Casinò Viggoslots, supporto LocoWin e thread di reclami

10,847
Visite
64
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
Viggoslots
  • Iniziato da
  • Viggoslots
  • Malta Rappresentante del Casinò 8
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di HotLoot Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Bonus di iscrizione - Bitcoin: 150% fino a ₿1 + 150 giri...

    LEGGI

    Bonus e promozioni HotLoot

    1 597
    2 mesi fa
  • Queste persone sono apparse sul mio feed di Facebook, quindi ho deciso di approfittare del bonus di 30 $. Ho puntato il bonus fino a 200 $.

    LEGGI
  • Gentile team LCB, vi scrivo per presentare formalmente un reclamo contro 1Win Casino in merito al mancato pagamento delle mie legittime vincite.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Msblues4433,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Msblues4433 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't heard anything from anyone. And also haven't recoeved confirmation you recieved my user name. So I'll provide it here.

     

    My user name on viggo is

     

    ******

     

    My user name is 

     

     

    *******

    Non ho sentito niente da nessuno. E inoltre non ho ricevuto la conferma che hai ricevuto il mio nome utente. Quindi lo fornirò qui.

    Il mio nome utente su viggo è

    ******

    Il mio nome utente è

    *******

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Msblues4433,

    Casino Rep has been notified about your case yesterday. Once we hear back we will let you know immediately.

    Keep you posted.

     

    Ciao Msblues4433 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo caso ieri. Una volta ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Msblues4433,

    Casino Rep got back to us and said that your account has been verified on 27/11/2023. Their finance team will have a look at this as soon as possible. 

    Please keep us informed.

    Ciao Msblues4433 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo account è stato verificato il 27/11/2023. Il loro team finanziario esaminerà la questione il prima possibile.

    Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Msblues4433,

    Are there any updates on this?

    Keep us posted! Thank you!

    Ciao Msblues4433 ,

    Ci sono aggiornamenti a riguardo?

    Tienici aggiornati! Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Msblues4433,

    We will close this complaint due to inactivity of a submitter. 

    Ciao Msblues4433 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività di un mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    VIGGOSLOT, DONT play here
    NO HELP FROM SUPPORT, IT TAKE DAYS TO WITHDRAW, AND IAM FULLY VERIFED AND IT STILL TAKE ATLEAST 7DAYS

    VIGGOSLOT, NON giocare qui
    NESSUN AIUTO DAL SUPPORTO, CI VOGLIONO GIORNI PER PRELIEVARE, E SONO COMPLETAMENTE VERIFICATO E CI VOGLIONO ANCORA ALMENO 7 GIORNI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello andreas svensson,

    First of all, welcome to LCB. 

    Could you please give us more details about the issue you are experiencing? What is the amount you're trying to withdraw? Have you received any explanation from the casino's support?

    Additionally, please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep regarding your case.

    Thank you.

    Ciao Andreas Svensson ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB.

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul problema riscontrato? Qual è l'importo che stai cercando di prelevare? Hai ricevuto spiegazioni dall'assistenza del casinò?

    Inoltre, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello andreas svensson,

    Could you please let us know whether you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Andreas Svensson ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    Le site du casino ne s affiche pas elle faut un code d erreur

     

    Casinò: LocoWin

    Case #: 3578

    Il sito del casinò non viene visualizzato, è necessario un codice di errore

    Casinò: LocoWin

    Case #: 3578

    The casino site is not displaying, it needs an error code

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello katherine chenard beland,

    Thank you for bringing this to our attention. We’ll look into what’s going on and update you here once we have more information.

    Ciao Katherine Chenard Beland ,

    Grazie per avercelo segnalato. Faremo il punto della situazione e vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello katherine chenard beland,

    We’ve just checked and the LocoWin Casino site link is working now. Could you please try accessing it again on your side and let us know if everything is displaying properly?

    Thank you.

    Ciao Katherine Chenard Beland ,

    Abbiamo appena controllato e il link al sito di LocoWin Casino ora funziona. Potresti provare ad accedervi di nuovo e farci sapere se tutto viene visualizzato correttamente?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3578 as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3578 come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino