$25 EXCLUSIVE from Winbig21 Casino - New Rival
US OK!! New players only!
Amount = $25
WR: 72x
Max. Cashout: 10X Bonus
Sticky: No
How to claim: Must register using our LINK and should appear in the cashier.
Currencies: USD, GBP, Euros
Countries Restricted: Latvia etc ...See website for details.
Min deposit needed in order to cashout winnings
Slots bonus only (no progressive slots)
CHIUSO: NUOVO! Winbig21 Casino Bonus casinò senza deposito da $ 25 - USA OK!
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4572 mesi fa -
Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo Grande Veg...
1 7542 mesi fa -
Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...
LEGGICHIUSO: Lucky Hippo Casino - Torneo escl...
1 3812 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Melcb
- at May 08, 12, 02:49:13 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Originale Traduzione tradotto con$ 25 ESCLUSIVO da Winbig21 Casino - Nuovo rivale
NOI OK!! Solo nuovi giocatori!
Importo = $ 25
WR: 72x
Massimo. Incasso: bonus 10X
Appiccicoso: no
Come richiedere: deve registrarsi utilizzando il nostro LINK e deve apparire nella cassa.
Valute: USD, GBP, Euro
Paesi soggetti a restrizioni: Lettonia ecc. Per ulteriori dettagli consultare il sito web.
Deposito minimo necessario per incassare le vincite
Solo bonus slot (no slot progressive)1/ 5
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at May 08, 12, 07:56:34 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- lucky-al
- at May 08, 12, 09:25:50 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
AWESOME THX FOR THIS!!!
I had WON!!!!!!!!!Over 1000€ because i must wagering the Bonus at the End i had the 250€ +the minimum Deposit from 25€
http://www.suckmypic.net/1bwfQyt6.jpg
THX LCB im so lucky!!!FANTASTICO GRAZIE PER QUESTO!!!
Avevo VINTO!!!!!!!!!!Oltre 1000€ perché dovevo scommettere il Bonus alla Fine avevo 250€ + Deposito minimo da 25€
http://www.suckmypic.net/1bwfQyt6.jpg
GRAZIE LCB sono così fortunato!!! -
- Risposta da
- Ondrus
- at May 08, 12, 11:59:47 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 11 giorni fa
lucky-al:
Congrats! What slots did you play?
Because I though that on bad Rival slots you cant win. :-)fortunato-al:
Congratulazioni! A quali slot hai giocato?
Perché pensavo che con le slot Rival scadenti non puoi vincere. :-) -
- Risposta da
- lucky-al
- at May 08, 12, 12:19:49 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
-
- Risposta da
- sanchya
- at May 08, 12, 04:04:30 PM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
didnt get .. "New promotions are coming soon!"
non ho capito .. "Nuove promozioni arriveranno presto!"
-
- Risposta da
- Melcb
- at May 09, 12, 01:27:42 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
didnt get .. "New promotions are coming soon!"
hmmm strange. Please PM me your casino username
non ho capito .. "Nuove promozioni arriveranno presto!"
mmm strano. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò -
- Risposta da
- lucky-al
- at May 10, 12, 05:42:09 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
@ Melcb i had send you an PN;)
@ Melcb ti avevo inviato un PN;)
-
- Risposta da
- lucky-al
- at May 10, 12, 09:59:45 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
BAD CASINO!!!!
They dont want to pay me Out!!!!
I had ONLY played Cleopatras Coins had make the Minimum Deposit from 25€ and now?!?NOTHING!!!!
WTF is wrong with this Casino!?!
I want my Money i had paid for the Withdraw 25€ and my 250€!
!!!!DONT PLAY @ WINBIG21!!!!CATTIVO CASINÒ!!!!
Non vogliono pagarmi!!!!
Avevo giocato SOLO a Cleopatras Coins, avevo effettuato il deposito minimo a partire da 25€ e ora?!?NIENTE!!!!
WTF ha torto in questo Casinò!?!
Voglio che i miei soldi che avevo pagato per il prelievo siano 25€ e i miei 250€!
!!!!NON GIOCARE A WINBIG21!!!! -
- Risposta da
- Luke
- at May 10, 12, 03:50:35 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
I gotta a feeling all these online casinos are just some scam artists stealing your information to sell it cause most dont even pay up when you win they need to be investigated asap.
Ho la sensazione che tutti questi casinò online siano solo alcuni artisti della truffa che rubano le tue informazioni per venderle perché la maggior parte non paga nemmeno quando vinci, devono essere indagati al più presto.
-
- Risposta da
- lucky-al
- at May 11, 12, 03:42:44 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
They dont Answer @ Supportchat or any Mail!!!
This Casino is very Bad!!!!
I want my Money-.-
What now?Non rispondono a Supportchat o a qualsiasi posta!!!
Questo casinò è pessimo!!!!
Voglio i miei soldi-.-
E adesso? -
- Risposta da
- lucky-al
- at May 11, 12, 05:20:22 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
Here is the Chatlog
F: ...
F: is my acc veri?
F: ?
F: hello?
sam: yes
F: is my acc veri?
sam: its still under process
Fa: wtf now 4 days!!!!
F: i want my money dont lyx
F: lie
F: i become my money never right
sam: as i check your account finance is last stage on the verified to your documents
F: i talk to my lawyer thats illegal what you do
F:
F: and now i wont my money TODAY not tommorrow or something NOW and TODAY
F: and dont came now the finance team is not online.....
sam: you will get that as soon as possible
F: 4!!Working days over;)you say max 4 days this is today
F: no not soon NOW !!
sam: but have patience it will be transfer soon to your account
F: i dont wait my lawyer think thats more than illegal
F: you say 3 days
F: when you pay today not its 1 week
F: weekend....
sam: i understand your concern
sam: but please cooperate with us
F: YOU dont understand that!!!
F: im very pissed
sam: you will be get paid
F: ok i go yet to my lawyer...
F: i want my money and not wait wait wait wait
F: good tactic but NOT with me;)
F: and your finance team is online for 1min @ 1 day?
F: sry but you kidding me....nothing more
F: and you think thats ok?
F: my 25€ +250€ to keep?
F: 4 days now you say wait wait wait !
F: ohhh what a wonder no answer
sam: i am very sorry for that which inconvenience you face
F: that is YOUR problem
sam: but you will be paid soon. i will personally talk to the finance to get your paid as soon as possible
F: not my i had paid the 25€ to veri my acc and now i wait for 4 days!!!and you think thats ok!?!
F: and you dont can say me how long it takes
F: no answer off one of the questions
F: because when you talk to them?in 3 days ?in 4 days?are you kidding me
F: let me see mhmhmh the finance team is not online or by you ok they come in 8 hours right?then they dont veri my acc i must wait
F: 100%
F: is the finance in the house?
F: i talk with you!!!!!!!
Chat session has ended.
The End is a FUCKING CASINO STEAL MY MONEY!!!!!!
Im so pissed and angry i cannot understand why casino had the license to fraud/steal money and dont pay outEcco il registro della chat
F: ...
F: il mio acc è vero?
F: ?
F: ciao?
Sam: sì
F: il mio acc è vero?
Sam: è ancora in fase di elaborazione
Fa: che cavolo adesso sono 4 giorni!!!!
F: voglio i miei soldi, non lyx
F: bugia
F: divento il mio denaro, mai giusto
sam: mentre controllo il finanziamento del tuo conto è l'ultima fase della verifica dei tuoi documenti
F: parlo con il mio avvocato, quello che fai è illegale
F:
F: e ora non spenderò i miei soldi OGGI, non domani o qualcosa del genere ORA e OGGI
F: e non venire adesso, il team finanziario non è online.....
Sam: lo riceverai il prima possibile
F: 4!!Giorni lavorativi finiti;)hai detto massimo 4 giorni questo è oggi
F: no, non presto ORA !!
sam: ma abbi pazienza, presto verrà trasferito sul tuo conto
F: non aspetto che il mio avvocato pensi che sia più che illegale
F: dici 3 giorni
F: quando paghi oggi non è 1 settimana
F: fine settimana....
Sam: capisco la tua preoccupazione
sam: ma per favore collabora con noi
F: TU non lo capisci!!!
F: sono molto incazzato
Sam: verrai pagato
F: ok vado ancora dal mio avvocato...
F: voglio i miei soldi e non aspettare, aspettare, aspettare
F: buona tattica ma NON con me;)
F: e il tuo team finanziario è online per 1 minuto ogni giorno?
F: scusa ma stai scherzando....niente di più
F: e secondo te va bene?
F: i miei 25€+250€ da tenere?
F: Sono 4 giorni che dici aspetta aspetta aspetta !
F: ohhh che meraviglia nessuna risposta
Sam: mi dispiace molto per l'inconveniente che stai affrontando
F: questo è il tuo problema
sam: ma sarai pagato presto. Parlerò personalmente con la finanza per ricevere il pagamento il prima possibile
F: no, avevo pagato 25€ per verificare il mio acc e ora aspetto 4 giorni!!!e secondo te va bene!?!
F: e non puoi dirmi quanto tempo ci vuole
F: nessuna risposta ad una delle domande
F: perché quando parli con loro?tra 3 giorni ?tra 4 giorni?mi prendi in giro
F: fammi vedere mhmhmh il team finanziario non è online oppure per te ok arrivano tra 8 ore giusto?allora non verificano il mio acc devo aspettare
F: 100%
F: la finanza è in casa?
F: parlo con te!!!!!!
La sessione di chat è terminata.
La fine è che un FOTTUTO CASINÒ MI RUBA I SOLDI!!!!!!
Sono così incazzato e arrabbiato che non riesco a capire perché il casinò avesse la licenza per frodare/rubare denaro e non pagare -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at May 11, 12, 06:47:38 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
lucky-al,
I understand that you are not happy about waiting a few days before you will get paid.
But they say that they are gonna pay you, so maybe it helps just to be patient a couple of days more instead of being so mad towards their customer service
Johanfortunato,
Capisco che non sei contento di aspettare qualche giorno prima di essere pagato.
Ma dicono che ti pagheranno, quindi forse aiuta solo essere paziente un paio di giorni in più invece di essere così arrabbiato con il loro servizio clienti
Johan -
- Risposta da
- lucky-al
- at May 11, 12, 06:54:26 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
@jbuijsheeschw no the Problem is they Lie
The Support says wait wait wait every Day!
To veri 3 Pics they need 4 Days now!
And WHY stand in the Software
The Withdraw is now Pending for 24 Hours
Thats now 3 Days ago and nothing veri anything
Can you explain me this?@jbuijsheeschw no, il problema è che mentono
Il supporto dice aspetta aspetta aspetta ogni giorno!
Per realizzare 3 foto hanno bisogno di 4 giorni adesso!
E PERCHÉ stare nel software
Il prelievo è ora in sospeso per 24 ore
Questo è ormai 3 giorni fa e niente di vero, niente
Puoi spiegarmi questo? -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at May 11, 12, 08:12:18 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
I talked to Sam, this is what he said:
It can take up to 4 working days to verify your account if you are a new player and/or if it is your first withdrawel request.
After that your withdrawel will be processed within a maximum of three days.
So i'll guess if everything is ok with your account, you will have your money in 7 working days, after the first withdrawel, the second time it will be maximum 3 working days.
JohanHo parlato con Sam, questo è quello che ha detto:
Potrebbero essere necessari fino a 4 giorni lavorativi per verificare il tuo account se sei un nuovo giocatore e/o se è la tua prima richiesta di prelievo.
Successivamente il tuo prelievo verrà elaborato entro un massimo di tre giorni.
Quindi immagino che se è tutto a posto con il tuo conto, avrai i tuoi soldi in 7 giorni lavorativi, dopo il primo prelievo, la seconda volta ci vorranno al massimo 3 giorni lavorativi.
Johan -
- Risposta da
- lucky-al
- at May 11, 12, 09:35:53 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
No you think thats ok BUT
Every Day they Say come back to Chat to veri the Documents NOW watch what he do
paul: you sent any bill
F: I HAVE SEND A BILL!!!!
F: with the ID !!
F: in the mail
paul: i know but some technical problem i can't send all document i am so sorry
paul: now i am send all documents please contact tomorrowNo, pensi che sia ok MA
Ogni giorno dicono di tornare in chat per verificare i documenti ORA guarda cosa fa
Paul: non hai inviato alcuna fattura
F: HO INVIATO UNA FATTURA!!!!
F: con l'ID !!
F: per posta
Paul: lo so, ma per qualche problema tecnico non riesco a inviare tutti i documenti, mi dispiace tanto
Paul: ora sto inviando tutti i documenti, per favore contattami domani -
- Risposta da
- Melcb
- at May 11, 12, 02:08:02 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Thanks Johan for your feedback. Much appreciated.
lucky-al: Please be patient, I have just emailed the casino rep, let see what he come back with, hopefully he can speed up the process for you.
Standard Payments are normally 7-10 working days.Grazie Johan per il tuo feedback. Molto apprezzato.
lucky-al: Per favore sii paziente, ho appena inviato un'e-mail al rappresentante del casinò, vediamo cosa mi risponde, spero che possa accelerare il processo per te.
I pagamenti standard sono normalmente 7-10 giorni lavorativi. -
- Risposta da
- Melcb
- at May 14, 12, 04:08:12 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Hi Lucky-al,
I have been notified that you have your winnings in your neteller account.
Enjoy!:)Ciao Lucky-al,
Mi è stato comunicato che hai le tue vincite sul tuo conto Neteller.
Godere!:) -
- Risposta da
- salomonm
- at May 14, 12, 07:54:43 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 2 anni fa
Lol why the people dont have patient. . . he was pay in 4 days. for a no deposit bonus that is very nice fast payout for he.
Lol perché le persone non hanno pazienza. . . è stato pagato in 4 giorni. per un bonus senza deposito che è un pagamento veloce molto bello per lui.
-
- Risposta da
- travel2207
- at May 15, 12, 05:31:58 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
made the playthrough. Requested $250.00 USD. we'll see!
ha fatto il playthrough. Richiesto $ 250,00 USD. vedremo!
-
- Risposta da
- KiwiMale
- at May 17, 12, 05:15:51 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Made playthrough and requested payout, sent documents and was confirmed recieved within 24 hours, now will wait and see how long it takes. Customer support very helpful. Thanks for the bonus LCB!!
Effettuato il gioco e richiesto il pagamento, inviato i documenti ed è stato confermato il ricevimento entro 24 ore, ora aspetterò e vedremo quanto tempo ci vuole. Assistenza clienti molto utile. Grazie per il bonus LCB!!
-
- Risposta da
- KiwiMale
- at May 21, 12, 04:53:02 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Do we have a casino rep for winbig21 casino?
Abbiamo un rappresentante del casinò winbig21?
1/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at May 22, 12, 04:08:54 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Do we have a casino rep for winbig21 casino?
Not yet officially on the site. i will ask him to sign up and post in direct casino support. If you have a problem with your cashout PM me.
Abbiamo un rappresentante del casinò winbig21?
Non ancora ufficialmente sul sito. gli chiederò di registrarsi e di pubblicare il supporto diretto del casinò. Se hai un problema con il tuo prelievo mandami un messaggio privato.1/ 5
-
- Risposta da
- KiwiMale
- at May 22, 12, 05:18:23 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi Mel, ive private messaged you but not sure I did it right, new to this. my username on winbig21 is the same as here.
If you could let me know if you recieved the private message please.
thanks for your time and helpCiao Mel, ti ho mandato un messaggio privato ma non sono sicuro di averlo fatto bene, sono nuovo a questo. il mio nome utente su winbig21 è lo stesso di qui.
Se puoi fammi sapere se hai ricevuto il messaggio privato, per favore.
grazie per il tuo tempo e il tuo aiuto -
- Risposta da
- pokerfan
- at May 23, 12, 03:44:42 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Hi
I signed up through your link but there was no $25 no deposit in the cashier
My username is pokerfan67 can you do something about it ?CIAO
Mi sono registrato tramite il tuo link ma non c'erano $ 25 senza deposito in cassa
Il mio nome utente è pokerfan67, puoi fare qualcosa al riguardo? -
- Risposta da
- pokerfan
- at May 23, 12, 12:25:03 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Well i sent them 2 emails 1 yesterday and another about 5 hours ago and they havent replied to any, Think ill give this casino a miss, looks rogueish
Beh, ho inviato loro 2 e-mail, 1 ieri e un'altra circa 5 ore fa e non hanno risposto a nessuna, penso che darò un'occhiata a questo casinò, sembra un mascalzone
-
- Risposta da
- MadMaX
- at May 25, 12, 03:23:27 PM
- Newbie 8
- attività più recente 7 anni fa
Alright, where is that no deposit bonus?
I went into Claim Promotion, and I'm seeing only deposit bonuses.
I downloaded software from website from your link.Va bene, dov'è quel bonus senza deposito?
Sono entrato in Claim Promotion e vedo solo bonus di deposito.
Ho scaricato il software dal sito Web dal tuo collegamento. -
- Risposta da
- KiwiMale
- at May 25, 12, 05:52:19 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Ive been trying to get my cashout for nearly 2 weeks now....they keep saying they are having technical difficulties...maybe thats why no bonus there....just a thought
Sono ormai quasi 2 settimane che provo a riscuotere il mio prelievo... continuano a dire che stanno avendo difficoltà tecniche... forse è per questo che non ci sono bonus... solo un pensiero
-
- Risposta da
- pokerfan
- at May 26, 12, 03:22:44 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Another Rival White Label that couldnt give a toss unless you are losing. Last time i sign up to a casino through this site
Un altro rivale White Label a cui non importa niente a meno che tu non stia perdendo. L'ultima volta che mi sono iscritto a un casinò tramite questo sito
-
- Risposta da
- KiwiMale
- at May 26, 12, 04:12:00 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Yeah I pretty much feel that all is not right with the casino.....CS is just repeats the same thing all the time.....had to send in docs 5 times....then they were accepted...then not accepted...then CS asked me for my bank details in chat to process a wire transfer....nothing adds up and still waiting.
Sì, ho la sensazione che non tutto vada bene con il casinò... CS ripete sempre la stessa cosa... ho dovuto inviare i documenti 5 volte... poi sono stati accettati... .poi non accettato... poi CS mi ha chiesto le mie coordinate bancarie in chat per elaborare un bonifico bancario....non torna nulla e sto ancora aspettando.
-
- Risposta da
- sheeeeznutz
- at May 27, 12, 11:07:20 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 8 anni fa
no no deposit bonus in cashier...only reverse withdrawl bonuses available...
weird.no bonus senza deposito alla cassa...sono disponibili solo bonus di prelievo inversi...
Strano. -
- Risposta da
- Melcb
- at May 27, 12, 01:09:00 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Yeah I pretty much feel that all is not right with the casino.....CS is just repeats the same thing all the time.....had to send in docs 5 times....then they were accepted...then not accepted...then CS asked me for my bank details in chat to process a wire transfer....nothing adds up and still waiting.
Hmmm not good - apologies for my late response with your PM. Been away on conference. I have emailed the casino guys and hopefully he will get back to me soon.
@pokerfan - i will check up on the ND for you
Sì, ho la sensazione che non tutto vada bene con il casinò... CS ripete sempre la stessa cosa... ho dovuto inviare i documenti 5 volte... poi sono stati accettati... .poi non accettato... poi CS mi ha chiesto le mie coordinate bancarie in chat per elaborare un bonifico bancario....non torna nulla e sto ancora aspettando.
Hmmm non va bene, mi scuso per la mia tardiva risposta al tuo PM. Sono stato via per una conferenza. Ho mandato un'e-mail ai ragazzi del casinò e spero che mi risponderanno presto.
@pokerfan - controllerò il ND per te
-
- Risposta da
- Melody
- at May 29, 12, 04:25:13 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Hi there
I downloaded Winbig21 from LCB.Deposited 200 with promo 450 %.I remember there was a max cash out, but when I met the WR I stopped and cashed out 4000. I asked for a 2000 cash out plus 2000 (as the system). Then I had an email asking for my docs, but I answered I 've just sent them.Another email from them: apologize, that's right.
Then another one telling me about "why not to reverse and try to win more?" I was surprised cause usually, when one wins , I don't see any promo more in other Rival casinos (maybe they call you abuser...).
So I did. I let the 2000 and reversed 2000, then cashed out 1600 and play before 400.Lost every thing. Then I reverse 500 and get 250% max cash out 4x. I made it, so I have in balance the max I could that is 7500
Nowaday in about ten days I have
1100 processing
2000 processing
7500 into my balance.
I'm very curious to see if they're honest or not and if I'll have some issue to cash out about 10000.
If all things go right I'll be quite surprised, really and recomend to all my gambler friends
These Rivals are so strange...
(then I'll post one screen)
Thanks for attentionCiao
Ho scaricato Winbig21 da LCB. Depositato 200 con promo 450%. Ricordo che c'era un max cash out, ma quando ho incontrato il WR mi sono fermato e ho incassato 4000. Ho chiesto un cash out di 2000 più 2000 (come da sistema). Poi ho ricevuto un'e-mail in cui mi chiedevano i miei documenti, ma ho risposto che li avevo appena inviati. Un'altra e-mail da parte loro: scusa, è vero.
Poi un altro mi dice "perché non invertire la rotta e provare a vincere di più?" Sono rimasto sorpreso perché di solito, quando uno vince, non vedo più nessuna promozione negli altri casinò Rival (forse ti chiamano abusatore...).
Così ho fatto. Ho lasciato 2000 e ho invertito 2000, poi ho incassato 1600 e ho giocato prima di 400. Ho perso tutto. Quindi invertisco 500 e ottengo un incasso massimo del 250% 4x. Ce l'ho fatta, quindi ho in equilibrio il massimo che potevo, ovvero 7500
Oggi, tra circa dieci giorni, ho
1100 elaborazione
Elaborazione 2000
7500 nel mio saldo.
Sono molto curioso di vedere se sono onesti oppure no e se avrò qualche problema ad incassare circa 10000.
Se tutto andrà bene rimarrò davvero sorpreso e lo consiglierò a tutti i miei amici giocatori d'azzardo
Questi rivali sono così strani...
(poi pubblicherò una schermata)
Grazie per l'attenzione -
- Risposta da
- KiwiMale
- at May 29, 12, 06:27:27 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Good Luck Melody...im still waiting on a cahout...been over 2 weeks now...had to send docs in 5 times as they kept saying they hadnt recieved them....then they said they were having tech difficulties....then they said again they havnt recieved docs and to resend them....and yes still waiting....been to support and they keep telling me to come back in 24hrs......then 48hrs....nothing adds up....but I hope yours completes without a hitch and well done on your win!
Buona fortuna Melody... sto ancora aspettando un avviso... sono più di 2 settimane ormai... ho dovuto inviare i documenti 5 volte perché continuavano a dire che non li avevano ricevuti... poi hanno detto che stavano avendo difficoltà tecniche ....poi hanno detto di nuovo che non avevano ricevuto i documenti e di inviarli nuovamente....e sì, ancora in attesa....sono stato in supporto e continuano a dirmi di tornare tra 24 ore......poi 48 ore. ...non c'è niente che quadra....ma spero che il tuo venga completato senza intoppi e complimenti per la tua vittoria!
-
- Risposta da
- glaughnan
- at May 30, 12, 04:16:16 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 18 giorni fa
Another scary looking CS chat team... it would be fine if these guest services people knew how to handle complaints. Still waiting for a team that knows how to do that other than Vegas Regal.
Un altro team di chat CS dall'aspetto spaventoso... andrebbe bene se queste persone dei servizi ospiti sapessero come gestire i reclami. Sto ancora aspettando una squadra che sappia come farlo oltre a Vegas Regal.
-
- Risposta da
- KiwiMale
- at May 30, 12, 06:42:06 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Its been a mission with Winbig21 customer service....Sam & Paul....they honestly have no idea, then they switch between each other while your talking and then contradict everything the other one said. Never had so many problems with one withdrawal. We live and learn.
È stata una missione con il servizio clienti Winbig21....Sam e Paul....onestamente non ne hanno idea, poi si scambiano l'uno con l'altro mentre parli e poi contraddicono tutto ciò che ha detto l'altro. Non ho mai avuto così tanti problemi con un prelievo. Viviamo e impariamo.
-
- Risposta da
- Melcb
- at May 31, 12, 07:53:56 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Hi there
I downloaded Winbig21 from LCB.Deposited 200 with promo 450 %.I remember there was a max cash out, but when I met the WR I stopped and cashed out 4000. I asked for a 2000 cash out plus 2000 (as the system). Then I had an email asking for my docs, but I answered I 've just sent them.Another email from them: apologize, that's right.
Then another one telling me about "why not to reverse and try to win more?" I was surprised cause usually, when one wins , I don't see any promo more in other Rival casinos (maybe they call you abuser...).
So I did. I let the 2000 and reversed 2000, then cashed out 1600 and play before 400.Lost every thing. Then I reverse 500 and get 250% max cash out 4x. I made it, so I have in balance the max I could that is 7500
Nowaday in about ten days I have
1100 processing
2000 processing
7500 into my balance.
I'm very curious to see if they're honest or not and if I'll have some issue to cash out about 10000.
If all things go right I'll be quite surprised, really and recomend to all my gambler friends
These Rivals are so strange...
(then I'll post one screen)
Thanks for attention
Hi Melody
Thanks for your post. Please let us know when you receive your payment.
Hi Melody,
Thanks for your post. Please let us know once you receive payment.
Ciao
Ho scaricato Winbig21 da LCB. Depositato 200 con promo 450%. Ricordo che c'era un max cash out, ma quando ho incontrato il WR mi sono fermato e ho incassato 4000. Ho chiesto un cash out di 2000 più 2000 (come da sistema). Poi ho ricevuto un'e-mail in cui mi chiedevano i miei documenti, ma ho risposto che li avevo appena inviati. Un'altra e-mail da parte loro: scusa, è vero.
Poi un altro mi dice "perché non invertire la rotta e provare a vincere di più?" Sono rimasto sorpreso perché di solito, quando uno vince, non vedo più nessuna promozione negli altri casinò Rival (forse ti chiamano abusatore...).
Così ho fatto. Ho lasciato 2000 e ho invertito 2000, poi ho incassato 1600 e ho giocato prima di 400. Ho perso tutto. Quindi invertisco 500 e ottengo un incasso massimo del 250% 4x. Ce l'ho fatta, quindi ho in equilibrio il massimo che potevo, ovvero 7500
Oggi, tra circa dieci giorni, ho
1100 elaborazione
Elaborazione 2000
7500 nel mio saldo.
Sono molto curioso di vedere se sono onesti oppure no e se avrò qualche problema ad incassare circa 10000.
Se tutto andrà bene rimarrò davvero sorpreso e lo consiglierò a tutti i miei amici giocatori d'azzardo
Questi rivali sono così strani...
(poi pubblicherò una schermata)
Grazie per l'attenzione
Ciao Melodia
Grazie per il tuo post Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
Ciao Melody,
Grazie per il tuo post Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento. -
- Risposta da
- Melody
- at May 31, 12, 05:35:36 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Melcb
when I download a casino from LCB list, I think I can stay quite.Or, nex to the casino's name, there's a warning , so I take my risk-
Now it seems that Winbig21 is not so good. They write inviting you to reverse, they write you asking for docs just sent, they take too long to pay. I think that if they have tec problems for payouts , they should also for deposits, or not?
My last chat
" Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'sam'
sam: hi
XXXX: hi there, this is XXX account xxxxx
XXXXX an information, pls, I've written but nobody answer
XXXXX I have a few payments , the first one from 23 of May...
XXXXXX How does it work, here?
XXXXXX Just send docs and were acepted
sam: please wait (WHY I HAVE TO WAIT IF YOU JUST KNOW THE ANSWER?)
XXXXXX: The thing I don't understand is the silence in answering, while if I have to deposit or reverse I always have mails
sam: your withdrawal is on process
sam: so please wait for some days
XXXXXX I know it!!! from 23 of May, pls be more professional.How many days?
sam: we are facing some technical problem now
sam: so even we are also not sure
sam: so please wait
XXXXXX which kind of problem? I've just heard about it around
sam: server is not working
sam: so our technicians is working on that
XXXXXX: Ok, I'll post it.People have to know it,it could be usuful to write it somewhere, because deposits are accepted
XXXXXX: Thanks and bye
sam: bye
-------
Is here any rep? it sounds really absurd and really don't like to be turned on.Melcb
quando scarico un casinò dalla lista LCB, penso di poter stare tranquillo. Oppure, accanto al nome del casinò, c'è un avviso, quindi corro il mio rischio-
Ora sembra che Winbig21 non sia così buono. Ti scrivono invitandoti a fare retromarcia, ti scrivono chiedendoti i documenti appena inviati, impiegano troppo tempo per pagare. Penso che se hanno problemi tecnici per i pagamenti , dovrebbero farlo anche per i depositi, oppure no?
La mia ultima chiacchierata
" Attendere la risposta da parte dell'operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'sam'
Sam: ciao
XXXX: salve, questo è l'account XXX xxxxx
XXXXX un'informazione, per favore, ho scritto ma nessuno risponde
XXXXX Ho alcuni pagamenti, il primo dal 23 maggio...
XXXXXX Come funziona, qui?
XXXXXX Basta inviare i documenti e sono stati accettati
sam: per favore aspetta ( PERCHÉ DEVO ATTENDERE SE CONOSCI SOLO LA RISPOSTA? )
XXXXXX: La cosa che non capisco è il silenzio nella risposta, mentre se devo depositare o stornare ho sempre delle mail
Sam: il tuo prelievo è in corso
Sam: quindi per favore aspetta qualche giorno
XXXXXX Lo so!!! dal 23 maggio, per favore siate più professionali.Quanti giorni?
sam: stiamo affrontando qualche problema tecnico adesso
sam: quindi anche noi non ne siamo sicuri
Sam: quindi, per favore, aspetta
XXXXXX che tipo di problema? Ne ho appena sentito parlare in giro
sam: il server non funziona
sam: quindi i nostri tecnici ci stanno lavorando
XXXXXX: Ok, lo pubblico. La gente lo deve sapere, potrebbe essere utile scriverlo da qualche parte, perché si accettano depositi
XXXXXX: Grazie e ciao
Sam: ciao
-------
C'è qualche rappresentante qui? sembra davvero assurdo e davvero non mi piace essere eccitato. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 01, 12, 01:54:00 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Hi melody,
There is no rep yet. I will see what we can do.
Please PM me you casino username.Ciao melodia,
Non c'è ancora nessun rappresentante. Vedrò cosa possiamo fare.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. -
- Risposta da
- arimam
- at Jun 04, 12, 09:00:32 AM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
Hello
I am waiting since 10 days for my money. What is the problem with this casino? They said, technical problems.
Be careful!Ciao
Sto aspettando i miei soldi da 10 giorni. Qual è il problema con questo casinò? Hanno detto, problemi tecnici.
Stai attento! -
- Risposta da
- korokoro
- at Jun 04, 12, 09:38:38 AM
- Moderator (it) 255
- attività più recente 1 anno fa
arimam you have receveid the payment?
arimam hai ricevuto il pagamento?
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 04, 12, 12:38:37 PM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Hello
I am waiting since 10 days for my money. What is the problem with this casino? They said, technical problems.
Be careful!
Please pm me your casino username and details. 10 days to do wire to the US is pretty standard, normally 10 - 14 working days
Ciao
Sto aspettando i miei soldi da 10 giorni. Qual è il problema con questo casinò? Hanno detto, problemi tecnici.
Stai attento!
Per favore, mandami in privato il tuo nome utente e i dettagli del casinò. 10 giorni per effettuare un bonifico verso gli Stati Uniti sono abbastanza standard, normalmente 10-14 giorni lavorativi -
- Risposta da
- Melody
- at Jun 04, 12, 04:15:59 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
I always use Moneybooker.On saturday I was in chat asking for my money...Sam or Paul couln't answer so I was called froma a man who says"tomorrow you'll have your first 2000" (notice that: 1 I request first 1100 2 it was sunday!). Obiousvly I didn't see anything. Of course I could go in chat and ask but, believe me, I don't feel like wasting time and have stupid answers.
I wonder: is this casino affiliated with others? well if they don't have funds , they take from them, but they must pay players...
I don't understand how can you post such a casino into a list.....Uso sempre Moneybooker. Sabato ero in chat chiedendo i miei soldi... Sam o Paul non potevano rispondere così sono stato chiamato da un uomo che dice "domani avrai i tuoi primi 2000" (nota che: 1 I richiesta prima alle 11.00 2 era domenica!). Ovviamente non ho visto nulla. Naturalmente potrei entrare in chat e chiedere ma, credetemi, non ho voglia di perdere tempo e di avere risposte stupide.
Mi chiedo: questo casinò è affiliato con altri? beh se non hanno fondi, prendono da loro, ma devono pagare i giocatori...
Non capisco come si possa inserire un casinò del genere in una lista..... -
- Risposta da
- Melody
- at Jun 04, 12, 04:17:25 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
arimam you have receveid the payment?
how many? (sorry, if I can)
arimam hai ricevuto il pagamento?
quanti? (scusa se posso) -
- Risposta da
- KiwiMale
- at Jun 04, 12, 10:03:15 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Payment recieved today by wire transfer...thanks Melc for all your help......good luck others waiting for withdrawals
Pagamento ricevuto oggi tramite bonifico bancario... grazie Melc per tutto il tuo aiuto... buona fortuna per gli altri in attesa di prelievi
-
- Risposta da
- Melody
- at Jun 05, 12, 05:11:33 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Don't think it will be so simple with 7000.....
Anyway, happy for you
thanks allNon pensate che sarà così semplice con 7000.....
Comunque, felice per te
ringrazia tutti -
- Risposta da
- KiwiMale
- at Jun 05, 12, 07:42:06 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Melody I hope you get your money....took me nearly a month all up to get mine, not as much as your withdrawal.
I just went to live help everyday and annoyed them.
I even threatened them with my lawyer which was a bit naughty but wasnt so much them not being fast with a withdrawal, it was their constant lies and just really really bad customer support.Melody, spero che tu riceva i tuoi soldi.... mi ci è voluto quasi un mese per ricevere i miei, non tanto quanto il tuo prelievo.
Andavo a chiedere aiuto dal vivo ogni giorno e li infastidivo.
Li ho persino minacciati con il mio avvocato, il che è stato un po' birichino, ma non era tanto il fatto che non fossero veloci con il ritiro, erano le loro continue bugie e semplicemente un'assistenza clienti davvero pessima. -
- Risposta da
- Melody
- at Jun 06, 12, 01:39:10 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Dementiial
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'paul'
XXXXXHi I want to talk with a manager
paul:
paul: hi
paul: welcome to winbig21.com
paul: how may i help you please...
XXXXX I was told I've been paid on Sundays: lies
XXXXXX you don't answer my emails
XXXXX you say always the same things
XXXX I didn't see one euro
XXXXX I have to been paid: 7000 euros
paul: give me a moment please
XXXXX I'm tired to come in chat and you or Sam saying the same things
XXXXXX: You always say "let me check " , but nothing happens
XXXXX: you deserve to be closed
XXXXXX and people know your lier and thievs
XXXXXX: in all the most important forum
paul: please wait
XXXXXX: WAIT WHAT???????????????????????
paul: your withdrawal is on process
paul: so please wait
XXXXX: I KNOW IT
XXXXX SINCE 2 WEEKS
XXXXX 2 WEEKS
paul: as our accounting team will contact you personally
paul: yes i know
XXXXX: ARE YOU TURNING ME ON?
paul: but as we are facing some technical problem since 6 days
paul: so please wait
XXXXX: I'VE JUST BEEN CONTACTED
XXXXX NO TECHNICAL PROBLEMS
XXXXX: YOU HAVE TEC PROBLEMS FROM THE BEGINNING OF MAY
XXXXXX: THAT'S WHAT YOU SAY TO PEOPLE WHO WINS
XXXXXX: THAT THE SAME THING YOUTOLD ME TIME AGO
XXXXXX AND WHO CONTACTED ME SAID ANOTHER THING
XXXXXX YOU HAVE NOT ENOUGH MONEY CAUISE I WON 7000
paul: please contact us after an hour
XXXXX ARE YOU TURNING ME ON?
XXXXX WHAT HAPPENS IN 1 HOUR?
XXXXX: A MIRACLe?
XXXXXX I WANT TO BE PAID IN 1 HOUR
paul: you will get talk with our accounting team
XXXXXX ON THE CONTRARY I'LL POST ALL PROOVES AND CHATS , THE SAME AS OTHER PLAYERS
paul: so please contact after an hour
XXXXXX: HAVE NO TIME TO WASTE
XXXXX IF THERE's SOMETHING YOU HAVE MY EMAIL
XXXXXXX BUT NOBODY ANSWERS
XXXXXX NOW I'm GOING TO TELL THIS SHAME EVERY WHERE
<XXXXX IN A PAIR A DAY NOBODY PLAY THERE
XXXXXX IN A PAIR OF WEEKS YOUR LICENCE IS OVER
paul: please contact us after an hour you will get your answers
XXXXXX SO YOU'D BETTER YOU TO TALK TO FINANCE, IF THERE'S ONE AND SAY TO PAY ME ASAP
XXXXX SO MANY TIMES I WAS TOLD THE SAME THINGS
XXXXXX: DO YOU THINK PEOPLE ARE STUPID?
XXXXX: OR THEY HAVE TO WASTE THEIR TIME?
XXXXXX WHICH KIND OF ANSWERS?
XXXXX YOU KNOW VERY WELL HOW THINGS GO THERE
paul: please wait you will talk to our financial team too after an hour
XXXXX MY LAST WORDS:I WANT TO HAVE MY FIRST 2000 EUROS in 1 HOUR
XXXX THAT's ALLDemenziale
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'paul'
XXXXCiao, voglio parlare con un manager
Paolo:
Paolo: ciao
paolo: benvenuto su winbig21.com
Paul: come posso aiutarti, per favore...
XXXXX Mi hanno detto che vengo pagato la domenica: bugie
XXXXXX non rispondi alle mie email
XXXX dici sempre le stesse cose
XXXX Non ho visto un euro
XXXXX mi devono essere pagati: 7000 euro
Paul: dammi un momento, per favore
XXXXX Sono stanco di entrare in chat e tu o Sam dite le stesse cose
XXXXXX: Dici sempre "fammi controllare", ma non succede nulla
XXXX: meriti di essere chiuso
XXXXXX e la gente conosce i tuoi bugiardi e i tuoi ladri
XXXXXX: in tutti i forum più importanti
Paolo: aspetta, per favore
XXXXXX: ASPETTA COSA???????????????????????
Paul: il tuo ritiro è in corso
Paul: quindi, per favore, aspetta
XXXXX: LO SO
XXXXX DA 2 SETTIMANE
XXXXX 2 SETTIMANE
paul: poiché il nostro team contabile ti contatterà personalmente
Paolo: sì, lo so
XXXXX: MI STAI ECCITANDO?
Paul: ma dato che stiamo affrontando qualche problema tecnico da 6 giorni
Paul: quindi, per favore, aspetta
XXXXX: SONO APPENA STATO CONTATTATO
XXXXX NESSUN PROBLEMA TECNICO
XXXXX: HAI PROBLEMI TEC DA INIZIO MAGGIO
XXXXXX: ECCO QUELLO CHE SI DICE A CHI VINCE
XXXXXX: LA STESSA COSA CHE MI HAI DETTO TEMPO FA
XXXXXX E CHI MI HA CONTATTATO HA DETTO UN'ALTRA COSA
XXXXXX NON HAI ABBASTANZA SOLDI PERCHÉ HO VINTO 7000
Paul: per favore contattaci dopo un'ora
XXXX MI STAI ACCENDENDO?
XXXXX COSA SUCCEDE IN 1 ORA?
XXXXX: UN MIRACOLO?
XXXXXX VOGLIO ESSERE PAGATO IN 1 ORA
Paul: parlerai con il nostro team contabile
XXXXXX AL CONTRARIO PUBBLICHERÒ TUTTE LE PROVE E LE CHAT, COME FANNO GLI ALTRI GIOCATORI
Paul: quindi per favore contattatemi dopo un'ora
XXXXXX: NON HO TEMPO DA PERDERE
XXXXX SE C'È QUALCOSA HAI LA MIA EMAIL
XXXXXXX MA NESSUNO RISPONDE
XXXXXX ORA RACCONTO QUESTA VERGOGNA OVUNQUE
XXXXXX IN UN PAIO DI SETTIMANE LA TUA LICENZA SCADE
paul: per favore contattaci dopo un'ora riceverai le tue risposte
XXXXXX Quindi faresti meglio a parlare con la finanza, se ce n'è una, e dire di pagarmi al più presto
XXXXX TANTE VOLTE MI HANNO DETTO LE STESSE COSE
XXXXXX: PENSI CHE LE PERSONE SIANO STUPIDE?
XXXXX: O DEVONO PERDERE TEMPO?
XXXXXX CHE TIPO DI RISPOSTE?
XXXXX SAI MOLTO BENE COME ANDANO LE COSE
Paul: per favore aspetta, parlerai anche con il nostro team finanziario tra un'ora
XXXXX LE MIE ULTIME PAROLE:VOGLIO AVERE I MIEI PRIMI 2000 EURO IN 1 ORA
XXXX E' TUTTO -
- Risposta da
- korokoro
- at Jun 06, 12, 03:49:24 PM
- Moderator (it) 255
- attività più recente 1 anno fa
winbig21 is in the list LCB so he wants to say that anyone here has contact with the casino .. I thought it was safe (which is considered to LCB), but support is not responding .. I asked melcb here but even she still responds .. I hope it does .. I will soon publish my story with this casino
winbig21 è nella lista LCB quindi vuole dire che qualcuno qui ha contatti con il casinò.. Pensavo fosse sicuro (che è considerato da LCB), ma il supporto non risponde.. Ho chiesto a melcb qui ma anche lei risponde ancora .. Lo spero.. Presto pubblicherò la mia storia con questo casinò
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 07, 12, 06:30:51 AM
- Admin 6309
- attività più recente 6 years fa
Hi guys,
We understand your frustrations. It is unacceptable for casinos to slow pay winnings. LCB is a site that lists all the available bonuses and casinos for players. We like to make everything available for our site visitors and community.
We are also unsure of all the new casinos that open, just as you are unsure, we always proceed with caution and see form you guys (the members) how the casino pays support etc. Once we see the response we act accordingly.
Winbig has been placed on the warning list due to all the negative feedback and as usual we appreciate all the feedback (good or bad).
Please proceed with caution with all Rival casinos. Especially if they are US friendly, as you dont know how strong their processing is.
korokoro and melody - I am still in discussions with the casino.Ciao ragazzi,
Comprendiamo le tue frustrazioni. È inaccettabile che i casinò rallentino il pagamento delle vincite. LCB è un sito che elenca tutti i bonus e i casinò disponibili per i giocatori. Ci piace rendere tutto disponibile per i visitatori del nostro sito e per la comunità.
Inoltre, non siamo sicuri di tutti i nuovi casinò che aprono, proprio come non siete sicuri voi, procediamo sempre con cautela e vediamo da voi ragazzi (i membri) come il casinò paga il supporto, ecc. Una volta che vediamo la risposta, agiamo di conseguenza.
Winbig è stato inserito nell'elenco degli avvertimenti a causa di tutti i feedback negativi e come al solito apprezziamo tutti i feedback (buoni o cattivi).
Si prega di procedere con cautela con tutti i casinò Rival. Soprattutto se sono amichevoli con gli Stati Uniti, poiché non sai quanto sia forte la loro elaborazione.
korokoro e melodia: sto ancora discutendo con il casinò.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low