Discussione sul supporto e sui reclami di VIP Casino Royal

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
VIPCasinoRoyal
  • Iniziato da
  • VIPCasinoRoyal
  • United States Casino Rep 7
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi this is Sharon, representing VIP Casino Royal. VIP Casino Royal is a new online casino brand started its operations in march 2020. VIP Casino Royal is one of the renowned names in online gambling industry. If you are a real gaming enthusiast, it offers you more than just a normal online casino games.It is quite uncommon to find an online casino like VIP Casino Royal that you can trust in delivering high energy of entertainment along with exciting offers and prizes opportunities. No matters how high end and newer technologies we have used, But our basic motto has remained intact, which is to ensure that each casino player is satisfied with the end product and have a fabulous time while gambling with us.

    I would like to continue with LCB and I will be available to resolve any issues related to our casino from players.

    Salve, sono Sharon, in rappresentanza di VIP Casino Royal . VIP Casino Royal è un nuovo marchio di casinò online che ha iniziato la sua attività nel marzo 2020. VIP Casino Royal è uno dei nomi rinomati nel settore del gioco d'azzardo online. Se sei un vero appassionato di giochi, ti offre molto più dei normali giochi da casinò online. È abbastanza raro trovare un casinò online come VIP Casino Royal di cui ti puoi fidare perché offre un'elevata energia di intrattenimento insieme a entusiasmanti offerte e opportunità di premi. . Non importa quante tecnologie avanzate e nuove abbiamo utilizzato, ma il nostro motto di base è rimasto intatto, ovvero garantire che ogni giocatore del casinò sia soddisfatto del prodotto finale e si diverta magnificamente mentre gioca con noi.

    Vorrei continuare con LCB e sarò disponibile a risolvere eventuali problemi relativi al nostro casinò da parte dei giocatori.

    3.3/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sharon, Welcome to LCBthumbs_up

     

    Ciao Sharon, benvenuta in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community, Sharon!

    Benvenuta nella nostra comunità, Sharon!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Can you send us an official email, so we can replace it in the system, because official mails are the only ones allowed for casinos on our forum.

    Thank you 

    Ciao,

    Puoi inviarci un'e-mail ufficiale, così possiamo sostituirla nel sistema, perché le e-mail ufficiali sono le uniche consentite per i casinò sul nostro forum.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sending us the official mail. Welcome to our community!

    Grazie per averci inviato la mail ufficiale. Benvenuto nella nostra comunità!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Sharon smiley

    Benvenuta alla LCB, Sharon smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB. it's nice to have you here.

    Benvenuti in LCB. è bello averti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I followed the directions I put all my information in I immediately went to sign in and they said my username or password was invalid I tried four times I have no idea what's going on or how to get in there will you please help me

    Ho seguito le indicazioni ho inserito tutte le mie informazioni sono andato immediatamente ad accedere e hanno detto che il mio nome utente o la mia password non erano validi ho provato quattro volte non ho idea di cosa stia succedendo o di come entrare, mi aiutereste per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WillieD69,

    We have just signed up, login and logout a several times with the same credentials, and works perfectly fine. Maybe you put a wrong login details or missed a letter. Everything looks fine from our end.


    You can try the option "forgot password" and you will get a new code on your email that will help you to get in.
    Let us know if it works. 

    Ciao WillieD69 ,

    Ci siamo appena registrati, abbiamo effettuato l'accesso e il logout più volte con le stesse credenziali e funziona perfettamente. Forse hai inserito dati di accesso errati o hai perso una lettera. Tutto sembra a posto da parte nostra.


    Puoi provare l'opzione "password dimenticata" e riceverai sulla tua email un nuovo codice che ti aiuterà ad entrare.
    Facci sapere se funziona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up viproyalcasino on 10/28/2022. On 10/30/2022  I met the play through for the ndb chip.   I submitted a withdrawal. that was rejected for no KYC documents. After the first set of documents I sent was rejected. for being blurry  I sent the second set which was accepted on11/03/2022. I submitted two withdrawals on that day that were both rejected. I sent another one on 11/07/2022 which was also rejected. Contacted support and they confirmed that my account was verified. I submitted a fourth withdrawal request. Nothing has happened since then.   Chat support has "escalated" it twice. Three emails gave gone unanswered.    I have pretty much given up hope on getting that money. and would warn others to avoid this casino despite thier large NDB chip.

    Mi sono iscritto a viproyalcasino il 28/10/2022. Il 30/10/2022 ho incontrato il play through per il chip ndb. Ho presentato un prelievo. che è stato rifiutato per nessun documento KYC. Dopo che la prima serie di documenti che ho inviato è stata respinta. poiché era sfocato ho inviato il secondo set che è stato accettato il 03/11/2022. Quel giorno ho presentato due prelievi che sono stati entrambi respinti. Ne ho inviato un altro il 07/11/2022 anch'esso rifiutato. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che il mio account è stato verificato. Ho presentato una quarta richiesta di prelievo. Da allora non è successo nulla. Il supporto via chat lo ha "escalato" due volte. Tre e-mail sono rimaste senza risposta. Ho praticamente perso la speranza di ottenere quei soldi. e avvertirei gli altri di evitare questo casinò nonostante il loro grande chip NDB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richmcc1,

     Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding your withdrawal.

    Ciao richmcc1 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Sharon good to see someone from viproyal here. I hope you help me with my withdrawal issue

    Ehi Sharon, è bello vedere qui qualcuno di Viproyal. Spero che mi aiuterete con il mio problema di astinenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  richmcc1,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative about your withdrawal and will let you know once we get some response. Keep us posted.

    Ciao richmcc1 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo prelievo e ti faremo sapere non appena avremo ricevuto una risposta. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got an email from the casino, they said my withdrawal will be processed in the next two to 3 business days

    thank you for your assistance

     

    Ho appena ricevuto un'e-mail dal casinò, mi hanno detto che il mio prelievo verrà elaborato nei prossimi due o tre giorni lavorativi

    Grazie per il vostro aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  richmcc1,

    So good news. Hope that it will be like they said. 

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao richmcc1 ,

    Quindi buone notizie. Spero che sarà come hanno detto.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I signed up yesterday and I am having difficulty verifying my email. I tried everything including whitelisting their support email and have received nothing in my email box. I tried about 5 times or so. I talked to someone via chat yesterday (I have a copy of the chat transcript) and the interesting thing about it was I able to verifiy my email with livechat.com which is a service they use but not with them  (the casino) directly.  Anyway, I wanted to get my account verified before I proceed with the KYC and withdrawal. Any help would be appreciated greatly. I did enjoy playing here for the first time I truly hope being a new casino they can smooth issues like this. I'm always on the lookout for new places to support.

    ~Thanks~

     

    Ciao, mi sono iscritto ieri e ho difficoltà a verificare la mia email. Ho provato di tutto, incluso inserire nella whitelist la loro e-mail di supporto e non ho ricevuto nulla nella mia casella di posta elettronica. Ho provato circa 5 volte o giù di lì. Ho parlato con qualcuno via chat ieri (ho una copia della trascrizione della chat) e la cosa interessante è che ho potuto verificare la mia email con livechat.com che è un servizio che usano ma non direttamente con loro (il casinò). Ad ogni modo, volevo verificare il mio account prima di procedere con il KYC e il prelievo. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato molto. Mi è piaciuto giocare qui per la prima volta. Spero davvero che essendo un nuovo casinò possano risolvere problemi come questo. Sono sempre alla ricerca di nuovi posti da sostenere.

    ~Grazie~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello groovechild,

    Can you send us please your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao groovechild ,

    Puoi inviarci per favore il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,

    Thankfully they got back to me today and I am now email verified. If I have any other issues along the way I'll let you know.

     

    ~Thanks~

    I appreciate it.

    Ciao Berks,

    Per fortuna mi hanno risposto oggi e ora ho la posta elettronica verificata. Se avrò altri problemi lungo il percorso ti farò sapere.

    ~Grazie~

    Lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello groovechild,

    So good news. If you have any issues with your account please let us know and we will do our best to help you. Enjoy your further entertainment. thumbs_up

    Ciao groovechild ,

    Quindi buone notizie. Se riscontri problemi con il tuo account, faccelo sapere e faremo del nostro meglio per aiutarti. Goditi il tuo ulteriore intrattenimento. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been four days since they said  they would process my withdrawal in two to three days. Once again they failed to do what they said and never contacted me or respond to mu emails.

    I just sent this email with the subject  "Expecting withdrawal". I have no reason to expect at this point they will act or even respond to me.

     

    On Sunday, 27 2022  you wrote:

    Dear Richard,

    Thank you for selecting VIP Casino Royal!

    We have received your withdrawal request of $100 on 7th November, 2022.

    We are happy to inform you that We have verified your KYC documents. Kindly share your latest bitcoin address in order to process your withdrawal request. Your withdrawal will be processed within 2-3 business days once we receive your bitcoin address.

    You received my valid btc address on tuesday. It is now thursday so it hax been 3 days. It has been almost 30 days since I first requested withdrawal.

    Once again my btc: 1Aq7pYvytR76vuDix2E1XawQiNqApdfVEe

    There is no reason that it cannot and should not be processed on this business day.

    Thank You in advance for your expediency in this matter,
    rich***75@gmail.com

     

    Richard McClelland

    Sono passati quattro giorni da quando hanno detto che avrebbero elaborato il mio prelievo in due o tre giorni. Ancora una volta non sono riusciti a fare ciò che hanno detto e non mi hanno mai contattato né risposto alle mie e-mail.

    Ho appena inviato questa email con oggetto "In attesa di ritiro". Non ho motivo di aspettarmi che a questo punto agiscano o addirittura mi rispondano.

    Domenica 27 2022 hai scritto:

    Caro Riccardo,

    Grazie per aver scelto VIP Casino Royal!

    Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo di $ 100 il 7 novembre 2022.

    Siamo lieti di informarti che abbiamo verificato i tuoi documenti KYC. Ti invitiamo a condividere il tuo ultimo indirizzo bitcoin per elaborare la tua richiesta di prelievo. Il tuo prelievo verrà elaborato entro 2-3 giorni lavorativi una volta ricevuto il tuo indirizzo bitcoin.

    Hai ricevuto il mio indirizzo BTC valido martedì. Adesso è giovedì, quindi sono passati 3 giorni. Sono passati quasi 30 giorni dalla prima richiesta di prelievo.

    Ancora una volta il mio btc: 1Aq7pYvytR76vuDix2E1XawQiNqApdfVEe

    Non vi è alcun motivo per cui non possa e non debba essere elaborato in questo giorno lavorativo.

    Grazie in anticipo per la vostra disponibilità in questa materia,
    ricco***75@gmail.com

    Richard McClelland

    3.3/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richmcc1,

    Thanks for reaching out. We will notify Casino Representative about your delayed withdrawal in order to help you. Please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao richmcc1 ,

    Grazie per il contatto. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo ritiro ritardato per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried contacting support to see if I could get any answers. 

    Ashley and Glenn the support representatives I dealt with. Had no idea the history of the account. Instead kep feeding me standard responses and questions on steps that I have already did.   Ashley on several occasions asked me questions that I already answered in previous  responses.  

    Glenn was the same. I keep telling him not to make excuses for the withdrawal delay.  Which was not based on the history of my withdrawal attempt.  
     

    I cannot recommend that anyone play at VIP Royal Casino.

     

    Ho provato a contattare l'assistenza per vedere se potevo avere qualche risposta.

    Ashley e Glenn i rappresentanti dell'assistenza con cui ho avuto a che fare. Non avevo idea della storia dell'account. Continua invece a fornirmi risposte e domande standard sui passaggi che ho già eseguito. Ashley in diverse occasioni mi ha posto domande a cui ho già risposto nelle risposte precedenti.

    Glenn era lo stesso. Continuo a dirgli di non trovare scuse per il ritardo del ritiro. Il che non era basato sulla storia del mio tentativo di ritiro.

    Non posso raccomandare a nessuno di giocare al VIP Royal Casino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richmcc1,

    Thanks for the update. We are also waiting for the response from the Rep, hope that we will get an answer as soon as possible. Please keep an eye on this thread.

    Ciao richmcc1 ,

    Grazie per l'aggiornamento. Stiamo aspettando anche la risposta del Rep, speriamo di avere una risposta il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richmcc1,

    We are still waiting for the response from the Rep. We will send them a reminder email in hopes that we will get an update as soon as possible. Please keep us posted.

    Ciao richmcc1 ,

    Stiamo ancora aspettando la risposta dal rappresentante. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere un aggiornamento il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email saying that they will process my request as soon as I send them a valid bitcoin address. Which I have twice already.  But I snet it again

     

    Ho ricevuto un'e-mail che diceva che elaboreranno la mia richiesta non appena avrò inviato loro un indirizzo bitcoin valido. Che ho già due volte. Ma l'ho preso di nuovo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their history tells me I will be lucky if I see it by next week

     

     

    La loro storia mi dice che sarò fortunato se lo vedrò entro la prossima settimana

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richmcc1,

    We hope that they will keep their word and that they will pay you as soon as possible. Please keep us informed.

    Ciao richmcc1 ,

    Speriamo che mantengano la parola data e che ti paghino il prima possibile. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richmcc1,

    We really hope that it will be resolved as soon as possible. Please keep us informed.

    Ciao richmcc1 ,

    Speriamo davvero che la cosa venga risolta al più presto. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No word from the casino rep?

     

    Nessuna notizia dal rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richmcc1,

    Unfortunately there is no response from the Rep thus far. We will notify them once again about this complaint in hopes that we will get the whole clarification. Please keep us posted.

    Ciao richmcc1 ,

    Purtroppo finora non c'è stata alcuna risposta da parte del Rep. Li informeremo ancora una volta di questo reclamo nella speranza di ottenere tutti i chiarimenti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I'm back,

    I submitted my KYC documents last week and haven't heard anything back yet. (ID and Utility B) Wasn't asked for this specifically but I have been following this particular thread and also the reviews people have been leaving so I was preparing myself for a potential  delay. I hope they do sincerely learn people's first impression is usually their last impression. I really do want them to succeed in winning people over with loyalty.  I also put in my withdrawal and uploaded my ID again. 

     

    Thanks,

    groovechild

    Ciao sono tornato,

    Ho inviato i miei documenti KYC la settimana scorsa e non ho ancora ricevuto risposta. (ID e Utilità B) Non mi è stato chiesto specificamente questo, ma ho seguito questo thread particolare e anche le recensioni lasciate dalle persone, quindi mi stavo preparando per un potenziale ritardo. Spero che imparino sinceramente che la prima impressione delle persone è solitamente la loro ultima impressione. Voglio davvero che riescano a conquistare le persone con lealtà. Ho anche inserito il prelievo e caricato nuovamente il mio documento d'identità.

    Grazie,

    groovechild

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi richmcc1, We have processed your withdrawal. Do let me know once you receive your funds. Thanks for choosing us💗

    Ciao richmcc1, abbiamo elaborato il tuo prelievo. Fammi sapere una volta ricevuti i fondi. Grazie per averci scelto💗

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you I appreciate you finally withdrawal, however the length of the withdrawal and the lack of the response I do not plan to ever play here.

     

    Grazie, apprezzo che tu abbia finalmente ritirato, tuttavia la durata del ritiro e la mancanza di risposta non ho intenzione di giocare mai qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I went on chat this morning to find out the status of my withdrawal. I don't think they check their emails. I had sent my documents last week planning ahead for this exact circumstance and I was still told that I had to submit documents to the same kyc email address that I already sent to which is clearly dated on my email records. 

     

    Berks, I'm gonna to sent you Pm. I have a copy of the chat transcript from this morning.

    Thanks,

    Groovechild

     

    BTW:  richmcc1, congrats to you.

    Ciao, stamattina sono andato in chat per conoscere lo stato del mio prelievo. Non penso che controllino la posta elettronica. Avevo inviato i miei documenti la settimana scorsa pianificando in anticipo questa esatta circostanza e mi è stato comunque detto che dovevo inviare i documenti allo stesso indirizzo e-mail kyc a cui avevo già inviato e che è chiaramente datato sui miei record di posta elettronica.

    Berks, ti manderò un messaggio privato. Ho una copia della trascrizione della chat di stamattina.

    Grazie,

    Groovechild

    A proposito: richmcc1, congratulazioni a te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello groovechild,

    Sure, please send us those transcripts, and in the meantime we will notify Casino Representative about your case, which can be useful to speed up the process. Keep an eye on this thread.

    Ciao groovechild ,

    Certo, ti preghiamo di inviarci quelle trascrizioni e nel frattempo informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso, il che può essere utile per accelerare il processo. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi groovechild, your kyc is verified and you might have received email through our kyc team regarding this.

    Ciao groovechild, il tuo KYC è verificato e potresti aver ricevuto un'e-mail tramite il nostro team KYC in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did check my mail and have received the message regarding this, thank you. Hopefully the next step in the process with not be that long. 

     

    -groovechild

    Ho controllato la posta e ho ricevuto il messaggio in merito, grazie. Speriamo che il prossimo passo nel processo non sia così lungo.

    -groovechild

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey groovechild,

    We are so happy to hear such a good news. Hope that you will resolve the whole issue very soon. Let us know please when it's done. thumbs_up

    Ehi groovechild ,

    Siamo così felici di sentire una notizia così bella. Spero che risolverai l'intero problema molto presto. Fateci sapere, per favore, quando sarà finito. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Current Status:

    I went on their chat last week and today, resent my btc address via email last week via chat request and I'm still waiting on my withdrawal. It seems like they are delaying it.

    Stato attuale:

    Sono andato alla loro chat la scorsa settimana e oggi ho inviato di nuovo il mio indirizzo BTC via e-mail la settimana scorsa tramite richiesta di chat e sto ancora aspettando il mio prelievo. Sembra che lo stiano ritardando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey groovechild,

    We really hope that you will be paid as soon as possible. Please let us know when it's happened.

    Ehi groovechild ,

    Speriamo davvero che verrai pagato il prima possibile. Per favore, facci sapere quando è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks, If I haven't heard anything by Friday according to their timeline of 2-3 business days. I'll reach out to you again. Thanks I appreciate your help. 

    Ciao Berks, se non ho notizie entro venerdì secondo la loro tempistica di 2-3 giorni lavorativi. Ti contatterò di nuovo. Grazie, apprezzo il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi groovechild,

    Your kyc has been verified and our team has responded to you on 9th December. and your withdrawal is on further review. 

     

    Ciao groovechild,

    Il tuo KYC è stato verificato e il nostro team ti ha risposto il 9 dicembre. e il tuo ritiro è in fase di ulteriore revisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the current timeline and situation:

    11/30 sent KYC documents


    12/9: Received reply saying my KYC was verified


    12/10: talked to a male chat customer service rep asked about a withdrawal timeline, he told me I needed tosend a 34 char btc address to their email address. (done)


    12/12: talked to a female chat customer service rep asked about a withdrawal timeline, she told me I'd get a reply back within 2-3 business days.


    12/15: I got a reply back that my withdrawal request has been cancelled because the
    required balanced at time of withdrawal needed to be at least $200 in order to cashout the $100. (Via their terms)

    12/16 So I go back and re-read their terms and it does mention this and of course I felt a little bummed since I already made the wagering requirements, but I decided to go back to the casino and try anyway. I basically thought the hell with it and ended up getting lucky enough to reached the $200 threshold. ($202.50)

    So I thought now I can finally withdrawal and it should be no problem now.  But no, the software says I need to upload my (KYC information) which they had already approved on 12/09. So this is now the current situation.

    Any assistance would be helpful with this long saga.

    Thanks,


    Groovechild

    Questa è la cronologia e la situazione attuale:

    Il 30/11 ha inviato i documenti KYC


    9/12: ho ricevuto risposta dicendo che il mio KYC era stato verificato


    10/12: ho parlato con un rappresentante del servizio clienti in chat di sesso maschile e gli ho chiesto informazioni su una tempistica di prelievo, mi ha detto che dovevo inviare un indirizzo BTC di 34 caratteri al loro indirizzo email. (Fatto)


    12/12: ho parlato con una rappresentante del servizio clienti in chat e le ho chiesto informazioni su una tempistica per il prelievo, mi ha detto che avrei ricevuto una risposta entro 2-3 giorni lavorativi.


    15/12: ho ricevuto una risposta che la mia richiesta di prelievo è stata annullata perché il
    il saldo richiesto al momento del prelievo doveva essere di almeno $ 200 per poter incassare i $ 100. (Tramite i loro termini)

    16/12 Quindi torno indietro e rileggo i loro termini e menzionano questo e ovviamente mi sono sentito un po' deluso dato che avevo già soddisfatto i requisiti di scommessa, ma ho deciso di tornare al casinò e provare comunque. Fondamentalmente ho pensato al diavolo e alla fine ho avuto la fortuna di raggiungere la soglia dei $ 200. ($ 202,50)

    Quindi ho pensato che ora posso finalmente ritirarmi e non dovrebbero esserci problemi ora. Invece no, il software dice che devo caricare le mie (informazioni KYC) che avevano già approvato il 12/09. Quindi questa è ora la situazione attuale.

    Qualsiasi assistenza sarebbe utile con questa lunga saga.

    Grazie,


    Groovechild

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey groovechild,

    We will reach out again to Casino Rep with your update and forward it. Hope that you will get a reply here on the forum from the Rep. Please keep an eye on this thread.

    Ehi groovechild ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò con il tuo aggiornamento e lo inoltreremo. Spero che riceverai una risposta qui sul forum dal rappresentante. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got no deposit bonus too and completed the waters and send all of my documents at VIP Casino Royal but have not get their respond since 2 weeks..

    Anch'io non ho ricevuto alcun bonus sul deposito, ho completato il processo e ho inviato tutti i miei documenti al VIP Casino Royal, ma non ho ricevuto risposta da 2 settimane.

    3.3/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rambofish,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao rambofish ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rambofish,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to reach out to Casino Rep in order to help you.

    Ciao rambofish ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato per poter contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Current status:

    I emailed support on 12/19 replying to their last email. They replied on 12/21 that the withdrawal team will review, verify and reach you at the earliest. So hopefully a reply from the casino rep now.

    Stato attuale:

    Ho inviato un'e-mail all'assistenza il 19/12 rispondendo alla loro ultima e-mail. Hanno risposto il 21/12 che il team di ritiro esaminerà, verificherà e ti contatterà al più presto. Quindi spero che ora riceva una risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey groovechild,

    Thanks for letting us know about the progress. Hope that they will stick to their word and pay you as soon as possible. Keep us informed.

    Ehi groovechild ,

    Grazie per averci informato dei progressi. Spero che mantengano la parola data e ti paghino il prima possibile. Tienici informati.

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    Hello rambofish,

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    Ciao rambofish ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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