explain your current living circumstances (if asked) and provide copies of documentation (including your bank/credit card statements) with your new address when requested, you should be fine.
Finally, it seems you've been through an extremely dificult time lately and I'm sorry for your great lossI know this is yet one more pesky task on top of the other responsibilities you've undoubtedly had to deal with - but I think it's worth it for the peace of mind in being able to play without worrying whether or not the casino will pay out if you win. Like chillymellow said, don't worry just yet about the sites you don't play at often but do make an effort for any you think you'll deposit at or cashout from in the near future.
Qualche tempo fa sono tornato nel mio paese d'origine dopo aver trascorso diversi anni all'estero, durante i quali ho aperto numerosi conti di casinò online. Cambiare il mio indirizzo in molti siti è stata una seccatura importante ma necessaria e, anni dopo, ce ne sono ancora alcuni che non sono riuscito ad aggiornare. Ti trovi in una posizione migliore, dato che presumo che tu sia ancora nello stesso Paese - presumibilmente negli Stati Uniti - e puoi modificare tutti i tuoi dettagli di contatto senza dover necessariamente contattare direttamente l'assistenza clienti ogni volta (come ho dovuto fare per il campo Paese essere cambiato).
Ti consiglio vivamente di aggiornare in anticipo le tue informazioni personali su qualsiasi sito su cui intendi giocare, in modo che il casinò non abbia motivo di ritardare o trattenere eventuali vincite dovute a te perché i dettagli di pagamento non corrispondono a quelli registrati nel tuo profilo dell'account. Finché spieghi le tue attuali circostanze di vita (se richiesto) e fornisci copie della documentazione (compresi gli estratti conto della tua banca/carta di credito) con il tuo nuovo indirizzo quando richiesto, dovresti stare bene.
Infine, sembra che tu abbia attraversato un periodo estremamente difficile ultimamente e mi dispiace per la tua grande perditaSo che questo è un altro compito fastidioso oltre alle altre responsabilità che senza dubbio hai dovuto affrontare, ma penso che ne valga la pena per la tranquillità di poter giocare senza preoccuparsi se il casinò pagherà o meno se vinci. Come ha detto Chillymellow , non preoccuparti per il momento dei siti in cui non giochi spesso, ma fai uno sforzo per quelli su cui pensi di depositare o prelevare nel prossimo futuro.
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- Risposta da
- mer3801
- di Mar 21, 15, 01:57:24 PM
-
Membro Effettivo 137
- attività più recente 10 mesi fa
I've moved since I started playing at online casinos, and I just sent them the new utility bill and Id with new address. I didn't get hassled. In fact, when I updated, I still had the paper dmv paper and my id with the old address. Just confirm everything is good to go before depositing.
I'm sorry to hear about your husband. *hugs*Mi sono trasferito da quando ho iniziato a giocare nei casinò online e ho appena inviato loro la nuova bolletta e il documento d'identità con il nuovo indirizzo. Non mi sono arrabbiato. Infatti, quando ho aggiornato, avevo ancora il documento cartaceo dmv e il mio documento d'identità con il vecchio indirizzo. Conferma semplicemente che tutto è a posto prima di depositare.
Mi dispiace per tuo marito. *abbracci* -
- Risposta da
- helwin
- di Apr 10, 15, 07:33:28 PM
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Super Hero 2000
- attività più recente 3 mesi fa
Thank you guys You are so sweet. I'm glad someone listens and can understand what I'm babbling about. Hope someday I can be there for you should you need some peace of mind
Grazie ragazzi, siete così dolci. Sono felice che qualcuno ascolti e possa capire di cosa sto blaterando. Spero che un giorno potrò essere lì per te se avessi bisogno di un po' di tranquillità
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