This is the current timeline and situation:
11/30 sent KYC documents
12/9: Received reply saying my KYC was verified
12/10: talked to a male chat customer service rep asked about a withdrawal timeline, he told me I needed tosend a 34 char btc address to their email address. (done)
12/12: talked to a female chat customer service rep asked about a withdrawal timeline, she told me I'd get a reply back within 2-3 business days.
12/15: I got a reply back that my withdrawal request has been cancelled because the
required balanced at time of withdrawal needed to be at least $200 in order to cashout the $100. (Via their terms)
12/16 So I go back and re-read their terms and it does mention this and of course I felt a little bummed since I already made the wagering requirements, but I decided to go back to the casino and try anyway. I basically thought the hell with it and ended up getting lucky enough to reached the $200 threshold. ($202.50)
So I thought now I can finally withdrawal and it should be no problem now. But no, the software says I need to upload my (KYC information) which they had already approved on 12/09. So this is now the current situation.
Any assistance would be helpful with this long saga.
Thanks,
Groovechild
Questa è la cronologia e la situazione attuale:
Il 30/11 ha inviato i documenti KYC
9/12: ho ricevuto risposta dicendo che il mio KYC era stato verificato
10/12: ho parlato con un rappresentante del servizio clienti in chat di sesso maschile e gli ho chiesto informazioni su una tempistica di prelievo, mi ha detto che dovevo inviare un indirizzo BTC di 34 caratteri al loro indirizzo email. (Fatto)
12/12: ho parlato con una rappresentante del servizio clienti in chat e le ho chiesto informazioni su una tempistica per il prelievo, mi ha detto che avrei ricevuto una risposta entro 2-3 giorni lavorativi.
15/12: ho ricevuto una risposta che la mia richiesta di prelievo è stata annullata perché il
il saldo richiesto al momento del prelievo doveva essere di almeno $ 200 per poter incassare i $ 100. (Tramite i loro termini)
16/12 Quindi torno indietro e rileggo i loro termini e menzionano questo e ovviamente mi sono sentito un po' deluso dato che avevo già soddisfatto i requisiti di scommessa, ma ho deciso di tornare al casinò e provare comunque. Fondamentalmente ho pensato al diavolo e alla fine ho avuto la fortuna di raggiungere la soglia dei $ 200. ($ 202,50)
Quindi ho pensato che ora posso finalmente ritirarmi e non dovrebbero esserci problemi ora. Invece no, il software dice che devo caricare le mie (informazioni KYC) che avevano già approvato il 12/09. Quindi questa è ora la situazione attuale.
Qualsiasi assistenza sarebbe utile con questa lunga saga.
Grazie,
Groovechild