CHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito Malibu Club

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da Jason FTA
Melcb
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Malibu Club Casino exclusive no deposit bonus especially for LCB members. Powered by Rival Gaming.

    Under new management - Sister brands: Raging Bull, Grand Fortune.

    New players only - US OK

    Amount = $35 (Available on download only)

    How to claim: Players need to download and sign up from our LINK - you will find the bonus in the cashier section.

    WR = 35x

    Max Cashout = $150

    Expiry Date: Until further notice

    Games Allowed: Slots Only

    Available Currencies: $/€/£

    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    FIRST DEPOSIT BONUS

    100% Match up to $1000

    Wagering: 35 x Bonus+Deposit

    Max Cashout: 20 x the Bonus + Deposit

    Expiry Date: Until further notice

    Games Allowed: View terms for game restrictions

    Max Bonus Amount: $1000

    Bonus esclusivo senza deposito Malibu Club Casino appositamente per i membri LCB. Alimentato da Rival Gaming.

    Sotto una nuova gestione - Marchi gemelli: Raging Bull, Grand Fortune.

    Solo nuovi giocatori: USA OK

    Importo = $ 35 (disponibile solo tramite download)

    Come richiedere: i giocatori devono scaricare e registrarsi dal nostro LINK : troverai il bonus nella sezione Cassa.

    WR = 35x

    Incasso massimo = $ 150

    Data di scadenza: fino a nuovo avviso

    Giochi consentiti: solo slot

    Valute disponibili: $/€/£

    -------------------------------------------------- --------------------------------------------

    BONUS SUL PRIMO DEPOSITO

    Corrispondenza al 100% fino a $ 1000

    Scommessa: 35 x Bonus+Deposito

    Incasso massimo: 20 volte il bonus + deposito

    Data di scadenza: fino a nuovo avviso

    Giochi consentiti: visualizza i termini per le restrizioni sui giochi

    Importo massimo del bonus: $ 1000

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much! It was right there waiting under the promotions tab.

    Grazie mille! Era proprio lì, in attesa, nella scheda delle promozioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mandyjoi,

    See, just as I promised  wink

    I hope that you had a great experience. Please feel free to let us all know how your first visit was?

    Best Regards
    Jason

    Ciao mandyjoi,

    Vedi, proprio come avevo promesso wink

    Spero che tu abbia avuto una bella esperienza. Non esitate a farci sapere come è stata la vostra prima visita?

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    nice promo, will give it a spin !

    bella promo, ci proverò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is a joke, support is 0,every time when i ask for withdrawl he left the chat.,i make warger for nd bonus and i cant withdrawl money,on every withdrawl mettod i getting message ,,due to current withdrawl limits,this  withdrawl method is not avaible at the moment,,

    finally got reply from support that minimum withdrawl is 100,i was close and lost it all

    questo è uno scherzo, il supporto è 0, ogni volta che chiedo un prelievo lascia la chat., faccio warger per il bonus e non posso prelevare denaro, ad ogni prelievo ricevuto ricevo un messaggio, a causa degli attuali limiti di prelievo, questo il metodo di prelievo non è disponibile al momento,,

    finalmente ho ricevuto risposta dall'assistenza che il prelievo minimo è 100, ero vicino e ho perso tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi boleles,

    Thanks for your feedback. As mentioned on numerous other posts, the call center agents due to disconnect chat intentionally. Chats get dropped due to connectivity issues etc.

    In the event that a chat session gets dropped, please follow the chat up with an email to the support desk. This will ensure that your query gets attended to in a timeous manner.

    As for your withdrawal query, please furnish me with your username so that I may review your account.

    Best Regards
    Jason

    Ciao Bolele,

    Grazie per il tuo feedback Come menzionato in numerosi altri post, gli agenti del call center disconnettono intenzionalmente la chat. Le chat vengono interrotte a causa di problemi di connettività, ecc.

    Nel caso in cui una sessione di chat venga interrotta, segui la chat con un'e-mail al supporto tecnico. Ciò garantirà che la tua richiesta venga soddisfatta in modo tempestivo.

    Per quanto riguarda la tua richiesta di prelievo, forniscimi il tuo nome utente in modo che io possa esaminare il tuo account.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    I met the wagering requirements as well playing with the 35 free and my balance is now about 185 euro. In the past I played on different Rival casinos and when i met the wagering requirements i receveid my win without no problem so i don't understand this message i received from the support. I try also to contact them on chat but is always disabled! That's incredible...my account is slottex84

    Ho soddisfatto i requisiti di scommessa giocando anche con i 35 gratuiti e il mio saldo ora è di circa 185 euro. In passato ho giocato su diversi casinò Rival e quando ho soddisfatto i requisiti di scommessa ho ricevuto la mia vincita senza problemi, quindi non capisco questo messaggio che ho ricevuto dal supporto. Provo anche a contattarli in chat ma è sempre disabilitata! È incredibile... il mio account è slottex84

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi leistat28,

    Please afford me some time to reiew your account and the account status. I will revert with feedback asap.

    Best Regards
    Jason

    Ciao leistat28,

    Per favore, concedimi un po' di tempo per rivedere il tuo account e il suo stato. Tornerò con feedback al più presto.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi leistat28,

    Please accept my sincere apologies. The information you were given was totally incorrect.
    There is absolutely no negative information linked to your account. I have asked the call center manager to get back to me with why the incorrect information was given to you.

    leistat28, you are 100% correct, you have met the minimum wagering requirement and will be entitled to cashout the €150.

    Having said this, you just need to make the minimum verification deposit prior to making the withdrawal. This deposit may be cashed in along with the €150.

    Once again, my apologies for the confusion and inconvenience caused.

    Congratulations on the win!

    Best Regards
    Jason

    Ciao leistat28,

    Per favore accetta le mie sincere scuse. Le informazioni che ti sono state fornite erano totalmente errate.
    Non ci sono assolutamente informazioni negative collegate al tuo account. Ho chiesto al responsabile del call center di rispondermi spiegandomi il motivo per cui ti sono state fornite informazioni errate.

    leistat28, hai ragione al 100%, hai soddisfatto il requisito minimo di scommessa e avrai diritto a incassare 150€.

    Detto questo, devi solo effettuare il deposito minimo di verifica prima di effettuare il prelievo. Questo deposito può essere incassato insieme ai 150€.

    Ancora una volta, mi scuso per la confusione e il disagio causato.

    Congratulazioni per la vittoria!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks Jason for the good answer, for the cashout i have to deposit 25 euro and i have to send also my documents right? smiley

    Ok grazie Jason per la bella risposta, per il prelievo devo depositare 25 euro e devo inviare anche i miei documenti, giusto? smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Enrico,

    That is 100% correct my dear friend. Once you have made the deposit and cashed in the balance, your withdrawal will go into a 24 hour pending period.

    However, chances are your that withdrawal will only come out of the pending period tomorrow this time, which is after our daily import. This means that your withdrawal will only be processed on Monday.

    But I am going to see if I can pull some strings and have this process sped up.

    Best Regards
    Jason

    Ciao Enrico,

    Questo è corretto al 100%, mio caro amico. Una volta effettuato il deposito e incassato il saldo, il tuo prelievo entrerà in un periodo di attesa di 24 ore.

    Tuttavia, è probabile che il prelievo avvenga solo domani, ovvero dopo la nostra importazione giornaliera. Ciò significa che il tuo prelievo verrà elaborato solo lunedì.

    Ma vedrò se riesco a tirare le fila e accelerare questo processo.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks for the info, in these days i'll deposit with skrill to cashout, thanks again and have a nice day smiley

    Ok grazie per l'informazione, in questi giorni depositerò con skrill per incassare, grazie ancora e buona giornata smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Enrico,

    Perfect my friend. I will sign off your withdrawal and have it processed tomorrow. You have my word!!

    Have a great day too!

    Best Regards
    Jason

    Ciao Enrico,

    Perfetto amico mio. Firmerò il tuo prelievo e lo elaborerò domani. Hai la mia parola!!

    Buona giornata anche a te!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again no romanian players allowed to create an account here  sad

    Ancora una volta nessun giocatore rumeno è autorizzato a creare un account qui sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Edi Tanasescu,

    I am afraid that you are correct. Unfortunately we do not accept registrations from Romania.
    Having said this, have you tried signing up with one of our sister casinos namely Grand Fortune Casino?

    Best Regards
    Jason

    Ciao Edi Tanasescu,

    Temo che tu abbia ragione. Purtroppo non accettiamo registrazioni dalla Romania.
    Detto questo, hai provato a iscriverti a uno dei nostri casinò gemelli, vale a dire Grand Fortune Casino?

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason i've just cashed out after the deposit...how long it takes? smiley

    Ciao Jason, ho appena incassato dopo il deposito... quanto tempo ci vuole? smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Enrico,

    I trust that you are well my friend?

    Congrats on the withdrawal. I have given my guys the thumbs up to have this processed today. You should receive your cashin during the course of today.

    Have a great day and chat soon!

    Best Regards
    Jason

    Ciao Enrico,

    Confido che tu stia bene, amico mio?

    Congratulazioni per il ritiro. Ho dato il via libera ai miei ragazzi affinché questo venisse elaborato oggi. Dovresti ricevere i tuoi incassi nel corso della giornata.

    Buona giornata e chiacchierata presto!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've received the payment this morning but i don't understand the reason i've receive 140 euro. I've cashed out 175 euro that is 150 (tha max i can withdraw from this bonus) plus 25 euro that is my deposit for verification...the other 35? smiley

    Ho ricevuto il pagamento stamattina ma non capisco il motivo per cui ho ricevuto 140 euro. Ho incassato 175 euro cioè 150 (al massimo posso prelevare da questo bonus) più 25 euro che sono il mio deposito per verifica...gli altri 35? smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Enrico,

    I am glad to hear that you received the withdrawal.

    I looked into this for you and this is the situation. The €35 bonus is actually a "sticky" bonus which means that the bonus amount is removed upon making the withdrawal.

    Your balance before your deposit was €150, you then deposited the verification amount of €25 increasing your balance to €175. Then when you cashed in the amount, the €35 was removed.

    I am sorry for the confusion my dear friend.

    Best Regards
    Jason

    Ciao Enrico,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto il ritiro.

    Ho indagato per te e questa è la situazione. Il bonus di 35€ è in realtà un bonus "sticky", il che significa che l'importo del bonus viene rimosso al momento del prelievo.

    Il tuo saldo prima del deposito era di € 150, quindi hai depositato l'importo di verifica di € 25 aumentando il tuo saldo a € 175. Poi quando hai incassato l'importo, i 35 € sono stati rimossi.

    Mi dispiace per la confusione, mio caro amico.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    So the total win is 115 plus 25 that is the deposit...however i had 150 on the balance that is the max i could cashed out and the 25 for a total of 175 and you told me that i could cash out the win plus the deposit as it's in other casinos...never mind but the terms are not clear and in the past in other Rival casinos it wasn't so smiley

    Quindi la vincita totale è 115 più 25 che è il deposito... tuttavia avevo 150 sul saldo che è il massimo che potevo incassare e 25 per un totale di 175 e mi hai detto che potevo incassare la vincita più il deposito come negli altri casinò...non importa ma i termini non sono chiari e in passato negli altri casinò Rival non era così smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Enrico,

    Because I am such a great casino rep, I have corrected the issue (the bonus is no longer sticky) and I have arranged that my withdrawals guy pays you the difference of €35 to your Skrill account.

    Sorry once again for the inconvenience.

    Best Regards
    Jason

    Ciao Enrico,

    Poiché sono un ottimo rappresentante del casinò, ho corretto il problema (il bonus non è più permanente) e ho fatto in modo che il mio addetto ai prelievi ti paghi la differenza di € 35 sul tuo conto Skrill.

    Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Jason i've received them, thanks to be correct smiley

    Grazie Jason li ho ricevuti, grazie per la correttezza smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Jason! after i read this topic ,i can get too my 25euro? i have claimed the no deposit bonus with a balance of 90euro than i have deposited 25...wanted to 115euro withdrawal but after 1day or something like that my withdrawal was corrected on 90euro...after conect the live support i need to reach 100euro on my balance to able to cashout...

    ciao Giasone! dopo aver letto questo argomento, posso ottenere anch'io i miei 25 euro? ho richiesto il bonus senza deposito con un saldo di 90 euro e ne ho depositati 25... volevo prelevare 115 euro ma dopo 1 giorno o qualcosa del genere il mio prelievo è stato corretto a 90 euro... dopo essermi connesso al supporto live devo raggiungere 100 euro sul mio saldo per poter incassare...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason and fellow members,

    I just want to say i received my withdrawal quick smart and the service along the way was fantastic!! will be playing here again, usually i avoid Rival casinos but this one has won me over!

    Many thanks smiley

    Ciao Jason e colleghi,

    Voglio solo dire che ho ricevuto il mio prelievo velocemente e in modo intelligente e il servizio lungo il percorso è stato fantastico!! Giocherò di nuovo qui, di solito evito i casinò Rival ma questo mi ha conquistato!

    Grazie molto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi reneeneebee,

    I am glad to hear that you received your funds and that I was able to assist. As for Malibu Club and Rival, I am glad that I could win you over and restore your faith in the brand.

    Have a super day and take care!!

    Chat soon!

    Best Regards
    Jason

    Ciao Reneebee,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi e che ho potuto aiutarti. Per quanto riguarda Malibu Club e Rival, sono felice di averti conquistato e ripristinato la tua fiducia nel marchio.

    Buona giornata e abbi cura di te!!

    Chatta presto!

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just another poor quality Rival -  Im registered    try  colect  free bonus my cashier was empty  - Ask suport abaout why cashier empty  and can they add manual welcome bonuses - They say my accont is under investigation..... yhym of corse  and they cant add manual bonus  ....

    Other question is how many Rival software we have today in web ? - A LOT and  how many Rival Software casino is 100% safe without  unethical bisnes practice and pay players in reasonable time  ? 

    If casino dont allowed player from some countries to take bonus then  Need add this country rulez state in terms and conditions -  If is no any rulez like this in moment when im registered from corect exclusive link they need  add bonus state in main site  not some  .......... This is how work good quality casinos  but this is  RIVAL software    - so standard poor quality  treatment.

    Solo un altro rivale di scarsa qualità - Mi sono registrato, provo a raccogliere bonus gratuiti, il mio cassiere era vuoto - Chiedi supporto sul motivo per cui il cassiere è vuoto e possono aggiungere bonus di benvenuto manuali - Dicono che il mio account è sotto indagine..... yhym of corse e non possono aggiungere bonus manuale....

    Un'altra domanda è: quanti software Rival abbiamo oggi sul web? - MOLTI e quanti casinò Rival Software sono sicuri al 100% senza pratiche non etiche e pagano i giocatori in tempi ragionevoli?

    Se il casinò non consente ai giocatori di alcuni paesi di ricevere bonus, è necessario aggiungere lo stato delle regole di questo paese nei termini e condizioni - Se non ci sono regole come questa nel momento in cui sono registrato dal collegamento esclusivo corretto, è necessario aggiungere lo stato del bonus nel sito principale, non alcune. ......... Ecco come funzionano i casinò di buona qualità, ma questo è un software RIVAL, quindi un trattamento standard di scarsa qualità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear FAZIII1,

    Thanks for your post. Firstly, yes we are a Rival Brand but we have full control over the ownership and management of the brand. We have a large database of happy players that support and trust us.

    It's unfair to label Malibu as being unethical or untrustworthy because of past experience with other Rival Brands.

    Secondly, I looked into your account and I see that your account is Rival Bonus Banned, thus the reason why you were not able to redeem a coupon. I believe in giving players the benefit of the doubt and have NO problem in removing the bonus ban from your account and awarding you with the bonus. I just hope that you could afford me the same courtesy before labeling my brand?

    I have added the $35 No Deposit Bonus to your account, so please feel free to login and redeem the offer.

    Best Regards
    Jason

    Caro FAZIII1,

    Grazie per il tuo post Innanzitutto, sì, siamo un marchio rivale, ma abbiamo il pieno controllo sulla proprietà e sulla gestione del marchio. Abbiamo un ampio database di giocatori felici che ci supportano e si fidano di noi.

    Non è giusto etichettare Malibu come non etico o inaffidabile a causa dell'esperienza passata con altri marchi rivali.

    In secondo luogo, ho esaminato il tuo account e ho visto che il tuo account è Rival Bonus Banned, ecco il motivo per cui non sei riuscito a riscattare un coupon. Credo nel dare ai giocatori il beneficio del dubbio e non ho alcun problema a rimuovere il ban del bonus dal tuo account e ad assegnarti il bonus. Spero solo che tu possa permettermi la stessa cortesia prima di etichettare il mio marchio?

    Ho aggiunto il bonus senza deposito di $ 35 al tuo account, quindi non esitare ad accedere e riscattare l'offerta.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep mayby you raight  is unfair  to  judge  new Brand - Need some time to player  see how  this place work .. But  im have bad experienced in first step  / visit    ( Problem with recived bonus).

    And this is true today  about  most rival software brands make very often problems to pay players in time /  no pay issue .  But ok im hope your place will be  exception from this rule and you make good bisnes with your casino for 2 sites ( your team and players ).

    About Rival Bonus Ban / flagged accont - Im  win  one time 4 or 5 years ago    in some brand from rival software  from free chips and make withdrawal  - So this is reason  why and how  Rival add Centeral bonus banned.  ( In mean time im make few deposits so  im not just bonus hunter but still recived  bonus ban for all rivals casinos ) ?

    and next all future software rival brands dont offered me ANY bonuses ( even deposit bonuses ) in cashier . So if this is how this work  ? In this way this is ridicolus    - Rival was very popular few years ago  this software have very nice and interesting slots -  But is to many roqe and poor quality rivals in web  - So this is why  most players play  today  with  high rank  Net Ent / Microgaming / Novomatic or Playtech brands.

    Not beacose  players dont like Rival Games  but beacose is very hard find  good 100% safe  high rank Rival Brand in web .  Im wish you good luck with your new brand and with your sister casinos from your program....

    ->  And  for now you dont add me any bonus to my accont - my cashier is still empty .............

    Sì, forse è ingiusto giudicare il nuovo marchio: ho bisogno di un po' di tempo per vedere come funziona questo posto. Ma ho una brutta esperienza nel primo passaggio / visita (problema con il bonus ricevuto).

    E questo è vero oggi in quanto la maggior parte dei marchi di software rivali hanno molto spesso problemi a pagare i giocatori in tempo o senza pagamento. Ma ok, spero che il tuo posto faccia eccezione a questa regola e che tu possa fare buoni affari con il tuo casinò per 2 siti (la tua squadra e i tuoi giocatori).

    Informazioni sul divieto del bonus Rival / account contrassegnato - Ho vinto una volta 4 o 5 anni fa in qualche marca da software rivale con chip gratuiti ed ho effettuato il prelievo - Quindi questo è il motivo e il modo in cui Rival aggiunge il bonus centrale vietato. (Nel frattempo faccio pochi depositi quindi non sono solo un cacciatore di bonus ma ho comunque ricevuto il divieto di bonus per tutti i casinò rivali)?

    e poi tutti i futuri marchi rivali di software non mi hanno offerto NESSUN bonus (nemmeno i bonus di deposito) in cassa. Quindi se è così che funziona? In questo modo è ridicolo - Rival era molto popolare qualche anno fa, questo software ha slot molto belle e interessanti - Ma è per molti rivali roqe e di scarsa qualità sul web - Ecco perché la maggior parte dei giocatori oggi gioca con Net Ent / Microgaming di alto rango /Marchi Novomatic o Playtech.

    Non perché ai giocatori non piacciono i giochi Rival, ma perché è molto difficile trovare un buon marchio Rival di alto rango sicuro al 100% sul web. Ti auguro buona fortuna con il tuo nuovo marchio e con i casinò gemelli del tuo programma....

    -> E per ora non mi aggiungi nessun bonus sul mio conto - la mia cassa è ancora vuota...................

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi FAZIII1

    Thanks for the reply my friend. I do understand your concerns as there have been a few brands that have not been managed correctly in the past and who have "Branded" players as bonus abusers etc. But I can assure you we are not the same.

    I have gone ahead and claimed the bonus for you as well as removed the bonus ban from your account. Hopefully, this issue will be resolved now,

    My sincere apologies for the inconvenience.

    Best Regards
    Jason

    Ciao FAZIII1

    Grazie per la risposta amico mio. Capisco le tue preoccupazioni poiché ci sono stati alcuni marchi che non sono stati gestiti correttamente in passato e che hanno "marchiato" i giocatori come sfruttatori di bonus, ecc. Ma posso assicurarti che non siamo gli stessi.

    Sono andato avanti e ho richiesto il bonus per te, oltre a rimuovere il ban del bonus dal tuo account. Speriamo che questo problema venga risolto ora,

    Le mie più sincere scuse per l'inconveniente.

    Distinti saluti
    Giasone

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