Yes hopefully they will live up to the word. Thanks for supporting the players. I noticed they now blocked their live chat on their site, I guess they don't want to be bothered.
Discussione sul supporto e sui reclami di VIP Casino Royal
- Iniziato da
- VIPCasinoRoyal
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- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- groovechild
- at Dec 23, 22, 07:23:45 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 26, 22, 04:43:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey groovechild,
Please let us know when you get paid. Do you have any updates?
Ehi groovechild ,
Per favore, facci sapere quando verrai pagato. Hai qualche aggiornamento?
-
- Risposta da
- groovechild
- at Dec 26, 22, 09:10:26 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Hi, I still haven't heard anything from them since that last email on 12/21 saying that it would be forwarded to the withdrawal team. This is the current status.
Salve, non ho ancora ricevuto loro notizie dall'ultima email del 21/12 in cui si diceva che sarebbe stata inoltrata al team di ritiro. Questo è lo stato attuale.
-
- Risposta da
- groovechild
- at Dec 27, 22, 02:59:41 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Still unable to access live chat.
Ancora impossibile accedere alla chat dal vivo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 28, 22, 03:56:17 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey groovechild,
We will try to reach out to them again regarding this matter. Hope we can get a quick reply from Casino Rep. Keep an eye on this thread for any updates.
Ehi groovechild ,
Cercheremo di contattarli nuovamente riguardo a questo argomento. Speriamo di poter ricevere una risposta rapida dal rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- groovechild
- at Dec 29, 22, 07:27:58 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
I got an email today 12/29 from their support team this is what it says: "We haven't found any active withdrawal request on your account. Please make your balance to more than $200 and you should apply for $100 because the max cash out for free chip bonus is $100." This is all it said. It's going on about 1 month since my first initial withdrawal. At this point it would be a miracle if I get paid. On another note, I was able to bypass the id and utility bill upload and put in my withdawal information again submitted $100 request minus $3 processing fee with 102.50 left in the account, wagering met and also bonus requirements met. I definitely feel like I'm going around in circles, here.Thanks,
Groovechild
Ho ricevuto un'e-mail oggi 29/12 dal loro team di supporto, questo è ciò che dice: "Non abbiamo trovato alcuna richiesta di prelievo attiva sul tuo account. Per favore, rendi il tuo saldo superiore a $ 200 e dovresti richiedere $ 100 perché il limite massimo di contanti il bonus in chip gratuito è di $ 100." Questo è tutto ciò che ha detto. È passato circa 1 mese dal mio primo prelievo iniziale. A questo punto sarebbe un miracolo se venissi pagato. In un'altra nota, sono stato in grado di ignorare il caricamento dell'ID e della bolletta e di inserire nuovamente le mie informazioni di ritiro, ho presentato nuovamente una richiesta di $ 100 meno $ 3 di commissione di elaborazione con 102,50 rimasti sul conto, scommesse soddisfatte e anche requisiti di bonus soddisfatti. Sicuramente mi sento come se stessi girando in tondo, qui.Grazie,
Groovechild
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 30, 22, 02:54:53 AM
- Admin 13534
- attività più recente 3 years fa
Hello groovechild,
Obviously this no deposit bonus is non-cashable, which means when a player finishes a playthrough he can withdraw only his winnings without a bonus amount. The bonus he got when started to play is given back to the casino.
Ciao groovechild,
Ovviamente questo bonus senza deposito non è incassabile, il che significa che quando un giocatore termina una partita può ritirare solo le sue vincite senza l'importo del bonus. Il bonus ottenuto quando ha iniziato a giocare viene restituito al casinò.
-
- Risposta da
- groovechild
- at Dec 30, 22, 09:57:19 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Yes, I am aware of this, when I tried to withdraw the 202.50 the interface only let me withdraw $100 minus the $3 service fee and left the 102.50 in the accounts so the 102.50 would be removed when this withdrawal is eventually processed hopefully soon.
Sì, ne sono consapevole, quando ho provato a ritirare 202,50 l'interfaccia mi ha permesso di prelevare solo $ 100 meno la commissione di servizio di $ 3 e ha lasciato 102,50 nei conti in modo che 102,50 venisse rimosso quando questo prelievo verrà elaborato, si spera presto.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 04, 23, 05:49:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello groovechild,
Please let us know when it's finished.
Happy New Year and best of luck!
Ciao groovechild,
Per favore, facci sapere quando è finito.
Buon anno nuovo e buona fortuna!
-
- Risposta da
- groovechild
- at Jan 05, 23, 10:55:42 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Happy New Year to you and everyone at LCB,
I will definitely let you know and keep you updated. The last I formally heard from them was on 12/29 via email it said something about being forwarded to another department. I also got lucky today and was able to contact someone on chat and asked them how much longer and they said to be patient and it could be 6-10 days. So, we will see. I'm trying to have a good sense of humor about this, all I can say is this has got to be one of the longest withdrawal periods ever in my whole history of personal gaming experiences.
-Groovechild
Buon anno nuovo a te e a tutti quelli di LCB,
Sicuramente vi farò sapere e vi terrò aggiornati. L'ultima volta che li ho sentiti formalmente è stato il 29/12 via e-mail in cui diceva qualcosa riguardo all'essere inoltrati a un altro dipartimento. Anch'io sono stato fortunato oggi e sono riuscito a contattare qualcuno in chat e ho chiesto loro quanto tempo ancora e loro hanno detto di essere pazienti e potrebbero volerci 6-10 giorni. Quindi, vedremo. Sto cercando di avere un buon senso dell'umorismo al riguardo, tutto quello che posso dire è che questo deve essere uno dei periodi di astinenza più lunghi di sempre in tutta la mia storia di esperienze di gioco personali.
- Groovechild
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 06, 23, 02:56:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey groovechild,
Thanks for an update. Really hope that they will stick to their words and pay you in a quickest manner. Crossing fingers for you!
Ehi groovechild ,
Grazie per un aggiornamento. Spero davvero che mantengano le loro parole e ti paghino nel modo più rapido. Incrocio le dita per te!
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 09, 23, 07:01:04 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey groovechild,
Any updates on this matter?
Ehi groovechild ,
Ci sono aggiornamenti su questo argomento?
-
- Risposta da
- groovechild
- at Jan 10, 23, 08:49:52 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Hi Berks,
I'm still waiting, the last thing I heard, they were forwarding it to their withdrawal team. Also talked to someone on chat on Monday they said 6-10 days.
Thanks,
-groovechild
Ciao Berks,
Sto ancora aspettando, l'ultima cosa che ho sentito è che la stavano inoltrando alla squadra di ritiro. Lunedì ho anche parlato con qualcuno in chat e hanno detto 6-10 giorni.
Grazie,
-groovechild
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 12, 23, 04:23:16 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey groovechild,
Hope that they will stick to their words and pay you within the timeframe. Please keep us informed.
Thank you.
Ehi groovechild ,
Spero che manterranno le loro parole e ti pagheranno entro i tempi stabiliti. Perfavore tienici informati.
Grazie.
-
- Risposta da
- groovechild
- at Jan 14, 23, 01:40:48 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Yes, I hope they do. If they do it would be next week and it would be nice to hear from the casino representative too.
Thanks,
-Groovechild
Sì, lo spero. Se lo faranno, sarà la prossima settimana e sarebbe bello sentire anche il rappresentante del casinò.
Grazie,
- Groovechild
-
- Risposta da
- groovechild
- at Jan 16, 23, 08:02:02 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Latest Update:
So I still haven't heard anything. I checked my email it's been almost 10 days since a reply back from the withdrawal team and 19 days since submitting my latest withdrawal request on their casino interface on 12/29. Their chat feature is currently down on their website, so can't talk to anyone right now. Meanwhile, interestingly, I get promotions from them everyday in my spam mailbox.
-groovechild
Ultimo aggiornamento:
Quindi non ho ancora sentito niente. Ho controllato la mia posta elettronica: sono trascorsi quasi 10 giorni dalla risposta del team di prelievo e 19 giorni dall'invio della mia ultima richiesta di prelievo sull'interfaccia del casinò il 29/12. La loro funzione di chat è attualmente inattiva sul loro sito web, quindi non posso parlare con nessuno in questo momento. Nel frattempo, cosa interessante, ricevo promozioni da loro ogni giorno nella mia casella di posta spam.
-groovechild
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 16, 23, 08:34:35 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey groovechild,
We will try to reach out to them again in hopes that we can get any proper information regarding this case. Keep you posted.
Ehi groovechild ,
Cercheremo di contattarli nuovamente nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate in merito a questo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- groovechild
- at Jan 19, 23, 03:48:21 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Hi Berks,
It took a while but they finally processed my withdrawal. Many Thanks!
-Groovechild
Ciao Berks,
Ci è voluto un po' ma alla fine hanno elaborato il mio prelievo. Grazie molto!
- Groovechild
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 19, 23, 04:04:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey groovechild,
Very happy to hear that you receive your money. Enjoy your winnings!
Wish you all the best!
Ehi groovechild ,
Sono molto felice di sapere che ricevi i tuoi soldi. Goditi le tue vincite!
Ti auguriamo tutto il meglio!
-
- Risposta da
- dnickell
- at Feb 02, 23, 11:12:48 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 9 giorni fa
Hi there. Dnickell here. viproyal now after authorising my drivers license in jpg, and other forms, sent me another denial, ( i won in november) saying my bank statements were not ok, ( they could see them just fine in jpg, due to the fact they were credit unions. I only bank with credit unions. So then I sent in auto registration and a tax bill and a copy of a recent check from my cable company. they still did not pay me my $100 saying it must be in pdf? after they saw everything. now they say send in pdf. very cute. so today I sent a copy of my city tax bill, with my address on it. PDF. HELP as you can imagine, when I get my $100 into my bitcoin account I sure know where not to put it.
Ciao. Dnickell qui. viproyal ora, dopo aver autorizzato la mia patente di guida in jpg e altri moduli, mi ha inviato un altro rifiuto (ho vinto a novembre) dicendo che i miei estratti conto non erano a posto, (potevano vederli bene in jpg, poiché erano crediti sindacali. Faccio banca solo con cooperative di credito. Quindi ho inviato la registrazione automatica, una fattura fiscale e una copia di un assegno recente della mia società di servizi via cavo. Ancora non mi hanno pagato i miei $ 100 dicendo che dovevano essere in pdf? dopo aver visto tutto. ora dicono di inviare in pdf. molto carino. quindi oggi ho inviato una copia della mia fattura della tassa di soggiorno, con sopra il mio indirizzo. PDF. AIUTO come puoi immaginare, quando avrò i miei $ 100 sul mio conto bitcoin, lo saprò sicuramente dove non metterlo.
-
- Risposta da
- Fiskrob
- at Feb 02, 23, 09:53:03 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 mesi fa
I'm getting the same runaround. I.D. verification was pretty brief, proof of address has been a nightmare. Sent a utility bill screenshot and was informed they only accept pfd format, which is a very strange requirement and the only casino I've come across that forbids jpeg. I then sent a vehicle insurance pdf only to find they do not accept insurance bills. Credit union next and wouldn't you guess they only accept bank statements and not credit union statements, which oddly enough is a BANK. Sent a personal loan statement and that was no good either. Maybe they need bone marrow I'm not sure!!
Sto facendo lo stesso giro. La verifica dell'identità è stata piuttosto breve, la prova dell'indirizzo è stata un incubo. Ho inviato uno screenshot della bolletta e mi è stato detto che accettano solo il formato pfd, che è un requisito molto strano e l'unico casinò che ho incontrato vieta il jpeg. Ho quindi inviato un pdf dell'assicurazione del veicolo solo per scoprire che non accettano polizze assicurative. La prossima unione di credito e non immagineresti che accettano solo estratti conto bancari e non estratti conto di unione di credito, che stranamente è una BANCA. Ho inviato una dichiarazione di prestito personale e neanche questo è andato bene. Forse hanno bisogno del midollo osseo, non ne sono sicuro!!
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 03, 23, 07:48:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to check what is happening with the verification process.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il processo di verifica.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 06, 23, 07:58:03 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dnickell,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Dnickell ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 06, 23, 08:00:04 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fiskrob,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.
Ciao Fiskrob ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 09, 23, 07:50:42 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fiskrob,
We are still waiting this case to be reviewed. Casino Rep said that he will get back to us when he get some information about this issue. We will keep you informed.
Ciao Fiskrob ,
Stiamo ancora aspettando che questo caso venga esaminato. Il rappresentante del casinò ha detto che ci contatterà non appena avrà ricevuto informazioni su questo problema. Ti terremo informato.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 14, 23, 05:26:51 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello dnickell,
We will be closing your complaint as you failed to provide us with your casino username information.
Hello Fiskrob,
We have reached out to Casino Rep again, hoping for some assistance as soon as possible.
Ciao Dnickell ,
Chiuderemo il tuo reclamo perché non ci hai fornito le informazioni sul nome utente del casinò.
Ciao Fiskrob ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò, sperando in qualche aiuto il prima possibile.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 17, 23, 05:31:36 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fiskrob,
We still haven't got any response from Casino Rep regarding this issue. We will try to reach out to them again in hopes that we can help you to find the best resolution. Keep an eye on this thread.
Ciao Fiskrob ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò in merito a questo problema. Cercheremo di contattarli nuovamente nella speranza di poterti aiutare a trovare la soluzione migliore. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- VIPCasinoRoyal
- at Feb 17, 23, 05:44:16 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 1 anno fa
Dear Robbie,
We have verified with our team and got to know that we haven't received any emails from you regarding KYC.
Could you please confirm from which Email you have send KYC and to which Email address?
Regards,
VIP Casino Royal
Caro Robbie,
Abbiamo verificato con il nostro team e abbiamo appreso che non abbiamo ricevuto alcuna email da te riguardante KYC.
Potresti confermare da quale email hai inviato KYC e a quale indirizzo email?
Saluti,
VIP Casinò Reale
3.3/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 22, 23, 04:00:25 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fiskrob,
Could you please provide us here with the information that Casino Rep asked you, so we can resolve this case together?
Thanks in advance.
Ciao Fiskrob ,
Potresti fornirci qui le informazioni che il rappresentante del casinò ti ha chiesto, in modo da poter risolvere insieme questo caso?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 27, 23, 05:22:14 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fiskrob,
Do you have any updates about your case?
Has your case been resolved?
Did you send to Casino Rep all the information that are necessary for your case to be reviewed?
Ciao Fiskrob ,
Hai aggiornamenti sul tuo caso?
Il tuo caso è stato risolto?
Hai inviato al rappresentante del casinò tutte le informazioni necessarie per la revisione del tuo caso?
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 28, 23, 03:50:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- VIPCasinoRoyal
- at Mar 07, 23, 06:15:39 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 1 anno fa
Dear Dnickell,
Our KYC team has checked your profile when I requested it, and they found that you had shared tax bills and a bank check. Kindly email us documentation of your current residence, such as a utility bill, regular bank statement, or credit card statement that is no older than three months.Caro Dnickell,
Il nostro team KYC ha controllato il tuo profilo quando l'ho richiesto e ha scoperto che avevi condiviso fatture fiscali e un assegno bancario. Ti preghiamo gentilmente di inviarci via email la documentazione della tua residenza attuale, come una bolletta, un estratto conto bancario o un estratto conto della carta di credito non più vecchio di tre mesi. -
- Risposta da
- VIPCasinoRoyal
- at Apr 24, 23, 01:24:22 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 1 anno fa
Dear dnickell ,
Your withdrawal has been processed on 21st April, 2023. Kindly let us know once you receive your funds.
Kind Regards,
VIP Casino Royal
Caro Dnickell,
Il tuo prelievo è stato elaborato il 21 aprile 2023. Ti preghiamo di farcelo sapere una volta ricevuti i fondi.
Cordiali saluti,
VIP Casinò Reale
3.3/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 24, 23, 05:33:09 AM
- Admin 13534
- attività più recente 3 years fa
Hello dnickell,
Please confirm.
Ciao Dnickell,
Per favore conferma.
-
- Risposta da
- Anchi
- at May 11, 23, 11:37:25 AM
- Admin 13534
- attività più recente 3 years fa
Hello dnickell,
We'll mark this complaint as resolved.
Ciao Dnickell,
Contrassegneremo questo reclamo come risolto.
-
- Risposta da
- Xtraprofits
- at Jul 27, 23, 03:46:35 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Hello I recently submitted kyc verification for VIP Casino Royal and contacted support@vipcasinoroyal.com. I am getting no where due to the fact that I am being told that the team has emailed me please check your email. I can assure you that I am not receiving emails from kyc nor support. I have requested a withdrawal and provided everything that is required, but I get no response it's been 2 weeks no communication
Salve, di recente ho inviato la verifica KYC per VIP Casino Royal e ho contattato support@vipcasinoroyal.com. Non arrivo da nessuna parte perché mi è stato detto che il team mi ha inviato un'e-mail, per favore controlla la tua posta elettronica. Posso assicurarti che non ricevo email da kyc né dal supporto. Ho richiesto un prelievo e fornito tutto ciò che è richiesto, ma non ricevo risposta sono passate 2 settimane senza comunicazione
3.3/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 28, 23, 04:28:32 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Xtraprofits,
We have to inform you that we also have difficulty contacting them in the last two weeks, we are not getting any feedback. As soon as we receive an answer, we will advocate for your problem.
Please send us your Casino Username via private message to be able to help you when they reach out to us.
Thank you in advance.
Ciao Xtraprofits ,
Dobbiamo informarvi che anche noi abbiamo difficoltà a contattarli nelle ultime due settimane, non riceviamo alcun feedback. Non appena riceveremo una risposta, sosterremo il tuo problema.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato per poterti aiutare quando ci contattano.
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 31, 23, 06:10:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Xtraprofits,
Thank you for sharing your credentials with us. Once we hear back from them we will inquire about your issue.
We will let you know when it happens.
Thank you for understanding.
Ciao Xtraprofits ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Una volta che avremo ricevuto risposta, informeremo il tuo problema.
Ti faremo sapere quando accadrà.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 09, 23, 05:21:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Xtraprofits,
Unfortunately we still haven't received any word from them almost one month, so we are forced to close this complaint until we get some feedback from them. Our hands are tied so we are unable to help at the moment.
Thank you for understanding.
Ciao Xtraprofits ,
Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da loro per quasi un mese, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo finché non avremo ricevuto un feedback da loro. Abbiamo le mani legate quindi non possiamo aiutare al momento.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Rafael Navarro
- at Aug 21, 23, 05:48:16 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 5 giorni fa
In this casino I request withdrawal almost month ago and only request me a new bitcoin address but never deposited me
In questo casinò ho richiesto il prelievo quasi un mese fa e mi hanno chiesto solo un nuovo indirizzo bitcoin ma non mi hanno mai depositato
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 21, 23, 07:08:06 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
Unfortunately, we are not able to help you at this moment, because we do not receive any feedback from the Casino. When they contact us or respond to one of the emails, we will take your complaint into account and try to help you.
Thank you for understanding.
Ciao Rafael Navarro ,
Sfortunatamente non possiamo aiutarti in questo momento perché non riceviamo alcun feedback dal Casinò. Quando ci contattano o rispondono a una delle e-mail, prenderemo in considerazione il tuo reclamo e cercheremo di aiutarti.
Grazie per la comprensione.
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