Negozio LCB - Regole e termini e condizioni

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Ultimo messaggio fatto 23 years fa fa da MarijaS
zuga
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    Allright Zuga, I keep that in mind. Thank you for checking it for me.

    Va bene Zuga, lo tengo a mente. Grazie per averlo controllato per me.

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    WOW THIS IS PRETTY COOL  FREE SPINS ADDEDD TO SHOP INTERTOPS WOULD BE A GOOD CANDIDATE AYE  ? huh

    WOW, QUESTI GIRI GRATUITI AGGIUNTI AL NEGOZIO INTERTOPS SAREBBERO UN BUON CANDIDATO, SÌ? huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excellent, i love chips. thank you very much.

    Eccellente, adoro le patatine. Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HELLO LCB:
      A LITTLE OVER 24HRS AGO I REDEEMED 60 FREE SPINS FROM RAGING BULL. THE LAST TIME I REDEEMED MY CODE WAS POSTED IN MY MESSAGES WITHIN HOURS. WILL I BE RECEIVING BONUS CODE THE SAME WAY, BY MESSAGE? OR SHOULD I CHECK RAGING BULL???

    CIAO LCB:
    POCO PIÙ DI 24 ORE FA HO RISCATTO 60 GIRI GRATIS DA RAGING BULL. L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISCATTATO IL MIO CODICE È STATA PUBBLICATA NEI MIEI MESSAGGI ENTRO ORE. RICEVERÒ IL CODICE BONUS NELLO STESSO MODO, TRAMITE MESSAGGIO? OPPURE DEVO CONTROLLARE IL TORO FURIOSO???

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI !
    I have a question about the membership status - I see that I'm still Sr.Newbie. How can I grow up my status ?

    CIAO !
    Ho una domanda sullo stato dell'iscrizione: vedo che sono ancora Sr.Newbie. Come posso far crescere il mio status?

  • Originale English Traduzione Italiano

    HELLO LCB:
      A LITTLE OVER 24HRS AGO I REDEEMED 60 FREE SPINS FROM RAGING BULL. THE LAST TIME I REDEEMED MY CODE WAS POSTED IN MY MESSAGES WITHIN HOURS. WILL I BE RECEIVING BONUS CODE THE SAME WAY, BY MESSAGE? OR SHOULD I CHECK RAGING BULL???
    [/quote]

    Please check your messages sent to you this morning.

    [quote author=sup3rhot link=topic=30156.msg358559#msg358559 date=1431890009]
    HI !
    I have a question about the membership status - I see that I'm still Sr.Newbie. How can I grow up my status ?


    By posting on the forum. 

    CIAO LCB:
    POCO PIÙ DI 24 ORE FA HO RISCATTO 60 GIRI GRATIS DA RAGING BULL. L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISCATTATO IL MIO CODICE È STATA PUBBLICATA NEI MIEI MESSAGGI ENTRO ORE. RICEVERÒ IL CODICE BONUS NELLO STESSO MODO, TRAMITE MESSAGGIO? OPPURE DEVO CONTROLLARE IL TORO FURIOSO???
    [/citazione]

    Per favore controlla i messaggi che ti sono stati inviati stamattina.

    [citazione autore=sup3rhot link=topic=30156.msg358559#msg358559 data=1431890009]
    CIAO !
    Ho una domanda sullo stato dell'iscrizione: vedo che sono ancora Sr.Newbie. Come posso far crescere il mio status?


    Pubblicando sul forum.
  • Originale English Traduzione Italiano

    are members allowed to "gift" other LCB members any of their  earned chips?

    I membri possono "regalare" ad altri membri LCB i gettoni guadagnati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    are members allowed to "gift" other LCB members any of their  earned chips?


    No you cannot gift your chips to other members.  Sorry about that. 

    You can gift prizes won in LCB contests to other members though (as long as they took part in the contest too).  You can view the latest fun contest here

    I membri possono "regalare" ad altri membri LCB i gettoni guadagnati?


    No, non puoi regalare le tue chips ad altri membri. Mi dispiace.

    Puoi comunque regalare i premi vinti nei concorsi LCB ad altri membri (a condizione che anche loro abbiano preso parte al concorso). Puoi vedere l'ultimo divertente concorso qui
  • Originale English Traduzione Italiano

    This has probably been asked and answered already in this thread. But right now I don't have time to go through 28 pages of text, so here is my question. Can you redeem more than one offer at a time, if you have enough credits to do so ?

    Probabilmente è già stato chiesto e risposto in questo thread. Ma in questo momento non ho tempo per leggere 28 pagine di testo, quindi ecco la mia domanda. Puoi riscattare più di un'offerta alla volta, se disponi di crediti sufficienti per farlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has probably been asked and answered already in this thread. But right now I don't have time to go through 28 pages of text, so here is my question. Can you redeem more than one offer at a time, if you have enough credits to do so ?


    Yes you can, providing the terms of what you are purchasing allow for it - you can see the terms of each casino chip when you click on it in the shop).  All the casino chips can only be purchased one at a time (these are available once per week, twice per month or monthly).  Ewallets such as paypal and Skrill can be purchased more than once however, you will need to follow the rules in the first page of this thread in order to qualify.

    I suggest you read this thread too before purchasing any chips.

    Hope that helps a little.

    Probabilmente è già stato chiesto e risposto in questo thread. Ma in questo momento non ho tempo per leggere 28 pagine di testo, quindi ecco la mia domanda. Puoi riscattare più di un'offerta alla volta, se disponi di crediti sufficienti per farlo?


    Sì, puoi, purché i termini di ciò che stai acquistando lo consentano (puoi vedere i termini di ogni fiche del casinò quando fai clic su di essa nel negozio). Tutte le fiches del casinò possono essere acquistate solo una alla volta (sono disponibili una volta alla settimana, due volte al mese o mensilmente). I portafogli elettronici come PayPal e Skrill possono essere acquistati più di una volta, tuttavia per qualificarti dovrai seguire le regole nella prima pagina di questo thread.

    Ti suggerisco di leggere anche questo thread prima di acquistare qualsiasi chip.

    Spero che questo aiuti un po'.
  • Originale English Traduzione Italiano

    "Also any content stolen and copy/pasted from other websites will be sanctioned and members in violation will be excluded from the Shop."
    I want to know if the penalty for violating these rules is final or who has breached rules the longer receives another chance ?

    "Inoltre qualsiasi contenuto rubato e copiato/incollato da altri siti web sarà sanzionato e gli utenti in violazione saranno esclusi dal Negozio."
    Voglio sapere se la penalità per la violazione di queste regole è definitiva o chi ha violato le regole più a lungo riceve un'altra possibilità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    "Also any content stolen and copy/pasted from other websites will be sanctioned and members in violation will be excluded from the Shop."
    I want to know if the penalty for violating these rules is final or who has breached rules the longer receives another chance ?



    If a member breaches this rule, they will be restricted to casino chips only and in severe cases, banned from the shop.  No, there is no chance for a 2nd chance in this instance.

    Copying and pasting content means the member is trying to earn a reward for somethng someone else has done and is considered a severe breach of the rules.

    "Inoltre qualsiasi contenuto rubato e copiato/incollato da altri siti web sarà sanzionato e gli utenti in violazione saranno esclusi dal Negozio."
    Voglio sapere se la penalità per la violazione di queste regole è definitiva o chi ha violato le regole più a lungo riceve un'altra possibilità?



    Se un membro viola questa regola, gli sarà limitato l'accesso alle sole fiches del casinò e, nei casi più gravi, verrà bandito dal negozio. No, in questo caso non è prevista una seconda possibilità.

    Copiare e incollare contenuti significa che il membro sta cercando di guadagnare una ricompensa per qualcosa che ha fatto qualcun altro ed è considerata una grave violazione delle regole.
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi. I was just wondering if LCB members can gift any of their earned LCB shop credits to eachothwr.
    I did not see this as an option but was wondering if it was possible or would be any time in the near future ?
    if this is covered somewhere else that I did not find I apologize. embarrassed

    CIAO. Mi stavo solo chiedendo se i membri LCB possono regalare a vicenda i crediti del negozio LCB guadagnati.
    Non la vedevo come un'opzione, ma mi chiedevo se fosse possibile o se lo sarebbe in un prossimo futuro.
    se questo è trattato da qualche altra parte che non ho trovato mi scuso. embarrassed

  • Originale English Traduzione Italiano

    umm...yep I am an idiot..sorry.i just read a response above by same asked question

    umm... sì, sono un idiota... scusa. Ho appena letto una risposta sopra alla stessa domanda posta

  • Originale English Traduzione Italiano

    A big thank you! First time I have redeemed part of my credits - and I hope to make some contributions to this forum soon.  cheesy

    Un grande grazie! Per la prima volta ho riscattato parte dei miei crediti e spero di dare presto qualche contributo a questo forum. cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to share that I won $ 22.10 off my 50 free spins at Guts, not bad at all! call_me

    Volevo solo dirti che ho vinto $ 22,10 sui miei 50 giri gratuiti su Guts, niente male! call_me

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to share that I won $ 22.10 off my 50 free spins at Guts, not bad at all! call_me


    Fantastic.  Congratulations.

    Volevo solo dirti che ho vinto $ 22,10 sui miei 50 giri gratuiti su Guts, niente male! call_me


    Fantastico. Congratulazioni.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Congratulations Mouche12 smiley

    Congratulazioni Mouche12 smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

     
      HOW DO I RATE A CASINO? AND HOW LONG DOES THE .10 REWARD TAKE TO CREDIT TO YOUR LCB SHOP ACCOUNT?



                                                              THANKS ,AND HAVE A GREAT DAY!


    COME VALUTO UN CASINÒ? E QUANTO TEMPO IMPIEGA IL PREMIO .10 PER ACCREDITARE SUL TUO CONTO DEL NEGOZIO LCB?



    GRAZIE E BUONA GIORNATA!

  • Originale English Traduzione Italiano

     
      HOW DO I RATE A CASINO? AND HOW LONG DOES THE .10 REWARD TAKE TO CREDIT TO YOUR LCB SHOP ACCOUNT?



                                                              THANKS ,AND HAVE A GREAT DAY!


    You can rate a casino by clicking on All Casinos tab (at the top of the page) and then click "review" of the casino you wish to rate.  You can rate from half to 5 stars.  The credit will follow usually instant however, please allow at least an hour for it to be credited.  it is automated, so you will get it.

    When rating casinos, please be mindful that you are rating the casino based on your own experience rather than just chip hunting.


    COME VALUTO UN CASINÒ? E QUANTO TEMPO IMPIEGA IL PREMIO .10 PER ACCREDITARE SUL TUO CONTO DEL NEGOZIO LCB?



    GRAZIE E BUONA GIORNATA!


    Puoi valutare un casinò facendo clic sulla scheda Tutti i casinò (nella parte superiore della pagina) e quindi su "recensione" del casinò che desideri valutare. Puoi valutare da metà a 5 stelle. L'accredito avviene solitamente in modo istantaneo, tuttavia si prega di attendere almeno un'ora per l'accredito. è automatizzato, quindi lo otterrai.

    Quando valuti i casinò, tieni presente che stai valutando il casinò in base alla tua esperienza e non solo alla caccia ai chip.
  • Originale English Traduzione Italiano

    i think this LCB shop set up is a really cool and fun idea. Thank You LCB for shaking things up and making them interesting.I look forward to the perks and to contributing what i can as a member.  (guest 2009-2015)

    Penso che l'allestimento di questo negozio LCB sia un'idea davvero interessante e divertente. Grazie LCB per aver scosso le cose e averle rese interessanti. Non vedo l'ora di ricevere i vantaggi e di contribuire con ciò che posso come membro. (ospite 2009-2015)

  • Originale English Traduzione Italiano

    It motivates=)) I think it is a powerful resource and it can become a truly global if it becomes multilingual forum.
    If this happens, then this resource will have no competitors. Globally players and casinos throughout the world are in the same place. Everything is possible ^_^

    Motiva=)) Penso che sia una risorsa potente e che possa diventare veramente globale se diventasse un forum multilingue.
    Se ciò accade, questa risorsa non avrà concorrenti. A livello globale i giocatori e i casinò di tutto il mondo si trovano nello stesso posto. Tutto è possibile ^_^

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i claimed my first voucher at miami club...when or how does it get posted to my account?? its been almost 3 days??? thank you for any help you can give me. not real sure how this whole thing works.
    thank you gail

    salve, ho richiesto il mio primo voucher al Miami Club... quando o come verrà pubblicato sul mio account?? sono passati quasi 3 giorni??? grazie per qualsiasi aiuto potrete darmi. non sono proprio sicuro di come funzioni tutta questa faccenda.
    grazie gail

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gail,

    it's been 2 days and i have a result for you.  I'll be writing to you as soon as I've finished writing this message.

    Please check your messages in the next couple of minutes.

    blue

    Ciao Gail,

    sono passati 2 giorni e ho un risultato per te. Ti scriverò non appena avrò finito di scrivere questo messaggio.

    Per favore controlla i tuoi messaggi nei prossimi due minuti.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I found this site very good, so every person like me who is in doubt about some casino houses is just came all possible doubt is taken .. Congratulations on the site and it stays that way.

    Ho trovato questo sito molto buono, quindi ogni persona come me che ha dei dubbi su alcuni casinò è appena venuta a prendere tutti i possibili dubbi. Congratulazioni per il sito e rimane così.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HELLO, IM NOT SURE WHO TO FORWARD THIS MESSAGE TO. AFTER REDEEMING A VOUCHER FOR RAGING BULL, I RECEIVED A COUPON CODE THAT IS SAYING EXPIRED.CAN SOMEONE PLEASE HELP ME . THANK MUCH IN ADVANCE.


                      RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD



                                                                                                           

    CIAO, NON SONO SICURO A CHI INOLTRARE QUESTO MESSAGGIO. DOPO AVER RISCATTO UN VOUCHER PER TORO FURIOSO, HO RICEVUTO UN CODICE COUPON CHE DICE SCADUTO. QUALCUNO PUÒ AIUTARMI. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.


    NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD



  • Originale English Traduzione Italiano

    HELLO, IM NOT SURE WHO TO FORWARD THIS MESSAGE TO. AFTER REDEEMING A VOUCHER FOR RAGING BULL, I RECEIVED A COUPON CODE THAT IS SAYING EXPIRED.CAN SOMEONE PLEASE HELP ME . THANK MUCH IN ADVANCE.


                      RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD



                                                                                                           


    I'll get back to you on that elcandybaby. I'll message the rep tomorrow.

    EDIT

    I've messaged the rep and expect a response tomorrow.

    CIAO, NON SONO SICURO A CHI INOLTRARE QUESTO MESSAGGIO. DOPO AVER RISCATTO UN VOUCHER PER TORO FURIOSO, HO RICEVUTO UN CODICE COUPON CHE DICE SCADUTO. QUALCUNO PUÒ AIUTARMI. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.


    NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD






    Ti risponderò su quell'elcandybaby. Domani manderò un messaggio al rappresentante.

    MODIFICARE

    Ho inviato un messaggio al rappresentante e aspetto una risposta domani.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I wondered why he did not tell the currencies of today's rating, 01/07

    Mi sono chiesto perché non abbia indicato le valute del rating di oggi, 01/07

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, i am new and from vienna/austria. maybe i am just blind but i dont see anywhere the LCB-Shop items. where would i have to click onto to be able to see èm?
    thanks in advance
    101

    ciao, sono nuovo e vengo da Vienna/Austria. forse sono solo cieco ma non vedo da nessuna parte gli articoli del negozio LCB. dove dovrei cliccare per poterli vedere èm?
    grazie in anticipo
    101

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, i am new and from vienna/austria. maybe i am just blind but i dont see anywhere the LCB-Shop items. where would i have to click onto to be able to see èm?
    thanks in advance
    101
    [/quote]

    Welcome to the forum 101niceTRY2win .  You can find the shop HERE.  Alternatively, look at the top of the page, right hand side where your username is.  Point to your username and click on "redeem credits".  You can also see your available credits just to the right of your forum name.

    Please ensure you understand the shop rules in the first post of this thread.  wink
    [hr]

    [quote author=elcandybaby link=topic=30156.msg365686#msg365686 date=1435782595]
    HELLO, IM NOT SURE WHO TO FORWARD THIS MESSAGE TO. AFTER REDEEMING A VOUCHER FOR RAGING BULL, I RECEIVED A COUPON CODE THAT IS SAYING EXPIRED.CAN SOMEONE PLEASE HELP ME . THANK MUCH IN ADVANCE.
                      RAGING BULL USERNAME: CGUICHARD
                                                                                                         


    Your account has now been credited.  Good luck.

    ciao, sono nuovo e vengo da Vienna/Austria. forse sono solo cieco ma non vedo da nessuna parte gli articoli del negozio LCB. dove dovrei cliccare per poterli vedere èm?
    grazie in anticipo
    101
    [/citazione]

    Benvenuto nel forum 101niceTRY2win. Puoi trovare il negozio QUI . In alternativa, guarda nella parte superiore della pagina, sul lato destro, dove si trova il tuo nome utente. Punta sul tuo nome utente e clicca su "riscatta crediti". Puoi anche vedere i tuoi crediti disponibili proprio a destra del nome del tuo forum.

    Assicurati di comprendere le regole del negozio nel primo post di questo thread. wink
    [ore]

    [citazione autore=elcandybaby link=topic=30156.msg365686#msg365686 data=1435782595]
    CIAO, NON SONO SICURO A CHI INOLTRARE QUESTO MESSAGGIO. DOPO AVER RISCATTO UN VOUCHER PER TORO RAGING, HO RICEVUTO UN CODICE COUPON CHE DICE SCADUTO. QUALCUNO PUÒ AIUTARMI. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.
    NOME UTENTE TORO FURIOSO: CGUICHARD



    Il tuo conto è stato ora accreditato. Buona fortuna.
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i chose the $25 paypal option yesterday and i still have nothing in my paypal account today is there something wrong or its just takes some time ?

    salve, ieri ho scelto l'opzione PayPal da $ 25 e oggi non ho ancora nulla sul mio conto PayPal, c'è qualcosa che non va o ci vuole solo un po' di tempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i chose the $25 paypal option yesterday and i still have nothing in my paypal account today is there something wrong or its just takes some time ?
    They are asking for 48 hours to get you credited. 48hours is 2 days so keep waiting patiently  smiley

    salve, ieri ho scelto l'opzione PayPal da $ 25 e oggi non ho ancora nulla sul mio conto PayPal, c'è qualcosa che non va o ci vuole solo un po' di tempo?
    Chiedono 48 ore per farti accreditare. 48 ore sono 2 giorni, quindi continua ad aspettare pazientemente smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i chose the $25 paypal option yesterday and i still have nothing in my paypal account today is there something wrong or its just takes some time ?


    You should allow 48 hours before chasing payments or any shop requests as per Rickharder's post. 

    Incidentally, your claim was paid some 9 hours ago - please check your account.

    salve, ieri ho scelto l'opzione PayPal da $ 25 e oggi non ho ancora nulla sul mio conto PayPal, c'è qualcosa che non va o ci vuole solo un po' di tempo?


    Dovresti attendere 48 ore prima di eseguire i pagamenti o qualsiasi richiesta di negozio come indicato nel post di Rickharder.

    Per inciso, la tua richiesta è stata pagata circa 9 ore fa: controlla il tuo account.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I requested the Slotland $30 chip but I still have not received it.

    CIAO. Ho richiesto il chip Slotland $30 ma ancora non l'ho ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I requested the Slotland $30 chip but I still have not received it.

    [/quote]

    See my below message from the Members Claimed Shop Items thread below.

    [quote author=blueday link=topic=30263.msg366028#msg366028 date=1436012570]
    Regarding Winaday and Slotland chip purchases, please note there will be a delay as the rep will not be available until Wednesday 8th July.

    Thanks all in advance for your patience.

    blue

    CIAO. Ho richiesto il chip Slotland $30 ma ancora non l'ho ricevuto.

    [/citazione]

    Vedi il mio messaggio qui sotto dal thread sugli articoli del negozio reclamati dai membri di seguito.

    [quote autore=blueday link=topic=30263.msg366028#msg366028 data=1436012570]
    Per quanto riguarda gli acquisti di chip Winaday e Slotland, tieni presente che ci sarà un ritardo poiché il rappresentante non sarà disponibile fino a mercoledì 8 luglio.

    Grazie a tutti in anticipo per la pazienza.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Sometimes they are a little faster and sometimes ... you need to be patient ...
    In any way; Be happy that this kinda awesome promotions exsist for us people ... Its actually something free for just beeing active (and nice smiley )

    So keep up the good work LCB \o/

    A volte sono un po' più veloci e a volte... bisogna avere pazienza...
    In ogni modo; Sii felice che esistano queste fantastiche promozioni per noi persone... In realtà è qualcosa di gratuito solo per essere attivi (e simpatici) smiley )

    Quindi continua così LCB \o/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excellent, really liking the earnings multiplier cheesy

    thanks again LCB cheesy

    Eccellente, mi piace molto il moltiplicatore dei guadagni cheesy

    grazie ancora LCB cheesy
  • Originale English Traduzione Italiano

    Ty for the guts free spins LCB.I didn't know until now that I can get them.I will buy them from now every time I have the posibility because i'm a loyal player at guts.

    Ty for the guts free spins LCB. Fino ad ora non sapevo di poterli ottenere. Li comprerò da adesso ogni volta che ne avrò la possibilità perché sono un giocatore fedele a guts.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the NICE WELCOME, It was full of useful information, Not another site like your it is much appreciated, Thanks again LCB

    Grazie per il BUON BENVENUTO, Era pieno di informazioni utili, Nessun altro sito come il tuo è molto apprezzato, Grazie ancora LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    removed.

    RIMOSSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sanchya - it's about mixing up your claims and that's it.

    LCB couldn't sustain the shop if everyone only ever claimed cash items such as Skrill Paypal and Neteller etc.

    All you have been asked to do is diversify on your chip purchases and you're not the only one.  If everyone continues just claiming cash items, the shop could not continue to exist.

    Sanchya: si tratta di confondere le tue affermazioni e basta.

    LCB non potrebbe sostenere il negozio se tutti richiedessero solo contanti come Skrill Paypal e Neteller ecc.

    Tutto quello che ti è stato chiesto di fare è diversificare gli acquisti di chip e non sei l'unico. Se tutti continuassero a richiedere solo contanti, il negozio non potrebbe continuare ad esistere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @sanchya 

    Removed the post. Private messages are just that: private!  If you have a question , complaint or what ever you can always PM Blueday back or any other Mod.

    @sanchya

    Rimosso il post. I messaggi privati sono proprio questo: privati! Se hai una domanda, un reclamo o qualsiasi altra cosa, puoi sempre inviare un messaggio a Blueday o a qualsiasi altro Mod.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sanchya - it's about mixing up your claims and that's it.

    LCB couldn't sustain the shop if everyone only ever claimed cash items such as Skrill Paypal and Neteller etc.

    All you have been asked to do is diversify on your chip purchases and you're not the only one.  If everyone continues just claiming cash items, the shop could not continue to exist.


    as i said-there is no casinos where i play regular, i dont see this message as "friendly"  it is actually very rude, im member for long time, and i dont think that i am chip hunter or im am here only for money, i see no difference from u between me and 1 ton new players who are here 90% for chips! it is easy-i will not use shop, i dont need it and i will never say again-this is the best forum (i said it 4 years ago and i said it yesterday), if someone can call me chip hunter, because u offer it.

    Sanchya: si tratta di confondere le tue affermazioni e basta.

    LCB non potrebbe sostenere il negozio se tutti richiedessero solo contanti come Skrill Paypal e Neteller ecc.

    Tutto quello che ti è stato chiesto di fare è diversificare gli acquisti di chip e non sei l'unico. Se tutti continuassero a richiedere solo contanti, il negozio non potrebbe continuare ad esistere.


    come ho detto, non ci sono casinò in cui gioco regolarmente, non vedo questo messaggio come "amichevole", in realtà è molto scortese, sono membro da molto tempo e non penso di essere un cacciatore di chip o di essere qui solo per soldi , non vedo alcuna differenza tra me e 1 tonnellata di nuovi giocatori che sono qui al 90% per le chips! è facile, non userò Shop, non ne ho bisogno e non lo dirò mai più, questo è il miglior forum (l'ho detto 4 anni fa e l'ho detto ieri), se qualcuno può chiamarmi cacciatore di chip, perché tu offritelo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    @sanchya 

    Removed the post. Private messages are just that: private!  If you have a question , complaint or what ever you can always PM Blueday back or any other Mod.

    Zuga, but why all old members cant see it ?
    if someone call me like chip hunter i would like know on which basis ? when i registered here-there was no one shop and it come only after 2+ years, then no one havent had problems, but now if u offer it and i use it im chip hunter even if never did anything like that! the problem is that all casino is not friendly for me in list. would you like to see list of casinos where i would like to get free chips? if u can call me so, then it is more than rude. i would like to know if someone else from old members has got something like that in messages.
    i dont take part in last contests, i rate not so much, all comments is from own expierence (not much) and thats mean chip hunter? only because i request cash withdrawal not bonuses...nice..nice..


    @sanchya

    Rimosso il post. I messaggi privati sono proprio questo: privati! Se hai una domanda, un reclamo o qualsiasi altra cosa, puoi sempre inviare un messaggio a Blueday o a qualsiasi altro Mod.

    Zuga, ma perché tutti i vecchi membri non riescono a vederlo?
    se qualcuno mi chiama "cacciatore di chip" vorrei sapere su quale base? quando mi sono registrato qui, non c'era nessun negozio ed è arrivato solo dopo più di 2 anni, quindi nessuno ha avuto problemi, ma ora se lo offri e lo uso sono un cacciatore di chip anche se non ho mai fatto niente del genere! il problema è che non tutti i casinò sono amichevoli per me nell'elenco. vorresti vedere l'elenco dei casinò dove vorrei ricevere fiches gratuite? se puoi chiamarmi così, allora è più che scortese. vorrei sapere se qualcun altro dei vecchi membri ha ricevuto qualcosa del genere nei messaggi.
    Non ho preso parte agli ultimi concorsi, non valuto molto, tutti i commenti provengono dalla mia esperienza (non molto) e questo significa chiphunter? solo perché richiedo il prelievo di contanti, non i bonus...bello...bello...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Everyone has to diversify in shop claims. It is simple as that. We do offer Kiva for instance, where we can lend money on behalf of you or any other member.

    Such loans then get repaid to your Kiva account, and once repaid you can use that money as you please.

    And by lending the money you get to help the less fortunate.

    As far as the e-wallet claims go, well we do get tons of claims, and obviously the limit will have to be placed somewhere , especially having in mind how popular The LCB Shop is now and how many claims we get. But at the same time we got to be fair to all the other members that are not claiming money items often.

    This is why we will be soon introducing a limit on e-wallet claims per member, so everyone can have the same opportunity to claim cash.

    In a conclusion, this is nothing personal, we just have to give everyone the same fair chance .

    Tutti devono diversificare le richieste di acquisto. E' semplice. Offriamo Kiva, ad esempio, dove possiamo prestare denaro per conto tuo o di qualsiasi altro membro.

    Tali prestiti vengono poi rimborsati sul tuo conto Kiva e, una volta rimborsati, puoi utilizzare quel denaro come preferisci.

    E prestando i soldi puoi aiutare i meno fortunati.

    Per quanto riguarda le richieste del portafoglio elettronico, beh, ne riceviamo tantissime e ovviamente il limite dovrà essere posto da qualche parte, soprattutto tenendo presente quanto è popolare The LCB Shop ora e quante richieste riceviamo. Ma allo stesso tempo dobbiamo essere onesti nei confronti di tutti gli altri membri che non reclamano spesso denaro.

    Questo è il motivo per cui presto introdurremo un limite alle richieste di rimborso tramite portafoglio elettronico per membro, in modo che tutti possano avere la stessa opportunità di richiedere contanti.

    In conclusione, non si tratta di nulla di personale, dobbiamo solo dare a tutti le stesse giuste possibilità.

  • Originale English Traduzione Italiano


    @sanchya 

    Removed the post. Private messages are just that: private!  If you have a question , complaint or what ever you can always PM Blueday back or any other Mod.

    Zuga, but why all old members cant see it ?
    if someone call me like chip hunter i would like know on which basis ? when i registered here-there was no one shop and it come only after 2+ years, then no one havent had problems, but now if u offer it and i use it im chip hunter even if never did anything like that! the problem is that all casino is not friendly for me in list. would you like to see list of casinos where i would like to get free chips? if u can call me so, then it is more than rude. i would like to know if someone else from old members has got something like that in messages.
    i dont take part in last contests, i rate not so much, all comments is from own expierence (not much) and thats mean chip hunter? only because i request cash withdrawal not bonuses...nice..nice..






    I was told to just try to claim something different . I know what you mean by some casinos , the one i am most loyal to is not listed . I can try for a mug or a Ragging bull chip . I hope this helps because i was not aware of it either . Now that i know ,i understand why . My next purchase will be different . Good luck sanchya .


    @sanchya

    Rimosso il post. I messaggi privati sono proprio questo: privati! Se hai una domanda, un reclamo o qualsiasi altra cosa, puoi sempre inviare un messaggio a Blueday o a qualsiasi altro Mod.

    Zuga, ma perché tutti i vecchi membri non riescono a vederlo?
    se qualcuno mi chiama "cacciatore di chip" vorrei sapere su quale base? quando mi sono registrato qui, non c'era nessun negozio ed è arrivato solo dopo più di 2 anni, quindi nessuno ha avuto problemi, ma ora se lo offri e lo uso sono un cacciatore di chip anche se non ho mai fatto niente del genere! il problema è che non tutti i casinò sono amichevoli per me nell'elenco. vorresti vedere l'elenco dei casinò dove vorrei ricevere fiches gratuite? se puoi chiamarmi così, allora è più che scortese. vorrei sapere se qualcun altro dei vecchi membri ha ricevuto qualcosa del genere nei messaggi.
    Non ho preso parte agli ultimi concorsi, non valuto molto, tutti i commenti provengono dalla mia esperienza (non molto) e questo significa chiphunter? solo perché richiedo il prelievo di contanti, non i bonus...bello...bello...






    Mi è stato detto di provare semplicemente a rivendicare qualcosa di diverso. So cosa intendi per alcuni casinò, quello a cui sono più fedele non è elencato. Posso provare con una tazza o una patatina di toro Ragging. Spero che questo aiuti perché neanche io ne ero a conoscenza. Ora che lo so, capisco perché. Il mio prossimo acquisto sarà diverso. Buona fortuna Sanchya.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Everyone has to diversify in shop claims. It is simple as that. We do offer Kiva for instance, where we can lend money on behalf of you or any other member.

    Such loans then get repaid to your Kiva account, and once repaid you can use that money as you please.

    And by lending the money you get to help the less fortunate.

    As far as the e-wallet claims go, well we do get tons of claims, and obviously the limit will have to be placed somewhere , especially having in mind how popular The LCB Shop is now and how many claims we get. But at the same time we got to be fair to all the other members that are not claiming money items often.

    This is why we will be soon introducing a limit on e-wallet claims per member, so everyone can have the same opportunity to claim cash.

    In a conclusion, this is nothing personal, we just have to give everyone the same fair chance .
    [/quote]

    in my country i havent hear anything about Kiva, thats why i didnt even checked it. i understand what u mean and i agree, but im very angry excatly about message where im mentionted like a chip hunter, i dont think it is correct. before sending messages like that, my activity can be checked, if there is any point to say chip hunter then ok.  if there is ny problem then it can be friendly resolved, but not so rude!!!



    [quote author=Zuga link=topic=30156.msg367904#msg367904 date=1437037341]
    @sanchya 

    Removed the post. Private messages are just that: private!  If you have a question , complaint or what ever you can always PM Blueday back or any other Mod.

    Zuga, but why all old members cant see it ?
    if someone call me like chip hunter i would like know on which basis ? when i registered here-there was no one shop and it come only after 2+ years, then no one havent had problems, but now if u offer it and i use it im chip hunter even if never did anything like that! the problem is that all casino is not friendly for me in list. would you like to see list of casinos where i would like to get free chips? if u can call me so, then it is more than rude. i would like to know if someone else from old members has got something like that in messages.
    i dont take part in last contests, i rate not so much, all comments is from own expierence (not much) and thats mean chip hunter? only because i request cash withdrawal not bonuses...nice..nice..






    I was told to just try to claim something different . I know what you mean by some casinos , the one i am most loyal to is not listed . I can try for a mug or a Ragging bull chip . I hope this helps because i was not aware of it either . Now that i know ,i understand why . My next purchase will be different . Good luck sanchya .


    excatly-try to claim something diffirent and done, but u saw message, it was not friendly.
    better..i will not use shop, then maybe i will be not chip hunter........
    thx Rena and good luck smiley

    Tutti devono diversificare le richieste di acquisto. E' semplice. Offriamo Kiva, ad esempio, dove possiamo prestare denaro per conto tuo o di qualsiasi altro membro.

    Tali prestiti vengono poi rimborsati sul tuo conto Kiva e, una volta rimborsati, puoi utilizzare quel denaro come preferisci.

    E prestando i soldi puoi aiutare i meno fortunati.

    Per quanto riguarda le richieste del portafoglio elettronico, beh, ne riceviamo tantissime e ovviamente il limite dovrà essere posto da qualche parte, soprattutto tenendo presente quanto è popolare The LCB Shop ora e quante richieste riceviamo. Ma allo stesso tempo dobbiamo essere onesti nei confronti di tutti gli altri membri che non reclamano spesso denaro.

    Questo è il motivo per cui introdurremo presto un limite alle richieste di rimborso tramite portafoglio elettronico per membro, in modo che tutti possano avere la stessa opportunità di richiedere contanti.

    In conclusione, non si tratta di nulla di personale, dobbiamo solo dare a tutti le stesse giuste possibilità.
    [/citazione]

    nel mio paese non ho sentito nulla di Kiva, ecco perché non l'ho nemmeno controllato. Capisco cosa intendi e sono d'accordo, ma sono molto arrabbiato soprattutto per il messaggio in cui sono menzionato come un cacciatore di chip, non penso che sia corretto. prima di inviare messaggi del genere è possibile controllare la mia attività, se ha senso dire chiphunter allora ok. se c'è qualche problema allora può essere risolto in modo amichevole, ma non così scortese!



    [citazione autore=Zuga link=topic=30156.msg367904#msg367904 data=1437037341]
    @sanchya

    Rimosso il post. I messaggi privati sono proprio questo: privati! Se hai una domanda, un reclamo o qualsiasi altra cosa, puoi sempre inviare un messaggio a Blueday o a qualsiasi altro Mod.

    Zuga, ma perché tutti i vecchi membri non riescono a vederlo?
    se qualcuno mi chiama "cacciatore di chip" vorrei sapere su quale base? quando mi sono registrato qui, non c'era nessun negozio ed è arrivato solo dopo più di 2 anni, quindi nessuno ha avuto problemi, ma ora se lo offri e lo uso sono un cacciatore di chip anche se non ho mai fatto niente del genere! il problema è che non tutti i casinò sono amichevoli per me nell'elenco. vorresti vedere l'elenco dei casinò dove vorrei ricevere fiches gratuite? se puoi chiamarmi così, allora è più che scortese. vorrei sapere se qualcun altro dei vecchi membri ha ricevuto qualcosa del genere nei messaggi.
    Non ho preso parte agli ultimi concorsi, non valuto molto, tutti i commenti provengono dalla mia esperienza (non molto) e questo significa chiphunter? solo perché richiedo il prelievo di contanti, non i bonus...bello...bello...






    Mi è stato detto di provare semplicemente a rivendicare qualcosa di diverso. So cosa intendi per alcuni casinò, quello a cui sono più fedele non è elencato. Posso provare con una tazza o una patatina di toro Ragging. Spero che questo aiuti perché neanche io ne ero a conoscenza. Ora che lo so, capisco perché. Il mio prossimo acquisto sarà diverso. Buona fortuna Sanchya.


    esattamente, prova a rivendicare qualcosa di diverso e fatto, ma hai visto il messaggio, non è stato amichevole.
    meglio..non userò lo shop, allora forse non sarò un cacciatore di chip........
    grazie Rena e buona fortuna smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    I think most of the LCB members that use the LCB Shop "were told to somehow diversify their shop purchases".    Never there was a rule on what one can purchase, but LCB has the right to create and impose a rule as it see fits. 

    I was also sent a PM but only told to diversify in my shop purchase choices, so I will abide by it.  We sometimes go for the e wallet claims because with it we can have a better deposit offers plus free spins on our deposits and also the fact that the shop doesn't offer chips for our favorite casinos.  cheesy

    I'm very thankful for LCB for giving me a chance to earn credits, so right now I'm setting my sight on the Guts free spins purchase.  Thanks LCB! ! !  smiley

    Penso che alla maggior parte dei membri LCB che utilizzano il negozio LCB "è stato detto di diversificare in qualche modo i propri acquisti nel negozio". Non c'è mai stata una regola su ciò che si può acquistare, ma LCB ha il diritto di creare e imporre una regola come meglio crede.

    Mi è stato anche inviato un PM ma mi è stato detto solo di diversificare le scelte di acquisto del mio negozio, quindi mi atterrò. A volte optiamo per le affermazioni del portafoglio elettronico perché con esso possiamo avere migliori offerte di deposito oltre a giri gratuiti sui nostri depositi e anche il fatto che il negozio non offre fiches per i nostri casinò preferiti. cheesy

    Sono molto grato a LCB per avermi dato la possibilità di guadagnare crediti, quindi in questo momento sto concentrando gli occhi sull'acquisto di giri gratuiti di Guts. Grazie LCB! ! ! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Am I wrong or you changed the amount of reviews you can give per day?? I remember it was 20,right?

    Sbaglio o hai cambiato la quantità di recensioni che puoi dare al giorno?? Ricordo che erano 20, vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Am I wrong or you changed the amount of reviews you can give per day?? I remember it was 20,right?
    Its 10 per day (ratings)

    Sbaglio o hai cambiato la quantità di recensioni che puoi dare al giorno?? Ricordo che erano 20, vero?
    Sono 10 al giorno (voti)

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