Casinò Viggoslots, supporto LocoWin e thread di reclami

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Viggoslots
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Community!

    We just joined the forum and we already enjoy being here on LCB!

    I hope we will meet much new people here. Let me tell a little about us to everyone here. Viggoslots Casino is an online casino, started a little bit over a year ago. We are working with only wager free bonuses, which have contributed to a lot of happy and (most important) satisfied members. We constantly keep our site updated and trying to improove. For example we recently updated our welcome offer, feel free to check it out. Let us know what you guys think of it! Currently we have a big competition where the winner get a brand new mini cooper 2018. The competition has been running for a couple of days and will continue until 14th of May. On May 15th we will annpunce the lucky winner. Do not waste time, join now and you may be the lucky winner!

    I look forward to connect with many of you here in the future and hope to join many interesting discussions and conversations on LCB in the future. Please, if there is anything you wonder about, do not hesitate to contact me!

    Thank you for now and enjoy the rest of your day / Carl

    LocoWin - brand added to LCB lists 21st February 2019

    Ciao Comunità!

    Ci siamo appena iscritti al forum e già ci piace essere qui su LCB!

    Spero che incontreremo molte nuove persone qui. Permettetemi di raccontare un po' di noi a tutti qui. Viggoslots Casino è un casinò online, avviato poco più di un anno fa. Stiamo lavorando solo con bonus senza scommessa, che hanno contribuito a rendere molti membri felici e (soprattutto) soddisfatti. Manteniamo costantemente aggiornato il nostro sito e cerchiamo di migliorarlo. Ad esempio, abbiamo recentemente aggiornato la nostra offerta di benvenuto, sentiti libero di verificarla. Fateci sapere cosa ne pensate! Attualmente abbiamo un grande concorso in cui il vincitore riceverà una nuovissima Mini Cooper 2018. Il concorso è durato un paio di giorni e continuerà fino al 14 maggio. Il 15 maggio annunceremo il fortunato vincitore. Non perdere tempo, iscriviti adesso e potresti essere il fortunato vincitore!

    Non vedo l'ora di connettermi con molti di voi qui in futuro e spero di partecipare a molte discussioni e conversazioni interessanti su LCB in futuro. Per favore, se c'è qualcosa che ti chiede, non esitare a contattarmi!

    Grazie per ora e goditi il resto della giornata / Carl

    LocoWin - marchio aggiunto agli elenchi LCB il 21 febbraio 2019

    3.6/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Carl! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Carl! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum, Carl! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Carl! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carl,

    Welcome to the forum. smiley

    Ciao Carlo,

    Benvenuto nel forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much everyone! Looking forward to talk with you all in the future :)

    Best regards, Carl

    Grazie mille a tutti! Non vedo l'ora di parlare con tutti voi in futuro :)

    Cordiali saluti, Carlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB. smiley

    Benvenuti in LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissan! 

    Grazie Melissan!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum Carl:) We are happy to have you here to assist our fabulous members.

    Benvenuto nel miglior forum di casinò, Carl:) Siamo felici di averti qui per assistere i nostri favolosi membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carl!

    I made a request for withdrawal and I sent my documents for verification of my account.
    Today I received an email from cashier@viggoslots.com and informed me that my bank statement is not accepted as proof of identity. I have been playing for several years at several online casinos and I have always checked my home address with my bank statement.

    Ciao Carlo!

    Ho effettuato una richiesta di prelievo e ho inviato i miei documenti per la verifica del mio account.
    Oggi ho ricevuto un'e-mail da cashier@viggoslots.com e mi informava che il mio estratto conto non è accettato come prova di identità. Gioco da diversi anni in diversi casinò online e ho sempre controllato il mio indirizzo di casa con il mio estratto conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

    Thank you for bringing this to my attention. 

    I talked to our head of Fraud and Payment department and after reviewing your case we've decided to make an exception this time and pay your withdrawal, however, please note that we do not accept bank statements as a proof of address. This rule applies to all our members, we will freeze your account after withdrawal is processed, until your account will be fully verified. 

    Please remove this negative feedback as all the requirements and conditions for withdrawals are stated in our Terms and Conditions which you accepted during your registration and because we showed a good will to process the payment even thought your account is not fully verified. 

    Thank you in advance for your reply, 

    Carl

    Ciao,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione.

    Ho parlato con il nostro capo del dipartimento frodi e pagamenti e dopo aver esaminato il tuo caso questa volta abbiamo deciso di fare un'eccezione e pagare il tuo prelievo, tuttavia, tieni presente che non accettiamo estratti conto bancari come prova di indirizzo. Questa regola si applica a tutti i nostri membri, congeleremo il tuo account dopo l'elaborazione del prelievo, fino a quando il tuo account non sarà completamente verificato.

    Ti preghiamo di rimuovere questo feedback negativo poiché tutti i requisiti e le condizioni per i prelievi sono indicati nei nostri Termini e condizioni che hai accettato durante la registrazione e perché abbiamo mostrato buona volontà nell'elaborare il pagamento anche se il tuo account non è completamente verificato.

    Grazie in anticipo per la sua risposta,

    Carlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Carl for your help smiley

    Grazie mille Carlo per il tuo aiuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    Viggoslots wrote:

    Hi there,

    Thank you for bringing this to my attention.

    I talked to our head of Fraud and Payment department and after reviewing your case we've decided to make an exception this time and pay your withdrawal, however, please note that we do not accept bank statements as a proof of address. This rule applies to all our members, we will freeze your account after withdrawal is processed, until your account will be fully verified.

    Please remove this negative feedback as all the requirements and conditions for withdrawals are stated in our Terms and Conditions which you accepted during your registration and because we showed a good will to process the payment even thought your account is not fully verified.

    Thank you in advance for your reply,

    Carl

    More than 48 hours after my request, my withdrawal is still pending not yet validated.

    Viggoslots ha scritto:

    Ciao,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione.

    Ho parlato con il nostro capo del dipartimento frodi e pagamenti e dopo aver esaminato il tuo caso questa volta abbiamo deciso di fare un'eccezione e pagare il tuo prelievo, tuttavia, tieni presente che non accettiamo estratti conto bancari come prova di indirizzo. Questa regola si applica a tutti i nostri membri, congeleremo il tuo account dopo l'elaborazione del prelievo, fino a quando il tuo account non sarà completamente verificato.

    Ti preghiamo di rimuovere questo feedback negativo poiché tutti i requisiti e le condizioni per i prelievi sono indicati nei nostri Termini e condizioni che hai accettato durante la registrazione e perché abbiamo mostrato buona volontà nell'elaborare il pagamento anche se il tuo account non è completamente verificato.

    Grazie in anticipo per la sua risposta,

    Carlo

    Più di 48 ore dopo la mia richiesta, il mio prelievo è ancora in sospeso e non ancora convalidato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maiwen63, 

    Thank you for your email. The reason why your transaction is still in pending is that we are waiting you to remove the post about not accepting your Bank statement as a proof of address. Because we are willing to do an exception in your case, however, we do not want to let other our players can think that not following our Terms and Conditions is not important and everyone will want an exception, because we did one for you. 

    I can assure you than when you remove your comment, your payment will be processed immediately. 

    I am sure that you understand our point of view, 

    With Best Regards, 

    Carl

    Ciao maiwen63,

    Grazie per la vostra email. Il motivo per cui la tua transazione è ancora in sospeso è che stiamo aspettando che tu rimuova il post relativo alla non accettazione del tuo estratto conto bancario come prova di indirizzo. Poiché siamo disposti a fare un'eccezione nel tuo caso, tuttavia, non vogliamo lasciare che gli altri nostri giocatori possano pensare che non seguire i nostri Termini e Condizioni non sia importante e che tutti vorranno un'eccezione, perché ne abbiamo fatta una per te.

    Posso assicurarti che quando rimuovi il tuo commento, il tuo pagamento verrà elaborato immediatamente.

    Sono sicuro che capirai il nostro punto di vista,

    Distinti saluti,

    Carlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Viggoslots,

    What post are you referring to? If you are referring to the player's post on LCB please note that we never remove our members' posts. That's why we have these support topics to make things transparent so everyone can read and see other people's experiences. With regards to the casino reps on the forum, their role is to find a solution to any problem regarding a brand they manage and answer players' questions or concerns. If you promised to the player you'd make the exception and pay out his winnings, please do it. We won't remove any posts from this topic. 

    Thank you for the understanding. 

    Ciao Viggoslots,

    A quale post ti riferisci? Se ti riferisci al post del giocatore su LCB, tieni presente che non rimuoviamo mai i post dei nostri membri. Ecco perché abbiamo questi argomenti di supporto per rendere le cose trasparenti in modo che tutti possano leggere e vedere le esperienze degli altri. Per quanto riguarda i rappresentanti dei casinò sul forum, il loro ruolo è trovare una soluzione a qualsiasi problema riguardante un marchio che gestiscono e rispondere alle domande o ai dubbi dei giocatori. Se hai promesso al giocatore che avresti fatto un'eccezione e che avresti pagato le sue vincite, per favore fallo. Non rimuoveremo nessun post da questo argomento.

    Grazie per la comprensione

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal request has been validated today, thank you MelissaN and Carl

    La mia richiesta di prelievo è stata convalidata oggi, grazie MelissaN e Carl

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    My withdrawal request has been validated today, thank you MelissaN and Carl

    The casino also let us know. Thanks and glad we could help. 

    maiwen63 ha scritto:

    La mia richiesta di prelievo è stata convalidata oggi, grazie MelissaN e Carl

    Anche il casinò ce lo ha fatto sapere. Grazie e felice di aver potuto aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal request has been validate, but my account has been blocked : Login denied, please contact the Casino support

     

     

    La mia richiesta di prelievo è stata convalidata, ma il mio conto è stato bloccato: Accesso negato, contatta il supporto del Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

    Thank you for confirmation that you have received your winnings. Congratulations one more time! smiley

    I have explained to you earlier why your account is locked in my previous message. The reason why your account has been locked is that you do not have your account fully verified so when you win again we would be not able to pay you your winningsas as we made one time exception only. For this reason your account has been locked until you send us all documents needed. 

    In case you have more questions, please let us know, 

    Have a great day, 

    Carl 

    Ciao,

    Grazie per la conferma che hai ricevuto le tue vincite. Congratulazioni ancora una volta! smiley

    Ti ho spiegato in precedenza perché il tuo account è bloccato nel mio messaggio precedente. Il motivo per cui il tuo account è stato bloccato è che non hai verificato completamente il tuo account, quindi quando vinci di nuovo non saremo in grado di pagarti le tue vincite poiché abbiamo fatto solo un'eccezione. Per questo motivo il tuo account sarà bloccato finché non ci invierai tutti i documenti necessari.

    Nel caso abbiate altre domande, fatecelo sapere,

    Vi auguro una buona giornata,

    Carlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I asking Locowin closing my account 2 times last june but my account is still open and no one answer from there. And i keep losing money there accidentally yesterday. Is it better i contact Malta licensed owner for complaint?

    Ciao. Ho chiesto a Locowin di chiudere il mio account 2 volte lo scorso giugno, ma il mio account è ancora aperto e da lì nessuno risponde. E continuo a perdere soldi lì per sbaglio ieri. È meglio contattare il proprietario con licenza di Malta per un reclamo?

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jame,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Jame,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney. 

    One moment

    Ciao Sydney.

    Un momento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Thanks for providing me with your casino username. We've sent an email to the Casino Represenative. Keep you posted.

    Ciao Jame,

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carl.

    Hoping you can help me and reply as your live support team is hopeless and rude.  I have made 4 to 5 requests to have a transcript of my live chat emailed to me, they obviously regret how they handled me and don't want me to pass it on.  I also requested to be contacted by a member of the Management team, I get a reply saying my issue was delt with, my 2 % cashback issue was correct after depositing $190 ($150 with no bonus attached) and receiving a pitiful $3, and they found nothing rude from reading the transcript conversation.  They then failed to sign off on who replied to me when I specifically requested a Management person to contact me.  The live chat wouldn't transfer me onto a supervisor.  I want an official confirmation that my 2% cashback is in fact correct and acknowledgment  of mistreatment towards your paying customer from live support.  She was very unhelpful and rude.

    Regards

    shottie77

    Ciao Carlo.

    Spero che tu possa aiutarmi e rispondere poiché il tuo team di supporto dal vivo è senza speranza e scortese. Ho fatto dalle 4 alle 5 richieste per ricevere via email la trascrizione della mia chat dal vivo, ovviamente si pentono di come mi hanno gestito e non vogliono che la trasmetta. Ho anche chiesto di essere contattato da un membro del team di gestione, ricevo una risposta che dice che il mio problema è stato risolto, il mio problema di cashback del 2% era corretto dopo aver depositato $ 190 ($ 150 senza bonus allegato) e ricevuto un pietoso $ 3, e loro non ho trovato nulla di scortese leggendo la trascrizione della conversazione. Quindi non sono riusciti a firmare chi mi ha risposto quando ho richiesto specificamente a una persona della direzione di contattarmi. La chat dal vivo non mi trasferirebbe a un supervisore. Voglio una conferma ufficiale che il mio rimborso del 2% sia effettivamente corretto e un riconoscimento del maltrattamento nei confronti del tuo cliente pagante da parte dell'assistenza live. Lei è stata molto scortese e scortese.

    Saluti

    shottie77

  • Originale English Traduzione Italiano

    No?  Don't care either Carl?  Haven't heard back from support or a Manager still yet....time to start visiting a few more review sites I guess

    NO? Non importa neanche a Carl? Non ho ancora ricevuto risposta dal supporto o dal manager... è ora di iniziare a visitare qualche altro sito di recensioni, immagino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie77,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what happened.

    Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends and many of them are on holidays, so we probably won't get a reply before Monday.

    Ciao shottie77,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa è successo.

    Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana e molti di loro sono in vacanza, quindi probabilmente non riceveremo risposta prima di lunedì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shottie77!

    I verified your account and could see that as you requested our supervisor got back to you.

    As you have been informed you must know that the live chat service is managed exclusively by our live agents who take care of all customers trying to provide a quickly and valuable assistance in order to the several requests that daily receiving.

    To be able to talk directly with a manager or other companies members, we have the appropriate e-mail address on which you have written correctly.

    I can see also that a further investigation regard your cashback amount has been sent and is under way and also your request of the conversation made via live chat is in drafting process.


    One of our agent will get back to you promptly with all detailed information you need


    Have a great day!

    Best regards,

    Carl

    Ciao Shottie77!

    Ho verificato il tuo account e ho potuto vedere che, come da te richiesto, il nostro supervisore ti ha ricontattato.

    Come ti è stato comunicato devi sapere che il servizio di live chat è gestito esclusivamente dai nostri agenti dal vivo che si prendono cura di tutti i clienti cercando di fornire un'assistenza rapida e preziosa in ordine alle numerose richieste che quotidianamente riceviamo.

    Per poter parlare direttamente con un manager o con altri esponenti dell'azienda, disponiamo dell'apposito indirizzo e-mail su cui hai scritto correttamente.

    Vedo anche che un'ulteriore indagine riguardante l'importo del tuo rimborso è stata inviata ed è in corso e anche la tua richiesta di conversazione effettuata tramite live chat è in fase di elaborazione.


    Uno dei nostri agenti ti ricontatterà tempestivamente con tutte le informazioni dettagliate di cui hai bisogno


    Vi auguro una buona giornata!

    Distinti saluti,

    Carlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Carl,

        I received a reply only that claims my cashback is correct.  So after depositing $250 without any promos or bonuses attached, I have received under $10 in return, or 4% only of my outlay.  The response email says the cashback verified by your developers is correct?  However, Viggoslots has multiple current advertising online claiming to pay 25% cashback wager free.  I still have not been sent the transcript I requested 7 days ago, did you have a read of it?  Why is that taking so long to be drafted and emailed to me?.   I will attach some of your advertising for you, then you can tell me if my cashback is correct, or if it is going to be amended.  I will be contacting the MGA if you say my return of 4% is in fact correct.  Then we will have a case of false and misleading advertising, and gross misconduct to answer to..  I will be awaiting your response.

    - screenshots removed by moderator Sydney (since they're showing another affiliate website)

    shottie77

    Ciao Carlo,

    Ho ricevuto solo una risposta che afferma che il mio rimborso in contanti è corretto. Quindi, dopo aver depositato $ 250 senza alcuna promozione o bonus allegato, ho ricevuto in cambio meno di $ 10, ovvero solo il 4% del mio esborso. L'e-mail di risposta dice che il cashback verificato dai tuoi sviluppatori è corretto? Tuttavia, Viggoslots ha diverse pubblicità online che affermano di pagare il 25% di cashback gratuitamente. Non mi è ancora stata inviata la trascrizione che avevo richiesto 7 giorni fa, l'hai letta? Perché ci vuole così tanto tempo per redigerlo e inviarmelo via email?. Allegherò per te parte della tua pubblicità, poi potrai dirmi se il mio cashback è corretto o se verrà modificato. Contatterò la MGA se dici che il mio rendimento del 4% è effettivamente corretto. Allora avremo un caso di pubblicità falsa e ingannevole e di cattiva condotta grave di cui rispondere.. Aspetterò la tua risposta.

    - screenshot rimossi dal moderatore Sydney (poiché mostrano un altro sito Web affiliato)

    shottie77

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello shottie77,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please don't post screenshots which you found on other gambling forums since that's not allowed. We're not responsible for any promotions advertised on other gambling forums.

    Ciao shottie77,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Per favore non pubblicare screenshot che hai trovato su altri forum di gioco d'azzardo poiché non è consentito. Non siamo responsabili per eventuali promozioni pubblicizzate su altri forum di gioco d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got a complaint against Locowin. 

    Thats one of your sites also right?

    Would like some help with my case. 

    My account was blocked and they wanted documents when I did my withdrawal of cash drop winnings. 

    I've been waiting now almost 4 weeks for document verification.

    This is not acceptable to be forced to wait that long... 

    And it Seem impossible to find an email to a manager or similar. 

    Ho ricevuto una denuncia contro Locowin.

    Anche questo è uno dei tuoi siti, giusto?

    Vorrei un aiuto con il mio caso.

    Il mio account era bloccato e volevano i documenti quando ho effettuato il prelievo delle vincite in contanti.

    Sto aspettando ormai quasi 4 settimane per la verifica del documento.

    Non è accettabile essere costretti ad aspettare così a lungo...

    E sembra impossibile trovare un'e-mail a un manager o simili.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Adrian Fors,

    It's not one of our sites, but Locowin is listed on our site. Thank you for providing us with your email address. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with the verification of your documents. We'll keep you updated.

    Ciao Adrian Fors,

    Non è uno dei nostri siti, ma Locowin è elencato sul nostro sito. Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di controllare cosa sta succedendo con la verifica dei tuoi documenti. Ti terremo aggiornato.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Adrian Forst,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "I can see that his documents did not reach out but the problems seem to be solved now. I will contact our department to put the priority on his documents."

    Please keep us updated on this.

    Ciao Adrian Forst,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Vedo che i suoi documenti non sono arrivati, ma i problemi sembrano essere risolti ora. Contatterò il nostro dipartimento per dare priorità ai suoi documenti."

    Per favore, tienici aggiornati su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I see viggoslots has support now on LCB that is great.

    I can't contact this casino for a while now. As I was surfing on this great forum I see there are responsive here.

    I won 2400 euro on there casino they are not paying me.

    3.20 If a player violates the terms of an offer or promotion, or if there is a reasonable suspicion that a series of bets by a player or group of players are made in such a way that there is a suspicion that a manipulation of the outcome has been attempted of the welcome bonus or other types of offers guaranteed to players, or a group of players, regardless of outcome, Viggoslots reserves the right to withdraw the offer and remove the bets paid with bonus or bonus winnings.

     

    " or if there is a reasonable suspicion"

    I can't get ahead that a casino can have these terms I played I won I never broke the terms and conditions,

    The chat tells me to wait for a email my last emails are from July. No responds.

    Please LCB help me ones again for justice.

     

     

     

    Ciao,

    Vedo che viggoslots ora ha il supporto su LCB, il che è fantastico.

    È da un po' che non riesco a contattare questo casinò. Mentre stavo navigando su questo fantastico forum, ho visto che qui ci sono risposte reattive.

    Ho vinto 2400 euro al casinò lì non mi pagano.

    3.20 Se un giocatore viola i termini di un'offerta o di una promozione, o se c'è il ragionevole sospetto che una serie di scommesse da parte di un giocatore o di un gruppo di giocatori sia effettuata in modo tale da far sospettare una manipolazione del risultato stato tentato del bonus di benvenuto o di altri tipi di offerte garantite ai giocatori, o ad un gruppo di giocatori, indipendentemente dall'esito, Viggoslots si riserva il diritto di ritirare l'offerta e rimuovere le scommesse pagate con bonus o vincite bonus.

    "o se c'è un ragionevole sospetto"

    Non riesco a capire che un casinò possa avere questi termini Ho giocato ho vinto Non ho mai infranto i termini e le condizioni,

    La chat mi dice di aspettare un'e-mail, le mie ultime e-mail sono di luglio. Nessuna risposta.

    Per favore, LCB aiutami di nuovo per la giustizia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    Please send us your casino username via private message if you would like us to get in touch with the casino on your behalf.

     

    Ciao Hartman1992 ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che entriamo in contatto con il casinò per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    Thank you for sending your casino username, we'll contact the casino on your behalf and inquire about your payout. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Hartman1992 ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò, contatteremo il casinò per tuo conto e chiederemo informazioni sul tuo pagamento. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    We've got the response from the Casino Representative stating that:

    "We have confiscated the player's winnings and closed the account as the player was connected to the group and generated the winnings (We are not allowed to provide the group details as per GDPR).

    We have applied the following terms. The player has already received an email regarding this.

     3.26 In the event that Viggoslots considers any player to have cheated, taken unfair advantage of bonuses, or in other ways has acted in bad faith in relation to a promotion offered on the site, we reserve the right to block or permanently close the player's account. In the event of this Viggoslots is not obligated to refund the player's assets on the account and all will be confiscated."

    Since you've agreed to the Terms when registering the account there is nothing more we can do to help you here. 

    Ciao Hartman1992 ,

    Abbiamo ricevuto la risposta dal rappresentante del casinò che afferma che:

    "Abbiamo confiscato le vincite del giocatore e chiuso il conto poiché il giocatore era connesso al gruppo e ha generato le vincite (non siamo autorizzati a fornire i dettagli del gruppo come da GDPR).

    Abbiamo applicato i seguenti termini. Il giocatore ha già ricevuto un'e-mail a riguardo.

    3.26 Nel caso in cui Viggoslots ritenga che un giocatore abbia barato, approfittato indebitamente dei bonus o in altri modi abbia agito in malafede in relazione a una promozione offerta sul sito, ci riserviamo il diritto di bloccare o chiudere permanentemente l'account del giocatore . In questo caso Viggoslots non è obbligato a rimborsare i beni del giocatore sul conto e verranno tutti confiscati."

    Dato che hai accettato i Termini al momento della registrazione dell'account, non possiamo fare altro per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can they tell you how I cheated and if that even possible to cheat on a casino?

    I still need to get my money out of it.  Show the proof that I cheated with game play to support of LCB. It's impossible I never played any dissalowed games or broke the terms.

    Possono dirti come ho barato e se è possibile imbrogliare in un casinò?

    Devo ancora prelevare i miei soldi. Mostra la prova che ho imbrogliato durante il gioco per supportare LCB. È impossibile che io non abbia mai giocato a giochi vietati o che non abbia infranto i termini.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    The Casino considers that you are a part of the group and generating the winnings. As stated in their Terms, they reserve the right to block or permanently close the player's account. In the event of this Viggoslots is not obligated to refund the player's assets on the account and all will be confiscated.

    They've decided to enforce this in your case and there is nothing else we can do to change their decision. 

     

    Ciao Hartman1992 ,

    Il Casinò considera che tu faccia parte del gruppo e generi le vincite. Come indicato nei loro Termini, si riservano il diritto di bloccare o chiudere permanentemente l'account del giocatore. In questo caso Viggoslots non è obbligato a rimborsare i beni del giocatore sul conto e verranno tutti confiscati.

    Hanno deciso di applicarlo nel tuo caso e non c'è nient'altro che possiamo fare per cambiare la loro decisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So they can do so without showing any proof. This is a freehold for a casino to confiscate everybody's money!

    Quindi possono farlo senza mostrare alcuna prova. Questa è una proprietà esclusiva per un casinò per confiscare i soldi di tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    We cannot force a Casino to share the user data they are not allowed to share as per GDPR. You have an option to file a complaint directly with their licensor. We consider this case closed.  

    Ciao Hartman1992 ,

    Non possiamo obbligare un casinò a condividere i dati utente che non è autorizzato a condividere ai sensi del GDPR. Hai la possibilità di presentare un reclamo direttamente al concessore della licenza. Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want the forum and players here to know they smart.

    Voglio solo che il forum e i giocatori qui sappiano che sono intelligenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i made a whitdraw on 500 euro after played and was lucky to win soo it shut take 48 hours after varify

    and now its just denyed and there are only 40 euro in my account !!!


    BLACKLIST VIGGOSLOT BLACKLIST VIGGOSLOT BLACKLIST VIGGOSLOT BLACKLIST VIGGOSLOT BLACKLIST VIGGOSLOT

    ho effettuato un prelievo di 500 euro dopo aver giocato e sono stato fortunato a vincere, quindi ci sono volute 48 ore per chiuderlo dopo la verifica

    e ora mi è stato semplicemente negato e sul mio conto ci sono solo 40 euro!!!


    LISTA NERA VIGGOSLOT LISTA NERA VIGGOSLOT LISTA NERA VIGGOSLOT LISTA NERA VIGGOSLOT LISTA NERA VIGGOSLOT

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you make a deposit?

    If not read this:

    2.1.4 For players who make a profit from free spins that are without deposit requirement at Viggoslots.com the largest possible payout is € 50 or equal in other currency.

    Hai effettuato un deposito?

    In caso contrario leggi questo:

    2.1.4 Per i giocatori che traggono profitto dai giri gratuiti senza requisiti di deposito su Viggoslots.com, il pagamento più grande possibile è di € 50 o equivalente in un'altra valuta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Could you please tell us which bonus you've used?

    Has your account been verified with this brand?

    Ciao moralensvogter ,

    Potresti dirci quale bonus hai utilizzato?

    Il tuo account è stato verificato con questo marchio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Do you have any updates regarding above mentioned questions?

    Thank you.

    Ciao moralensvogter ,

    Avete aggiornamenti riguardo alle domande sopra menzionate?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they voided 500$ from cause they say i have and active bonuse and played a fear of the dark...,, and they tell me that its active until i make a whitdraw its active ... then i prove i made a whitdraw the 13th and the game was first played the day after 


    and the supports dont care !!

    see here 

    • Me: wtf

      11:45

    • Alba: Hello Jimmi, welcome in our live chat :)

      11:49

    • Alba: How may I assist you today?

      11:49

    • Me: dont i get 100 spins for game of the month

      11:50

    • Alba: Allow me a moment to check this for you

      11:50

    • Alba: Kindly note that you received 50 free spins on the game of the month Propaganda that you used on the 23.11.2023 at 13:59 CET.

      11:51

    • Me: that wasent game of the month it was cashback spins

      11:51

    • Me: meybe you are right dont know why iam asking

      11:54

    • Alba: Allow me a moment to check for the monday cash spins.

      11:54

    • Me: and another thing your voided 500$ from me last whitdraw tellin me that i had a active bonus but how can that be when illl allmost lost it all and then won it baack ?? ?

      11:58

    • Alba: After checking, you received the free spins of the game of the month on the game Propaganda. As for the monday cash spins you were not eligible for the last week.

      11:58

    • Alba: Allow me a moment to check this for you

      11:58

    • Me: LOL why wasent i ???

      11:59

    • Me: cause i know i played¨

      11:59

    • Me: why wasent i ebbigale for monday freespins ?

      12:01

    • Alba: Thank you for your patience while I was checking. I can see that your winnings were voided because you played on a forbidden game while using the welcome bonus.

      12:02

    • Me: i told you that

      12:02

    • Me: and also said it wasent active

      12:02

    • Me: cause ill allmost lost it all

      12:02

    • Me: then it CANT be active

      12:02

    • Alba: Kindly note that when you play with a bonus, until you request a withdrawal, the winnings made with the bonus in your balance are still under our bonus terms.

      12:03

    • Me: and look when i did XD

      12:04

    • Alba: As for the monday cash spins promotion, kindly note that to be eligible, you have to deposit at least 20€ between Monday and Sunday of the previous week.

      12:04

    • Alba: I invite you to review our terms and conditions in order to avoid any similar situations in the future. I totally understand your disappointment.

      12:05

    • Me: you dont awnser me

      12:05

    • Me: look here

      12:07

    • Me: 023-11-08 20:03:56 Pirots 2 0.20 0.15 4.09 Details 2023-11-08 20:03:54 Pirots 2 0.20 0 4.14 Details 2023-11-08 20:03:40 Pirots 2 0.20 0.16 4.34 Details 2023-11-08 20:03:37 Pirots 2 0.20 0 4.38 Details 2023-11-08 20:03:33 Pirots 2 0.20 0 4.58 Details 2023-11-08 20:03:31 Pirots 2 0.20 0 4.78 Details 2023-11-08 20:03:28 Pirots 2 0.20 0 4.98 Details 2023-11-08 20:03:25 Pirots 2 0.20 0 5.18 Details 2023-11-08 20:03:22 Pirots 2 0.20 0 5.38 Details 2023-11-08 20:03:17 Pirots 2 0.20 0 5.58 Details 2023-11-08 20:03:14 Pirots 2 0.20 0 5.78 Details 2023-11-08 20:03:12 Pirots 2 0.20 0 5.98 Details 2023-11-08 20:02:57 Pirots 2 0.20 0.15 6.18 Details 2023-11-08 20:02:45 Pirots 2 0.20 0.14 6.23 Details 2023-11-08 20:02:40 Pirots 2 0.20 0 6.29 Details 2023-11-08 20:02:16 Pirots 2 0.20 0.3 6.49 Details 2023-11-08 20:02:14 Pirots 2 0.20 0 6.39 Details 2023-11-08 20:02:11 Pirots 2 0.20 0 6.59 Details 2023-11-08 20:02:07 Pirots 2 0.20 0 6.79 Details 2023-11-08 20:01:07 Pirots 2 0.20 6.35 6.99 Details

      12:07

    • Me: only 6$

      12:07

    • Me: how can the bonus then be active XD

      12:07

    • Alba: The winnings done with an active bonus are still under the bonus terms, this is why your bonus was still considered as active when you played on a forbidden game.

      12:08

    • Me: Not when its lost

      12:09

    • Me: its not wiinning dfrom the bonus when ill lost it !!!

      12:09

    • Me: its winning from that new bird game

      12:10

    • Me: that parrot game

      12:10

    • Alba: In the future, when you finished playing with your bonus, I invite you to make a withdrawal request in order to remove the bonus terms on your winnings and be able to play with your real balance without bonus terms.

      12:11

    • Me: when its lost

      12:11

    • Me: i cant whitdraw NOTHIGN

      12:11

    • Me: try listen to youself

      12:11

    • Me: there WAS NOT ACTIVE BONUS CAUSE IT WAS LOST

      12:12

    • Me: 023-11-08 20:03:56 Pirots 2 0.20 0.15 4.09 Details 2023-11-08 20:03:54 Pirots 2 0.20 0 4.14 Details 2023-11-08 20:03:40 Pirots 2 0.20 0.16 4.34 Details 2023-11-08 20:03:37 Pirots 2 0.20 0 4.38 Details 2023-11-08 20:03:33 Pirots 2 0.20 0 4.58 Details 2023-11-08 20:03:31 Pirots 2 0.20 0 4.78 Details 2023-11-08 20:03:28 Pirots 2 0.20 0 4.98 Details 2023-11-08 20:03:25 Pirots 2 0.20 0 5.18 Details 2023-11-08 20:03:22 Pirots 2 0.20 0 5.38 Details 2023-11-08 20:03:17 Pirots 2 0.20 0 5.58 Details 2023-11-08 20:03:14 Pirots 2 0.20 0 5.78 Details 2023-11-08 20:03:12 Pirots 2 0.20 0 5.98 Details 2023-11-08 20:02:57 Pirots 2 0.20 0.15 6.18 Details 2023-11-08 20:02:45 Pirots 2 0.20 0.14 6.23 Details 2023-11-08 20:02:40 Pirots 2 0.20 0 6.29 Details 2023-11-08 20:02:16 Pirots 2 0.20 0.3 6.49 Details 2023-11-08 20:02:14 Pirots 2 0.20 0 6.39 Details 2023-11-08 20:02:11 Pirots 2 0.20 0 6.59 Details 2023-11-08 20:02:07 Pirots 2 0.20 0 6.79 Details 2023-11-08 20:01:07 Pirots 2 0.20 6.35 6.99 Details

      12:12

    • Me: look there

      12:12

    • Alba: I understand your frustration Jimmi.

      12:14

    • Alba: However, your bonus was still active as the winnings were related to the bonus.

      12:15

    • Me: NO IT WAS LOST

      12:15

    • Me: when the bonus is played out or lost it not activ

      12:15

    • Me: and i wrong

      12:15

    • Me: you lose the bonus when you go under the deposit amout right

      12:16

    • Me: how can a bonus be active when there is lost 95% of the bonus and the dposit together ,, please explain ty

      12:18

    • Me: and it was first voided at the 4 or 5 whitdraw made

      12:19

    • Me: i made more than one there first at 150 $ and left some money to play whit

      12:20

    • Me: first after there i play af¨fear of dark

      12:20

    • Alba: The bonus remain as active on your real balance since you have used a bonus with whom you did winnings. The deposit and the winnings were mixed.Thus, until you make a withdrawal request the bonus remain active in your account.

      12:20

    • Me: READ WHAT IAM WRITING

      12:21

    • Me: 2023-11-14 13:35:32 Withdrawal coinspaid_LTC €500.00 Cancelled Details 2023-11-14 07:33:54 Withdrawal coinspaid_LTC €400.00 Cancelled Details 2023-11-14 04:46:49 Withdrawal coinspaid_LTC €100.00 Cancelled Details 2023-11-13 12:47:11 Withdrawal coinspaid_BTC €150.00 Cancelled Details

      12:22

    • Me: so it can only be the 150$ there shut be voided right

      12:22

    • Me: cause afterh there there was no bonus RIGHT

      12:23

    • Me: and FEAR was first played at the date 14

      12:26

    • Me: after the whitdrae was made !!!!

      12:26

    • Me: soo i know iam not wrong

      12:26

    • Me: see hwere

      12:29

    • Me: 2023-11-14 09:43:11 Fear of Dark 0.40 0 12.96 Details 2023-11-14 09:43:08 Fear of Dark 0.40 0 13.36 Details 2023-11-14 09:43:04 Fear of Dark 0.40 0 13.76 Details 2023-11-14 09:43:01 Fear of Dark 0.40 0 14.16 Details 2023-11-14 09:42:57 Fear of Dark 0.40 0 14.56 Details 2023-11-14 09:42:54 Fear of Dark 0.40 0.3 14.96 Details 2023-11-14 09:42:53 Fear of Dark 0.40 0 15.06 Details 2023-11-14 09:42:50 Fear of Dark 0.40 0 15.46 Details 2023-11-14 08:30:52 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 176.4 415.86 Details 2023-11-14 08:30:45 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 240.46 Details 2023-11-14 08:30:40 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 241.46 Details 2023-11-14 08:30:36 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 242.46 Details 2023-11-14 08:30:32 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 243.46 Details 2023-11-14 08:30:29 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 244.46 Details 2023-11-14 08:30:23 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 245.46 Details

      12:29

    • Me: 2023-11-14 07:33:54 Withdrawal coinspaid_LTC €400.00 Cancelled Details 2023-11-14 04:46:49 Withdrawal coinspaid_LTC €100.00 Cancelled Details 2023-11-13 12:47:11 Withdrawal coinspaid_BTC €150.00 Cancelled Details

      12:30

    • Me: it was made whitdraw the 13

      12:30

    • Me: so no activ bonus !!!

      12:30

    • Alba: As explained before, when you play with an bonus, the bonus remain active on your real balance until you request a withdrawal. Since the winnings from the bonus and the deposit are mixed, the whole real balance is under our bonus terms. Thus, your withdrawal has been declined because you breach our bonus terms and condition. Once again, I invite you to review our bonus terms in order to avoid any similar situation in the future. If you do not have any other questions I will close this chat for now and I wish you a wonderful day.

    hanno annullato 500$ perché dicono che ho un bonus attivo e ho giocato a Fear of the Dark..., e mi dicono che è attivo finché non faccio un prelievo è attivo... poi dimostro di aver effettuato un prelievo il Il 13 e la partita fu giocata per la prima volta il giorno dopo


    e ai supporti non importa!!

    Vedere qui

    • Io: che cavolo

      11:45

    • Alba: Ciao Jimmi, benvenuto nella nostra live chat :)

      11:49

    • Alba: Come posso aiutarti oggi?

      11:49

    • Io: non ricevo 100 giri per il gioco del mese

      11:50

    • Alba: Permettimi un momento di verificarlo per te

      11:50

    • Alba: Tieni presente che hai ricevuto 50 giri gratuiti sul gioco del mese Propaganda che hai utilizzato il 23.11.2023 alle 13:59 CET.

      11:51

    • Io: quello non era il gioco del mese erano i giri con cashback

      11:51

    • Io: forse hai ragione, non so perché te lo sto chiedendo

      11:54

    • Alba: Concedimi un momento per controllare i giri in contanti del lunedì.

      11:54

    • Io: e un'altra cosa mi hai annullato 500 $ all'ultima ritirata dicendomi che avevo un bonus attivo ma come può essere quando sto per perdere tutto e poi lo vinco di nuovo? ?

      11:58

    • Alba: Dopo aver controllato, hai ricevuto i giri gratuiti del gioco del mese sul gioco Propaganda. Per quanto riguarda i giri in contanti del lunedì, non eri idoneo nell'ultima settimana.

      11:58

    • Alba: Permettimi un momento di verificarlo per te

      11:58

    • Io: LOL perché non ero ???

      11:59

    • Io: perché so di aver giocato

      11:59

    • Io: perché non sono andato a Ebbigale per i giri gratuiti del lunedì?

      12:01

    • Alba: Grazie per la pazienza mentre controllavo. Vedo che le tue vincite sono state annullate perché hai giocato a un gioco proibito mentre utilizzavi il bonus di benvenuto.

      12:02

    • Io: te l'avevo detto

      12:02

    • Io: e ha anche detto che era attivo

      12:02

    • Io: perché ho quasi perso tutto

      12:02

    • Io: allora NON PUÒ essere attivo

      12:02

    • Alba: Tieni presente che quando giochi con un bonus, fino a quando non richiedi un prelievo, le vincite realizzate con il bonus nel tuo saldo sono ancora soggette ai nostri termini di bonus.

      12:03

    • Io: e guarda quando l'ho fatto XD

      12:04

    • Alba: Per quanto riguarda la promozione dei giri in contanti del lunedì, tieni presente che per avere diritto è necessario depositare almeno 20€ tra il lunedì e la domenica della settimana precedente.

      12:04

    • Alba: Ti invito a rivedere i nostri termini e condizioni per evitare situazioni simili in futuro. Capisco perfettamente la tua delusione.

      12:05

    • Io: non mi riconosci

      12:05

    • Io: guarda qui

      12:07

    • Io: 023-11-08 20:03:56 Pirots 2 0.20 0.15 4.09 Dettagli 2023-11-08 20:03:54 Pirots 2 0.20 0 4.14 Dettagli 2023-11-08 20:03:40 Pirots 2 0.20 0.16 4.34 Dettagli 2023-11-08 20:03:37 Pirots 2 0.20 0 4.38 Dettagli 2023-11-08 20:03:33 Pirots 2 0.20 0 4.58 Dettagli 2023-11-08 20:03:31 Pirots 2 0.20 0 4.78 Dettagli 2023- 11-08 20:03:28 Pirots 2 0.20 0 4.98 Dettagli 2023-11-08 20:03:25 Pirots 2 0.20 0 5.18 Dettagli 2023-11-08 20:03:22 Pirots 2 0.20 0 5.38 Dettagli 2023-11- 08 20:03:17 Pirots 2 0.20 0 5.58 Dettagli 2023-11-08 20:03:14 Pirots 2 0.20 0 5.78 Dettagli 2023-11-08 20:03:12 Pirots 2 0.20 0 5.98 Dettagli 2023-11-08 20 :02:57 Pirots 2 0.20 0.15 6.18 Dettagli 2023-11-08 20:02:45 Pirots 2 0.20 0.14 6.23 Dettagli 2023-11-08 20:02:40 Pirots 2 0.20 0 6.29 Dettagli 2023-11-08 20:02 :16 Pirots 2 0.20 0.3 6.49 Dettagli 2023-11-08 20:02:14 Pirots 2 0.20 0 6.39 Dettagli 2023-11-08 20:02:11 Pirots 2 0.20 0 6.59 Dettagli 2023-11-08 20:02:07 Pirots 2 0,20 0 6,79 Dettagli 2023-11-08 20:01:07 Pirots 2 0,20 6,35 6,99 Dettagli

      12:07

    • Io: solo 6$

      12:07

    • Io: come può allora il bonus essere attivo XD

      12:07

    • Alba: Le vincite ottenute con un bonus attivo sono ancora soggette ai termini del bonus, ecco perché il tuo bonus era ancora considerato attivo quando giocavi a un gioco proibito.

      12:08

    • Io: Non quando è perso

      12:09

    • Io: non è vincere dal bonus quando lo ho perso!!!

      12:09

    • Io: è la vincita con quel nuovo gioco di uccelli

      12:10

    • Io: quel gioco dei pappagalli

      12:10

    • Alba: In futuro, quando avrai finito di giocare con il tuo bonus, ti invito a fare una richiesta di prelievo per rimuovere i termini del bonus sulle tue vincite e poter giocare con il tuo saldo reale senza termini del bonus.

      12:11

    • Io: quando è perso

      12:11

    • Io: non posso ritirare NIENTE

      12:11

    • Io: prova ad ascoltarti

      12:11

    • Io: NON C'ERA BONUS ATTIVO PERCHÉ È STATO PERSO

      12:12

    • Io: 023-11-08 20:03:56 Pirots 2 0.20 0.15 4.09 Dettagli 2023-11-08 20:03:54 Pirots 2 0.20 0 4.14 Dettagli 2023-11-08 20:03:40 Pirots 2 0.20 0.16 4.34 Dettagli 2023-11-08 20:03:37 Pirots 2 0.20 0 4.38 Dettagli 2023-11-08 20:03:33 Pirots 2 0.20 0 4.58 Dettagli 2023-11-08 20:03:31 Pirots 2 0.20 0 4.78 Dettagli 2023- 11-08 20:03:28 Pirots 2 0.20 0 4.98 Dettagli 2023-11-08 20:03:25 Pirots 2 0.20 0 5.18 Dettagli 2023-11-08 20:03:22 Pirots 2 0.20 0 5.38 Dettagli 2023-11- 08 20:03:17 Pirots 2 0.20 0 5.58 Dettagli 2023-11-08 20:03:14 Pirots 2 0.20 0 5.78 Dettagli 2023-11-08 20:03:12 Pirots 2 0.20 0 5.98 Dettagli 2023-11-08 20 :02:57 Pirots 2 0.20 0.15 6.18 Dettagli 2023-11-08 20:02:45 Pirots 2 0.20 0.14 6.23 Dettagli 2023-11-08 20:02:40 Pirots 2 0.20 0 6.29 Dettagli 2023-11-08 20:02 :16 Pirots 2 0.20 0.3 6.49 Dettagli 2023-11-08 20:02:14 Pirots 2 0.20 0 6.39 Dettagli 2023-11-08 20:02:11 Pirots 2 0.20 0 6.59 Dettagli 2023-11-08 20:02:07 Pirots 2 0,20 0 6,79 Dettagli 2023-11-08 20:01:07 Pirots 2 0,20 6,35 6,99 Dettagli

      12:12

    • Io: guarda lì

      12:12

    • Alba: Capisco la tua frustrazione, Jimmi.

      12:14

    • Alba: Comunque il tuo bonus era ancora attivo in quanto le vincite erano legate al bonus.

      12:15

    • Io: NO, È STATO PERSO

      12:15

    • Io: quando il bonus viene giocato o perso non è attivo

      12:15

    • Io: e sbaglio

      12:15

    • Io: perdi il bonus quando scendi sotto l'importo del deposito giusto

      12:16

    • Io: come può essere attivo un bonus quando si perde il 95% del bonus e del deposito insieme, per favore spiegami

      12:18

    • Io: ed è stato annullato per la prima volta al 4 o 5 ritiro effettuato

      12:19

    • Io: ne ho fatti più di uno prima a 150 $ e ho lasciato dei soldi per giocare

      12:20

    • Io: prima di lì gioco con la paura del buio

      12:20

    • Alba: I bonus restano attivi sul tuo saldo reale poiché hai utilizzato un bonus con il quale hai fatto delle vincite. Il deposito e le vincite sono stati misti. Pertanto, finché non effettui una richiesta di prelievo, il bonus rimane attivo sul tuo conto.

      12:20

    • Io: LEGGI QUELLO CHE SCRIVO

      12:21

    • Io: 2023-11-14 13:35:32 Prelievo Coinspaid_LTC € 500,00 Cancellato Dettagli 2023-11-14 07:33:54 Prelievo Coinspaid_LTC € 400,00 Cancellato Dettagli 2023-11-14 04:46:49 Prelievo Coinspaid_LTC € 100,00 Cancellato Dettagli 2023-11-13 12:47:11 Prelievo monetepagate_BTC € 150,00 Annullato Dettagli

      12:22

    • Io: quindi solo i 150$ lì chiusi possono essere annullati, giusto?

      12:22

    • Io: perché dopo non c'era nessun bonus, GIUSTO

      12:23

    • Io: and FEAR è stato suonato per la prima volta alla data 14

      12:26

    • Io: dopo che è stata fatta la Whitdrae!!!!

      12:26

    • Io: quindi so che non sbaglio

      12:26

    • Io: guarda dove

      12:29

    • Io: 14-11-2023 09:43:11 Paura del buio 0,40 0 12,96 Dettagli 14-11-2023 09:43:08 Paura del buio 0,40 0 13,36 Dettagli 14-11-2023 09:43:04 Paura del buio 0,40 0 13.76 Dettagli 2023-11-14 09:43:01 Paura del buio 0.40 0 14.16 Dettagli 2023-11-14 09:42:57 Paura del buio 0.40 0 14.56 Dettagli 2023-11-14 09:42:54 Paura del buio 0.40 0.3 14.96 Dettagli 2023-11-14 09:42:53 Paura del buio 0.40 0 15.06 Dettagli 2023-11-14 09:42:50 Paura del buio 0.40 0 15.46 Dettagli 2023-11-14 08:30:52 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 176.4 415.86 Dettagli 2023-11-14 08:30:45 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 240.46 Dettagli 2023-11-14 08:30:40 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 241.46 Dettagli 2023-11-14 08:30:36 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 242.46 Dettagli 2023-11-14 08:30:32 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 243.46 Dettagli 2023-11-14 08:30:29 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 244.46 Dettagli 2023-11-14 08:30:23 Gods of Asgard Megaways™ 1.00 0 245.46 Dettagli

      12:29

    • Io: 2023-11-14 07:33:54 Prelievo Coinspaid_LTC € 400,00 Cancellato Dettagli 2023-11-14 04:46:49 Prelievo Coinspaid_LTC € 100,00 Cancellato Dettagli 2023-11-13 12:47:11 Prelievo Coinspaid_BTC € 150,00 Cancellato Dettagli

      12:30

    • Io: è stato fatto ritirare il 13

      12:30

    • Io: quindi niente bonus attivo!!!

      12:30

    • Alba: Come spiegato prima, quando giochi con un bonus, il bonus rimane attivo sul tuo saldo reale finché non richiedi un prelievo. Poiché le vincite derivanti dal bonus e dal deposito sono miste, l'intero saldo reale è soggetto ai nostri termini del bonus. Pertanto, il tuo prelievo è stato rifiutato perché hai violato i nostri termini e condizioni del bonus. Ancora una volta, ti invito a rivedere i nostri termini di bonus per evitare situazioni simili in futuro. Se non hai altre domande chiudo per ora questa chat e ti auguro una splendida giornata.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check what is happening with your account?

    Thank you in advance.

     

    Ciao moralensvogter ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare cosa sta succedendo al tuo account?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Please send us your casino username via private message so we can get in touch with the casino rep.

    Thank you

    Ciao moralensvogter,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting for my withdrawl for over a week. I had to reverify my documents AGAIN. I already have done this twice. They were recieved and approved. But for whatever reason I had to do it again. This alone took FOREVER because you for whatever reason decided to not accept my bank statement as a form of identification even though it was used previously, and that's the same bank you have sent my previous withdrWls too..... anyways. That's all been recieved and approved bycyour KYC department. I was told my withdrawl will be processed by your payment team within 48 hours. I have spoke to a chat representative everyday up to today. I was told 48 hours. This was on Monday. I then got a different answer on Wednesday saying 100% it would be processed by Thursday. Thursday has now come and gone and was told they would send the payment department a request why my withdrawls are not completed yet. I'm STILL waiting and STILL have heard not a damn thing from you guys. I'm beyond frustrated. I have never had this problem with you guys before. It's starting to get extremely frustrating and discouraging. 

    Aspetto il ritiro da più di una settimana. Ho dovuto verificare nuovamente i miei documenti. L'ho già fatto due volte. Sono stati ricevuti e approvati. Ma per qualche motivo ho dovuto rifarlo. Solo questo ha richiesto UN'eternità perché tu, per qualsiasi motivo, hai deciso di non accettare il mio estratto conto come forma di identificazione anche se era stato utilizzato in precedenza, ed è la stessa banca a cui hai inviato anche i miei prelievi precedenti..... comunque. Tutto questo è stato ricevuto e approvato dal tuo dipartimento KYC. Mi è stato detto che il mio prelievo verrà elaborato dal tuo team di pagamento entro 48 ore. Ho parlato con un rappresentante della chat tutti i giorni fino ad oggi. Mi è stato detto 48 ore. Questo è successo lunedì. Mercoledì ho quindi ricevuto una risposta diversa dicendo che il 100% sarebbe stato elaborato entro giovedì. Giovedì è ormai passato e mi è stato detto che avrebbero inviato al reparto pagamenti una richiesta sul motivo per cui i miei prelievi non sono ancora stati completati. Sto ANCORA aspettando e ANCORA non ho sentito niente da voi ragazzi. Sono oltremodo frustrato. Non ho mai avuto questo problema con voi prima d'ora. Sta iniziando a diventare estremamente frustrante e scoraggiante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Msblues4433,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?

     

    Ciao Msblues4433 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you my user name in a private message.  I really hope you can actually get me some help with this..... 

    Ti ho inviato il mio nome utente in un messaggio privato. Spero davvero che tu possa davvero aiutarmi con questo.....

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