Wolfy Casino, supporto per Stupid Casino e thread di reclami

3,398
Visite
33
risposte
Wolfy casino
  • Iniziato da
  • Wolfy casino
  • Slovenia Casino Rep 5
  • attività più recente 24 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 515
    2 mesi fa
  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hola LCB community!

    My name is Dennis. I am glad to assist you in any matter related to Wolfy Casino. If you have any questions, propositions, ideas or any kind of a feedback please let me know! :)

    You can also email us at support@wolfycasino.com.

    Wolfy casino offers more than 4000 games from more than 50 providers. What makes Wolfy casino so special are sticky and wager free bonuses combined with the top selection of slots! With our 24/7 support you can feel safe and sure that all your questions will be answered right away regardless of where you are located. We constantly add new games, providers and payment methods so everyone will find what he or she is looking for.

    Updated 26 Oct 2023: Stupid Casino added to LCB lists. 

    Join the Wolfypack! See ya on the winning side dice

    Ciao comunità LCB!

    Il mio nome è Dennis. Sono felice di assisterti in qualsiasi questione relativa a Wolfy Casino . Se avete domande, proposte, idee o qualsiasi tipo di feedback fatemelo sapere! :)

    Puoi anche inviarci un'e-mail all'indirizzo support@wolfycasino.com.

    Il casinò Wolfy offre più di 4000 giochi da più di 50 fornitori. Ciò che rende il casinò Wolfy così speciale sono i bonus permanenti e gratuiti, combinati con la migliore selezione di slot! Con il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 puoi sentirti sicuro e certo che tutte le tue domande riceveranno una risposta immediata, indipendentemente da dove ti trovi. Aggiungiamo costantemente nuovi giochi, fornitori e metodi di pagamento in modo che ognuno possa trovare ciò che sta cercando.

    Aggiornato il 26 ottobre 2023: Stupid Casino aggiunto agli elenchi LCB.

    Unisciti al Wolfypack! Ci vediamo dalla parte dei vincitori dice

    3.1/ 5

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dennis,

    Welcome to our forum. Thank you for signing up. heart

    Ciao Dennis,

    Benvenuto nel nostro forum. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dennis,

    Welcome to the LCB forum, we are glad you're here with usthumbs_up

    Ciao Dennis,

    Benvenuto nel forum LCB, siamo lieti che tu sia qui con noi thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dennis, Welcome to our forum :)

    Ciao Dennis, benvenuto nel nostro forum :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Dennis! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Dennis! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dennis,

    Welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Dennis,

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Dennis! Hope you'll have a great time with us and our members! smiley

    Benvenuto in LCB, Dennis! Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dennis, welcome to the LCB forum! smiley

    Ciao Dennis, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dennis,

    Welcome to LCB! wink

    Ciao Dennis,

    Benvenuti in LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Dennis, nice to have you here

    Benvenuto nel forum LCB Dennis, piacere di averti qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Denis, welcome to our community!thumbs_up

    Ciao Denis, benvenuto nella nostra community! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dennis, welcome to the LCB forumsmiley

    Ciao Dennis, benvenuto nel forum LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dennis, welcome to LCB! smiley

    Ciao Dennis, benvenuto in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dennis! I would like to dispute something. I will sent everything via PM. Thanks in advance!

    Ciao Dennis! Vorrei contestare una cosa. Ti manderò tutto tramite PM. Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Quickwitted wrote

    Hi Dennis! I would like to dispute something. I will sent everything via PM. Thanks in advance!

    We received your PM and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Ha scritto Quickwitted

    Ciao Dennis! Vorrei contestare una cosa. Ti manderò tutto tramite PM. Grazie in anticipo!

    Abbiamo ricevuto il tuo PM e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey

    As you have already been informed, your winnings have been returned to you after we have made another check of your betting history.

    Apologies for inconvenience caused.

    Best regards!

    Wolfy teamcards

    EHI

    Come ti è già stato comunicato, le tue vincite ti sono state restituite dopo che abbiamo effettuato un altro controllo della cronologia delle tue scommesse.

    Ci scusiamo per il disagio causato.

    Distinti saluti!

    Squadra lupina cards

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dennis. 

    I am a bit confused after chatting with support at Wolfy . I do play now and then at Lucky Star.io . I'm from Germany, but I can't play Slots from german providers like Merkur or gamomat. I was considering joining Wolfy so I asked support if I will have the same issue at Wolfy. The answer was "probably yes" but they had a solution for the issue.  You can see it in the first screen shot. The second screen shot is from Wolfys T&C.  Why is Wolfy support telling me  to do something that is clearly against Wolfy rules? 

     

    Ciao Dennis.

    Sono un po' confuso dopo aver chiacchierato con il supporto di Wolfy. Di tanto in tanto gioco su Lucky Star.io. Vengo dalla Germania, ma non posso giocare alle slot di fornitori tedeschi come Merkur o gamomat. Stavo pensando di unirmi a Wolfy, quindi ho chiesto supporto se avrò lo stesso problema con Wolfy. La risposta è stata "probabilmente sì", ma avevano una soluzione al problema. Puoi vederlo nella prima schermata. La seconda schermata proviene da Wolfys T&C. Perché il supporto di Wolfy mi dice di fare qualcosa che è chiaramente contrario alle regole di Wolfy?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frankey78

    Indeed there is a VPN restriction in our terms and conditions, but recently we have loosen VPN policy so we do allow players to use VPN, so you can feel free to use it and play your favourite games, without being worried that you are breaching our terms :)

    Kind regards

    Wolfy team

    Ciao Frankey78

    In effetti c'è una restrizione VPN nei nostri termini e condizioni, ma recentemente abbiamo allentato la politica VPN in modo da consentire ai giocatori di utilizzare VPN, così puoi sentirti libero di usarlo e giocare ai tuoi giochi preferiti, senza preoccuparti di violare i nostri termini :)

    Cordiali saluti

    Squadra lupina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for info. How long is "recently" at Wolfy? T&C should be updated first. If Wolfy would be the very first MirageCorporation N.V. casino I choose to sign up and support suggest something to me that turns out be the opposite from what the T&C say, wouldn't have bothered with this thread. Wolfy and company would be on my personal black list. You got a lot of competition out there. But your competition is my casino Playstore . And in most of them support staff did read the T&C.

    Grazie per l'informazione. Quanto tempo è "recentemente" a Wolfy? I T&C dovrebbero essere aggiornati per primi. Se Wolfy fosse il primo casinò MirageCorporation NV a cui scelgo di iscrivermi e il supporto mi suggerisce qualcosa che risulta essere l'opposto di quello che dicono i T&C, non mi sarei preoccupato di questo thread. Wolfy e compagnia sarebbero sulla mia lista nera personale. C'è molta concorrenza là fuori. Ma la tua competizione è il mio Playstore del casinò. E nella maggior parte di essi il personale di supporto ha letto i Termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have complain about chat support madison I have lost my all mony and I am vip player when I ask some bonus the chat support team give nothing special madison I Don't know what is her or him problem with me but it's scam to helping the players in this way I am feeling bad for this casino there is no care about vip players it's just laying to the players

    Mi sono lamentato del supporto via chat di Madison Ho perso tutti i miei soldi e sono un giocatore VIP quando chiedo qualche bonus il team di supporto via chat non mi dà nulla di speciale a Madison Non so quale sia il suo problema con me ma è una truffa aiutare il giocatori in questo modo mi sento male per questo casinò, non c'è alcuna preoccupazione per i giocatori VIP, si sta solo affidando ai giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We understand that you are expressing your dissatisfaction with the chat support team at a certain casino. It seems that you feel you have lost money and that the chat support team did not provide you with the desired bonuses or special treatment that you believe should be given to VIP players. You feel that this lack of assistance is a form of scamming and that the casino does not prioritize or care about its VIP players.

    It's important to remember that different casinos have different policies and guidelines regarding bonuses and VIP player benefits, and it's possible that there may have been a misunderstanding or miscommunication between you and the chat support representative.

    Ciao Wali19 ,

    Comprendiamo che stai esprimendo la tua insoddisfazione nei confronti del team di supporto via chat di un determinato casinò. Sembra che tu abbia la sensazione di aver perso denaro e che il team di supporto via chat non ti abbia fornito i bonus desiderati o il trattamento speciale che ritieni debba essere riservato ai giocatori VIP. Ritieni che questa mancanza di assistenza sia una forma di truffa e che il casinò non dia priorità o non si preoccupi dei suoi giocatori VIP.

    È importante ricordare che casinò diversi hanno politiche e linee guida diverse per quanto riguarda i bonus e i vantaggi per i giocatori VIP, ed è possibile che si sia verificato un malinteso o una comunicazione errata tra te e il rappresentante dell'assistenza via chat.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have only complaint on support team They are is one person in the live chat support her of his name is madison every time I ask for free bonus or free spin she gives minimum I don't know way they doing this I have make mistakes to play on wolfy casino

    Ho solo un reclamo da parte del team di supporto. C'è una persona nella chat dal vivo che la supporta e si chiama Madison ogni volta che chiedo un bonus gratuito o un giro gratuito lei dà un minimo Non so come lo facciano Ho commesso degli errori giocare al casinò Wolfy

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19

    Please note that you have currently available all VIP benefits, including cashback and freespins. We would kindly let you know that all other rewards, bet sizes, and bet amounts are a subject of our consideration and that we do monitor your activity on daily basis. 

    Thanks for understanding

    Wolfy team

    Caro Wali19

    Tieni presente che al momento hai a disposizione tutti i vantaggi VIP, inclusi cashback e giri gratuiti. Vorremmo gentilmente farti sapere che tutti gli altri premi, dimensioni e importi delle scommesse sono oggetto della nostra considerazione e che monitoriamo la tua attività su base giornaliera.

    Grazie per la comprensione

    Squadra lupina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wolfycasino has unfair terms and condition and unfair game responsibility do not play at this casino guys stay away from this casino because the workers of this casino are laying about everything really scam casino 

    Wolfycasino ha termini e condizioni ingiusti e responsabilità di gioco sleale non giocate in questo casinò, ragazzi, state lontani da questo casinò perché i lavoratori di questo casinò stanno mentendo su tutto ciò che è davvero un casinò truffa

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am waiting until now for results of playsoon promotion and I don't received until now I have played the game of Playson promotion offered the promotion is ended on 31 May and still not results I have read the terms and condition that after 72 h wil be added the prizes on players account 

    Sto aspettando i risultati della promozione Playson e fino ad ora non li ho ricevuti Ho giocato al gioco della promozione Playson offerto la promozione è terminata il 31 maggio e ancora non ci sono risultati Ho letto i termini e le condizioni che dopo 72 ore verranno verranno aggiunti i premi sul conto dei giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19

    Please note that the 200€ Prize has been accredited to your account on 26th of May and you have withdrawn it.

    Kind regards

     

    Wolfy team

    Caro Wali19

    Tieni presente che il Premio di 200€ è stato accreditato sul tuo conto il 26 maggio e tu lo hai ritirato.

    Cordiali saluti

    Squadra lupina

  • Originale English Traduzione Italiano

    To be honest I was one of top player of this casino my experience say that wolfy casino is scam and unfair terms and condition bonus there is bonus for vip player the management team respons after 3 or 4 days via email that I have never seen like this bad casino please guys stay away from this casino and choose some good and high value casino 

    Ad essere sincero, ero uno dei migliori giocatori di questo casinò, la mia esperienza dice che Wolfy Casino è una truffa e termini e condizioni ingiusti. Bonus c'è un bonus per i giocatori VIP, il team di gestione risponde dopo 3 o 4 giorni via e-mail che non ho mai visto in questo modo casinò pessimo, per favore ragazzi, state lontani da questo casinò e scegliete un casinò buono e di alto valore

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfair bonus terms and condition and fraud casino they have even not gambling responsibility just stay away guys from this casino choose some good casino that give a high value bonus

    Termini e condizioni ingiusti dei bonus e casinò fraudolento, non hanno nemmeno la responsabilità del gioco d'azzardo, state lontani ragazzi da questo casinò, scegliete qualche buon casinò che offra un bonus di alto valore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wali19,

    We are sorry that you had such a bad experience with this brand. Before you play in a Casino, you can check which Casinos have the best rating on our website and then make a decision where you will taste your luck.

    Wish you luck in further entertainment.

    Ciao Wali19 ,

    Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa con questo marchio. Prima di giocare in un casinò, puoi verificare quali casinò hanno la migliore valutazione sul nostro sito web e poi prendere una decisione su dove assaporare la tua fortuna.

    Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good day, maybe you have an influence on this casino, Stupid Casino have been playing them since 11/12/2023, made deposits, passed verification, when I asked to withdraw my 120USDT, I got a block, no explanation they said that the funds were sent to me on 12.12.2023, I did not receive the funds, I asked Txid for crypto transactions, I got blocked for no reason, they do not respond to the mail, they do not give explanations, maybe you can help me return my funds, they are scammers, help if you can.

    buon giorno, forse hai un'influenza su questo casinò, Stupid Casino ci gioca dal 12/11/2023, ha effettuato depositi, ha superato la verifica, quando ho chiesto di ritirare i miei 120USDT, ho ricevuto un blocco, nessuna spiegazione hanno detto che il i fondi mi sono stati inviati il 12.12.2023, non ho ricevuto i fondi, ho chiesto a Txid transazioni crypto, mi hanno bloccato senza motivo, non rispondono alle mail, non danno spiegazioni, forse potete aiutarmi restituisci i miei fondi, sono truffatori, aiutami se puoi.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yurii77,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have your here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can try to reach out to the casino representative to inquire about the closure of your account?

    Thanks.

     

    Ciao Yurii77 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Sono felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il tuo nome utente/id del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sulla chiusura del tuo account?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yurii77,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Yurii77 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yurii77,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Yurii77 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas