Chiuso - Esclusivo €5 ND al Celtic Casino!
- Iniziato da
- Luckynn
- Amministratore 4500
- attività più recente 17 ore fa
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- Iniziato da
- Luckynn
- di May 22, 11, 11:16:58 AM
- Amministratore 4500
- attività più recente 17 ore fa
Originale Traduzione tradotto conNo USA!
New players only!
Must register using our link: Celtic Casino
How to claim the bonus: email: adrian@CelticCasino.com and request the 5 free along with your username.
NOTE: Celtic Casino within 24 hours and up to 36 hrs over the weekend.
New players from LCB only
WR: WR: 35 x : Slots counts 100%, other games count less percentage towards wagering
Max cashout: 100 Euros
Updated: Restricted countries: Poland, Singapore, Romania, Hungary
Details: Celtic Casino Review
Good Luck ! ;)Niente Stati Uniti!
Solo nuovi giocatori!
È necessario registrarsi utilizzando il nostro collegamento: Celtic Casino
Come richiedere il bonus: invia un'e-mail a: adrian@CelticCasino.com e richiedi i 5 gratuiti insieme al tuo nome utente.
NOTA: Celtic Casino entro 24 ore e fino a 36 ore durante il fine settimana.
Nuovi giocatori solo da LCB
WR: WR: 35 x: Le slot contano il 100%, gli altri giochi contano una percentuale inferiore ai fini delle scommesse
Incasso massimo: 100 euro
Aggiornato: Paesi soggetti a restrizioni: Polonia, Singapore, Romania, Ungheria
Dettagli: Recensione del Casinò Celtic
Buona fortuna ! ;)2.3/ 5
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- Risposta da
- google911truth
- di May 24, 11, 07:40:10 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 12 anni fa
I made it to over 200 and the only game i played is "7th sense"
I will let you know how the cashout attempt goesSono arrivato a più di 200 e l'unico gioco a cui ho giocato è "7th sense"
Ti farò sapere come va il tentativo di incasso -
- Risposta da
- ellaRa
- di May 24, 11, 09:58:27 AM
- Membro Hero 845
- attività più recente 2 mesi fa
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- Risposta da
- weroki
- di May 28, 11, 09:18:42 AM
- Nuovo Arrivato 12
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- carlos pereira
- di May 28, 11, 09:38:25 AM
- Nuovo Arrivato Junior 80
- attività più recente 8 anni fa
Played in diferent slots,made the playtrhough and requested a €95 withdrawal.thks Luckynn.
Ho giocato in diverse slot, ho completato il gioco e ho richiesto un prelievo di € 95. Grazie Luckynn.
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- Risposta da
- brendaleepaliy
- di Jun 01, 11, 08:29:16 PM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 12 anni fa
Played at this casino.Won and am waiting on a cheque.
Ho giocato in questo casinò. Ho vinto e sto aspettando un assegno.
-
- Risposta da
- carlos pereira
- di Jun 01, 11, 09:10:10 PM
- Nuovo Arrivato Junior 80
- attività più recente 8 anni fa
still no word on the withdrawal.
ancora nessuna parola sul ritiro.
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- Risposta da
- google911truth
- di Jun 02, 11, 08:37:12 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 12 anni fa
I didn't have to do a deposit and got paid the 100$
Greetings from moneybookers.com! You have just received money from VIG SOFTWARE S.A. (ryan@visionaryigaming.com).
Transaction details
Amount: EUR 100.00
Moneybookers Transaction ID:
Your Transaction ID for this payment:
Detail 1: Payout from Celtic Casino
Your payout for your account maya2012 has been processed. Thank you
Non ho dovuto effettuare un deposito e mi sono stati pagati 100$
Saluti da moneybookers.com! Hai appena ricevuto denaro da VIG SOFTWARE SA (ryan@visionaryigaming.com).
Dettagli di Transazione
Importo: euro 100,00
ID transazione Moneybookers:
Il tuo ID transazione per questo pagamento:
Dettaglio 1: Pagamento dal Casinò Celtic
Il tuo pagamento per il tuo account maya2012 è stato elaborato. Grazie2.3/ 5
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- Risposta da
- valko25
- di Jun 03, 11, 09:30:57 AM
- Nuovo Arrivato Junior 57
- attività più recente 3 anni fa
so I got this e-mail about 5 Free .....
