Hi Blue,
Roaring21 never responded to you?
I didn't get anything added in my account so just wondering if I'm not eligible or they just didn't check yet.
200 Spins
Christmas Bonus
200 Spins
Sign Up Bonus
200 Spins
Christmas Bonus
Ho continuato a parlarne, e a parlarne ancora, finalmente ho ricevuto un'e-mail da "pitboss" e mi è stato detto che NON C'È NIENTE CHE NON VA!! Negli ultimi due mesi ho fatto diversi giri in cui...
LEGGIVegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Divas of Darkness da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Divas Of Darkness I primi 20...
LEGGIScopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
LEGGI3.8 / 270 voti
200 Spins
Christmas Bonus
3.5 / 114 voti
200 Spins
Sign Up Bonus
3.4 / 174 voti
200 Spins
Christmas Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi Blue,
Roaring21 never responded to you?
I didn't get anything added in my account so just wondering if I'm not eligible or they just didn't check yet.
Ciao Blu,
Roaring21 non ti ha mai risposto?
Non ho aggiunto nulla al mio account, quindi mi chiedevo solo se non sono idoneo o semplicemente non hanno ancora controllato.
Hi Blue,
Roaring21 never responded to you?
I didn't get anything added in my account so just wondering if I'm not eligible or they just didn't check yet.
Nothing yet. No shop results either so I'm guessing that the rep is off sick as he said he was available during the holidays. Thanks for your patience.
Ciao Blu,
Roaring21 non ti ha mai risposto?
Non ho aggiunto nulla al mio account, quindi mi chiedevo solo se non sono idoneo o semplicemente non hanno ancora controllato.
Ancora niente. Nessun risultato nemmeno dal negozio, quindi immagino che il rappresentante sia assente per malattia poiché ha detto che era disponibile durante le vacanze. Grazie per la vostra pazienza.
Here is the result
kater19 R21 - $50 added
Ecco il risultato
kater19 R21 - $ 50 aggiunti
Hi Blue,
Can you please have them check for cash back at cherry Jackpot for yekaterina19.
Thanks
Ciao Blu,
Per favore, potresti chiedere loro di controllare il rimborso al Cherry Jackpot per Yekaterina19.
Grazie
3.4/ 5
Oh and you might as well have them take a look at the cash back for yekaterina19 at casinomax
Thanks!
Oh, e potresti anche fargli dare un'occhiata al rimborso in contanti per yekaterina19 su casinomax
Grazie!
Cashbacks requested and results later.
Cashback richiesti e risultati successivi.
Here are the results
yekaterina19 CJACK - only deposited $70 since last cashback
yekaterina19 CMAX - only deposited $180 since last cashback, player has also had a $200 withdrawal during that time
Ecco i risultati
yekaterina19 CJACK - ha depositato solo $70 dall'ultimo cashback
yekaterina19 CMAX - ha depositato solo $180 dall'ultimo cashback, il giocatore ha anche effettuato un prelievo di $200 durante quel periodo
hello
I would like to request cashback from all three sites.
user: nllnll
thank you for your time
Ciao
Vorrei richiedere il cashback a tutti e tre i siti.
utente: nllnll
Grazie per il tuo tempo
Requested your cashbacks and results later.
Richiedi i tuoi cashback e i risultati in seguito.
Here are your results
sorry for the late reply on this. Unfortunately no cashbacks are due on these accounts since the last cashback was applied. Deposits are:
R21 $60 since last Cashback on 12/31/19
CJACK $25 since last Cashback on the 1/2/2020
CMAX 0$ since last Cashback today
Ecco i risultati
scusa per la risposta tardiva a questo riguardo. Purtroppo su questi conti non è previsto alcun rimborso da quando è stato applicato l'ultimo rimborso. I depositi sono:
R21 $60 dall'ultimo Cashback il 31/12/19
CJACK $25 dall'ultimo Cashback del 02/01/2020
CMAX 0$ dall'ultimo Cashback di oggi
Hi Blue,
Please request cash back for yekaterina19 at CJ and CM and also for kater19 at roaring21.
Thanks
Ciao Blu,
Si prega di richiedere un rimborso per yekaterina19 presso CJ e CM e anche per kater19 presso roaring21.
Grazie
Requested your cashbacks and results later.
Richiedi i tuoi cashback e i risultati in seguito.
Here are your results
yekaterina19 - Cherry Jackpot - None due
yekaterina19 - Casino Max - None due
kater19 - roaring21 - None due
Ecco i risultati
yekaterina19 - Cherry Jackpot - Nessuno dovuto
yekaterina19 - Casino Max - Nessuno dovuto
kater19 - roaring21 - Nessuno dovuto
3.4/ 5
3.8/ 5
Hi Blue,
Can you request cash back for yekaterina19 at Cherry jackpot again.
Also, with casino max, I did have a withdrawal for $200 but the withdrawals were always counted as a total won vs total lost overall right? It seems as though now they are using the withdrawal amount to void (in terms of this promo) all of my prior deposits, then voided the $200 made in deposits after the withdrawal... Which is not how it has been done in the past..
Ciao Blu,
Puoi richiedere nuovamente un rimborso per yekaterina19 al Cherry Jackpot.
Inoltre, con Casino Max, ho effettuato un prelievo di $ 200, ma i prelievi sono sempre stati conteggiati come totale vinto rispetto a totale perso, giusto? Sembra che ora stiano utilizzando l'importo del prelievo per annullare (in termini di questa promozione) tutti i miei depositi precedenti, quindi annullano i $ 200 effettuati in depositi dopo il prelievo... Il che non è il modo in cui è stato fatto in passato ..
3.4/ 5
3.8/ 5
Hi Blue - did my last request ever get submitted?
Please try all 3 again - thanks
Ciao Blue, la mia ultima richiesta è mai stata inviata?
Per favore riprova tutti e 3 - grazie
Blueday -
I hope you are able to request cash back before the weekend
Giornata triste -
Spero che tu possa richiedere il rimborso prima del fine settimana
Requested your cashback at all 3. Results later.
Hai richiesto il tuo rimborso in contanti a tutti i 3. Risultati più tardi.
Here are the results with apologies for the delay from the rep
yekaterina19 - Cherry Jackpot - Gave 50
yekaterina19 - Casino Max - not qualified
kater19 - roaring21 - Gave 50
Ecco i risultati con le scuse per il ritardo da parte del rappresentante
yekaterina19 - Cherry Jackpot - Ha dato 50
yekaterina19 - Casino Max - non qualificato
kater19 - roaring21 - Ha dato 50
3.4/ 5
3.8/ 5
Hi Blue,
Please request cash back for kater19 at roaring21 and yekaterina19 at casinomax....it's literally impossible that I did not qualify for cash back before so pleaser request breakdown of the numbers if they say that again
Thanks
Ciao Blu,
Si prega di richiedere un rimborso per kater19 su roaring21 e yekaterina19 su casinomax....è letteralmente impossibile che non mi fossi qualificato per il rimborso prima, quindi per favore richiedi l'analisi dei numeri se lo dicono di nuovo
Grazie
Hello
requesting cashbakc for cherry and max. User nllnll
as always tks for your time
Ciao
richiedendo cashback per ciliegia e max. Utente nllnll
come sempre, grazie per il tuo tempo
Hi Blue,
Today is also my birthday...can you see if they have any chips that they have for people's bdays or anything
Thanks
Ciao Blu,
Oggi è anche il mio compleanno... puoi vedere se hanno delle patatine per i compleanni delle persone o altro
Grazie
Your cashbacks have been requested.
I tuoi rimborsi sono stati richiesti.
Here are the cashback results:
kater19 - Roaring21 - Not qualified
yekaterina19 - Casino Max - $75
nllnll - Casino Max - $75
nllnll - Cherry Jackpot - $75
Ecco i risultati del cashback:
kater19 - Roaring21 - Non qualificato
yekaterina19 - Casinò Max - $75
nllnll - Casinò Max - $75
nllnll - Cherry Jackpot - $75
3.4/ 5
3.8/ 5
Cash back casino max user sukondeez please
Cash back casino max user sukondeez per favore
3.8/ 5
HI kim616,
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
Ciao Kim616,
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
Here are the cashback results:
sukondeez - Casino Max - not qualified
Ecco i risultati del cashback:
sukondeez - Casino Max - non qualificato
3.8/ 5
I don’t see any reason for not qualifying. Could you possibly IM me the specifics please?
Non vedo alcuna ragione per non qualificarmi. Potresti mandarmi un messaggio specifico per favore?
The casino rep says that your last action was a cashback so that's the reason you couldn't get it again. Please refer to the first post where T&C for this cashback offer is explained.
Il rappresentante del casinò dice che la tua ultima azione è stata un rimborso in contanti, quindi questo è il motivo per cui non hai potuto ottenerlo di nuovo. Si prega di fare riferimento al primo post in cui vengono spiegati i Termini e condizioni per questa offerta di cashback.
Can I please get cashback for casino max user sukondeez. I made deposits with no bonus now. Thank you
Posso ottenere un rimborso per l'utente massimo del casinò sukondeez. Adesso ho effettuato depositi senza bonus. Grazie
3.8/ 5
i am playing without any bonuses from now on. can i please get the cash back at casino max user sukondeez thank you
da ora in poi giocherò senza alcun bonus. posso per favore riavere i soldi al casino max user sukondeez grazie
3.8/ 5
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
Here are the results:
sukondeez - Casino Max - credited $75
Ecco i risultati:
sukondeez - Casino Max - accreditati $75
3.8/ 5
Please request cash back for kater19 at roaring21
Thanks
Si prega di richiedere un rimborso per kater19 a roaring21
Grazie
Melissa - so are you now in charge of handling the requests in this forum instead of blueday?
Also, just hoping my cash back request at roaring21 can be sent over today
Melissa, quindi ora sei responsabile della gestione delle richieste in questo forum invece che in Blueday?
Inoltre, spero solo che la mia richiesta di rimborso a roaring21 possa essere inviata oggi
Melissa - so are you now in charge of handling the requests in this forum instead of blueday?
Also, just hoping my cash back request at roaring21 can be sent over today
I'm doing the cashback requests until Blueday comes back. :)
Your request has been sent to the casino. Let you know as soon as I hear from the casino rep.
Melissa, quindi ora sei responsabile della gestione delle richieste in questo forum invece che in Blueday?
Inoltre, spero solo che la mia richiesta di rimborso a roaring21 possa essere inviata oggi
Sto eseguendo le richieste di rimborso finché non torna Blueday. :)
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Ti farò sapere non appena avrò notizie dal rappresentante del casinò.
Melissa -
Can you also send the request for cash back to Cherry jackpot - username is yekaterina19
Melissa-
Puoi anche inviare la richiesta di rimborso a Cherry jackpot: il nome utente è yekaterina19
3.4/ 5
Here are the results:
Kater19 - Roaring21 - credited $75
Your request for Cherry Jackpot has been sent.
Ecco i risultati:
Kater19 - Roaring21 - accreditati $75
La tua richiesta per Cherry Jackpot è stata inviata.
3.4/ 5
Hi Kate,
We got the update from the casino rep:
Cherry jackpot - yekaterina19 - does not qualify (your balance needs to be below $1 so you are eligible for the cashback)
Ciao Kate,
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò:
Il jackpot Cherry - yekaterina19 - non è valido (il tuo saldo deve essere inferiore a $ 1 per avere diritto al rimborso)
3.4/ 5
Cashback for casino max user sukondeez please
Cashback per l'utente massimo del casinò sukondeez, per favore
3.8/ 5
So that's why "I didn't qualify" ...because my balance was over $1? I even followed up with chat support regarding this and they just rudely brushed me off saying I would get an email when my request was addressed...
Ecco perché "Non mi sono qualificato"...perché il mio saldo era superiore a $ 1? Ho contattato anche il supporto via chat a riguardo e mi hanno semplicemente liquidato sgarbatamente dicendo che avrei ricevuto un'e-mail quando la mia richiesta fosse stata affrontata...
Hi Kate,
Please refer to the first sentence from the cashback T&C:
Terms:
1. Once you have requested a cashback, your loss amount is reset to zero.
Hope it helps.
Ciao Kate,
Si prega di fare riferimento alla prima frase dei Termini e Condizioni del cashback:
Termini:
1. Una volta richiesto un rimborso, l'importo della perdita viene azzerato.
Spero che sia d'aiuto.
Sorry to ask again but has my request been sent if you Thanked my post? Or am I supposed to wait for you to post that it has been sent? Just curious on the process. Thanks for your help
Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma la mia richiesta è stata inviata se hai ringraziato il mio post? O dovrei aspettare che tu pubblichi che è stato inviato? Sono solo curioso del processo. Grazie per l'aiuto
Not if the cash back is never given! What the heck?
No, se il rimborso non viene mai dato! Che diamine?
Sorry to ask again but has my request been sent if you Thanked my post? Or am I supposed to wait for you to post that it has been sent? Just curious on the process. Thanks for your help
Your request has been sent. Please note that it was weekend and the casino rep doesn't work at weekends. I hope you'll get it today.
Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma la mia richiesta è stata inviata se hai ringraziato il mio post? O dovrei aspettare che tu pubblichi che è stato inviato? Sono solo curioso del processo. Grazie per l'aiuto
La tua richiesta è stata inviata. Si prega di notare che era un fine settimana e il rappresentante del casinò non lavora nei fine settimana. Spero che lo riceverai oggi.
Melissa, please send Cherry jackpot the request now if possible. This was never an issue before.
Melissa, per favore invia subito la richiesta a Cherry Jackpot, se possibile. Questo non è mai stato un problema prima.
3.4/ 5
Hi kim616,
Unfortunately, you haven't qualified for the cashback.
Ciao Kim616,
Sfortunatamente, non sei qualificato per il cashback.
Melissa, please send Cherry jackpot the request now if possible. This was never an issue before.
Your cashback request has been sent to the casino. Keep you posted.
Melissa, per favore invia subito la richiesta a Cherry Jackpot, se possibile. Questo non è mai stato un problema prima.
La tua richiesta di rimborso è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
3.4/ 5
I deposited over 200 since my last cashback.
Ho depositato più di 200 dal mio ultimo cashback.
We got the casino rep's feedback regarding your cashback. Namely, he says that you haven't lost enough since your last cashback on the 6th of the month.
Abbiamo ricevuto il feedback del rappresentante del casinò riguardo al tuo rimborso. Cioè, dice che non hai perso abbastanza dal tuo ultimo cashback il 6 del mese.
Hi Kate,
The casino rep says that you already got a cashback from their support directly and you lost it.
Ciao Kate,
Il rappresentante del casinò dice che hai già ricevuto un rimborso direttamente dal loro supporto e lo hai perso.
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.