Discussione sul supporto e sui reclami del casinò VIPSlots

3,653
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 giorni fa fa da Mr. Mileena
VipSlots
  • Iniziato da
  • VipSlots
  • Curacao Casino Rep 3
  • attività più recente 8 giorni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Spinline Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 15 giri gratuiti su Gold Rush con Johnny Cash (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Ciao. Il team di Lcb.org Ho bisogno del tuo aiuto, il casinò Betsomnia non è qui nell'elenco dei reclami, quindi posso segnalarli Questo casinò mi ha truffato con un prelievo di 15k che avevo...

    LEGGI

    RISOLTO: Betsomnia

    21 853
    2 mesi fa
  • Casinò Funbet Sport Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione - Norvegia:...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to Everyone in the LCB Community!

    My name is Kyle and I will be your go to contact regarding everything VIP Slots.  VIP Slots is a great place to find the most popular games and a few you would be hard-pressed to find anywhere else. 

    We offer multiple languages and currencies, so, for all of you looking to play with your local currency, there is a good chance that you can find that with VIP Slots.

    Sign-up is easy and you can even do it with Facebook Connect!  Our ultimate goal is to make your experience with us pleasant, secure and, most of all, FUN!

    If you have any questions at all, please do not hesitate to give me a shout out!

    Cheers,

    Kyle

    Ciao a tutti nella comunità LCB!

    Mi chiamo Kyle e sarò il tuo contatto di riferimento per tutto ciò che riguarda le slot VIP . VIP Slots è il posto ideale per trovare i giochi più popolari e alcuni che difficilmente potresti trovare altrove.

    Offriamo più lingue e valute, quindi, per tutti coloro che desiderano giocare con la valuta locale, ci sono buone probabilità che possiate trovarla con le slot VIP.

    Registrarsi è semplice e puoi farlo anche con Facebook Connect! Il nostro obiettivo finale è rendere la tua esperienza con noi piacevole, sicura e, soprattutto, DIVERTENTE !

    Se avete domande, non esitate a farmi un fischio!

    Saluti,

    Kyle

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kyle! Thank you for being available to assist our members! heart

    Ciao Kyle! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum, Kyle! wink

    Benvenuto nel forum LCB, Kyle! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the awesome welcome messages!  I am happy to be here!!!!!

    Grazie per i fantastici messaggi di benvenuto! Sono felice di essere qui!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Kyle! smiley

    Benvenuto a bordo, Kyle! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Kyle smiley

    Benvenuto Kyle smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Kyle! Thanks for being here to assist our members.

    Benvenuto Kyle! Grazie per essere qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you offer $75 Cashback on losses like drake and gossip??

    Offrite un rimborso di $75 sulle perdite come Drake e Gossip??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andrew De Leon,

    No, VIP Slots does not offer $75 Cashback on losses like Drake and Gossip Slots.

    Ciao Andrea De Leon,

    No, VIP Slots non offre $75 di Cashback sulle perdite come Drake e Gossip Slots.

    3.7/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is Kyle still the Rep for VIPSLOTS?   If you are could you let me know if you are going to credit my account with the 30 casino spins coupon I purchased here on LCB?  It has been a couple of days and normally I have seen these coupons granted within 24 hours.  So it's been 3 days since I purchased the coupon and it was submitted to the casino for approval and posting.  I know how busy people can get and things just slip their mind. So maybe that has happened.  Or maybe the coupon is going to be denied for some reason I am not aware of?   Anyway thanks to whom ever gets this message and looks into this situation to solve it.  

     

    Thanks,  Aileen 

     

    Kyle è ancora il rappresentante di VIPSLOTS? Se sì, potresti farmi sapere se accrediterai sul mio conto il coupon da 30 giri di casinò che ho acquistato qui su LCB? Sono passati un paio di giorni e normalmente ho visto questi coupon concessi entro 24 ore. Quindi sono passati 3 giorni da quando ho acquistato il coupon ed è stato inviato al casinò per l'approvazione e la pubblicazione. So quanto possono essere impegnate le persone e le cose gli sfuggono di mente. Quindi forse è successo. O forse il coupon verrà negato per qualche motivo di cui non sono a conoscenza? Comunque grazie a chi riceve questo messaggio e esamina questa situazione per risolverla.

    Grazie, Aileen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    We will check all the information you need and let you know when we find out. 

    Keep you posted.

    Thank you.

     

    Ciao Aileen Dodge ,

    Controlleremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e ti faremo sapere quando lo scopriremo.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge, 

    Please allow 48h, not including weekends, for your request to be processed, If I don't head from their casino rep. tomorrow, I will sent them a follow up. 

    No, Kyle is no longer responsible for Shop purchases. 

    Thank you for your understanding. 

    regards

     

    Ciao Aileen Dodge,

    Ti preghiamo di attendere 48 ore, esclusi i fine settimana , affinché la tua richiesta venga elaborata, se non mi rivolgo al rappresentante del casinò. domani invierò loro un follow-up.

    No, Kyle non è più responsabile degli acquisti nel Negozio.

    Grazie per la vostra comprensione.

    saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I could give zero stars I would. I played some free spins which in order to withdraw on no deposit bonuses or free spins a person has to make a deposit. I made a mistake & thought it was only $10. But made one for the minimum of $15. I did a live chat after that cuz I still couldn't do a w/d. THEIR OWN AGENT TOLD ME TO JUST MAKE A DEP FOR THE ADDITIONAL $10. Which I did. Well actually it was for $11. But that $11 has never been credited to my acct. So I did another live chat & even called. Was told they COULD NOT find the previous chat. That the $11 was below their min & I had to make another deposit for the $25 at one time not in 2 sep deposits. Also that I would have to request a refund with the wallet that I made the Bitcoin deposit through. That they don't receive deposits that are under the min. Therefore they never receive my money, which is total bs & that I COULD NOT SPEAK WITH A SUPERVISOR. These people are suppose to be an online casino. I know damn well they got that money cuz it went to their wallet address. I WAS ALSO HUNG UP ON TWICE! These people are the rudest customer service agents I've ever encountered. They are LIARS & THIEVES!!! I would not give these scammers & thieves ur money. Come to find out these people are operating illegally & without a valid license issued by a regulated authority.

    Se potessi dare zero stelle lo farei. Ho giocato alcuni giri gratuiti che per prelevare bonus senza deposito o giri gratuiti una persona deve effettuare un deposito. Ho fatto un errore e ho pensato che fossero solo $ 10. Ma ne ho fatto uno per il minimo di $ 15. Ho fatto una chat dal vivo dopo quello perché non riuscivo ancora a fare aw/d. IL LORO AGENTE MI HA DETTO DI EFFETTUARE UN DEP PER I $ 10 AGGIUNTIVI. Cosa che ho fatto. In realtà erano per $ 11. Ma quegli $ 11 non sono mai stati accreditati sul mio conto. Quindi ho fatto un'altra chat dal vivo e ho persino chiamato. Mi è stato detto che NON POTEVANO trovare la chat precedente. Che gli $ 11 erano al di sotto del loro minimo e che dovevo effettuare un altro deposito per i $ 25 in una volta sola, non in 2 depositi di set. Inoltre che avrei dovuto richiedere un rimborso con il portafoglio tramite cui avevo effettuato il deposito Bitcoin. Che non ricevono depositi inferiori al minimo. Pertanto non ricevono mai i miei soldi, il che è una totale stronzata e NON POTREI PARLARE CON UN SUPERVISORE. Queste persone dovrebbero essere un casinò online. So benissimo che hanno ricevuto quei soldi perché sono andati all'indirizzo del loro portafoglio. ANCHE A ME È STATO RIAPPESO IL TELEFONO DUE VOLTE! Queste persone sono gli agenti del servizio clienti più maleducati che abbia mai incontrato. Sono BUGIARDI E LADRI!!! Non darei i tuoi soldi a questi truffatori e ladri. Vengo a scoprire che queste persone operano illegalmente e senza una licenza valida rilasciata da un'autorità regolamentata.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Francine Clifford,

    First of all, welcome to LCB.

    We've contacted the casino rep regarding your case and will let you know once we receive their response. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Ciao Francine Clifford ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Francine Clifford,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Gentile Francine Clifford ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Francine Clifford,

    We take your concern very serious and have investigated this matter thoroughly.

    To address all your concerns, I want to start with the free spins promotion. The promotion you had accepted was a "Play now, deposit later" promotion. It was sent to you in a newsletter, where the terms of this bonus are clearly stated. It stated in the newsletter that a deposit of minimum $25 is required to redeem any winnings. 

    In terms of the claim that an agent asked you to make the second $10 deposit, no such Chat can be located in the contact history. You were even informed on the chat at this time: The supervisor on shift has checked all chats for the last 2 hours and a half. We could not find such a chat. Please note that the Redeemable winnings have to be claimed with one whole deposit of $25.

    Now in regards to your claims of the second deposit of $11 was never credited to your account. During the second deposit, you adjusted the amount to below minimum (which is $15 for BTC) after receiving the address. Due to the change, that second transaction received a timeout decline on the 8th. However, it then further updated whereby we received an update from the processor on the 9th. You were then informed of the updated deposit transaction, which had been credited to your account, and even given a 200% offer. However, when you proceeded to contact the support again about the second deposit, even after being informed it was in your balance. Here's the chat transcript: 

    ----------------------------------------------------------------
    Chat:
    i made a deposit yesterday for $11 & it hasn’t been applied to my account

    Itsatxthang
    |
    06:28pm
    Hello.
    Let me check.
    Arien
    |
    06:29pm
    Itsatxthang
    |
    06:29pm
    The deposit is into your account.
    Arien
    |
    06:29pm
    Sorry it was $10.99
    Itsatxthang
    |
    06:29pm
    Your balance is $11.25 at the moment.
    Arien
    |
    06:29pm
    Oh crap sorry didn’t realize it
    Itsatxthang
    |
    06:30pm
    Is there anything else I can help you with?
    Arien
    |
    06:30pm
    thanks
    no that’s it
    Chat:
    i made a deposit yesterday for $11 & it hasn’t been applied to my account
    Itsatxthang
    |
    06:28pm
    Hello.
    Let me check.
    Arien
    |
    06:29pm
    Itsatxthang
    |
    06:29pm
    The deposit is into your account.
    Arien
    |
    06:29pm
    Sorry it was $10.99
    Itsatxthang
    |
    06:29pm
    Your balance is $11.25 at the moment.
    Arien
    |
    06:29pm
    Oh crap sorry didn’t realize it
    Itsatxthang
    |
    06:30pm
    Is there anything else I can help you with?
    Arien
    |
    06:30pm
    thanks
    no that’s it

    ----------------------------------------------------------------

    Best regards,
    Vip Slots Manager

    Ciao Francine Clifford,

    Prendiamo molto sul serio la vostra preoccupazione e abbiamo indagato a fondo sulla questione.

    Per rispondere a tutte le tue preoccupazioni, vorrei iniziare con la promozione dei giri gratuiti. La promozione che hai accettato era una promozione "Gioca ora, deposita dopo". Ti è stata inviata in una newsletter, dove i termini di questo bonus sono chiaramente indicati. Nella newsletter è indicato che è richiesto un deposito minimo di $ 25 per riscattare eventuali vincite.

    Per quanto riguarda la richiesta che un agente ti abbia chiesto di effettuare il secondo deposito di $ 10, non è possibile trovare tale Chat nella cronologia dei contatti. Sei stato anche informato sulla chat in questo momento: il supervisore di turno ha controllato tutte le chat delle ultime 2 ore e mezza. Non siamo riusciti a trovare tale chat. Si prega di notare che le vincite riscattabili devono essere riscosse con un deposito intero di $ 25.

    Ora, per quanto riguarda le tue affermazioni sul secondo deposito di $ 11 che non è mai stato accreditato sul tuo account. Durante il secondo deposito, hai modificato l'importo al di sotto del minimo (che è $ 15 per BTC) dopo aver ricevuto l'indirizzo. A causa della modifica, quella seconda transazione ha ricevuto un timeout decline l'8. Tuttavia, è stata ulteriormente aggiornata, per cui abbiamo ricevuto un aggiornamento dal processore il 9. Sei stato quindi informato della transazione di deposito aggiornata, che era stata accreditata sul tuo account, e ti è stata persino fatta un'offerta del 200%. Tuttavia, quando hai proceduto a contattare di nuovo l'assistenza per il secondo deposito, anche dopo essere stato informato che era nel tuo saldo. Ecco la trascrizione della chat:

    ----------------------------------------------------------------
    Chiacchierata:
    ho effettuato un deposito ieri per $ 11 e non è stato applicato al mio account

    È un problema
    |
    06:28pm
    Ciao.
    Lasciami controllare.
    Ariane
    |
    06:29pm
    È un problema
    |
    06:29pm
    Il deposito verrà accreditato sul tuo conto.
    Ariane
    |
    06:29pm
    Mi dispiace, era $ 10,99
    È un problema
    |
    06:29pm
    Al momento il tuo saldo è di $ 11,25.
    Ariane
    |
    06:29pm
    Oh cavolo scusa non me ne ero accorto
    È un problema
    |
    18:30
    C'è qualcos'altro in cui posso aiutarti?
    Ariane
    |
    18:30
    Grazie
    no, è così
    Chiacchierata:
    ho effettuato un deposito ieri per $ 11 e non è stato applicato al mio account
    È un problema
    |
    06:28pm
    Ciao.
    Lasciami controllare.
    Ariane
    |
    06:29pm
    È un problema
    |
    06:29pm
    Il deposito verrà accreditato sul tuo conto.
    Ariane
    |
    06:29pm
    Mi dispiace, era $ 10,99
    È un problema
    |
    06:29pm
    Al momento il tuo saldo è di $ 11,25.
    Ariane
    |
    06:29pm
    Oh cavolo scusa non me ne ero accorto
    È un problema
    |
    18:30
    C'è qualcos'altro in cui posso aiutarti?
    Ariane
    |
    18:30
    Grazie
    no, è così

    ----------------------------------------------------------------

    Distinti saluti,
    Responsabile Slot VIP

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Francine Clifford wrote:

    If I could give zero stars I would. I played some free spins which in order to withdraw on no deposit bonuses or free spins a person has to make a deposit. I made a mistake & thought it was only $10. But made one for the minimum of $15. I did a live chat after that cuz I still couldn't do a w/d. THEIR OWN AGENT TOLD ME TO JUST MAKE A DEP FOR THE ADDITIONAL $10. Which I did. Well actually it was for $11. But that $11 has never been credited to my acct. So I did another live chat & even called. Was told they COULD NOT find the previous chat. That the $11 was below their min & I had to make another deposit for the $25 at one time not in 2 sep deposits. Also that I would have to request a refund with the wallet that I made the Bitcoin deposit through. That they don't receive deposits that are under the min. Therefore they never receive my money, which is total bs & that I COULD NOT SPEAK WITH A SUPERVISOR. These people are suppose to be an online casino. I know damn well they got that money cuz it went to their wallet address. I WAS ALSO HUNG UP ON TWICE! These people are the rudest customer service agents I've ever encountered. They are LIARS & THIEVES!!! I would not give these scammers & thieves ur money. Come to find out these people are operating illegally & without a valid license issued by a regulated authority.

    You are absolutely right, these 3 casinos are just awful, i do not understand why they have so high rating. They propose cheap slots from bad providers, at least in my eyes they are. Their bonus system is awful, you have to contact chat every time to cancel wager requirements. They propose a lot of deposits options but only 2 to withdraw, it says a lot about the casino. Not to mention that taking 60 dollars fee for a bank withdrawal is simply like you said stealing. Shameful to rate them a 3.7 out of 5, for the fee of 60 dollars, it doesn't even deserve a 2.

    Francine Clifford ha scritto:

    Se potessi dare zero stelle lo farei. Ho giocato alcuni giri gratuiti che per prelevare bonus senza deposito o giri gratuiti una persona deve effettuare un deposito. Ho fatto un errore e ho pensato che fossero solo $ 10. Ma ne ho fatto uno per il minimo di $ 15. Ho fatto una chat dal vivo dopo quello perché non riuscivo ancora a fare aw/d. IL LORO AGENTE MI HA DETTO DI EFFETTUARE UN DEP PER I $ 10 AGGIUNTIVI. Cosa che ho fatto. In realtà erano per $ 11. Ma quegli $ 11 non sono mai stati accreditati sul mio conto. Quindi ho fatto un'altra chat dal vivo e ho persino chiamato. Mi è stato detto che NON POTEVANO trovare la chat precedente. Che gli $ 11 erano al di sotto del loro minimo e che dovevo effettuare un altro deposito per i $ 25 in una volta sola, non in 2 depositi di set. Inoltre che avrei dovuto richiedere un rimborso con il portafoglio tramite cui avevo effettuato il deposito Bitcoin. Che non ricevono depositi inferiori al minimo. Pertanto non ricevono mai i miei soldi, il che è una totale stronzata e NON POTREI PARLARE CON UN SUPERVISORE. Queste persone dovrebbero essere un casinò online. So benissimo che hanno ricevuto quei soldi perché sono andati all'indirizzo del loro portafoglio. ANCHE A ME È STATO RIAPPESO IL TELEFONO DUE VOLTE! Queste persone sono gli agenti del servizio clienti più maleducati che abbia mai incontrato. Sono BUGIARDI E LADRI!!! Non darei i tuoi soldi a questi truffatori e ladri. Vengo a scoprire che queste persone operano illegalmente e senza una licenza valida rilasciata da un'autorità regolamentata.

    Hai assolutamente ragione, questi 3 casinò sono semplicemente orribili, non capisco perché abbiano una valutazione così alta. Propongono slot economiche da pessimi provider, almeno ai miei occhi lo sono. Il loro sistema di bonus è orribile, devi contattare la chat ogni volta per annullare i requisiti di scommessa. Propongono molte opzioni di deposito ma solo 2 per il prelievo, questo la dice lunga sul casinò. Per non parlare del fatto che prendere una commissione di 60 dollari per un prelievo bancario è semplicemente come hai detto rubare. Vergognoso dargli un 3,7 su 5, per una commissione di 60 dollari, non merita nemmeno un 2.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
64

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito