In 2016 I lost a fairly large sum of money. I was 23 years of age then and I know that's not a child but I believe it's still a young age and the casinos should be aware of this.. under 25s are still not allowed to advertise gambling in many media advertisements so it battles me why they wasnt strict with under 25 depositing limits.
Anyway...
I lost over 10k in a matter of hours over 1-2 days!!!! (Childhood savings) I've contacted them about this as I feel that they didnt even question such large losses in a small amount of time. They didnt offer no deposit limits instead they keep throwing in bonuses and emails to promote more spending.
It's only know I'm older and wiser to understand UKGC regulations in helping regulate mental health, gambling issues etc
Ive spoken to them about it. Got a second opinion on my email but not expecting much from their reply. The first email reply just stated they didnt know of gambling issue... but I dont recall someone in the midst of a spending blur going onto chat for a gossip to talk about how much money I'm spending.
Anyone got any advice they can give or is it literally my problem as a stupid 23 year old who hadn't even started her first permanent full time job and was clueless about the value of money. I am requesting a partial refund not full as I understand I gambled for a GAMBLE a risk of losing. And I lost fair enough... but its more about the amount of money I was allowed to deposit within hours!! If it were 100k they would understand. Because that's alot of money to them ...well 10k is alot of money to me.. I know I'm right about this just not sure the best way to explain it..
Any advice would be great..Thanks
Nel 2016 ho perso una somma di denaro abbastanza elevata. Allora avevo 23 anni e so che non sono un bambino, ma credo che sia ancora giovane e i casinò dovrebbero esserne consapevoli.. ai minori di 25 anni non è ancora consentito pubblicizzare il gioco d'azzardo in molte pubblicità sui media, quindi non riesco a capire perché non erano severi con limiti di deposito inferiori a 25.
Comunque...
Ho perso più di 10k in poche ore in 1-2 giorni!!!! (Risparmio infantile) Li ho contattati a questo proposito perché sento che non hanno nemmeno messo in dubbio perdite così grandi in un breve lasso di tempo. Non hanno offerto limiti di deposito, ma continuano a inserire bonus ed e-mail per promuovere maggiori spese.
So solo che sono più vecchio e più saggio per comprendere le normative UKGC che aiutano a regolare la salute mentale, i problemi del gioco d'azzardo, ecc
Ne ho parlato con loro. Ho ricevuto una seconda opinione sulla mia email ma non mi aspettavo molto dalla loro risposta. La prima risposta via e-mail affermava semplicemente che non erano a conoscenza del problema del gioco d'azzardo... ma non ricordo qualcuno nel bel mezzo di una confusione di spesa che sia andato in chat per un gossip per parlare di quanti soldi sto spendendo.
Qualcuno ha qualche consiglio da dare o è letteralmente un mio problema di stupida 23enne che non aveva nemmeno iniziato il suo primo lavoro a tempo pieno e fisso e non aveva idea del valore del denaro. Chiedo un rimborso parziale non completo poiché ho capito di aver giocato un GIOCO con il rischio di perdere. E ho perso abbastanza bene... ma si tratta più della quantità di denaro che mi è stato permesso di depositare in poche ore!! Se fossero 100k capirebbero. Perché per loro sono un sacco di soldi... beh, 10k sono un sacco di soldi per me... So di aver ragione su questo punto, ma non sono sicuro del modo migliore per spiegarlo...
Qualsiasi consiglio sarebbe fantastico... Grazie