Discussione sul supporto e sui reclami di Winz.io

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Winz.io
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    My name is Juri and I am representing Winz.io Casino, where we accept both fiat and crypto payments.
    Recently we have also launched a sportsbook.

    We are working with LCB since the middle of 2020 and if someone is not familiar with our key benefits then I will mention a few:
    - only zero wagering bonuses and rewards here
    - fast withdrawal processing and huge limits (400k eur per month)
    - innovate, transparent and fair

    If you need any assistance, then I will be happy to help you here, or if there is a rush then feel free to contact our live chat support.

    Regards,
    Winz.io Casino

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Juri e rappresento Winz.io Casino , dove accettiamo pagamenti sia fiat che cripto.
    Recentemente abbiamo lanciato anche un sito di scommesse sportive.

    Lavoriamo con LCB dalla metà del 2020 e se qualcuno non ha familiarità con i nostri principali vantaggi, ne citerò alcuni:
    - solo zero bonus e premi di scommessa qui
    - elaborazione rapida dei prelievi e limiti enormi (400.000 euro al mese)
    - innovare, trasparente ed equo

    Se hai bisogno di assistenza, sarò felice di aiutarti qui, oppure se c'è fretta non esitare a contattare il nostro supporto tramite chat dal vivo.

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juri,

    Happy to have you representing your brand in our forums! Welcome! thumbs_up

    Ciao Juri,

    Felice di averti a rappresentare il tuo marchio nei nostri forum! Benvenuto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Jurismiley

    Benvenuto Juri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Juri! Happy to have you here. angel

    Benvenuto nel miglior forum Juri! Felice di averti qui. angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there i've recently signed up and deposited 0.007 BTC to receive the 300 free spins bonus, i used the promo code SLOTS as stated on the site and have no received any of the free spins, after i put the code in it gave me a confirmation but after the deposit was confirmed no free spins was credited to me. 

    Salve, mi sono registrato di recente e ho depositato 0,007 BTC per ricevere il bonus di 300 giri gratuiti, ho utilizzato il codice promozionale SLOTS come indicato sul sito e non ho ricevuto nessuno dei giri gratuiti, dopo aver inserito il codice che mi ha dato una conferma ma dopo la conferma del deposito non mi sono stati accreditati giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey iyadachmat,

    The best option here is to contact our 24/7 live chat support and provide them with more information about your account, so they can check everything.

    Regards,
    Juri | Winz.io

    Ehi Iyadachmat,

    L'opzione migliore qui è contattare il nostro supporto tramite chat live 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e fornire loro ulteriori informazioni sul tuo account, in modo che possano controllare tutto.

    Saluti,
    Giuri | Winz.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi yes, I'm having trouble understanding what is holding up my withdrawl. I recently just won 11,000cad and I tried to withdrawl just 500 of it. Once I requested the withdrawl it got rejected, so I contacted to support and was asked for verification. I immediately uoloaded drivers license, hydro bill, void check and a self holding up my ID next to my face. Then I was told ok now try the withdrawl again. But then was told that a system routine winnings check flagged my withdrawl but that 99.999percent of it was good and solid." Everything is fine they said" but they had to contact the gaming provider "something oaks" support told me "most likely be the same day" 2 days later and still see thing "are withdrawl team is looking into it". What I don't understand is why am I aloud to still gamble with my winnings if the casino is concerned it's not a real win but im not aloud to withdrawl my winnings? That being said I have now gambled away like 7thousand of it and am still not aloud to withdrawl.?? 

    Ciao sì, ho difficoltà a capire cosa sta bloccando il mio ritiro. Recentemente ho appena vinto 11.000 cad e ho provato a ritirarne solo 500. Una volta richiesto il ritiro, questo è stato rifiutato, quindi ho contattato l'assistenza e mi è stata chiesta la verifica. Ho immediatamente scaricato la patente di guida, la bolletta idraulica, l'assegno annullato e un documento con la mia carta d'identità vicino al viso. Poi mi è stato detto ok, ora prova di nuovo il prelievo. Ma poi mi è stato detto che un controllo di routine delle vincite del sistema ha segnalato il mio ritiro, ma che il 99,999% era buono e solido." Tutto va bene hanno detto" ma hanno dovuto contattare il fornitore di giochi "qualcosa che il supporto di Oaks" mi ha detto "molto probabilmente essere lo stesso giorno" 2 giorni dopo e vedo ancora la cosa "la squadra di ritiro sta esaminando la questione". Quello che non capisco è perché devo continuare a scommettere ad alta voce con le mie vincite se il casinò è preoccupato che non sia una vera vincita ma non devo ritirare ad alta voce le mie vincite? Detto questo, ora ne ho giocati circa 7mila e non riesco ancora ad alta voce a ritirarmi.??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Catbar89,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep and inquire about this matter?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Catbar89 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Catbar89,

    We are still waiting for an answer to the question we sent you via private message, to be able to help you.

    Thank you for cooperation.

     

    Ciao Catbar89 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta alla domanda che ti abbiamo inviato tramite messaggio privato, per poterti aiutare.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Catbar89,

    Sorry for the delay in reply.

    Please be informed that in case we have any notifications from our system regarding winnings check we should always follow our internal procedure and contact the game provider in order to verify the winnings. Unfortunately, this time the check has taken a bit more time than expected and this is the reason for the delay in your current situation.

    Kindly accept our sincere apologies for any inconvenience this may cause you.

    Regards,
    Juri | Winz.io

    Ciao Catbar89,

    Scusa per il ritardo nella risposta.

    Ti informiamo che nel caso in cui riceviamo notifiche dal nostro sistema riguardanti il controllo delle vincite, dovremmo sempre seguire la nostra procedura interna e contattare il fornitore del gioco per verificare le vincite. Purtroppo questa volta il controllo ha richiesto un po' più tempo del previsto e questo è il motivo del ritardo nella tua situazione attuale.

    Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente che ciò potrebbe causarti.

    Saluti,
    Giuri | Winz.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, got from wheel of winz 150 free spins in Money Train 3, there were no spins in slot, I reported this to live chat, they didn't readd me them, I always have problems with this casino, something always not working, spins are issued with 1 cent bets or some other things, I always report it and they doing nothing for days, so the only way to get my problem resolved fast is starting opening complains, what I am doing right now.
    Username; Dragon21

    Ciao, ho ricevuto 150 giri gratuiti dalla ruota di Winz in Money Train 3, non c'erano giri nello slot, ho segnalato questo alla chat dal vivo, non me li hanno letti, ho sempre problemi con questo casinò, qualcosa non funziona sempre, i giri vengono emessi con scommesse da 1 centesimo o altre cose, lo segnalo sempre e non fanno nulla per giorni, quindi l'unico modo per risolvere rapidamente il mio problema è iniziare ad aprire i reclami, cosa sto facendo in questo momento.
    Nome utente; Drago21

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dragon21, 

    The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Ciao Dragon21,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Problem partially solved, 150 spins were reissued in Winz to the Moon slot instead of the original slot . Thanks

    Problema parzialmente risolto, 150 giri sono stati ristampati nello slot Winz to the Moon invece dello slot originale. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will close this complaint and mark it as Resolved.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I had an issue with this casino earlier this year around 1/26/23 and never even thought about posting in here to get assistance. So I had made a couple deposits here and then finally won like 1k so I tried to withdraw the winnings thinking there shouldn't be anything stopping a quick withdrawal as even in there terms it says verification documents aren't requested until youve withdrawn 2k. But I was then asked to provide an identification document before they would process my withdrawal. So I did as asked and sent in the only identification I had easily available at that moment which was my us state id so I sent them that since I had it right in my wallet and assumed the identification request was just to prove I was a real person with an official document from a real government and that since I had only used the site while I was residing in Germany and that I won while I was located in Germany there would be no issues especially as winz is supposed to be a crypto casino and I had made my deposits with crypto. So after they told me that was the reason they voided my winnings so I informed them that I have family in Germany and the US and that I travel between both usually two times a year so that's why i still have a current us id but that i been living primarily in Germany for almost a year and only ever played at this casino while in Germany.So they told me I needed to provide proof of residency so I did as asked and I provided them a PDF of the bill which was downloaded from my account and they replied that they needed to have a photo of the original document showing all 4 corners  cause some how the download from my account didn't suffice. So I then jumped through that hoop for them and provided what they asked for and they told me that I had to wait for management to review so I waited several days and received news that they still weren't gonna pay my winnings and when I asked what was there reasoning for not accepting the document that they had requested they wouldn't give me any detail at all just that they weren't going to pay me my rightful winnings. And on top of that they were only going to refund the one deposit that occured before the winnings they wouldn't refund my other deposits which doesn't make any sense at all because if I wasn't allowed to play at this casino and they weren't gonna honor my winnings why the hell are they able to keep all my prior deposits. It doesn't make sense that they can keep my hard earned money but won't honor my winnings how does that make any sense they can profit from me but are finding any reason they can to not pay any winnings. I was so blown away by how they treated me. I gave them all the requested information. It doesn't matter the country I was born in it matters where I am living and located when I played at this site. They have done me hella wrong I thought this was a respectable casino group I never thought they would find any reason to not pay me I provided my utility bill for my current residence and they still gave me the run around. I'm hoping that LCB can help me with this because I feel like I was robbed of a thousand dollars and have been so angry about this for the last couple months. I'm hoping winz will prove that it's actually a respectable establishment and right this issue with me. 

    Ciao, ho avuto un problema con questo casinò all'inizio di quest'anno intorno al 26/01/23 e non ho mai nemmeno pensato di postare qui per ottenere assistenza. Quindi avevo effettuato un paio di depositi qui e poi alla fine ho vinto circa 1k, quindi ho provato a ritirare le vincite pensando che non dovrebbe esserci nulla che impedisca un prelievo rapido poiché anche in quei termini si dice che i documenti di verifica non sono richiesti finché non hai prelevato 2k. Ma mi è stato poi chiesto di fornire un documento di identificazione prima che elaborassero il mio prelievo. Quindi ho fatto come richiesto e ho inviato l'unico documento di identità che avevo facilmente a disposizione in quel momento, ovvero il mio documento d'identità dello stato americano, quindi gliel'ho inviato poiché lo avevo proprio nel portafoglio e presumevo che la richiesta di identificazione fosse solo per dimostrare che ero un vero persona con un documento ufficiale di un vero governo e che poiché avevo utilizzato il sito solo mentre risiedevo in Germania e che avevo vinto mentre mi trovavo in Germania non ci sarebbero stati problemi soprattutto perché Winz dovrebbe essere un casinò crittografico e Avevo effettuato i miei depositi con criptovalute. Quindi, dopo che mi hanno detto che quello era il motivo per cui avevano annullato le mie vincite, li ho informati che ho famiglia in Germania e negli Stati Uniti e che viaggio tra entrambi di solito due volte all'anno, quindi è per questo che ho ancora un ID americano attuale, ma che non ho vivo principalmente in Germania da quasi un anno e ho sempre giocato in questo casinò mentre ero in Germania. Quindi mi hanno detto che dovevo fornire una prova di residenza, quindi ho fatto come richiesto e ho fornito loro un PDF della fattura che è stato scaricato dal mio account e loro hanno risposto che avevano bisogno di una foto del documento originale che mostrasse tutti e 4 gli angoli perché in qualche modo il download dal mio account non era sufficiente. Quindi ho saltato il cerchio per loro e ho fornito ciò che chiedevano e mi hanno detto che dovevo aspettare la revisione da parte della direzione, quindi ho aspettato diversi giorni e ho ricevuto la notizia che ancora non avrebbero pagato le mie vincite e quando ho chiesto quale motivo c'era per non accettare il documento che avevano richiesto? Non mi avrebbero fornito alcun dettaglio, solo che non mi avrebbero pagato le mie legittime vincite. E per di più avrebbero rimborsato solo l'unico deposito effettuato prima della vincita, non avrebbero rimborsato gli altri miei depositi, il che non ha alcun senso perché se non mi fosse stato permesso di giocare in questo casinò e loro non onoreremo le mie vincite perché diavolo sono in grado di trattenere tutti i miei depositi precedenti. Non ha senso che possano trattenere i miei soldi duramente guadagnati ma non onorare le mie vincite, come ha senso che possano trarre profitto da me ma stanno trovando ogni motivo possibile per non pagare alcuna vincita. Sono rimasto così sbalordito da come mi hanno trattato. Ho dato loro tutte le informazioni richieste. Non importa il paese in cui sono nato, importa dove vivo e mi trovo quando ho giocato su questo sito. Mi hanno fatto un grosso torto, pensavo che fosse un rispettabile gruppo di casinò, non avrei mai pensato che avrebbero trovato un motivo per non pagarmi, ho fornito la bolletta per la mia residenza attuale e mi hanno comunque dato da fare. Spero che LCB possa aiutarmi in questo perché mi sento come se fossi stato derubato di mille dollari e sono stato così arrabbiato per questo negli ultimi due mesi. Spero che Winz dimostri che si tratta effettivamente di una struttura rispettabile e risolva questo problema con me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seanze65,

    Thank you for a detailed explanation regarding your concerns. We will notify Casino Rep in order to check your account and give us the proper clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao seanze65 ,

    Grazie per la spiegazione dettagliata delle tue preoccupazioni. Informeremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account e fornirci i chiarimenti adeguati.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sean,

    Thank you for contacting us regarding this matter. I would like to pay attention to our Terms and Conditions: “The Casino accepts players only from those countries and geographic regions where online gambling is allowed by law. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing gambling laws and regulations of the given jurisdiction before placing bets on the website.

    Users from the USA are not allowed to deposit and play real money games. The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that player breaches this Restricted Countries policy.” Please, follow the link to check it: https://winz.io/terms-and-conditions

    Just wanted to let you know that your deposit amount was successfully withdrawn to your crypto wallet without any deduсtions from our side.

    We apologize for any inconvenience caused by the situation.

    If you need any additional information, please, contact us via info@winz.io.

    Regards,
    Winz.io Casino

    Caro Sean,

    Grazie per averci contattato in merito a questo problema. Vorrei prestare attenzione ai nostri Termini e Condizioni: “Il Casinò accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d'azzardo online è consentito dalla legge. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti sul gioco d'azzardo esistenti nella giurisdizione in questione prima di piazzare scommesse sul sito web.

    Agli utenti degli Stati Uniti non è consentito depositare e giocare a giochi con soldi veri. Il Casinò non può garantire la corretta elaborazione dei prelievi o dei rimborsi nel caso in cui il giocatore violi questa politica sui Paesi con restrizioni. Per favore, segui il link per verificarlo: https://winz.io/terms-and-conditions

    Volevo solo farti sapere che l'importo del tuo deposito è stato prelevato con successo sul tuo portafoglio crittografico senza alcuna detrazione da parte nostra.

    Ci scusiamo per eventuali disagi causati dalla situazione.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci tramite info@winz.io.

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, few days ago I couldn't login with my native(Belarus) IP address anymore, support said I just need to use VPN to continue playing. So I started to use vpn for play, it is fine, BUT! After this problem appeared I lost all methods to deposit in my USD wallet. I still can deposit crypto, BUT! I have full progress in one game called Wild Swarm and this progress shows only for USD wallet. And I can't deposit crypto to USD wallet anymore. I can deposit only Skrill, and as I just said after the IP login problem appeared all methods including skrill disappeared from my wallet. I tried other devices, it haven't helped

    Ciao, qualche giorno fa non riuscivo più ad accedere con il mio indirizzo IP nativo (Bielorussia), il supporto ha detto che devo solo usare la VPN per continuare a giocare. Quindi ho iniziato a usare VPN per giocare, va bene, MA! Dopo che si è verificato questo problema, ho perso tutti i metodi per depositare nel mio portafoglio USD. Posso ancora depositare criptovalute, MA! Ho fatto progressi completi in un gioco chiamato Wild Swarm e questi progressi vengono mostrati solo per il portafoglio USD. E non posso più depositare criptovalute sul portafoglio USD. Posso depositare solo Skrill e, come ho appena detto, dopo che è apparso il problema di accesso all'IP, tutti i metodi, incluso Skrill, sono scomparsi dal mio portafoglio. Ho provato altri dispositivi, non ha aiutato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this issue with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao Dragon21,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter chiedere informazioni su questo problema al rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ilya,

    We apologize for the incorrect answer from our support agent regarding using VPN to access our website. According to our Terms and Conditions (C.3): “Users from Belarus are not allowed to deposit and play real money games.” Please, follow the link to find out more: https://winz.io/terms-and-conditions

    Regrettably, we must proceed closure of your account in compliance with these terms.

    Appreciate your understanding!

    Regards,
    Winz.io Casino

    Caro Ilya,

    Ci scusiamo per la risposta errata del nostro agente dell'assistenza relativa all'utilizzo della VPN per accedere al nostro sito Web. Secondo i nostri Termini e Condizioni (C.3): "Agli utenti bielorussi non è consentito depositare e giocare a giochi con soldi veri." Per favore, segui il link per saperne di più: https://winz.io/terms-and-conditions

    Purtroppo dobbiamo procedere alla chiusura del tuo account nel rispetto di questi termini.

    Apprezzo la tua comprensione!

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, I understand that you closed services in my country, but now there is a problem - I have full finished progress in Wild Swarm slot on which I invested a lot money to make it on MAX level, also I already tried multiple times to open max bonus from the swarm with high bets and didn't get success, so I lost on this lost for last few months like few hundred dollars. So I am asking for compensation no lower than 50 usd because I can't finish the progress and open MAX bonus.

    Ok, capisco che hai chiuso i servizi nel mio paese, ma ora c'è un problema: ho completato i progressi nello slot Wild Swarm su cui ho investito molti soldi per arrivare al livello MAX, inoltre ho già provato più volte ad aprire bonus massimo dallo sciame con scommesse alte e non ho avuto successo, quindi ho perso questa perdita negli ultimi mesi come poche centinaia di dollari. Quindi chiedo un risarcimento non inferiore a 50 usd perché non riesco a completare i progressi e ad aprire il bonus MAX.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ilya,

    We highly appreciate your loyalty and would like to provide you with the best bonus but unfortunately it isn’t possible to perform it in such case due to compliance with our Terms and Conditions as your player’s account has already been closed.

    Regards,
    Winz.io Casino

    Caro Ilya,

    Apprezziamo molto la tua lealtà e vorremmo fornirti il miglior bonus ma sfortunatamente non è possibile ottenerlo in questo caso a causa del rispetto dei nostri Termini e Condizioni poiché il tuo conto giocatore è già stato chiuso.

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I am not asking for bonus, I am asking for returning part of my money that was invested for getting progress in slot. It is not the same thing. I didn't get any notices on my email that you gonna close service in my country so I didn't have opportunity to do more deposits and open max bonus in Wild Swarm, right now you closed my account and money that I wasted for progress are lost, I can't open max bonus anymore, so money wasted without any sense. In this case as you didn't warn me about closing my account, you must return me part of my funds.

    Ciao. Non chiedo bonus, chiedo la restituzione di parte del mio denaro investito per ottenere progressi nello slot. Non è la stessa cosa. Non ho ricevuto alcun avviso sulla mia e-mail che informavi della chiusura del servizio nel mio paese, quindi non ho avuto l'opportunità di effettuare ulteriori depositi e aprire il bonus massimo in Wild Swarm, in questo momento hai chiuso il mio conto e i soldi che ho sprecato per i progressi sono persi, non riesco più ad aprire il bonus massimo, quindi soldi sprecati senza alcun senso. In questo caso, poiché non mi hai avvisato della chiusura del mio conto, devi restituirmi parte dei miei fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ilya,

    I would like to bring your attention to our Terms and Conditions (https://winz.io/terms-and-conditions) (c.1, с.2): “It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing laws and regulations of the given jurisdiction for online gambling. The Casino reserves the right to unilaterally change these Terms and Conditions when such need occurs. We will do our best to notify our players of any significant changes by email. However, we do recommend all players to revisit this page regularly and check for possible changes.”

    We are sorry you had to face with such situation, however, we are unable to facilitate any kind of return.

    Hope for your understanding.

    Regards,
    Winz.io Casino

    Caro Ilya,

    Vorrei portare la vostra attenzione sui nostri Termini e Condizioni (https://winz.io/terms-and-conditions) (c.1, с.2): “È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi esistenti e regolamenti della giurisdizione specifica per il gioco d'azzardo online. Il Casinò si riserva il diritto di modificare unilateralmente i presenti Termini e Condizioni quando si verifica tale necessità. Faremo del nostro meglio per informare i nostri giocatori di eventuali modifiche significative via e-mail. Tuttavia, consigliamo a tutti i giocatori di visitare regolarmente questa pagina e verificare eventuali modifiche.

    Siamo spiacenti che tu abbia dovuto affrontare una situazione del genere, tuttavia non siamo in grado di facilitare alcun tipo di reso.

    Spero nella tua comprensione.

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my country gambling is not restricted by law. For 7 years of gamlbing I was registered and was playing in many projects and never had problems with blocking my account because it is restricted in my country to gamble, it is not. I had some problems with closing my accounts in the past few years but in all those cases I had notifications by two weeks before the due date, so I had time. In case with you, Winz, I started to play when there was no any restrictions about my country, I was playing many years without any RTP on your site, was depositing, loosing and depositing again. And now, when you decided without any notices on my email close my account (and btw when the login problem started and I went to chat to ask what's a problem, what did your agent said to me, remind me, Winz? He said that I can continue playing from VPN, so you are okay when I loosing money, but your are not okay when I am coming on LCB to complaint, now you gonna tell me that: "OH, SORRY FOR OUR AGENT, HE WAS WRONG, YOU CAN'T PLAY ACTUALLY", but the thing is he was right, you gonna close your eyes on whatever until player gonna loose money on your no RTP site, but when player comes to LCB to complain you of course gonna close my account because It can harrass your reputation. I am asking for fair return part of my funds, funny amount of 50$, and you still gonna act like an as****e? 
    LCB, do you agree with Winz representative decision? 

    Nel mio paese il gioco d'azzardo non è limitato dalla legge. Per 7 anni di gioco d'azzardo sono stato registrato e ho giocato a molti progetti e non ho mai avuto problemi con il blocco del mio account perché nel mio paese è vietato giocare d'azzardo, non lo è. Negli ultimi anni ho avuto qualche problema con la chiusura dei conti ma in tutti quei casi ho ricevuto notifiche due settimane prima della scadenza, quindi ho avuto tempo. Nel tuo caso, Winz, ho iniziato a giocare quando non c'erano restrizioni nel mio paese, ho giocato per molti anni senza alcun RTP sul tuo sito, depositavo, perdevo e depositavo di nuovo. E ora, quando hai deciso senza alcun preavviso sulla mia email di chiudere il mio account (e comunque quando è iniziato il problema di accesso e sono andato in chat per chiedere qual è il problema, cosa mi ha detto il tuo agente, ricordamelo, Winz? Ha detto così Posso continuare a giocare dalla VPN, quindi stai bene quando perdo soldi, ma non stai bene quando vado su LCB per presentare un reclamo, ora mi dirai che: "OH, SCUSA PER IL NOSTRO AGENTE, HA ERA SBAGLIATO, TU NON POSSO GIOCARE REALMENTE", ma il fatto è che aveva ragione, chiuderai gli occhi su qualunque cosa finché il giocatore non perderà soldi sul tuo sito senza RTP, ma quando il giocatore verrà a LCB per lamentarsi, ovviamente chiuderai il mio account perché può molestare la tua reputazione. Chiedo una giusta restituzione di parte dei miei fondi, una strana cifra di 50$, e tu continuerai a comportarti come uno stronzo?
    LCB, sei d'accordo con la decisione del rappresentante di Winz?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I strongly recommend that you think carefully if you gonna ignore my ask about returning (FAIR!) part of invested funds in progress of slot which I can't finish anymore not because of my fault. For you it is just 50$, really small amount not only not only by casino standards, but also by counting how much funds I've lost in this current slot for last few months.It is just fair amount, no more, but no less! I am not asking to return all funds I lost in it to get progress, I am not asking you to return my deposits, only fair part for collecting progress which is lost because of you. 
    I feel my ask MORE THAN FAIR!

    If you gonna ignore me, I will be creating other complaints in all resources where I will find Winz in casino list and where I can put my review about you and complaint. And I will achieve maximum traffic reduction in your casino by doing this, so you will pay for your greed and lack of customer loyalty. I will show people that you only remember your rules when it suits you.
    So think carefully If your decision is final. 

    Ti consiglio vivamente di riflettere attentamente se intendi ignorare la mia richiesta di restituire (GIUSTA!) parte dei fondi investiti in corso di slot che non riesco più a completare non per colpa mia. Per te sono solo 50$, una cifra davvero piccola non solo non solo per gli standard dei casinò, ma anche contando quanti fondi ho perso in questa slot attuale negli ultimi mesi. È solo una cifra giusta, non di più, ma no meno! Non ti sto chiedendo di restituire tutti i fondi che ho perso per ottenere progressi, non ti sto chiedendo di restituire i miei depositi, solo una giusta parte per raccogliere i progressi persi a causa tua.
    Sento che la mia richiesta è PIÙ CHE GIUSTA!

    Se mi ignorerai, creerò altri reclami in tutte le risorse dove troverò Winz nell'elenco dei casinò e dove potrò inserire la mia recensione su di te e il mio reclamo. E in questo modo otterrò la massima riduzione del traffico nel tuo casinò, così pagherai per la tua avidità e la mancanza di fedeltà dei clienti. Mostrerò alle persone che ricordi le tue regole solo quando ti fa comodo.
    Quindi pensa attentamente se la tua decisione è definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was contacted on my email and manager decided to satisfy my request. Thank you to Winz representative for solving my case. Complaint solved.

    Sono stato contattato sulla mia email e il manager ha deciso di soddisfare la mia richiesta. Grazie al rappresentante Winz per aver risolto il mio caso. Reclamo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    We are so happy to hear that your issue has been resolved! thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Dragon21 ,

    Siamo così felici di sapere che il tuo problema è stato risolto! thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not living in USA currently I live in Germany I provided the identification that I had easily available because I wasn't required to have a residence visa yet that doesn't mean that's where I'm located while playing i only ever played at your casino while in Germany so the fact you guys voided my winnings is wrong I provided you guys proof of residency in Germany and you still did not pay me my winnings. Where I play at your casino is the country of my residence I never connected or played while in the US so how are u gonna tell me I'm not allowed to play just because I'm a us citizen so your terms should state that if you were born in the US your not allowed to ever play at this casino regardless if you have moved to other part of the world like you guys just don't want to pay the 900 dollars so have chosen to treat me hella unfairly stay away from here  they are thieves that will find anything to not pay you and then when u provide the information that are asking for will tell u they deny your document and won't tell u on what basis they are denying your legit utility bill thay proves ypur residencey in germany not america you theives 

    Non vivo negli Stati Uniti al momento vivo in Germania Ho fornito l'identificazione che avevo facilmente a disposizione perché non mi era richiesto di avere un visto di residenza, ciò non significa che è dove mi trovo mentre gioco ho sempre giocato solo al vostro casinò mentre ero in Germania, quindi il fatto che voi ragazzi abbiate annullato le mie vincite è sbagliato. Vi ho fornito una prova di residenza in Germania e non mi avete ancora pagato le mie vincite. Il luogo in cui gioco nel vostro casinò è il paese della mia residenza. Non mi sono mai connesso o non ho mai giocato mentre ero negli Stati Uniti, quindi come mi direte che non mi è permesso giocare solo perché sono cittadino americano, quindi i vostri termini dovrebbero indicare che se siete nati negli Stati Uniti e non vi è permesso giocare in questo casinò, indipendentemente dal fatto che vi siate trasferiti in un'altra parte del mondo, come voi ragazzi, semplicemente non volete pagare i 900 dollari, quindi avete scelto di trattarmi ingiustamente, statene alla larga eccoli dei ladri che troveranno qualsiasi cosa per non pagarti e poi quando fornirai le informazioni che stai chiedendo ti diranno che negano il tuo documento e non ti diranno su quali basi stanno negando la tua bolletta legittima che dimostra la tua residenza in Germania, non in America, voi ladri

  • Originale English Traduzione Italiano

    U quote that information but I'm living in Germany and played at the casino while in Germany so why do keep quoting something that your claiming because of my identification but u can have identifying documents from two country's you can life in Germany but be born in USA where I'm born doesn't make that the place I connected to your site and then proceeded to play at so explain to me why after providing documents requested I was still denied my winnings 1

    Citi queste informazioni ma vivo in Germania e ho giocato al casinò mentre ero in Germania, quindi perché continuare a citare qualcosa che stai rivendicando a causa della mia identificazione ma puoi avere documenti di identificazione di due paesi in cui puoi vivere in Germania ma essere nato in Gli Stati Uniti, dove sono nato, non sono il posto in cui mi sono collegato al vostro sito e poi ho continuato a giocare, quindi spiegatemi perché dopo aver fornito i documenti richiesti mi è stata comunque negata la vincita 1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sean,

    We regret to inform you that the decision made in January 2023 regarding your player’s account is irreversible due to the submission of invalid documents.

    However, if you are currently residing in Germany, we invite you to create a new profile, complete the verification process, and enjoy your experience on Winz.io.

    Regards,
    Winz.io Casino

    Caro Sean,

    Siamo spiacenti di informarti che la decisione presa nel gennaio 2023 riguardante il tuo conto giocatore è irreversibile a causa della presentazione di documenti non validi.

    Tuttavia, se risiedi attualmente in Germania, ti invitiamo a creare un nuovo profilo, completare il processo di verifica e goderti la tua esperienza su Winz.io.

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i take it your not gonna honor the win?? and how was my document invalid im confused how you guys came to that conclusion. I got it straight from my online statement. And if your not gonna honor the win you should at the very least have to refund all the deposits i made to your site. If it wasn't allowed to play and y'all won't honor my winnings why would you guys get to keep my deposits 

    Quindi immagino che non onorerai la vittoria?? e perché il mio documento non era valido, sono confuso su come voi ragazzi siate arrivati a quella conclusione. L'ho capito direttamente dal mio estratto conto online. E se non onorerai la vincita, dovresti almeno rimborsare tutti i depositi che ho effettuato sul tuo sito. Se non fosse permesso giocare e non onoraste le mie vincite, perché dovreste trattenere i miei depositi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sean,

    We apologize for any inconvenience caused by our Terms and Conditions, but the decision is final and undisputable regarding winnings deduction from your balance.

    You made two deposits - on 9 January and on 25 January 2023.

    The total amount of them was withdrawn to your crypto wallet on 31 January, 01:49:34 UTC. We can send TXID of the transaction if it is necessary.

    Regards,
    Winz.io Casino

    Caro Sean,

    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dai nostri Termini e Condizioni, ma la decisione è definitiva e indiscutibile per quanto riguarda la detrazione delle vincite dal tuo saldo.

    Hai effettuato due depositi: il 9 gennaio e il 25 gennaio 2023.

    L'importo totale è stato ritirato sul tuo portafoglio crittografico il 31 gennaio,   01:49:34 UTC. Possiamo inviare il TXID della transazione se necessario.

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , my account was desactived and I don't know why. I made a 2600$ cash out but overnight when I tried to login it said that my account was desactived. 

    Ciao, il mio account è stato disattivato e non so il motivo. Ho incassato 2600 $ ma durante la notte quando ho provato ad accedere mi è stato detto che il mio account era disattivato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David L,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this matter?

    Thank you in advance.

     

    Ciao David L ,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci in merito?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David L,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao David L ,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci in merito?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David L,

    Please be informed that, after a thorough investigation, we have identified a breach of our P.10 Anti-Fraud Policy in accordance with the terms and conditions outlined in our website https://winz.io/terms-and-conditions. This violation involves engaging in multi-accounting, participating in collusion with other players and the use of third-party payments.

    As a result of these infractions, we have taken the necessary measures to uphold the integrity of our platform and protect the interests of our community. The balance associated with your account has been confiscated, and your account has been permanently closed based on the decision of our casino administration.

    We would like to remind you that such activities are strictly prohibited as per our terms and conditions, and we hold a zero-tolerance policy towards fraudulent behavior. Our commitment to maintaining a fair and secure gaming environment for all our players necessitates these actions.

    Regards,
    Winz.io Casino

    Ciao David L,

    Ti informiamo che, dopo un'indagine approfondita, abbiamo identificato una violazione della nostra politica antifrode P.10 in conformità con i termini e le condizioni delineati nel nostro sito web https://winz.io/terms-and-conditions. Questa violazione comporta il coinvolgimento in multi-accounting, la partecipazione alla collusione con altri giocatori e l'uso di pagamenti di terze parti.

    Come risultato di queste infrazioni, abbiamo adottato le misure necessarie per sostenere l'integrità della nostra piattaforma e proteggere gli interessi della nostra comunità. Il saldo associato al tuo account è stato confiscato e il tuo account è stato chiuso definitivamente in base alla decisione della nostra amministrazione del casinò.

    Vorremmo ricordarti che tali attività sono severamente vietate secondo i nostri termini e condizioni e manteniamo una politica di tolleranza zero nei confronti dei comportamenti fraudolenti. Il nostro impegno nel mantenere un ambiente di gioco giusto e sicuro per tutti i nostri giocatori richiede queste azioni.

    Saluti,
    Winz.io Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David L,

    We will consider this complaint resolved as we have received proof of the casino's T&C violation. We appreciate your understanding.

    Ciao David L ,

    Considereremo risolto questo reclamo poiché abbiamo ricevuto la prova della violazione dei Termini e condizioni del casinò. Apprezziamo la tua comprensione.

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