At this time CelticCasino.com is restricting the €5 no-deposit bonus to the following countries: Poland, Singapore, Bulgaria, Romania, Hungary, Russian Federation, Czech Republic, Lithuania, and Turkeyquindi ho ricevuto questa e-mail su 5 gratis .....
Al momento CelticCasino.com limita il bonus senza deposito di 5€ ai seguenti paesi: Polonia, Singapore, Bulgaria, Romania, Ungheria, Federazione Russa, Repubblica Ceca, Lituania e Turchia -
- Risposta da
- lollielots
- di Jun 03, 11, 02:45:09 PM
- Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
i am still waiting on Celtic Casino to issue me with the bonus, they sent me an email saying I had to fill out additional details which I did straight away and have heard nothing since..... I have sent several emails but noboby has bothered to get back to me.... I don't understand casinos like this, poor customer service. Do they really think that I will deposit into a casino that is so unreliable
sto ancora aspettando che il Celtic Casino mi rilasci il bonus, mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che dovevo inserire ulteriori dettagli, cosa che ho fatto subito e da allora non ho più saputo nulla..... Ho inviato diverse e-mail ma nessuno l'ha fatto si è preso la briga di rispondermi.... Non capisco casinò come questo, servizio clienti scadente. Pensano davvero che depositerò in un casinò così inaffidabile
2.3/ 5
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- Risposta da
- brendaleepaliy
- di Jun 08, 11, 09:29:41 AM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 12 anni fa
Recieved my cheque yesterday
Ho ricevuto il mio assegno ieri
-
- Risposta da
- carlos pereira
- di Jun 11, 11, 06:07:22 AM
- Nuovo Arrivato Junior 80
- attività più recente 8 anni fa
received my €95 withdrawal to my moneybookers account.thanks celtic casino.
ho ricevuto il prelievo di €95 sul mio conto Moneybookers. Grazie al Celtic Casino.
2.3/ 5
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- Risposta da
- commune
- di Jun 24, 11, 04:38:09 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 13 anni fa
still no 5€ for me username: commune
ancora niente 5€ per me nome utente: comune
-
- Risposta da
- lollielots
- di Jun 24, 11, 11:33:50 AM
- Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
I never did recieve the 5.00 ndb from Celtic, I have given up now but fingers crossed commune that you get yours
Non ho mai ricevuto il 5.00 ndb dal Celtic, ora ci ho rinunciato ma incrociamo le dita affinché tu abbia il tuo
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- Risposta da
- Melcb
- di Jun 25, 11, 02:52:13 PM
- Amministratore 6312
- attività più recente 8 ore fa
Hi Guys,
We have emailed the rep at celtic. Lets wait and see.
Thanks,
MelcbCiao ragazzi,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del Celtic. Aspettiamo e vediamo.
Grazie,
Melcb -
- Risposta da
- CelticCasino
- di Jun 25, 11, 06:14:11 PM
- Rappresentante del Casinò 5
- attività più recente 3 anni fa
Hello forum members. I am the point of contact between CelticCasino.com and LCB forum.
Firstly, I'd like to say that the €5 no deposit bonus has been a big hit with forum members. We have had close to 300 players take us up on the bonus. We've also had thousands of euros cashed out in the last month with the no deposit bonus. The majority of which are represented here. This can be confirmed by the above posts.
Now, after reviewing the forums I see two players who have not received the no deposit bonus.
The first of which is forum member lollielots. You signed up on the 28 of May. You requested the € no deposit bonus on the 28th as well. The very same day I sent you an email requesting you to complete the registration form. We are still waiting. I think it would be better form for you to contact us directly before publicly stating that there is a deficiency with our customer support. We can only go so far. Thankfully, most players have a reasonable approach.
The second player is commune. You filled out your information, thank you. Your bonus has been requested and credited yesterday.
If there are any other players who have not received the bonus then please email me at adrian@celticcasino.com,
It's a pleasure to be a part of the forum community.
Cheers!Ciao membri del forum. Sono il punto di contatto tra CelticCasino.com e il forum LCB.
Innanzitutto vorrei dire che il bonus senza deposito di 5€ ha riscosso un grande successo tra i membri del forum. Abbiamo avuto quasi 300 giocatori che hanno accettato il bonus. Abbiamo anche incassato migliaia di euro nell'ultimo mese con il bonus senza deposito. La maggior parte dei quali sono qui rappresentati. Ciò può essere confermato dai post sopra.
Ora, dopo aver esaminato i forum, vedo due giocatori che non hanno ricevuto il bonus senza deposito.
Il primo dei quali è il membro del forum lollielots. Ti sei iscritto il 28 maggio. Hai richiesto il bonus senza deposito in € anche il 28. Lo stesso giorno ti ho inviato un'e-mail chiedendoti di completare il modulo di registrazione. Stiamo ancora aspettando. Penso che sarebbe meglio contattarci direttamente prima di dichiarare pubblicamente che c'è una carenza nel nostro supporto clienti. Possiamo solo andare lontano. Per fortuna, la maggior parte dei giocatori ha un approccio ragionevole.
Il secondo giocatore è comune. Hai inserito i tuoi dati, grazie. Il tuo bonus è stato richiesto e accreditato ieri.
Se ci sono altri giocatori che non hanno ricevuto il bonus, inviatemi un'e-mail a adrian@celticcasino.com,
È un piacere far parte della comunità del forum.
Saluti! -
- Risposta da
- lollielots
- di Jun 29, 11, 02:14:40 PM
- Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
Well after reading the last post from Celtic Casino, I have yet again emailed Adrian to say I have filled out the relevant details that was on the day of his post 25 June, and my bonus is not in my account, I don't know if he isn't recieving my emails, but I don't think that is the case as he replied to my very first email advising me to fill the additional info out. Ahh well I don't know whats going on, but I doubt I will see my bonus......
Bene, dopo aver letto l'ultimo post del Celtic Casino, ho inviato ancora una volta un'e-mail ad Adrian per dirgli che ho compilato i dettagli rilevanti il giorno del suo post, il 25 giugno, e il mio bonus non è nel mio conto, non lo so se non riceve le mie e-mail, ma non credo che sia il caso poiché ha risposto alla mia primissima e-mail consigliandomi di inserire le informazioni aggiuntive. Ahh beh non so cosa sta succedendo, ma dubito che vedrò il mio bonus......2.3/ 5
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- Risposta da
- CelticCasino
- di Jun 29, 11, 09:52:00 PM
- Rappresentante del Casinò 5
- attività più recente 3 anni fa
Commune's no deposit bonus was credited on the 24th of June.
lollielots's has not been credited. On the 28th of May she requested the bonus. On the 28th I requested that she complete the registration process. Since then I have only seen negative comments about us. The only thing that lollielots had to do to claim the free bonus is to email us letting us know that she completed her personal information. There have been literally hundreds of players who have claimed the bonus without any problem.Il bonus senza deposito della Comune è stato accreditato il 24 giugno.
lollielots non è stato accreditato. Il 28 maggio ha richiesto il bonus. Il 28 le ho chiesto di completare il processo di registrazione. Da allora ho visto solo commenti negativi su di noi. L'unica cosa che lollielots ha dovuto fare per richiedere il bonus gratuito è inviarci un'e-mail facendoci sapere che ha completato le sue informazioni personali. Ci sono stati letteralmente centinaia di giocatori che hanno richiesto il bonus senza alcun problema. -
- Risposta da
- lollielots
- di Jun 29, 11, 10:40:14 PM
- Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
Thats what I have been saying all along that I have emailed you directly and also forwarded all the emails that I have sent you (as proof) asking why I had not had a reply, I sent all these emails to you chasing up my bonus and explaining that I had filled out the details that you requested me complete before posting my comments on here.
I even sent you a direct email straight away after you put the first post on here but again no reply, so I have done everything you are asking of me, but if you don't get back to me when I am emailing you directly, I am bound to see your casino in a negative light if I am getting nowhere through sending emails..........Questo è quello che ho sempre detto: ti ho inviato direttamente un'e-mail e ho anche inoltrato tutte le e-mail che ti ho inviato (come prova) chiedendoti perché non avevo ricevuto risposta, ti ho inviato tutte queste e-mail per recuperare il mio bonus e spiegando che avevo compilato i dettagli che mi avevi richiesto prima di pubblicare i miei commenti qui.
Ti ho anche inviato un'e-mail diretta subito dopo che hai inserito il primo post qui, ma ancora una volta nessuna risposta, quindi ho fatto tutto quello che mi hai chiesto, ma se non mi rispondi quando ti invio direttamente l'e-mail, Sono destinato a vedere il vostro casinò in una luce negativa se non ottengo alcun risultato inviando e-mail... -
- Risposta da
- Makerik
- di Jul 05, 11, 08:36:49 AM
- Membro Hero 520
- attività più recente 3 anni fa
28hrs past and noting yet. Bonus expired?
28 ore passate e ancora nota. Bonus scaduto?
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- Risposta da
- romanr
- di Jul 11, 11, 09:48:45 PM
- Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 4 anni fa
since last Friday no bonus... my username: romanr
da venerdì scorso nessun bonus... il mio nome utente: romanr
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- Risposta da
- LuckyRJ
- di Jul 12, 11, 01:34:04 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
same here i did everything i was told too, still no bonus, my username is : LuckyRJ
i had an email saying update profile, i did that too, still nothing
thanks
LuckyRJlo stesso qui ho fatto tutto quello che mi è stato detto, ancora nessun bonus, il mio nome utente è: LuckyRJ
ho ricevuto un'e-mail che diceva aggiorna profilo, ho fatto anche quello, ancora niente
Grazie
Fortunato RJ -
- Risposta da
- romanr
- di Jul 12, 11, 02:26:18 PM
- Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- u4eazz
- di Jul 14, 11, 05:18:15 PM
- Nuovo Arrivato Senior 43
- attività più recente 24 giorni fa
no bonus for me...e-mail send to Adrian... account: u4eazz
nessun bonus per me...e-mail inviata ad Adrian...account: u4eazz
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- Risposta da
- lollielots
- di Jul 14, 11, 05:56:25 PM
- Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 8 anni fa
I have emailed Adrian on several occasions too and have never had a reply from him, the only time he has mentioned my bonus, was to remark on the fact that I had posted on here making comments on Celtic Casino. What does he expect when he doesn't reply to any of my emails, I felt it was only fair to make LCB members aware of my experience and hoping someone could shed some light on to why my emails were being ignored...... The thing is Celtic Casino its 5.00..... hardly big bucks!
I am not wasting any more of my time emailng a casino with such poor customer service.... I will spend my money at those casino's who appreciate my custom and that definately isn't Celtic....
Ho anche inviato e-mail ad Adrian in diverse occasioni e non ho mai ricevuto risposta da lui, l'unica volta che ha menzionato il mio bonus è stato per sottolineare il fatto che avevo postato qui facendo commenti sul Casinò Celtic. Cosa si aspetta quando non risponde a nessuna delle mie e-mail? Ho ritenuto che fosse giusto rendere consapevoli i membri di LCB della mia esperienza e sperare che qualcuno potesse far luce sul motivo per cui le mie e-mail venivano ignorate... Il fatto è che il Celtic Casino costa 5,00.....non certo un sacco di soldi!
Non sprecherò più il mio tempo a inviare e-mail a un casinò con un servizio clienti così scadente.... Spenderò i miei soldi in quei casinò che apprezzano la mia abitudine e questo sicuramente non è celtico....2.3/ 5
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- Risposta da
- andyandy
- di Jul 28, 11, 03:17:25 PM
- Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 12 anni fa
i no no deposit bonus...ok mail...no bonus ...my username andy76
no bonus senza deposito...ok mail...nessun bonus ...il mio nome utente andy76
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- Risposta da
- Melcb
- di Jul 28, 11, 05:59:19 PM
- Amministratore 6312
- attività più recente 8 ore fa
Hi Guys,
I have emailed Adrian. Hopefully we will get a response soon.
Thanks for your patience.
MelcbCiao ragazzi,
Ho mandato un'e-mail ad Adrian. Speriamo di ricevere presto una risposta.
Grazie per la vostra pazienza.
Melcb -
- Risposta da
- CelticCasino
- di Jul 28, 11, 08:46:28 PM
- Rappresentante del Casinò 5
- attività più recente 3 anni fa
Firstly, I am very glad to see the response of the players who have tried this no deposit bonus. It is a thrill to have new players try out our live games. Now in response to some forum members:
u4eazz: Your bonus was credited the 25th of July. Best of luck to you.
andy76: We are still waiting for you to fill out your personal information. I have resent the request to your registered email. Please follow the instructions in the email and email me back. Looking forward to having your bonus credited.
makerik: You bonus approved and requested to be deposited into your account.
romanr: You bonus approved and requested to be deposited into your account.
LuckyRJ: You bonus approved and requested to be deposited into your account.
lollielots: I can assure you that you are not being ignored. There isn't an email that goes unnoticed. There was only one communication from which was original request for the bonus was received. I did receive your first email and responded quickly. In the email we asked you to fill out the personal information form and email us when it is completed.
Best of luck to all players! Enjoy our live casino games!Innanzitutto, sono molto felice di vedere la risposta dei giocatori che hanno provato questo bonus senza deposito. È un'emozione vedere nuovi giocatori provare i nostri giochi dal vivo. Ora in risposta ad alcuni membri del forum:
u4eazz: Il tuo bonus è stato accreditato il 25 luglio. Buona fortuna a te.
andy76: Stiamo ancora aspettando che tu inserisca i tuoi dati personali. Ho inviato nuovamente la richiesta alla tua email registrata. Si prega di seguire le istruzioni nell'e-mail e di inviarmi un'e-mail. Non vedo l'ora che ti venga accreditato il bonus.
makerik: Il tuo bonus è stato approvato e hai chiesto di depositarlo sul tuo conto.
romanr: Il tuo bonus è stato approvato e hai chiesto di depositarlo sul tuo conto.
LuckyRJ: Il tuo bonus è stato approvato e hai chiesto di depositarlo sul tuo conto.
lollielots: Posso assicurarti che non verrai ignorato. Non c'è una email che passi inosservata. C'è stata una sola comunicazione da cui è stata ricevuta la richiesta originaria del bonus. Ho ricevuto la tua prima email e ho risposto rapidamente. Nell'e-mail ti abbiamo chiesto di compilare il modulo di informazioni personali e di inviarci un'e-mail una volta completato.
Buona fortuna a tutti i giocatori! Divertiti con i nostri giochi da casinò dal vivo! -
- Risposta da
- LuckyRJ
- di Jul 28, 11, 11:09:24 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
but seriously, it has taken weeks for this, this is seriously out of order to be honest, i filled my details in weeks ago, and it is just for £5 too, i dread to think how long withdraws would take and how long it will take your casino to approve ID...., if it has took this long just to issue a small bonus,
but all i can say is about time we heard something and ty
all gone now too, all that wait and gone instantly in a few mins soo funny o wellma sul serio, ci sono volute settimane per questo, a dire il vero è davvero fuori luogo, ho inserito i miei dati settimane fa, e costa solo £ 5, ho paura di pensare quanto tempo richiederebbero i prelievi e quanto tempo ci vorrà richiederà al tuo casinò di approvare l'ID...., se ci è voluto così tanto tempo solo per emettere un piccolo bonus,
ma tutto quello che posso dire è che era ora che sentissimo qualcosa e che fosse così
anche adesso tutto è andato, tutto quell'attesa è andato via all'istante in pochi minuti, così divertente, vabbè -
- Risposta da
- CelticCasino
- di Jul 29, 11, 12:09:09 AM
- Rappresentante del Casinò 5
- attività più recente 3 anni fa
Hello LuckyRJ,
There was a period of three days around the 6-8 of July that the no deposit bonuses were not processed. Our cashier team is top notch when it comes to accepting deposits and withdrawals. I haven't heard ANY complaints of Celtic Casino's performance in cashing out their bonus money!. lol.. Anyway, I wish you the best. If you do have a special need please feel free to email me directly here at adrian@CelticCasino.comCiao LuckyRJ,
C'è stato un periodo di tre giorni intorno al 6-8 luglio in cui i bonus senza deposito non sono stati elaborati. Il nostro team di cassieri è di prim'ordine quando si tratta di accettare depositi e prelievi. Non ho sentito NESSUNA lamentela riguardo alla prestazione del Casinò Celtic nell'incassare il denaro bonus!. lol.. Comunque, ti auguro il meglio. Se hai esigenze particolari, non esitare a scrivermi direttamente qui a adrian@CelticCasino.com2.3/ 5
attività lcb nelle ultime 24 ore
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