Trying agan now and result later.
Fino a $ 75 di cashback esclusivo a Las Vegas USA, Vegas Casino Online, SlotsPlus...
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6309
- attività più recente 7 years fa
Top bonuses
-
500% up to $1250 + 20 Spins
Christmas Bonus
NNN20 codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Trino Casino è una piattaforma di gioco online all'avanguardia, che offre ai giocatori un'esperienza coinvolgente e innovativa. Concentrandosi sulla tecnologia avanzata, sul design elegante e su un...
LEGGIThread di supporto e reclami Trino
5 6652 mesi fa -
Coolzino Casino - Torneo spettrale Promozione valida: 01.10.24 (00:01 UTC) - 31.10.24 (23:59 UTC). Montepremi: 100.000 € - Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI. Giochi...
LEGGITornei del casinò Coolzino
2 3602 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 di ottobre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
10 2462 mesi fa
Top bonuses
-
5 / 678 voti
Vegas Casino Online
500% up to $1250 + 20 Spins
Christmas Bonus
NNN20 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 01, 17, 04:46:21 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is the result
According to the information we have the bonus is credited from $200.00 of losses or more and since the last time we credited his account he has only $151.00 that is why the account is not credited.
Ecco il risultato
Secondo le informazioni in nostro possesso, il bonus viene accreditato a partire da $ 200,00 di perdite o più e dall'ultima volta che abbiamo accreditato il suo conto ha solo $ 151,00, ecco perché il conto non è stato accreditato.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jun 01, 17, 04:58:44 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Thanks Blue. I will double check but i am sure they are wrong. Sorry to waste your time.
Grazie Blu. Ricontrollerò ma sono sicuro che si sbagliano. Mi dispiace farti perdere tempo.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jun 01, 17, 05:14:25 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
beardcat wrote:
Thanks Blue. I will double check but i am sure they are wrong. Sorry to waste your time.
Ok, ho controllato e tra la carta di credito e la carta regalo MST ho depositato più di $ 300 dall'ultimo accredito, ovvero il 18 maggioBearcat ha scritto:Grazie Blu. Ricontrollerò ma sono sicuro che si sbagliano. Mi dispiace farti perdere tempo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 02, 17, 05:13:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
beardcat wrote:
beardcat wrote:
Thanks Blue. I will double check but i am sure they are wrong. Sorry to waste your time.
Queste sono perdite sì - no prelievi che dovrebbero essere compensati con le tue perdite? Chiederò loro di ricontrollare.Bearcat ha scritto:Ok, ho controllato e tra la carta di credito e la carta regalo MST ho depositato più di $ 300 dall'ultimo accredito, ovvero il 18 maggioBearcat ha scritto:Grazie Blu. Ricontrollerò ma sono sicuro che si sbagliano. Mi dispiace farti perdere tempo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 02, 17, 11:52:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is the result
Reviewing again, after the last LCB Cashback bonus credited cust. deposited only $151.00 and that is why is not entitled again for that bonus.
Ecco il risultato
Nuova revisione, dopo l'ultimo cliente accreditato del bonus Cashback LCB. ha depositato solo $ 151,00 ed è per questo che non ha nuovamente diritto a quel bonus.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jun 02, 17, 05:57:23 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
blueday wrote:
Here is the result
Reviewing again, after the last LCB Cashback bonus credited cust. deposited only $151.00 and that is why is not entitled again for that bonus.
Ok blu., mi arrendo. Continuano a dire 151 eppure ho depositato di più, non contano i depositi MST o qualcosa del genere. Come può essere 151 3 giorni dopo quando ho depositato di più da allora? Li ho già superati. Grazie per averci provato comunque!blueday ha scritto:Ecco il risultato
Nuova revisione, dopo l'ultimo cliente accreditato del bonus Cashback LCB. ha depositato solo $ 151,00 ed è per questo che non ha nuovamente diritto a quel bonus.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jun 06, 17, 07:04:58 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Hi blue.
Ok, I should qualify now - even per their records. Lol.
Beardcat at slotsplus
Thanks!
Ciao blu.
Ok, dovrei qualificarmi adesso, anche secondo i loro record. Lol.
Beardcat su slotsplus
Grazie!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 17, 03:11:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 17, 09:39:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Finallly.... here is your result
Account credited...
Finalmente.... ecco il risultato
Accredito sul conto...
-
- Risposta da
- r0binscash
- at Jun 07, 17, 12:13:18 PM
- Jr. Member 71
- attività più recente 2 anni fa
REQUESTING CASH BACK FOR LAS VEGAS USA CASINO
USER ID IS RT83687 THANKS!!!
RICHIESTA DI RIMBORSO PER IL CASINÒ USA DI LAS VEGAS
L'ID UTENTE È RT83687 GRAZIE!!!
5/ 5
3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 08, 17, 04:59:50 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 08, 17, 08:06:40 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
Acct credited
Ecco il tuo risultato
Conto accreditato
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jun 12, 17, 10:48:47 AM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Hi blue, I'm back again:-)....Lasvegas usa bojooo
Thanks!!
Ciao blu, sono tornato di nuovo:-)....Lasvegas usa bojooo
Grazie!!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 13, 17, 05:22:20 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 13, 17, 08:34:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
Account credited
Ecco il tuo risultato
Conto accreditato
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jun 14, 17, 10:37:53 AM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Thanks blue! Once again, was fun while it lasted
Grazie blu! Ancora una volta, è stato divertente finché è durato
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jun 15, 17, 02:43:19 AM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Hi Blue
beardcat at slotsplus
Thanks
Ciao Blu
Beardcat su slotsplus
Grazie
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 15, 17, 05:12:52 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks beardcat. Requested your cashback and result later.
Grazie gattobarba. Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 15, 17, 05:02:54 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have a result
Account credited...
Ho un risultato
Accredito sul conto...
-
- Risposta da
- mamagotit
- at Jun 16, 17, 12:10:34 PM
- Full Member 183
- attività più recente 3 anni fa
I am going to check my account here I do believe I am part of this cashback promo can you let me know admin is sunpalace actually giving the cashback? I have heard thru forurms they aren't? Kinda confused lol. Thanks,always appreciate your time!
Controllerò il mio account qui. Credo di far parte di questa promozione di cashback, puoi farmi sapere che l'amministratore di SunPalace sta effettivamente dando il cashback? Ho sentito attraverso i forum che non lo sono? Un po' confuso lol. Grazie, apprezzo sempre il tuo tempo!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 19, 17, 06:51:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
mamagotit wrote:
I am going to check my account here I do believe I am part of this cashback promo can you let me know admin is sunpalace actually giving the cashback? I have heard thru forurms they aren't? Kinda confused lol. Thanks,always appreciate your time!
I don't recall anyone ever claiming cashback for that casino however it is listed in the first post. No harm in trying. Just post your username and the casino name.
mamagotit ha scritto:Controllerò il mio account qui. Credo di far parte di questa promozione di cashback, puoi farmi sapere che l'amministratore di SunPalace sta effettivamente dando il cashback? Ho sentito attraverso i forum che non lo sono? Un po' confuso lol. Grazie, apprezzo sempre il tuo tempo!
Non ricordo che nessuno abbia mai richiesto un rimborso per quel casinò, tuttavia è elencato nel primo post. Non c'è nulla di male nel provarci. Pubblica semplicemente il tuo nome utente e il nome del casinò.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jun 20, 17, 10:44:41 AM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Hi blue,,, if I added correctly I should have enough for Lasvegas usa, bojooo thanks
Ciao blu, se ho aggiunto correttamente dovrei averne abbastanza per Lasvegas USA, bojooo grazie
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 21, 17, 02:10:25 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 21, 17, 09:35:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
Account credited.....
Ecco il tuo risultato
Conto accreditato.....
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jun 29, 17, 06:55:10 AM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Belated Thanks blue :-), didn't last too long, but eh, one of these days:-)
bojooo
In ritardo, grazie blu :-), non è durato molto, ma eh, uno di questi giorni :-)
bojooo
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 29, 17, 07:42:47 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Heh...one of these days....got my fingers crossed for you
bojooo ha scritto:In ritardo, grazie blu :-), non è durato molto, ma eh, uno di questi giorni :-)
bojooo
Eh... uno di questi giorni... ho incrociato le dita per te
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jun 29, 17, 08:36:45 AM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Thanks!:-)..couple more days,,, I'lll be baaaackk:-)
Grazie!:-)..ancora un paio di giorni,,, sarò baaaackk:-)
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jun 30, 17, 07:31:43 PM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Well, sooner then I thought Blue:-) time to cross fingers:-) I should have enough for Lasvegas Usa,,, bojoo
Thanks!
Beh, prima ho pensato a Blue:-) è ora di incrociare le dita:-) Dovrei averne abbastanza per Lasvegas Usa,,, bojoo
Grazie!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 01, 17, 06:33:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
bojooo wrote:
Well, sooner then I thought Blue:-) time to cross fingers:-) I should have enough for Lasvegas Usa,,, bojoo
Thanks!
It will be requested Monday as they don't do weekends.
bojooo ha scritto:Beh, prima ho pensato a Blue:-) è ora di incrociare le dita:-) Dovrei averne abbastanza per Lasvegas Usa,,, bojoo
Grazie!
Sarà richiesto lunedì poiché non fanno i fine settimana.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 03, 17, 05:24:44 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback bojooo and result later.
Ho richiesto il tuo cashback bojooo e il risultato più tardi.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jul 03, 17, 06:19:23 AM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Thanks Blue,don't uncross your fingers yet:-)!
Grazie Blue, non incrociare ancora le dita :-)!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 03, 17, 04:34:50 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is the "result"
player has been playing constantly with balance in her account. We will credit the bonus once the account reaches Zero, to avoid any problem.
Ecco il "risultato"
il giocatore ha giocato costantemente con il saldo nel suo account. Accrediteremo il bonus una volta che il conto raggiungerà lo Zero, per evitare qualsiasi problema.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jul 03, 17, 05:15:59 PM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Thanks Blue, believe it or not, I just requested 2500.00 payout!!!... I figure'd Id have zero balance by time weekend was over, I can live with figuring wrong:-)!!!
bojooo
Grazie Blue, che tu ci creda o no, ho appena richiesto un pagamento di 2500,00!!!... Immaginavo di avere un saldo pari a zero entro la fine del fine settimana, posso convivere con il pensiero sbagliato:-)!!!
bojooo
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 04, 17, 06:20:24 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
bojooo wrote:
Thanks Blue, believe it or not, I just requested 2500.00 payout!!!... I figure'd Id have zero balance by time weekend was over, I can live with figuring wrong:-)!!!
bojooo
That's pretty awesome! Congratulations....crossing those fingers definitely worked lol.
bojooo ha scritto:Grazie Blue, che tu ci creda o no, ho appena richiesto un pagamento di 2500,00!!!... Immaginavo di avere un saldo pari a zero entro la fine del fine settimana, posso convivere con il pensiero sbagliato:-)!!!
bojooo
È davvero fantastico! Congratulazioni.... incrociare le dita ha sicuramente funzionato lol.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jul 04, 17, 07:17:21 AM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Indeed they did:-) You(your fingers?) are going to be very much in demand!!
Effettivamente lo hanno fatto:-) Tu (le tue dita?) sarai molto richiesto!!
-
- Risposta da
- bojooo
- at Jul 04, 17, 11:55:40 PM
- Full Member 239
- attività più recente 8 mesi fa
Update! I couldn't wait and took out 500$ from withdrawal request,,(that usually ends with me blowing it all:-(, but somehow/someway... I now have a total of 5000.00 waiting on payout!!!!!!! ( since car died a sudden death last week, couldn't happen at a better time!!!!:-). I know, this isn't the group I'm suppose to yak/talk about winnings,but since i'm technically still waiting for $75,00, and you Did cross your fingers...figured I can sneak this post by here:-)
Aggiornamento! Non vedevo l'ora e ho prelevato 500$ dalla richiesta di prelievo, (che di solito finisce con me che mangio tutto :-(, ma in qualche modo... ora ho un totale di 5000,00 in attesa di pagamento!!!!! !! (visto che l'auto è morta improvvisamente la scorsa settimana, non poteva succedere in un momento migliore!!!!:-). Lo so, questo non è il gruppo di cui dovrei chiacchierare/parlare di vincite, ma dal momento che Tecnicamente sto ancora aspettando $ 75,00 e tu hai incrociato le dita... ho pensato di poter intrufolare questo post qui :-)
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 05, 17, 02:28:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Wow, that's a fantastic result and especially now, when you need it the most. Congratulations again bojooo. I'm thrilled for you.
Wow, è un risultato fantastico, soprattutto adesso che ne hai più bisogno. Ancora complimenti bojooo. Sono emozionato per te.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 05, 17, 11:05:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
....and here is your result
Account has been credited...
....ed ecco il risultato
Il conto è stato accreditato...
-
- Risposta da
- r0binscash
- at Jul 09, 17, 08:42:58 AM
- Jr. Member 71
- attività più recente 2 anni fa
i lost over 200.00 would like cash back fore las vegas usa rt83687 is my username
ho perso più di 200,00 vorrei un rimborso a Las Vegas USA rt83687 è il mio nome utente
3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 10, 17, 05:01:13 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks. Requested your cashback and result later.
Grazie. Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 10, 17, 10:26:37 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
Account credited.
Ecco il tuo risultato
Conto accreditato.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jul 19, 17, 05:52:56 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Hiya Blue! Wondering if you can tell me what is normal wait for withdrawals at slotsplus? I cashed out (yes, finally) on 7/2/17 and its still not processed, let alone received by me. I had to contact cashier 2x & then one responded & said it was approved & waiting in the line up to be processed when my turn this seems ridiculous that I have to wait 9 days to approve (I've cashed out once before) & then they send out in batches after making you wait again. My withdrawal page on casino doesn't even show approved yet but cashier rep said approved & waiting in line. This happened my first time cashing out but I understood as needed verification etc.
Can you check & let me know? I can't deposit until cleared (well, I won't give them more money until they pay me)? Thanks Blue
Ciao Blu! Ti chiedi se puoi dirmi qual è la normale attesa per i prelievi su slotsplus? Ho incassato (sì, finalmente) il 7/2/17 e non è stato ancora elaborato, e tanto meno ricevuto da me. Ho dovuto contattare il cassiere 2 volte e poi uno ha risposto e ha detto che era stato approvato e in attesa in fila per essere elaborato quando il mio turno sembra ridicolo che devo aspettare 9 giorni per approvare (ho già incassato una volta) e poi inviano in lotti dopo averti fatto aspettare di nuovo. La mia pagina di prelievo sul casinò non risulta ancora approvata, ma il rappresentante della cassiera ha detto approvato e in attesa in fila. Questo è successo la prima volta che ho incassato, ma ho capito che era necessaria una verifica, ecc.
Puoi controllare e farmi sapere? Non posso depositare finché non viene liquidato (beh, non darò loro più soldi finché non mi pagano)? Grazie Blu
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 20, 17, 05:07:25 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
beardcat wrote:
Hiya Blue! Wondering if you can tell me what is normal wait for withdrawals at slotsplus? I cashed out (yes, finally) on 7/2/17 and its still not processed, let alone received by me. I had to contact cashier 2x & then one responded & said it was approved & waiting in the line up to be processed when my turn this seems ridiculous that I have to wait 9 days to approve (I've cashed out once before) & then they send out in batches after making you wait again. My withdrawal page on casino doesn't even show approved yet but cashier rep said approved & waiting in line. This happened my first time cashing out but I understood as needed verification etc.
Can you check & let me know? I can't deposit until cleared (well, I won't give them more money until they pay me)? Thanks Blue
Sure thing Beardcat. I'll get back to you when I hear back.
Bearcat ha scritto:Ciao Blu! Ti chiedi se puoi dirmi qual è la normale attesa per i prelievi su slotsplus? Ho incassato (sì, finalmente) il 7/2/17 e non è stato ancora elaborato, e tanto meno ricevuto da me. Ho dovuto contattare il cassiere 2 volte e poi uno ha risposto e ha detto che era stato approvato e in attesa in fila per essere elaborato quando il mio turno sembra ridicolo che devo aspettare 9 giorni per approvare (ho già incassato una volta) e poi inviano in lotti dopo averti fatto aspettare di nuovo. La mia pagina di prelievo sul casinò non risulta ancora approvata, ma il rappresentante della cassiera ha detto approvato e in attesa in fila. Questo è successo la prima volta che ho incassato, ma ho capito che era necessaria una verifica, ecc.
Puoi controllare e farmi sapere? Non posso depositare finché non viene liquidato (beh, non darò loro più soldi finché non mi pagano)? Grazie Blu
Certo, Beardcat. Ti ricontatterò quando avrò risposta.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jul 26, 17, 08:37:11 AM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Anything, Blue? They aren't even responding to me now. I am really disappointed as I have deposited quite a bit there & they sure have no problems taking money quickly. I am having flashbacks to when my withdrawal was delayed by slots jungle & they went out of business, taking my winnings with them! Not to mention, it looks like the $2500 max withdrawal gets split into $1000 increments & so will take even longer to get full amount. Frustrating.
But thanks for your help.
Niente, Blu? Non mi rispondono nemmeno adesso. Sono davvero deluso perché ho depositato un bel po' lì e sicuramente non hanno problemi a prendere soldi velocemente. Sto avendo dei flashback di quando il mio ritiro è stato ritardato dalla giungla delle slot e hanno cessato l'attività, portando con sé le mie vincite! Per non parlare del fatto che sembra che il prelievo massimo di $ 2500 venga suddiviso in incrementi di $ 1000 e quindi ci vorrà ancora più tempo per ottenere l'intero importo. Frustrante.
Ma grazie per il tuo aiuto.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 27, 17, 05:38:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
beardcat wrote:
Anything, Blue? They aren't even responding to me now. I am really disappointed as I have deposited quite a bit there & they sure have no problems taking money quickly. I am having flashbacks to when my withdrawal was delayed by slots jungle & they went out of business, taking my winnings with them! Not to mention, it looks like the $2500 max withdrawal gets split into $1000 increments & so will take even longer to get full amount. Frustrating.
But thanks for your help.
I sent you a private message with what you need to do.
Bearcat ha scritto:Niente, Blu? Non mi rispondono nemmeno adesso. Sono davvero deluso perché ho depositato un bel po' lì e sicuramente non hanno problemi a prendere soldi velocemente. Sto avendo dei flashback di quando il mio ritiro è stato ritardato dalla giungla delle slot e hanno cessato l'attività, portando con sé le mie vincite! Per non parlare del fatto che sembra che il prelievo massimo di $ 2500 venga suddiviso in incrementi di $ 1000 e quindi ci vorrà ancora più tempo per ottenere l'intero importo. Frustrante.
Ma grazie per il tuo aiuto.
Ti ho mandato un messaggio privato con quello che devi fare.
-
- Risposta da
- gurusue
- at Jul 28, 17, 12:04:35 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 7 mesi fa
This is a great deal I will be playing at these more frequently now for sure thanks
Questo è un ottimo affare, ci giocherò più frequentemente ora, grazie sicuramente
-
- Risposta da
- beardcat
- at Jul 30, 17, 09:24:57 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Hi Blue! Just wanted to thank you,again because whatever you did put the fire under them! lol. I got $2000 out of $2500 on Friday. Will let u know when I get last $500 for tracking.
Ciao Blu! Volevo solo ringraziarti ancora una volta perché qualunque cosa tu abbia fatto li ha incendiati! lol. Venerdì ho ricevuto $ 2000 su $ 2500. Ti farò sapere quando avrò gli ultimi $ 500 per il monitoraggio.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 31, 17, 06:03:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
beardcat wrote:
Hi Blue! Just wanted to thank you,again because whatever you did put the fire under them! lol. I got $2000 out of $2500 on Friday. Will let u know when I get last $500 for tracking.
That's great news beardcat. Happy to have helped....I guess the email was enough.
Bearcat ha scritto:Ciao Blu! Volevo solo ringraziarti ancora una volta perché qualunque cosa tu abbia fatto li ha incendiati! lol. Venerdì ho ricevuto $ 2000 su $ 2500. Ti farò sapere quando avrò gli ultimi $ 500 per il monitoraggio.
E' una notizia fantastica, Bearcat. Felice di aver aiutato.... immagino che l'e-mail fosse sufficiente.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 06, 17, 07:46:39 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
blueday wrote:
beardcat wrote:
Hi Blue! Just wanted to thank you,again because whatever you did put the fire under them! lol. I got $2000 out of $2500 on Friday. Will let u know when I get last $500 for tracking.
That's great news beardcat. Happy to have helped....I guess the email was enough.
Definitely, Blue! Thanks again! They say I will get the last $500 "any day, in next two weeks" lol - that's 2 different answers in one. I do hate the major delay & still leery re depositing more if it takes 1-2 months to get cash out but hoping its just because I finally one with a free chip. If I could ever win with real money I will update re whether faster cash out or not.
blueday ha scritto:Bearcat ha scritto:Ciao Blu! Volevo solo ringraziarti ancora una volta perché qualunque cosa tu abbia fatto li ha incendiati! lol. Venerdì ho ricevuto $ 2000 su $ 2500. Ti farò sapere quando avrò gli ultimi $ 500 per il monitoraggio.
E' una notizia fantastica, Bearcat. Felice di aver aiutato.... immagino che l'e-mail fosse sufficiente.
Sicuramente, Blu! Grazie ancora! Dicono che riceverò gli ultimi $ 500 "ogni giorno, nelle prossime due settimane" lol - sono 2 risposte diverse in una. Odio il grande ritardo e sono ancora diffidente nel depositare di più se ci vogliono 1-2 mesi per prelevare i contanti, ma spero che sia solo perché finalmente ne ho uno con un chip gratuito. Se mai potessi vincere con soldi veri, aggiornerò se il prelievo è più veloce o meno.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito