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Ultimo messaggio fatto 10 giorni fa fa da waseem69
zuga
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    Nobody claim the amazon voucher if they do not live in the US. I just wasted $50  :'(
    Anyone in the US want $50?
    Not sure if i'm an idiot or someone with the name of a primary colour might have mentioned it  worn_out


    "Someone with the name of a primary colour" had no idea.  This is the first Amazon voucher.  Had I known, I surely would have said something

    Nessuno può richiedere il buono Amazon se non vive negli Stati Uniti. Ho appena sprecato 50$ :'(
    Qualcuno negli Stati Uniti vuole $ 50?
    Non sono sicuro se sono un idiota o qualcuno con il nome di un colore primario potrebbe averlo menzionato worn_out


    "Qualcuno con il nome di un colore primario" non ne aveva idea. Questo è il primo buono Amazon. Se lo avessi saputo, sicuramente avrei detto qualcosa
  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding the Amazon voucher we are looking into it now.

    I also see that you are now located in the USA, so it could be why it defaulted to the USA Amazon Shop when u logged in to your acct.

    Or maybe we needed to do something different for each country... dont know yet but we will check it out

    Either way you will certainly not be $50 lighter and worst case scenario we will refund your LCB account.

    Will keep you posted

    Per quanto riguarda il buono Amazon lo stiamo esaminando adesso.

    Vedo anche che ora ti trovi negli Stati Uniti, quindi potrebbe essere il motivo per cui è stato impostato per impostazione predefinita il negozio Amazon USA quando hai effettuato l'accesso al tuo account.

    O forse dovevamo fare qualcosa di diverso per ogni paese... non lo so ancora, ma lo verificheremo

    In ogni caso, sicuramente non risparmierai $ 50 e, nella peggiore delle ipotesi, rimborseremo il tuo conto LCB.

    Vi terrò aggiornati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amazing LCB, I'm continually astonished at how far you guys go for your members. I've never come across anything like it online, and I've been here since the BBS (anybody know what that is?? smiley

    Let us know what happens Cranders?

    Incredibile LCB, sono continuamente stupito di quanto lontano vi spingete per i vostri membri. Non ho mai trovato niente di simile online, e sono qui dai tempi della BBS (qualcuno sa di cosa si tratta?? smiley

    Fateci sapere cosa succede Cranders?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding the Amazon voucher we are looking into it now.

    I also see that you are now located in the USA, so it could be why it defaulted to the USA Amazon Shop when u logged in to your acct.

    Or maybe we needed to do something different for each country... dont know yet but we will check it out

    Either way you will certainly not be $50 lighter and worst case scenario we will refund your LCB account.

    Will keep you posted
    [/quote]

    I am located in USA? Why can I see picture of union jack of Great Britain on my profile?
    Will keep you posted


    I've never even signed up to amazon.com, just amazon.co.uk but they have put all my details on amazon.com, Strange that they linked them but they're customer service are saying they aren't linked sad

    Not sure what can be done about it seeing as there is $50 sitting in my amazon.com account. I don't want to take advantage. I suppose I could use my $50 dollar voucher to buy another $50 gift voucher and send it back to you?

    Per quanto riguarda il buono Amazon lo stiamo esaminando adesso.

    Vedo anche che ora ti trovi negli Stati Uniti, quindi potrebbe essere il motivo per cui è stato impostato per impostazione predefinita il negozio Amazon USA quando hai effettuato l'accesso al tuo account.

    O forse dovevamo fare qualcosa di diverso per ogni paese... non lo so ancora, ma lo verificheremo

    In ogni caso, sicuramente non risparmierai $ 50 e, nella peggiore delle ipotesi, rimborseremo il tuo conto LCB.

    Vi terrò aggiornati
    [/citazione]

    Mi trovo negli Stati Uniti? Perché posso vedere la foto dell'Union Jack of Great Britain sul mio profilo?
    Vi terrò aggiornati


    Non mi sono mai iscritto ad amazon.com, solo amazon.co.uk ma hanno messo tutti i miei dettagli su amazon.com, strano che li abbiano collegati ma il servizio clienti dice che non sono collegati sad

    Non sono sicuro di cosa si possa fare al riguardo visto che ci sono $ 50 nel mio account amazon.com. Non voglio approfittarne. Suppongo che potrei usare il mio buono da $ 50 dollari per acquistare un altro buono regalo da $ 50 e rispedirtelo?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Your profile was showing a USA flag up until now.

    As for purchasing another gift certificate - that could be an option if it is something that you can do.

    What about their currency converter -  although I think that only happens on the next transaction rather than the current one.  What have Amazon said to you about this problem?



    Finora il tuo profilo mostrava una bandiera degli Stati Uniti.

    Per quanto riguarda l'acquisto di un altro buono regalo, potrebbe essere un'opzione se è qualcosa che puoi fare.

    Che dire del loro convertitore di valuta, anche se penso che ciò accada solo nella transazione successiva anziché in quella corrente. Cosa ti ha detto Amazon riguardo a questo problema?



  • Originale English Traduzione Italiano

    Amazon are pretty useless. They basically said they can do nothing. The only thing they did is get someone to tell me what items can be shipped to UK, which is pretty much all the items. Just a shame the postage is more than the item.

    Not that I wish to argue, but my flag has always shown the Great British flag to my knowledge.

    Amazon è piuttosto inutile. Fondamentalmente hanno detto che non possono fare nulla. L'unica cosa che hanno fatto è stato chiedere a qualcuno di dirmi quali articoli possono essere spediti nel Regno Unito, ovvero praticamente tutti gli articoli. Peccato che le spese di spedizione siano superiori all'oggetto.

    Non che voglia discutere, ma, per quanto ne so, la mia bandiera ha sempre mostrato la bandiera della Gran Bretagna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amazon are pretty useless. They basically said they can do nothing. The only thing they did is get someone to tell me what items can be shipped to UK, which is pretty much all the items. Just a shame the postage is more than the item.

    Not that I wish to argue, but my flag has always shown the Great British flag to my knowledge.


    Not to be rude but I'm not seeing any 'thank you' from you.  Both blue and Zuga (those primary color folks) both said they would look into it.  Zuga even said not to worry, you would be refunded the $50 if necessary.

    So, you don't lose your 'free' money and you get the 'free' money back if there is confusion with Amazon.

    Amazon è piuttosto inutile. Fondamentalmente hanno detto che non possono fare nulla. L'unica cosa che hanno fatto è stato chiedere a qualcuno di dirmi quali articoli possono essere spediti nel Regno Unito, ovvero praticamente tutti gli articoli. Peccato che le spese di spedizione siano superiori all'oggetto.

    Non che voglia discutere, ma, per quanto ne so, la mia bandiera ha sempre mostrato la bandiera della Gran Bretagna.


    Non per essere scortese, ma non vedo alcun "grazie" da parte tua. Sia il blu che lo Zuga (quelli dei colori primari) hanno detto che avrebbero esaminato la questione. Zuga ha anche detto di non preoccuparti, ti verranno rimborsati i $ 50 se necessario.

    Quindi, non perdi i tuoi soldi "gratuiti" e ricevi indietro i soldi "gratuiti" se c'è confusione con Amazon.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Not that I wish to argue, but my flag has always shown the Great British flag to my knowledge.


    No, blueday is right, when I made that post last night I also thought you were currently in the USA. Wonder what is going on with that?!

    Non che voglia discutere, ma, per quanto ne so, la mia bandiera ha sempre mostrato la bandiera della Gran Bretagna.


    No, blueday ha ragione, quando ho scritto quel post ieri sera pensavo anche che tu fossi attualmente negli Stati Uniti. Mi chiedo cosa sta succedendo?!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I've only ever seen USA flag for Cranders until today.

    Very strange indeed.

    Fino ad oggi ho visto solo la bandiera americana per Cranders.

    Davvero molto strano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry this is in the middle of the claimed items thread, BUT i must say(me snooping around and reading posts lol) Zuga and Blueday and all the rest of the LCB gang are absolutely awesome-always doing all they can to make sure all the members (that follow the rules of course lol) are treated fairly bending over backwards to make accomodations!!!!!!!

    thanks so much for all you guys do!!!!!!!!!!!!

    scusate, questo è nel mezzo del thread sugli articoli rivendicati, MA devo dire (io curiosando in giro e leggendo i post lol) Zuga e Blueday e tutto il resto della banda LCB sono assolutamente fantastici, fanno sempre tutto il possibile per assicurarsi che tutto il i membri (che seguono le regole ovviamente lol) sono trattati abbastanza facendosi in quattro per sistemarsi!!!!!!!

    grazie mille per tutto quello che fate!!!!!!!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope my Club World shows up soon.

    Yes, I am impatient and keep checking my account.  My fault, not yours, blue.

    Spero che il mio Club World arrivi presto.

    Sì, sono impaziente e continuo a controllare il mio account. Colpa mia, non tua, blu.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope my Club World shows up soon.

    Yes, I am impatient and keep checking my account.  My fault, not yours, blue.


    It won't be until tomorrow and I'll be messaging you about one of your requests shortly.


    Spero che il mio Club World arrivi presto.

    Sì, sono impaziente e continuo a controllare il mio account. Colpa mia, non tua, blu.


    Non sarà prima di domani e a breve ti invierò un messaggio in merito a una delle tue richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I hope my Club World shows up soon.

    Yes, I am impatient and keep checking my account.  My fault, not yours, blue.


    It won't be until tomorrow and I'll be messaging you about one of your requests shortly.




    wow.. You are fast.  I just posted in another thread and you had already responded. 


    Spero che il mio Club World arrivi presto.

    Sì, sono impaziente e continuo a controllare il mio account. Colpa mia, non tua, blu.


    Non sarà prima di domani e a breve ti invierò un messaggio in merito a una delle tue richieste.




    wow.. Sei veloce. Ho appena scritto in un'altra discussione e mi avevi già risposto.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Not that I wish to argue, but my flag has always shown the Great British flag to my knowledge.


    No, blueday is right, when I made that post last night I also thought you were currently in the USA. Wonder what is going on with that?!


    Aside from the obvious ( actually being present in the USA laugh_out_loud ) , using different proxies can lead to this. Cloudflare can also be the reason..

    p.s.

    thanks all for the kind words smiley


    Non che voglia discutere, ma, per quanto ne so, la mia bandiera ha sempre mostrato la bandiera della Gran Bretagna.


    No, blueday ha ragione, quando ho scritto quel post ieri sera pensavo anche che tu fossi attualmente negli Stati Uniti. Mi chiedo cosa sta succedendo?!


    A parte l’ovvio (essere effettivamente presenti negli USA laugh_out_loud ), l'utilizzo di proxy diversi può portare a ciò. Cloudflare può anche essere la ragione...

    p.s

    grazie a tutti per le belle parole smiley
  • Originale English Traduzione Italiano
    Members claiming Skrill, Paypal and Neteller - please note there will be a delay with these payments from requests sent yesterday through to requests sent on Sunday.  No payments will be made until Monday.

    Thanks for your patience.
    Membri che richiedono Skrill, Paypal e Neteller : tieni presente che ci sarà un ritardo con questi pagamenti dalle richieste inviate ieri fino alle richieste inviate domenica. Fino a lunedì non verranno effettuati pagamenti.

    Grazie per la vostra pazienza.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Amazon are pretty useless. They basically said they can do nothing. The only thing they did is get someone to tell me what items can be shipped to UK, which is pretty much all the items. Just a shame the postage is more than the item.

    Not that I wish to argue, but my flag has always shown the Great British flag to my knowledge.


    Not to be rude but I'm not seeing any 'thank you' from you.  Both blue and Zuga (those primary color folks) both said they would look into it.  Zuga even said not to worry, you would be refunded the $50 if necessary.

    So, you don't lose your 'free' money and you get the 'free' money back if there is confusion with Amazon.


    I think I did say thanks to Blueday via personal messages to be honest, but I will say thank you in here as well too. I try to generally use the thanks buttons to say thanks rather than written, to save making comments that clog up any part of the system.

    I think I kind of sorted it myself but they were patient, Blue was especially helpful. Amazon were able to send the voucher back to the sender. Something that they never mentioned before. So it was sent back in $ and was paid to me again in £.

    It is very strange that others have seen the American Flag, as I have honestly seen the Union Jack all the time. If it had been stars and strips then I would have changed it. No offense Americans.

    Again though I thank Blue, Zuga and the site for issuing credits/incentives. It is a pleasure.


    Amazon è piuttosto inutile. Fondamentalmente hanno detto che non possono fare nulla. L'unica cosa che hanno fatto è stato chiedere a qualcuno di dirmi quali articoli possono essere spediti nel Regno Unito, ovvero praticamente tutti gli articoli. Peccato che le spese di spedizione siano superiori all'oggetto.

    Non che voglia discutere, ma, per quanto ne so, la mia bandiera ha sempre mostrato la bandiera della Gran Bretagna.


    Non per essere scortese, ma non vedo alcun "grazie" da parte tua. Sia il blu che lo Zuga (quelli dei colori primari) hanno detto che avrebbero esaminato la questione. Zuga ha anche detto di non preoccuparti, ti verranno rimborsati i $ 50 se necessario.

    Quindi, non perdi i tuoi soldi "gratuiti" e ricevi indietro i soldi "gratuiti" se c'è confusione con Amazon.


    Penso di aver ringraziato Blueday tramite messaggi personali, a dire il vero, ma lo dirò anche qui. Cerco di utilizzare generalmente i pulsanti di ringraziamento per dire grazie piuttosto che per scrivere, per evitare di fare commenti che intasano qualsiasi parte del sistema.

    Penso di aver risolto il problema da solo, ma sono stati pazienti, Blue è stato particolarmente utile. Amazon è riuscita a rispedire il buono al mittente. Qualcosa di cui non avevano mai parlato prima. Quindi mi è stato rispedito in $ e mi è stato pagato di nuovo in £.

    È molto strano che altri abbiano visto la bandiera americana, come io, onestamente, ho sempre visto la Union Jack. Se fosse stato stelle e strisce l'avrei cambiato. Senza offesa americani.

    Ringrazio ancora Blue, Zuga e il sito per aver concesso crediti/incentivi. È un piacere.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Was it blue/zuga who re-issued it in £ ? Or was it done at Amazons end ? Just curious as was thinking of grabbing one myself at some point smiley

    È stato blue/zuga a ristamparlo in £? O è stato fatto dalla parte dell'Amazzonia? Sono solo curioso perché stavo pensando di prenderne uno anch'io prima o poi smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amazon just sent it back to LCB. Blue got it done, but not sure of the actual person who issues or re-issues it.

    I'm pretty sure claiming that Amazon Voucher generally runs smoothly. Just my country being listed as the US for some reason (though not to me) probably caused the issue. You can always point out in the comment section when redeeming a voucher which country you are in. Something I never did either.

    Amazon lo ha appena rispedito a LCB. Il blu l'ha fatto, ma non è sicuro della persona reale che lo emette o lo riemette.

    Sono abbastanza sicuro di affermare che Amazon Voucher generalmente funziona senza intoppi. Probabilmente il problema è stato causato solo dal fatto che il mio paese è stato elencato come Stati Uniti per qualche motivo (anche se non per me). Puoi sempre indicare nella sezione commenti quando riscatti un buono in quale paese ti trovi. Qualcosa che non ho mai fatto neanche io.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Was it blue/zuga who re-issued it in £ ? Or was it done at Amazons end ? Just curious as was thinking of grabbing one myself at some point smiley
    [/quote]

    It was Zuga that re-issued it in £. 

    [quote author=cranders79 link=topic=30263.msg319135#msg319135 date=1409432032]
    Amazon just sent it back to LCB. Blue got it done, but not sure of the actual person who issues or re-issues it.

    I'm pretty sure claiming that Amazon Voucher generally runs smoothly. Just my country being listed as the US for some reason (though not to me) probably caused the issue. You can always point out in the comment section when redeeming a voucher which country you are in. Something I never did either.


    Good idea to mention your country when redeeming the Amazon voucher - I will add it to the "Please read BEFORE claiming shop credits" thread.

    I'm just glad it was all sorted.  I was the "middle man" - relaying messages etc.

    È stato blue/zuga a ristamparlo in £? O è stato fatto dalla parte dell'Amazzonia? Sono solo curioso perché stavo pensando di prenderne uno anch'io prima o poi smiley
    [/citazione]

    Fu Zuga a ristamparlo in £.

    [citazione autore=cranders79 link=topic=30263.msg319135#msg319135 data=1409432032]
    Amazon lo ha appena rispedito a LCB. Il blu l'ha fatto, ma non è sicuro della persona reale che lo emette o lo riemette.

    Sono abbastanza sicuro di affermare che Amazon Voucher generalmente funziona senza intoppi. Probabilmente il problema è stato causato solo dal fatto che il mio paese è stato elencato come Stati Uniti per qualche motivo (anche se non per me). Puoi sempre indicare nella sezione commenti quando riscatti un buono in quale paese ti trovi. Qualcosa che non ho mai fatto neanche io.


    Buona idea menzionare il tuo Paese quando riscatti il buono Amazon: lo aggiungerò al thread "Leggi prima di richiedere crediti del negozio".

    Sono solo felice che sia stato tutto risolto. Ero l'"intermediario" - trasmettevo messaggi ecc.
  • Originale English Traduzione Italiano

    All e-wallet payments have now been made.  Please check your accounts.

    Tutti i pagamenti tramite portafoglio elettronico sono stati effettuati. Per favore controlla i tuoi conti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Received blueday, thank you very much smiley I have noticed the past few weeks all these payments have been made at the same time, around 5am UK time - I'm guessing that LCB is not a UK based operation ? You have no flag next to your name blueday, I'd be fascinated to know where you and Zuga are located, if its not a secret smiley

    Ricevuto blueday, grazie mille smiley Ho notato che nelle ultime settimane tutti questi pagamenti sono stati effettuati contemporaneamente, intorno alle 5 del mattino, ora del Regno Unito. Immagino che LCB non sia un'operazione con sede nel Regno Unito? Non hai nessuna bandiera accanto al tuo nome blueday, mi piacerebbe sapere dove siete tu e Zuga, se non è un segreto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Received blueday, thank you very much smiley I have noticed the past few weeks all these payments have been made at the same time, around 5am UK time - I'm guessing that LCB is not a UK based operation ? You have no flag next to your name blueday, I'd be fascinated to know where you and Zuga are located, if its not a secret smiley


    Fascinate no more:

    https://lcb.org/contact

    Ricevuto blueday, grazie mille smiley Ho notato che nelle ultime settimane tutti questi pagamenti sono stati effettuati contemporaneamente, intorno alle 5 del mattino, ora del Regno Unito. Immagino che LCB non sia un'operazione con sede nel Regno Unito? Non hai nessuna bandiera accanto al tuo nome blueday, mi piacerebbe sapere dove siete tu e Zuga, se non è un segreto smiley


    Non affascinare più:

    https://lcb.org/contact
  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice one for that Cranders! Wow, LCB is a much bigger operation than I had imagined! Seems many of the team are located in Serbia with the remainder pretty much scattered across the globe. Can't wait to see what else LCB has in store for us in the future, Zuga has mentioned some big upgrades are on the way smiley

    Bello per quel Cranders! Wow, LCB è un'operazione molto più grande di quanto avessi immaginato! Sembra che molti membri della squadra si trovino in Serbia, mentre il resto è praticamente sparso in tutto il mondo. Non vedo l'ora di vedere cos'altro ha in serbo per noi LCB in futuro, Zuga ha detto che sono in arrivo alcuni grandi aggiornamenti smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    i redeemed the 25.00 club world free chip this morning but i didmt put in my username for clubworld...will this be a problem?

    stamattina ho riscattato il chip gratuito di 25.00 Club World ma non ho inserito il mio nome utente per ClubWorld... sarà un problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes we do need your user name. Please PM blueday smiley

    cheers
    Zuga

    Sì, abbiamo bisogno del tuo nome utente. Per favore, PM Blueday smiley

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have found it from the CWC cashback thread curtsonlylove1 so no need to send it.  wink

    L'ho trovato dal thread cashback CWC curtsonlylove1 quindi non c'è bisogno di inviarlo. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have found it from the CWC cashback thread curtsonlylove1 so no need to send it.  wink


    Your account has been credited.  Good luck.

    L'ho trovato dal thread cashback CWC curtsonlylove1 quindi non c'è bisogno di inviarlo. wink


    Il tuo account è stato accreditato. Buona fortuna.
  • Originale English Traduzione Italiano

    i claimed the 25.00 cw free chip but forgot to put my user name..will this be a problem...my user name for cw is CURTSONLYLOLVE

    ho richiesto il chip gratuito da 25,00 cw ma ho dimenticato di inserire il mio nome utente... sarà un problema... il mio nome utente per cw è CURTSONLYLOLVE

  • Originale English Traduzione Italiano

    i claimed the 25.00 cw free chip but forgot to put my user name..will this be a problem...my user name for cw is CURTSONLYLOLVE


    See above.

    ho richiesto il chip gratuito da 25,00 cw ma ho dimenticato di inserire il mio nome utente... sarà un problema... il mio nome utente per cw è CURTSONLYLOLVE


    Vedi sopra.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Regarding Miami Club chip requests:

    Please note these take longer than 48 hours in most cases, as a 3rd party is involved in the credit process although they haven't been too bad recently.

    However, please note, this weekend the rep is away so requests will take longer.  He usually sends them regardless of when I send them to him (including weekends) but because he is away, it will take longer for him to send them through for checking/crediting.

    Thanks as always for your patience.

    Per quanto riguarda le richieste di chip del Miami Club:

    Tieni presente che nella maggior parte dei casi questi richiedono più di 48 ore, poiché una terza parte è coinvolta nel processo di credito, anche se ultimamente non sono state poi così male.

    Tuttavia, tieni presente che questo fine settimana il rappresentante è assente, quindi le richieste richiederanno più tempo. Di solito li invia indipendentemente da quando glieli invio (compresi i fine settimana), ma poiché è assente, gli ci vorrà più tempo per inviarli per il controllo/accredito.

    Grazie come sempre per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue,
    Sorry to bother you, but I redeemed some credits here (for the 1st time) for a $15 chip at SlotoCash on Saturday am.  I haven't heard anything from anywhere, so what should I be looking for, and when?  Thanks!!

    Ciao Blu,
    Mi dispiace disturbarti, ma ho riscattato alcuni crediti qui (per la prima volta) per un chip da $ 15 su SlotoCash sabato mattina. Non ho ricevuto notizie da nessuna parte, quindi cosa dovrei cercare e quando? Grazie!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    any updates on the Miami club casino redeemed creditS

    eventuali aggiornamenti sui crediti riscattati dal Miami Club Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey blueday !

    Is it possible for me to redeem $50 on paypal in one go .. Or will I have to take it out in $25 denominations only ...

    Thanks in advance smiley

    Ehi Blueday!

    È possibile per me riscattare $ 50 su PayPal in una volta sola... Oppure dovrò ritirarli solo in tagli da $ 25...

    grazie in anticipo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue,
    Sorry to bother you, but I redeemed some credits here (for the 1st time) for a $15 chip at SlotoCash on Saturday am.  I haven't heard anything from anywhere, so what should I be looking for, and when?  Thanks!!


    I received a message 43 minutes ago that it was granted. Please check your account.

    Ciao Blu,
    Mi dispiace disturbarti, ma ho riscattato alcuni crediti qui (per la prima volta) per un chip da $ 15 su SlotoCash sabato mattina. Non ho ricevuto notizie da nessuna parte, quindi cosa dovrei cercare e quando? Grazie!!


    Ho ricevuto un messaggio 43 minuti fa che mi era stato concesso. Controlla il tuo account.
  • Originale English Traduzione Italiano

    any updates on the Miami club casino redeemed creditS


    I have heard from the rep 20 minutes ago that your chip result is in .  I'll message you now.

    eventuali aggiornamenti sui crediti riscattati dal Miami Club Casino


    Ho sentito dal rappresentante 20 minuti fa che il risultato del tuo chip è in . Ti manderò un messaggio adesso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey blueday !

    Is it possible for me to redeem $50 on paypal in one go .. Or will I have to take it out in $25 denominations only ...

    Thanks in advance smiley


    You have to buy two but if you purchase them both straight away i.e. one after the other,  I'll request a $50 payment.

    Ehi Blueday!

    È possibile per me riscattare $ 50 su PayPal in una volta sola... Oppure dovrò ritirarli solo in tagli da $ 25...

    grazie in anticipo smiley


    Devi comprarne due ma se li compri tutti e due subito, cioè uno dopo l'altro, ti chiederò un pagamento di 50$.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks blue for the suggestion !

    I have withdrawn the amount of $25 twice , can you confirm the same ...

    Thanks in advance ! smiley

    Grazie blu per il suggerimento!

    Ho prelevato l'importo di $ 25 due volte, puoi confermare lo stesso...

    Grazie in anticipo ! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks blue for the suggestion !

    I have withdrawn the amount of $25 twice , can you confirm the same ...

    Thanks in advance ! smiley


    Yes all received thank you.  $50 will be requested later and you'll hopefully have this by tomorrow at the latest although please allow the usual 48 hours.  wink

    Grazie blu per il suggerimento!

    Ho prelevato l'importo di $ 25 due volte, puoi confermare lo stesso...

    Grazie in anticipo ! smiley


    Sì, tutto ricevuto, grazie. $ 50 ti verranno richiesti più tardi e, si spera, li riceverai al più tardi domani, anche se ti preghiamo di attendere le consuete 48 ore. wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I finally have enough for my LCB shirt!  Woot woot!

    Penso di averne finalmente abbastanza per la mia maglietta LCB! Woot woo T!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want to say THANKS LCB!!!!!!!!  I purchased the $20 WINADAY chip less than 48 hours ago
    and it is already in my account!!!!!  YEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    Voglio solo dire GRAZIE LCB!!!!!!!! Ho acquistato il chip WINADAY da $ 20 meno di 48 ore fa
    ed è già nel mio account!!!!! SIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    AGAIN, THANKS LCB!!!

    I had purchased $15 for Miami Club 3 days ago and YEEEEEEEEE it was in my account today!

    THANKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ANCORA, GRAZIE LCB!!!

    Avevo acquistato $ 15 per il Miami Club 3 giorni fa e YEEEEEEEEEE era sul mio conto oggi!

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning, I haven't received the voucher  I redeemed two days ago. Can someone help me please? Thank you

    Buongiorno, non ho ricevuto il buono che ho utilizzato due giorni fa. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure if this is the right place LCB, but heres a question I have not seen asked as yet... is it permitted to request a chip for somebody other than myself? Specifically, if I wanted to grab a bonus chip for my mum and supplied her account number at the checkout stage, would that be permitted? I can understand if this would not be allowed to prevent those multi-accounting etc, but it's something I'd really like to do - my mother is really quite old and a total slots addict, so it would be cool to send her a bonus smiley

    Note, we do not share accounts, addresses, IP addresses, or anything else !

    Non sono sicuro che questo sia il posto giusto LCB, ma ecco una domanda che non mi è stata ancora posta... è consentito richiedere un chip per qualcun altro oltre a me? Nello specifico, se volessi prendere un gettone bonus per mia mamma e fornissi il suo numero di conto al momento del pagamento, sarebbe consentito? Posso capire se questo non sia permesso per prevenire quei multi-account, ecc., ma è qualcosa che mi piacerebbe davvero fare: mia madre è davvero piuttosto anziana e una totale dipendenza dalle slot, quindi sarebbe bello mandarle un bonus smiley

    Nota: non condividiamo account, indirizzi, indirizzi IP o qualsiasi altra cosa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We can make an exception yes, provided there are no multiple accounts etc.

    Possiamo fare un'eccezione sì, a condizione che non ci siano più account ecc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning, I haven't received the voucher  I redeemed two days ago. Can someone help me please? Thank you


    Results for iNetBet received after chasing.  Please read your private message.

    Buongiorno, non ho ricevuto il buono che ho utilizzato due giorni fa. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie


    Risultati per iNetBet ricevuti dopo l'inseguimento. Per favore leggi il tuo messaggio privato.
  • Originale English Traduzione Italiano

    If I bought a free chip 20 hours ago when do I get the no deposit code or how does it works??

    Se ho acquistato un chip gratuito 20 ore fa quando ricevo il codice senza deposito o come funziona??

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I bought a free chip 20 hours ago when do I get the no deposit code or how does it works??


    You will get $20 directly to your casino account within 48 hours. wink

    Se ho acquistato un chip gratuito 20 ore fa quando ricevo il codice senza deposito o come funziona??


    Riceverai $ 20 direttamente sul tuo conto del casinò entro 48 ore. wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks!!!!

    Grazie!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I bought a free chip 20 hours ago when do I get the no deposit code or how does it works??


    ....but please allow extra time for the fact that it is the weekend.

    Se ho acquistato un chip gratuito 20 ore fa quando ricevo il codice senza deposito o come funziona??


    ....ma si prega di concedere più tempo perché è il fine settimana.
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi..i wan ask redeem item wan how long time ??and redeem wht any one is good ??sry o ..me is new player //me not understand ,,wan ask u pro gay ^^

    ciao... vorrei chiederti di riscattare l'oggetto, quanto tempo ci vuole? e di riscattare qualcuno che sia bravo? scusa... sono un nuovo giocatore // non capisco, voglio chiederti un gay professionista ^^

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