Requested your cashback and result later.
CHIUSO: Cashback esclusivo fino a $ 75 presso Treasure Mile e Lucky Creek
- Iniziato da
- Melcb
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Top bonuses
-
50 Spins
Casino Spins - Exclusive
LCBGWB codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGIBonus di deposito esclusivo RitzSlots
3 6592 mesi fa -
Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò CrownSlots
1 3902 mesi fa -
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGIChips LCB - Saldo negativo
6 7002 mesi fa
Top bonuses
-
3.4 / 501 voti
Lucky Creek
50 Spins
Casino Spins - Exclusive
LCBGWB codice -
Treasure Mile
250% up to €/$2500
Sign Up Bonus - Exclusive
250SPICE codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 29, 18, 02:37:07 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
here is your result
Player has been credited and emailed
ecco il tuo risultato
Il giocatore è stato accreditato e inviato via email
-
- Risposta da
- bmorr916
- at Apr 26, 18, 03:48:34 AM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
My user name is bmorr916
Lucky creek casino
Casino i.d. Is brettamorris@yahoo.com
Deposited $200+
Within 1 weekend
Il mio nome utente è bmorr916
Casinò Lucky Creek
L'ID del casinò è brettamorris@yahoo.com
Depositato $ 200+
Entro 1 fine settimana
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 26, 18, 06:00:30 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- bmorr916
- at May 01, 18, 07:02:33 PM
- Newbie 10
- attività più recente 3 anni fa
Is it normal to take 6 days for a result
È normale che siano necessari 6 giorni per ottenere un risultato?
-
- Risposta da
- blueday
- at May 02, 18, 03:25:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The rep has been away. He has responded today but he said that you didn't sign up through LCB link so you don't qualify. I've had to go back to him confirming that this is not a requirement. Waiting to hear.
Il rappresentante è stato assente. Ha risposto oggi ma ha detto che non ti sei iscritto tramite il collegamento LCB, quindi non sei qualificato. Sono dovuto tornare da lui confermando che questo non è un requisito. In attesa di sentire.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 02, 18, 03:56:37 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have your result
Player has been credited and emailed
Ho il tuo risultato
Il giocatore è stato accreditato e inviato via email
-
- Risposta da
- Garzu
- at Jun 07, 18, 06:37:33 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
Email/user creekrasmus@outlook.dk
Ive depositet ALOT on alle saucify casinos (Grand eagle, Mandarin, Lucky creek, Treasure Mile) (Also Jumba and Wheel)
E-mail/utente creekrasmus@outlook.dk
Ho depositato MOLTO su tutti i casinò Saucify (Grand eagle, Mandarin, Lucky Creek, Treasure Mile) (Anche Jumba e Wheel)
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 18, 08:14:51 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Garzu wrote:
Email/user creekrasmus@outlook.dk
Ive depositet ALOT on alle saucify casinos (Grand eagle, Mandarin, Lucky creek, Treasure Mile) (Also Jumba and Wheel)
Can you give me your username for Treasure Mile as well and I'll send both off together. You can only get cashback at Lucky Creek and Treasure Mile.
Garzu ha scritto:E-mail/utente creekrasmus@outlook.dk
Ho depositato MOLTO su tutti i casinò Saucify (Grand eagle, Mandarin, Lucky Creek, Treasure Mile) (Anche Jumba e Wheel)
Puoi darmi anche il tuo nome utente per Treasure Mile e te li invierò entrambi insieme. Puoi ottenere il rimborso solo presso Lucky Creek e Treasure Mile.
-
- Risposta da
- Garzu
- at Jun 07, 18, 10:55:50 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
I cant see anywhere, that i recognize by a username. I login by mail - and my username, seem to just be my "name" Rasmus ?
Non riesco a vedere da nessuna parte, che riconosca da un nome utente. Faccio il login via mail - e il mio nome utente sembra essere solo il mio "nome" Rasmus?
-
- Risposta da
- Garzu
- at Jun 07, 18, 11:51:51 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
blueday wrote:
Garzu wrote:
Email/user creekrasmus@outlook.dk
Ive depositet ALOT on alle saucify casinos (Grand eagle, Mandarin, Lucky creek, Treasure Mile) (Also Jumba and Wheel)
Can you give me your username for Treasure Mile as well and I'll send both off together. You can only get cashback at Lucky Creek and Treasure Mile.
Message above
blueday ha scritto:Garzu ha scritto:E-mail/utente creekrasmus@outlook.dk
Ho depositato MOLTO su tutti i casinò Saucify (Grand eagle, Mandarin, Lucky Creek, Treasure Mile) (Anche Jumba e Wheel)
Puoi darmi anche il tuo nome utente per Treasure Mile e te li invierò entrambi insieme. Puoi ottenere il rimborso solo presso Lucky Creek e Treasure Mile.
Messaggio sopra
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 07, 18, 03:21:36 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've requested your cashback for both. Results tomorrow.
Ho richiesto il tuo rimborso in contanti per entrambi. Domani i risultati.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 08, 18, 05:32:24 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here are your results.
Doesn't qualify at both - total allowable deposits below (going back 30 days)
Lucky Creek - $27.59
Treasure Mile - $54.51
Ecco i risultati
Non si qualifica per entrambi: depositi totali consentiti di seguito (risalenti a 30 giorni)
Lucky Creek - $ 27,59
Miglio del tesoro - $ 54,51
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Garzu
- at Jun 17, 18, 03:06:22 AM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
blueday wrote:
Here are your results.
Doesn't qualify at both - total allowable deposits below (going back 30 days)
Lucky Creek - $27.59
Treasure Mile - $54.51
Could you ask them to take a look again... Im sure im above the required amount now ;)
blueday ha scritto:Ecco i risultati
Non si qualifica per entrambi: depositi totali consentiti di seguito (risalenti a 30 giorni)
Lucky Creek - $ 27,59
Miglio del tesoro - $ 54,51
Potresti chiedere loro di dare un'altra occhiata... Sono sicuro di aver superato l'importo richiesto ora ;)
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 18, 18, 05:01:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've asked the rep to have another look.
Ho chiesto al rappresentante di dare un'altra occhiata.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 18, 18, 09:51:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here are the results
creekrasmus@outlook.dk
Treasure Mile – Not Eligible
Lucky Creek – Not Eligible
Ecco i risultati
creekrasmus@outlook.dk
Treasure Mile – Non idoneo
Lucky Creek – Non idoneo
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Garzu
- at Jun 19, 18, 08:14:14 PM
- Newbie 13
- attività più recente 5 anni fa
blueday wrote:
Here are the results
creekrasmus@outlook.dk
Treasure Mile – Not Eligible
Lucky Creek – Not Eligible
Ehhh? Why the hell arent I Eligible???
blueday ha scritto:Ecco i risultati
creekrasmus@outlook.dk
Treasure Mile – Non idoneo
Lucky Creek – Non idoneo
Ehhh? Perché diavolo non sono idoneo???
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 20, 18, 03:23:00 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Garzu wrote:
blueday wrote:
Here are the results
creekrasmus@outlook.dk
Treasure Mile – Not Eligible
Lucky Creek – Not Eligible
Ehhh? Why the hell arent I Eligible???
I don't know. I'm not the casino - I just pass the results on.
On June 8th, this was your result
Lucky Creek - $27.59
Treasure Mile - $54.51
Have you spent $180 at Treasure Mile and $150 at Lucky Creek since then? if not, that's probably why you don't qualify.
Garzu ha scritto:blueday ha scritto:Ecco i risultati
creekrasmus@outlook.dk
Treasure Mile – Non idoneo
Lucky Creek – Non idoneo
Ehhh? Perché diavolo non sono idoneo???
Non lo so. Non sono il casinò: trasmetto solo i risultati.
L'8 giugno questo è stato il tuo risultato
Lucky Creek - $ 27,59
Miglio del tesoro: $ 54,51
Da allora hai speso $ 180 a Treasure Mile e $ 150 a Lucky Creek? in caso contrario, probabilmente è per questo che non sei qualificato.
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- mmahlen
- at Dec 23, 18, 04:32:20 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 5 anni fa
Hi would like cashback for Lucky Creek please?
user name: mmahlen@hotmail.com
Salve, vorrei un rimborso per Lucky Creek, per favore?
nome utente: mmahlen@hotmail.com
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 24, 18, 03:48:54 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result later.
Richiesto il rimborso e il risultato in seguito.
-
- Risposta da
- mmahlen
- at Dec 28, 18, 07:47:41 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 5 anni fa
was wondering if you got response yet?
mi chiedevo se hai già ricevuto risposta?
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 29, 18, 05:20:52 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
No not yet. He seems to have disappeared completely. He never gave me any ideas about Festive holidays so I'm in the dark I'm afraid. So sorry about the delay.
No, non ancora. Sembra che sia scomparso del tutto. Non mi ha mai dato alcuna idea sulle vacanze festive, quindi sono all'oscuro, temo. Mi dispiace tanto per il ritardo.
-
- Risposta da
- mmahlen
- at Dec 29, 18, 06:22:12 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 5 anni fa
thats ok no problem thank you for the update!
va bene, nessun problema, grazie per l'aggiornamento!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 02, 19, 07:12:24 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The rep is back in town and the result is
"not eligible"
Il rappresentante è tornato in città e il risultato è
" non ammissibile "
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 02, 19, 09:41:57 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Update on that result. I asked the rep how far away from receiving a cashback you were and then I got this
"Player has been credited and i sent over an email confirmation to her"
Aggiornamento su quel risultato. Ho chiesto al rappresentante quanto mancavi a ricevere un rimborso e poi ho ricevuto questo
" Il giocatore è stato accreditato e le ho inviato un'e-mail di conferma "
-
- Risposta da
- jsj
- at Jul 23, 19, 03:26:47 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 mesi fa
Hi! I would like to claim the cash back for deposits/losses at Treasure Mile and Lucky Creek Casinos.
My user name here is JSJ
My user name for Treasure Mile and Lucky Creek is: jsj41355 @ gmail .com
My deposit/losses at T.M. $300.00
My deposit/losses at Lucky Creek $300.00
Deposit/losses are since my last cash back request.thank you,
John Scott Jennings
CIAO! Vorrei richiedere il rimborso per depositi/perdite presso i casinò Treasure Mile e Lucky Creek.
Il mio nome utente qui è JSJ
Il mio nome utente per Treasure Mile e Lucky Creek è: jsj41355 @ gmail .com
Il mio deposito/perdita ammonta a TM $ 300,00
Il mio deposito/perdita su Lucky Creek $ 300,00
I depositi/perdite risalgono alla mia ultima richiesta di rimborso.Grazie,
John Scott Jennings
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 24, 19, 03:16:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Welcome back! I've requested your cashbacks and results later.
Bentornato! Ho richiesto i tuoi rimborsi e i risultati più tardi.
-
- Risposta da
- jsj
- at Jul 24, 19, 05:41:59 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 mesi fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 25, 19, 04:23:29 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Chased the results. Nothing from the rep as yet.
Inseguito i risultati. Ancora niente dal rappresentante.
-
- Risposta da
- jsj
- at Jul 25, 19, 05:21:12 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 mesi fa
Thank you for the update blueday. I understand that you have done your part and I thank you for that!
I know after you make the request the rest is out of your control.
No worries! Thanks for all of your hard work making this cash back offer even happen!
Grazie per l'aggiornamento Blueday. Capisco che hai fatto la tua parte e ti ringrazio per questo!
So che dopo aver fatto la richiesta il resto è fuori dal tuo controllo.
Nessun problema! Grazie per tutto il tuo duro lavoro affinché questa offerta di rimborso possa realizzarsi!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 29, 19, 02:13:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Apologies received - the rep was off sick all week. Sadly your results aren't all that good
He is not eligible on both accounts
I asked him to double check to your last cashbacks and he said not eligible again.
Sono state ricevute scuse: il rappresentante è stato assente per malattia tutta la settimana. Purtroppo i tuoi risultati non sono poi così buoni
Non è idoneo su entrambi i conti
Gli ho chiesto di ricontrollare i tuoi ultimi cashback e lui ha detto di nuovo non idoneo.
-
- Risposta da
- jsj
- at Aug 01, 19, 08:22:08 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 mesi fa
Ouch! well that's not the answer I was looking for! If you would not mind blueday,will you please ask the rep why now I'm not eligible?
And perhaps point out the fact that I was the first person to make a claim for the cashback offer and have made several claims since then and was eligible.
thanks,
John
Ahia! beh non è la risposta che cercavo! Se non ti dispiace Blueday, potresti chiedere al rappresentante perché ora non sono idoneo?
E magari sottolineare il fatto che sono stata la prima persona a presentare una richiesta per l'offerta di rimborso e da allora ho presentato diverse richieste e avevo diritto.
Grazie,
John
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 02, 19, 05:35:58 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
jsj wrote:
Ouch! well that's not the answer I was looking for! If you would not mind blueday,will you please ask the rep why now I'm not eligible?
And perhaps point out the fact that I was the first person to make a claim for the cashback offer and have made several claims since then and was eligible.
thanks,
John
I have asked him to look again and advise of the total losses on both since last cashback.
jsj ha scritto:Ahia! beh non è la risposta che cercavo! Se non ti dispiace Blueday, potresti chiedere al rappresentante perché ora non sono idoneo?
E magari sottolineare il fatto che sono stata la prima persona a presentare una richiesta per l'offerta di rimborso e da allora ho presentato diverse richieste e avevo diritto.
Grazie,
John
Gli ho chiesto di controllare di nuovo e di avvisare delle perdite totali su entrambi dall'ultimo cashback.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 02, 19, 05:44:57 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here are the figures since last cashback:
Treasure Mile Cashback - Deposited $65 - Min amount to deposit here is $200
Lucky Creek Cashback - Deposited $140 - Min amount to deposit is $200.00
Ecco le cifre dall'ultimo cashback:
Cashback Treasure Mile - Depositato $ 65 - L'importo minimo da depositare qui è $ 200
Cashback di Lucky Creek - Depositato $ 140 - L'importo minimo da depositare è $ 200,00
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- jsj
- at Aug 02, 19, 07:11:13 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 mesi fa
Thanks blueday. I don't know how they got those amounts. I just checked Treasure Mile,the last cashback credit was on 3/29/2018
My deposits after that date are $745.00 at Treasure Mile,Lucky Creek deposits are $620.00 so I don't know what to say other than they
just don't want to give it to me. I went back thru the thread here and 3/29/2018 was the date for my last claim.
Thanks again for your help. All I can say is this rep puts the cuss in customer service!
I know there is nothing you can do,I just wanted to pass along the facts as I see them.
John
Grazie blueday. Non so come abbiano ottenuto tali importi. Ho appena controllato Treasure Mile, l'ultimo accredito di cashback è stato il 29/03/2018
I miei depositi dopo tale data ammontano a $ 745,00 presso Treasure Mile, i depositi a Lucky Creek ammontano a $ 620,00, quindi non so cosa dire se non loro
semplicemente non voglio darmelo. Sono tornato al thread qui e il 29/03/2018 è stata la data della mia ultima richiesta.
Grazie ancora per il vostro aiuto. Tutto quello che posso dire è che questo rappresentante mette la parola d'ordine nel servizio clienti!
So che non puoi fare niente, volevo solo riferirti i fatti così come li vedo.
John
3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 03, 19, 09:10:59 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll send over your figures and see what he has to say. It won't be til Monday before I hear back though.
Gli manderò i tuoi dati e vedrò cosa ha da dire. Comunque non ci vorrà fino a lunedì prima di avere una risposta.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 05, 19, 10:54:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
After much back and forth we have results! But firstly an apology from the rep who was advised that you weren't eligible. He got another person to check and you are eligible so he apologizes for that.
Treasure mile credited $75
Lucky Creek credited $75Dopo tanto avanti e indietro abbiamo i risultati! Ma prima le scuse del rappresentante a cui era stato comunicato che non eri idoneo. Ha chiesto a un'altra persona di controllare e tu sei idoneo, quindi si scusa per questo.
Il miglio del tesoro ha accreditato $75
Lucky Creek ha accreditato $753.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- ChiricoSales
- at Dec 24, 19, 05:11:59 AM
- Hero Member 583
- attività più recente 7 mesi fa
I would like to claim the cash back for deposits/losses at Treasure Mile Casinos.
My user name is andrewchirico@hotmail.com
My deposit/losses at T.M. $240+Vorrei richiedere il rimborso per depositi/perdite presso i casinò Treasure Mile.
Il mio nome utente è andrewchirico@hotmail.com
Il mio deposito/perdita ammonta a TM $240+3.1/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 24, 19, 06:22:32 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested your cashback and result at some point.....not sure if the rep is off already.
Ad un certo punto hai richiesto il rimborso e il risultato... non sono sicuro che il rappresentante sia già disattivato.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 02, 20, 05:24:57 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is your result
$75 has been credited
Ecco il tuo risultato
Sono stati accreditati $ 75
-
- Risposta da
- ChiricoSales
- at Dec 22, 20, 05:10:30 AM
- Hero Member 583
- attività più recente 7 mesi fa
Well it looks like there is only 1 idiot that plays at this casino.
I would like to claim the cash back for deposits/losses at Treasure Mile \Lucky Creep Casinos.
My user name is andrewchirico@hotmail.com
My deposit/losses at T.M. $240+Beh, sembra che ci sia solo 1 idiota che gioca in questo casinò.
Vorrei richiedere il rimborso per depositi/perdite presso i casinò Treasure Mile\Lucky Creep.
Il mio nome utente è andrewchirico@hotmail.com
Il mio deposito/perdita ammonta a TM $240+3.1/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 22, 20, 05:37:12 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Requested the below and results later
andrewchirico@hotmail.com - Treasure Mile
andrewchirico@hotmail.com - Lucky CreekRichiesto quanto segue e risultati successivi
andrewchirico@hotmail.com - Il miglio del tesoro
andrewchirico@hotmail.com - Lucky Creek3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 22, 20, 08:29:05 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here are your results
andrewchirico@hotmail.com - Treasure Mile - Credited $75 Free Bonus You have a balance - please play that down so you can be credited
Not eligible on Lucky CreekEcco i risultati
andrewchirico@hotmail.com - Treasure Mile - Bonus gratuito di $ 75 accreditati Hai un saldo: per favore giocalo in modo da poter essere accreditato
Non idoneo su Lucky Creek3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- ChiricoSales
- at Dec 23, 20, 05:20:48 PM
- Hero Member 583
- attività più recente 7 mesi fa
So if im on a bonus right now that means they will apply the 75 after this one which will be 2 in a row. That will void all winnings. So i need to make a deposit before we apply this cashback correct?
Quindi, se in questo momento ho un bonus, significa che applicheranno il 75 dopo questo, che sarà 2 di fila. Ciò annullerà tutte le vincite. Quindi devo effettuare un deposito prima di applicare questo rimborso, giusto?
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 23, 20, 06:20:41 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
ChiricoSales wrote:
So if im on a bonus right now that means they will apply the 75 after this one which will be 2 in a row. That will void all winnings. So i need to make a deposit before we apply this cashback correct?
Sounds like it. Definitely no 2 free items in a row per standard casino terms. Max cashout was $750.
ChiricoSales ha scritto:Quindi, se in questo momento ho un bonus, significa che applicheranno il 75 dopo questo, che sarà 2 di fila. Ciò annullerà tutte le vincite. Quindi devo effettuare un deposito prima di applicare questo rimborso, giusto?
Sembra di sì. Sicuramente non ci sono 2 articoli gratuiti di fila secondo i termini standard del casinò. Il prelievo massimo è stato di $ 750.
-
- Risposta da
- ChiricoSales
- at Dec 23, 20, 09:36:29 PM
- Hero Member 583
- attività più recente 7 mesi fa
Cool, I'm glad the support a-hole told me it would be ok. He said because its a cash back and not a freebie finance will look at it different. He applied it to my account and I ended up hitting pretty good. I just put in for a withdrawal for 600 bucks but finance wont be in till Monday. Can you image if I get f-ed 2 years in a row? I kept the chat conversation so when they try to tell me it didn't happen ill at least have a name to reference.
Bene, sono felice che lo stronzo dell'assistenza mi abbia detto che sarebbe andato tutto bene. Ha detto che poiché è un rimborso in contanti e non un omaggio, il finanziamento lo considererà diverso. L'ha applicato al mio account e alla fine ho ottenuto risultati piuttosto buoni. Ho appena richiesto un prelievo di 600 dollari, ma i finanziamenti non arriveranno fino a lunedì. Riesci a immaginare se vengo fregato per 2 anni di seguito? Ho mantenuto la conversazione in chat, quindi quando proveranno a dirmi che non è successo avrò almeno un nome a cui fare riferimento.
-
- Risposta da
- ChiricoSales
- at Dec 24, 20, 12:05:42 AM
- Hero Member 583
- attività più recente 7 mesi fa
I just talked to Luke and he said they will cancel the withdrawal.
Ho appena parlato con Luke e ha detto che annulleranno il prelievo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 24, 20, 05:10:29 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Why?
Perché?
-
- Risposta da
- ottertaneda
- at Jan 07, 21, 06:44:04 AM
- Full Member 139
- attività più recente 15 years fa
For Lucky Creek- username: ottertaneda
How far back in time does it go for deposits, because I have done a hefty amount in the past months. I've used some of thier free spins, will that negate the results?
Thank you in advance if this works! :)
Per Lucky Creek: nome utente: otttaneda
Quanto indietro nel tempo va per i depositi, perché ho fatto una somma considerevole negli ultimi mesi. Ho utilizzato alcuni dei loro giri gratuiti, ciò annullerà i risultati?
Grazie in anticipo se funziona! :)
3.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 07, 21, 09:36:23 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Best way to find out is ask the rep.
Requested the below and result later.
Lucky Creek- : ottertaneda
Il modo migliore per scoprirlo è chiedere al rappresentante.
Richiesto quanto segue e risultato più tardi.
Lucky Creek-: otttaneda
3.4/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas