Smart Live Casino no deposit bonus - Powered by Net Ent and Betsoft
New players only - UK
Amount: 10 Free spins
Slot Game: JackHammer 2
How to claim the bonus: Sign up from our LINK - Free spins are automatically credited in your account within 24hrs. Please make sure you click on the casino tab once logged in.
WR: 50x
Max cashout: £50
ALLOWED countries: UK Players ONLY
Need to register credit card to claim no deposit?: NO
Min £20 deposit needed in order to cashout winnings.
Bonus can be claimed in conjunction with sister casinos no deposit? NO
*Free spins expire in 3 days after being credited.
CHIUSO: giri gratuiti di Smart Live Casino (nessun deposito richiesto) | Solo nel Regno Unito
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò BikiniSlot...
3 5832 mesi fa -
Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RakeBit
1 5132 mesi fa -
Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...
LEGGIRISOLTO: Rabona non incassa la mia scomm...
16 8832 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Melcb
- at Jul 19, 13, 01:21:03 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conBonus senza deposito Smart Live Casino - Offerto da Net Ent e Betsoft
Solo nuovi giocatori - Regno Unito
Importo: 10 giri gratuiti
Gioco di slot: JackHammer 2
Come richiedere il bonus: Iscriviti dal nostro LINK - I giri gratuiti vengono automaticamente accreditati sul tuo account entro 24 ore. Assicurati di fare clic sulla scheda del casinò una volta effettuato l'accesso.
WR: 50x
Incasso massimo: £ 50
Paesi AMMESSI: SOLO giocatori del Regno Unito
È necessario registrare la carta di credito per non richiedere alcun deposito?: NO
È necessario un deposito minimo di £ 20 per incassare le vincite.
Il bonus può essere richiesto insieme ai casinò gemelli senza deposito? NO
*I giri gratuiti scadono dopo 3 giorni dall'accredito.3.2/ 5
-
- Risposta da
- SmartLiveCasino
- at Jul 22, 13, 06:16:56 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi All,
Players has already got their Free Spins. Join Smart Live Casino now and enjoy the 10 Free Spins on Jack Hammer 2
Good LuckCiao a tutti,
I giocatori hanno già ottenuto i loro giri gratuiti. Unisciti subito a Smart Live Casino e goditi i 10 giri gratuiti su Jack Hammer 2
Buona fortuna3.2/ 5
-
- Risposta da
- SmartLiveCasino
- at Jul 24, 13, 05:25:07 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi Zuga,
Hope you enjoyed your Free Spins
Smart Live CasinoCiao Zuga,
Spero che i tuoi giri gratuiti ti siano piaciuti
Casinò dal vivo intelligente3.2/ 5
-
- Risposta da
- charlotte9122
- at Jul 27, 13, 12:44:57 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
Awful experience with this casino.
I registered on Thursday. By friday morning they had not appeared so I contacted live chat. A friendly representative told me that spins are added after 24 hours on new accounts. I waited 24 hours and nothing was added. I went back to live chat and they said they had spoke to promotions and it will be applied within 1 hour. It had not appeared.
I contacted live chat again and they said there was nothing that they could do and I must email support. They were very unhelpful and would not even look into my account like the previous representative did. So I have emailed to no response.
Went back to live chat this morning and they said they will not be active sometime on Monday (4 days after sign up). I doubt that when I log in monday there will be any spins there.
No one seemed to want to help on live chat. Considering I am a new player you think they would do more to try and build a good customer service reputation.Esperienza terribile con questo casinò.
Mi sono registrato giovedì. Venerdì mattina non erano comparsi, quindi ho contattato la chat dal vivo. Un rappresentante amichevole mi ha detto che i giri vengono aggiunti dopo 24 ore sui nuovi account. Ho aspettato 24 ore e non è stato aggiunto nulla. Sono tornato alla chat dal vivo e hanno detto di aver parlato con le promozioni e che verranno applicate entro 1 ora. Non era apparso.
Ho contattato di nuovo la chat dal vivo e mi hanno detto che non potevano fare nulla e che dovevo inviare un'e-mail al supporto. Sono stati molto inutili e non hanno nemmeno esaminato il mio account come ha fatto il rappresentante precedente. Quindi ho inviato un'e-mail senza risposta.
Sono tornato alla chat dal vivo stamattina e hanno detto che non saranno attivi lunedì (4 giorni dopo l'iscrizione). Dubito che quando accederò lunedì ci saranno giri lì.
Nessuno sembrava voler aiutare nella chat dal vivo. Considerando che sono un nuovo giocatore, pensi che farebbero di più per cercare di costruire una buona reputazione nel servizio clienti. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jul 27, 13, 01:53:07 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Awful experience with this casino.
I registered on Thursday. By friday morning they had not appeared so I contacted live chat. A friendly representative told me that spins are added after 24 hours on new accounts. I waited 24 hours and nothing was added. I went back to live chat and they said they had spoke to promotions and it will be applied within 1 hour. It had not appeared.
I contacted live chat again and they said there was nothing that they could do and I must email support. They were very unhelpful and would not even look into my account like the previous representative did. So I have emailed to no response.
Went back to live chat this morning and they said they will not be active sometime on Monday (4 days after sign up). I doubt that when I log in monday there will be any spins there.
No one seemed to want to help on live chat. Considering I am a new player you think they would do more to try and build a good customer service reputation.
Hmmm doesnt sound like a good experience at all charlotte9122. Please PM me your username and I will send the rep a email to check your account.
Esperienza terribile con questo casinò.
Mi sono registrato giovedì. Venerdì mattina non erano comparsi, quindi ho contattato la chat dal vivo. Un rappresentante amichevole mi ha detto che i giri vengono aggiunti dopo 24 ore sui nuovi account. Ho aspettato 24 ore e non è stato aggiunto nulla. Sono tornato alla chat dal vivo e hanno detto di aver parlato con le promozioni e che verranno applicate entro 1 ora. Non era apparso.
Ho contattato di nuovo la chat dal vivo e mi hanno detto che non potevano fare nulla e che dovevo inviare un'e-mail al supporto. Sono stati molto inutili e non hanno nemmeno esaminato il mio account come ha fatto il rappresentante precedente. Quindi ho inviato un'e-mail senza risposta.
Sono tornato alla chat dal vivo stamattina e hanno detto che non saranno attivi lunedì (4 giorni dopo l'iscrizione). Dubito che quando accederò lunedì ci saranno giri lì.
Nessuno sembrava voler aiutare nella chat dal vivo. Considerando che sono un nuovo giocatore, pensi che farebbero di più per cercare di costruire una buona reputazione nel servizio clienti.
Hmmm non sembra affatto una bella esperienza charlotte9122. Per favore mandami il tuo nome utente in privato e invierò al rappresentante un'e-mail per controllare il tuo account. -
- Risposta da
- asad89
- at Aug 24, 13, 06:35:30 PM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
quick question from the rep, i joined from the LCB link, waited 24 hours never got the free spins, after a week live help promised they will be credited within 24 hours definitely. Never got them,
After 3 days went to live help asked them why haven't they been credited the agent just didnt reply for 5-10 mins and i gave up and left the chat.
Got on the live help again asked the question the agent didn't reply for 5 mins as soon as i was about to close the chat i get a reply
'No free spins for you' promotion is finished
Now I dont mind the promotion finishing and me not getting the free spins but the manner I was handled would make sure I never waste my money at your casino as I only play mostly for fun with deposits of 30-50 pounds and nothing big and I doubt I would have any fun with such customer service.
I am a customer assistant in retailing myself and we are told no matter what the customer says you nod and smile and mine was just a question and they weren't being honest at first and then ignorant and then outright rude.domanda veloce dal rappresentante, mi sono iscritto dal collegamento LCB, ho aspettato 24 ore e non ho mai ricevuto i giri gratuiti, dopo una settimana l'aiuto dal vivo ha promesso che verranno accreditati definitivamente entro 24 ore. Non li ho mai avuti,
Dopo 3 giorni, l'aiuto dal vivo ha chiesto loro perché non erano stati accreditati, l'agente semplicemente non ha risposto per 5-10 minuti e io ho rinunciato e ho lasciato la chat.
Sono tornato di nuovo sull'aiuto dal vivo, ho posto la domanda e l'agente non ha risposto per 5 minuti, non appena stavo per chiudere la chat ho ricevuto una risposta
La promozione "Nessun giro gratis per te" è terminata
Ora non mi importa che la promozione finisca e che io non ottenga i giri gratuiti, ma il modo in cui sono stato gestito mi assicurerebbe di non sprecare mai i miei soldi nel vostro casinò dato che gioco principalmente solo per divertimento con depositi di 30-50 sterline e niente di grosso e io dubito che mi divertirei con un simile servizio clienti.
Sono un assistente clienti nella vendita al dettaglio e ci viene detto, qualunque cosa dica il cliente, annuisci e sorridi e la mia era solo una domanda e all'inizio non erano onesti, poi ignoranti e poi apertamente scortesi. -
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 25, 13, 07:18:52 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
quick question from the rep, i joined from the LCB link, waited 24 hours never got the free spins, after a week live help promised they will be credited within 24 hours definitely. Never got them,
After 3 days went to live help asked them why haven't they been credited the agent just didnt reply for 5-10 mins and i gave up and left the chat.
Got on the live help again asked the question the agent didn't reply for 5 mins as soon as i was about to close the chat i get a reply
'No free spins for you' promotion is finished
Now I dont mind the promotion finishing and me not getting the free spins but the manner I was handled would make sure I never waste my money at your casino as I only play mostly for fun with deposits of 30-50 pounds and nothing big and I doubt I would have any fun with such customer service.
I am a customer assistant in retailing myself and we are told no matter what the customer says you nod and smile and mine was just a question and they weren't being honest at first and then ignorant and then outright rude.
Definitely doesnt sound like a good customer experience.
When you logged in did you click on the casino tab at all?
domanda veloce dal rappresentante, mi sono iscritto dal collegamento LCB, ho aspettato 24 ore e non ho mai ricevuto i giri gratuiti, dopo una settimana l'aiuto dal vivo ha promesso che verranno accreditati definitivamente entro 24 ore. Non li ho mai avuti,
Dopo 3 giorni, l'aiuto dal vivo ha chiesto loro perché non erano stati accreditati, l'agente semplicemente non ha risposto per 5-10 minuti e io ho rinunciato e ho lasciato la chat.
Sono tornato di nuovo sull'aiuto dal vivo, ho posto la domanda e l'agente non ha risposto per 5 minuti, non appena stavo per chiudere la chat ho ricevuto una risposta
La promozione "Nessun giro gratis per te" è terminata
Ora non mi importa che la promozione finisca e che io non ottenga i giri gratuiti, ma il modo in cui sono stato gestito mi assicurerebbe di non sprecare mai i miei soldi nel vostro casinò dato che gioco principalmente solo per divertimento con depositi di 30-50 sterline e niente di grosso e io dubito che mi divertirei con un simile servizio clienti.
Sono un assistente clienti nella vendita al dettaglio e ci viene detto, qualunque cosa dica il cliente, annuisci e sorridi e la mia era solo una domanda e all'inizio non erano onesti, poi ignoranti e poi apertamente scortesi.
Sicuramente non sembra una buona esperienza per il cliente.
Quando hai effettuato l'accesso, hai fatto clic sulla scheda del casinò? -
- Risposta da
- asad89
- at Aug 25, 13, 08:10:51 PM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
yes mel I did
But what i dont understand it it took them a month in total and a false promise and then rude customer service to tell me promotion has ended
If they had said that in the start or in a nice way like most other casino's do I wouldn't be bothered to write a whole paragraph here just for spins worth 2.5 quid
And honestly I was looking for a new casino to try that day and I ended up depositing at Boyle casino which turned out great for me and made a nice profit of 2k
But if they had not been rude i would have tried them and could have lost 50 quid that i deposited at boyle.
This is no way to attract new business as the quicker the businesses grow they fall even quicker, think recession.sì, l'ho fatto
Ma quello che non capisco, ci è voluto un mese in totale, una falsa promessa e poi un servizio clienti scortese per dirmi che la promozione era terminata
Se lo avessero detto all'inizio o in un modo carino come fanno la maggior parte degli altri casinò, non mi prenderei la briga di scrivere un intero paragrafo qui solo per i giri del valore di 2,5 sterline
E onestamente stavo cercando un nuovo casinò da provare quel giorno e ho finito per depositare al casinò Boyle che si è rivelato fantastico per me e ho realizzato un bel profitto di 2k
Ma se non fossero stati scortesi li avrei provati e avrei potuto perdere 50 sterline che avevo depositato su Boyle.
Questo non è il modo per attrarre nuovi affari poiché quanto più velocemente le imprese crescono, tanto più velocemente crollano, si pensi alla recessione. -
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 25, 13, 08:28:52 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Very true asad89. The first point of contact with a brand is so important! And because they didnt treat you the way you should of they lost a great customer.
I have forwarded your feedback to the rep - hopefully he can have a chat with support and tell them to get their act straight.
This promo should also not be expired - I will double check with the rep.Molto vero asad89. Il primo punto di contatto con un brand è importantissimo! E poiché non ti hanno trattato come avresti dovuto, hanno perso un ottimo cliente.
Ho inoltrato il tuo feedback al rappresentante: spero che possa parlare con l'assistenza e dirgli di agire in modo chiaro.
Anche questa promozione non dovrebbe essere scaduta: ricontrollerò con il rappresentante. -
- Risposta da
- asad89
- at Aug 25, 13, 10:41:33 PM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Mel
I sent the rep a PM as well to see what he saysGrazie Mel
Ho mandato anche un PM al rappresentante per vedere cosa dice -
- Risposta da
- SmartLiveCasino
- at Aug 27, 13, 05:02:38 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 7 anni fa
Hi Asad89
I am sorry hear that you had a bad experience with Smart Live Casino.
I would like to inform you that your free spins have been added into your account after you complete their registrations. However 10 free spins are expired after 3 days they have been credited and that’s why you couldn’t receive your free spins.
I have checked your account to find out that you logged in to our system 6 days after you completed your registration. Please accept our apology that we haven’t mentioned this in our terms and conditions clearly.
On regarding to customer services experience, I would like to inform you that all our customer service members have been informed about free spins and normally free spins are credited into players account within the next day. That’s why you have been informed in that way by one of our customer service agent. I can assure you that we will correct this with our team members and this issue won’t happen again
I will be credited those Free spins into your account now. Please accept our apologize for the confusion once again
Regards
Smart Live AffiliatesCiao Asad89
Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con Smart Live Casino.
Vorrei informarti che i tuoi giri gratuiti sono stati aggiunti al tuo account dopo aver completato le registrazioni. Tuttavia, 10 giri gratuiti scadono dopo 3 giorni in cui sono stati accreditati ed è per questo che non puoi ricevere i tuoi giri gratuiti.
Ho controllato il tuo account per scoprire che hai effettuato l'accesso al nostro sistema 6 giorni dopo aver completato la registrazione. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per non averlo menzionato chiaramente nei nostri termini e condizioni.
Per quanto riguarda l'esperienza del servizio clienti, vorrei informarti che tutti i membri del nostro servizio clienti sono stati informati sui giri gratuiti e normalmente i giri gratuiti vengono accreditati sul conto dei giocatori entro il giorno successivo. Ecco perché sei stato informato in questo modo da uno dei nostri agenti del servizio clienti. Posso assicurarti che correggeremo il problema con i membri del nostro team e il problema non si ripeterà
Adesso mi verranno accreditati i giri gratuiti sul tuo account. Ti preghiamo di accettare ancora una volta le nostre scuse per la confusione
Saluti
Affiliati intelligenti dal vivo3.2/ 5
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas