Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Wildblaster

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Wildblaster
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Wildblaster wrote:

    Dear tenjiotex,

    We appologize for discomfort you felt, as mentioned we are acting according to T&C Please contact the provider directly for the resolution and from our side we will be happy to follow it. .

    tenjiotex wrote:

    Wildblaster wrote:

    Dear tenjiotex,

    Play-n-go officialy confirmed about vulnerability in games regarding JackPots. All winnings received by players in these games are canceled.

    "If we mistakenly credit your user account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical, error in the pay-tables, or human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Member Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us."

    Deposits are returned to player's account and we are sorry about this situation.

    Best regards,

    Kate

     

     



    And by the way. There is no evidence that there was any mistake in the slot. Other top and HONEST casinos still allow these slots to be played.

    Wildblaster ha scritto:

    Caro tenjiotex,

    Ci scusiamo per il disagio che hai provato, come accennato stiamo agendo secondo i T&C. Contatta direttamente il fornitore per la risoluzione e da parte nostra saremo felici di seguirla. .

    tenjiotex ha scritto:

    Wildblaster ha scritto:

    Caro tenjiotex,

    Play-n-go ha confermato ufficialmente la vulnerabilità nei giochi riguardanti JackPots. Tutte le vincite ricevute dai giocatori in questi giochi vengono annullate.

    "Se accreditiamo erroneamente sul tuo account utente vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto Membro Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi. "

    I depositi vengono restituiti al conto del giocatore e siamo spiacenti per questa situazione.

    Distinti saluti,

    Kate



    E comunque. Non ci sono prove che ci sia stato un errore nello slot. Altri casinò eccellenti e ONESTI consentono ancora di giocare a queste slot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    AND SILENCE AGAIN

    E ANCORA SILENZIO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We've tried to contact Play'n GO software provider regarding this issue, but they didn't want to provide us with any info. They said that the casino should contact them regarding any issues.

    We've sent another email to Wildblaster Casino Representative and asked them to provide us with the evidence.

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo provato a contattare il fornitore del software Play'n GO in merito a questo problema, ma non hanno voluto fornirci alcuna informazione. Hanno detto che il casinò dovrebbe contattarli per qualsiasi problema.

    Abbiamo inviato un'altra e-mail al rappresentante del casinò Wildblaster chiedendo loro di fornirci le prove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We contacted Play-n-Go again and haven't yet got the official reply regarding the latest request. As soon as we get any news, will inform you accordingly. We apologize again for the situation.

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo contattato nuovamente Play-n-Go e non abbiamo ancora ricevuto la risposta ufficiale riguardo all'ultima richiesta. Non appena avremo notizie, vi informeremo di conseguenza. Ci scusiamo nuovamente per la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Finally, you started doing something instead of empty words. Let's keep in touch here?


    Alla fine, hai iniziato a fare qualcosa invece di parole vuote. Restiamo in contatto qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody! I'm here again. How are you doing with my case? Some casinos have started returning money. How are you doing with that?

    Ciao a tutti! Sono di nuovo qui. Come va con il mio caso? Alcuni casinò hanno iniziato a restituire i soldi. Come te la cavi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We still haven't heard from the Casino Representative. She said she would get back to us as soon as they receive some info from Play'n GO. 

    Since it's weekend and most of the Casino Representatives don't work on weekends, we'll send them an email on Monday and ask if they have any updates.

    Ciao tenjiotex,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Ha detto che ci ricontatterà non appena avranno ricevuto alcune informazioni da Play'n GO.

    Poiché è il fine settimana e la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana, invieremo loro un'e-mail lunedì chiedendo loro se hanno aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tenjiotex, We still haven't heard from the Casino Representative. She said she would get back to us as soon as they receive some info from Play'n GO.  Since it's weekend and most of the Casino Representatives don't work on weekends, we'll send them an email on Monday and ask if they have any updates.


    hello Sydney.

    I hope they will at least try to contact them :) Will wait.

    Sydney ha scritto:

    Ciao tenjiotex, non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Ha detto che ci ricontatterà non appena avranno ricevuto alcune informazioni da Play'n GO. Poiché è il fine settimana e la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana, invieremo loro un'e-mail lunedì chiedendo loro se hanno aggiornamenti.


    ciao Sydney.

    Spero che almeno proveranno a contattarli :) Aspetterò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We've received a reply from the Casino Representative. She says they received an email from Play'n GO that this case has been resolved and that the balance was successfully withdrawn.

    Could you please confirm if you received your payment?

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice di aver ricevuto un'e-mail da Play'n GO che informa che il caso è stato risolto e che il saldo è stato ritirato con successo.

    Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tenjiotex,

    We've received a reply from the Casino Representative. She says they received an email from Play'n GO that this case has been resolved and that the balance was successfully withdrawn.

    Could you please confirm if you received your payment?

    hello Sydney,


    I confirm that I have returned the balance and withdrawn the money. The problem has been resolved. Thank you for your help

    Sydney ha scritto:

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice di aver ricevuto un'e-mail da Play'n GO che informa che il caso è stato risolto e che il saldo è stato ritirato con successo.

    Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?

    ciao Sydney,


    Confermo di aver restituito il saldo e ritirato il denaro. Il problema è stato risolto. grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao tenjiotex,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney, similarly to the situation with tenjotex, the wildblaster casino stole RUB 215,000 ($ 3,000) from the account, I ask you to help me solve my problem. Representatives of the casino have already unsubscribed for three months that they expect a response from the provider that he approved the payment of this money, but at the moment the money has not been returned. I ask you to help. thank you in advance!

    Ciao Sydney, analogamente alla situazione con tenjotex, il casinò wildblaster ha rubato 215.000 RUB ($ 3.000) dal conto, ti chiedo di aiutarmi a risolvere il mio problema. I rappresentanti del casinò hanno già cancellato l'iscrizione per tre mesi aspettandosi una risposta dal fornitore che ha approvato il pagamento di questo denaro, ma al momento il denaro non è stato restituito. Ti chiedo di aiutare. grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello StrongGAMBLER.

    The player with username tenjiotex has been paid and his case has been resolved.

    Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative regarding the issue you're having at the casino.

    Ciao StrongGAMBLER.

    Il giocatore con nome utente tenjiotex è stato pagato e il suo caso è stato risolto.

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al problema che stai riscontrando al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello StrongGAMBLER.

    The player with username tenjiotex has been paid and his case has been resolved.

    Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative regarding the issue you're having at the casino.

    Sydney has sent information to you by personal message. Specify, please, did you receive?

    Sydney ha scritto:

    Ciao StrongGAMBLER.

    Il giocatore con nome utente tenjiotex è stato pagato e il suo caso è stato risolto.

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al problema che stai riscontrando al casinò.

    Sydney ti ha inviato informazioni tramite messaggio personale. Specifica per favore, hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello StrongGAMBLER,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao StrongGAMBLER,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello StrongGAMBLER,

    The Casino Representative says that this issue has been settled earlier this morning. Could you please confirm if this has been resolved.

    Ciao StrongGAMBLER,

    Il rappresentante del casinò afferma che la questione è stata risolta questa mattina presto. Potresti per favore confermare se il problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, yes it is true, the money was restored and already withdrawn. Thank you for your help. The problem has been resolved.

    Ciao Sydney, sì, è vero, i soldi sono stati ripristinati e già ritirati. Grazie per l'aiuto. Il problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    StrongGAMBLER wrote:

    Hi Sydney, yes it is true, the money was restored and already withdrawn. Thank you for your help. The problem has been resolved.

    Hello StrongGAMBLER,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know! 

    StrongGAMBLER ha scritto:

    Ciao Sydney, sì, è vero, i soldi sono stati ripristinati e già ritirati. Grazie per l'aiuto. Il problema è stato risolto.

    Ciao StrongGAMBLER,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening dear forum casino wildblaster refuses to pay winnings they offer me such systems for withdrawal which are prohibited in Belarus I offered them to withdraw money to Bitcoin they refuse although the operator wrote to me that I need to make a deposit from bitcoin and I can withdraw money to it well i didn't since they are not converted into rubles my understanding is casino refuses to pay money this is the player's throw

    invite a casino representative to answer here and finally resolve the issue

    mail casino renisans33@mail.ru

    buonasera caro forum casinò wildblaster si rifiuta di pagare le vincite mi offrono tali sistemi di prelievo che sono vietati in Bielorussia Ho offerto loro di prelevare denaro in Bitcoin si rifiutano anche se l'operatore mi ha scritto che devo effettuare un deposito da bitcoin e posso prelevare bene i soldi, non l'ho fatto poiché non vengono convertiti in rubli, da quanto ho capito il casinò si rifiuta di pagare, questa è la mossa del giocatore

    invita un rappresentante del casinò a rispondere qui e risolvere finalmente il problema

    posta al casinò renisans33@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vidinov33,

    The casino rep will be notified. We'll keep you posted. 

    Ciao vidinov33,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vidinov33,

    We received feedback from the casino rep. Namely, they advised us that you never made any deposit or request withdrawal at their casino. You took 20FS on registration (which could never be withdrawn by itself), wagered and lost them. 

    Ciao vidinov33,

    Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai mai effettuato depositi o richiesto prelievi presso il loro casinò. Hai preso 20FS al momento della registrazione (che non potrebbe mai essere ritirata da sola), li hai scommessi e li hai persi.

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