Atlantic lounge: il peggior casinò di sempre!

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Ultimo messaggio fatto 17 anni fa fa da CyberCyd
Cleopatrah
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    2 mesi fa
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    I opned an account there, won with freechip $100, Had not deposit before or reedem any other chips, but when I ask if they have recived my docs at live chat, they can`t answer an directs me to owner and manager`s e-mail. So then I e-mail them asking if everythings is in order for me to withdraw if I deposit with neteller. But the people at live chat just ends the chat when i ask and no e-mail in return.
    F***ing anoying!!

    just thought I`ll share my expirience.
    Ho aperto un conto lì, ho vinto $ 100 con chip gratuito, non avevo mai depositato o riscattato altri chip, ma quando chiedo se hanno ricevuto i miei documenti nella chat dal vivo, non possono rispondere e mi indirizzano al proprietario e al gestore -posta. Quindi mando loro un'e-mail chiedendo se è tutto a posto per poter prelevare se deposito con Neteller. Ma le persone nella chat dal vivo terminano la chat quando lo chiedo e nessuna e-mail in cambio.
    Maledettamente fastidioso!!

    ho solo pensato di condividere la mia esperienza.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I know exactly what you mean! Sometimes the "chat" is more irritating than helpful. Take for instance an incident that happened awhile back, when I used to deposit at "Virtual". That is before I started coming here and reading all the complaints and bad press about certain casinos.

    Virtual ran a coupon special last Halloween. About 5 of the individual bonus coupons were sub-titled under another coupon that stated if your deposit was 50 dollars or more on Halloween Day, for any of the 5 bonus coupons listed under it, they would credit your account with a surprise bonus from 50 to 500 dollars. I went to "chat" to check on the T & C's and asked if it would be credited automatically. He said to come back about 4 hours after deposit and notify chat. Then they would credit account with the "surprise" bonus- no problem.

    Well, I did exactly what he told me to, except when I went back to chat 4 hours later, "Marcello" wasn't working that shift and I got another person, "Joe". He stated that 2 coupons can't be used in a row without deposit inbetween- No go. He said "Read the rules!" "Have a nice day" and then cut me off.

    I emailed customer service and requested a manager. This takes about 1 or 2 days for them to get back to you, so the next day I logged in about the same time to see if I could get the first chat person and I asked for "Marcello". When he appeared in my chat window, I thought I might as well keep it simple;  So I acted like nothing wrong had happened. I said "Hi Marcello! Remember me from yesterday?" He says "Log out and back in and bonus will be credited in about 5 minutes. Done!" "Oh and Good Luck!" Bonus of $176.00 was in my account 2 minutes later.

    Go Figure! These guys can't keep their policies and rules consistant with each other, let alone consistant within the SAME CASINO they both work for!


    * Just a Tip: I ALWAYS "cut & paste" the chat sessions and save them to a new "Notepad".  ESPECIALLY the ones that refer to discrepinsies with money
    and bonus rules. Who knows if it would carry any weight with mngmnt. or not
    but I do it anyway- just in case some casinos might not keep a record of the
    session. In any case, it sure beats trying to remember exactly what they told
    you, should a problem come of it later.

    So esattamente cosa intendi! A volte la "chat" è più irritante che utile. Prendiamo ad esempio un incidente accaduto qualche tempo fa, quando depositavo su "Virtual". Questo prima che iniziassi a venire qui e a leggere tutte le lamentele e la cattiva stampa su alcuni casinò.

    Virtual ha organizzato un coupon speciale lo scorso Halloween. Circa 5 dei singoli coupon bonus erano sottotitolati sotto un altro coupon che indicava che se il tuo deposito fosse stato di 50 dollari o più il giorno di Halloween, per uno qualsiasi dei 5 coupon bonus elencati sotto, avrebbero accreditato sul tuo conto un bonus a sorpresa da 50 a 500 dollari. Sono andato in "chat" per controllare i termini e le condizioni e ho chiesto se sarebbe stato accreditato automaticamente. Ha detto di tornare circa 4 ore dopo il deposito e di avvisare la chat. Quindi accrediterebbero sul conto il bonus "sorpresa": nessun problema.

    Bene, ho fatto esattamente quello che mi ha detto, tranne quando sono tornato a chattare 4 ore dopo, "Marcello" non stava lavorando in quel turno e ho trovato un'altra persona, "Joe". Ha affermato che non è possibile utilizzare 2 coupon di seguito senza un deposito intermedio: no. Ha detto "Leggi le regole!" "Buona giornata" e poi mi interruppi.

    Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e ho richiesto un manager. Ci vogliono circa 1 o 2 giorni prima che ti rispondano, quindi il giorno dopo ho effettuato l'accesso più o meno alla stessa ora per vedere se potevo contattare la prima persona in chat e ho chiesto di "Marcello". Quando è apparso nella mia finestra di chat, ho pensato che avrei potuto anche mantenerlo semplice; Quindi mi sono comportato come se non fosse successo nulla di sbagliato. Ho detto "Ciao Marcello! Ti ricordi di me ieri?" Dice "Esci e rientra e il bonus verrà accreditato in circa 5 minuti. Fatto!" "Oh e buona fortuna!" Il bonus di $ 176,00 era sul mio conto 2 minuti dopo.

    Vai a capire! Questi ragazzi non riescono a mantenere le loro politiche e regole coerenti tra loro, per non parlare di coerenti all'interno dello STESSO CASINÒ per cui lavorano entrambi!


    * Solo un consiglio: "taglio e incollo" SEMPRE le sessioni di chat e le salvo in un nuovo "Blocco note". SOPRATTUTTO quelli che si riferiscono a discrepinità con il denaro
    e regole sui bonus. Chissà se avrebbe qualche peso con mngmnt. o no
    ma lo faccio comunque, nel caso in cui alcuni casinò non tengano traccia dei dati
    sessione. In ogni caso, sicuramente è meglio cercare di ricordare esattamente cosa hanno detto
    tu, se dovesse sorgere un problema in seguito.

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