Negozio LCB/Programma di premi LCB nel periodo di Natale/Capodanno

1,388
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da mamt35
blueday
  • Iniziato da
  • blueday
  • United Kingdom Almighty Member 37999
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò OnlyWin Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$600 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 120% fino a C$600 + 60 giri Bonus sul 3° deposito: 50% fino a C$1200 Bonus sul 4°...

    LEGGI
  • Quindi mi chiedo quante persone si sono viste vietare da un casinò di ricevere promozioni con la scusa che le promozioni servono ad aiutare quei clienti che hanno difficoltà a vincere!!! (LMFAO) o...

    LEGGI

    Vietato ricevere promo!!!!

    1 481
    2 mesi fa
  • Bet99 Casino - Gara BET99 di luglio Promo valida: 01 luglio 2024. 00:01 UTC - 31 luglio 2024. 23:59 UTC. Montepremi totale: $ 10.000 in contanti Giochi idonei: Gates of Olympus 100 Sugar Rush, Big...

    LEGGI

    Tornei del casinò Bet99

    1 356
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shoppers!

    I need to update you all on what's what with the LCB Shop and the LCB Reward Scheme over Christmas and New Year.

    As you are aware, we have a weekend (no shop purchases/rewards processed by casinos over weekends) leading up to two Bank Holidays on Monday and Tuesday so the majority of reps are not back until Wednesday.  This means there WILL be very long delays for your shop items over the Christmas period and the usual 48 hour wait period (not including weekends) will also not include Monday and Tuesday.

    The same delays will apply to the reward scheme.

    I kindly ask members not to chase me or live help over this period as it will just create extra work and the answer will be as outlined above - nothing will be processed until Wednesday.

    Wishing you all a wonderful Christmas (if you celebrate it) and a happy and very prosperous New Year.

    Ciao acquirenti!

    Devo aggiornarvi su cosa accadrà al Negozio LCB e al Programma di ricompensa LCB nel periodo di Natale e Capodanno.

    Come saprai, abbiamo un fine settimana (nessun acquisto in negozio/premi elaborato dai casinò durante i fine settimana) che precede due giorni festivi il lunedì e il martedì, quindi la maggior parte dei rappresentanti non torna prima di mercoledì. Ciò significa che ci saranno ritardi molto lunghi per gli articoli del tuo negozio durante il periodo natalizio e il consueto periodo di attesa di 48 ore (esclusi i fine settimana) non includerà nemmeno il lunedì e il martedì.

    Gli stessi ritardi si applicheranno al sistema di premi.

    Chiedo gentilmente ai membri di non inseguirmi o aiutarmi dal vivo durante questo periodo poiché creerebbe solo lavoro extra e la risposta sarà quella descritta sopra: non verrà elaborato nulla fino a mercoledì.

    Auguro a tutti voi uno splendido Natale (se lo festeggerete) e un felice e prospero anno nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are all understanding and wish you all a wonderfull christmas and happy new year... 

    Siamo tutti comprensivi e vi auguriamo uno splendido Natale e un felice anno nuovo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I like complains because I am pool ;) We have this behavior just in blood but exception must be for You from all members. I can imagine how hard it is to use good words like specifications and rules. Wish You good luck

    Mi piacciono le lamentele perché faccio parte del pool ;) Abbiamo questo comportamento solo nel sangue, ma l'eccezione deve essere per te da parte di tutti i membri. Posso immaginare quanto sia difficile usare parole buone come specifiche e regole. Ti auguro buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Before christmas my wallet is really empty and now I need to accept that e my e wallet not get change till working days after free.  just bought 25 skrill and some things just need to be accepted .  :)

    Prima di Natale il mio portafoglio è davvero vuoto e ora devo accettare che il mio portafoglio elettronico non riceverà il resto fino ai giorni lavorativi dopo il libero. ho appena acquistato 25 skrill e alcune cose devono solo essere accettate. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note that there will again be delays due to Monday being a Bank Holiday so please treat Monday as part of the weekend.  It will not be included in the 48 hour wait period.

    Happy New Year to you all.

     

    Tieni presente che ci saranno nuovamente ritardi perché il lunedì è un giorno festivo, quindi considera il lunedì come parte del fine settimana. Non sarà incluso nel periodo di attesa di 48 ore.

    Buon anno a tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    blueday wrote:

    Please note that there will again be delays due to Monday being a Bank Holiday so please treat Monday as part of the weekend.  It will not be included in the 48 hour wait period.

    Happy New Year to you all.

     

    Happy new year blue ! I hope 2017 will be just as good as 2016 was here at LCB ... OR ... maybe even better and more awesome !!!

    Enjoy the festivities and see ya in 2017 again :)

    blueday ha scritto:

    Tieni presente che ci saranno nuovamente ritardi perché il lunedì è un giorno festivo, quindi considera il lunedì come parte del fine settimana. Non sarà incluso nel periodo di attesa di 48 ore.

    Buon anno a tutti.

    Buon anno azzurro! Spero che il 2017 sia altrettanto bello come lo è stato il 2016 qui alla LCB... O... forse anche migliore e più fantastico!!!

    Godetevi i festeggiamenti e ci vediamo di nuovo nel 2017 :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, where do I contact if purchased offer but not received? is there a thread for that or is it personal message? thanks

    Ciao, dove posso contattare se l'offerta acquistata ma non ricevuta? c'è un thread a riguardo o è un messaggio personale? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamt35 wrote:

    Hi, where do I contact if purchased offer but not received? is there a thread for that or is it personal message? thanks

    You can message me direct or post in the "Members Claimed Shop items".   That said, I have chased your chip already (a couple of days ago) and am about to chase it again.  Thanks for your patience.

    mamt35 ha scritto:

    Ciao, dove posso contattare se l'offerta acquistata ma non ricevuta? c'è un thread a riguardo o è un messaggio personale? Grazie

    Puoi inviarmi un messaggio direttamente o pubblicare un post negli " Articoli del negozio reclamati dai membri ". Detto questo, ho già inseguito il tuo chip (un paio di giorni fa) e sto per inseguirlo di nuovo. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem :) I dont mind waiting, was just worried maybe the purchase hadnt gone through properly. Thanks x

    Nessun problema :) Non mi dispiace aspettare, ero solo preoccupato che forse l'acquisto non fosse andato a buon fine. Grazie x

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
169

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!