The slots comment forum moderator Markotik has constantly attacked me through personal messages and accusing me of many things I do on the forum such as saying that I only make comments in bulk to get to $ 25 which is false
1.- I have been in this forum for many years publishing thousands of comments and participating, I have earned credits many times, not only for posting comments in the slots, but also participating in the contests of this forum and others
2.- I consider that lcb is going through a difficult time and that moderators like this racist person who because we don't speak English as a mother tongue only make people on the forum move away and leave
3.- My suggestion is that the owner or owners of this forum review the moderators because they are not governed by codes of ethics but by their internal opinions.
4.- I hope my voice is heard and not turned off since I always follow the rules of the forum I have always deposited and bought chips from the lcb shop alternately and I have never broken the rules of the forum.
un moderatore del forum mi attacca
- Iniziato da
- mapluche
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2512 mesi fa -
RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...
LEGGITornei del casinò RTP
1 2992 mesi fa -
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGIChips LCB - Saldo negativo
6 6742 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- mapluche
- at Dec 27, 20, 12:56:03 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIl moderatore del forum dei commenti sulle slot Markotik mi ha costantemente attaccato attraverso messaggi personali e accusandomi di molte cose che faccio sul forum come dire che faccio commenti solo in blocco per arrivare a $ 25 il che è falso
1.- Sono in questo forum da molti anni pubblicando migliaia di commenti e partecipando, ho guadagnato crediti molte volte, non solo per aver postato commenti negli slot, ma anche per aver partecipato ai concorsi di questo forum e altri
2.- Ritengo che lcb stia attraversando un momento difficile e che i moderatori come questo razzista che, poiché non parliamo inglese come lingua madre, fanno solo allontanare e abbandonare le persone del forum
3.- Il mio suggerimento è che il proprietario o i proprietari di questo forum rivedano i moderatori perché non sono governati da codici etici ma dalle loro opinioni interne.
4.- Spero che la mia voce venga ascoltata e non spenta poiché seguo sempre le regole del forum, ho sempre depositato e acquistato alternativamente fiches dal negozio lcb e non ho mai infranto le regole del forum. -
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 27, 20, 03:34:03 PM
- Admin 7456
- attività più recente 1 ora fa
I sent you another PM..
You do not follow the posting rules, it's simple as that. That is why you started with the accusations that I am a racist right off the bat.
I've been monitoring members' activity for a very, VERY long time now, and I've been called names many times before.(according to some members, I hate Russians, Germans, Americans, etc. and now you say I'm a racist.).
The rules are the same for everyone, Our Shop Terms and Conditions have to be followed. But, you wanted to air your dirty laundry in public, so here's a sample:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Talking about your bulk posting, sometimes only a couple of mintues inbetween comments:
December 26/27 - 46 comments,
November 5, - 24 comments
October 21/22 - 68 comments
And there are more examples like that, after which you went and claimed cash from the shop..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This alone would not be such a big problem, but the quality of your comments varies a lot. For example, here, you're not even trying to write in English:
"monster mayem is a very good game, much too much in the gusta o ven ven complicated to get free spins when 2 monsters appear in the reels 1 and 5 and grant a certain number of free spins a few days on the interplay with a minimum of 0.50 cents and obtaining greetings x 100 ya which the game is for 50 lines I recommend but with a balance up to $ 50 your currency that you use."
On top of that, it would also appear that someone else is writing comments under your account as well:
"I tried this game first in tournaments, with decent results so I liked to try it with real money and the result was very bad and very different and so it has been in several casinos that I tested this game, you can hardly get good profits because this game is too volatile I don't like it and I don't recommend it."
Two extremely different levels of English language. These are just two examples, there are more comments like these ones.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I am actually going very easy on you because you are our long-standing member, and you are active on the forum. And just to be clear, I sent warnings regarding your activity in the comment section. This is not about your forum activity. So, I'm not "constantly attacking" you.
I AM sorry, but I have to warn you when something is not right.You are neither the first one, nor the last who's been warned not to use online translation services. That's rule 9:
"9. Comments made under any type of reviews and news on our website with use of Google translate will not count toward earning chips. This is in direct co-relation to the rule 2. in regard to our quality guidelines."
So, I don't understand the problem here.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
English is not my native language either, and I also make mistakes. I don't judge you for that. We all use English the best way we can. But when you earn chips and claim cash from the Shop, you do need to carefully follow the rules.
I actually love Spanish, and I speak the language, but this is the English speaking forum.
Markotik
ti ho mandato un altro mp..
Non segui le regole di pubblicazione, è semplice. Ecco perché hai iniziato subito con l’accusa di essere razzista.
Sto monitorando l'attività dei membri da molto, MOLTO tempo ormai, e sono stato insultato molte volte in passato (secondo alcuni membri, odio i russi, i tedeschi, gli americani, ecc. e ora dici che " sono un razzista.).
Le regole sono uguali per tutti, i Termini e le Condizioni del nostro Negozio devono essere seguiti. Ma volevi stendere i panni sporchi in pubblico, quindi ecco un esempio:
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- --------------------
Parlando dei tuoi post collettivi, a volte passano solo un paio di minuti tra i commenti:
26/27 dicembre - 46 commenti,
novembre 5, - 24 commenti
21/22 ottobre - 68 commenti
E ci sono altri esempi del genere, dopo i quali sei andato a reclamare contanti dal negozio..
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------------------
Questo da solo non sarebbe un grosso problema , ma la qualità dei tuoi commenti varia molto. Ad esempio, qui, non stai nemmeno provando a scrivere in inglese:
"Monster Mayem è un ottimo gioco, troppo complicato per ottenere giri gratuiti quando 2 mostri appaiono sui rulli 1 e 5 e garantire un certo numero di giri gratuiti per alcuni giorni nell'interazione con un minimo di 0,50 centesimi e ottenendo saluti x 100 ya che il gioco è per 50 linee che consiglio ma con un saldo fino a 50$ nella valuta che usate."
Inoltre, sembrerebbe anche che qualcun altro stia scrivendo commenti sotto il tuo account:
"Ho provato questo gioco prima nei tornei, con risultati decenti, quindi mi è piaciuto provarlo con soldi veri e il risultato è stato pessimo e molto diverso e quindi è stato in diversi casinò che ho testato questo gioco, difficilmente puoi ottenere buoni profitti poiché questo gioco è troppo volatile non mi piace e non lo consiglio."
Due livelli estremamente diversi di lingua inglese. Questi sono solo due esempi, ci sono altri commenti come questi.
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------------------
In realtà ci andrò molto piano con te perché sei un nostro membro di lunga data e sei attivo sul forum. E tanto per essere chiari, ho inviato avvisi riguardanti la tua attività nella sezione commenti. Non si tratta della tua attività nel forum. Quindi non ti "attacco costantemente".
MI dispiace, ma devo avvisarti quando qualcosa non va. Non sei né il primo né l'ultimo a essere stato avvisato di non utilizzare i servizi di traduzione online. Questa è la regola 9:
"9. I commenti fatti sotto qualsiasi tipo di recensione e notizia sul nostro sito web con l'uso di Google Translate non conteranno per guadagnare chip. Ciò è in diretta correlazione con la regola 2. per quanto riguarda le nostre linee guida sulla qualità ."
Quindi, non capisco il problema qui.
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------------------
Nemmeno l'inglese è la mia lingua madre e anch'io commetto errori. Non ti giudico per questo. Usiamo tutti l'inglese nel miglior modo possibile. Ma quando guadagni gettoni e richiedi contanti dal Negozio, devi seguire attentamente le regole.
In realtà adoro lo spagnolo e parlo la lingua, ma questo è il forum di lingua inglese.
Markotik
-
- Risposta da
- tobinc89
- at Dec 29, 20, 06:30:51 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 1 mese fa
Should set a threshold for number of posts made over a certain amount of time that will "flag" the account and any further crediting to the account would have to be done manually. If the users submissions are lacking quality that is deemed to be insufficient then their account is placed on "probation" and credited on a weekly basis or something like that, to deter bulk posting but still allowing them to make helpful contribuions to the community if they chose to.
Dovrebbe impostare una soglia per il numero di post pubblicati in un certo periodo di tempo che "contrassegnerà" l'account e qualsiasi ulteriore accredito sull'account dovrebbe essere effettuato manualmente. Se i contributi degli utenti mancano di qualità ritenuta insufficiente, il loro account viene messo in "prova" e accreditato su base settimanale o qualcosa del genere, per scoraggiare la pubblicazione di massa ma consentendo loro comunque di dare contributi utili alla comunità se lo fanno. ha scelto di.
-
- Risposta da
- ChiricoSales
- at Jan 01, 21, 08:25:06 PM
- Hero Member 583
- attività più recente 7 mesi fa
mapluche wrote:
2.- I consider that lcb is going through a difficult time and that moderators like this racist person who because we don't speak English as a mother tongue only make people on the forum move away and leave
3.- My suggestion is that the owner or owners of this forum review the moderators because they are not governed by codes of ethics but by their internal opinions.So when the mod sent you a message, did he address you with a racial slur or say Mexicans aren't allowed to post anymore? If so, you should post the proof because that is racism and not tolerated. Im willing to bet that is not what actually happened here. My guess is he called you out for breaking the rules and you had no play other than pulling the race card. What you did is slander and you probably should start by apologizing to the mod.
maluche ha scritto:2.- Ritengo che lcb stia attraversando un momento difficile e che i moderatori come questo razzista che, poiché non parliamo inglese come lingua madre, fanno solo allontanare e abbandonare le persone del forum
3.- Il mio suggerimento è che il proprietario o i proprietari di questo forum rivedano i moderatori perché non sono governati da codici etici ma dalle loro opinioni interne.Quindi, quando il mod ti ha inviato un messaggio, ti ha rivolto un insulto razzista o ha detto che ai messicani non è più consentito postare? Se è così, dovresti pubblicare la prova perché questo è razzismo e non è tollerato. Sono disposto a scommettere che non è quello che è realmente successo qui. La mia ipotesi è che ti abbia chiamato fuori per aver infranto le regole e che tu non abbia potuto giocare altro che tirare la carta della corsa. Ciò che hai fatto è una diffamazione e probabilmente dovresti iniziare scusandoti con il mod.
-
- Risposta da
- waynemasters
- at May 29, 22, 04:32:26 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 2 anni fa
Frankly I don't understand the whole points system. This is the type of thing that I don't like to see, nor do most people - Fighting amongst ourselves. I agree with the comment above. Limit monthly posts with respect to how many "credits" a member can earn. That's another thing people are getting wary of is a person shoving "the terms and conditions clearly state..." into anothers' face. Forums like this serve a purpose. Each of us can abandon ship and easily start another, but that would be foolish to reinvent the wheel a few thousand times, eh? It should be that simple... limit the amount of these chips or credits per month, similar to what the Arkansas State Lottery does for losing instant lottery tickets for prizes. You can scan a maximum of 5,000 points per month, that's it. No fuss, no arguing, that's as far as it should go. I've seen this on almost every casino forum, Casinomeister, all of them. There should be a semblence of having fun, alerting each other of the sites that are good, bad, paying out, not paying out... some personal and professional experiences... it shouldn't be that hard.
Francamente non capisco tutto il sistema dei punti. Questo è il tipo di cose che non mi piace vedere, e nemmeno alla maggior parte delle persone: litigare tra di noi. Sono d'accordo con il commento sopra. Limita i post mensili rispetto al numero di "crediti" che un membro può guadagnare. Un'altra cosa di cui le persone stanno diventando diffidenti è una persona che sbatte in faccia a qualcun altro "i termini e le condizioni affermano chiaramente...". Forum come questo hanno uno scopo. Ognuno di noi può abbandonare una nave e avviarne facilmente un'altra, ma sarebbe sciocco reinventare la ruota qualche migliaio di volte, eh? Dovrebbe essere così semplice... limitare l'importo di questi gettoni o crediti al mese, in modo simile a ciò che fa la Lotteria dello Stato dell'Arkansas per perdere i biglietti della lotteria istantanea per i premi. Puoi scansionare un massimo di 5.000 punti al mese, tutto qui. Nessuna confusione, nessuna discussione, questo è il massimo. L'ho visto su quasi tutti i forum di casinò, Casinomeister, tutti. Dovrebbe esserci una parvenza di divertimento, avvisandosi a vicenda dei siti che sono buoni, cattivi, che pagano, non pagano... alcune esperienze personali e professionali... non dovrebbe essere così difficile.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 30, 22, 03:06:09 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi waynemasters,
Thanks for sharing your opinion man, your presence is appreciated.
Can you point out for me, are your referring to the points system on our website? If so, I can elaborate and give you a rundown..
Ciao Waynemasters ,
Grazie per aver condiviso la tua opinione amico, la tua presenza è apprezzata.
Puoi indicarmi se ti riferisci al sistema di punti sul nostro sito web? Se è così posso approfondire e darti un resoconto..
-
- Risposta da
- waynemasters
- at Jul 11, 22, 03:56:23 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 2 anni fa
Hi Nemo,
Just saw your post now, apologies for the delay. I understand the points system, I just think it should have a monthly maximum, that way situations like this are avoided. I just posted in the general area, and I'm fed up with offshore gaming. Especially playing from the States. All of these idiotic "NDB" floating around are cheating depositing players like myself. I've spent hundreds of thousands over the years, and I think I've been lucky if I've cashed out with $20k. I'm tired of playing against people wagering pennies for free, while the money I deposit goes like a flash of lightning just to pay off the grumblings. As you know, I work for one of the largest casino groups in North America. Offshore gaming has bilked American players for far too long. All the good platforms have left, and now with legalised gaming online in many states, it's putting pressure on the folks offshore. I am very much opposed to non-depositors. If you want to play free, log into a sites "practice" section. If you want to win, do what I do... lay your money down and deposit. Side tracked on the topic, but I'm so angry about this, I just give up. Shout out to the offshore reps, I know thousands of players across the US and Canada... I've been in this business 20+ years. When I make a recommendation, my players deposit. No more recommendations from me for any offshore sites. I'm going to promote our own industry in North America going forward. Enough is enough. I'll note that all of the "top casinos" on this site have been among the worst experiences for me. The mediocre scoring have usually been the best, and they pay out. As for the points system, the forum... it's not my site, so I have no real skin in the game. If it was my site, I would limit the points accumulation to a monthly maximum. Wishing you well.
-Wayne
Ciao Nemo,
Ho visto solo ora il tuo post, mi scuso per il ritardo. Capisco il sistema dei punti, penso solo che dovrebbe avere un massimo mensile, così si evitano situazioni del genere. Ho appena postato nell'area generale e sono stufo dei giochi offshore. Soprattutto giocando dagli States. Tutti questi idioti "NDB" che circolano in giro ingannano i giocatori che depositano come me. Ho speso centinaia di migliaia nel corso degli anni e penso di essere stato fortunato se ho incassato $ 20.000. Sono stanco di giocare contro gente che scommette pochi centesimi gratis, mentre i soldi che deposito vanno come un fulmine solo per saldare le lamentele. Come sai, lavoro per uno dei più grandi gruppi di casinò del Nord America. Il gioco offshore ha ingannato i giocatori americani per troppo tempo. Tutte le migliori piattaforme se ne sono andate e ora, con la legalizzazione del gioco online in molti stati, si sta esercitando pressione sulle persone offshore. Sono decisamente contrario ai non depositanti. Se vuoi giocare gratuitamente, accedi alla sezione "pratica" del sito. Se vuoi vincere, fai quello che faccio io... deposita i tuoi soldi e deposita. Ho deviato dall'argomento, ma sono così arrabbiato per questo che mi arrendo. Un ringraziamento ai rappresentanti offshore, conosco migliaia di giocatori negli Stati Uniti e in Canada... Lavoro in questo settore da più di 20 anni. Quando faccio una raccomandazione, i miei giocatori depositano. Niente più raccomandazioni da parte mia per eventuali siti offshore. In futuro promuoverò la nostra industria nel Nord America. Quando è troppo è troppo. Noterò che tutti i "migliori casinò" su questo sito sono stati tra le peggiori esperienze per me. I punteggi mediocri di solito sono stati i migliori e pagano. Per quanto riguarda il sistema di punti, il forum... non è il mio sito, quindi non ho una vera e propria pelle nel gioco. Se fosse il mio sito, limiterei l'accumulo di punti ad un massimo mensile. Ti auguro ogni bene.
-Wayne
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas