Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Wildblaster

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Wildblaster
  • Iniziato da
  • Wildblaster
  • Malta Casino Rep 20
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members,

    My name is Andreas and I'm the Casino representative for Wildblaster Casino.

    Wildblaster is this new casino that comes packing a really powerful software collection, one that certainly features all your favorite games, slot machines, Live Games and other classic forms of gambling and entertainment.

    Wildblaster Advantages:

    1. FREE sign up offer
    2. Welcome match bonus & extra spins on the first 3 deposits
    3. Reload offers available throughout the week
    4. Supports cryptocurrency banking with Bitcoin
    5. Weekly slot tournaments with cash prizes and low wagering requirements
    6. Multi-lingual interface

    Ask us anything. Our team is glad to answer your questions in this thread.

    Salve membri della LCB,

    Mi chiamo Andreas e sono il rappresentante del casinò Wildblaster Casino .

    Wildblaster è questo nuovo casinò che include una raccolta di software davvero potente, che include sicuramente tutti i tuoi giochi preferiti, slot machine, giochi dal vivo e altre forme classiche di gioco d'azzardo e intrattenimento.

    Vantaggi del Wildblaster:

    1. Offerta di iscrizione GRATUITA
    2. Bonus di benvenuto e giri extra sui primi 3 depositi
    3. Offerte di ricarica disponibili tutta la settimana
    4. Supporta il banking in criptovaluta con Bitcoin
    5. Tornei di slot settimanali con premi in denaro e requisiti di scommessa bassi
    6. Interfaccia multilingue

    Chiedeteci qualsiasi cosa. Il nostro team è lieto di rispondere alle vostre domande in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board,Wildblaster. Thanks for joining our forum. We're glad you are a part of our great community. heart

    Benvenuto a bordo, Wildblaster. Grazie per esserti unito al nostro forum. Siamo lieti che tu faccia parte della nostra grande comunità. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Andreas smiley

    Benvenuto Andrea smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum

    Benvenuto nel forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Does the casino accept french players? It seems that it doesn't but I can access to the website in french language so I have a doubt...

    Ciao,

    Il casinò accetta giocatori francesi? Sembra di no, ma posso accedere al sito in francese, quindi ho un dubbio...

  • Originale English Traduzione Italiano
    laurentr3865 wrote:

    Hello,

    Does the casino accept french players? It seems that it doesn't but I can access to the website in french language so I have a doubt...

    Hello,

    Sorry, we don't accept french players.

    laurentr3865 ha scritto:

    Ciao,

    Il casinò accetta giocatori francesi? Sembra di no, ma posso accedere al sito in francese, quindi ho un dubbio...

    Ciao,

    Siamo spiacenti, non accettiamo giocatori francesi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok, thank you for your answer, too bad for me because your casino looks great

    ok, grazie per la risposta, peccato per me perché il tuo casinò sembra fantastico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Next time tell players you changed your wager to 35x d+b. 100% is now 70x wager. Horrific.

    La prossima volta dì ai giocatori che hai cambiato la tua scommessa a 35x d+b. Il 100% ora equivale a 70 volte la scommessa. Orribile.

  • Originale English Traduzione Italiano
    WilliamDafoe wrote:

    Next time tell players you changed your wager to 35x d+b. 100% is now 70x wager. Horrific.


    Our bonus terms have been changed because we had a large number of bonus abusers.

    WilliamDafoe ha scritto:

    La prossima volta dì ai giocatori che hai cambiato la tua scommessa a 35x d+b. Il 100% ora equivale a 70 volte la scommessa. Orribile.


    I nostri termini del bonus sono stati modificati perché abbiamo avuto un gran numero di utilizzatori di bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont care the reason. Next time tell people you did that. Dont have people deposit than come to find out wager is almost double.

    Anways closed my account and wont return to the ridiculous wager and unsubbed from all email

    Non mi interessa il motivo. La prossima volta dì alla gente che l'hai fatto. Non chiedere a persone di depositare che venire a scoprire che la scommessa è quasi il doppio.

    Comunque ho chiuso il mio account e non tornerò alla scommessa ridicola e mi sono cancellato da tutte le e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    To all players here - do not play at this casino! They do not pay the win and then make a fool out of you saying that you made a photoshop of the handwritten note...Please LCB carefully look into this! Here is what happened at this casino - I did not play at Wildbaster too much. I made four deposits here, with the last one I had a win - I won 4 839 EUR. I played on the 22 February, I deposited 66 EUR, I played Hellboy and Sugar Pop. A few days after winning I got my account verified. Everything was going well and I did not expect any problems. However on the 6th of March I found out that my win was confiscated and my account was closed. The casino explained to me that I was suspected of fraudulent actions. They gave the whole provision from their terms which I attach to this text and I really do not get how this is relevant to me. Obviously I do not agree with the confiscation and would like my money to be paid to me.

    A tutti i giocatori qui: non giocate in questo casinò! Non pagano la vincita e poi ti prendono in giro dicendo che hai realizzato un photoshop della nota scritta a mano... Per favore, LCB esamina attentamente questo! Ecco cosa è successo in questo casinò: non ho giocato molto a Wildbaster. Ho effettuato quattro depositi qui, con l'ultimo ho vinto: ho vinto 4 839 EUR. Ho giocato il 22 febbraio, ho depositato 66 euro, ho giocato a Hellboy e Sugar Pop. Pochi giorni dopo aver vinto ho verificato il mio account. Tutto stava andando bene e non mi aspettavo alcun problema. Tuttavia il 6 marzo ho scoperto che la mia vincita era stata confiscata e il mio conto era stato chiuso. Il casinò mi ha spiegato che ero sospettato di azioni fraudolente. Hanno fornito l'intera disposizione secondo i loro termini che allego a questo testo e davvero non capisco come ciò sia rilevante per me. Ovviamente non sono d'accordo con la confisca e vorrei che mi venissero pagati i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BlackLotus,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your complaint.

    Ciao BlackLotus,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BlackLotus,

    Thanks for providing us with your casino username. We've notified the Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Ciao BlackLotus,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This player has edited documents with photoshop. We do not pay any winnings to players who manipulate with verification!

    Questo giocatore ha modificato documenti con Photoshop. Non paghiamo alcuna vincita ai giocatori che manipolano con la verifica!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Whaaat??? LCB team, I will provide you with all the docs that I have presented to the casino. I never phtoshopped any of the docs.... 

    Cosa??? Team LCB, ti fornirò tutti i documenti che ho presentato al casinò. Non ho mai photoshoppato nessuno dei documenti....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Black Lotus,

    The Casino Representative has provided us with the photos you've sent to them for the verification purposes. Could you also send me the photos and documents you've sent them into my PM inbox

    Ciao Loto Nero,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito le foto che gli hai inviato a scopo di verifica. Potresti anche inviarmi le foto e i documenti che hai inviato nella mia casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    sure, sending you the docs!

    certo, ti mando i documenti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was some kind of limit for messages on this site. I sent the last two selfies that I had sent to the casino but if needed I will send other docs!

    C'era una sorta di limite per i messaggi su questo sito. Ho inviato gli ultimi due selfie che avevo inviato al casinò ma se necessario invierò altri documenti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Perhaps you have some new info for me?

    EHI!

    Forse hai qualche nuova informazione per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am shocked... they blocked my account...

    Sono scioccato... mi hanno bloccato l'account...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BlackLotus,

    We've sent them an email and asked the Casino Representative to reply in this thread.

    Ciao BlackLotus,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail e chiesto al rappresentante del casinò di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This all takes quite a time. When will I get the update???

    Tutto ciò richiede un bel po' di tempo. Quando riceverò l'aggiornamento???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BlackLotus,

    The casino advised us that your case is being reviewed. We still haven't received any reply from them. We're sending them another reminder email.

    Ciao BlackLotus,

    Il casinò ci ha informato che il tuo caso è in fase di revisione. Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da loro. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Antifraud has decided not to pay for docs manipulation, this is final decision! 

    L'Antifrode ha deciso di non pagare per la manipolazione dei documenti, questa è la decisione finale!

  • Originale English Traduzione Italiano

    What doc manipulation??? I did not do anything...  Please pay my money!

    Quale manipolazione dei documenti??? Non ho fatto nulla... Per favore, pagami i soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB, can you reply me??? Did you see my photos?? Did you see that I did not edit anything?? Wildblaster is a scammer website. I want my money!!!

    LCB, puoi rispondermi??? Hai visto le mie foto?? Hai visto che non ho modificato nulla?? Wildblaster è un sito Web di truffatori. Voglio i miei soldi!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another new excuse to scam people ... PHOTOSHOP .. I think several of the new "casinos" are nothing more than illicit associations.

    Un'altra nuova scusa per truffare la gente... PHOTOSHOP.. Penso che molti dei nuovi "casinò" non siano altro che associazioni illecite.

  • Originale English Traduzione Italiano
    BlackLotus wrote:

    LCB, can you reply me??? Did you see my photos?? Did you see that I did not edit anything?? Wildblaster is a scammer website. I want my money!!!

    Hello BlackLotus,

    Yes, we've checked your photos and asked the Casino Representative to review your case. We still haven't received any response from the casino, so we'll send them a reminder email. Keep you posted.

    BlackLotus ha scritto:

    LCB, puoi rispondermi??? Hai visto le mie foto?? hai visto che non ho modificato nulla?? Wildblaster è un sito Web di truffatori. Voglio i miei soldi!!!

    Ciao BlackLotus,

    Sì, abbiamo controllato le tue foto e chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso. Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò, quindi invieremo loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Regarding the complaint we have providedd all evidence(photos) and detailed explanation to LCB rep. Photos show  'photoshoped' text part in obvious way:

    1) “Noises” on the note, which border the name of the project and the date. This happens when, removing one text, you replace it with a friend and / or simply insert text on an empty part of the photo.

    2) The strip  which remained after the previous piece glued in, as well as that noise on the record, where the project name and date.

    3) A bright line is clearly visible at the top of the note: the result of the overlay of a new layer. If the whole area of the note had been selected when editing the photo, this would not have happened, and since the selection layer was inaccurate, this band would remain.

    Ciao ragazzi,

    Per quanto riguarda il reclamo, abbiamo fornito tutte le prove (foto) e spiegazioni dettagliate al rappresentante LCB. Le foto mostrano la parte di testo "photoshoppata" in modo ovvio:

    1) “Rumori” sulla nota, che delimitano il nome del progetto e la data. Questo accade quando, rimuovendo un testo, lo sostituisci con un amico e/o semplicemente inserisci del testo su una parte vuota della foto.

    2) La striscia rimasta dopo l'incollaggio del pezzo precedente, così come quel rumore sul disco, dove si trovano il nome del progetto e la data.

    3) Nella parte superiore della banconota è ben visibile una linea luminosa: il risultato della sovrapposizione di un nuovo livello. Se durante la modifica della foto fosse stata selezionata tutta l'area della nota, ciò non sarebbe accaduto e, poiché il livello di selezione era impreciso, questa fascia rimarrebbe.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you even hear yourself??? So you blocked my account and confiscated the winnins basing on your guesses?? If you take a closer look on the THREE PHOTOS I provided you will see that on one of them (with the car) I wrote the date on the envelope and you can clearly see this line where the envelope opens. On the other photo (02.04) the shadow from my passport falls on the piece of paper. About the strip - IT IS A FOLDED PAPER. Noises on the paper are exactly the same as noises between the stripes on my shirt. And you know why? BEcause of the quality of the photo! Oh, God I cannot believe this!!!!! Man, you cannot be serious about all this stuff you just wrote.

    Ti senti almeno??? Quindi hai bloccato il mio account e confiscato le vincite basandoti sulle tue ipotesi?? Se guardi più da vicino le TRE FOTO che ti ho fornito vedrai che su una di esse (con la macchina) ho scritto la data sulla busta e puoi vedere chiaramente questa riga dove si apre la busta. Nell'altra foto (02.04) l'ombra del mio passaporto cade sul pezzo di carta. Informazioni sulla striscia: È UNA CARTA PIEGATA. I rumori sulla carta sono esattamente gli stessi rumori tra le strisce della mia maglietta. E sai perché? PER LA qualità della foto! Oh, Dio, non posso crederci!!!!! Cavolo, non puoi prendere sul serio tutte le cose che hai appena scritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear BlackLotus,

    Kind note anti fraud department deals with the verification, nothing is based on guesses.

    Caro BlackLotus,

    Si prega di notare che il dipartimento antifrode si occupa della verifica, nulla si basa su supposizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cool can you pass this to anti fraud? Please mind that I will not stop this because I did not edith anything on the photos. LCB can you please react? 

    Fantastico, puoi passarlo all'antifrode? Tieni presente che non lo fermerò perché non ho modificato nulla sulle foto. LCB puoi reagire, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is unbelievable. they cannot just take my money because they thought that it was photoshop

    È incredibile. non possono semplicemente prendere i miei soldi perché pensavano che fosse Photoshop

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear BlackLotus,

    It was blocked because  the antifraud department got into your request and investigasted and that's their resolution we brought to your kind attention.

    Caro BlackLotus,

    È stato bloccato perché il dipartimento antifrode ha preso in considerazione la tua richiesta e ha indagato e questa è la loro risoluzione che abbiamo portato alla tua gentile attenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! Just for you to know. I contacted different affiliate regarding the metter. They offered me to perform a Skype verification call with casino for them to see that I am the real person that is registered in casino. I agreed right away but casino did not even bother to respond to affiliate. It was an ideal way to clear any doubts regarding photoshop or my personality but casino did not want to cooperate. What does it mean? You decide 

    Ciao a tutti! Solo perché tu lo sappia. Ho contattato diversi affiliati in merito all'argomento. Mi hanno offerto di eseguire una chiamata di verifica Skype con il casinò per verificare che sono la persona reale registrata nel casinò. Ho accettato subito ma il casinò non si è nemmeno preso la briga di rispondere all'affiliato. Era il modo ideale per chiarire ogni dubbio su Photoshop o sulla mia personalità, ma il casinò non ha voluto collaborare. Cosa significa? Tu decidi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB! Hello Wildblaster! Hello all!


    Sorry for using google translate.
    Sorry for coming to you for help, as there is no authoritative forum in Russia for solving the problem.
    09/21/2020 I made a deposit at this casino 4000 rubles. I played for several hours in new slots from the provider Play'n'go, wealth series with jackpots. I was lucky enough to catch two major jackpots and put 100,000 rubles on withdrawal.


    A day later, the withdrawal was canceled and only my deposit of 4000 rubles was returned. The casino just stole the money won. After long conversations with the support, the casino replied that there was a technical flaw in this game. However, apart from the words, the casino did not provide more than one proof of this. Therefore, I believe that they illegally wrote off my winnings. Please help me solve my problem.
    I would also like to note that these slots are still working normally in other casinos.

    My acc

    Thanks

    Ciao LCB! Ciao Wildblaster! Ciao a tutti!


    Ci scusiamo per l'utilizzo di Google Translate.
    Ci scusiamo per aver chiesto aiuto a te, poiché in Russia non esiste un forum autorevole per risolvere il problema.
    21/09/2020 Ho effettuato un deposito in questo casinò 4000 rubli. Ho giocato per diverse ore alle nuove slot del fornitore Play'n'go, serie ricche con jackpot. Ho avuto la fortuna di vincere due jackpot importanti e di prelevare 100.000 rubli.


    Il giorno dopo, il prelievo è stato annullato e mi è stato restituito solo il deposito di 4000 rubli. Il casinò ha appena rubato i soldi vinti. Dopo lunghe conversazioni con l'assistenza, il casinò ha risposto che c'era un difetto tecnico in questo gioco. Tuttavia, a parte le parole, il casinò non ha fornito più di una prova di ciò. Pertanto, credo che abbiano cancellato illegalmente le mie vincite. Per favore aiutami a risolvere il mio problema.
    Vorrei anche sottolineare che queste slot funzionano ancora normalmente in altri casinò.

    Il mio acc

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what happened here. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tenjiotex,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what happened here. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thanks a lot

    Sydney ha scritto:

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Molte grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear tenjiotex,

    Play-n-go officialy confirmed about vulnerability in games regarding JackPots. All winnings received by players in these games are canceled.

    "If we mistakenly credit your user account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical, error in the pay-tables, or human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Member Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us."

    Deposits are returned to player's account and we are sorry about this situation.

    Best regards,

    Kate

    Caro tenjiotex,

    Play-n-go ha confermato ufficialmente la vulnerabilità nei giochi riguardanti JackPots. Tutte le vincite ricevute dai giocatori in questi giochi vengono annullate.

    "Se accreditiamo erroneamente sul tuo account utente vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto Membro Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi. "

    I depositi vengono restituiti al conto del giocatore e siamo spiacenti per questa situazione.

    Distinti saluti,

    Kate

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wildblaster wrote:

    Dear tenjiotex,

    Play-n-go officialy confirmed about vulnerability in games regarding JackPots. All winnings received by players in these games are canceled.

    "If we mistakenly credit your user account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical, error in the pay-tables, or human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Member Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us."

    Deposits are returned to player's account and we are sorry about this situation.

    Best regards,

    Kate


    There will be no evidence as I understand it?

    Wildblaster ha scritto:

    Caro tenjiotex,

    Play-n-go ha confermato ufficialmente la vulnerabilità nei giochi riguardanti JackPots. Tutte le vincite ricevute dai giocatori in questi giochi vengono annullate.

    "Se accreditiamo erroneamente sul tuo account utente vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto Membro Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi. "

    I depositi vengono restituiti al conto del giocatore e siamo spiacenti per questa situazione.

    Distinti saluti,

    Kate


    Non ci saranno prove, a quanto ho capito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We've asked the Casino Representative to provide us with the evidence. We'll keep you updated.

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci le prove. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tenjiotex,

    We've asked the Casino Representative to provide us with the evidence. We'll keep you updated.


    so... ten days without news.

    Sydney ha scritto:

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci le prove. Ti terremo aggiornato.


    quindi... dieci giorni senza notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We still haven't received the evidence from the casino. We'll send them another reminder email. 

    Ciao tenjiotex,

    Non abbiamo ancora ricevuto le prove dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tenjiotex,

    We still haven't received the evidence from the casino. We'll send them another reminder email. 

    thx a lot

    Sydney ha scritto:

    Ciao tenjiotex,

    Non abbiamo ancora ricevuto le prove dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

    grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "Antifraud department referred to what I told in my initial message and advised the player to contact the provider directly. As slots are not under Wildblaster itself but really played on the provider's side. He was not granted because the provider took them back, the casino just followed the rules and return the deposit.
    Not sure if the player is aware slots are on the provider side, the casino doesn't owe them, so he can contact the provider directly to get the official information."

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Il dipartimento antifrode ha fatto riferimento a ciò che ho detto nel mio messaggio iniziale e ha consigliato al giocatore di contattare direttamente il fornitore. Poiché le slot non sono sotto Wildblaster stesso, ma in realtà vengono giocate dalla parte del fornitore. Non gli è stato concesso perché il fornitore le ha riprese, il casinò ho semplicemente seguito le regole e restituito il deposito.
    Non sono sicuro che il giocatore sia a conoscenza che le slot sono dal lato del fornitore, il casinò non le deve, quindi può contattare direttamente il fornitore per ottenere le informazioni ufficiali."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney.

    The representative did not even deign to come and answer personally

    And do you think this answer solves my problem? The point is, I can be a fool. And I don't care where they got their games from. I play at this casino and I want them to withdraw my money. I don't care what happened to them. Someone is sick or is celebrating a birthday. Or they create a precedent, and then they can simply take money from anyone. Even you. I hope you will add this casino to the blacklist now to warn players against it. Thanks. With love from Russia

    Ciao Sydney.

    Il rappresentante non si è nemmeno degnato di venire a rispondere personalmente

    E pensi che questa risposta risolva il mio problema? Il punto è che posso essere uno sciocco. E non mi interessa da dove hanno preso i loro giochi. Gioco in questo casinò e voglio che prelevino i miei soldi. Non mi interessa cosa è successo loro. Qualcuno è malato o festeggia un compleanno. Oppure creano un precedente e poi possono semplicemente prendere soldi da chiunque. Anche tu. Spero che aggiungerai questo casinò alla lista nera ora per mettere in guardia i giocatori contro di esso. Grazie. Con affetto dalla Russia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tenjiotex,

    We've asked the Casino Representative to post their reply in this thread and we've also requested more info about this issue from Play'n GO software provider. Keep you updated.

    Ciao tenjiotex,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di pubblicare la sua risposta in questo thread e abbiamo anche richiesto maggiori informazioni su questo problema al fornitore del software Play'n GO. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear tenjiotex,

    We appologize for discomfort you felt, as mentioned we are acting according to T&C Please contact the provider directly for the resolution and from our side we will be happy to follow it. .

    tenjiotex wrote:

    Wildblaster wrote:

    Dear tenjiotex,

    Play-n-go officialy confirmed about vulnerability in games regarding JackPots. All winnings received by players in these games are canceled.

    "If we mistakenly credit your user account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical, error in the pay-tables, or human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Member Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us."

    Deposits are returned to player's account and we are sorry about this situation.

    Best regards,

    Kate

     

     

    Caro tenjiotex,

    Ci scusiamo per il disagio che hai provato, come accennato stiamo agendo secondo i T&C. Contatta direttamente il fornitore per la risoluzione e da parte nostra saremo felici di seguirla. .

    tenjiotex ha scritto:

    Wildblaster ha scritto:

    Caro tenjiotex,

    Play-n-go ha confermato ufficialmente la vulnerabilità nei giochi riguardanti JackPots. Tutte le vincite ricevute dai giocatori in questi giochi vengono annullate.

    "Se accreditiamo erroneamente sul tuo account utente vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto Membro Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi. "

    I depositi vengono restituiti al conto del giocatore e siamo spiacenti per questa situazione.

    Distinti saluti,

    Kate

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wildblaster wrote:

    Dear tenjiotex,

    We appologize for discomfort you felt, as mentioned we are acting according to T&C Please contact the provider directly for the resolution and from our side we will be happy to follow it. .

    tenjiotex wrote:

    Wildblaster wrote:

    Dear tenjiotex,

    Play-n-go officialy confirmed about vulnerability in games regarding JackPots. All winnings received by players in these games are canceled.

    "If we mistakenly credit your user account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical, error in the pay-tables, or human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Member Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us."

    Deposits are returned to player's account and we are sorry about this situation.

    Best regards,

    Kate


    Dear Representative. For almost two months you came here to answer and send me to no one knows where. I played at your casino and you stole my money. I don't need to know about the rest. I can send you too. Be polite. Until you get your money back, you are just thieves and scammers. I will write on all forums so that players know that the casino STEALS money. If you have any problems with the provider. Please solve them yourself.

    Wildblaster ha scritto:

    Caro tenjiotex,

    Ci scusiamo per il disagio che hai provato, come accennato stiamo agendo secondo i T&C. Contatta direttamente il fornitore per la risoluzione e da parte nostra saremo felici di seguirla. .

    tenjiotex ha scritto:

    Wildblaster ha scritto:

    Caro tenjiotex,

    Play-n-go ha confermato ufficialmente la vulnerabilità nei giochi riguardanti JackPots. Tutte le vincite ricevute dai giocatori in questi giochi vengono annullate.

    "Se accreditiamo erroneamente sul tuo account utente vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto Membro Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi. "

    I depositi vengono restituiti al conto del giocatore e siamo spiacenti per questa situazione.

    Distinti saluti,

    Kate


    Caro Rappresentante. Per quasi due mesi sei venuto qui per rispondere e mandarmi non si sa dove. Ho giocato al tuo casinò e tu mi hai rubato i soldi. Non ho bisogno di sapere il resto. Posso mandarti anch'io. Sii educato. Fino a quando non riceverete indietro i vostri soldi, siete solo ladri e truffatori. Scriverò su tutti i forum in modo che i giocatori sappiano che il casinò RUBA soldi. In caso di problemi con il fornitore. Per favore risolveteli da soli.

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