Hi, LCB'ers
Since yesterday this website and many others wouldnt load what so ever, really annoying, so today i just found a solution on my ISP's website and it gave a proxy to use, and that is what i am using now, really really annoying.
so just thought i would give you all the heads up
LuckyRJ
Avere problemi con Internet

- Iniziato da
- LuckyRJ
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- LuckyRJ
- di May 26, 12, 09:33:43 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao, gente di LCB
Da ieri questo sito web e molti altri non caricavano più nulla, davvero fastidioso, quindi oggi ho appena trovato una soluzione sul sito web del mio ISP e mi ha fornito un proxy da utilizzare, ed è quello che sto usando ora, davvero davvero fastidioso.
quindi ho pensato di darti tutti gli avvertimenti
Fortunato RJ -
- Risposta da
- blueday
- di May 26, 12, 12:23:37 PM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Who are you with Lucky?
blueChi sei con Lucky?
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di May 26, 12, 01:06:40 PM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Who are you with Lucky?
blue
Virgin Media
Chi sei con Lucky?
blu
Media Vergine -
- Risposta da
- blueday
- di May 26, 12, 01:57:47 PM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Who are you with Lucky?
blue
Virgin Media
Try resetting the connection at the router. Also check your firewall hasn't updated and reset your settings.
blue
Chi sei con Lucky?
blu
Media Vergine
Prova a ripristinare la connessione sul router. Controlla anche che il firewall non sia stato aggiornato e ripristina le impostazioni.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di May 26, 12, 06:34:51 PM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Who are you with Lucky?
blue
Virgin Media
Try resetting the connection at the router. Also check your firewall hasn't updated and reset your settings.
blue
tried all that, it is a fault in some parts of the uk, i forgot to mention that when i first posted, but thanks
that is why i got the proxy, it was given on the support forums for this issue
LuckyRJ
Chi sei con Lucky?
blu
Media Vergine
Prova a ripristinare la connessione sul router. Controlla anche che il firewall non sia stato aggiornato e ripristina le impostazioni.
blu
ho provato tutto, è un difetto in alcune parti del Regno Unito, ho dimenticato di dirlo quando ho pubblicato per la prima volta, ma grazie
ecco perché ho ottenuto il proxy, è stato fornito sui forum di supporto per questo problema
Fortunato RJ -
- Risposta da
- blueday
- di May 27, 12, 04:18:59 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Ah right. There isn't much you can do about it until they fix it.
Lets hope it isn't too long.
blueAh giusto. Non c'è molto che puoi fare finché non lo risolvono.
Speriamo non sia troppo lungo.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di May 27, 12, 05:45:49 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
yeah true
i hope it isn't too long too, still using the proxy lol
si vero
Spero che non sia troppo lungo, sto ancora usando il proxy lol
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- di May 27, 12, 08:30:46 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
just an update, it has been fixed now, no more proxy
lets hope it stays like this, i am thinking of getting rid of virgin media now, they doing my head in soo many issues a lot of times and they take soo long to fix issues too
LuckyRJsolo un aggiornamento, ora è stato risolto, niente più proxy
speriamo che rimanga così, sto pensando di sbarazzarmi dei media vergini adesso, mi fanno la testa in così tanti problemi un sacco di volte e impiegano così tanto tempo anche per risolvere i problemi
Fortunato RJ -
- Risposta da
- Feelin froggy
- di May 27, 12, 08:44:16 AM
-
Membro Superstar 6049
- attività più recente 1 anno fa
Glad its all fixed Lucky. I had Virgin and switched to Sky and I have no problems.
Sono contento che tutto sia stato risolto, Lucky. Avevo Virgin e sono passato a Sky e non ho problemi.
-
- Risposta da
- blueday
- di May 27, 12, 08:51:53 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
just an update, it has been fixed now, no more proxy
lets hope it stays like this, i am thinking of getting rid of virgin media now, they doing my head in soo many issues a lot of times and they take soo long to fix issues too
LuckyRJ
I think VM is rubbish personally. I use Sky - it's so cheap and its very reliable. If you telephone them with a problem, you actually get an English person on the end of the phone!
I used to be BT and if you telephoned with a problem, I got someone who couldn't even pronounce my surname!
blue
solo un aggiornamento, ora è stato risolto, niente più proxy
speriamo che rimanga così, sto pensando di sbarazzarmi dei media vergini adesso, mi fanno la testa in così tanti problemi un sacco di volte e impiegano così tanto tempo anche per risolvere i problemi
Fortunato RJ
Personalmente penso che VM sia spazzatura. Io uso Sky: costa poco ed è molto affidabile. Se telefoni loro per segnalare un problema, in realtà avrai una persona inglese dall'altra parte del telefono!
Ero BT e se telefonavi per un problema, trovavo qualcuno che non riusciva nemmeno a pronunciare il mio cognome!
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di May 27, 12, 09:19:11 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I used to be BT and if you telephoned with a problem, I got someone who couldn't even pronounce my surname!
blue
lol yeah, thats true and gets annoying
will think about switching, will see how it goes
Ero BT e se telefonavi per un problema, trovavo qualcuno che non riusciva nemmeno a pronunciare il mio cognome!
blu
lol sì, è vero e diventa fastidioso
penserò al cambio,vedrò come va -
- Risposta da
- Markotik
- di May 30, 12, 04:50:40 PM
-
Amministratore 7519
- attività più recente 1 ora fa
It's great you got your internet back. It does get annoying when internet isn't working and I hate when there are some "technical difficulties". But I have a good provider here, if I don't have a internet my bill at the end of a month is reduced.
È fantastico che tu abbia riavuto la tua connessione Internet. Diventa fastidioso quando Internet non funziona e odio quando ci sono alcune "difficoltà tecniche". Ma qui ho un buon provider, se non ho internet la mia bolletta alla fine del mese si riduce.
-
- Risposta da
- blueday
- di May 30, 12, 04:52:57 PM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
It's great you got your internet back. It does get annoying when internet isn't working and I hate when there are some "technical difficulties". But I have a good provider here, if I don't have a internet my bill at the end of a month is reduced.
That's pretty good that your bill is reduced. I've never had that happen to me. I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online. They didn't knock anything off at all even though I complained. Needless to say I'm not with that company any more.
blue
È fantastico che tu abbia riavuto la tua connessione Internet. Diventa fastidioso quando Internet non funziona e odio quando ci sono alcune "difficoltà tecniche". Ma qui ho un buon provider, se non ho internet la mia bolletta alla fine del mese si riduce.
È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non faccio più parte di quella compagnia.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di May 30, 12, 05:35:10 PM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
It's great you got your internet back. It does get annoying when internet isn't working and I hate when there are some "technical difficulties". But I have a good provider here, if I don't have a internet my bill at the end of a month is reduced.
That's pretty good that your bill is reduced. I've never had that happen to me. I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online. They didn't knock anything off at all even though I complained. Needless to say I'm not with that company any more.
blue
Yeah it is good that you got a reduction in your bill, in the uk it is a fixed amount, i hear in the usa, most broardband is pay per usage so if u dont use it, it doesnt cost basically
but blueday, i would have been on that phone complaining high and low for hours and days if i had too, that is unacceptable service they should have done everything in thier power to try and get your internet back up and running again, 3 weeks is a long time for them to fix an issue, you should have carried on complaining until u got some form of compensation
but you know me, i like to complain when and where ever i can haha, we pay for a service so we should expect to be treated good and fair when it goes bad if you get what i am saying..
:)
LuckyRJ
È fantastico che tu abbia riavuto la tua connessione Internet. Diventa fastidioso quando Internet non funziona e odio quando ci sono alcune "difficoltà tecniche". Ma qui ho un buon provider, se non ho internet la mia bolletta alla fine del mese si riduce.
È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non lavoro più con quella compagnia.
blu
Sì, è positivo che tu abbia ottenuto una riduzione sulla bolletta, nel Regno Unito è un importo fisso, ho sentito che negli Stati Uniti, la maggior parte della banda larga è a pagamento, quindi se non la usi, in pratica non costa
ma oggigiorno, sarei stato al telefono a lamentarmi in alto e in basso per ore e giorni se lo avessi fatto anch'io, questo è un servizio inaccettabile, avrebbero dovuto fare tutto ciò che era in loro potere per cercare di ripristinare e far funzionare di nuovo Internet, 3 settimane sono molto tempo prima che risolvessero un problema, avresti dovuto continuare a lamentarti finché non avessi ottenuto una qualche forma di risarcimento
ma mi conosci, mi piace lamentarmi quando e dove posso ahah, paghiamo per un servizio quindi dovremmo aspettarci di essere trattati bene e giusto quando va male se capisci quello che sto dicendo..
:)
Fortunato RJ -
- Risposta da
- blueday
- di May 31, 12, 02:10:17 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
I was non stop complaining Lucky but when they can't even pronounce your name, what can you do?
blueMi lamentavo continuamente di Lucky ma quando non riescono nemmeno a pronunciare il tuo nome, cosa puoi fare?
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di May 31, 12, 03:01:55 AM
-
Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I was non stop complaining Lucky but when they can't even pronounce your name, what can you do?
blue
lol yeah i understand that lol and that can be annoying and makes it worse too,
i slept bad again, still cant believe i won all that money, im just waiting now for it to go in, it should go in my bank today, probly around 3pm - 5pm
it usually goes in, i hope it doesn't take longer cos it is more money lol
LuckyRJ
Mi lamentavo continuamente di Lucky ma quando non riescono nemmeno a pronunciare il tuo nome, cosa puoi fare?
blu
lol sì, lo capisco lol e questo può essere fastidioso e anche peggiorare le cose,
ho dormito di nuovo male, non riesco ancora a credere di aver vinto tutti quei soldi, sto solo aspettando che arrivino, dovrebbero andare nella mia banca oggi, probabilmente intorno alle 15:00 - 17:00
di solito entra, spero che non ci voglia più tempo perché sono più soldi lol
Fortunato RJ -
- Risposta da
- blueday
- di May 31, 12, 04:20:19 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
They are pretty good at paying up so I'm sure you will get it in the normal waiting time and hopefully you will get a good night's sleep. At least your internet is working properly now so you can entertain yourself with games and the like until your cash arrives.
blueSono abbastanza bravi a pagare, quindi sono sicuro che lo riceverai nei normali tempi di attesa e spero che avrai una buona notte di sonno. Almeno la tua connessione Internet funziona correttamente ora, quindi puoi divertirti con giochi e simili fino all'arrivo dei soldi.
blu -
- Risposta da
- Markotik
- di Jun 02, 12, 01:55:31 PM
-
Amministratore 7519
- attività più recente 1 ora fa
That's pretty good that your bill is reduced. I've never had that happen to me. I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online. They didn't knock anything off at all even though I complained. Needless to say I'm not with that company any more.
blue
Yes, some companies avoid that, of course. I remember, I didn't have Internet for three days and they reduced the bill, hmmm... it was around 3 euros, which was extremely nice of them. They sent me email saying that my bill would be reduced because they had some technical difficulties during the weekend.
È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non faccio più parte di quella compagnia.
blu
Sì, alcune aziende lo evitano, ovviamente. Ricordo che non ho avuto Internet per tre giorni e mi hanno ridotto il conto, hmmm... erano circa 3 euro, il che è stato molto carino da parte loro. Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che la mia fattura sarebbe stata ridotta perché avevano avuto alcuni problemi tecnici durante il fine settimana. -
- Risposta da
- blueday
- di Jun 02, 12, 05:51:12 PM
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Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
That's pretty good that your bill is reduced. I've never had that happen to me. I was without internet for 3 weeks once and had to use a broadband dongle so I could be online. They didn't knock anything off at all even though I complained. Needless to say I'm not with that company any more.
blue
Yes, some companies avoid that, of course. I remember, I didn't have Internet for three days and they reduced the bill, hmmm... it was around 3 euros, which was extremely nice of them. They sent me email saying that my bill would be reduced because they had some technical difficulties during the weekend.
That's very good customer service...and you didn't have to ask for it either.
blue
È una buona cosa che la tua bolletta sia ridotta. Non mi è mai successo. Una volta sono rimasto senza Internet per 3 settimane e ho dovuto utilizzare una chiavetta a banda larga per poter essere online. Non hanno fatto niente nonostante mi sia lamentato. Inutile dire che non faccio più parte di quella compagnia.
blu
Sì, alcune aziende lo evitano, ovviamente. Ricordo che non ho avuto Internet per tre giorni e mi hanno ridotto il conto, hmmm... erano circa 3 euro, il che è stato molto carino da parte loro. Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che la mia fattura sarebbe stata ridotta perché avevano avuto alcuni problemi tecnici durante il fine settimana.
È un ottimo servizio clienti... e non dovevi nemmeno chiederlo.
blu
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