Qualcun altro ha problemi bancari in Canada? Aiuto?!?!?

3,019
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da blueday
soda69
  • Iniziato da
  • soda69
  • Canada Hero Member 671
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò HugeWin Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 1000 Bonus di rimborso: 15% L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Solo nuovi clienti. Si applicano...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di marzo da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Red Stag Casino - Esclusivo torneo freeroll di marzo da $ 200 COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE DESIDERI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO ALLORA DEVI PUBBLICARE IL...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't believe this...

    Finally, after a great month and being able to cashout some pretty nice winnings....my BANK of all things has frozen my account...not for returns or for insufficient funds but for funds being transferred/deposited into my account. Currently they are holding 2 of my "winnings" transfers and have rejected 2 others. The bank manager explained to me that the only payments the bank will accept is a paycheck from my employer and will not condone any other types of electronic payments. The bank is ScotiaBank.

    I need to open a new account at another bank ASAP - if knows of a bank in Canada that does accept online deposits and payouts (incl. using eWallet accounts) with min. reservation - PLEASE...let me know..I hope to be able to have payouts that were rejected transferred to the new account as soon as I can.

    Help?!?!!?

    Non posso crederci...

    Finalmente, dopo un mese fantastico e dopo essere riuscito a incassare delle belle vincite... la mia BANCA tra tutte le cose ha congelato il mio conto... non per resi o fondi insufficienti ma per fondi trasferiti/depositati sul mio conto. Attualmente trattengono 2 dei miei trasferimenti "vincite" e ne hanno rifiutati altri 2. Il direttore della banca mi ha spiegato che gli unici pagamenti che la banca accetterà sarà una busta paga del mio datore di lavoro e non tollererà nessun altro tipo di pagamento elettronico. La banca è ScotiaBank.

    Ho bisogno di aprire un nuovo conto presso un'altra banca il prima possibile - se conosco una banca in Canada che accetta depositi e pagamenti online (incluso l'utilizzo di conti eWallet) con un minimo di 3,5 milioni di euro. prenotazione - PER FAVORE... fammi sapere... spero di poter trasferire i pagamenti rifiutati sul nuovo conto il prima possibile.

    Aiuto?!?!!?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Soda, see if one of your casinos can give you an invitation to Use My wallet. that will clear your wins and give you time to find a new bank.

    Soda, vedi se uno dei tuoi casinò può darti un invito a Usare il mio portafoglio. questo cancellerà le tue vincite e ti darà il tempo di trovare una nuova banca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks Jim...is UseMyWallet different from other eWallet accounts...below is more details about my bank issue.


    the bank manager at my branch from the beginning did not like "eCheck" and their "Misc" that they used to describe their transactions. And then totally freaked when I made a deposit from EcoCard and it's bank is from the Netherlands. I explained to her that they are both legit companies, with eCheck (InstaDebit) residing right here in Toronto, Canada. She told me she had requested their 'International Banking" department to investigate the the wire transfers and companies involved, and only after she has received approval from the department would she "unfreeze" my account but will still continue to reject/block any future transactions from either of them. Furthermore, she could not give me a time frame but warned me it is a long process. Dumbfounded I asked her "So what do I do for cash?"...reply..."If you need $50...I will release $50 to you now and tomorrow if you need more I'll release $50 again." Is this legal?? Seriously I'm so frustrated....

    grazie Jim... UseMyWallet è diverso dagli altri conti eWallet... di seguito sono riportati maggiori dettagli sul mio problema bancario.


    al direttore della banca della mia filiale fin dall'inizio non piacevano "eCheck" e il loro "Misc" che usavano per descrivere le loro transazioni. E poi sono completamente impazzito quando ho effettuato un deposito con EcoCard e la sua banca è dei Paesi Bassi. Le ho spiegato che sono entrambe società legittime, con eCheck (InstaDebit) che risiede proprio qui a Toronto, in Canada. Mi ha detto che aveva richiesto al loro dipartimento "Banche internazionali" di indagare sui bonifici e sulle società coinvolte, e solo dopo aver ricevuto l'approvazione dal dipartimento avrebbe "scongelato" il mio conto ma avrebbe comunque continuato a rifiutare/bloccare qualsiasi transazione futura da nessuno dei due. Inoltre, non ha potuto dirmi un periodo di tempo ma mi ha avvertito che è un processo lungo. Sbalordito le ho chiesto "Allora cosa faccio per i contanti?"...rispondi..."Se hai bisogno di $ 50 ...Ti rilascerò $ 50 adesso e domani, se ne avrai bisogno di più, ti rilascerò di nuovo $ 50." È legale?? Sul serio, sono così frustrato....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow - coming down to earth which a huge crunch.  Thats unbelievable that a bank is turning away money from a personal account.  What a nerve.

    Hope you have some luck sorting out your winnings - sorry I can't help with info.

    blue

    Wow, venire con i piedi per terra è un enorme scricchiolio. È incredibile che una banca stia allontanando denaro da un conto personale. Che nervi.

    Spero che tu abbia un po' di fortuna nel sistemare le tue vincite. Mi spiace, non posso aiutarti con le informazioni.

    blu

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
45

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

Sylvanas
Sylvanas Serbia 24 giorni fa
178

Il nostro concorso di maggio è un'altra occasione per saperne di più sui nuovi casinò e vincere una parte del montepremi mensile di $ 500 . Ci sono 13 premi in denaro reale in attesa e 5 casinò...
Concorso in contanti veri da $ 500 di maggio 2024: testiamo i casinò

matijan
matijan Serbia 2 mesi fa
119

Scopri tutti i bonus del casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina dedicata ai bonus del giorno di San Patrizio . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per tua comodità....
I migliori bonus del casinò per il giorno di San Patrizio 2024 ☘️