hellu have still not get a answer why my withdraw has not even got prossed, how do a do a complain on there license pls help me its been 35days with no answer!!!
Discussione sul supporto e sui reclami di WildPharao
- Iniziato da
- wildpharao
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIYabby giri pacifici illimitati bonusblit...
8 5642 mesi fa -
Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...
LEGGICHIUSO: Concorso screenshot Bragg Group ...
39 2.55 K2 mesi fa -
Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...
LEGGICHIUSO: Betandyou Casino - Giri gratuiti...
4 9222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 05, 22, 07:37:36 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- wildpharao
- at Jun 06, 22, 12:19:50 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Dear godweles,
Thank you for letting us know about your problem. We are very sorry for the delay in this cashout.
I have checked your payment issue and can see that it was processed. I will ask for proof of payment and come back to you asap.
Best Regards,
WildPharao Support Team
Cari Godweles,
Grazie per averci informato del tuo problema. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo in questo prelievo.
Ho controllato il tuo problema di pagamento e vedo che è stato elaborato. Chiederò la prova del pagamento e ti ricontatterò al più presto.
Distinti saluti,
Team di supporto WildPharao
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 06, 22, 03:55:53 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
Dear Wildpharao,
have you guys a update on my withdraw?
Caro Wildpharao,
ragazzi, avete aggiornamenti sul mio prelievo?
-
- Risposta da
- wildpharao
- at Jun 06, 22, 04:11:55 PM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Dear Ymadzz,
We are very sorry for the delay in this cashout. We are still waiting for the reply from our finance dept.
Best Regards,
WildPharao Support TeamCaro Ymadzz,
Siamo molto dispiaciuti per il ritardo in questo prelievo. Stiamo ancora aspettando la risposta dal nostro dipartimento finanziario.
Distinti saluti,
Team di supporto WildPharao -
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 06, 22, 04:15:26 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
Dear Wildpharao,
how long do you think this will take?
Caro Wildpharao,
quanto tempo pensi che ci vorrà?
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 07, 22, 06:47:29 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
Dear Wildpharao
l really want to know what the problem is, beacuse a dont want to do a complain on your license!!
and one more qustion I see other people getting paid befor me who haven't waited as long as me why is it that??
Caro Wildpharao
Voglio davvero sapere qual è il problema, perché non voglio lamentarmi della tua patente!!
e un'altra domanda, vedo che altre persone vengono pagate prima di me e non hanno aspettato tanto quanto me, perché è così??
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 09, 22, 06:42:20 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jan He,
Could you please elaborate on your complaint and notify us with your WildPharao Casino Username via private message inbox. Once we get this information we will contact Casino Rep. Thanks.
Ciao Jan He ,
Potresti per favore approfondire il tuo reclamo e comunicarcelo con il tuo nome utente WildPharao Casino tramite messaggio privato . Una volta ottenute queste informazioni contatteremo il rappresentante del casinò. Grazie.
2/ 5
-
- Risposta da
- riggboi169
- at Jun 10, 22, 05:20:36 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- riggboi169
- at Jun 10, 22, 05:34:20 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Can anyone help me recover my withdrawal
Qualcuno può aiutarmi a recuperare il mio ritiro
-
- Risposta da
- wildpharao
- at Jun 10, 22, 06:18:41 AM
- Casino Rep 14
- attività più recente 2 anni fa
Dear riggboi169,
Thank you for letting us know about your problem. Can you please provide us with your username (player ID) in Wildpharao?
Thanks in advance and best regards,
Wildpharao Support TeamCaro Riggboi169,
Grazie per averci informato del tuo problema. Puoi fornirci il tuo nome utente (ID giocatore) in Wildpharao?
Grazie in anticipo e cordiali saluti,
Team di supporto Wildpharao -
- Risposta da
- godweles
- at Jun 15, 22, 02:10:50 AM
- Newbie 9
- attività più recente 1 anno fa
I wait 3 weeks and I did not get any money to my IBAN and it looks like a SCAM that they did not want to pay any winnings!!! LCB moderators can you add this casino to BLACK LIST????
Aspetto 3 settimane e non ho ricevuto soldi sul mio IBAN e sembra una TRUFFA che non volessero pagare nessuna vincita!!! Moderatori LCB potete aggiungere questo casinò alla LISTA NERA????
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 15, 22, 02:57:27 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi godweles,
Sorry to hear about your withdrawal issues. Could you please notify us with your WildPharao Casino Username via private message and we will escalate your complaint with Casino Representative.
Ciao Godweles ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Potresti comunicarci il tuo nome utente WildPharao Casino tramite messaggio privato e inoltreremo il tuo reclamo al rappresentante del casinò.
2/ 5
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 15, 22, 02:26:51 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
have still not got my withdraw Processed its still say cancel its been a long time now 2022-04-29 was my first withdraw and nothing has happend??!!!
il mio prelievo non è ancora stato elaborato, dico ancora che è stato annullato è passato molto tempo ormai il 29-04-2022 è stato il mio primo prelievo e non è successo nulla??!!!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 15, 22, 02:48:09 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 16, 22, 05:47:36 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello godweles,
We have received your private message. Thanks for sending over your WildPharao Casino username. We have pinged Casino Rep, hopefully your delayed withdrawal gets paid out soon.
Ciao Godweles ,
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio privato. Grazie per averci inviato il tuo nome utente del Casinò WildPharao. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Speriamo che il tuo prelievo ritardato venga pagato presto.
2/ 5
-
- Risposta da
- godweles
- at Jun 17, 22, 08:21:52 AM
- Newbie 9
- attività più recente 1 anno fa
wildpharao,com has suspended license https://licensing.gaming-curacao.com/validator/?lh=a9f14fce7224eab4eeb3f989d62c65d3&rlh=2ba86352c518105d7c371c9d21a2e282- so they can not PAY ANY WINNINGS-AND I WANT TO F. THIS SCAMS CASINO - ADD IT TO BLACK LIST AND LET THEY DON'T DECEIVE PEOPLE AND GO TO THE *** OF THE *****.
wildpharao,com ha sospeso la licenza https://licensing.gaming-curacao.com/validator/?lh=a9f14fce7224eab4eeb3f989d62c65d3&rlh=2ba86352c518105d7c371c9d21a2e282- quindi non possono PAGARE NESSUNA VINCITA-E VOGLIO F. QUESTA TRUFFA CASINÒ - AGGIUNGERE ENTRA NELLA LISTA NERA E NON ingannino le persone e vadano al *** delle *****.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 17, 22, 02:00:45 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello godweles,
We understand you are frustrated but please refrain from using offensive language on our forums.
As for this situation with WildPharao Casino, we will have to speak internally and see what we will do moving forward.
We still haven't received a response from Casino Rep too. Keep you posted on this forum thread for any updates.
Ciao Godweles ,
Comprendiamo che sei frustrato, ma ti preghiamo di astenerti dall'utilizzare un linguaggio offensivo sui nostri forum.
Per quanto riguarda questa situazione con WildPharao Casino, dovremo parlare internamente e vedere cosa faremo da ora in poi.
Non abbiamo ancora ricevuto risposta nemmeno dal rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
2/ 5
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 17, 22, 02:42:24 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
hi my 3/4 withdraw was Processed yesterday the other one was Declined but did not get the money back on the site they just took my 400euro
they say its will take 2/3 days to get they money so hope a get it this week that comes!!!
salve, il mio prelievo di 3/4 è stato elaborato ieri, l'altro è stato rifiutato ma non ha ricevuto indietro i soldi sul sito, hanno appena preso i miei 400 euro
dicono che ci vorranno 2/3 giorni per ottenere i soldi quindi spero di riceverli questa settimana che arriva!!!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 17, 22, 02:48:42 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- pozndarya
- at Jun 20, 22, 07:37:31 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 anno fa
Hello, three weeks ago at Wildpharao casino I made a request to withdraw 500 euros to a bitcoin wallet, the money has not yet been received.
My account at this casino has been verified.
Before that, there were deposits and payments. There were payments to both a bitcoin wallet and a bank account. There were also delays in payments, but not critical.
Buongiorno, tre settimane fa al casinò Wildpharao ho fatto una richiesta per prelevare 500 euro su un portafoglio bitcoin, i soldi non sono ancora stati ricevuti.
Il mio conto in questo casinò è stato verificato.
Prima di allora c’erano depositi e pagamenti. Sono stati effettuati pagamenti sia su un portafoglio bitcoin che su un conto bancario. Ci sono stati anche ritardi nei pagamenti, ma non critici.
2/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 20, 22, 09:45:51 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello pozndarya,
Could you please send over your WildPharao Casino username via private message and we will contact Casino Rep regarding your complaint. Thanks!
Ciao Pozndarya ,
Potresti per favore inviare il tuo nome utente del Casinò WildPharao tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del Casinò in merito al tuo reclamo. Grazie!
2/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 20, 22, 03:47:41 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello pozndarya,
We have received your WildPharao Casino username and have contacted Casino Rep regarding your complaint. Please keep posted on this forum thread for a potential response.
Ciao Pozndarya ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò WildPharao e abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una potenziale risposta.
2/ 5
-
- Risposta da
- godweles
- at Jun 23, 22, 08:58:35 AM
- Newbie 9
- attività più recente 1 anno fa
KingNemo can you add wildpharao casino to black list?
KingNemo puoi aggiungere il casinò Wildpharao alla lista nera?
2/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 23, 22, 03:34:02 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 24, 22, 02:04:09 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
uppdate have not got my money yet hope l get it this week that comes or a think that l will not get the money
aggiornamento non ho ancora ricevuto i miei soldi spero di riceverli questa settimana o penso che non li avrò
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 24, 22, 02:25:54 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Ymadzz,
We are very sorry to hear that, it has been over 2 months and Casino Rep has stopped all communication with us recently.
Ciao Ymadzz ,
Siamo molto dispiaciuti di apprenderlo, sono passati più di 2 mesi e il rappresentante del casinò ha recentemente interrotto tutte le comunicazioni con noi.
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jun 25, 22, 06:58:09 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
so its gg or what l will not recive the money, beacuse they dont answer :/
quindi è gg o cosa non riceverò i soldi, perché non rispondono:/
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 26, 22, 04:13:57 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Ymadzz
- at Jul 01, 22, 04:08:54 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 2 anni fa
l got this massage from Wildpharao on a privat massage jun 10 that a will recive my withdraw so l hope l do still nothing :/
Ho ricevuto questo massaggio da Wildpharao durante un massaggio privato il 10 giugno che riceverà il mio prelievo, quindi spero di non fare ancora nulla:/
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 02, 22, 08:09:32 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Ymadzz,
Thanks for updating and being transparent with us throughout this whole situation. Unfortunately we no longer have any contact with WildPharao Casino Rep and we can no longer escalate this issue further. We hope you get your money soon.
Ciao Ymadzz ,
Grazie per l'aggiornamento e per essere stati trasparenti con noi durante tutta questa situazione. Sfortunatamente non abbiamo più alcun contatto con il rappresentante del casinò WildPharao e non possiamo più intensificare ulteriormente la questione. Ci auguriamo che tu riceva presto i tuoi soldi.
2/ 5
-
- Risposta da
- Xenius87
- at Jul 20, 22, 11:09:58 AM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Wildpharao did not play my money since 28 th mai.
My account is since 29 th April fully verified.
I sent more than 10 eMails and until now I did not become any answer from nobody.
The support team tell me that it will be soon my money ... hello??? Today it is 20th July ... almost 2
months waiting my legally money!!!
Wildpharao non ha giocato i miei soldi dal 28 maggio.
Il mio account è completamente verificato dal 29 aprile.
Ho inviato più di 10 eMail e fino ad ora non ho ricevuto risposta da nessuno.
Il team di supporto mi dice che presto saranno i miei soldi... ciao??? Oggi è il 20 luglio... quasi le 2
mesi che aspetto i miei soldi legalmente!!!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 21, 22, 02:49:01 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Xenius87,
Please be advised that WildPharao Casino received a warning from LCB due to poor support, regular player complaints about delayed/slow payments and suspended gaming license. There are also unresolved player complaints regarding payments and are non-responsive to our emails.
It is very doubtful we get a response but we can try to reach out to Casino Rep. All we would need is your casino username which you can provide via private message.
Ciao Xenius87 ,
Tieni presente che WildPharao Casino ha ricevuto un avviso da LCB a causa dello scarso supporto, dei reclami regolari dei giocatori relativi a pagamenti ritardati/lenti e della licenza di gioco sospesa. Ci sono anche reclami irrisolti dei giocatori riguardanti i pagamenti e non rispondono alle nostre e-mail.
È molto difficile ricevere una risposta, ma possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò. Tutto ciò di cui avremmo bisogno è il nome utente del casinò che puoi fornire tramite messaggio privato .
2/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 24, 22, 10:36:59 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Xenius87,
We have received your details via private message and contacted Casino Rep. Hopefully we hear back from them. Keep you posted if we do.
Ciao Xenius87 ,
Abbiamo ricevuto i tuoi dati tramite messaggio privato e contattato il rappresentante del casinò. Speriamo di ricevere loro una risposta. Tieniti aggiornato se lo facciamo.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 02, 22, 02:16:05 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Members,
Little late on announcing this on the WildPharao Support and Complaints Thread but here it is..
We wanted to inform you that WildPharao Casino has been placed on our Warning/Rogue List due to poor support, regular player complaints about delayed/slow payments and a suspended gaming license. There are also many unresolved player complaints regarding payments and are non-responsive to our emails.
Ciao membri,
Un po' in ritardo nell'annunciarlo sul thread di supporto e reclami di WildPharao, ma eccolo qui..
Volevamo informarti che WildPharao Casino è stato inserito nella nostra lista di avvisi/canagliati a causa dello scarso supporto, dei reclami regolari dei giocatori relativi a pagamenti ritardati/lenti e di una licenza di gioco sospesa. Ci sono anche molti reclami irrisolti dei giocatori riguardanti i pagamenti e non rispondono alle nostre e-mail.
2/ 5
-
- Risposta da
- Javish16
- at Aug 31, 22, 06:03:06 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 1 anno fa
My Withdrawal Request Of 1000 Euro is Still pending after 9 days passed at wildpharao. I mailed everyone there but no response. LCB plz help.....Userid:- Javish16
La mia richiesta di prelievo di 1000 euro è ancora in sospeso dopo che sono trascorsi 9 giorni su wildpharao. Ho mandato un'e-mail a tutti ma nessuna risposta. LCB per favore aiutatemi.....ID utente:- Javish16
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 31, 22, 06:18:37 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Javish16,
Please be advised that WildPharao Casino is placed on our warning list due to slow payouts and lack of communication. However, we will do our best to assist you on this matter but the chances of us providing you help are slim due to past experience.
Please provide us with your casino username via private message inbox so that we can try to escalate the matter.
Ciao Javish16 ,
Tieni presente che WildPharao Casino è stato inserito nella nostra lista di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti e della mancanza di comunicazione. Tuttavia, faremo del nostro meglio per assisterti in questo ambito, ma le possibilità che ti forniamo aiuto sono scarse a causa dell'esperienza passata.
Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite la casella di posta privata in modo che possiamo provare a intensificare la questione.
2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas