Atlantic lounge: il peggior casinò di sempre!

3,744
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 16 anni fa fa da CyberCyd
Cleopatrah
  • Iniziato da
  • Cleopatrah
  • Norway Newbie 8
  • attività più recente 14 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Nopeampi Casino - Gocce e vincite Promo valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 2.000.000 di euro Giochi idonei: Pragmatic Play Come funziona? - Se non hai ancora un account , registrati...

    LEGGI
  • Slotjerry Casino - Primavera all'infinito Promo valida: 04 marzo 2024. - 24 marzo 2024. Montepremi: 1.000.000€. Partite ammissibili: Wazdan - Se non hai ancora un account , registrati qui. - Nessun...

    LEGGI
  • Reel Fortune Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! 150% fino a $ 1500 + 50 giri gratuiti sulla slot Catsino Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I opned an account there, won with freechip $100, Had not deposit before or reedem any other chips, but when I ask if they have recived my docs at live chat, they can`t answer an directs me to owner and manager`s e-mail. So then I e-mail them asking if everythings is in order for me to withdraw if I deposit with neteller. But the people at live chat just ends the chat when i ask and no e-mail in return.
    F***ing anoying!!

    just thought I`ll share my expirience.
    Ho aperto un conto lì, ho vinto $ 100 con chip gratuito, non avevo mai depositato o riscattato altri chip, ma quando chiedo se hanno ricevuto i miei documenti nella chat dal vivo, non possono rispondere e mi indirizzano al proprietario e al gestore -posta. Quindi mando loro un'e-mail chiedendo se è tutto a posto per poter prelevare se deposito con Neteller. Ma le persone nella chat dal vivo terminano la chat quando lo chiedo e nessuna e-mail in cambio.
    Maledettamente fastidioso!!

    ho solo pensato di condividere la mia esperienza.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I know exactly what you mean! Sometimes the "chat" is more irritating than helpful. Take for instance an incident that happened awhile back, when I used to deposit at "Virtual". That is before I started coming here and reading all the complaints and bad press about certain casinos.

    Virtual ran a coupon special last Halloween. About 5 of the individual bonus coupons were sub-titled under another coupon that stated if your deposit was 50 dollars or more on Halloween Day, for any of the 5 bonus coupons listed under it, they would credit your account with a surprise bonus from 50 to 500 dollars. I went to "chat" to check on the T & C's and asked if it would be credited automatically. He said to come back about 4 hours after deposit and notify chat. Then they would credit account with the "surprise" bonus- no problem.

    Well, I did exactly what he told me to, except when I went back to chat 4 hours later, "Marcello" wasn't working that shift and I got another person, "Joe". He stated that 2 coupons can't be used in a row without deposit inbetween- No go. He said "Read the rules!" "Have a nice day" and then cut me off.

    I emailed customer service and requested a manager. This takes about 1 or 2 days for them to get back to you, so the next day I logged in about the same time to see if I could get the first chat person and I asked for "Marcello". When he appeared in my chat window, I thought I might as well keep it simple;  So I acted like nothing wrong had happened. I said "Hi Marcello! Remember me from yesterday?" He says "Log out and back in and bonus will be credited in about 5 minutes. Done!" "Oh and Good Luck!" Bonus of $176.00 was in my account 2 minutes later.

    Go Figure! These guys can't keep their policies and rules consistant with each other, let alone consistant within the SAME CASINO they both work for!


    * Just a Tip: I ALWAYS "cut & paste" the chat sessions and save them to a new "Notepad".  ESPECIALLY the ones that refer to discrepinsies with money
    and bonus rules. Who knows if it would carry any weight with mngmnt. or not
    but I do it anyway- just in case some casinos might not keep a record of the
    session. In any case, it sure beats trying to remember exactly what they told
    you, should a problem come of it later.

    So esattamente cosa intendi! A volte la "chat" è più irritante che utile. Prendiamo ad esempio un incidente accaduto qualche tempo fa, quando depositavo su "Virtual". Questo prima che iniziassi a venire qui e a leggere tutte le lamentele e la cattiva stampa su alcuni casinò.

    Virtual ha organizzato un coupon speciale lo scorso Halloween. Circa 5 dei singoli coupon bonus erano sottotitolati sotto un altro coupon che indicava che se il tuo deposito fosse stato di 50 dollari o più il giorno di Halloween, per uno qualsiasi dei 5 coupon bonus elencati sotto, avrebbero accreditato sul tuo conto un bonus a sorpresa da 50 a 500 dollari. Sono andato in "chat" per controllare i termini e le condizioni e ho chiesto se sarebbe stato accreditato automaticamente. Ha detto di tornare circa 4 ore dopo il deposito e di avvisare la chat. Quindi accrediterebbero sul conto il bonus "sorpresa": nessun problema.

    Bene, ho fatto esattamente quello che mi ha detto, tranne quando sono tornato a chattare 4 ore dopo, "Marcello" non stava lavorando in quel turno e ho trovato un'altra persona, "Joe". Ha affermato che non è possibile utilizzare 2 coupon di seguito senza un deposito intermedio: no. Ha detto "Leggi le regole!" "Buona giornata" e poi mi interruppi.

    Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e ho richiesto un manager. Ci vogliono circa 1 o 2 giorni prima che ti rispondano, quindi il giorno dopo ho effettuato l'accesso più o meno alla stessa ora per vedere se potevo contattare la prima persona in chat e ho chiesto di "Marcello". Quando è apparso nella mia finestra di chat, ho pensato che avrei potuto anche mantenerlo semplice; Quindi mi sono comportato come se non fosse successo nulla di sbagliato. Ho detto "Ciao Marcello! Ti ricordi di me ieri?" Dice "Esci e rientra e il bonus verrà accreditato in circa 5 minuti. Fatto!" "Oh e buona fortuna!" Il bonus di $ 176,00 era sul mio conto 2 minuti dopo.

    Vai a capire! Questi ragazzi non riescono a mantenere le loro politiche e regole coerenti tra loro, per non parlare di coerenti all'interno dello STESSO CASINÒ per cui lavorano entrambi!


    * Solo un consiglio: "taglio e incollo" SEMPRE le sessioni di chat e le salvo in un nuovo "Blocco note". SOPRATTUTTO quelli che si riferiscono a discrepinità con il denaro
    e regole sui bonus. Chissà se avrebbe qualche peso con mngmnt. o no
    ma lo faccio comunque, nel caso in cui alcuni casinò non tengano traccia dei dati
    sessione. In ogni caso, sicuramente è meglio cercare di ricordare esattamente cosa hanno detto
    tu, se dovesse sorgere un problema in seguito.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

MelissaN
MelissaN Serbia 2 mesi fa
59

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

Sylvanas
Sylvanas Serbia 10 giorni fa
84

Sei pronto per altri premi in denaro e per testare i casinò online? Questo giugno abbiamo alcuni candidati interessanti, come Decode Casino, sito americano amico dell'affermato Sloto'Cash, Miami...
$500 LCB giugno 2024 Concorso in contanti veri: testiamo i casinò!

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Casinò Lion Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi dal nostro LINK e utilizzare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito di Lion Slots