Conto Paysafecard bloccato

3,786
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Mouche12
JackieNL
  • Iniziato da
  • JackieNL
  • Netherlands Super Hero 1615
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O Casino

    15 1.01 K
    2 mesi fa
  • 1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Hallo LCB'ers,

    Ik was een dagje weg met mijn vriendin.. Was leuk en gezellig geweest! Hotel was erg netjes en mooi.

    Heb op die avond via discord een paysafecard code gekregen van een vriend wilde het opzetten op mijn account en opeens is m'n account geblokkeerd. Ik snap het niet? Mijn account is geverifeerd enz. Twee-staps verficatie en alles gedaan, was klant al voor 2 jaar ofzo nooit problemen en nou zeggen ze dit per email:

    Customer Service paysafecard <info@paysafecard.com>
    Do 21-3-2019 12:42
    Beste klant,

    vriendelijk bedankt voor je aanvraag.

    Onder verwijzing naar de geldende algemene voorwaarden van my paysafecard zien wij ons gedwongen om het contract dat bij de registratie werd aangegaan voor het gebruik van my paysafecard met onmiddellijke ingang op te zeggen.

    De verstrekking van nadere details hierover is helaas niet mogelijk.


    Met vriendelijke groeten,

    jouw paysafecard team


    Prepaid Services Company Limited
    Floor 27, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E14 5LQ, United Kingdom
    Inschrijfnummer Handelsregister: 5761861, Handelsregister voor bedrijven: Londen

    Ik snap zelf ook hier niks van wat ik heb verkeerd gedaan.. Tjonge jonge, eerst TradaCasino en nu dit.. Wat een geheimzinnige gedoe allemaal.. Heeft iemand ook dit soort problemen bij Paysafecard? Graag hoor ik het van jullie.

    Ciao utenti di LCB,

    Sono stato via per una giornata con la mia ragazza, è stato divertente e piacevole! L'hotel era molto pulito e bello.

    Quella sera ho ricevuto un codice paysafecard tramite Discord da un amico che voleva configurarlo sul mio conto e all'improvviso il mio conto è stato bloccato. Non capisco? Il mio account è stato verificato, ecc. Verifica in due passaggi e tutto fatto, sono cliente da circa 2 anni, non ho mai avuto problemi e ora dicono questo via email:

    Servizio Clienti paysafecard
    Gio 21-3-2019 12:42
    Gentile Cliente,

    Grazie per la tua richiesta.

    Con riferimento alle Condizioni generali applicabili di my paysafecard siamo costretti a disdire con effetto immediato il contratto stipulato al momento della registrazione per l'utilizzo di my paysafecard.

    Purtroppo non è possibile fornire ulteriori dettagli a riguardo.


    Cordiali saluti,

    il tuo team paysafecard


    Società di servizi prepagati Limited
    Piano 27, 25 Piazza Canada
    Canary Wharf
    Londra E14 5LQ, Regno Unito
    Numero di registrazione del registro delle imprese: 5761861, registro delle imprese: Londra

    Non capisco nemmeno io cosa ho fatto di sbagliato qui... Wow, prima TradaCasino e ora questo... Che confusione misteriosa... Qualcun altro ha questo tipo di problemi su Paysafecard? Mi piacerebbe sentire la tua opinione.

    Hello LCB'ers,

    I was away for a day with my girlfriend. It was fun and enjoyable! Hotel was very neat and beautiful.

    That evening I received a paysafecard code via Discord from a friend who wanted to set it up on my account and suddenly my account was blocked. I do not get it? My account has been verified, etc. Two-step verification and everything done, been a customer for 2 years or so, never had any problems and now they say this by email:

    Customer Service paysafecard
    Thu 21-3-2019 12:42
    Dear Customer,

    Thank you kindly for your request.

    With reference to the applicable general terms and conditions of my paysafecard, we are forced to terminate the contract entered into during registration for the use of my paysafecard with immediate effect.

    Unfortunately, it is not possible to provide further details about this.


    Kind regards,

    your paysafecard team


    Prepaid Services Company Limited
    Floor 27, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E14 5LQ, United Kingdom
    Trade Register registration number: 5761861, Trade Register for companies: London

    I don't understand what I did wrong here either... Wow, first TradaCasino and now this... What a mysterious fuss... Does anyone else have these kinds of problems at Paysafecard? I'd like to hear from you.

    3.8/ 5

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Hey Jackie!

    Leuk weer een berichtje van je te zien!smiley

    Jammer dat het om zo'n vervelende reden is. Ik gebruik zelf nooit Paysafecards, maar zie dat er op sites als klacht.nl en klantenkompas meerdere klachten zijn over deze aanbieder.

    Je zou bij klacht.nl een klacht kunnen indienen, maar dat is vrees ik niet gratis. Of anders de consumentenbond of radar. Heeft het misschien iets te maken met het feit dat je de card voor een online casino wilde gebruiken? Ze moeten toch een opgaaf van redenen geven.

    Een andere optie is om een klacht in te dienen bij de Engelse Financial Ombudsman omdat Paysafe in Londen is gevestigd. Dat is in ieder geval gratis. Wel adviseert deze instantie om eerst nog een laatste e-mail aan Paysafe te sturen waarin je ze sommeert om je account te heropenen bij gebreke waarvan je genoodzaakt bent om een klacht in te dienen bij de Ombudsman. 

    Veel succes!

    Mouche12

    Ehi Jackie!

    Che bello vedere un altro tuo messaggio! smiley

    Peccato che sia per un motivo così fastidioso. Personalmente non utilizzo mai Paysafecard, ma vedo che ci sono diversi reclami su questo fornitore su siti come reclami.nl e customer compass.

    Potresti presentare un reclamo a reclami.nl, ma temo che non sia gratuito. Oppure l'associazione dei consumatori o il radar. Forse ha qualcosa a che fare con il fatto che volevi utilizzare la carta per un casinò online? Devono ancora motivarsi.

    Un'altra opzione è presentare un reclamo al Financial Ombudsman del Regno Unito poiché Paysafe ha sede a Londra. Almeno è gratis. Tuttavia, questo organismo ti consiglia di inviare prima un'e-mail finale a Paysafe in cui chiedi loro di riaprire il tuo account, in caso contrario sarai costretto a presentare un reclamo al Difensore civico.

    Buona fortuna!

    Mouche12

    Hey Jackie!

    Nice to see another message from you! smiley

    Too bad it's for such an annoying reason. I never use Paysafecards myself, but I see that there are several complaints about this provider on sites such as complaints.nl and customer compass.

    You could file a complaint with complaints.nl, but I'm afraid that is not free. Or else the consumer association or radar. Maybe it has something to do with the fact that you wanted to use the card for an online casino? They still have to give reasons.

    Another option is to file a complaint with the UK Financial Ombudsman as Paysafe is based in London. At least it's free. However, this body does recommend that you first send a final email to Paysafe in which you request them to reopen your account, failing which you will be forced to file a complaint with the Ombudsman.

    Good luck!

    Mouche12

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Bedankt Mouche12,

    Ik ben gelijk aan gaan melden bij de Engelse Ombudsman en heb ook al een klacht gepost op klacht.nl.

    Hopelijk krijg ik meer duidelijkheid en weet ik wat ik fout heb gedaan. Bedankt.

    Grazie Mouche12,

    Ho immediatamente segnalato il fatto all'Ombudsman inglese e ho anche pubblicato un reclamo su reclamo.nl .

    Spero di avere più chiarezza e di sapere cosa ho fatto di sbagliato. Grazie.

    Thanks Mouche12,

    I immediately reported it to the English Ombudsman and have also posted a complaint on complaint.nl .

    Hopefully I will get more clarity and know what I did wrong. Thank you.

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    En heb je die duidelijkheid nog gekregen??

    Ik ben al jaren trouwe gebruiker van paysafecard ... En so far, always good gelukkig ... kan mij voorstellen dat zo een situatie van jou vet irritant is!

    E hai già ricevuto quella chiarezza?

    Sono un utente fedele di paysafecard da anni... E finora sempre bene, per fortuna... Posso immaginare che una situazione del genere sia molto irritante!

    And have you received that clarity yet?

    I have been a loyal user of paysafecard for years ... And so far, always good, fortunately ... I can imagine that such a situation of yours is very irritating!

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Nahh, ben helemaal verbannen van paysafecard account denk ik.. Je mag ze blijkbaar niet delen aan een vriend of het kwam gewoon niet op het goede moment met op vakantie gaan en paysafecard gebruiken.. Denk dat 't daar miss aan ligt? Ik weet 't niet. Ik kan wel leven zonder paysafe account, hehe

    Bedankt voor je interesse Allstarmikey! :)

    Nahh, penso di essere stato completamente bannato dal conto paysafecard... A quanto pare non puoi condividerli con un amico o semplicemente non era il momento giusto per andare in vacanza e usare paysafecard... Penso che sia la ragione? Non lo so. Posso vivere senza un conto Paysafe, eheh

    Grazie per il tuo interesse, Allstarmikey! :)

    Nahh, I think I'm completely banned from the paysafecard account... Apparently you're not allowed to share them with a friend or it just wasn't the right time to go on holiday and use paysafecard... I think that's the reason? I don't know. I can live without a paysafe account, hehe

    Thank you for your interest Allstarmikey! :)

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Da's jammer Jackie, maar gelukkig heb je nog iDeal en allerlei e-wallets. Heb je een leuke vakantie gehad? cool

    È un peccato Jackie, ma per fortuna hai ancora iDeal e tutti i tipi di portafogli elettronici. Hai fatto una bella vacanza? cool

    That's a shame Jackie, but luckily you still have iDeal and all kinds of e-wallets. Did you have a nice holiday? cool

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Ik heb ook soortgelijks meegemaakt Jackie, dat komt omdat je waarschijnlijk met een buitenlands ip hebt ingelogd of transactie gedaan. (Of geprobeerd) 

    Ik moest een complete verificatie ondergaan wat echt bizar lang heeft geduurd en verder persoonlijk in contact met desbetreffende ondersteuning van NL lijkt echt onmogelijk. 

    Uiteindelijk was de blokkade eraf, geen bericht van gehad ofzo.. heel slecht voor zo'n grote organisatie ... jammer. 

    Misschien valt dat te proberen?

    Groetjes van mij

    Anche a me è capitato qualcosa di simile, Jackie, perché probabilmente hai effettuato l'accesso o effettuato una transazione con un IP straniero. (O provato)

    Ho dovuto sottopormi ad una verifica completa, che ha richiesto un tempo stranamente lungo e un ulteriore contatto personale con l'assistenza NL competente sembra davvero impossibile.

    Alla fine il blocco è stato rimosso, non è stato dato alcun preavviso o altro... molto brutto per un'organizzazione così grande... peccato.

    Forse si potrebbe provare?

    Saluti da parte mia

    I've also experienced something similar, Jackie, that's because you probably logged in or made a transaction with a foreign IP. (Or tried)

    I had to undergo a complete verification, which took a bizarrely long time and further personal contact with the relevant NL support seems really impossible.

    In the end the blockage was removed, no notice was given or anything... very bad for such a large organization... too bad.

    Maybe that could be tried?

    Greetings from me

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Hallo allemaal,

    Waarom kan ik bij geen enkele casino nog betalen met mijn paysafe account. 

    Heb er nog geld op staan waar ik nu eigenlijk niks meer mee kan doen qua casino's dan .

    Iemand een idee hoe dat komt en of ik mijn paysafe geld om kan zetten naar iets waar ik wel mee kan betalen bij casino's. 

    Gr remie

    Ciao a tutti,

    Perché non posso più pagare con il mio conto paysafe in nessun casinò?

    Ho ancora dei soldi con cui non posso più fare nulla in termini di casinò.

    Qualcuno ha un'idea del perché ciò accada e se posso convertire i miei soldi paysafe in qualcosa che posso usare per pagare nei casinò.

    Saluti

    Hello all,

    Why can't I pay with my paysafe account at any casino anymore?

    I still have money in it that I can't actually do anything with anymore in terms of casinos.

    Does anyone have an idea why this happens and whether I can convert my paysafe money into something that I can use to pay at casinos.

    Greetings

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Hi Remie,

    De Kansspelautoriteit heeft Paysafe (waar ook Neteller en Skrill onder vallen) gedwongen om vanaf 1 oktober 2021 de Nederlandse online gokmarkt te verlaten. Daarom kunnen spelers niet meer gokken met Paysafe cards. Je kan er wel andere zaken voor kopen, en bij Neteller/Skrill kan je het ook laten uitbetalen naar je bankrekening.

    Ik heb de Ksa gevraagd of deze betaaldiensten volgend jaar terug mogen komen, maar daar konden ze geen enkele uitspraak over doen...

    Bij sommige casino's (zoals N1) zie ik dat er door Nederlandse spelers nog betaald kan worden met de e-wallet MuchBetter en Neosurf vouchers, plus nog een paar andere opties. Maar Neosurf levert ook problemen op als je moet aangeven dat de voucher bestemd is voor gokken.

    We houden bij LCB de ontwikkelingen in de gaten en geven onze leden regelmatig updates over casino's/spelproviders die mogen toetreden tot de Nederlandse markt en of er in de toekomst nog betaalmethodes (naast iDeal) mogen terugkomen (ik hoop het van harte).

    Groetjes,

    Mouche12

     

     

     

    Ciao Remie,

    La Gaming Authority ha costretto Paysafe (che comprende anche Neteller e Skrill) a lasciare il mercato del gioco d'azzardo online olandese dal 1° ottobre 2021. Ecco perché i giocatori non possono più giocare con le carte Paysafe. Puoi acquistare altre cose in cambio, e su Neteller/Skrill puoi anche riceverlo sul tuo conto bancario.

    Ho chiesto alla Ksa se questi servizi di pagamento potrebbero tornare l'anno prossimo, ma non hanno potuto rilasciare alcuna dichiarazione al riguardo...

    In alcuni casinò (come N1) vedo che i giocatori olandesi possono ancora pagare con i voucher MuchBetter e Neosurf del portafoglio elettronico, oltre ad alcune altre opzioni. Ma Neosurf crea problemi anche se bisogna indicare che il buono è destinato al gioco d'azzardo.

    In LCB teniamo d'occhio gli sviluppi e forniamo regolarmente ai nostri membri aggiornamenti sui casinò/fornitori di giochi che potrebbero entrare nel mercato olandese e se i metodi di pagamento (oltre a iDeal) potrebbero tornare in futuro (lo spero sinceramente).

    Saluti,

    Mouche12

    Hi Remie,

    The Gaming Authority has forced Paysafe (which also includes Neteller and Skrill) to leave the Dutch online gambling market from October 1, 2021. That is why players can no longer gamble with Paysafe cards. You can buy other things for it, and at Neteller/Skrill you can also have it paid out to your bank account.

    I asked the Ksa whether these payment services could return next year, but they could not make any statement about that...

    At some casinos (such as N1) I see that Dutch players can still pay with the e-wallet MuchBetter and Neosurf vouchers, plus a few other options. But Neosurf also causes problems if you have to indicate that the voucher is intended for gambling.

    At LCB we keep an eye on developments and regularly provide our members with updates about casinos/game providers that may enter the Dutch market and whether payment methods (in addition to iDeal) may return in the future (I sincerely hope so).

    Greetings,

    Mouche12

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas