Avere problemi con Internet

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
LuckyRJ
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  • United Kingdom Super Hero 2353
  • attività più recente 3 anni fa

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    Hi, LCB'ers

    Since yesterday this website and many others wouldnt load what so ever, really annoying, so today i just found a solution on my ISP's website and it gave a proxy to use, and that is what i am using now, really really annoying.

    so just thought i would give you all the heads up

    LuckyRJ

    Ciao, gente di LCB

    Da ieri questo sito web e molti altri non caricavano più nulla, davvero fastidioso, quindi oggi ho appena trovato una soluzione sul sito web del mio ISP e mi ha fornito un proxy da utilizzare, ed è quello che sto usando ora, davvero davvero fastidioso.

    quindi ho pensato di darti tutti gli avvertimenti

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Who are you with Lucky?

    blue

    Chi sei con Lucky?

    blu

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    Who are you with Lucky?

    blue


    Virgin Media

    Chi sei con Lucky?

    blu


    Media Vergine
  • Originale English Traduzione Italiano


    Who are you with Lucky?

    blue


    Virgin Media


    Try resetting the connection at the router.  Also check your firewall hasn't updated and reset your settings.

    blue


    Chi sei con Lucky?

    blu


    Media Vergine


    Prova a ripristinare la connessione sul router. Controlla anche che il firewall non sia stato aggiornato e ripristina le impostazioni.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano



    Who are you with Lucky?

    blue


    Virgin Media


    Try resetting the connection at the router.  Also check your firewall hasn't updated and reset your settings.

    blue


    tried all that, it is a fault in some parts of the uk, i forgot to mention that when i first posted, but thanks smiley

    that is why i got the proxy, it was given on the support forums for this issue smiley

    LuckyRJ



    Chi sei con Lucky?

    blu


    Media Vergine


    Prova a ripristinare la connessione sul router. Controlla anche che il firewall non sia stato aggiornato e ripristina le impostazioni.

    blu


    ho provato tutto, è un difetto in alcune parti del Regno Unito, ho dimenticato di dirlo quando ho pubblicato per la prima volta, ma grazie smiley

    ecco perché ho ottenuto il proxy, è stato fornito sui forum di supporto per questo problema smiley

    Fortunato RJ
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    Ah right.  There isn't much you can do about it until they fix it.

    Lets hope it isn't too long.

    blue

    Ah giusto. Non c'è molto che puoi fare finché non lo risolvono.

    Speriamo non sia troppo lungo.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah true smiley i hope it isn't too long too, still using the proxy lol

    si vero smiley Spero che non sia troppo lungo, sto ancora usando il proxy lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    just an update, it has been fixed now, no more proxy smiley

    lets hope it stays like this, i am thinking of getting rid of virgin media now, they doing my head in soo many issues a lot of times and they take soo long to fix issues too sad sad

    LuckyRJ

    solo un aggiornamento, ora è stato risolto, niente più proxy smiley

    speriamo che rimanga così, sto pensando di sbarazzarmi dei media vergini adesso, mi fanno la testa in così tanti problemi un sacco di volte e impiegano così tanto tempo anche per risolvere i problemi sadsad

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad its all fixed Lucky. I had Virgin and switched to Sky and I have no problems.

    Sono contento che tutto sia stato risolto, Lucky. Avevo Virgin e sono passato a Sky e non ho problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    just an update, it has been fixed now, no more proxy smiley

    lets hope it stays like this, i am thinking of getting rid of virgin media now, they doing my head in soo many issues a lot of times and they take soo long to fix issues too sad sad

    LuckyRJ


    I think VM is rubbish personally.  I use Sky - it's so cheap and its very reliable.  If you telephone them with a problem, you actually get an English person on the end of the phone!

    I used to be BT and if you telephoned with a problem, I got someone who couldn't even pronounce my surname!

    blue

    solo un aggiornamento, ora è stato risolto, niente più proxy smiley

    speriamo che rimanga così, sto pensando di sbarazzarmi dei media vergini adesso, mi fanno la testa in così tanti problemi un sacco di volte e impiegano così tanto tempo anche per risolvere i problemi sadsad

    Fortunato RJ


    Personalmente penso che VM sia spazzatura. Io uso Sky: costa poco ed è molto affidabile. Se telefoni loro per segnalare un problema, in realtà avrai una persona inglese dall'altra parte del telefono!

    Ero BT e se telefonavi per un problema, trovavo qualcuno che non riusciva nemmeno a pronunciare il mio cognome!

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano


    I used to be BT and if you telephoned with a problem, I got someone who couldn't even pronounce my surname!

    blue


    lol yeah, thats true and gets annoying smiley smiley

    will think about switching, will see how it goes smiley


    Ero BT e se telefonavi per un problema, trovavo qualcuno che non riusciva nemmeno a pronunciare il mio cognome!

    blu


    lol sì, è vero e diventa fastidioso smileysmiley

    penserò al cambio,vedrò come va smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    It's great you got your internet back. It does get annoying when internet isn't working and I hate when there are some "technical difficulties". But I have a good provider here, if I don't have a internet my bill at the end of a month is reduced.

    È fantastico che tu abbia riavuto la tua connessione Internet. Diventa fastidioso quando Internet non funziona e odio quando ci sono alcune "difficoltà tecniche". Ma qui ho un buon provider, se non ho internet la mia bolletta alla fine del mese si riduce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's great you got your internet back. It does get annoying when internet isn't working and I hate when there are some "technical difficulties". But I have a good provider here, if I don't have a internet my bill at the end of a month is reduced.


    That's pretty good that your bill is reduced.  I've never had that happen to me.  I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online.  They didn't knock anything off at all even though I complained.  Needless to say I'm not with that company any more.

    blue

    È fantastico che tu abbia riavuto la tua connessione Internet. Diventa fastidioso quando Internet non funziona e odio quando ci sono alcune "difficoltà tecniche". Ma qui ho un buon provider, se non ho internet la mia bolletta alla fine del mese si riduce.


    È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non faccio più parte di quella compagnia.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano


    It's great you got your internet back. It does get annoying when internet isn't working and I hate when there are some "technical difficulties". But I have a good provider here, if I don't have a internet my bill at the end of a month is reduced.


    That's pretty good that your bill is reduced.  I've never had that happen to me.  I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online.  They didn't knock anything off at all even though I complained.  Needless to say I'm not with that company any more.

    blue


    Yeah it is good that you got a reduction in your bill, in the uk it is a fixed amount, i hear in the usa, most broardband is pay per usage so if u dont use it, it doesnt cost basically smiley

    but blueday, i would have been on that phone complaining high and low for hours and days if i had too, that is unacceptable service they should have done everything in thier power to try and get your internet back up and running again, 3 weeks is a long time for them to fix an issue, you should have carried on complaining until u got some form of compensation smiley

    but you know me, i like to complain when and where ever i can haha, we pay for a service so we should expect to be treated good and fair when it goes bad if you get what i am saying..

    :)

    LuckyRJ


    È fantastico che tu abbia riavuto la tua connessione Internet. Diventa fastidioso quando Internet non funziona e odio quando ci sono alcune "difficoltà tecniche". Ma qui ho un buon provider, se non ho internet la mia bolletta alla fine del mese si riduce.


    È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non lavoro più con quella compagnia.

    blu


    Sì, è positivo che tu abbia ottenuto una riduzione sulla bolletta, nel Regno Unito è un importo fisso, ho sentito che negli Stati Uniti, la maggior parte della banda larga è a pagamento, quindi se non la usi, in pratica non costa smiley

    ma oggigiorno, sarei stato al telefono a lamentarmi in alto e in basso per ore e giorni se lo avessi fatto anch'io, questo è un servizio inaccettabile, avrebbero dovuto fare tutto ciò che era in loro potere per cercare di ripristinare e far funzionare di nuovo Internet, 3 settimane sono molto tempo prima che risolvessero un problema, avresti dovuto continuare a lamentarti finché non avessi ottenuto una qualche forma di risarcimento smiley

    ma mi conosci, mi piace lamentarmi quando e dove posso ahah, paghiamo per un servizio quindi dovremmo aspettarci di essere trattati bene e giusto quando va male se capisci quello che sto dicendo..

    :)

    Fortunato RJ
  • Originale English Traduzione Italiano

    I was non stop complaining Lucky but when they can't even pronounce your name, what can you do?

    blue

    Mi lamentavo continuamente di Lucky ma quando non riescono nemmeno a pronunciare il tuo nome, cosa puoi fare?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was non stop complaining Lucky but when they can't even pronounce your name, what can you do?

    blue


    lol yeah i understand that lol and that can be annoying and makes it worse too,

    i slept bad again sad, still cant believe i won all that money, im just waiting now for it to go in, it should go in my bank today, probly around 3pm - 5pm

    it usually goes in, i hope it doesn't take longer cos it is more money lol sad

    LuckyRJ

    Mi lamentavo continuamente di Lucky ma quando non riescono nemmeno a pronunciare il tuo nome, cosa puoi fare?

    blu


    lol sì, lo capisco lol e questo può essere fastidioso e anche peggiorare le cose,

    ho dormito di nuovo male sad , non riesco ancora a credere di aver vinto tutti quei soldi, sto solo aspettando che arrivino, dovrebbero andare nella mia banca oggi, probabilmente intorno alle 15:00 - 17:00

    di solito entra, spero che non ci voglia più tempo perché sono più soldi lol sad

    Fortunato RJ
  • Originale English Traduzione Italiano

    They are pretty good at paying up so I'm sure you will get it in the normal waiting time and hopefully you will get a good night's sleep.  At least your internet is working properly now so you can entertain yourself with games and the like until your cash arrives.

    blue

    Sono abbastanza bravi a pagare, quindi sono sicuro che lo riceverai nei normali tempi di attesa e spero che avrai una buona notte di sonno. Almeno la tua connessione Internet funziona correttamente ora, quindi puoi divertirti con giochi e simili fino all'arrivo dei soldi.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's pretty good that your bill is reduced.  I've never had that happen to me.  I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online.  They didn't knock anything off at all even though I complained.  Needless to say I'm not with that company any more.

    blue


    Yes, some companies avoid that, of course. I remember, I didn't have Internet for three days and they reduced the bill, hmmm... it was around 3 euros, which was extremely nice of them. They sent me email saying that my bill would be reduced because they had some technical difficulties during the weekend.

    È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non faccio più parte di quella compagnia.

    blu


    Sì, alcune aziende lo evitano, ovviamente. Ricordo che non ho avuto Internet per tre giorni e mi hanno ridotto il conto, hmmm... erano circa 3 euro, il che è stato molto carino da parte loro. Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che la mia fattura sarebbe stata ridotta perché avevano avuto alcuni problemi tecnici durante il fine settimana.
  • Originale English Traduzione Italiano


    That's pretty good that your bill is reduced.  I've never had that happen to me.  I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online.  They didn't knock anything off at all even though I complained.  Needless to say I'm not with that company any more.

    blue


    Yes, some companies avoid that, of course. I remember, I didn't have Internet for three days and they reduced the bill, hmmm... it was around 3 euros, which was extremely nice of them. They sent me email saying that my bill would be reduced because they had some technical difficulties during the weekend.


    That's very good customer service...and you didn't have to ask for it either.

    blue


    È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non faccio più parte di quella compagnia.

    blu


    Sì, alcune aziende lo evitano, ovviamente. Ricordo che non ho avuto Internet per tre giorni e mi hanno ridotto il conto, hmmm... erano circa 3 euro, il che è stato molto carino da parte loro. Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che la mia fattura sarebbe stata ridotta perché avevano avuto alcuni problemi tecnici durante il fine settimana.


    È un ottimo servizio clienti... e non dovevi nemmeno chiederlo.

    blu

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