Casinò FreeSpin: buono o cattivo

2,656
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Djcentigor
  • Iniziato da
  • Djcentigor
  • Kazakhstan Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • CIAO Voglio dirti che le slot di BigTimeGameing con Megaways sono le mie preferite Sfortunatamente, ci sono pochi casinò per i giocatori tedeschi che offrono ancora queste Conosci qualche casinò che...

    LEGGI

    BigTime Gaming

    6 1.32 K
    2 mesi fa
  • Ciao, Il mio account è stato verificato 6 mesi fa e ieri ho ricevuto 200 giri gratuiti da GoldBet con le seguenti regole: importo massimo dei giri 10 euro; dopo aver scommesso il massimo, conversione...

    LEGGI
  • Affermano di avere un programma di elaborazione dei pagamenti all'avanguardia che paga entro 24 ore. Ci provo da una settimana e mezza per ricevere il pagamento.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Здравствуйте, участники проекта LCB. Я хочу рассказать о горьком опыте игры на сайте казино FreeSpin. Я выигрываю в этом игорном заведении. Моя победа принесла мне больше разочарований, чем радости. Два месяца я искал справедливое решение. В течение двух долгих месяцев они отказывались помогать мне. Перевернули все свои правила. С большим трудом мне удалось получить свои деньги. Но это не об этом. У меня все еще есть один вопрос, который требует уточнения.
    Я купил купон с лимитом на снятие средств. Все условия выполнены. Сумма, превысившая лимит, списывается. В ожидании разрешения на вывод средств. Я продолжаю играть за свой счет, без каких-либо ограничений. Казино снова списывает мои деньги. Но заключение отклонено. Я продолжил игру. И в третий раз мои деньги списываются с меня. Ссылаясь все на один и тот же купон. Хотя они сами неоднократно звонили мне, чтобы продолжить игру. Вот мой вопрос Сколько раз казино может списать мои деньги уже.

    Salve, partecipanti al progetto LCB. Voglio parlarti dell'amara esperienza di giocare sul sito del casinò FreeSpin. Vinco in questa casa da gioco. La mia vittoria mi ha portato più delusione che gioia. Ho trascorso due mesi alla ricerca di una soluzione giusta. Per due lunghi mesi si rifiutarono di aiutarmi. Hanno capovolto tutte le loro regole. Con grande difficoltà sono riuscito a ottenere i miei soldi. Ma non si tratta di questo. Ho ancora una domanda che necessita di chiarimenti.
    Ho acquistato un coupon con un limite di prelievo. Tutte le condizioni sono soddisfatte. L'importo eccedente il limite viene stornato. In attesa di approvazione per prelevare fondi. Continuo a giocare a mie spese, senza alcuna restrizione. Il casinò sta addebitando di nuovo i miei soldi. Ma la conclusione è stata respinta. Ho continuato il gioco. E per la terza volta mi vengono detratti i soldi. Tutti riferiti allo stesso coupon. Anche se loro stessi mi hanno ripetutamente chiamato per continuare il gioco. Ecco la mia domanda Quante volte il casinò può già cancellare i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    if this is a complaint you should post it in english and also at this board https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints

    se si tratta di un reclamo dovresti pubblicarlo in inglese e anche su questo forum https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is not a complaint. this is a question

    questa non è una lamentela. questa è una domanda

  • Originale English Traduzione Italiano
    Djcentigor wrote:

    this is not a complaint. this is a question

    I'm afraid you won't get an answer unless you post it in English. 

    Djcentigor ha scritto:

    questa non è una lamentela. questa è una domanda

    Temo che non riceverai una risposta a meno che non la pubblichi in inglese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Member @Djcentigor has posted his complaint in English and it has been moved to the appropriate topic. Please follow this LINK

     

     

    Il membro @Djcentigor ha pubblicato il suo reclamo in inglese ed è stato spostato nell'argomento appropriato. Si prega di seguire questo LINK .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
107

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
19

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
10

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA