Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Vegas2Web

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Vegas2Web
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  • South Africa Casino Rep 3
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Helloooo again LCB!

    This is Yossi from Vegas2Web Online Casino.

    We have a lot to share with you about our site and we look forward to welcoming you and hearing from you about our Casino. Without you, there would be no us so we value all feedback from our account holders, good or bad....happy or sad !  thumbs_up

    Yossi

    Ciaooooo ancora LCB!

    Sono Yossi del casinò online Vegas2Web .

    Abbiamo molto da condividere con te sul nostro sito e non vediamo l'ora di darti il benvenuto e di sentire la tua opinione sul nostro Casinò. Senza di te, non esisteremmo noi, quindi apprezziamo tutti i feedback dei titolari dei nostri account, buoni o cattivi... felici o tristi! thumbs_up

    Yossi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Yossi  smiley

    Benvenuto nel forum Yossi smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have a problem with this casino. I think it's not serious. After sign up at this casino under an affiliate, I didn't recieved the no deposit bonus (40 dollars) ...after a week I recieved an email which said that I had 10 euros in my account..I login and I find 0 euros. !!!!!

    angryangryangry

    CIAO,

    Ho un problema con questo casinò. Penso che non sia serio. Dopo essermi iscritto a questo casinò come affiliato, non ho ricevuto il bonus senza deposito (40 dollari)... dopo una settimana ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevo 10 euro sul mio conto... faccio il login e trovo 0 euro. !!!!!

    angryangryangry

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aymenpronet,

     

    We're going to contact the casino rep regarding your issue. Could you please send me your casino username in the meantime?

     

    Thank you.

    Ciao aymenpronet ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aymenpronet,

    Thanks for getting in touch.

    Usually account holders contact the casino first for account related queries and we try resolve the issue there. This gives the casino a chance to assist you to the best of our capability as we have a proper insight into your account before an outside party like a forum administrator is made to go through the query that has quite a simple explanation and resolution.

    You contacted multiple forums in this instance however the offer made to you was exclusively from a member of the casino promotions department and not through a forum. 

    I see that since it was added to your account yesterday, you've managed to claim the 10€ no deposit bonus you were advised you would be able to claim.

    Don't forget that there is also a match bonus in your account which you can still claim as soon as you deposit into your Vegas2Web account :)

     

    Thank you

     

     

    Ciao aymenpronet ,

    Grazie per averci contattato.

    Di solito i titolari di un conto contattano prima il casinò per domande relative al conto e noi proviamo a risolvere il problema lì. Questo dà al casinò la possibilità di assisterti al meglio delle nostre capacità poiché abbiamo una visione approfondita del tuo account prima che una parte esterna come un amministratore del forum venga costretta a esaminare la domanda che ha una spiegazione e una risoluzione abbastanza semplici.

    In questo caso hai contattato più forum, tuttavia l'offerta che ti è stata fatta proveniva esclusivamente da un membro del dipartimento promozioni del casinò e non tramite un forum.

    Vedo che da quando è stato aggiunto al tuo conto ieri, sei riuscito a richiedere il bonus senza deposito di 10€ che ti era stato comunicato che avresti potuto richiedere.

    Non dimenticare che c'è anche un bonus sul tuo conto che puoi comunque richiedere non appena depositi sul tuo conto Vegas2Web :)

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thanks....I had the 10 euros no deposit bonus...but unfortunately I loss it very quickly.

    dizzy

    I'm always unlucky person

    CIAO,

    Grazie....avevo il bonus di 10 euro senza deposito...ma sfortunatamente l'ho perso molto velocemente.

    dizzy

    Sono sempre una persona sfortunata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again :)

     

    I hope the reels wil turn in your favour soon!

     

    Keep an eye out for exclusives from Vegas2Web in your inbox from time to time and have a great weekend!

     

    smileysmileysmiley

     

    Ciao di nuovo :)

    Spero che i rulli girino presto a tuo favore!

    Tieni d'occhio le esclusive di Vegas2Web nella tua casella di posta di tanto in tanto e trascorri un fantastico fine settimana!

    smileysmileysmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there!

    05/02/2021 I had the possibility to claim a bonus 350% up to 1050 euros and I triggered a win after wagering requirements for this bonus was completed 5252,8 euros. I always carefully read the terms before playing with the bonuses and on that day I claimed that bonus there was not a rule that it's not allowed to use Betosft games for wagering. I discovered that rule oly next day after I claimed the bonus 06/02/2021. They added this rule retroactivelly and just do not want to pay for me my winnigs. They confiscated my winnings and returned deposit only - 300 euros. I want you to help me with this case, maybe it's possible to request the terms changes time from the casino. Thank you!!

    Ciao!

    05/02/2021 Ho avuto la possibilità di richiedere un bonus del 350% fino a 1050 euro e ho attivato una vincita dopo che sono stati completati i requisiti di scommessa per questo bonus di 5252,8 euro. Ho sempre letto attentamente i termini prima di giocare con i bonus e quel giorno ho affermato che sul bonus non c'era una regola secondo cui non era consentito utilizzare i giochi Betosft per scommettere. Ho scoperto quella regola solo il giorno successivo dopo aver richiesto il bonus il 02/06/2021. Hanno aggiunto questa regola retroattivamente e semplicemente non vogliono pagarmi le mie vincite. Hanno confiscato le mie vincite e hanno restituito solo il deposito: 300 euro. Voglio che tu mi aiuti con questo caso, forse è possibile richiedere al casinò la modifica dei termini. Grazie!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao MeiLo111,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao MeiLo111,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    Here's the reply from the Casino Representative:

    "Hi MeiLo111,

    On behalf of Vegas2Web Casino, we would like to apologize for any inconvenience that may have been caused with regard to your withdrawal.

    We have thoroughly looked into your query and can confirm that while we have the right to amend our terms and conditions at any time, this was not the case with the following term that relates to your query:

    “Betsoft slot wagers will not be permitted on promotional offers to players outside of the US. Any winnings originating from a bonus where a Betsoft slot has been wagered will result in the win being null and void.”

    This term was added from the onset of the casino introducing Betsoft games to the casino. While it is regrettable that you may have not been aware of this, we by no means retroactively amended our terms and conditions in an attempt to confiscate your winnings.

    Unfortunately, as you were in breach of this, we are unable to pay out your winnings to you. But we are aware that you may have not been aware of this and as a gesture of good faith, we have returned your deposit to your account for you to give it another shot. With such amazing luck, we are sure to see your name on the winners list soon!

    We would hate for something like this to happen to you in the future, so if you are ever unsure of any of our terms and conditions or need assistance with anything in general, you can always get in touch with one of our friendly support agents who will gladly assist you.

    Best of luck at the reels!

    Warm Regards,

    Vegas2Web Casino"

    Ciao MeiLo111,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    " Ciao MeiLo111,

    A nome di Vegas2Web Casino, vorremmo scusarci per qualsiasi inconveniente che potrebbe essere stato causato in merito al tuo prelievo.

    Abbiamo esaminato attentamente la tua richiesta e possiamo confermare che, sebbene abbiamo il diritto di modificare i nostri termini e condizioni in qualsiasi momento, questo non è stato il caso del seguente termine correlato alla tua richiesta:

    “Le scommesse sulle slot Betsoft non saranno consentite su offerte promozionali ai giocatori al di fuori degli Stati Uniti. Qualsiasi vincita derivante da un bonus su cui è stata scommessa una slot Betsoft comporterà la nullità della vincita.

    Questo termine è stato aggiunto dall'inizio dell'introduzione dei giochi Betsoft nel casinò. Anche se è deplorevole che tu non ne sia stato a conoscenza, non abbiamo in alcun modo modificato retroattivamente i nostri termini e condizioni nel tentativo di confiscare le tue vincite.

    Sfortunatamente, poiché hai violato queste norme, non siamo in grado di pagarti le tue vincite. Ma siamo consapevoli che potresti non esserne a conoscenza e, come gesto di buona fede, abbiamo restituito il tuo deposito sul tuo conto per permetterti di fare un'altra possibilità. Con una fortuna così straordinaria, siamo sicuri di vedere presto il tuo nome nell'elenco dei vincitori!

    Ci dispiacerebbe che qualcosa del genere ti accadesse in futuro, quindi se non sei sicuro dei nostri termini e condizioni o hai bisogno di assistenza con qualsiasi cosa in generale, puoi sempre metterti in contatto con uno dei nostri amichevoli agenti di supporto che ti aiuterà volentieri.

    Buona fortuna ai rulli!

    Cordiali saluti,

    Casinò Vegas2Web"

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    Sorry for a late reply but I want to reject the position of the casino, as well as deny its words about:
    "This term was added from the onset of the casino introducing Betsoft games to the casino...".

    This seems like a complete lie, and I did not just turn to you, because I really remember that there was no such rule. This is not my first bonus in this casino, before that I had the opportunity to get their welcome bonus. On September 27, 2019, I registered in this casino, received their bonus and received a payment in the amount of 7435.4 euros in 3 transactions. And now the main question is what games were I playing at that time? Yes, I played games from Betsoft, namely The Tipsy Tourist and Gypsy Rose. Why, when the casino claims that this rule was added from the onset of the casino introducing Betsoft games to the casino they did not confiscate my winnings then? The answer is very simple: casino does not want to pay my winnings, that's all.

    Sydney, I kindly ask you to request that information from them in case you need to have the confirmation from both sides. But I really expect the casino will stop to lie and will fulfill its obligations, being honest.

    Caro Sydney,

    Mi scuso per la risposta tardiva ma voglio respingere la posizione del casinò, così come smentire le sue parole riguardo:
    "Questo termine è stato aggiunto quando il casinò ha introdotto i giochi Betsoft nel casinò...".

    Sembra una bugia totale e non mi sono limitato a rivolgermi a te, perché ricordo davvero che non esisteva una regola del genere. Questo non è il mio primo bonus in questo casinò, prima avevo l'opportunità di ricevere il loro bonus di benvenuto. Il 27 settembre 2019 mi sono registrato in questo casinò, ho ricevuto il loro bonus e ho ricevuto un pagamento per un importo di 7435,4 euro in 3 transazioni. E ora la domanda principale è: a quali giochi stavo giocando in quel momento? Sì, ho giocato ai giochi di Betsoft , ovvero The Tipsy Tourist e Gypsy Rose . Perché, quando il casinò afferma che questa regola è stata aggiunta dall'inizio dell'introduzione dei giochi Betsoft nel casinò, non ha confiscato le mie vincite? La risposta è molto semplice: il casinò non vuole pagare le mie vincite, tutto qui.

    Sydney, ti chiedo gentilmente di richiedere loro tali informazioni nel caso in cui sia necessario avere la conferma da entrambe le parti. Ma mi aspetto davvero che il casinò smetta di mentire e adempia ai propri obblighi, essendo onesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    We've requested additional info from the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao MeiLo111,

    Abbiamo richiesto ulteriori informazioni al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    We've received a reply from the casino. Here's what they says:

    "Hi MeiLo111,

     Thank you for your response.

    Kindly note that we have thoroughly analyzed your query and would like to inform you that as mentioned, Betsoft slot wagers are not permitted on promotional offers outside of the US.

    Even though you had received withdrawals previously from winnings made on Betsoft games, upon investigation, we found that all of your previous winnings did not originate from any of our promotional offers (No bonuses claimed) but rather from clean deposits. This is not the case in this instance, as your winnings have originated from a promotion.

    Regrettably, as you have played Betsoft games with an active promotion, your winnings from that promotion are null and void. However, as a gesture of good faith, we have credited your deposit back into your account for you to have another round at the slots.

    To avoid situations like this repeating itself in the future, when playing on Betsoft games, ensure that you don’t have an active bonus. And don’t forget that if you are ever unsure about anything, you are more than welcome to get in touch with our support team who will gladly assist you with whatever you may need.

    Warm Regards,

    Vegas2Web Casino"

    We've checked Vegas2Web Bonus Terms and Conditions and found the following term:

    Betsoft slot wagers will not be permitted on promotional offers to players outside of the US. Any winnings originating from a bonus where a Betsoft slot has been wagered will result in the win being null and void.

    You've breached one of the terms at the casino and we consider this case resolved. The casino has credited your deposit back into your account as a gesture of good faith this time.

    Please make sure to always read the Bonus Terms and Conditions carefully when you're playing with an active bonus next time.

    Ciao MeiLo111,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:

    "Ciao MeiLo111,

    Grazie per la vostra risposta.

    Tieni presente che abbiamo analizzato attentamente la tua richiesta e vorremmo informarti che, come accennato, le scommesse sulle slot Betsoft non sono consentite su offerte promozionali al di fuori degli Stati Uniti.

    Anche se in precedenza avevi ricevuto prelievi dalle vincite effettuate sui giochi Betsoft, dopo un'indagine abbiamo scoperto che tutte le tue vincite precedenti non provenivano da nessuna delle nostre offerte promozionali (nessun bonus richiesto) ma piuttosto da depositi puliti. In questo caso non è così, poiché le tue vincite provengono da una promozione.

    Purtroppo, poiché hai giocato ai giochi Betsoft con una promozione attiva, le tue vincite derivanti da tale promozione sono nulle. Tuttavia, come gesto di buona fede, abbiamo riaccreditato il tuo deposito sul tuo conto per permetterti di fare un altro giro alle slot.

    Per evitare che situazioni come questa si ripetano in futuro, quando giochi sui giochi Betsoft, assicurati di non avere un bonus attivo. E non dimenticare che se non sei sicuro di qualcosa, sei più che benvenuto a metterti in contatto con il nostro team di supporto che sarà lieto di assisterti con qualsiasi cosa di cui potresti aver bisogno.

    Cordiali saluti,

    Casinò Vegas2Web"

    Abbiamo controllato i Termini e condizioni del bonus Vegas2Web e abbiamo trovato il seguente termine:

    Le scommesse sulle slot Betsoft non saranno consentite su offerte promozionali per giocatori al di fuori degli Stati Uniti. Qualsiasi vincita derivante da un bonus su cui è stata scommessa una slot Betsoft comporterà l'annullamento della vincita.

    Hai violato uno dei termini del casinò e consideriamo il caso risolto. Questa volta il casinò ha riaccreditato il tuo deposito sul tuo conto come gesto di buona fede.

    Assicurati di leggere sempre attentamente i Termini e le Condizioni del Bonus la prossima volta che giocherai con un bonus attivo.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    I want to be clear when I raise some thougthts with you or somebody else and besides this I always behave honestly in every statement.But I can not to aggree with the casino statement and do not want to close my eyes on this situation. I do not want to accept the casino statement because it's again a lie:

    "...Even though you had received withdrawals previously from winnings made on Betsoft games, upon investigation, we found that all of your previous winnings did not originate from any of our promotional offers (No bonuses claimed) but rather from clean deposits. This is not the case in this instance, as your winnings have originated from a promotion..."


    As I mentioned in my previous message after a registration in Vegas2Web casino I claimed their welcome bonus 350% up to 1050 euros. I played with a bonus and I played the Betsoft games when I had an active bonus. My winnings were generated from bonus money but not from a clean deposit.I always share truthful information and also don't like it when someone tries to deceive me. Yes, this rule is now present on their website, but it was not there before when I received my first payment, as well as the one they have now confiscated from me. I ask you to request from the casino with true and reliable information.

    Caro Sydney,

    Voglio essere chiaro quando sollevo qualche dubbio a te o a qualcun altro e inoltre mi comporto sempre onestamente in ogni affermazione. Ma non posso essere d'accordo con l'affermazione del casinò e non voglio chiudere gli occhi su questa situazione. Non voglio accettare la dichiarazione del casinò perché è ancora una bugia:

    "...Anche se in precedenza avevi ricevuto prelievi dalle vincite effettuate sui giochi Betsoft, dopo un'indagine, abbiamo scoperto che tutte le tue vincite precedenti non provenivano da nessuna delle nostre offerte promozionali (nessun bonus richiesto) ma piuttosto da depositi puliti. Questo non è il caso in questo caso, poiché le tue vincite provengono da una promozione..."


    Come ho accennato nel mio messaggio precedente, dopo essermi registrato al casinò Vegas2Web ho richiesto il loro bonus di benvenuto del 350% fino a 1050 euro. Ho giocato con un bonus e ho giocato ai giochi Betsoft quando avevo un bonus attivo. Le mie vincite sono state generate dal denaro bonus ma non da un deposito pulito. Condivido sempre informazioni veritiere e inoltre non mi piace quando qualcuno cerca di ingannarmi. Sì, questa regola ora è presente sul loro sito web, ma non c'era prima quando ho ricevuto il mio primo pagamento, così come quello che ora mi hanno confiscato. Ti chiedo di richiedere al casinò informazioni vere e affidabili.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    The Casino Representative has been notified. We'll keep you posted.

    Ciao MeiLo111,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    Here's the reply from the Casino Representative:

    "Hi MeiLo111,

    Thank you for your feedback. Please refer to this response regarding your initial query.

    Kindly note that we had unfortunately advised you of the incorrect timeframe in which the terms and conditions had been added to our site. The terms and conditions had been updated when the site had been revamped last year (2020), including our welcome offer and daily promotions.

    With the above being confirmed, we had followed the correct procedures with your withdrawal. On the 5th of February 2021 you had proceeded with a €300 deposit and claimed a 350% match bonus up to €300 which your winnings in question originated from. Upon further review, we had found that you had wagered on Betsoft slots which goes against the terms and conditions, “Betsoft slot wagers will not be permitted on promotional offers to players outside of the US. Any winnings originating from a bonus where a Betsoft slot has been wagered will result in the win being null and void.” Upon reviewing this, our team had made a gesture of good faith by immediately crediting your deposit of €300 back to your casino account, which is still available in your live balance.

    You are more than welcome to play on your favorite games and we hope to see your luck continue at Vegas2Web.

    Sincere apologies,

    Vegas2Web PR Manager"

    Ciao MeiLo111,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    "Ciao MeiLo111,

    Grazie per il tuo feedback. Fai riferimento a questa risposta per quanto riguarda la tua domanda iniziale.

    Tieni presente che purtroppo ti abbiamo avvisato del periodo di tempo errato in cui i termini e le condizioni sono stati aggiunti al nostro sito. I termini e le condizioni sono stati aggiornati quando il sito è stato rinnovato lo scorso anno (2020), inclusa la nostra offerta di benvenuto e le promozioni giornaliere.

    Confermato quanto sopra, abbiamo seguito le procedure corrette con il tuo prelievo. Il 5 febbraio 2021 avevi effettuato un deposito di 300€ e richiesto un bonus match del 350% fino a 300€ da cui provenivano le tue vincite in questione. Dopo un ulteriore esame, abbiamo scoperto che hai scommesso sulle slot Betsoft, il che va contro i termini e le condizioni, "Le scommesse sulle slot Betsoft non saranno consentite su offerte promozionali ai giocatori al di fuori degli Stati Uniti. Qualsiasi vincita derivante da un bonus su cui è stata scommessa una slot Betsoft comporterà la nullità della vincita. Dopo aver esaminato ciò, il nostro team ha compiuto un gesto di buona fede riaccreditando immediatamente il tuo deposito di € 300 sul tuo conto del casinò, che è ancora disponibile nel tuo saldo reale.

    Sei più che benvenuto a giocare ai tuoi giochi preferiti e speriamo di vedere la tua fortuna continuare su Vegas2Web.

    Scuse sincere,

    Responsabile PR di Vegas2Web"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    I can not believe that...now they are talking about that they provided a wrong information regarding implementing such the rule for Betsoft slots. Previously it was from launch of Betsoft at the casino and now it's from last year 2020. I do not believe any of their words, unfortunatelly... As I see nothing you could do with such a case and everythingI could do it's just to ask everybody who reads this to AVOID using this casino any circumstances.

    Caro Sydney,

    Non posso credere che... ora stanno parlando di aver fornito informazioni errate riguardo all'implementazione di tale regola per le slot Betsoft. Prima proveniva dal lancio di Betsoft al casinò e ora risale allo scorso anno 2020. Sfortunatamente non credo a nessuna delle loro parole... Poiché non vedo nulla che potresti fare con un caso del genere e tutto quello che potrei fare è solo chiedere tutti coloro che leggono questo per EVITARE di utilizzare questo casinò in qualsiasi circostanza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MeiLo111,

    We've received a reply from the Casino Representative:

    "Hi MeiLo111,

     We at Vegas2Web casino understand your frustration resulting from the miscommunication. However, we are transparent with our players and strive to give them the best player experience. This is why, even though you had gone against the terms and conditions, we still decided to credit your casino account with your initial deposit of €300 as a gesture of good faith.

    We wish you continued luck on the reels.

    Best Regards,

    Vegas2Web team "

    Ciao MeiLo111,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:

    "Ciao MeiLo111,

    Noi del casinò Vegas2Web comprendiamo la tua frustrazione derivante dall'errata comunicazione. Tuttavia, siamo trasparenti con i nostri giocatori e ci impegniamo a offrire loro la migliore esperienza di gioco. Questo è il motivo per cui, anche se hai violato i termini e le condizioni, abbiamo comunque deciso di accreditare sul tuo conto del casinò il tuo deposito iniziale di 300€ come gesto di buona fede.

    Ti auguriamo continua fortuna sui rulli.

    Distinti saluti,

    Squadra Vegas2Web "

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    Thank you for your attempt to resolve this issue, but it is quite difficult to do so when the casino is trying to find all sorts of ways and reasons not to pay its players.

    Caro Sydney,

    Grazie per il tuo tentativo di risolvere questo problema, ma è abbastanza difficile farlo quando il casinò cerca tutti i tipi di modi e ragioni per non pagare i suoi giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello , i order a withdrawal of funds, it will soon be a week, but so far the funds have not been recieved yet , I could not contact the chat because no one answered, if there is an opportunity to contact a representative it would be helpful

    Buongiorno, ordino un prelievo di fondi, tra poco passerà una settimana, ma finora i fondi non sono stati ancora ricevuti, non ho potuto contattare la chat perché nessuno ha risposto, se ci fosse la possibilità di contattare un rappresentante sarebbe utile

  • Originale English Traduzione Italiano
    Stronberg wrote:

    Hello , i order a withdrawal of funds, it will soon be a week, but so far the funds have not been recieved yet , I could not contact the chat because no one answered, if there is an opportunity to contact a representative it would be helpful

    Hello Stronberg,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Stronberg ha scritto:

    Buongiorno, ordino un prelievo di fondi, tra poco passerà una settimana, ma finora i fondi non sono stati ancora ricevuti, non ho potuto contattare la chat perché nessuno ha risposto, se ci fosse la possibilità di contattare un rappresentante sarebbe utile

    Ciao Stronberg,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stronberg,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Stronberg,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stronberg,

    The Casino Representative says your withdrawal was processed yesterday and you should receive payment by tomorrow. Please let us know when you receive it.

    Ciao Stronberg,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo prelievo è stato elaborato ieri e dovresti ricevere il pagamento entro domani. Per favore fateci sapere quando lo riceverete.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Stronberg,

    The Casino Representative says your withdrawal was processed yesterday and you should receive payment by tomorrow. Please let us know when you receive it.


    yes, I received funds to my wallet, thanks very much for the help !

    Sydney ha scritto:

    Ciao Stronberg,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo prelievo è stato elaborato ieri e dovresti ricevere il pagamento entro domani. Per favore fateci sapere quando lo riceverete.


    sì, ho ricevuto fondi sul mio portafoglio, grazie mille per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stronberg,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Stronberg,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello I made a withdrawal to a bitcoin wallet in Vegas2Web, I just can't reach the casino support after a couple of days, and seems like itsnt processed yet , if there is any information when the withdrawal will be processed it would be great (Vegas2Web customer:AltenhofsBet2)

    ciao, ho effettuato un prelievo su un portafoglio bitcoin in Vegas2Web, non riesco a contattare il supporto del casinò dopo un paio di giorni e sembra che non sia ancora stato elaborato, se ci fossero informazioni su quando verrà elaborato il prelievo sarebbe fantastico ( Cliente Vegas2Web:AltenhofsBet2)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Altenhofen,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.

    Ciao Altenhofen,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Altenhofen,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him a reminder email. Keep you updated.

    Ciao Altenhofen,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Altenhofen,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "The player still has outstanding documents pending on his account. This is required before processing his withdrawal. Once it has been approved, then his withdrawal will be paid to him."

    Ciao Altenhofen,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Il giocatore ha ancora dei documenti in sospeso sul suo conto. Ciò è necessario prima di elaborare il suo prelievo. Una volta approvato, il suo prelievo gli verrà pagato."

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent the documents about 48 hours ago. And in the chat they say that i have to wait another working week, this is strange since for Bitcoin withdrawals there is a completely different pending period, it would be great if you wrote to the representative, because this looks like some sort of payment delayng practice

    Ho inviato i documenti circa 48 ore fa. E nella chat dicono che devo aspettare un'altra settimana lavorativa, questo è strano dato che per i prelievi di Bitcoin c'è un periodo di attesa completamente diverso, sarebbe fantastico se scrivessi al rappresentante, perché sembra una sorta di ritardo nei pagamenti pratica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Altenhofen,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you updated.

    Ciao Altenhofen,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Altenhofen,

    The Casino Representative says there are still outstanding documents on your account, which have been requested from you. These documents are required in order to proceed with the withdrawal request.

    Could you please send them the requested documents?

    Ciao Altenhofen,

    Il rappresentante del casinò afferma che sul tuo conto sono ancora presenti documenti in sospeso che ti sono stati richiesti. Tali documenti sono necessari per poter procedere con la richiesta di prelievo.

    Potresti per favore inviare loro i documenti richiesti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my account was fully verified a couple of days ago (as shown in attachments), and I received a message that my withdrawal will be processed in the next batch of payments , but then somehow it was reversed to my account and I had to request a withdrawal again, it will be very helpful to write to the representative to complete withdrawal finally , thanks !

    Salve, il mio conto è stato completamente verificato un paio di giorni fa (come mostrato negli allegati) e ho ricevuto un messaggio che informava che il mio prelievo sarebbe stato elaborato nel prossimo gruppo di pagamenti, ma poi in qualche modo è stato invertito sul mio conto e ho dovuto richiederlo ancora un ritiro, sarà molto utile scrivere al rappresentante per completare finalmente il ritiro, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Altenhofen,

    We've notified the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Altenhofen,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Altenhofen,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "We have been in contact with the player. The player had sent in fraudulent documents. He had sent through different IDs, which were not of him. When asked for his BTC address for the refund he sent this through.

    His deposit has been refunded."

     

    Ciao Altenhofen,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Siamo stati in contatto con il giocatore. Il giocatore aveva inviato documenti fraudolenti. Aveva inviato diversi ID, che non erano suoi. Quando gli è stato chiesto il suo indirizzo BTC per il rimborso, lo ha inviato.

    Il suo deposito è stato rimborsato."

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit here almost every week. The Friday bonus is cashback on your deposits the last four days. I got it a couple times but now they always argue with me and refused to credit it. I don't understand. Can someone help?

    Deposito qui quasi ogni settimana. Il bonus del venerdì è un rimborso sui tuoi depositi degli ultimi quattro giorni. L'ho ricevuto un paio di volte ma ora discutono sempre con me e si rifiutano di dargli credito. Non capisco. Qualcuno può aiutare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nelson831,

    Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to check what's going on?

    Ciao Nelson831,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nelson831,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Nelson831,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nelson831,

    Here's what the Casino Representative says:

    "Hi Selson831,

    As per your bonus cashback query, kindly note that this offer is available to you daily and that the reminder is sent to you every Friday.

    Upon reviewing your account, the agent assisting you had advised that you had not qualified for this offer however, you were awarded with a round of free spins. You may refer to the below requirements to qualify for the daily cashback offer:

    - A daily cash back bonus based on the days net losses will autoload to your cashier the following day.
    - Accumulative clean deposits made on the day will be considered for this promotion.
    - The minimum bonus amount is $35.
    - The maximum bonus amount is $150.

    Should you have any further queries, please feel free to contact Vegas2Web directly as we are available 24/7 for your convenience."

    Ciao Nelson831,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Ciao Selson831,

    Secondo la tua richiesta di rimborso in contanti, tieni presente che questa offerta è disponibile per te tutti i giorni e che il promemoria ti viene inviato ogni venerdì.

    Dopo aver esaminato il tuo account, l'agente che ti ha assistito ti ha informato che non eri qualificato per questa offerta, tuttavia ti è stato assegnato un giro di giri gratuiti. Puoi fare riferimento ai seguenti requisiti per qualificarti per l'offerta di cashback giornaliero:

    - Un bonus di rimborso giornaliero basato sui giorni in cui le perdite nette verranno caricate automaticamente sulla tua cassa il giorno successivo.
    - Per questa promozione verranno presi in considerazione i depositi puliti cumulativi effettuati il giorno stesso.
    - L'importo minimo del bonus è $ 35.
    - L'importo massimo del bonus è $ 150.

    In caso di ulteriori domande, non esitate a contattare direttamente Vegas2Web poiché siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la vostra comodità."

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