Per favore, fai il tuo lavoro... non è quello per cui ti pagano?

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Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da satansmuff
satansmuff
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    Hi guys...I'm not talking about any casinos inparticular since they pretty much all seem to do it, but just what is live chat for? Seems 90% of the times they can never answer your questions or solve your problems. What really irritates me is when I ask a SIMPLE question, like what documents do you accept as proof of address....that is a very simple question and anyone working should easily be able to tell you...but instead they tell YOU to look it up on their website and are even kind enough to paste the link! I mean really...if I wanted to go through all the WORK it takes to look up the site, browse it and find what I'm looking for I wouldn't have asked someone who WORKS there! Thats kinda like walking into walk-mart and asking an associate where the toy deptartment is and have them tell you where you can find a store map!!! I'm amazed at how half these reps even have a job. Where can I apply to find a job where I get to tell customers to look stuff up themselves or tell people to send in emails cause I don't have an answer for you....or even better I can just simply ignore or hang up on people....lol

    Ciao ragazzi... non sto parlando di nessun casinò in particolare dato che praticamente tutti sembrano farlo, ma a cosa serve la chat dal vivo? Sembra che il 90% delle volte non riescano mai a rispondere alle tue domande o a risolvere i tuoi problemi. Ciò che mi irrita davvero è quando faccio una domanda SEMPLICE, ad esempio quali documenti accetti come prova dell'indirizzo.... è una domanda molto semplice e chiunque lavori dovrebbe essere facilmente in grado di dirtelo... ma invece te lo dicono per cercarlo sul loro sito web e sono anche così gentili da incollare il collegamento! Voglio dire davvero... se avessi voluto fare tutto il LAVORO necessario per cercare il sito, sfogliarlo e trovare quello che cerco non avrei chiesto a qualcuno che LAVORA lì! È un po' come entrare in un walk-mart e chiedere a un commesso dov'è il reparto giocattoli e farti dire dove puoi trovare una mappa del negozio!!! Sono stupito di come la metà di questi rappresentanti abbiano un lavoro. Dove posso candidarmi per trovare un lavoro in cui posso dire ai clienti di cercare da soli le cose o dire alle persone di inviare e-mail perché non ho una risposta per te.... o meglio ancora posso semplicemente ignorare o appendere al corrente delle persone....lol

  • Originale English Traduzione Italiano
    I think it is one of the biggest problems in online casinos. It is the only live person we have contact with and it needs to be realized it's live chat that represents the casinos.

    I realize some customers can be trying and it can be stressful but to answer simple questions about the casino should be easy to answer. I have been sent pop up messages at casinos to go to live chat or call them to verify who i am when its a new casino.

    If i go to live chat after being directed to do so they are clueless and tell me to call support.

    A bit of good customer service in live chat makes all the difference and can be the deciding factor whether we continue to play there or not.

    Lips
    Penso che sia uno dei maggiori problemi dei casinò online. È l'unica persona dal vivo con cui siamo in contatto e bisogna rendersi conto che è la chat dal vivo che rappresenta i casinò.

    Mi rendo conto che alcuni clienti possono provarci e può essere stressante, ma rispondere a semplici domande sul casinò dovrebbe essere facile. Mi sono stati inviati messaggi pop-up ai casinò per andare alla chat dal vivo o chiamarli per verificare chi sono quando è un nuovo casinò.

    Se vado alla chat dal vivo dopo essere stato indirizzato a farlo, non hanno idea e mi dicono di chiamare l'assistenza.

    Un po' di buon servizio clienti nella live chat fa la differenza e può essere il fattore decisivo se continuiamo a giocare lì oppure no.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree Lips....if casinos would send their support group to some kind of training on how to deal with people they mind find their business doing alot better. I have left casinos before due to terrible customer service and will never go back to them because I already know if there is an issue it won't be taken care of......I realize I can be a pain in the butt sometimes but it just really gets me when I'm there for an iquiery (not complaint lol) and they just don't have answers. One time I left a casino I never played but was trying to play simply because after multiple chat sessions and multiple emails they wouldn't update my address!! lol...Thats a terrible reason to lose business and a dumb one too but some places are really that bad when it comes to customer service!

    Sono d'accordo Lips....se i casinò inviassero il loro gruppo di supporto a una sorta di formazione su come comportarsi con le persone, penserebbero che i loro affari andrebbero molto meglio. Ho già lasciato dei casinò in passato a causa del pessimo servizio clienti e non tornerò mai più da loro perché so già che se c'è un problema non verrà risolto... mi rendo conto che posso essere un rompicoglioni a volte, ma mi dà davvero fastidio quando sono lì per una domanda (non per un reclamo lol) e semplicemente non hanno risposte. Una volta sono uscito da un casinò e non avevo mai giocato, ma stavo provando a farlo semplicemente perché dopo più sessioni di chat e più e-mail non aggiornavano il mio indirizzo!! lol... Questo è un motivo terribile e anche stupido per perdere affari, ma alcuni posti sono davvero pessimi quando si tratta di servizio clienti!

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