same for me the code doesn't work even when signing up through the link username- dave808
CHIUSO: giri gratuiti esclusivi di Cardinal Casino
- Iniziato da
- Sydney
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto il premio. Ho parlato con un moderatore e ho chiesto se sapevano in che giorno sarebbe stato spedito e mi hanno detto di no. Quindi qualcuno potrebbe...
LEGGIRISOLTO: Richiedi il premio
7 3972 mesi fa -
Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Lucky Tiger
1 9272 mesi fa -
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
10 8342 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 14, 19, 02:12:41 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
dave808 wrote:
same for me the code doesn't work even when signing up through the link username- dave808
Hello dave808,
We've sent your casino username to the Cardinal Casino Representative. Keep you posted.
dave808 ha scritto:lo stesso per me il codice non funziona anche quando mi iscrivo tramite il link nomeutente-dave808
Ciao dave808,
Abbiamo inviato il tuo nome utente del casinò al rappresentante di Cardinal Casino. Tenervi aggiornati.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 15, 19, 03:46:18 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dave808,
The Casino Representative has added the free spins to your account. Good luck and enjoy!
Ciao dave808,
Il rappresentante del casinò ha aggiunto i giri gratuiti al tuo account. Buona fortuna e buon divertimento!
-
- Risposta da
- bexc
- at Nov 17, 19, 06:04:01 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 1 giorno fa
says bonus code isnt valid
dice che il codice bonus non è valido
-
- Risposta da
- vomvom12
- at Nov 17, 19, 04:07:05 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 mesi fa
same here the code doesn't work even when signing up through the link username - vomvom12
lo stesso qui il codice non funziona anche quando ci si iscrive tramite il collegamento nome utente - vomvom12
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 18, 19, 03:21:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
@ bexc - could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact Cardinal Casino Representative.
@vomvom12 - your username has been forwarded to the Casino Representative. Keep you posted.
@ bexc - potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante di Cardinal Casino.
@vomvom12 - il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 18, 19, 06:18:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
vomvom12 wrote:
same here the code doesn't work even when signing up through the link username - vomvom12
Hello vomvom12,
Cardinal Casino Representative has added the free spins to your account.
Good luck and enjoy!
vomvom12 ha scritto:lo stesso qui il codice non funziona anche quando ci si iscrive tramite il collegamento nome utente - vomvom12
Ciao vomvom12,
Il rappresentante di Cardinal Casino ha aggiunto i giri gratuiti al tuo account.
Buona fortuna e buon divertimento!
2.9/ 5
-
- Risposta da
- vomvom12
- at Nov 18, 19, 07:38:28 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 mesi fa
Sydney wrote:
vomvom12 wrote:
same here the code doesn't work even when signing up through the link username - vomvom12
Hello vomvom12,
Cardinal Casino Representative has added the free spins to your account.
Good luck and enjoy!
sorry but there are still no free spins ...every time i open the game sin city nights i get the message:
There is no enough money in your account
Make a deposit now and start winning money!Sydney ha scritto:vomvom12 ha scritto:lo stesso qui il codice non funziona anche quando ci si iscrive tramite il collegamento nome utente - vomvom12
Ciao vomvom12,
Il rappresentante di Cardinal Casino ha aggiunto i giri gratuiti al tuo account.
Buona fortuna e buon divertimento!
scusate ma ancora non ci sono giri gratuiti...ogni volta che apro il gioco sin city night mi appare il messaggio:
Non ci sono abbastanza soldi nel tuo conto
Effettua un deposito ora e inizia a vincere soldi!2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 18, 19, 08:10:57 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello vomvom12,
We'll contact the Casino Representative and ask him to check your account again. Keep you posted.
Ciao vomvom12,
Contatteremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di controllare nuovamente il tuo account. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 18, 19, 08:15:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello vomvom12,
The Casino Representative has added the free spins to your account again. Could you please check again if you received them.
If the free spins are not in your account, could you please send a screenshot so the Casino Representative can check what happens after logging in and out.
Ciao vomvom12,
Il rappresentante del casinò ha aggiunto nuovamente i giri gratuiti al tuo account. Potresti per favore controllare di nuovo se li hai ricevuti.
Se i giri gratuiti non sono presenti nel tuo account, potresti inviare uno screenshot in modo che il rappresentante del casinò possa verificare cosa succede dopo l'accesso e l'uscita.
-
- Risposta da
- vomvom12
- at Nov 18, 19, 08:31:03 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 mesi fa
Sydney wrote:
Hello vomvom12,
The Casino Representative has added the free spins to your account again. Could you please check again if you received them.
If the free spins are not in your account, could you please send a screenshot so the Casino Representative can check what happens after logging in and out.
thx again now i got the free spins...well done
Sydney ha scritto:Ciao vomvom12,
Il rappresentante del casinò ha aggiunto nuovamente i giri gratuiti al tuo account. Potresti per favore controllare di nuovo se li hai ricevuti.
Se i giri gratuiti non sono presenti nel tuo account, potresti inviare uno screenshot in modo che il rappresentante del casinò possa verificare cosa succede dopo l'accesso e l'uscita.
grazie ancora, ora ho ricevuto i giri gratuiti... ben fatto
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 18, 19, 08:32:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello vomvom12,
Glad to hear that. Good luck and enjoy!
Ciao vomvom12,
Felice di sentirlo. Buona fortuna e buon divertimento!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 18, 19, 09:08:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bexc,
Your account has been credited with the free spins. Good luck and have fun!
Ciao Bexc,
Sul tuo account sono stati accreditati i giri gratuiti. Buona fortuna e buon divertimento!
-
- Risposta da
- bexc
- at Nov 21, 19, 03:01:31 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 1 giorno fa
when i open sin city it says i dont have enough in account keeps taking me to deposit page although in my bonuses it says the spins have been activated. casinos not looking too promising from all the feedback and issues many others have had.
quando apro Sin City dice che non ho abbastanza in conto continua a portarmi alla pagina di deposito anche se nei miei bonus dice che i giri sono stati attivati. i casinò non sembrano molto promettenti a causa di tutti i feedback e i problemi riscontrati da molti altri.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 21, 19, 04:43:43 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bexc,
We have sent your username to the Cardinal Casino Representative to check what's going on and why you can't find the free spins in your account.
Ciao Bexc,
Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante di Cardinal Casino per verificare cosa sta succedendo e perché non riesci a trovare i giri gratuiti nel tuo account.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 21, 19, 06:22:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bexc,
Could you please check your account now. The Casino Representative says the free spins have been added to your account.
Ciao Bexc,
Potresti per favore controllare il tuo account adesso. Il rappresentante del casinò afferma che i giri gratuiti sono stati aggiunti al tuo account.
-
- Risposta da
- baconpizza
- at Nov 21, 19, 06:25:36 PM
- Full Member 108
- attività più recente 6 mesi fa
Yes the same error for me: my username is: baconpizza
Sì, lo stesso errore per me: il mio nome utente è: baconpizza
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 22, 19, 03:36:46 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello baconpizza,
We've sent your username to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao baconpizza,
Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 22, 19, 06:12:33 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello baconpizza,
We've received a reply regarding your issue with this bonus. The reason you haven't received the free spins is because you selected the option not to receive bonuses during registration. You'll either have to change that in your account settings or you can contact Live Chat to do it for you.
Ciao baconpizza,
Abbiamo ricevuto una risposta in merito al tuo problema con questo bonus. Il motivo per cui non hai ricevuto i giri gratuiti è perché hai selezionato l'opzione per non ricevere i bonus durante la registrazione. Dovrai modificarlo nelle impostazioni del tuo account oppure puoi contattare la Live Chat per farlo per te.
-
- Risposta da
- Bazinga92
- at Nov 22, 19, 08:11:01 PM
- Newbie 1
- attività più recente 4 anni fa
same problem and my username is laffi92
stesso problema e il mio nome utente è laffi92
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 23, 19, 08:35:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Bazinga92,
We've sent your username to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Bazinga92,
Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 24, 19, 07:49:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
@ Bazinga92 - Cardinal Casino Representative says that the reason you haven't received this bonus is because you selected the optino not to receive bonuses during registration. You'll either have to change that in your account settings or you can contact Live Chat to do it for you in order to get the free spins.
@ Tuấn Tồ - your username has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
@ Bazinga92 - Il rappresentante di Cardinal Casino afferma che il motivo per cui non hai ricevuto questo bonus è perché hai selezionato l'opzione di non ricevere i bonus durante la registrazione. Dovrai modificarlo nelle impostazioni del tuo account oppure puoi contattare la Live Chat per farlo per te e ottenere i giri gratuiti.
@ Tuấn Tồ - il tuo nome utente è stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 25, 19, 06:51:07 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tuấn Tồ,
Casino Representative has just advised us that the free spins have been added to your account. Good luck and enjoy!
Ciao Tuấn Tồ,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che i giri gratuiti sono stati aggiunti al tuo account. Buona fortuna e buon divertimento!
-
- Risposta da
- Nung420
- at Nov 25, 19, 09:10:33 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 25, 19, 02:10:25 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Nung420,
Please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Nung420,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- harzon81
- at Nov 27, 19, 05:50:02 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 12 years fa
Optilenz35
Code not working
Optilenz35
Codice non funzionante
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 28, 19, 01:27:04 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello harzon81,
We've sent your username to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Harzon81,
Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 28, 19, 01:51:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello harzon81,
The Casino Representative has just advised us that the free spins have been added to your account. Good luck and enjoy!
Ciao Harzon81,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che i giri gratuiti sono stati aggiunti al tuo account. Buona fortuna e buon divertimento!
-
- Risposta da
- Michael Nanko
- at Dec 09, 19, 07:37:45 AM
- Jr. Member 72
- attività più recente 3 mesi fa
Code Not working
Username: Spast23
Codice non funzionante
Nome utente: Spast23
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 09, 19, 08:00:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael Nanko,
We've sent your username to the Cardinal Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Michael Nanko,
Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante di Cardinal Casino. Tenervi aggiornati.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 09, 19, 09:29:07 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael Nanko,
Cardinal Casino Representative has advised us that the free spins have been added to your account. Good luck and enjoy!
Ciao Michael Nanko,
Il rappresentante di Cardinal Casino ci ha informato che i giri gratuiti sono stati aggiunti al tuo account. Buona fortuna e buon divertimento!
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Saf1980
- at Dec 17, 19, 10:59:17 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 1 giorno fa
Y
Bonuscode is not working
Username : cikimot
Y
Il codice bonus non funziona
Nome utente: cikimot
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 18, 19, 03:38:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Saf1980,
We've sent your username to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Saf1980,
Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 18, 19, 06:05:09 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Saf1980,
Cardinal Casino Representative has advised us that the free spins have been added to your account.
Good luck and have fun!
Ciao Saf1980,
Il rappresentante di Cardinal Casino ci ha informato che i giri gratuiti sono stati aggiunti al tuo account.
Buona fortuna e buon divertimento!
2.9/ 5
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito