Eroi del casinò

6,552
Visite
65
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Mojo Jojo
WiraCasino
  • Iniziato da
  • WiraCasino
  • Casino Rep 9
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Del Oro Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No USA! 150% fino a 10.000€ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e inserire il codice dopo aver...

    LEGGI
  • bettogoal Casino - Campionato Europeo di Calcio 2024 Inizio torneo: 14/06/2024 02:00 Fine torneo: 15/07/2024 01:59 Montepremi: 20739,9098 euro Centrifuga minima-massima: 1 - ∞ Scommessa...

    LEGGI

    Tornei di casinò betgoal

    1 367
    2 mesi fa
  • Ciao utenti di LCB, Il nostro tester ha visitato NextCasino. Abbiamo provato qualcosa di diverso questa volta. Il deposito è stato effettuato utilizzando Trustly, ma l'incasso tramite Skrill. Ecco i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The name WIRA CASINO is powerful and vigorous because the purpose of this online casino is to make players feel strong, giving them a great and potent experience with an easy website to use. Playing with the roughest guarantee you’ll be the best!

    Founded in 2018, Wira holds a license by Curaçao gaming. Offering plenty of games to choose from, a great interface allowing you to play easily and support ready to help you.

    Wira Casino is powered by quite reliable software providers such as BetSoft, NetEnt and Microgaming. This extensive offer allows the player to choose from more than 1400 different games, providing wide range of choice and a feeling of energy.

    Wira Casino is committed to provide 100% secure gambling services to players to ensure that no data is stolen, lost or misused. We implement the latest technological achievements to provide for the safety of all personal data of the players.

    We also support responsible gaming, as a player you have the opportunity to put a loss limit on your account (among other limits such as “Deposit”, “Cooling Off”, “Wager”, and “Self-Exclusion”).

    Il nome WIRA CASINO è potente e vigoroso perché lo scopo di questo casinò online è far sentire forti i giocatori, offrendo loro un'esperienza fantastica e potente con un sito web facile da usare. Giocando con la garanzia più dura sarai il migliore!

    Fondata nel 2018, Wira detiene una licenza di Curaçao Gaming. Offre tantissimi giochi tra cui scegliere, un'ottima interfaccia che ti consente di giocare facilmente e un supporto pronto ad aiutarti.

    Wira Casino è gestito da fornitori di software abbastanza affidabili come BetSoft, NetEnt e Microgaming. Questa vasta offerta permette al giocatore di scegliere tra più di 1400 giochi diversi, offrendo un'ampia gamma di scelta e una sensazione di energia.

    Wira Casino si impegna a fornire ai giocatori servizi di gioco sicuri al 100% per garantire che nessun dato venga rubato, perso o utilizzato in modo improprio. Implementiamo le ultime conquiste tecnologiche per garantire la sicurezza di tutti i dati personali dei giocatori.

    Supportiamo anche il gioco responsabile, in quanto giocatore hai la possibilità di impostare un limite di perdita sul tuo account (tra gli altri limiti come "Deposito", "Ripensamento", "Scommessa" e "Autoesclusione").

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board WiraCasino. Thank you for joining our forum. heart

    Benvenuto a bordo di WiraCasino. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum WiraCasino. Hope you'll have fun with us here! smiley

    Benvenuto nel forum LCB WiraCasino. Spero che ti divertirai con noi qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Thanks for being here to assist our members.

    Benvenuto nel miglior forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Benvenuto a bordo! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! thumbs_up

    Benvenuti in LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino does not give me victory.
    I won 65 euros without a deposit bonus.
    I made a deposit of 20 euros to check the payment, I lost the entire deposit, but I was told that I did not make a wager х3!

    But in fact, I completely lost it, how do I make a wager if there is no deposit already?

    Questo casinò non mi dà la vittoria.
    Ho vinto 65 euro senza bonus sul deposito.
    Ho effettuato un deposito di 20 euro per verificare il pagamento, ho perso l'intero deposito, ma mi è stato detto che non avevo scommesso х3!

    Ma in realtà l'ho perso completamente, come faccio a scommettere se non c'è già alcun deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cronos! As our customer support team told you, you were automatically blocked by the system because you didn't meet the wagering conditions. Nevertheless, our finance team check your case and manually gave you the victory. 

    Hope you understand there are some system conditions that we have to carry out, moreover we gave you an extra bonus for this inconvenience for you to enjoy. 

    Kind regards!

    Ciao Crono! Come ti ha detto il nostro team di assistenza clienti, sei stato automaticamente bloccato dal sistema perché non hai soddisfatto le condizioni di scommessa. Tuttavia, il nostro team finanziario controlla il tuo caso e ti assegna manualmente la vittoria.

    Spero che tu capisca che ci sono alcune condizioni del sistema che dobbiamo soddisfare, inoltre ti abbiamo dato un bonus extra per questo inconveniente per il tuo divertimento.

    Cordiali saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon.Wira casino does not pay money chat is silent for two days I won the bonus made a deposit of 20 euros and that is all,The casino does not pay money to its players.
    the result of my story casino stole my deposit and my winnings draw. Conclusions to play in this casino or not.

    Buon pomeriggio.Il casinò Wira non paga soldi la chat è silenziosa per due giorni Ho vinto il bonus ho fatto un deposito di 20 euro e questo è tutto,Il casinò non paga soldi ai suoi giocatori.
    il risultato della mia storia è che il casinò ha rubato il mio deposito e le mie vincite. Conclusioni se giocare in questo casinò o no.

  • Originale English Traduzione Italiano
    belka66 wrote:

    Good afternoon.Wira casino does not pay money chat is silent for two days I won the bonus made a deposit of 20 euros and that is all,The casino does not pay money to its players.
    the result of my story casino stole my deposit and my winnings draw. Conclusions to play in this casino or not.

    Could you please provide me with your casino username? We are going to notify the casino and ask them to look into your account and tell us what's going on.

    Thanks

    belka66 ha scritto:

    Buon pomeriggio.Il casinò Wira non paga soldi la chat è silenziosa per due giorni Ho vinto il bonus ho fatto un deposito di 20 euro e questo è tutto,Il casinò non paga soldi ai suoi giocatori.
    il risultato della mia storia è che il casinò ha rubato il mio deposito e le mie vincite. Conclusioni se giocare in questo casinò o no.

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il casinò e chiederemo loro di controllare il tuo account e dirci cosa sta succedendo.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    user name belka66

    nome utente belka66

  • Originale English Traduzione Italiano
    belka66 wrote:

    user name belka66

    Thanks the casino will be notified. Keep you posted. 

    belka66 ha scritto:

    nome utente belka66

    Grazie il casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Please contact the casino via mail to check you specific case: support@wiracasino.com it is also important to take into account the terms & conditions of payments (regarding to the number of days it takes). Also the Casino reserves the right to check player’s identity prior to processing payouts and to hold withdrawals for the time needed to check the player’s identity. Have a great day, we look forward to hear from you. smiley

    Ciao! Contatta il casinò via mail per verificare il tuo caso specifico: support@wiracasino.com. È anche importante tenere in considerazione i termini e le condizioni dei pagamenti (per quanto riguarda il numero di giorni necessari). Inoltre il Casinò si riserva il diritto di verificare l'identità del giocatore prima di elaborare i pagamenti e di trattenere i prelievi per il tempo necessario a verificare l'identità del giocatore. Buona giornata, non vediamo l'ora di sentire la tua opinione. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    trickery again,all my documents are approved,I'm waiting for the payment of money for three days already.One more thing I wrote to you at the post office you do not answer pay me immediately my winnings


    ancora una volta inganno,tutti i miei documenti sono approvati,sto aspettando il pagamento dei soldi già da tre giorni.Ancora una cosa ti ho scritto alle poste non rispondi pagami subito la mia vincita


  • Originale English Traduzione Italiano

    WiraCasino has been ignoring and holdin my fund's for 5 days. My account was verified 4 days ago, and they paid my other newer withdrawal right away. The bigger and older withdrawal is not even that big, but yet they are ignoring all my attempts to contact. Live chat doesn't respond. 4 days ago i waited 4 hours, i went to store etc did my normal day routine and when i came home, i wasn't gotten through the chat even then. When i got in there, they gave different reasons etc. 

    My account is fully verified, and they already smoothly paid me 35€, but now they are avoiding to pay 399€. They promised to pay it, but i wasn't suprised they haven't. So please players, do not play here until they have solved not only my withdrawal but the withdrawal's of others!

    WiraCasino ha ignorato e trattenuto i miei fondi per 5 giorni. Il mio account è stato verificato 4 giorni fa e hanno pagato subito l'altro mio prelievo più recente. Il ritiro più grande e più vecchio non è nemmeno così grande, eppure stanno ignorando tutti i miei tentativi di contatto. La chat dal vivo non risponde. 4 giorni fa ho aspettato 4 ore, sono andato al negozio ecc. ho svolto la mia normale routine quotidiana e quando sono tornato a casa, non sono riuscito a completare la chat nemmeno in quel momento. Quando sono entrato, hanno fornito ragioni diverse, ecc.

    Il mio account è completamente verificato e mi hanno già pagato senza problemi 35€, ma ora evitano di pagare 399€. Hanno promesso di pagarlo, ma non ero sorpreso che non l'abbiano fatto. Quindi, per favore, giocatori, non giocate qui finché non avranno risolto non solo il mio ritiro ma anche quello degli altri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotfreak, 

    The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic. 

    Ciao Slotfreak,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote a letter as the casino manager wrote but no response was received chat is not responding everything is as usual 
    I ask for administration forum enter this casino in the black list

    Ho scritto una lettera come ha scritto il direttore del casinò ma non ho ricevuto risposta, la chat non risponde, tutto è come al solito
    Chiedo all'amministrazione del forum di inserire questo casinò nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Slotfreak, 

    The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic. 

    I would like to inform that WiraCasino has finally paid my fund's and i have just received them on my skrill account. Thank you for the help MelissaN. smiley

    Still i hope everyone stay's careful what come's to this casino, they are extremely hard to reach. I won't be playing there anymore.

    Belka66, i hope you will get your fund's as well. 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Slotfreak,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

    Vorrei informarti che WiraCasino ha finalmente pagato i miei fondi e li ho appena ricevuti sul mio conto Skrill. Grazie per l'aiuto MelissaN. smiley

    Spero comunque che tutti stiano attenti a cosa succede in questo casinò, sono estremamente difficili da raggiungere. Non giocherò più lì.

    Belka66, spero che anche tu otterrai i tuoi fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    slotfreak wrote:

    MelissaN wrote:

    Hi Slotfreak,

    The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic.

    I would like to inform that WiraCasino has finally paid my fund's and i have just received them on my skrill account. Thank you for the help MelissaN. smiley

    Still i hope everyone stay's careful what come's to this casino, they are extremely hard to reach. I won't be playing there anymore.

    Belka66, i hope you will get your fund's as well.

    Great news. I'm so happy to hear you got your winnings. Thanks for letting us know. 

    slotfreak ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Slotfreak,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

    Vorrei informarti che WiraCasino ha finalmente pagato i miei fondi e li ho appena ricevuti sul mio conto Skrill. Grazie per l'aiuto MelissaN. smiley

    Spero comunque che tutti stiano attenti a cosa succede in questo casinò, sono estremamente difficili da raggiungere. Non giocherò più lì.

    Belka66, spero che anche tu otterrai i tuoi fondi.

    Grandi notizie. Sono così felice di sapere che hai ricevuto la tua vincita. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi belka66

    Last week we made all the pending payments that fulfill our requirements. Please confirm if you disn`t get you cashout approval (we send a mail to all players with cashout pending). Now, if you have problems, you may have document issues. Please send me your Wira User Information to the mail support@wiracasino, so I can help you. Best regards

    Ciao belka66

    La settimana scorsa abbiamo effettuato tutti i pagamenti in sospeso che soddisfano le nostre esigenze. Per favore conferma se non ottieni l'approvazione del prelievo (inviamo un'e-mail a tutti i giocatori con il prelievo in sospeso). Ora, se hai problemi, potresti avere problemi con i documenti. Per favore, inviami le tue informazioni utente Wira all'indirizzo mail support@wiracasino, così posso aiutarti. Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi slotfreak,

    Your payment has been made last week. (Please confirm) We are deeply sorry if our respond did not fullfil your expectations. Sometimes first payment last the longest due to the idenity confirmation and verification of documents. I can promise you that next time it is going to be easier.

    Please if you still having problemas with this issues, writte to my personal mail which is yuriko@wiracasino.com Best regards

    Ciao slotfreak,

    Il tuo pagamento è stato effettuato la settimana scorsa. (Conferma) Siamo profondamente dispiaciuti se la nostra risposta non ha soddisfatto le tue aspettative. A volte il primo pagamento dura più a lungo a causa della conferma dell'identità e della verifica dei documenti. Posso prometterti che la prossima volta sarà più facile.

    Per favore, se riscontri ancora problemi con questo problema, scrivi alla mia posta personale che è yuriko@wiracasino.com I migliori saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, i got the payment. As i informed.

    Sì, ho ricevuto il pagamento. Come ho informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I would like to know when I will process my payment? At you on a site it is written that till 12 o'clock, this term has passed, and payments are not present, all documents you already checked up.

    Ciao! Vorrei sapere quando elaborerò il mio pagamento? Sul tuo sito è scritto che fino alle 12 questo termine è passato e non ci sono pagamenti, hai già controllato tutti i documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Streenger wrote:

    Hello! I would like to know when I will process my payment? At you on a site it is written that till 12 o'clock, this term has passed, and payments are not present, all documents you already checked up.

    Could you please provide us with your casino username so the casino rep can look into your account?

    Thanks

    Strenger ha scritto:

    Ciao! Vorrei sapere quando elaborerò il mio pagamento? Sul tuo sito è scritto che fino alle 12 questo termine è passato e non ci sono pagamenti, hai già controllato tutti i documenti.

    Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare il tuo account?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Send Private message

    Invia messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano
    Streenger wrote:

    Send Private meesenge

    Got it. The casino will be notified. 

    Strenger ha scritto:

    Invia messaggio privato

    Fatto. Il casinò verrà informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Could you please provide us with your casino username so we can look into your account? 

    Thanks. 

    Ciao! Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo esaminare il tuo account?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    WiraCasino wrote:

    Hello! Could you please provide us with your casino username so we can look into your account?

    Thanks.

    I already sent you an email with the player's username. Let me know if you got it, please. 

    WiraCasino ha scritto:

    Ciao! Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo esaminare il tuo account?

    Grazie.

    Ti ho già inviato un'e-mail con il nome utente del giocatore. Fammi sapere se hai capito, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    recive letter

    "Due to the fact that it is a  first payment, an evaluation of your documentation must be made. Tomorrow we will make cashout pending payments and your case will be solved.

    Sorry for the inconvenience"

    ricevere lettera

    "Dato che si tratta di un primo pagamento, è necessario fare una valutazione della tua documentazione. Domani effettueremo il cashout in attesa dei pagamenti e il tuo caso sarà risolto.

    Ci dispiace per l'inconvenienza"

  • Originale English Traduzione Italiano
    Streenger wrote:

    recive letter

    "Due to the fact that it is a  first payment, an evaluation of your documentation must be made. Tomorrow we will make cashout pending payments and your case will be solved.

    Sorry for the inconvenience"

    Great! Please let us know as soon as you receive the money.

    Thanks! 

    Strenger ha scritto:

    ricevere lettera

    "Dato che si tratta di un primo pagamento, è necessario fare una valutazione della tua documentazione. Domani effettueremo il cashout in attesa dei pagamenti e il tuo caso sarà risolto.

    Ci dispiace per l'inconvenienza"

    Grande! Per favore, faccelo sapere non appena ricevi il denaro.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Would you confirm your mail please (here is fine), I would like to verify your case.

    Thank you 

    Best regards

    Confermi la tua mail per favore (qui va bene), vorrei verificare il tuo caso.

    Grazie

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I send e mail

    Invio e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    money is not come at the expense of

    il denaro non viene a scapito di

  • Originale English Traduzione Italiano

    The payment was never made, although it was promised that the payment would be made yesterday

    Il pagamento non è mai stato effettuato, anche se era stato promesso che sarebbe stato effettuato ieri

  • Originale English Traduzione Italiano
    Streenger wrote:

    The payment was never made, although it was promised that the payment would be made yesterday

    Let's see if they are going to pay it today. Please keep us posted. 

    Strenger ha scritto:

    Il pagamento non è mai stato effettuato, anche se era stato promesso che sarebbe stato effettuato ieri

    Vediamo se lo pagheranno oggi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Recive letter, promissed friday

    Ricevi la lettera, promesso venerdì

  • Originale English Traduzione Italiano
    Streenger wrote:

    Recive letter, promissed friday

    Okay. Cool! Keep us posted, please. 

    Strenger ha scritto:

    Ricevi la lettera, promesso venerdì

    Va bene. Freddo! Tienici aggiornati, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Pyament today, good
    • Pagamento oggi, bene
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Streenger, 

    Your cashout payment has been made since last week. Please specify if you need any new support from us. 

    Thank you 

    Best regards 

    Ciao Strenger,

    Il pagamento del tuo prelievo è stato effettuato dalla settimana scorsa. Specifica se hai bisogno di nuovo supporto da parte nostra.

    Grazie

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    I signed up at this casino on March 16, 2018 with the bonus code WIRASPINS and expected to have some free spins in my account like all of the other players on this forum but there was nothing in my account. I was a little upset so I added this to my "negative" review of the casino and then a week later I got an email from the WIRA casino rep saying that things have been busy and they apologize for the inconveinence. They also said they would look into this for me. Okay great, this has completely changed my outlook of the casino and their customer service as well. I emailed them back saying no worries for the inconveinence and thank you for contacting me about this matter. I also told them I would update my review. This was on March 23, 2018. Still to this day I have yet to here a response from them or get the free spins.

    Here was my review.

    PattyCovers
    16/03/18
    0.1 / 5
    terrible
    Very sharp looking casino but that’s about it. I just registered at this casino and I used the bonus code WIRASPINS and I was not credited the bonus of 20 no deposit free spins. I tried to contact live chat and no one answered me. I tried twice and waited over 10 minutes. Very bad first impression for this NEW casino. I’ll stay away and most likely close my account.

    Heres proof of the emails!

    wiraspins
    Sent to PattyCovers On March 23, 2018, 09:57:25
    Hello Patty! please give us your user and we will check out what happened with the spins. 

    Sorry support has been crazy this week, but we will make this up. 

    Thanks. 

    Wira Team. 

    RE: wiraspins
    Sent to WiraCasino On March 23, 2018, 14:34:12
    Hi there,

    I apperciate you reaching out to me about the problem with the free spins and as for your support(live chat) I understand that your a brand new casino and it’s probably really hectic. Thank you for contacting me and I will certainly make an update to my review.

    Cheers!

    PattyCovers

    Email/Username: xxxxxxxxxxxxxxx (i edited this out)

    Ciao a tutti,

    Mi sono iscritto a questo casinò il 16 marzo 2018 con il codice bonus WIRASPINS e mi aspettavo di avere alcuni giri gratuiti sul mio account come tutti gli altri giocatori su questo forum, ma non c'era nulla nel mio account. Ero un po' turbato, quindi ho aggiunto questo alla mia recensione "negativa" del casinò e una settimana dopo ho ricevuto un'e-mail dal rappresentante del casinò WIRA che diceva che c'era stato molto da fare e che si scusavano per l'inconveniente. Hanno anche detto che avrebbero esaminato la cosa per me. Ok, fantastico, questo ha cambiato completamente la mia visione del casinò e anche del loro servizio clienti. Ho risposto loro via email dicendo che non preoccuparti per l'inconveniente e grazie per avermi contattato in merito a questo argomento. Ho anche detto loro che avrei aggiornato la mia recensione. Era il 23 marzo 2018. Ancora oggi non ho ancora ricevuto una risposta da loro o ricevuto i giri gratuiti.

    Ecco la mia recensione.

    Patty Covers
    16/03/18
    0,1/5
    terribile
    Casinò dall'aspetto molto elegante, ma questo è tutto. Mi sono appena registrato a questo casinò e ho utilizzato il codice bonus WIRASPINS e non mi è stato accreditato il bonus di 20 giri gratuiti senza deposito. Ho provato a contattare la live chat e nessuno mi ha risposto. Ho provato due volte e ho aspettato più di 10 minuti. Prima impressione molto negativa per questo NUOVO casinò. Starò lontano e molto probabilmente chiuderò il mio account.

    Ecco la prova delle e-mail!

    wiraspin
    Inviato a PattyCovers il 23 marzo 2018, 09:57:25
    Ciao Patty! per favore forniscici il tuo utente e controlleremo cosa è successo con i giri.

    Mi spiace che il supporto sia stato pazzesco questa settimana, ma troveremo una soluzione.

    Grazie.

    Squadra Wira.

    RE: wiraspin
    Inviato a WiraCasino il 23 marzo 2018, 14:34:12
    Ciao,

    Apprezzo che tu mi abbia contattato per il problema con i giri gratuiti e per quanto riguarda il tuo supporto (chat dal vivo) capisco che sei un casinò nuovo di zecca e probabilmente è davvero frenetico. Grazie per avermi contattato e aggiornerò sicuramente la mia recensione.

    Saluti!

    Patty Covers

    Email/Nome utente: xxxxxxxxxxxxxxx (l'ho modificato)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PattyCovers,

    Sorry to hear about that. You should have got your free spins. We're going to notify them and see why the spins haven't been credited yet. 

    Thanks for letting us know. 

    Ciao PattyCovers,

    Mi dispiace sentirlo. Dovresti aver ottenuto i tuoi giri gratuiti. Li avviseremo e vedremo perché i giri non sono stati ancora accreditati.

    Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!
    48 hours ago in WiraCasino I uploaded photos of all necessary documents and credit cards, and then ordered payments.
    Right after that I wrote in support to clarify how long it would take to check documents and payouts, but the answer has not yet been received.
    Now all my documents and payments in "Pending" status, and no one answers when it changes.
    I ordered 2 payments in RUB for a total amount equivalent to ~5700 USD.
    In addition, I didn't use any bonuses and didn't enter promocodes, only real money.
    Now I'm very worried, because there are no signs of activity in the casino.

    Ciao!
    48 ore fa su WiraCasino ho caricato le foto di tutti i documenti e le carte di credito necessari, quindi ho ordinato i pagamenti.
    Subito dopo ho scritto a supporto per chiarire quanto tempo ci sarebbe voluto per controllare documenti e pagamenti, ma la risposta non è ancora arrivata.
    Ora tutti i miei documenti e pagamenti sono nello stato "In sospeso" e nessuno risponde quando cambia.
    Ho ordinato 2 pagamenti in RUB per un importo totale equivalente a ~5700 USD.
    Inoltre non ho utilizzato alcun bonus e non ho inserito codici promozionali, solo soldi veri.
    Adesso sono molto preoccupato perché non ci sono segni di attività nel casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your casino username. We're going to notify the rep. 

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Avviseremo il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent the username, thanks!
    Almost one day passed, nothing changed in the casino :(

    Ho inviato il nome utente, grazie!
    È passato quasi un giorno e non è cambiato nulla nel casinò :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ordered payment 4 days ago. Support is silent. Casino generally pays the winnings? If there is a representative of my nickname - ramon34

    Pagamento ordinato 4 giorni fa. Il supporto tace. Il casinò generalmente paga le vincite? Se c'è un rappresentante del mio soprannome - ramon34

  • Originale English Traduzione Italiano
    норм имя wrote:

    Ordered payment 4 days ago. Support is silent. Casino generally pays the winnings? If there is a representative of my nickname - ramon34

    The casino rep will be informed. Keep an eye on this topic. 

    норм имя ha scritto:

    Pagamento ordinato 4 giorni fa. Il supporto tace. Il casinò generalmente paga le vincite? Se c'è un rappresentante del mio soprannome - ramon34

    Il rappresentante del casinò verrà informato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    More than 6 days no verification of documents, no payments, no answers.

    And what is the worst, no other way of communication...

    Da più di 6 giorni nessuna verifica dei documenti, nessun pagamento, nessuna risposta.

    E qual è la cosa peggiore, nessun altro modo di comunicazione...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dimon-RU wrote:

    More than 6 days no verification of documents, no payments, no answers.

    And what is the worst, no other way of communication...

    We keep on sending them reminders. Still no answer. We're going to send another email. 

    Dimon-RU ha scritto:

    Da più di 6 giorni nessuna verifica dei documenti, nessun pagamento, nessuna risposta.

    E qual è la cosa peggiore, nessun altro modo di comunicazione...

    Continuiamo a inviare loro promemoria. Ancora nessuna risposta. Invieremo un'altra email.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
166

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!