CHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito del Casinò di Tangeri

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
MelissaN
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Tangiers Casino - Exclusive No Deposit Bonus + Free Spins

    New players only - No US!

    Amount: $77 no deposit bonus + 25 free spins on Betsoft slots

    How to claim the bonus: Players need to sign up through our LINK and the bonus will be added automatically. To get free spins please go to “my bonus games”: there you can see all available slots from Betsoft. When selecting a game, you will receive the message “you have received 25 free spins”.

    WR: 75 x  20x

    Max cashout: $100

    Available games: All Pragmatic Play, Octopus Gaming and Betsoft slots.

    Promo offer expires: 7th November 2017  31st Dec 2017 31st December 2018 31st December 2019 31st December 2021

    Need to register credit card to claim no deposit: No

    Min deposit needed in order to cashout winnings: $10

    Is the bonus cashable: Yes

    Bonus can be claimed in conjunction with sister casinos no deposit: No

    Is the ND available on download &/or instant play version: Yes

    Is No deposit available on mobile: Yes

    Restricted countries at the casino: Afghanistan, American Samoa, Andorra, Anguilla, Aruba, Bermuda, British Indian Ocean Territory, British Virgin Islands, Burundi, Cambodia, Cayman Islands, Chad, Chosŏn Minjujuŭi Inmin Konghwaguk, Congo, Costa Rica, Curacao, Czech Republic, Denmark, DRC, Eritrea, Falkland Islands (Malvinas), France, Gibraltar, Guadeloupe, Guam, Guinea-Bissau, Haiti, Iraq, Israel, Libyan Arab Jamahiriya, Martinique, Mayotte, Montserrat, Myanmar, Netherlands, New Caledonia, Northern Mariana Islands, Pitcairn, Puerto Rico, Reunion, Romania, Somalia, Sudan, Syrian Arab Republic, Tajikistan, Turkmenistan, Turks And Caicos Islands, Ukraine, United Kingdom, United States, United States Minor Outlying Islands, Uzbekistan, Virgin Islands, U.s., Wallis And Futuna, Yemen, Zimbabwe

    Casinò di Tangeri : bonus esclusivo senza deposito + giri gratuiti

    Solo nuovi giocatori - No USA!

    Importo: bonus senza deposito di $ 77 + 25 giri gratuiti sulle slot Betsoft

    Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e il bonus verrà aggiunto automaticamente. Per ottenere giri gratuiti vai su “i miei giochi bonus”: lì puoi vedere tutte le slot disponibili su Betsoft. Quando selezioni un gioco, riceverai il messaggio "hai ricevuto 25 giri gratuiti".

    WR: 75x20x

    Incasso massimo: $ 100

    Giochi disponibili: tutte le slot Pragmatic Play, Octopus Gaming e Betsoft.

    L'offerta promozionale scade: 7 novembre 2017 31 dicembre 2017 31 dicembre 2018 31 dicembre 2019 31 dicembre 2021

    È necessario registrare la carta di credito per non richiedere alcun deposito: No

    Deposito minimo necessario per incassare le vincite: $10

    Il bonus è incassabile: sì

    Il bonus può essere richiesto insieme ai casinò gemelli senza deposito: No

    ND è disponibile nella versione download e/o riproduzione istantanea: sì

    Non è disponibile alcun deposito sul cellulare: sì

    Paesi soggetti a restrizioni al casinò: Afghanistan, Samoa americane, Andorra, Anguilla, Aruba, Bermuda, Territorio britannico dell'Oceano Indiano, Isole Vergini britanniche, Burundi, Cambogia, Isole Cayman, Ciad, Chosŏn Minjujuŭi Inmin Konghwaguk, Congo, Costa Rica, Curacao, Repubblica ceca Repubblica Democratica del Congo, Danimarca, RDC, Eritrea, Isole Falkland (Malvinas), Francia, Gibilterra, Guadalupa, Guam, Guinea-Bissau, Haiti, Iraq, Israele, Giamahiriya araba libica, Martinica, Mayotte, Montserrat, Myanmar, Paesi Bassi, Nuova Caledonia, Nord Isole Marianne, Pitcairn, Porto Rico, Riunione, Romania, Somalia, Sudan, Repubblica araba siriana, Tagikistan, Turkmenistan, Isole Turks e Caicos, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti, Isole minori esterne degli Stati Uniti, Uzbekistan, Isole Vergini, Stati Uniti, Wallis e Futuna, Yemen, Zimbabwe

  • Originale English Traduzione Italiano

    Czech Republic is restricted.

    La Repubblica Ceca è limitata.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ondrus wrote:

    Czech Republic is restricted.

    That's right! I've updated the list. Thank you. smiley

    Ondrus ha scritto:

    La Repubblica Ceca è limitata.

    Giusto! Ho aggiornato l'elenco. Grazie. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got the 77 free chips without problem. The problem is how to know my playthrough progress !!

    Ho ottenuto i 77 chip gratuiti senza problemi. Il problema è come conoscere i miei progressi nel gioco!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    sun17 wrote:

    Got the 77 free chips without problem. The problem is how to know my playthrough progress !!

    Chat with their support they'll help you.  

    sun17 ha scritto:

    Ho ottenuto i 77 chip gratuiti senza problemi. Il problema è come conoscere i miei progressi nel gioco!!

    Chatta con il loro supporto, ti aiuteranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got the 77€ free chips and the free spins that I played, but now I have the 77€ as bonus and cannot play anything, do I need to make a deposit and play? i'm asking the support but still no answers.

    Ho ricevuto le fiches gratuite da 77€ e i giri gratuiti che ho giocato, ma ora ho i 77€ di bonus e non posso giocare nulla, devo effettuare un deposito e giocare? chiedo supporto ma ancora nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm! That's strange. Please see the list of allowed games: All Pragmatic Play, Octopus Gaming and Betsoft slots.Have you tried on any of these? 

    Hmm! È strano. Consulta l'elenco dei giochi consentiti: tutte le slot Pragmatic Play, Octopus Gaming e Betsoft. Hai provato qualcuno di questi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    every single is grey, when I had first the free spins there were the bonus games playable but then all wen grey!

    ogni singolo è grigio, quando ho avuto i primi giri gratuiti c'erano i giochi bonus giocabili ma poi sono diventati tutti grigi!

  • Originale English Traduzione Italiano
    ilpez wrote:

    every single is grey, when I had first the free spins there were the bonus games playable but then all wen grey!

    Hm. That's strange because when I tested the promo I played the bonus first and it worked well for me. Please PM me your casino username we'll get in touch with the casino rep and ask to look into the matter. 

    ilpez ha scritto:

    ogni singolo è grigio, quando ho avuto i primi giri gratuiti c'erano i giochi bonus giocabili ma poi sono diventati tutti grigi!

    Uhm. È strano perché quando ho provato la promozione ho giocato prima con il bonus e per me ha funzionato bene. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò, ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e chiederemo di esaminare la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Please note that we looked into it and the bonus is active on your account, as well as no games are restricted.

    Please try to log in and go in the left hand side of the page, where you will find the "My bonus games" section. After you click on that, you should be able to see all the games that you can play listed, and in colors. 

    Should you have any issues, please let me know what game you tried to play and cannot and if possible provide us with a screenshot. We will check it out again and make sure that you can access the games. 

    Have a great rest of the day,

    Gwen

    Ciao,

    Tieni presente che abbiamo esaminato la questione e che il bonus è attivo sul tuo account e che nessun gioco è limitato.

    Prova ad accedere e vai sul lato sinistro della pagina, dove troverai la sezione "I miei giochi bonus". Dopo aver fatto clic su di esso, dovresti essere in grado di vedere tutti i giochi a cui puoi giocare elencati e in colori.

    In caso di problemi, fammi sapere a quale gioco hai provato a giocare e non puoi e, se possibile, forniscici uno screenshot. Lo controlleremo di nuovo e ci assicureremo che tu possa accedere ai giochi.

    Buon proseguimento di giornata,

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's what I've done. I was able to play the free spins with the "my bonus games", after the free spins I played the winnings that I lost, now I have the 77€ in balance as you said, but all kind of games are grey and I cannot play anything and when I point the mouse over them it is written "insufficient funds".

    Questo è quello che ho fatto. Sono riuscito a giocare i giri gratuiti con i "miei giochi bonus", dopo i giri gratuiti ho giocato le vincite che ho perso, ora ho 77€ in saldo come hai detto tu, ma tutti i tipi di giochi sono grigi e non posso gioco a qualsiasi cosa e quando ci metto sopra il mouse mi dice "fondi insufficienti".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I claimed the 77 euro ndb, I wagered it then I send my documents (passport+utilitybill) about two days ago. Uploaded to them documentum verification section and I sent to them e-mail address too. I saw they respond within 24 hours but not to me. Tried to contact with the live support 3 times but never joined a support even I waited half an hour. My username is kozgaz

    Thank you

    Ciao

    Ho richiesto i 77 euro ndb, li ho scommessi poi ho inviato i documenti (passaporto+bolletta) circa due giorni fa. Ho caricato nella sezione di verifica dei documenti e ho inviato anche loro l'indirizzo e-mail. Ho visto che rispondono entro 24 ore ma non a me. Ho provato a contattare il supporto live 3 volte ma non mi sono mai unito a un supporto, anche se ho aspettato mezz'ora. Il mio nome utente è kozgaz

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has been notified. She'll reply here shortly. 

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Risponderà qui a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ilpez wrote:

    That's what I've done. I was able to play the free spins with the "my bonus games", after the free spins I played the winnings that I lost, now I have the 77€ in balance as you said, but all kind of games are grey and I cannot play anything and when I point the mouse over them it is written "insufficient funds".

    Hello,

    We tried giving you a call to try to help you on the spot, but unfortunately weren't able to reach you. Could you please tell me which games gave you the "insufficient funds" error? State the names of the games here please so we can look into it. A screenshot would help us a lot, you can attach it here or send it to us via email to support [@] tangierscasino.com [typed together]. 

    Looking forward to hearing from you,

    Gwen

    ilpez ha scritto:

    Questo è quello che ho fatto. Sono riuscito a giocare i giri gratuiti con i "miei giochi bonus", dopo i giri gratuiti ho giocato le vincite che ho perso, ora ho 77€ in saldo come hai detto tu, ma tutti i tipi di giochi sono grigi e non posso gioco a qualsiasi cosa e quando ci metto sopra il mouse mi dice "fondi insufficienti".

    Ciao,

    Abbiamo provato a chiamarti per cercare di aiutarti sul posto, ma sfortunatamente non siamo riusciti a contattarti. Potresti dirmi quali giochi ti hanno dato l'errore "fondi insufficienti"? Indica qui i nomi dei giochi, per favore, così possiamo esaminarli. Uno screenshot ci aiuterebbe molto, puoi allegarlo qui o inviarcelo via email al supporto [@] tangierscasino.com [digitato insieme].

    Attendiamo un vostro riscontro,

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano
    bahamaman wrote:

    Hello

    I claimed the 77 euro ndb, I wagered it then I send my documents (passport+utilitybill) about two days ago. Uploaded to them documentum verification section and I sent to them e-mail address too. I saw they respond within 24 hours but not to me. Tried to contact with the live support 3 times but never joined a support even I waited half an hour. My username is kozgaz

    Thank you

     

    Hello,

    Please note that the documents that you sent have been approved by the security team and as soon as you make a first deposit you will also be able to place a payout request for the winnings. 

    Looking forward to seeing you online,

    Gwen

     

    bahamaman ha scritto:

    Ciao

    Ho richiesto i 77 euro ndb, li ho scommessi poi ho inviato i documenti (passaporto+bolletta) circa due giorni fa. Ho caricato nella sezione di verifica dei documenti e ho inviato anche loro l'indirizzo e-mail. Ho visto che rispondono entro 24 ore ma non a me. Ho provato a contattare il supporto live 3 volte ma non mi sono mai unito a un supporto, anche se ho aspettato mezz'ora. Il mio nome utente è kozgaz

    Grazie

    Ciao,

    Tieni presente che i documenti che hai inviato sono stati approvati dal team di sicurezza e non appena effettuerai un primo deposito potrai anche effettuare una richiesta di pagamento per le vincite.

    Non vedo l'ora di vederti online,

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tangiers Rep wrote:

    bahamaman wrote:

    Hello

    I claimed the 77 euro ndb, I wagered it then I send my documents (passport+utilitybill) about two days ago. Uploaded to them documentum verification section and I sent to them e-mail address too. I saw they respond within 24 hours but not to me. Tried to contact with the live support 3 times but never joined a support even I waited half an hour. My username is kozgaz

    Thank you

    Hello,

    Please note that the documents that you sent have been approved by the security team and as soon as you make a first deposit you will also be able to place a payout request for the winnings.

    Looking forward to seeing you online,

    Gwen

    Thank you, I will deposit today.

    Il rappresentante di Tangeri ha scritto:

    bahamaman ha scritto:

    Ciao

    Ho richiesto i 77 euro ndb, li ho scommessi poi ho inviato i documenti (passaporto+bolletta) circa due giorni fa. Ho caricato nella sezione di verifica dei documenti e ho inviato anche loro l'indirizzo e-mail. Ho visto che rispondono entro 24 ore ma non a me. Ho provato a contattare il supporto live 3 volte ma non mi sono mai unito a un supporto, anche se ho aspettato mezz'ora. Il mio nome utente è kozgaz

    Grazie

    Ciao,

    Tieni presente che i documenti che hai inviato sono stati approvati dal team di sicurezza e non appena effettuerai un primo deposito potrai anche effettuare una richiesta di pagamento per le vincite.

    Non vedo l'ora di vederti online,

    Gwen

    Grazie, depositerò oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I just made my deposit via my Skrill but to my 10 € deposit I got 20 € bonus what I didn't want to claim. So please remove that bonus from my account because now I can't able to start the withdrawal. "You have active bonuses, please cancel them to submit your request. Contact support for more information." Also I don't find the page where I can cancel the bonus myself.

    Thank you

    username: kozgaz

    The live support help me out, now I'm wait to my withdrawal

    Ciao

    Ho appena effettuato il deposito tramite il mio Skrill ma sul mio deposito di 10 € ho ricevuto 20 € di bonus che non volevo richiedere. Quindi, per favore rimuovi quel bonus dal mio conto perché ora non posso iniziare il prelievo. "Hai dei bonus attivi, annullali per inviare la tua richiesta. Contatta l'assistenza per ulteriori informazioni." Inoltre non trovo la pagina dove posso annullare io stesso il bonus.

    Grazie

    nome utente: kozgaz

    Il supporto live mi aiuta, ora aspetto il ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, sorry I didn't hear the call!! anyway, ALL the games are not available coloured in grey and ALL of them have written "insufficient funds", here the screenshot:

    Do I need to make a deposit in order to play the 77€ bonus? Thank you for the support.

    Ciao, scusa, non ho sentito la chiamata!! comunque non sono disponibili TUTTI i giochi colorati in grigio e TUTTI hanno scritto "fondi insufficienti", ecco lo screenshot:

    Devo effettuare un deposito per poter giocare con il bonus di 77€? Grazie per il sostegno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Usually how much time the withdrawal to Skrill?

    Thank you

    Di solito quanto tempo dura il prelievo su Skrill?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played the free spins but it's impossible with the 77 free. All slots are grey and i tried also different slots but nothing to do.

    Ho giocato ai giri gratuiti ma è impossibile con i 77 gratuiti. Tutti gli slot sono grigi e ho provato anche slot diversi ma niente da fare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    leistat28 wrote:

    I played the free spins but it's impossible with the 77 free. All slots are grey and i tried also different slots but nothing to do.

    Same for me, I think a deposit is needed but they don't specify it and support doesn't confirm.

    Stessa cosa per me, penso ci sia bisogno di fare un deposito, ma non lo specificano e il supporto non dà conferma.

    leistat28 ha scritto:

    Ho giocato ai giri gratuiti ma è impossibile con i 77 gratuiti. Tutti gli slot sono grigi e ho provato anche slot diversi ma niente da fare.

    Stesso discorso per me, penso che serva un acconto ma non lo specificano e l'assistenza non conferma.

    Stessa cosa per me, penso ci sia bisogno di fare un deposito, ma non lo specificano e il supporto non dà conferma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think as you. I tried to ask in chat about this bonus and the operator told me to refresh the page. However the problem is always the same.

    La penso come te. Ho provato a chiedere in chat informazioni su questo bonus e l'operatore mi ha detto di aggiornare la pagina. Tuttavia il problema è sempre lo stesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened the casino with Chrome and Firefox and the games are grey and not playable and it is written "insufficient funds", with IE is the same but games are coloured.

    Ho aperto il casinò con Chrome e Firefox e i giochi sono grigi e non giocabili e c'è scritto "fondi insufficienti", con IE è uguale ma i giochi sono colorati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried with different browsers, i cleared also cache and cookies as the operator told me but nothing. After the operator told me to try again and finally i can play :)

    Ho provato con diversi browser, ho cancellato anche cache e cookies come mi ha detto l'operatore ma niente. Dopo che l'operatore mi ha detto di riprovare e finalmente posso giocare :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm! There's probably an issue with at the casino. We'll check it with them. 

    Thanks for letting us know. Sorry for the inconvnience. 

    Hmm! Probabilmente c'è un problema con il casinò. Lo controlleremo con loro.

    Grazie per averci fatto sapere. Ci scusiamo per l'inconveniente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After four days of pending period they canceled my withdrawal without any notice. Now I try to find out what 

    The live chat didn't explained me why cancel my withdrawal.

    kozgaz hello
    kozgaz Can you check me why my withdrawal been canceled after 4 days?
    kozgazI  withdraw my 10€ deposit + 100€ wich is the maximum withdrawal from my no deposit bonus
    kozgaz Thank you
    Isaac let me check
    kozgaz okay
    Isaac in order to withdraw using skrill you need to send us your skrill email to accounting@tangierscasino.com
    kozgaz you have my skrill e-mail, I already deposited with it
    Isaac you need to personally send it to the accounting
    kozgaz why? in the withdrawal menu was a skrill option, i made a withdrawal why its been canceled?
    Isaac because you didn't send us that email
    Isaac jsut send it to accounting
    Isaac and then all will be in order

    I don't understand why I have to send my skrill e-mail after 4 days of pending period.

    Another chat:

    Isaacd id you send the skrill emial to accounting?
    kozgaz yes
    kozgaz I sent it
    Isaac alright
    Isaac now, it takes up to 3 days for it to be verified
    kozgaz my payment?
    Isaac after that the withdrawal will be enabled on the
    Isaac no, the account you sent
    kozgaz I can start the withdrawal with skrill my account verified

     

    Dopo quattro giorni di periodo pendente hanno annullato il mio prelievo senza alcun preavviso. Ora provo a scoprire cosa

    La chat dal vivo non mi ha spiegato perché annullare il mio prelievo.

    ciao kozgaz
    kozgaz Potete verificarmi perché il mio prelievo è stato annullato dopo 4 giorni?
    kozgazRitiro il mio deposito di 10€ + 100€ che è il prelievo massimo dal mio bonus senza deposito
    kozgaz Grazie
    Isaac mi ha lasciato controllare
    kozgaz va bene
    Isaac per poter prelevare utilizzando skrill devi inviarci la tua email skrill a accounting@tangierscasino.com
    kozgaz hai la mia e-mail skrill, ho già depositato con essa
    Isaac, devi inviarlo personalmente alla contabilità
    kozgaz perché? nel menu di prelievo c'era un'opzione Skrill, ho effettuato un prelievo perché è stato annullato?
    Isaac perché non ci hai mandato tu quell'e-mail
    Isaac mandalo semplicemente alla contabilità
    Isaac e poi tutto sarà in ordine

    Non capisco perché devo inviare la mia e-mail skrill dopo 4 giorni di periodo in sospeso.

    Un'altra chiacchierata:

    Isaacd, hai inviato l'email di Skrill alla contabilità?
    kozgaz sì
    kozgaz l'ho inviato
    Isacco, va bene
    Isaac, ci vogliono fino a 3 giorni per verificarlo
    kozgaz il mio pagamento?
    Isaac successivamente il prelievo sarà abilitato sul
    Isaac no, il resoconto che hai inviato
    kozgaz posso iniziare il prelievo con skrill il mio account verificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    When the casino support told me here my acc verified he told me I have to deposit an can make the withdrawal. I did it but now they told me I have to wait another 3 day to check the e-mail address what I have to sent then plus wait another 3 day to get my money. 

    Quando il supporto del casinò mi ha detto che il mio account era verificato, mi ha detto che dovevo depositare e posso effettuare il prelievo. L'ho fatto ma ora mi hanno detto che devo aspettare altri 3 giorni per controllare l'indirizzo e-mail su cosa devo inviare, quindi attendere altri 3 giorni per ricevere i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm! We've informed them already about your case. Hope they'll get back to us shortly. 

    Hmm! Li abbiamo già informati del tuo caso. Spero che ci risponderanno a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an e-mail from them they updated my account, now I have to wait for the pay out.

    Thank you the help.

    Ho ricevuto una e-mail da loro che hanno aggiornato il mio account, ora devo aspettare il pagamento.

    Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    bahamaman wrote:

    I got an e-mail from them they updated my account, now I have to wait for the pay out.

    Thank you the help.

    Awesome. That's great news. Welcome. :) 

    bahamaman ha scritto:

    Ho ricevuto una e-mail da loro che hanno aggiornato il mio account, ora devo aspettare il pagamento.

    Grazie per l'aiuto.

    Eccezionale. Questa è una fantastica notizia. Benvenuto. :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    ilpez wrote:

    pened the casino with Chrome and Firefox and the games are grey and not playable and it is written "insufficient funds", with IE is the same but games are coloured.

    Hello,

    We noticed that you managed to play the balance that you had available on your account. Please note that for the hassle we also added another chip to your account so that you can give the games another  go.

    Thank you very much for all the details you provided us with, we are currently making sure that it will not happen again, to any of our members. 

    Should you need help with anything else, we rest at your full disposal. 

    Looking forward to seeing you online,

    Gwen

    ilpez ha scritto:

    ho aperto il casinò con Chrome e Firefox e i giochi sono grigi e non giocabili e c'è scritto "fondi insufficienti", con IE è lo stesso ma i giochi sono colorati.

    Ciao,

    Abbiamo notato che sei riuscito a giocare il saldo che avevi a disposizione sul tuo conto. Tieni presente che per semplificare il gioco abbiamo anche aggiunto un altro chip al tuo account in modo che tu possa riprovare i giochi.

    Grazie mille per tutti i dettagli che ci hai fornito, al momento ci stiamo assicurando che non accada di nuovo a nessuno dei nostri membri.

    Se avessi bisogno di aiuto per qualsiasi altra cosa, restiamo a tua completa disposizione.

    Non vedo l'ora di vederti online,

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tangiers Rep, could you check when my Skrill withdrawal will be processed? The 72 hour pending period is passed

    Thank you

    Caro rappresentante di Tangeri, potresti controllare quando verrà elaborato il mio prelievo Skrill? Il periodo di attesa di 72 ore è trascorso

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recieved my withdrawal now, but only 100€, in my tarnsactions at the casino is shows 110€ approved. I know the max cashout was 100 but the extra ten is my deposit. Please credit back to my account if it possible, because if I knew I can't withdraw it I would play down.

    Thank you

    Ho ricevuto il mio prelievo ora, ma solo 100€, nelle mie azioni al casinò risultano approvati 110€. So che il prelievo massimo era 100, ma i dieci extra sono il mio deposito. Per favore, riaccreditalo sul mio conto, se possibile, perché se sapessi di non poterlo prelevare, sminuirei.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    bahamaman wrote:

    I recieved my withdrawal now, but only 100€, in my tarnsactions at the casino is shows 110€ approved. I know the max cashout was 100 but the extra ten is my deposit. Please credit back to my account if it possible, because if I knew I can't withdraw it I would play down.

    Thank you

    Hello,

    Yes, indeed, your withdrawal request has been approved for the amount of $100, as per our Terms and Conditions. 

    Please note that the maximum amount that you can cash out from a sign up bonus is 100 and the deposit is made in order to enable the withdrawal option for you, not to be cashed out, not to be played. This is the reason why the $10 have been deducted upon approving your cash out. 

    We hope you will enjoy the winnings and we sure hope that many more will follow.

    And in order to give your balance a boost, we also credited a little something to your account, to get you started. 

    Have a great rest of the day,

    Gwen

    bahamaman ha scritto:

    Ho ricevuto il mio prelievo ora, ma solo 100€, nelle mie azioni al casinò risultano approvati 110€. So che il prelievo massimo era 100, ma i dieci extra sono il mio deposito. Per favore, riaccreditalo sul mio conto, se possibile, perché se sapessi di non poterlo prelevare, sminuirei.

    Grazie

    Ciao,

    Sì, infatti, la tua richiesta di prelievo è stata approvata per l'importo di $ 100, secondo i nostri Termini e Condizioni.

    Tieni presente che l'importo massimo che puoi prelevare da un bonus di iscrizione è 100 e il deposito viene effettuato per abilitare l'opzione di prelievo per te, per non essere incassato, per non essere giocato. Questo è il motivo per cui i $ 10 sono stati detratti dopo l'approvazione del prelievo.

    Ci auguriamo che apprezzerai le vincite e speriamo sicuramente che ne seguiranno molte altre.

    E per dare una spinta al tuo saldo, abbiamo anche accreditato qualcosa sul tuo conto, per farti iniziare.

    Buon proseguimento di giornata,

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much the help

    Grazie mille per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano
    bahamaman wrote:

    Thank you very much the help

    All my pleasure!

    Enjoy the games and let us know whatever you need, we are on chat 24/7. 

    Looking forward to seeing you online,

    Gwen

    bahamaman ha scritto:

    Grazie mille per l'aiuto

    Tutto il mio piacere!

    Goditi i giochi e facci sapere tutto ciò di cui hai bisogno, siamo in chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Non vedo l'ora di vederti online,

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tangiers Rep wrote:

    bahamaman wrote:

    I recieved my withdrawal now, but only 100€, in my tarnsactions at the casino is shows 110€ approved. I know the max cashout was 100 but the extra ten is my deposit. Please credit back to my account if it possible, because if I knew I can't withdraw it I would play down.

    Thank you

    Hello,

    Yes, indeed, your withdrawal request has been approved for the amount of $100, as per our Terms and Conditions.

    Please note that the maximum amount that you can cash out from a sign up bonus is 100 and the deposit is made in order to enable the withdrawal option for you, not to be cashed out, not to be played. This is the reason why the $10 have been deducted upon approving your cash out.

    We hope you will enjoy the winnings and we sure hope that many more will follow.

    And in order to give your balance a boost, we also credited a little something to your account, to get you started.

    Have a great rest of the day,

    Gwen

    Thats very generous ... adding something extra while there was a withdraw ... very nice !!!

    Sad Dutch players arent allowed here

    Il rappresentante di Tangeri ha scritto:

    bahamaman ha scritto:

    Ho ricevuto il mio prelievo ora, ma solo 100€, nelle mie azioni al casinò risultano approvati 110€. So che il prelievo massimo era 100, ma i dieci extra sono il mio deposito. Per favore, riaccreditalo sul mio conto, se possibile, perché se sapessi di non poterlo prelevare, sminuirei.

    Grazie

    Ciao,

    Sì, infatti, la tua richiesta di prelievo è stata approvata per l'importo di $ 100, secondo i nostri Termini e Condizioni.

    Tieni presente che l'importo massimo che puoi prelevare da un bonus di iscrizione è 100 e il deposito viene effettuato per abilitare l'opzione di prelievo per te, per non essere incassato, per non essere giocato. Questo è il motivo per cui i $ 10 sono stati detratti dopo l'approvazione del prelievo.

    Ci auguriamo che apprezzerai le vincite e speriamo sicuramente che ne seguiranno molte altre.

    E per dare una spinta al tuo saldo, abbiamo anche accreditato qualcosa sul tuo conto, per aiutarti a iniziare.

    Buon proseguimento di giornata,

    Gwen

    È molto generoso... aggiungere qualcosa in più mentre c'era un ritiro... molto carino!!!

    I giocatori olandesi tristi non sono ammessi qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning!

    I need some help with the casino i won from the no deposit I send my documents 2 days ago but nothing happened. The live chat never respond to me.(my username is kenyerliszt) Please help me to solve this. Thanks

    Buongiorno!

    Ho bisogno di aiuto con il casinò in cui ho vinto senza deposito. Ho inviato i miei documenti 2 giorni fa ma non è successo nulla. La chat dal vivo non mi risponde mai. (Il mio nome utente è kenyerliszt ) Per favore aiutami a risolvere questo problema. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    kenyerliszt wrote:

    Good morning!

    I need some help with the casino i won from the no deposit I send my documents 2 days ago but nothing happened. The live chat never respond to me.(my username is kenyerliszt) Please help me to solve this. Thanks

    The casino has been informed. Keep you updated. 

    keyerliszt ha scritto:

    Buongiorno!

    Ho bisogno di aiuto con il casinò in cui ho vinto senza deposito. Ho inviato i miei documenti 2 giorni fa ma non è successo nulla. La chat dal vivo non mi risponde mai. (Il mio nome utente è kenyerliszt ) Per favore aiutami a risolvere questo problema. Grazie

    Il casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for getting in touch with us and congrats on your winnings. 

    Please note that our Security Department was unable to review the documents since your profile information is not filled in. Please come online and fill in all info and request for your documents to be reviewed again. You can do so on chat.

    Also, please note that before being able to make the payout request from the SIgn Up bonus, you will also need to make a deposit in order to enable the withdrawal feature. Should you make a deposit using a credit card, please do not forget to provide us with a front copy of the credit card used, as well as with the credit card voucher tha you can download and fill in (by hand) from here: https://www.tangierscasino.com/assets/themes/tng/web/i18n/en/docs/CCvoucher.pdf 

    Have a great day and anything you need, please let us know. 

    Gwen

    Ciao,

    Grazie per averci contattato e congratulazioni per la tua vincita.

    Tieni presente che il nostro reparto di sicurezza non è stato in grado di esaminare i documenti poiché le informazioni del tuo profilo non sono state inserite. Ti invitiamo a collegarti online, a inserire tutte le informazioni e a richiedere che i tuoi documenti vengano nuovamente esaminati. Puoi farlo in chat.

    Inoltre, tieni presente che prima di poter effettuare la richiesta di pagamento dal bonus SIgn Up, dovrai anche effettuare un deposito per abilitare la funzione di prelievo. Se effettui un deposito utilizzando una carta di credito, non dimenticare di fornirci una copia fronte-retro della carta di credito utilizzata, nonché il voucher della carta di credito che puoi scaricare e compilare (a mano) da qui: https ://www.tangierscasino.com/assets/themes/tng/web/i18n/en/docs/CCvoucher.pdf

    Buona giornata e tutto ciò di cui hai bisogno, faccelo sapere.

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning!

    My profile was filled but now I filled it again, uploaded my documents again. I wish to use skrill to make my deposit/withdrawal.

    I see in the forum I need to send my Skrill details to your accounting team? Thanks

    Buongiorno!

    Il mio profilo era pieno ma ora l'ho riempito di nuovo, ho caricato di nuovo i miei documenti. Desidero utilizzare Skrill per effettuare il mio deposito/prelievo.

    Vedo nel forum che devo inviare i miei dettagli Skrill al tuo team di contabilità? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, you are correct. You need to send your Skrill details to accounting [@] tangierscasino.com [typed together].

    Please note that your documents have been approved and the withdrawal option enabled. 

    Best of luck and looking forward to seeing you online. 

    Gwen

    Sì hai ragione. Devi inviare i tuoi dettagli Skrill alla contabilità [@] tangierscasino.com [digitati insieme].

    Tieni presente che i tuoi documenti sono stati approvati e l'opzione di ritiro abilitata.

    Buona fortuna e non vedo l'ora di vederti online.

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    Tangiers has extended the offer: $77 no deposit bonus + 25 free spins on Betsoft slots until 31st Dec 2017.

    Enjoy! smiley

    Cari membri,

    Tangeri ha esteso l'offerta: bonus senza deposito di $ 77 + 25 giri gratuiti sulle slot Betsoft fino al 31 dicembre 2017 .

    Godere! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    russian players accepted?

    sono accettati giocatori russi?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kerob Casinoforum wrote:

    russian players accepted?

    Yes, they are accepted. 

    Good luck!

    Kerob Casinoforum ha scritto:

    sono accettati giocatori russi?

    Sì, sono accettati.

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Kerob Casinoforum wrote:

    russian players accepted?

    Yes, they are accepted. 

    Good luck!

    Are unable to go to the website

    MelissaN ha scritto:

    Kerob Casinoforum ha scritto:

    sono accettati giocatori russi?

    Sì, sono accettati.

    Buona fortuna!

    Impossibile accedere al sito Web

  • Originale English Traduzione Italiano

    We already contacted the casino and let them know about the error you get. Maybe they added Russia as a restricted country. As soon as we get the info from them we'll let you know and update the list of restricted countries for this casino. 

    Abbiamo già contattato il casinò informandolo dell'errore riscontrato. Forse hanno aggiunto la Russia come paese soggetto a restrizioni. Non appena avremo ricevuto informazioni da loro, ti faremo sapere e aggiorneremo l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni per questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We do accept members from Russia and there are no restrictions in this respect, so you should be able to access the site. We noticed that you are trying to access it through a proxy. Please try to access the site from your regular Russia IP so we can determine if the proxy was the issue and we will take it from there. 

    Have a great day and anything you need, please let me know.

    Gwen

    Ciao,

    Accettiamo membri dalla Russia e non ci sono restrizioni al riguardo, quindi dovresti essere in grado di accedere al sito. Abbiamo notato che stai tentando di accedervi tramite un proxy. Prova ad accedere al sito dal tuo normale IP russo in modo da poter determinare se il problema era il proxy e procederemo da lì.

    Buona giornata e tutto ciò di cui hai bisogno, per favore fammi sapere.

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    And players from Ukraine can play in your casino? And do they deduce to the Ukrainian bank cards?

    E i giocatori ucraini possono giocare nel tuo casinò? E deducono dalle carte bancarie ucraine?

  • Originale English Traduzione Italiano
    oledz11 wrote:

    And players from Ukraine can play in your casino? And do they deduce to the Ukrainian bank cards?

    Ukrainian players aren't allowed to register and play at the casino.

    Cheers

    oledz11 ha scritto:

    E i giocatori ucraini possono giocare nel tuo casinò? E deducono dalle carte bancarie ucraine?

    Ai giocatori ucraini non è consentito registrarsi e giocare al casinò.

    Saluti

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