It is a very long time to wait. Hope you get your last $500 a littler quicker than the full 2 weeks.
Fino a $ 75 di cashback esclusivo a Las Vegas USA, Vegas Casino Online, SlotsPlus...
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...
LEGGIRISOLTO: Eternalslots Casino ha annullat...
12 9612 mesi fa -
Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Lucky Tiger
1 1.02 K2 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo RitzSlots
3 1.11 K2 mesi fa
Top bonuses
-
Vegas Casino Online
$20
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB20 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 07, 17, 05:19:40 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- lisaje627
- at Aug 08, 17, 05:56:13 PM
- Full Member 149
- attività più recente 1 anno fa
Hi...I lost over 200.00 dollars at sun palace casino...username...lisaje627
Ciao...ho perso più di 200,00 dollari al casinò Sun Palace...nome utente...lisaje627
5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 10, 17, 04:39:01 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks. Requested your cashback and result later.
Grazie. Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 10, 17, 05:05:57 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
Account credited...
Ecco il tuo risultato
Accredito sul conto...
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 10, 17, 07:44:00 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
blueday wrote:
It is a very long time to wait. Hope you get your last $500 a littler quicker than the full 2 weeks.
Hi Blue. It is a long time! They said max withdraw as 2500 but still waiting for last 500 - 40 days later! Do u know is this normal for them? I can't believe they haven't even started processing the last 500 - still says "requested" 7/2/17.
blueday ha scritto:È molto tempo da aspettare. Spero che riceverai i tuoi ultimi $ 500 un po' più velocemente delle 2 settimane intere.
Ciao Blu. E un tempo lungo! Hanno detto che il prelievo massimo è pari a 2500, ma stanno ancora aspettando gli ultimi 500 - 40 giorni dopo! Sai che è normale per loro? Non posso credere che non abbiano nemmeno iniziato a elaborare gli ultimi 500 - dice ancora "richiesto" il 2/7/17.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 11, 17, 04:44:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It doesn't sound normal. Perhaps they are hoping you will reverse and spend it!
Non sembra normale. Forse sperano che tu annulli e lo spendi!
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 11, 17, 08:11:39 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Hi blue, I'm back again, time to see if I can win again:-) I should have deposited enough by now:-) LasvegasUsa, bojooo, thanks!
Ciao blu, sono tornato di nuovo, è ora di vedere se riesco a vincere di nuovo:-) Avrei dovuto aver depositato abbastanza ormai:-) LasvegasUsa, bojooo, grazie!
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 11, 17, 07:36:56 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
lol! That is my M.O. & I probably would have or deposited it all back but joke's on them because I didn't - only because it took so long to process it!!
lol! Questo è il mio modus operandi e probabilmente avrei o depositato tutto indietro, ma scherzano su di loro perché non l'ho fatto, solo perché ci è voluto così tanto tempo per elaborarlo!!
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 11, 17, 07:41:12 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
ditto for LasVegasUsa, wait soooooo long for payout, end up playing it away Ugggg. ( I'm working on self control!!!;-)
idem per LasVegasUsa, aspetta così tanto tempo per il pagamento, finisci per giocarci via Ugggg. (Sto lavorando sull'autocontrollo!!!;-)
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 14, 17, 06:06:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
bojooo wrote:
ditto for LasVegasUsa, wait soooooo long for payout, end up playing it away Ugggg. ( I'm working on self control!!!;-)
I understand the self control thing completely. Good luck with that.
bojooo ha scritto:idem per LasVegasUsa, aspetta così tanto tempo per il pagamento, finisci per giocarci via Ugggg. (Sto lavorando sull'autocontrollo!!!;-)
Capisco perfettamente la questione dell'autocontrollo. Buona fortuna.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 14, 17, 07:51:03 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
I need the good luck Lol, I'm waiting for my 75$ back from LasVegas Usa, ....IF I win anything with it, gonna have to hide from computer for a few weeks:-) Hurmph, self control is over-rated:-)
Ho bisogno di buona fortuna Lol, sto aspettando che mi restituiscano i miei 75$ da Las Vegas Usa, ....SE vinco qualcosa, dovrò nascondermi dal computer per qualche settimana :-) Hurmph, l'autocontrollo è finito -voto:-)
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 14, 17, 11:49:18 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
PS: I think I snuck my last request for LasVegas Usa inbetween another conversation, so wanted to make sure you got it Blue. Yeah, I know.....I'm adding patience along with self control to the list:-) rugh
PS: Penso di aver nascosto la mia ultima richiesta per Las Vegas Usa nel mezzo di un'altra conversazione, quindi volevo assicurarmi che avessi ricevuto la risposta in blu. Sì, lo so... aggiungo alla lista la pazienza e l'autocontrollo :-) rugh
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 15, 17, 06:11:49 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
bojooo wrote:
PS: I think I snuck my last request for LasVegas Usa inbetween another conversation, so wanted to make sure you got it Blue. Yeah, I know.....I'm adding patience along with self control to the list:-) rugh
No - I didn't see that. Requesting your cashback now.
bojooo ha scritto:PS: Penso di aver nascosto la mia ultima richiesta per Las Vegas Usa nel mezzo di un'altra conversazione, quindi volevo assicurarmi che avessi ricevuto la risposta in blu. Sì, lo so... aggiungo alla lista la pazienza e l'autocontrollo :-) rugh
No, non l'ho visto. Richiedi ora il tuo cashback.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 15, 17, 11:53:07 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
-
- Risposta da
- Pointman
- at Aug 15, 17, 12:10:29 PM
- Jr. Member 68
- attività più recente 6 anni fa
The most important thing to note on all casinos is to see that you can trust them with your hard gambled cash.
This can be done through being patient and asking friends online for trustworthy casino sites.
La cosa più importante da notare su tutti i casinò è vedere che puoi fidarti di loro con i tuoi soldi scommessi.
Questo può essere fatto mostrando pazienza e chiedendo agli amici online siti di casinò affidabili.
-
- Risposta da
- Pointman
- at Aug 15, 17, 12:17:18 PM
- Jr. Member 68
- attività più recente 6 anni fa
This method is really enticing and one of the best in keeping the layers coming for more.
The only downside is they can find themselves using up all their money on the cashback casino.
Questo metodo è davvero allettante e uno dei migliori per far sì che gli strati arrivino di più.
L'unico svantaggio è che possono ritrovarsi a spendere tutti i loro soldi nel casinò cashback.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 15, 17, 12:17:44 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Rugggg!~ There's that Patience word again!!
Rugggg!~ C'è ancora quella parola Pazienza!!
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 15, 17, 02:31:29 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is what they said, verbatim
"Unfortunately this customer does not apply for the bonus due to her negative difference between deposits and withdrawals. "
Questo è quello che hanno detto, testualmente
"Purtroppo questa cliente non richiede il bonus a causa della differenza negativa tra depositi e prelievi. "
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 15, 17, 02:34:11 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
HUH? what does that mean blue? I don't get it
EH? cosa significa blu? Non capisco
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 15, 17, 02:35:29 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
PS: because of the "self control" issue :-) I have NOT made Any withdrawals.
PS: a causa del problema dell'"autocontrollo" :-) NON ho effettuato alcun prelievo.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 15, 17, 02:57:00 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
I'll tell ya blue, I'm getting little disgusted with LasVegas USA, loses the "fun" factor when the withdrawals take forever, they somehow "loose the comp points' for two months of playing, and now give you an answer that is right up there with some of the more "questionable casinos" language regarding their promocodes/bonuses "small print":-(. Kinda sucks:-( running out of places to play that I trust and actually have fun at,which is why I started in first place:-( darn shame since I'm pretty damn loyal to the few places I have/do play at.
Te lo dirò, blu, sono un po' disgustato da Las Vegas USA, perde il fattore "divertimento" quando i prelievi durano un'eternità, in qualche modo "perdono i punti comp" per due mesi di gioco, e ora ti danno una risposta che è proprio allo stesso livello del linguaggio di alcuni dei casinò più "discutibili" per quanto riguarda i loro codici promozionali/bonus "in piccolo":-(. Un po' fa schifo:-( a corto di posti in cui giocare di cui mi fido e in cui mi diverto davvero, ecco perché Ho iniziato per primo :-( è un vero peccato, dato che sono dannatamente fedele ai pochi posti in cui gioco/ho.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 15, 17, 05:14:59 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Until you said this .....
....I thought perhaps it might be to do with your withdrawals outweighing your deposits. Clearly not the case. I can go back to them and query it....let me know if you wish me to go back to them.Finché non hai detto questo.....
bojooo ha scritto:PS: a causa del problema dell'"autocontrollo" :-) NON ho effettuato alcun prelievo.
....Ho pensato che forse potrebbe avere a che fare con il fatto che i tuoi prelievi superano i tuoi depositi. Chiaramente non è così. Posso tornare da loro e chiederglielo... fammi sapere se desideri che torni da loro. -
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 15, 17, 05:25:20 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Sounds good to me, I'd appreciate it you would blue,no way there were any withdrawels, other then cancelled ones (my boss at work loaned me money for new car so I got greedy and impatient and played my winnings, so I think their accounting dept. needs an audit, or a slap Humph :-)
Mi sembra una buona idea, mi farebbe piacere che fossi blu, non ci sono stati prelievi, a parte quelli annullati (il mio capo al lavoro mi ha prestato dei soldi per una macchina nuova, quindi sono diventato avido e impaziente e ho giocato le mie vincite, quindi penso il loro reparto contabilità ha bisogno di una verifica o di uno schiaffo Humph :-)
-
- Risposta da
- bojooo
- at Aug 15, 17, 05:30:39 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Any other circumstance and I would really like to meet the person/people who can come up with answers like
"Unfortunately this customer does not apply for the bonus due to her negative difference between deposits and withdrawals. " , I wonder how much their salary is?, Maybe I'm in the wrong profession
Qualsiasi altra circostanza e mi piacerebbe davvero incontrare la persona/le persone che possono trovare risposte come
"Purtroppo questa cliente non richiede il bonus a causa della sua differenza negativa tra depositi e prelievi. " , Mi chiedo a quanto ammonta il loro stipendio?, Forse ho sbagliato professione
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 15, 17, 06:12:03 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Hey blue. Can u send another email? I'm getting nowhere - if they respond at all, its same old...we will but they don't. 45 days now...
I will say - I never win at club world but when I did in past, they process cash out fast - within a week.
Ehi blu. Puoi inviare un'altra email? Non arrivo da nessuna parte: se rispondono, è la stessa cosa... noi lo faremo ma loro no. 45 giorni ormai...
Devo dire che non vinco mai al Club World, ma quando lo facevo in passato, i pagamenti vengono effettuati velocemente, entro una settimana.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 16, 17, 03:39:13 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Queried the denial. Hopefully hear later.
Interrogata la smentita. Spero di sentire più tardi.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 16, 17, 10:04:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have to own up to being a complete idiot .
I'm so so sorry bojooo, I've been quoting the wrong username for you. Trying again now and apologies to you from me. Result shortly.
Devo ammettere di essere un completo idiota.
Mi dispiace tanto bojooo, ti ho citato il nome utente sbagliato. Ci riprovo adesso e mi scuso con te. Risultato a breve.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 16, 17, 12:26:11 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here we go
The account has been credited!
Eccoci qui
Il conto è stato accreditato!
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 17, 17, 12:46:41 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
beardcat wrote:
Hey blue. Can u send another email? I'm getting nowhere - if they respond at all, its same old...we will but they don't. 45 days now...
I will say - I never win at club world but when I did in past, they process cash out fast - within a week.
Bearcat ha scritto:Ehi blu. Puoi inviare un'altra email? Non arrivo da nessuna parte: se rispondono, è la stessa cosa... noi lo faremo ma loro no. 45 giorni ormai...
Devo dire che non vinco mai al Club World, ma quando lo facevo in passato, i pagamenti vengono effettuati velocemente, entro una settimana.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 18, 17, 04:01:19 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Which casino is this....I can't remember
Edit.
It's Slotsplus - i just checked back.
Sending a chaser now.
Che casinò è questo...non ricordo
Modificare.
È Slotsplus, ho appena ricontrollato.
Mando un cacciatore adesso.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 18, 17, 05:22:46 AM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
blueday wrote:
Which casino is this....I can't remember
Edit.
It's Slotsplus - i just checked back.
Sending a chaser now.
oops, lol! Sorry I forgot to add that...slotsplus. Thanks blue
blueday ha scritto:Che casinò è questo...non ricordo
Modificare.
È Slotsplus, ho appena ricontrollato.
Mando un cacciatore adesso.
ops, lol! Scusa, ho dimenticato di aggiungere che...slotsplus. Grazie blu
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 18, 17, 03:26:36 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is what they said to me. Let's hope you see some action soon.
I have forwarded the email to the finance team and copy his manager also!
Questo è quello che mi hanno detto. Speriamo che tu veda presto qualche azione.
Ho inoltrato l'e-mail al team finanziario e ho copiato anche il suo manager!
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 18, 17, 08:58:09 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
Thanks Blue!
Its such a shame they have such horrible customer service & are so dishonorable! They take our money immediately but use many stall tactics & delays to process winnings (1-2 months is unacceptable), which obviously doesn't happen often as that's gambling. I know the odds are for them but I expect them to honor their debt on those very few occasions that I win back a little of my past losses! Shame on them & sucks because they are supposed to be reputable but it seems that only means "oh, they will eventually pay vs. Never pay."
Thanks again Blue & sorry I have to keep coming to u for help.
Grazie Blu!
È un peccato che abbiano un servizio clienti così orribile e siano così disonorevoli! Prendono i nostri soldi immediatamente ma usano molte tattiche di stallo e ritardi per elaborare le vincite (1-2 mesi è inaccettabile), cosa che ovviamente non accade spesso perché si tratta di gioco d'azzardo. So che le probabilità sono a loro favore, ma mi aspetto che onorino il loro debito in quelle pochissime occasioni in cui riesco a recuperare un po' delle mie perdite passate! Si vergognano e fanno schifo perché dovrebbero essere rispettabili, ma sembra che significhi solo "oh, alla fine pagheranno invece di non pagare mai".
Grazie ancora Blue e scusa, devo continuare a chiedere aiuto.
-
- Risposta da
- beardcat
- at Aug 21, 17, 06:22:51 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 6 anni fa
blueday wrote:
This is what they said to me. Let's hope you see some action soon.
I have forwarded the email to the finance team and copy his manager also!
Ok blue they finally responded to my email & now say likely to be processed next batch of payments sometime next week!!! How fraudulent! 60 days, if I even get it then. I will never deposit at any mainstreet online casinos again!
But, thanks for contacting them. I appreciate you! It doesn't seem their manager cares - if they truly notified him. Smh
blueday ha scritto:Questo è quello che mi hanno detto. Speriamo che tu veda presto qualche azione.
Ho inoltrato l'e-mail al team finanziario e ho copiato anche il suo manager!
Ok, blu, finalmente hanno risposto alla mia e-mail e ora dicono che probabilmente verrà elaborato il prossimo lotto di pagamenti la prossima settimana!!! Che frode! 60 giorni, sempre che mi capiti. Non depositerò mai più in nessun casinò online principale!
Ma grazie per averli contattati. Ti apprezzo! Non sembra che al loro manager importi, se lo hanno veramente informato. Smh
-
- Risposta da
- elcandybaby
- at Aug 23, 17, 12:11:51 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 5 anni fa
vegas casino online
username: elcandybaby7
$200/$50
THANKS LCB!!!
Casinò online di Las Vegas
nome utente: elcandybaby7
$200/$50
GRAZIE LCB!!!
5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 24, 17, 04:48:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 24, 17, 09:15:05 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
Account credited...
Ecco il tuo risultato
Accredito sul conto...
-
- Risposta da
- johnnywade
- at Sep 10, 17, 04:03:04 AM
- Newbie 5
- attività più recente 5 anni fa
hi i would like cash back.jackbillee at vegas online.
thanks
salve, vorrei un rimborso.jackbillee a Las Vegas online.
Grazie
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 11, 17, 06:00:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 12, 17, 05:14:53 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Chased a result. Hopefully, I'll hear later.
Inseguito un risultato. Spero di sentirti più tardi.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 18, 17, 05:59:51 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Trying to find out what's going on with this group. Chased again.
Sto cercando di scoprire cosa sta succedendo a questo gruppo. Inseguito di nuovo.
-
- Risposta da
- johnnywade
- at Sep 18, 17, 02:58:50 PM
- Newbie 5
- attività più recente 5 anni fa
thanks blue got cash all is good
grazie blu ho ricevuto i contanti, va tutto bene
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 19, 17, 06:03:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks. I did finally hear and glad you got it ok. They had a mail server problem apparently but all is resolved now.
Grazie. Alla fine ho sentito e sono felice che tu abbia capito bene. Apparentemente hanno avuto un problema con il server di posta, ma ora è tutto risolto.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Oct 03, 17, 11:31:32 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Hi blue, I'm back again:-)..thanks for the help on previous issue. Took a break for awhile,but now definitely have enough for Las Vegas Usa Bojooo
Ciao blu, sono tornato di nuovo:-)..grazie per l'aiuto nel numero precedente. Mi sono preso una pausa per un po', ma ora ne ho sicuramente abbastanza per Las Vegas Usa Bojooo
3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 04, 17, 03:28:02 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Welcome back. Requested your cashback and result later.
Bentornato. Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Oct 05, 17, 03:01:22 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Thanks Blue, heard from LasVegasusa yet?... sorry, cable is down...I'm bored:-)
Grazie Blue, hai già avuto notizie da LasVegasusa?... scusa, il cavo è guasto... mi annoio :-)
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 06, 17, 04:30:00 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Chased a result! Hopefully I will hear later. They were having mail problems, I do know that much and hopefully they will have been resolved by now.
Inseguito un risultato! Spero di sentirti più tardi. Avevano problemi con la posta, questo lo so e spero che ormai siano stati risolti.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 06, 17, 03:38:08 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is the result with apologies for the delay from the Casino.
The account has been credited.Ecco il risultato con le scuse del Casinò per il ritardo.
Il conto è stato accreditato. -
- Risposta da
- brianb913
- at Oct 11, 17, 08:12:25 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 6 anni fa
User name brianb913 and definite losses!
Nome utente brianb913 e perdite definitive!
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 12, 17, 06:22:20 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Which casino?
Quale casinò?
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas