CHIUSO: Esclusivo Kudos Casino con rimborso mensile del 25%.

43,369
Visite
408
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
Melcb
  • Iniziato da
  • Melcb
  • Admin 6308
  • attività più recente 2 giorni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 609
    2 mesi fa
  • CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...

    LEGGI

    RISOLTO: Goat Spins Casino

    18 1.17 K
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campria82,

    Here's what the Casino Representative says:

    Last month the player withdrew more than they deposited so they would have no Cash Back as it is based on losses.

    Ciao campria82 ,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    Il mese scorso il giocatore ha ritirato più di quanto ha depositato, quindi non avrebbe avuto Cash Back poiché si basa sulle perdite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy1219- I only received 10% monthly Kudos- not the 25% promised 

    Happy1219- Ho ricevuto solo il 10% di complimenti mensili, non il 25% promesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Karen195860,

    We'll contact the casino representative to check your account and provide us with more information. Once we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao Karen195860 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account e fornirci ulteriori informazioni. Non appena avremo risposta ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Karen195860,

    The casino representative has informed us that they attempted to credit your account with an additional 15% cashback and honor the entire 25%. Unfortunately, this was not possible as your account has been closed. Can you please confirm this?

    Ciao Karen195860 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che ha tentato di accreditare sul tuo conto un ulteriore cashback del 15% e di onorare l'intero 25%. Purtroppo questo non è stato possibile poiché il tuo account è stato chiuso. Puoi confermarlo?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
17

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito