Hello,
I like very much Vegas Crest Casino and I would like to know if it's allowed for a Vegas crest casino player like me to open an account and play in its sister Cyber spins casino?
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Hello,
I like very much Vegas Crest Casino and I would like to know if it's allowed for a Vegas crest casino player like me to open an account and play in its sister Cyber spins casino?
Ciao,
Mi piace molto Vegas Crest Casino e vorrei sapere se è consentito a un giocatore di Vegas Crest Casino come me aprire un conto e giocare nel casinò gemello Cyber Spins?
3.6/ 5
Hi laurentr3865,
It should be okay to have an account with their sister site but we'll notify the casino rep about your post and see what they say.
Ciao laurentr3865,
Dovrebbe andare bene avere un account con il loro sito gemello, ma informeremo il rappresentante del casinò del tuo post e vedremo cosa dicono.
Hi laurentr3865,
We double-checked on it with the casino rep and she confirmed that you could open both accounts. In case you have any problem simply contact LIVE HELP.
Good luck!
Ciao laurentr3865,
Abbiamo ricontrollato la cosa con il rappresentante del casinò e lei ha confermato che potevi aprire entrambi i conti. In caso di problemi è sufficiente contattare LIVE HELP.
Buona fortuna!
Before I start bashing them, I want to say that Vegas Crest has always paid me what they owed me. Not always on time but always. And they have paid ALOT!
I have deposited alot over the years, I'm a VIP player, I have over 4,000,000 player points but I have withdrawn far more than I have deposited. (Which is why I am encountering problems now I am sure.) Most of my winnings coming from the VIP tournaments and Blackjack Tournaments. I have always played by their rules, their games, no bots, no software.I just played smart and played to win. Which I did....a lot!
So that's when "Risk Management" got involved . They restricted me from playing certain games. Games that other players could play in the tournaments but not me. They also lowered my deposit limit to $99 so I could no longer get the bigger deposit bonuses they offer on deposits of $100, $250....
Can't play in the blackjack tournaments anymore,
There is a lot more to the story and I can discuss it further but for now just wondering if this is standard practice when people win to much?
Do I have any recourse?
Prima di iniziare a criticarli, voglio dire che Vegas Crest mi ha sempre pagato ciò che mi doveva. Non sempre puntuale ma sempre. E hanno pagato MOLTO!
Ho depositato molto nel corso degli anni, sono un giocatore VIP, ho più di 4.000.000 di punti giocatore ma ho prelevato molto più di quanto ho depositato. (Ecco perché ora sto riscontrando problemi, ne sono sicuro.) La maggior parte delle mie vincite provengono dai tornei VIP e dai tornei di Blackjack. Ho sempre giocato secondo le loro regole, i loro giochi, senza bot, senza software. Ho semplicemente giocato in modo intelligente e per vincere. Cosa che ho fatto...molto!
Ecco allora che è entrata in gioco la "gestione del rischio". Mi hanno impedito di giocare a determinati giochi. Giochi a cui altri giocatori potrebbero giocare nei tornei ma non io. Hanno anche abbassato il mio limite di deposito a $99, quindi non ho più potuto ottenere i bonus di deposito più grandi che offrono sui depositi di $100, $250....
Non posso più giocare ai tornei di blackjack,
C'è molto di più in questa storia e posso discuterne ulteriormente, ma per ora mi chiedo solo se questa sia una pratica standard quando le persone vincono troppo?
Ho qualche ricorso?
Hello europa99,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.
Ciao europa99,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.
Sent you a PM , THANKS!
Already talked with VC manager, vip host and risk management.
They said it's because of the way I play.
Ti ho mandato un PM, GRAZIE!
Ho già parlato con il manager VC, l'host VIP e la gestione del rischio.
Hanno detto che è per il modo in cui gioco.
Hello europa99,
I haven't received your private message. Could you please try to send it again?
Ciao europa99,
Non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Potresti provare a inviarlo di nuovo?
Hello europa99
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao europa99
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Europa99,
Thanks for your concerns and long explanation as you clearly stated under your post, you strategically use the bonus system to play smart and played to win.
VIP players get twice the rewards and bonuses to be compensated and extend playtime for recreational use only.
Now talking about deposit limits are set by the processors, when a player hits their daily and monthly limits is not really up to the casino manager, that is more about your deposit behaviour and therefore is out the operator's hands perhaps something to improve but also difficult for USA customers.
Regarding bonuses despite all the points mentioned, Bonus and account are still enable under your player profile, even rules have been broken in the past like one account per householder.
I hope you continue to enjoy our Casinos and remember bonuses are given to be used for recreational purposes only, stated under our T&C.
Best Regards VGA Team.
Caro Europa99,
Grazie per le tue preoccupazioni e la lunga spiegazione, come hai chiaramente affermato nel tuo post, usi strategicamente il sistema di bonus per giocare in modo intelligente e giochi per vincere.
I giocatori VIP ricevono il doppio dei premi e dei bonus da compensare e prolungano il tempo di gioco solo per uso ricreativo.
Ora, parlando di limiti di deposito stabiliti dai processori, quando un giocatore raggiunge i limiti giornalieri e mensili non dipende realmente dal gestore del casinò, riguarda più il comportamento di deposito e quindi è fuori dalle mani dell'operatore, forse qualcosa da migliorare ma anche difficile per i clienti statunitensi.
Per quanto riguarda i bonus, nonostante tutti i punti menzionati, i bonus e il conto sono ancora abilitati nel tuo profilo giocatore, anche le regole sono state infrante in passato come un conto per capofamiglia.
Spero che continuerai a divertirti con i nostri Casinò e ricordi che i bonus vengono concessi solo per scopi ricreativi, indicati nei nostri T&C.
I migliori saluti al team VGA.
My main concern was being blocked from playing certain games. There are probably 15-20 games I can't play.
Also I was told the deposit limits were lowered by vegas crest but the manager says he can't do any thing about it...?
Furthermore , bonuses are limited to one per household per ip address..but a husband and wife can each hold separate accounts can they not?
Any one playing the tournaments is playing to win. It's still rerecreational is it not?
La mia preoccupazione principale era che mi venisse impedito di giocare a determinati giochi. Probabilmente ci sono 15-20 giochi a cui non posso giocare.
Inoltre mi è stato detto che i limiti di deposito erano stati abbassati da Vegas Crest ma il manager dice che non può farci niente...?
Inoltre, i bonus sono limitati a uno per nucleo familiare e per indirizzo IP...ma marito e moglie possono avere conti separati, no?
Chiunque partecipi ai tornei gioca per vincere. E' pur sempre ricreativo, vero?
Dear Europa99,
Thanks for contacting us about all your concerns, despite the multiple broken rules under our T&C your account continues to be active, enabled, and receiving bonuses.
Please check Availability of Website Tournaments & Offers
All website tournaments and offers are limited to one per person, family, household address, IP address, email address, telephone number, debit/credit card and shared computer, ie.: school, university, public library, or workplace. We reserve the right to withdraw the availability of any offer, or all offers to you or group of Players.
Not playing by the rules can force the casino manager to terminate and suspend your account.
As a moderator for the casino forum, I highly suggest you continue enjoying the sites, adhere to the T&C and contact the casino manager for any further concerns. However, I would like to remind you one more time, your account is enabled and receiving bonuses and rewards despite of you clearly breaking rules. I find our management extremely generous and patient with your case.
Regards
VGA Team
Caro Europa99,
Grazie per averci contattato in merito a tutte le tue preoccupazioni, nonostante le molteplici regole infrante previste dai nostri T&C il tuo account continua ad essere attivo, abilitato e a ricevere bonus.
Controlla la disponibilità dei tornei e delle offerte del sito web
Tutti i tornei e le offerte del sito web sono limitati a uno per persona, famiglia, indirizzo domestico, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, carta di debito/credito e computer condiviso, ovvero: scuola, università, biblioteca pubblica o posto di lavoro. Ci riserviamo il diritto di ritirare la disponibilità di qualsiasi offerta, o di tutte le offerte rivolte a te o a un gruppo di Giocatori.
Non rispettare le regole può costringere il gestore del casinò a chiudere e sospendere il tuo account.
In qualità di moderatore del forum del casinò, ti consiglio vivamente di continuare a goderti i siti, di aderire ai T&C e di contattare il gestore del casinò per qualsiasi ulteriore dubbio. Tuttavia, vorrei ricordarti ancora una volta che il tuo account è abilitato e riceve bonus e premi nonostante tu abbia chiaramente infranto le regole. Trovo che il nostro management sia estremamente generoso e paziente con il tuo caso.
Saluti
Squadra VGA
I didn't break any rules,
You haven't answered my questions.
I just want to be able to play the games you blocked me from playing.
Like other players I like to gamble, I am competitive, I see many of the same names on the leader board week after week.
Many with accounts at VC and CS. Which I don't do.
I played and lost money for many years at your casino. And enjoyed playing
But now that I have won money, I am being punished.
Your polite suggestion sounded almost like a threat. But thanks for the advice.
Non ho infranto nessuna regola,
Non hai risposto alle mie domande.
Voglio solo poter giocare ai giochi a cui mi hai impedito di giocare.
Come altri giocatori mi piace scommettere, sono competitivo, vedo molti degli stessi nomi nella classifica settimana dopo settimana.
Molti con conti presso VC e CS. Cosa che non faccio.
Ho giocato e perso soldi per molti anni al tuo casinò. E mi è piaciuto giocare
Ma ora che ho vinto dei soldi, vengo punito.
Il tuo gentile suggerimento suonava quasi come una minaccia. Ma grazie per il consiglio.
Just wanted to add...you're not a moderator for this forum, you're a casino rep.
Volevo solo aggiungere...non sei un moderatore di questo forum, sei un rappresentante del casinò.
Any plans to bring back the VIP tournaments or are they gone for good?
Hai qualche piano per riportare i tornei VIP o sono spariti per sempre?
Good Morning!
The monthly casino promotions are published on the 1st of every month, stay tuned as they vary month to month.
Regards
VGA Team
Buongiorno!
Le promozioni mensili del casinò vengono pubblicate il 1° di ogni mese, resta sintonizzato perché variano di mese in mese.
Saluti
Squadra VGA
Sorry to hear that!
Your Vip tournament was the best tournament of any online casino for the past decade.
I know of several LCB members who competed in them and it was a pleasure competing against such worthy adversaries! ( you know who you are).
I apologize for my part in escalating the competitiveness to such extreme levels but at the same time...it sure was fun! And profitable.
Seems like all of us competing so hard to win would have been a good thing for Vegas Crest Too! But I guess not.
Mi dispiace sentirlo!
Il tuo torneo Vip è stato il miglior torneo di qualsiasi casinò online negli ultimi dieci anni.
Conosco diversi membri della LCB che hanno gareggiato in queste gare ed è stato un piacere competere contro avversari così degni! ( Voi sapete chi siete).
Mi scuso per il mio ruolo nel portare la competitività a livelli così estremi ma allo stesso tempo... è stato sicuramente divertente! E redditizio.
Sembra che tutti noi competere così duramente per vincere sarebbe stata una buona cosa anche per Vegas Crest! Ma immagino di no.
Here is a partial list of the games I no longer have access to:
Stampede
Gypsy Rose
Bamboo Rush
Total OverDrive
Quest to the West
Dimsum Prize
Gears of time
Take Santa's Shop
Golden Horns
Jungle Stripes
Super Seven Blackjack
Single deck blackjack
And many more.......
What do I have to do to get these games back?
Vegas crest username : europa99
Ecco un elenco parziale dei giochi a cui non ho più accesso:
Fuga precipitosa
Rosa zingara
Corsa al bambù
Overdrive totale
Ricerca in Occidente
Premio Dimsum
Ingranaggi del tempo
Prendi il Negozio di Babbo Natale
Corna d'oro
Strisce della giungla
Blackjack Supersette
Blackjack a mazzo singolo
E molti altri.......
Cosa devo fare per riavere questi giochi?
Nome utente stemma Vegas: europa99
Hi europa99,
Maybe the software provider's added your country as restricted for these games. Let us check with the casino rep.
Ciao europa99,
Forse il fornitore del software ha aggiunto il tuo Paese come limitato per questi giochi. Controlliamo con il rappresentante del casinò.
Hi europa99,
We've chatted with the casino rep and she advises you should contact the casino manager regarding this issue. They're going to provide the answers to your case.
Ciao europa99,
Abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò e lei ti consiglia di contattare il direttore del casinò in merito a questo problema. Forniranno le risposte al tuo caso.
I have cashed out to much, they don't like the way I play and they want me to go away but I'm not .
I am just more determined to keep winning their tournaments.
They give away thousands of dollars every month in tournaments and I work hard to win as much as I can.
I have tried to help .. and I am still willing to help them pick games for the tournaments that can't be manipulated for an advantage.
I won all three tournaments this week
Playing games they shouldn't include in the tournament.
Other players manipulate these games to win. So to beat them I have to do the same.
I'd be willing to forfeit the $2000 I have, and help them build a better tournament. If they would just restore my account to normal.
Ho incassato troppo, a loro non piace il modo in cui gioco e vogliono che vada via ma non lo faccio.
Sono solo più determinato a continuare a vincere i loro tornei.
Ogni mese regalano migliaia di dollari nei tornei e io lavoro duro per vincere il più possibile.
Ho cercato di aiutarli... e sono ancora disposto ad aiutarli a scegliere i giochi per i tornei che non possono essere manipolati a vantaggio.
Ho vinto tutti e tre i tornei questa settimana
Giocare a giochi che non dovrebbero includere nel torneo.
Altri giocatori manipolano questi giochi per vincere. Quindi per batterli devo fare lo stesso.
Sarei disposto a rinunciare ai $2000 che ho e ad aiutarli a costruire un torneo migliore. Se solo ripristinassero il mio account alla normalità.
Hello,
I have a problem of slow payment which is very unusual in Vegas Crest Casino so I would like to know if there's any problem with my Bankwire payout which I requested the 2nd of September and which was sent the 7th of September.
I think there's a problem because I already received in a very short time 3 previous bank wire payouts in July and August, so I know there's no problem for my bank receiving and crediting these payments into my account.
But this time I made my payout request 2 weeks ago and the payment was sent 9 days ago, so I know there's a problem with this payment. I made another payout request the 12th of September which was sent the 15th of September and I hope this second one will be as quick as usual, but my question concerns the first one.
My account player name in this casino is laurentr3865,
Thank you, regards,
Laurent
Ciao,
Ho un problema di pagamento lento, cosa molto insolita nel Vegas Crest Casino, quindi vorrei sapere se c'è qualche problema con il pagamento tramite bonifico bancario che ho richiesto il 2 settembre e che è stato inviato il 7 settembre.
Penso che ci sia un problema perché ho già ricevuto in brevissimo tempo 3 precedenti bonifici bancari in luglio e agosto, quindi so che non ci sono problemi per la mia banca nel ricevere e accreditare questi pagamenti sul mio conto.
Ma questa volta ho effettuato la richiesta di pagamento 2 settimane fa e il pagamento è stato inviato 9 giorni fa, quindi so che c'è un problema con questo pagamento. Ho fatto un'altra richiesta di pagamento il 12 settembre che è stata inviata il 15 settembre e spero che questa seconda sia veloce come al solito, ma la mia domanda riguarda la prima.
Il nome giocatore del mio account in questo casinò è laurentr3865,
Grazie, saluti,
Laurent
3.6/ 5
Hello laurentr3865,
The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao laurentr3865,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
Sometimes they take the full 7-10 business days from the day its approved. Which will be mon. The 20th. Especially if you're making lots of withdrawls. They will take longer.
Have they taken any games away from you? Or reduced your deposit limits? That will be next!
A volte impiegano 7-10 giorni lavorativi interi dal giorno dell'approvazione. Che sarà lunedì. Il 20. Soprattutto se stai effettuando molti prelievi. Ci vorrà più tempo.
Ti hanno tolto qualche gioco? O ridotto i limiti di deposito? Questo sarà il prossimo!
My deposit limits have been limited months ago, but Vegas Crest and Cyberspins casinos are still my favourite casinos, because they have always paid what I won... It's only the second time I have a worry with one withdrawal in these casinos, but this time it's different because the withdrawal has been quickly approved, as usual, and the transaction has been quickly sent, like many other times. My worry is I didn't receive the payment into my bank account 9 days after it was sent, and this never happened to me before with one of these casinos. I am waiting for the answer of the Vegas Crest casino rep to know what's happening with this withdrawal...
I miei limiti di deposito sono stati limitati mesi fa, ma i casinò Vegas Crest e Cyberspins sono ancora i miei casinò preferiti, perché hanno sempre pagato ciò che ho vinto... È solo la seconda volta che mi preoccupo di un prelievo in questi casinò, ma questo A volte è diverso perché il prelievo è stato approvato velocemente, come al solito, e la transazione è stata inviata velocemente, come tante altre volte. La mia preoccupazione è che non ho ricevuto il pagamento sul mio conto bancario 9 giorni dopo l'invio, e questo non mi era mai successo prima con uno di questi casinò. Sto aspettando la risposta del rappresentante del casinò Vegas Crest per sapere cosa sta succedendo con questo ritiro...
3.6/ 5
3.4/ 5
Hello, I received the payment of my withdrawal this morning... I don't know if it's because of the intervention of the Vegas Crest Casino rep or simply because of something else which made the delay longer than usual, but my withdrawal has been paid. Another thing I like with Vegas Crest and Cyberspins is that when I have a problem, it has always been quickly resolved. Still number one for me!
Buongiorno, stamattina ho ricevuto il pagamento del mio prelievo... non so se sia per l'intervento del rappresentante di Vegas Crest Casino o semplicemente per qualcos'altro che ha ritardato più del solito, ma il mio prelievo è stato pagato. Un'altra cosa che mi piace di Vegas Crest e Cyberspins è che quando ho un problema, viene sempre risolto rapidamente. Per me è ancora il numero uno!
3.6/ 5
3.4/ 5
Thanks for letting us know, laurentr3865. Glad it has been sorted quickly.
Grazie per avercelo informato, laurentr3865. Sono contento che sia stato risolto rapidamente.
could you please tell me what game laurentr3765 is playing to get these scores .
Thanks.
potresti dirmi a quale gioco sta giocando laurentr3765 per ottenere questi punteggi.
Grazie.
Dont you like seeing Laurentr3765 win every week? I know i like it so much that I dont even play at these casinos much anymore. Also, even if they did tell you what game he won on, there is a good chance players from the USA cant play that particular game. This is a simiple inequality issue because US players do not have access to the same games as EU players.
But were from the USA where inequality is our brand right? Thats the narritive the fake news has been pushing for the last 2 years since Fentanyl Floyd died in Minnesota.
Non ti piace vedere Laurentr3765 vincere ogni settimana? So che mi piace così tanto che non gioco nemmeno più molto in questi casinò. Inoltre, anche se ti dicessero in quale gioco ha vinto, ci sono buone probabilità che i giocatori statunitensi non possano giocare a quel particolare gioco. Questo è un semplice problema di disuguaglianza perché i giocatori statunitensi non hanno accesso agli stessi giochi dei giocatori europei.
Ma veniamo dagli USA, dove la disuguaglianza è il nostro marchio, giusto? Questa è la narrazione che le fake news hanno spinto negli ultimi 2 anni da quando Fentanyl Floyd è morto in Minnesota.
I think she has found a different way to manipulate the games but I can't figure it out . Unless she's somehow cheating. Her scores are always peculiar ....3333, 6667, 5000, 10,000....
Penso che abbia trovato un modo diverso di manipolare i giochi ma non riesco a capirlo. A meno che non stia in qualche modo tradendo. I suoi punteggi sono sempre particolari....3333, 6667, 5000, 10.000....
I figured it out but when I did it they warned me that I could get banned for playing like that.
L'ho capito ma quando l'ho fatto mi hanno avvertito che avrei potuto essere bannato per aver giocato in quel modo.
I recently made a deposit on Cyber Spins casino during their Easter Countdown Bonus. I sent a bitcoin deposit of $152 so that I could receive the 275% bonus when the deposit did not go through I contacted support and they had me contact the accounting department which I did. They said that my deposit was not credited because I was over my funding limit but they would manually credit my account with $147.42 which was not the amount I deposited. I questioned that, but they had giving me the 175% bonus, and when I later looked in my account they had taken the bonus they had given me away all together. So I messaged them again for the last two days with no response.
Recentemente ho effettuato un deposito sul casinò Cyber Spins durante il loro bonus per il conto alla rovescia di Pasqua. Ho inviato un deposito bitcoin di $ 152 in modo da poter ricevere il bonus del 275% quando il deposito non è andato a buon fine, ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto contattare il reparto contabilità, cosa che ho fatto. Hanno detto che il mio deposito non era stato accreditato perché avevo superato il limite di finanziamento, ma avrebbero accreditato manualmente sul mio conto $ 147,42 che non era l'importo che avevo depositato. L'ho messo in dubbio, ma mi avevano dato il bonus del 175% e quando più tardi ho guardato nel mio conto avevano preso tutto il bonus che mi avevano regalato. Quindi ho inviato loro nuovamente messaggi negli ultimi due giorni senza risposta.
Hi Blueeyes63,
Please provide me with your casino username so we can notify the rep and see what's going on.
Ciao Blueeyes63,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante e vedere cosa sta succedendo.
So last Sunday I had 500 free play and 250 on my other account. My dad only had 25 cause he placed like 6th. Somehow he turned 25 into 2000 and being on social security that's like 4 months worth of payments. He was amped and I made some jokes about the casino will say Bitcoin is down and only the wire option was available. He can't get wires so that was one of the main issues and why we stressed that point. So I help him put in the withdrawal and we wait 48 hours till they looked at it which is normal here. They wrote him saying only wire transfer would be able to be used on his account. Mind you he had done Bitcoin withdrawals in the past. The support guy said it's bank wire or nothing so his 2000 turned into play money instantly.
I know your mad at him cause he won and didn't give it all back the same day like I would have done. I just thought it was dirty how you limited him to only a wire transfer when that's the one way he cannot take advantage of.
Could you please let us know how to get back Bitcoin withdrawals? Rember he cannot do wires so please don't limit him to tham
Quindi domenica scorsa ho avuto 500 giochi gratuiti e 250 sull'altro mio conto. Mio padre ne aveva solo 25 perché si era piazzato al 6° posto. In qualche modo ha compiuto 25 anni nel 2000 e il fatto di ricevere la previdenza sociale equivale a 4 mesi di pagamenti. È stato amplificato e ho fatto alcune battute sul casinò che dirà che Bitcoin è inattivo e che era disponibile solo l'opzione tramite bonifico. Non riesce a procurarsi i cavi, quindi questo è stato uno dei problemi principali e il motivo per cui abbiamo sottolineato questo punto. Quindi lo aiuto a effettuare il prelievo e aspettiamo 48 ore finché non lo esaminano, il che è normale qui. Gli hanno scritto dicendo che sul suo conto sarebbe stato possibile utilizzare solo il bonifico bancario. Intendiamoci, in passato aveva effettuato prelievi di Bitcoin. L'addetto all'assistenza ha detto che si tratta di bonifico bancario o niente, quindi i suoi 2000 si sono trasformati immediatamente in soldi finti.
So che sei arrabbiato con lui perché ha vinto e non ha restituito tutto lo stesso giorno come avrei fatto io. Ho solo pensato che fosse sporco il modo in cui lo hai limitato al solo bonifico bancario quando è l'unico modo di cui non può trarre vantaggio.
Potresti farci sapere come recuperare i prelievi di Bitcoin? Ricorda che non può fare cavi, quindi per favore non limitarlo a loro
Hello ChiricoSales,
Could you please private message me the casino username and we'll notify the Casino Representative.
Ciao ChiricoSales ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.
Also maybe people don't want foreign wires being deposited into their account. There are things that set off flags at banks and wires from over seas is one of them. If it triggers a IRS audit and your taxes aren't in order, they will comb thru your shit and even go back a few years.
Inoltre forse le persone non vogliono che i bonifici esteri vengano depositati sul loro conto. Ci sono cose che fanno risaltare le bandiere sulle banche e i cavi provenienti da oltreoceano sono uno di questi. Se si attiva una verifica dell'IRS e le tue tasse non sono in ordine, passeranno al setaccio la tua merda e torneranno indietro di qualche anno.
I wanna make sure I can withdraw Bitcoin or am i being restricted to IRS Audit generating wire transfers as well. So the withdrawal process is already bloated and slow under the pretense that finance has to do their audit. Why not call it what it is and say your looking for any reason to deny a withdrawal.
When you gotta wait 48 hours plus the wire transfer time it's going to be like 2 weeks. When I cashed out 6590 at bovada it was 35 mins start to finish on that withdrawal. Also that included confirmations as well. I'm sure your business model will prevail but the sub 1 hour withdrawal is nice. But waiting 2 weeks for a wire transfer and then a surprise audit by the IRS at the end of the year? All set on that
Voglio assicurarmi di poter prelevare Bitcoin o sono limitato alla generazione di bonifici bancari da parte dell'audit IRS. Quindi il processo di ritiro è già gonfio e lento con il pretesto che la finanza debba fare il proprio controllo. Perché non chiamarlo per quello che è e dire che stai cercando qualche motivo per negare un prelievo.
Quando devi aspettare 48 ore più il tempo del bonifico bancario, saranno circa 2 settimane. Quando ho incassato 6590 a Bovada, mancavano 35 minuti dall'inizio alla fine del prelievo. Anche questo includeva anche delle conferme. Sono sicuro che il tuo modello di business prevarrà, ma il prelievo inferiore a 1 ora è piacevole. Ma aspettare 2 settimane per un bonifico bancario e poi una verifica a sorpresa da parte dell'IRS alla fine dell'anno? Tutto pronto su questo
Hello ChiricoSales,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao ChiricoSales ,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello ChiricoSales,
The Casino Representative says you've been paid. If you deposited and did the KYC you could've been paid faster.
Since you've been paid there's nothing more to add here.
Ciao ChiricoSales ,
Il rappresentante del casinò dice che sei stato pagato. Se avessi depositato e fatto il KYC avresti potuto essere pagato più velocemente.
Dato che sei stato pagato non c'è altro da aggiungere qui.
Please don't move this to complaints. It's not, it's just my Vegas Crest Story.
I've been expecting this day to come for some time now.
Today I received notice that my account has been permenatly disabled!
Not because I broke any rules mind you.
The decision was made after a careful analysis of my betting and depositing history.
I have never cheated, never broke any rules. Followed and met all the terms and conditions.
I did, however, withdrawl a lot , a whole lot! But 99% of my winnings came from their tournaments.
Years ago I noticed that the same players were winning the tournaments every week. Eventually I figured out how and started doing what they were doing. It was the only way to beat them.
Over the years the rules changed and players kept changing strategies and discovering new ways to win.
There is no way to beat the house. No way to get an edge, or advantage over the Casino. But in tournament play there are ways to get an edge or advantage over the other players.
There are always several other players battling it out for first place. I haven't been the one dominating the leader boards lately.
Fact is..... I did nothing wrong.
They told me their decision is final and will not be reversed.
Per favore, non spostare questo argomento tra i reclami. Non lo è, è solo la mia Vegas Crest Story.
Era già da un po' che aspettavo che questo giorno arrivasse.
Oggi ho ricevuto la notifica che il mio account è stato disabilitato permanentemente!
Non perché ho infranto qualche regola, intendiamoci.
La decisione è stata presa dopo un'attenta analisi della cronologia delle mie scommesse e dei miei depositi.
Non ho mai imbrogliato, non ho mai infranto nessuna regola. Seguito e rispettato tutti i termini e le condizioni.
Tuttavia mi sono ritirato molto, moltissimo! Ma il 99% delle mie vincite proveniva dai loro tornei.
Anni fa ho notato che gli stessi giocatori vincevano i tornei ogni settimana. Alla fine ho capito come e ho iniziato a fare quello che stavano facendo. Era l'unico modo per batterli.
Nel corso degli anni le regole sono cambiate e i giocatori hanno continuato a cambiare strategie e a scoprire nuovi modi per vincere.
Non c'è modo di battere la casa. Non c'è modo di ottenere un vantaggio o un vantaggio rispetto al Casinò. Ma nei tornei ci sono modi per ottenere un vantaggio sugli altri giocatori.
Ci sono sempre molti altri giocatori in lotta per il primo posto. Non sono stato io a dominare le classifiche ultimamente.
Il fatto è che... non ho fatto niente di male.
Mi hanno detto che la loro decisione è definitiva e non sarà revocata.
Hi europa99,
Thanks for sharing your story and being transparent with the LCB community. We realize you don't want this post to go to the complaints section but in a way, this is a complaint..If you feel like your account was unjustly disabled we can escalate this matter for you but you must post it in the complaints section OR we will have this topic moved for you.
Ciao europa99 ,
Grazie per aver condiviso la tua storia e per essere stato trasparente con la comunità LCB. Ci rendiamo conto che non vuoi che questo post finisca nella sezione reclami, ma in un certo senso questo è un reclamo. Se ritieni che il tuo account sia stato disattivato ingiustamente, possiamo inoltrare la questione per te, ma devi pubblicarlo nella sezione reclami . sezione OPPURE sposteremo questo argomento per te.
Okay.
My Vegascrest username is europa99
Va bene.
Il mio nome utente Vegascrest è europa99
Hi, I received an email yesterday stating that CyberSpins riskmanagement has invoked me as being a customer. They state that there decision is final. Well I do not understand there decision I have followed the rules and played responsibly. I made it to be a VIP this month and would have continued it in August.
This really I believe has been in the works for awhile, first I had games taken away from me, then I was limited on how much I could deposit per day and how I could deposit.
What is even more crazy is I was in the Mascot tournament and won 3rd with a casino bonus.
I guess this is more of a rant than a complaint. I think that the way I was playing and winning was not what they wanted so they just decided to take it away, I could see if I were doing something wrong but I was not.
Ciao, ieri ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che la gestione del rischio di CyberSpins mi ha indicato come cliente. Affermano che la decisione è definitiva. Beh, non capisco la decisione di aver seguito le regole e giocato in modo responsabile. Sono diventato VIP questo mese e lo avrei continuato ad agosto.
Credo davvero che questo fosse in lavorazione da un po', prima mi sono stati tolti i giochi, poi mi sono limitato a quanto potevo depositare al giorno e come potevo depositare.
La cosa ancora più folle è che ho partecipato al torneo della mascotte e ho vinto il 3° posto con un bonus del casinò.
Immagino che questo sia più uno sfogo che una lamentela. Penso che il modo in cui giocavo e vincevo non era quello che volevano, quindi hanno deciso di toglierlo, potevo vedere se stavo facendo qualcosa di sbagliato ma non era così.
3.4/ 5
Hello Blueeyes63,
Sorry to hear about your situation. If you'd like us to escalate your complaint please provide us with your casino username via private message. Thanks.
Ciao Blueeyes63 ,
Mi dispiace per la tua situazione. Se desideri che inoltriamo il tuo reclamo, forniscici il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato . Grazie.
Hi europa99 and Blueeyes63,
We have received a response and proof from Casino Rep. This is what they said..
"The casino management has shown a great deal of patience over the years, and despite the abuse that has been plainly demonstrated and freely discussed within the forum, there are no outstanding balances on either of their player accounts.
Risk management has taken the final decision to terminate their accounts due to the abuse and breach of terms and conditions over the years."
In summation, we believe that Vegas Crest Casino and CyberSpins Casino have been more then correct over the years, your accounts are empty and all the previous winnings you have had throughout the years have been paid out. The fact that you both had playable accounts coming from the same household and both being abusive on the tournaments, it is no surprise that this is the result in the end.
Ciao europa99 e Blueeyes63 ,
Abbiamo ricevuto una risposta e una prova dal rappresentante del casinò. Questo è ciò che hanno detto..
"La direzione del casinò ha mostrato molta pazienza nel corso degli anni e, nonostante gli abusi che sono stati chiaramente dimostrati e discussi liberamente all'interno del forum, non ci sono saldi in sospeso su nessuno dei loro conti giocatore.
La gestione del rischio ha preso la decisione finale di chiudere i propri conti a causa dell'abuso e della violazione dei termini e delle condizioni nel corso degli anni. "
In sintesi, crediamo che Vegas Crest Casino e CyberSpins Casino siano stati più che corretti nel corso degli anni, i tuoi conti sono vuoti e tutte le vincite precedenti che hai ottenuto nel corso degli anni sono state pagate. Il fatto che entrambi aveste account giocabili provenienti dalla stessa famiglia e che entrambi aveste abusi nei tornei, non sorprende che questo sia il risultato alla fine.
3.6/ 5
3.4/ 5
Abusive on the tournaments. What does that even mean?
We played hard. Did we we had to do to beat the other players.
Follewed all the rules.
I voluntarily closed my cyberspins account years ago and blueeyes closed here VegasCrest account so we couldn't be accused of that. Even though they tell you it's okay to have an account at both Casinos .
And you have proof of what? That we withdrew a lot of money.
That's the only reason our accounts were closed.
Really disappointed ZUGA.
If vegascrest and cyberspins can't afford to payout the tournament winnings maybe they shouldn't have them..
They invited. Me every week to try. To.win. this week's tournament..
They keep giving me bonuses they kept paying me because they knew I wasn't breaking any rules or doing anything illegal.
They did. However break their own terms with delayed payments and imposing deposit limits, locking us out of games that other players could play in the tournaments.
Could you PM me this so called "proof"
Abusivo sui tornei. Che cosa vuol dire, anche?
Abbiamo giocato duro. Dovevamo farlo per battere gli altri giocatori.
Ho seguito tutte le regole.
Ho chiuso volontariamente il mio account cyberspins anni fa e blueeyes ha chiuso qui il conto VegasCrest, quindi non potevamo essere accusati di questo. Anche se ti dicono che va bene avere un conto in entrambi i casinò.
E tu hai le prove di cosa? Che abbiamo ritirato un sacco di soldi.
Questo è l'unico motivo per cui i nostri conti sono stati chiusi.
ZUGA davvero deluso.
Se Vegascrest e Cyberspin non possono permettersi di pagare le vincite dei tornei forse non dovrebbero averle..
Hanno invitato. Io ogni settimana per provare. Vincere. il torneo di questa settimana..
Continuano a darmi bonus, continuano a pagarmi perché sanno che non infrango alcuna regola né faccio nulla di illegale.
Loro fecero. Tuttavia, infrangiamo i loro stessi termini ritardando i pagamenti e imponendo limiti di deposito, escludendoci dai giochi a cui altri giocatori potrebbero giocare nei tornei.
Potresti mandarmi un messaggio privato con questa cosiddetta "prova"
3.4/ 5
I have no idea what you are talking about.
Could you please explain this accusation?
Non ho idea di cosa stai parlando.
Potresti per favore spiegare questa accusa?
europa99 wrote"Really disappointed ZUGA."
Would you like to carry on? Please do not falsely accuse KingNemo's identity and come to assumptions because you are totally wrong here. This case is closed and there is nothing more we can do to help you out here.
If you'd like to escalate your complaint to their license you can feel free to do so HERE.
ha scritto europa99"ZUGA davvero deluso."
Vorresti continuare? Per favore, non accusare falsamente l'identità di KingNemo e fare supposizioni perché qui hai completamente torto. Questo caso è chiuso e non possiamo fare altro per aiutarti.
Se desideri inoltrare il tuo reclamo alla loro licenza, puoi farlo tranquillamente QUI .
I am disappointed with zuga.
Are you going to ban me for that?
Wow.
Sono deluso da Zuga.
Mi bannerai per questo?
Oh.
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