When attempting to register a casino account I was denied & directed to contact support who says I didn't pass their security. I asked how I could fix the issue and they say "a previous casinomay have labeled me but no other information can be given". I'm asking even if they can't say who or what can they point me in a direction where I can begin to track it down. It's not fair to someone has said something somewhere about you and not be able to dispute, defendor explain yourself in the situation. In my full disclosure I have actively used 2 Sportsbook accounts for approximately 2-2.5 yrs now (give or take a month or so). These accounts are also where I have casino played solely until recently. As a guesstimate I would say it was around the 2nd week in December 2021 when I actually began exploring other online casinos. Admittedly I tried out a few by using a no deposit offer and when it was lost so was the casino for me. I have always registered only once and with my true and legal information to a casino but once again admittedly, the chances of them getting me to deposit were slim-to-none. Then after encountering CasinoCastle the word "deposit" was like me being hit with a nuclear weapon of mass destruction. sure it pissed off merchants & considered to be in bad taste but it's not against the law or even against any basic T's&C's for online casinos in general. Again, it's not in good character but it doesn't warrent being red flagged/blackballed. ***NOTE*** that not now not will ever be again the case. I played this way til discovering Casino Brango around valentine's time when I had an "whatever, I have nothing else 2 do" moment, deposited like $7-$8 via BTC Aand after successfully completing a wager requirement I cashed out $500+ & it was in my wallet like 10mins later!!! I don't carelessly throw money away but I do deposit often & most times over the min. I just want to clear my name by any means.
Trovare le informazioni riportate
- Iniziato da
- CornBaby
- Full Member 122
- attività più recente 21 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Cryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€
LEGGITornei del casinò Cryptorush
1 4162 mesi fa -
Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...
LEGGIconsigli sul casinò Avantgarde
3 8422 mesi fa -
ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...
LEGGItruffa del casinò spaziale
4 3322 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- CornBaby
- at Aug 19, 22, 08:00:20 PM
- Full Member 122
- attività più recente 21 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conDurante il tentativo di registrare un account del casinò mi è stato negato e mi è stato chiesto di contattare l'assistenza che afferma che non ho superato i controlli di sicurezza. Ho chiesto come avrei potuto risolvere il problema e mi hanno risposto "un casinò precedente potrebbe avermi etichettato ma non è possibile fornire altre informazioni". Sto chiedendo, anche se non possono dire chi o cosa, possono indicarmi una direzione dove posso iniziare a rintracciarlo. Non è giusto che qualcuno abbia detto qualcosa da qualche parte su di te e non sia in grado di contestare, il difensore spiega la situazione. Nella mia completa divulgazione, ho utilizzato attivamente 2 conti di scommesse sportive per circa 2-2,5 anni ormai (più o meno un mese o giù di lì). Questi account sono anche i luoghi in cui ho giocato esclusivamente al casinò fino a poco tempo fa. A titolo indicativo, direi che è stato intorno alla seconda settimana di dicembre 2021 quando ho iniziato a esplorare altri casinò online. A dire il vero, ne ho provati alcuni utilizzando un'offerta senza deposito e quando l'ho perso, lo è stato anche il casinò per me. Mi sono sempre registrato solo una volta e con le mie informazioni vere e legali in un casinò, ma ancora una volta devo ammetterlo, le possibilità che mi convincessero a depositare erano scarse o nulle. Poi, dopo aver incontrato CasinoCastle, la parola "deposito" era come se fossi stato colpito da un'arma nucleare di distruzione di massa. certo ha fatto incazzare i commercianti ed è considerato di cattivo gusto, ma non è contro la legge e nemmeno contro i termini e le condizioni di base per i casinò online in generale. Ancora una volta, non è di buon carattere ma non richiede di essere segnalato con la bandiera rossa o con la palla nera. ***NOTA*** che non sarà mai più così . Ho giocato in questo modo fino a quando ho scoperto Casino Brango nel periodo di San Valentino, quando ho avuto un momento "qualunque cosa, non ho nient'altro da fare", ho depositato circa $ 7- $ 8 tramite BTC A e dopo aver completato con successo un requisito di scommessa ho incassato $ 500+ ed era in il mio portafoglio circa 10 minuti dopo!!! Non butto via i soldi con noncuranza, ma deposito spesso e la maggior parte delle volte nell'arco di un minuto. Voglio solo riabilitare il mio nome in ogni modo.
4.4/ 5
2.6/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Aug 22, 22, 03:10:45 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 10 years fa
CornBaby, could you please let us know the name of the casino? We could contact the representatives and ask for more details if available.
CornBaby, potresti per favore farci sapere il nome del casinò? Potremmo contattare i rappresentanti e chiedere maggiori dettagli se disponibili.
-
- Risposta da
- CornBaby
- at Aug 28, 22, 10:20:57 AM
- Full Member 122
- attività più recente 21 giorni fa
I was denied registration at Lincoln Casino
Mi è stata negata la registrazione al Lincoln Casino
4.1/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Aug 29, 22, 04:55:43 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 10 years fa
If you would like us to contact the Lincoln Casino representative and ask for more details regarding your case, please PM me your casino username.
Se desideri che contattiamo il rappresentante del Lincoln Casino e chiediamo maggiori dettagli sul tuo caso, inviami in privato il tuo nome utente del casinò.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 01, 22, 03:02:15 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 10 years fa
CornBaby we confirmed with the representatives that your account indeed was declined as it didn't pass the security.
CornBaby abbiamo confermato ai rappresentanti che il tuo account è stato effettivamente rifiutato poiché non ha superato i controlli di sicurezza.
-
- Risposta da
- CornBaby
- at Sep 02, 22, 10:34:25 PM
- Full Member 122
- attività più recente 21 giorni fa
Yes, that's all they will tell me. When asked how I could rectify it is when they said due to possibly being flagged via a past merchant and no other details can be provided. Which then brings me back to the basis for this post
Sì, è tutto quello che mi diranno. Quando mi è stato chiesto come avrei potuto rimediare, hanno detto che a causa della possibile segnalazione tramite un commerciante precedente e che non è possibile fornire altri dettagli. Il che mi riporta quindi alle basi di questo post
-
- Risposta da
- CornBaby
- at Sep 15, 22, 05:18:50 AM
- Full Member 122
- attività più recente 21 giorni fa
I sent a direct message to @MarijaS on Sept 2nd regarding the issue in this post but have yet to recieve a response back. Is there an administrator with any available time to assist me with this?
Ho inviato un messaggio diretto a @MarijaS il 2 settembre in merito al problema riportato in questo post, ma non ho ancora ricevuto risposta. C'è un amministratore con tempo disponibile per aiutarmi in questo?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 15, 22, 07:34:43 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 10 years fa
Hello CornBaby,
Representatives confirmed your account is declined as it didn't pass the security. That is the only information we were able to get.
Ciao CornBaby,
I rappresentanti hanno confermato che il tuo account è stato rifiutato poiché non ha superato i controlli di sicurezza. Questa è l'unica informazione che siamo riusciti ad ottenere.
-
- Risposta da
- CornBaby
- at Sep 15, 22, 10:11:50 AM
- Full Member 122
- attività più recente 21 giorni fa
I understand that. The message I sent was under this same subject category but was a completely different discussion matter
Lo capisco. Il messaggio che ho inviato rientrava nella stessa categoria di argomenti ma era un argomento di discussione completamente diverso
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 15, 22, 05:12:54 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 10 years fa
@CornBaby just answered your PM. As per the image you provided, the issue is the same for the other brand too. We will ask for updates, if we manage to get more information we will let you know.
@CornBaby ha appena risposto al tuo PM. Secondo l'immagine che hai fornito, il problema è lo stesso anche per l'altro marchio. Chiederemo aggiornamenti, se riusciamo ad avere maggiori informazioni vi faremo sapere.
-
- Risposta da
- CornBaby
- at Sep 16, 22, 12:25:49 AM
- Full Member 122
- attività più recente 21 giorni fa
Ok. Thank you. Is different information given to different merchants? And is it a way to contact someone that operates this "database" so I can do/submit whatever they want to get this red flag removed from me?
OK. Grazie. Vengono fornite informazioni diverse a commercianti diversi? Ed è un modo per contattare qualcuno che gestisce questo "database" in modo che io possa fare/inviare tutto ciò che vuole per farmi rimuovere questa bandiera rossa?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 16, 22, 03:31:29 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 10 years fa
We are waiting for the updates regarding the issue you are having. As soon as we have more info we will let you know.
Stiamo aspettando gli aggiornamenti riguardo al problema che stai riscontrando. Non appena avremo maggiori informazioni vi faremo sapere.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 16, 22, 05:12:11 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 10 years fa
Hi CornBaby,
Casino Representative needs your casino account username to check this issue. Please send it to me via PM.
Thank you.
Ciao CornBaby,
Il rappresentante del casinò ha bisogno del nome utente del tuo account casinò per verificare questo problema. Per favore mandamelo via PM .
Grazie.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas