Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Vbet

8,427
Visite
85
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
VBET
  • Iniziato da
  • VBET
  • Malta Casino Rep 12
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 663
    2 mesi fa
  • Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...

    LEGGI

    Tornei del casinò Nextbet

    1 331
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Our goal is to create satisfied customers by offering a wide selection of the most popular online games. The customers can find many different Video Slots, Jackpot Games, 3D Games, Table Games, Video Poker, Virtual Games and more on our website. We strongly believe that innovation is one of the keys to success and we release brand new games every week, bringing them to the customer’s attention via a main banner on the casino page.

    Vbet Casino

    Il nostro obiettivo è creare clienti soddisfatti offrendo un'ampia selezione dei giochi online più popolari. I clienti possono trovare diverse video slot, giochi con jackpot, giochi 3D, giochi da tavolo, video poker, giochi virtuali e altro ancora sul nostro sito web. Crediamo fermamente che l'innovazione sia una delle chiavi del successo e rilasciamo giochi nuovi di zecca ogni settimana, portandoli all'attenzione del cliente tramite un banner principale sulla pagina del casinò.

    Casinò Vbet

    3.1/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vbet,

    Welcome to our forum. Hope you're going to have a great time with us here. 

     

    Ciao Vbet,

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum online! Thanks for being here to assist our wonderful members.

    Benvenuto nel miglior forum online! Grazie per essere qui per assistere i nostri meravigliosi membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi there

    i deposit last friday with bitcoin till today am still waiting no balance 

    everytime i contact the chat i got the same answer "The relevant department is still busy with the issue, I will inform you via your inner message as soon as i get the update about the issue. 

    could you fix this please thanks 

    ID 27697689 "espflex@hotmail.com

    Ciao

    ho depositato venerdì scorso con bitcoin fino ad oggi non sto ancora aspettando alcun saldo

    ogni volta che contatto la chat ricevo la stessa risposta "Il dipartimento competente è ancora impegnato con il problema, ti informerò tramite il tuo messaggio interno non appena riceverò l'aggiornamento sul problema.

    potresti risolvere questo problema, per favore, grazie

    ID 27697689 "espflex@hotmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello abuzmaster,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Abuzmaster,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i got scammed by them too, the LATAM site, avoid at all cost this casino

    anch'io sono stato truffato da loro, il sito LATAM, evita a tutti i costi questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello henrique_83,

    If you want us to contact the Casino Representative regarding this issue, please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao Henrique_83,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito a questo problema, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IM82,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your account issue. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao IM82,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al problema del tuo account. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IM82,

    We've received a reply from the Casino Representative. They're looking into your account now and will get back to us as soon as they find out what happened. Keep you posted

    Ciao IM82,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account adesso e ci ricontatteranno non appena scopriranno cosa è successo. Tenervi aggiornati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IM82,

    Please be aware that the Casino Representative was attending iGaming conference in London last week. He has replied to us that they are looking into your case. As soon as we receive a reply from him, we'll let you know. 

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao IM82,

    Tieni presente che il rappresentante del casinò ha partecipato alla conferenza iGaming a Londra la scorsa settimana. Ci ha risposto che stanno esaminando il tuo caso. Non appena riceveremo una sua risposta, ti faremo sapere.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IM82,

    According to our terms and conditions and for security reasons the company has the rights to request any additional document at any time.

    In order to fully verify your account, we kindly request to send all the additional documents as per our CS team request.
    The customer account is blocked due to his refusal to send the additional documents.

    Ciao IM82,

    Secondo i nostri termini e condizioni e per motivi di sicurezza la società ha il diritto di richiedere qualsiasi documento aggiuntivo in qualsiasi momento.

    Per verificare completamente il tuo account, ti chiediamo gentilmente di inviare tutti i documenti aggiuntivi come richiesto dal nostro team CS.
    Il conto del cliente è bloccato a causa del suo rifiuto di inviare i documenti aggiuntivi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IM82,

    The reason your post has been deleted by our admin is because we don't allow duplicate posts which are spamming the forum.

    The casino has the right to request the additional documents for the verification purposes and if you want us to help you, please provide them with the requested documents. 

    Please note that our Complaints service is free of charge and neither casinos nor members are paying us for this service.

    Ciao IM82,

    Il motivo per cui il tuo post è stato eliminato dal nostro amministratore è perché non consentiamo post duplicati che creano spam nel forum.

    Il casinò ha il diritto di richiedere documenti aggiuntivi a scopo di verifica e se vuoi che ti aiutiamo, ti preghiamo di fornire loro i documenti richiesti.

    Tieni presente che il nostro servizio Reclami è gratuito e né i casinò né i membri ci pagano per questo servizio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The ultimate proof of address i use with the craziest casinos is a pdf of my bank statement/credit card. With that they have 0 chance of getting out of it. If they do you can sue.

    p.s.: They sometime try to pretend they can't open pdf file. Then you have the ultimate proof they are not going to pay because who run a online business and can't open pdf... As any laptop/tablet/whatever can. Just corner them with that and after if they still decline you got your 100% proof they are stealing you on purpose and you can 1- sue them 2- make them look like a complete band of monkeys to the whole market and discredit the brand completly.

     

    Hope it helps.

    La prova definitiva dell'indirizzo che utilizzo con i casinò più pazzi è un pdf del mio estratto conto/carta di credito. Con ciò hanno 0 possibilità di uscirne. Se lo fanno puoi fare causa.

    ps: a volte provano a far finta di non poter aprire il file pdf. Quindi hai la prova definitiva che non pagheranno perché gestiscono un'attività online e non possono aprire PDF... Come qualsiasi laptop/tablet/qualunque cosa possa farlo. Mettili all'angolo e poi, se continuano a rifiutare, hai la prova al 100% che ti stanno derubando di proposito e puoi 1- denunciarli 2- farli sembrare un'intera banda di scimmie all'intero mercato e screditare completamente il marchio .

    Spero che sia d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IM82,

    We have asked the Casino Representative to look into your case once again and double check everything. 

    We would like to kindly ask you once again not to post the complaint about this issue everywhere since it's spamming our forum. Please note that this rule applies to all LCB members.

    Thank you for your understanding and cooperation.

    Ciao IM82,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare nuovamente il tuo caso e di ricontrollare tutto.

    Vorremmo chiedervi gentilmente ancora una volta di non pubblicare ovunque il reclamo su questo problema poiché sta spammando il nostro forum. Tieni presente che questa regola si applica a tutti i membri LCB.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My VBETLATAM account ID is: 192367967

    My experience on this site is the worst possible

    I do not recommend anyone to create an account or put money on this VBET site

    Nor on any other site of the BETCONSTRUCT group

    My account was fully verified with my documents and I received confirmation of this

    After that, I made my first deposit and, on the same night, after few earnings, the site blocked my account

    They stole my deposit and all my winnings

    Please stay away from this VBET site and everyone in the BETCONSTRUCT group

    Be careful. They are scam

    Il mio ID account VBETLATAM è: 192367967

    La mia esperienza su questo sito è la peggiore possibile

    Non consiglio a nessuno di creare un account o investire denaro su questo sito VBET

    Né su nessun altro sito del gruppo BETCONSTRUCT

    Il mio account è stato completamente verificato con i miei documenti e ne ho ricevuto conferma

    Successivamente ho effettuato il mio primo deposito e, la notte stessa, dopo pochi guadagni, il sito ha bloccato il mio conto

    Hanno rubato il mio deposito e tutte le mie vincite

    Per favore, stai lontano da questo sito VBET e da tutti i membri del gruppo BETCONSTRUCT

    Stai attento. Sono truffe

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello abaskbi,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint and asked him to check what's going on. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao abaskbi,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account was now reopened and I can to use my money for to play in VBet

    Thank you very much for the space, @Sidney and all team LCB

    Best regards

    ---------

    Please, @Sidney @MelissaN @zuga or other moderator: remove all those my posts above here in current topic which I wrote with my old username (@IM82), as too all my reviews on lcb.org/casinos/vbet/comments which I wrote with my old usernames @IM82 and @Ilmar

    After this, you can to delete this 2 my old usernames (@IM82 and @Ilmar) and let available only my current username @abaskbi as I will to use this here on forum and for other LCB services only with this my actual username, as only can to have active one

    Il mio account è stato riaperto e posso utilizzare i miei soldi per giocare su VBet

    Grazie mille per lo spazio, @Sidney e tutto il team LCB

    Distinti saluti

    ---------

    Per favore, @Sidney @MelissaN @zuga o altro moderatore: rimuovi tutti i miei post qui sopra nell'argomento corrente che ho scritto con il mio vecchio nome utente (@IM82), così come tutte le mie recensioni su lcb.org/casinos/vbet/comments che Ho scritto con i miei vecchi nomi utente @IM82 e @Ilmar

    Dopodiché, puoi eliminare questi 2 miei vecchi nomi utente (@IM82 e @Ilmar) e lasciare disponibile solo il mio nome utente attuale @abaskbi poiché lo userò qui sul forum e per altri servizi LCB solo con questo mio nome utente attuale, come puoi solo averne uno attivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Updating the case above...

    [RESOLVED] Complaint dispute on VBET (Betconstruct)

    Aggiornamento del caso sopra...

    [RISOLTO] Contestazione reclamo su VBET (Betconstruct)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a victim of these companies and I am beginning to believe that they are dishonest and are online only to earn money from honest users. I hope I'm wrong

    My VBET LATAM player account ID is: 192378215

    Searching the internet today, I discovered that this company also works with other names and links (Betconstruct and Radon B. V.)

    I want to alert all users about these companies. Stay away from them! Do not register on them! Don't put your money on them!

    I registered my account, did all the procedures to have my account certified, sent the requested documents in the member area, were accepted, the status of my account was changed to "verified", in the support chat the person confirmed that my account was completely verified and that I could deposit / withdraw / play with all available services. I have all the screenshots and copies of the chat conversations with the support, which confirm all of the above

    So, I made my first deposit. After a few bets I made a small profit and, on the same day, the site blocked my account, with a balance of 368.60

    The result of this is that the site has all my earnings (271.60) and has not paid me. Yes, I agree that this is not a lot of money, but I won it by playing honestly, in sports, and I need the company to honor its industry and reopen my account with my profit balance of 271.60 for me to continue playing to complete the pending turnover of the promotion I won

    I will try to help their support and, if my account is reactivated, I will update my review here, removing the negative note

    Sono stato vittima di queste aziende e sto cominciando a credere che siano disoneste e siano online solo per guadagnare denaro da utenti onesti. Spero di sbagliarmi

    Il mio ID account giocatore VBET LATAM è: 192378215

    Cercando oggi su internet, ho scoperto che questa azienda lavora anche con altri nomi e link (Betconstruct e Radon BV)

    Voglio avvisare tutti gli utenti di queste aziende. Stai lontano da loro! Non registrarti su di loro! Non puntare i tuoi soldi su di loro!

    Ho registrato il mio account, ho fatto tutte le procedure per certificare il mio account, ho inviato i documenti richiesti nell'area membri, sono stati accettati, lo stato del mio account è stato cambiato in "verificato", nella chat di supporto la persona ha confermato che il mio account era completamente verificato e che avrei potuto depositare/prelevare/giocare con tutti i servizi disponibili. Ho tutti gli screenshot e le copie delle conversazioni in chat con l'assistenza, che confermano tutto quanto sopra

    Quindi, ho effettuato il mio primo deposito. Dopo qualche scommessa ho realizzato un piccolo profitto e, lo stesso giorno, il sito ha bloccato il mio conto, con un saldo di 368,60

    Il risultato è che il sito ha tutti i miei guadagni (271,60) e non mi ha pagato. Sì, sono d'accordo che non sono molti soldi, ma li ho vinti giocando onestamente, nello sport, e ho bisogno che l'azienda onori il suo settore e riapra il mio conto con il mio saldo dei profitti di 271,60 per poter continuare a giocare fino a completare il fatturato in sospeso della promozione che ho vinto

    Cercherò di aiutare il loro supporto e, se il mio account verrà riattivato, aggiornerò la mia recensione qui, rimuovendo la nota negativa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    We've sent an email to Vbet Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Ray95,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò Vbet chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, Sydney, please try to help me. They ignore me, they don’t respond, I’ve tried all possible contacts at all email addresses

    Worst possible experience in this company

    I believed in VBet. I thought it was an honest site. But it is not. They operate in the gambling market with several names, for example: Vivaro, Betconstruct, Radon B. V. and others

    Attract the user with beautiful marketing. But, after the person creates the account, check with documents, receive confirmation that everything has been verified and that nothing else is necessary to pay to play or withdraw profits, the problems begin

    You deposit your honest money, you play and, if you win, they block your account. Only if you are a losing player, your account will be active, so you can lose more and more

    VBet Latam player account ID is: 192378215

    They have 271,60 EUR of mine! They didn't pay me. Don't reopen my account so I can keep playing!

    They ignore me in support for weeks! I've already written for all possible emails

    I want my money. I won playing honestly!

    I want to alert all users about these companies. Stay away from them! Do not register on them! Don't put your money on them!

    I will update here and change my review in case of honest resolution of the case. I want my account reopened, with my winnings, to continue playing

    Ok, Sydney, per favore prova ad aiutarmi. Mi ignorano, non rispondono, ho provato tutti i contatti possibili a tutti gli indirizzi email

    La peggiore esperienza possibile in questa azienda

    Ho creduto in VBet. Pensavo fosse un sito onesto. Ma non è. Operano nel mercato del gioco d'azzardo con diversi nomi, ad esempio: Vivaro, Betconstruct, Radon BV e altri

    Attira l'utente con un marketing accattivante. Ma, dopo che la persona ha creato il conto, controllato con i documenti, ricevuto la conferma che tutto è stato verificato e che non è necessario pagare nient'altro per giocare o prelevare profitti, iniziano i problemi

    Depositi i tuoi soldi onesti, giochi e, se vinci, ti bloccano il conto. Solo se sei un giocatore perdente, il tuo account sarà attivo, quindi potrai perdere sempre di più

    L'ID dell'account giocatore di VBet Latam è: 192378215

    I miei hanno 271,60 EUR! Non mi hanno pagato. Non riaprire il mio account così posso continuare a giocare!

    Mi ignorano in supporto da settimane! Ho già scritto per tutte le email possibili

    Voglio i miei soldi. Ho vinto giocando onestamente!

    Voglio avvisare tutti gli utenti di queste aziende. Stai lontano da loro! Non registrarti su di loro! Non puntare i tuoi soldi su di loro!

    Aggiornerò qui e modificherò la mia recensione in caso di risoluzione onesta del caso. Voglio che il mio conto venga riaperto, con le mie vincite, per continuare a giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    We still haven't received a reply regarding your complaint. We've sent them a reminder email. Keep you posted.

    Ciao Ray95,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito al tuo reclamo. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the most dishonest company in the gaming industry: VBet (also known as Vivaro, VBet Latam, Betconstruct and Radon B. V.). If you deposit and lose, your account will be active, so you can deposit more. But if you win, they will block your account and steal your money!

    I registered my account, did all the procedures to have my account certified, sent the requested documents in the member area, were accepted, the status of my account was changed to "verified", in the support chat the person confirmed that my account was completely verified and that I could deposit / withdraw / play with all available services. I have all the screenshots and copies of the chat conversations with the support, which confirm all of the above

    So, I made my first deposit. After a few bets I made a small profit and, on the same day, the site blocked my account, with a balance of 368.60

    This company has all my documents photos, photo selfie with documents, proof of address, financial and payment proof, everything necessary for account verification!

    They blocked my account, stole my money and confessed to doing this for no reason!

    In the words of the agent support named ELLA: "The betting company has the right to block any player account without one reason"

    In other words: if you deposit and lose, your account will be active, so you can deposit more. But if you win, they will block your account and steal your money!

    This is how this company works. They are thieves and stole my money

    This is the alert that I leave for all users here. Look for another site to play. Do not register a VBet account or put money there!

    Questa è l'azienda più disonesta nel settore dei giochi: VBet (conosciuta anche come Vivaro, VBet Latam, Betconstruct e Radon BV) . Se depositi e perdi, il tuo account sarà attivo, quindi potrai depositare di più. Ma se vinci, bloccheranno il tuo account e ti ruberanno i soldi!

    Ho registrato il mio account, ho fatto tutte le procedure per certificare il mio account, ho inviato i documenti richiesti nell'area membri, sono stati accettati, lo stato del mio account è stato cambiato in "verificato", nella chat di supporto la persona ha confermato che il mio account era completamente verificato e che avrei potuto depositare/prelevare/giocare con tutti i servizi disponibili. Ho tutti gli screenshot e le copie delle conversazioni in chat con l'assistenza, che confermano tutto quanto sopra

    Quindi, ho effettuato il mio primo deposito. Dopo alcune scommesse ho realizzato un piccolo profitto e, lo stesso giorno, il sito ha bloccato il mio conto, con un saldo di 368,60

    Questa azienda ha tutte le foto dei miei documenti, selfie fotografici con documenti, prova di indirizzo, prova finanziaria e di pagamento, tutto il necessario per la verifica dell'account!

    Hanno bloccato il mio conto, rubato i miei soldi e hanno confessato di averlo fatto senza motivo!

    Nelle parole dell'agente di supporto denominato ELLA: "La società di scommesse ha il diritto di bloccare qualsiasi conto giocatore senza motivo"

    In altre parole: se depositi e perdi, il tuo conto sarà attivo, quindi potrai depositare di più. Ma se vinci, bloccheranno il tuo account e ti ruberanno i soldi!

    Ecco come funziona questa azienda. Sono ladri e mi hanno rubato i soldi

    Questo è l'avviso che lascio qui a tutti gli utenti. Cerca un altro sito per giocare. Non registrare un account VBet e non depositare denaro lì!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    The Casino Representative replied that they would look into your account and let us know what happened. However, we still haven't received a reply what's going on with your account and withdrwal. We've sent them another reminder email. 

    Ciao Ray95,

    Il rappresentante del casinò ha risposto che avrebbero esaminato il tuo account e ci avrebbero fatto sapere cosa è successo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto una risposta su cosa sta succedendo con il tuo account e sul prelievo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ray95,

    I am sorry to hear that you have issues with withdrawing your money. To be able to help you, can you please provide your player ID so we could find your details in our system and was able to help you?

    Thanks in advance. 

    Ciao Ray95,

    Mi dispiace apprendere che hai problemi con il prelievo dei tuoi soldi. Per poterti aiutare, puoi fornire il tuo ID giocatore in modo che possiamo trovare i tuoi dettagli nel nostro sistema e poterti aiutare?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    VBET wrote:

    Hi Ray95,

    I am sorry to hear that you have issues with withdrawing your money. To be able to help you, can you please provide your player ID so we could find your details in our system and was able to help you?

    Thanks in advance.

    Hi, friend

    VBet Latam player account ID is: 192378215

    Waiting resolution honesty and with fair play

    Thanks

    VBET ha scritto:

    Ciao Ray95,

    Mi dispiace apprendere che hai problemi con il prelievo dei tuoi soldi. Per poterti aiutare, puoi fornire il tuo ID giocatore in modo che possiamo trovare i tuoi dettagli nel nostro sistema e poterti aiutare?

    Grazie in anticipo.

    Ciao amico

    L'ID dell'account giocatore di VBet Latam è: 192378215

    In attesa della risoluzione con onestà e con fair play

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,


    As it was mentioned by our customer support team, unfortunately we won't be able to re-open your account. More than once we made exceptions with you so you could continue to bet and play on our site. But unfortunately, the amounts deposited have already been spent and the bonus consumed.


    Please do not hesitate to contact our 24x7 live customer support service to have more details about your case.


    Regards,
    vBet Team

    Ciao Ray95,


    Come menzionato dal nostro team di assistenza clienti, purtroppo non saremo in grado di riaprire il tuo account. Più di una volta abbiamo fatto delle eccezioni con te affinché tu potessi continuare a scommettere e giocare sul nostro sito. Ma purtroppo gli importi depositati sono già stati spesi e il bonus consumato.


    Non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti live 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per avere maggiori dettagli sul tuo caso.


    Saluti,
    squadra vBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    "more than once we made exceptions with you so you could continue to bet and play on our site"

     


    What are you talking about? You are crazy? The site made no exception to me, it did nothing!

    You are mistaking me for some other customer. This is the only reason for your message

     

     

    "you so you could continue to bet and play on our site. But unfortunately, the amounts deposited have already been spent and the bonus consumed"

     

     

    What exception did you or VBet make to me? Tell us here, publicly, on the forum

    I'm sure you're not talking about me or my account, and you missed the forum to write these absurd things

    My case is this:
    I checked my account, the website has all my documents (driver's license, selfie holding document, proof of financial method, proof of home address), deposited, made a profit of 271.60, my balance was 368.60 and my account was blocked for no reason (the only reason was that I made a profit, settled bets)

    The website returned my deposit of 97.00 and stole my profit of 271.60

    I want my account to be reopened, with my balance of 271.60 of bonus, I can even accept that they restart the rollover from the beginning, of 20x of the bonus amount, so that I can continue playing on the site with the money I won by playing honestly

    "più di una volta abbiamo fatto delle eccezioni con te affinché potessi continuare a scommettere e giocare sul nostro sito"


    Di cosa stai parlando? Sei pazzo? Il sito non ha fatto eccezione per me, non ha fatto nulla!

    Mi stai scambiando per qualche altro cliente. Questo è l'unico motivo del tuo messaggio

    "tu quindi potresti continuare a scommettere e giocare sul nostro sito. Ma purtroppo le somme depositate sono già state spese e il bonus consumato"

    Che eccezione mi avete fatto tu o VBet? Raccontacelo qui, pubblicamente, sul forum

    Sono sicuro che non stai parlando di me o del mio account, e ti sei perso il forum per scrivere queste cose assurde

    Il mio caso è questo:
    Ho controllato il mio conto, il sito ha tutti i miei documenti (patente di guida, documento con selfie, prova del metodo finanziario, prova dell'indirizzo di casa), depositati, ho realizzato un profitto di 271,60, il mio saldo era 368,60 e il mio conto è stato bloccato senza motivo (l'unico motivo è che ho realizzato un profitto e ho regolato le scommesse)

    Il sito web ha restituito il mio deposito di 97,00 e mi ha rubato il profitto di 271,60

    Voglio che il mio conto venga riaperto, con il mio saldo di 271,60 di bonus, posso anche accettare che ricomincino il rollover dall'inizio, di 20 volte l'importo del bonus, in modo da poter continuare a giocare sul sito con i soldi che ho vinto giocando onestamente

  • Originale English Traduzione Italiano
    VBET wrote:

    Hello Ray95,


    As it was mentioned by our customer support team, unfortunately we won't be able to re-open your account. More than once we made exceptions with you so you could continue to bet and play on our site. But unfortunately, the amounts deposited have already been spent and the bonus consumed.


    Please do not hesitate to contact our 24x7 live customer support service to have more details about your case.


    Regards,
    vBet Team

     

    We are waiting for your reply, about my case. You are on line now here, available now

    I want my account reopened, with my balance of 271.60, as a 20x rollover bonus (I accept that the system restart my rollover from the beginning)

    VBet Latam player account ID is: 192378215

    This is my account, ID: 192378215, so you can locate it and not confuse it with another player on the site

    VBET ha scritto:

    Ciao Ray95,


    Come menzionato dal nostro team di assistenza clienti, purtroppo non saremo in grado di riaprire il tuo account. Più di una volta abbiamo fatto delle eccezioni con te affinché tu potessi continuare a scommettere e giocare sul nostro sito. Ma purtroppo gli importi depositati sono già stati spesi e il bonus consumato.


    Non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti live 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per avere maggiori dettagli sul tuo caso.


    Saluti,
    squadra vBet

    Aspettiamo la tua risposta, riguardo al mio caso. Adesso sei on line qui, disponibile adesso

    Voglio che il mio conto venga riaperto, con il mio saldo di 271,60, come bonus di rollover 20x (accetto che il sistema ricominci il mio rollover dall'inizio)

    L'ID dell'account giocatore di VBet Latam è: 192378215

    Questo è il mio account, ID: 192378215, quindi puoi localizzarlo e non confonderlo con un altro giocatore sul sito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into your account again and provide us with more details about your case. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Ray95,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare nuovamente il tuo account e fornirci maggiori dettagli sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    Unfortunatly, your account won't be re-open again, according to our terms and conditions as mentioned by our customer support team in details.

    Please do not hesitate to contact our 24x7 live customer support service if it is necessary.


    Regards,
    vBet Team

    Ciao Ray95,

    Sfortunatamente, il tuo account non verrà riaperto di nuovo, secondo i nostri termini e condizioni menzionati in dettaglio dal nostro team di assistenza clienti.

    Non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se necessario.


    Saluti,
    squadra vBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another useless response, from a dishonest and thief site

    I didn't break any rules. My account was completely verified before I started playing

    The site has all the photos of my documents, selfies holding documents, proof of address, financial proof, everything everything

    There is no reason why the site has blocked my account

    The only reason for this is that I made a profit, a small profit, which proves that the site is dishonest and stole my money

    If I had lost my money, my account would be open for me to deposit more and more

    As I made some profit, the site blocked my account

    This is what happened. Nobody on the site told me why my account was blocked. Nobody! Even because there is no reason! This is why you are giving useless answers here about the case, standard answers, copied and pasted, ready answers

    Un'altra risposta inutile, da un sito disonesto e ladro

    Non ho infranto nessuna regola. Il mio account è stato completamente verificato prima di iniziare a giocare

    Il sito ha tutte le foto dei miei documenti, selfie con documenti, prova di indirizzo, prova finanziaria, tutto, tutto

    Non vi è alcun motivo per cui il sito abbia bloccato il mio account

    L'unico motivo è che ho realizzato un profitto, un piccolo profitto, il che dimostra che il sito è disonesto e mi ha rubato i soldi

    Se avessi perso i miei soldi, il mio conto sarebbe stato aperto per poter depositare sempre di più

    Non appena ho realizzato un profitto, il sito ha bloccato il mio account

    Questo è quello che è successo. Nessuno sul sito mi ha detto perché il mio account è stato bloccato. Nessuno! Anche perché non c'è motivo! Ecco perché qui date risposte inutili sul caso, risposte standard, copiate e incollate, risposte già pronte

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the most dishonest company in the gaming industry: VBet (also known as Vivaro, VBet Latam, Betconstruct and Radon B. V.). If you deposit and lose, your account will be active, so you can deposit more. But if you win, they will block your account and steal your money!

    I registered my account, did all the procedures to have my account certified, sent the requested documents in the member area, were accepted, the status of my account was changed to "verified", in the support chat the person confirmed that my account was completely verified and that I could deposit / withdraw / play with all available services. I have all the screenshots and copies of the chat conversations with the support, which confirm all of the above

    So, I made my first deposit. After a few bets I made a small profit and, on the same day, the site blocked my account, with a balance of 368.60

    This company has all my documents photos, photo selfie with documents, proof of address, financial and payment proof, everything necessary for account verification!

    They blocked my account, stole my money and confessed to doing this for no reason!

    In the words of the agent support named ELLA: "The betting company has the right to block any player account without one reason"

    In other words: if you deposit and lose, your account will be active, so you can deposit more. But if you win, they will block your account and steal your money!

    This is how this company works. They are thieves and stole my money

    This is the alert that I leave for all users here. Look for another site to play. Do not register a VBet account or put money there!

    Questa è l'azienda più disonesta nel settore dei giochi: VBet (conosciuta anche come Vivaro, VBet Latam, Betconstruct e Radon BV). Se depositi e perdi, il tuo account sarà attivo, quindi potrai depositare di più. Ma se vinci, bloccheranno il tuo account e ti ruberanno i soldi!

    Ho registrato il mio account, ho fatto tutte le procedure per certificare il mio account, ho inviato i documenti richiesti nell'area membri, sono stati accettati, lo stato del mio account è stato cambiato in "verificato", nella chat di supporto la persona ha confermato che il mio account era completamente verificato e che avrei potuto depositare/prelevare/giocare con tutti i servizi disponibili. Ho tutti gli screenshot e le copie delle conversazioni in chat con l'assistenza, che confermano tutto quanto sopra

    Quindi, ho effettuato il mio primo deposito. Dopo alcune scommesse ho realizzato un piccolo profitto e, lo stesso giorno, il sito ha bloccato il mio conto, con un saldo di 368,60

    Questa azienda ha tutte le foto dei miei documenti, selfie fotografici con documenti, prova di indirizzo, prova finanziaria e di pagamento, tutto il necessario per la verifica dell'account!

    Hanno bloccato il mio conto, rubato i miei soldi e hanno confessato di averlo fatto senza motivo!

    Nelle parole dell'agente di supporto denominato ELLA: "La società di scommesse ha il diritto di bloccare qualsiasi conto giocatore senza motivo"

    In altre parole: se depositi e perdi, il tuo conto sarà attivo, quindi potrai depositare di più. Ma se vinci, bloccheranno il tuo account e ti ruberanno i soldi!

    Ecco come funziona questa azienda. Sono ladri e mi hanno rubato i soldi

    Questo è l'avviso che lascio qui a tutti gli utenti. Cerca un altro sito per giocare. Non registrare un account VBet e non depositare denaro lì!

  • Originale English Traduzione Italiano

    VBet is not honest and operates illegally with an invalid license?

    This is a question and I would like the company profile to answer us here, publicly. I found some information on the internet and was confused. I will detail below:


    #############################


    According to the website https://game-protect.com/curacao-license-scam/ I found the information:

    "Online casinos and sportsbooks claiming to operate under the
    1668/JAZ, 365/JAZ, 5536/JAZ, 8084/JAZ Curacao license scam operate
    illegal!"

    They are speaking which casinos and bookmakers with this licences
    numbers in Curaçao are operating of way illegal

    VBet works with license Curaçao 5536/JAZ:

    "Vbet LatAm is operated by Radon B.V. (Commercial register of Curacao
    no.126922 Emancipatie Boulevard 29, Curacao) under a sublicense CIL
    pursuant to Master gaming License n.5536/JAZ. Play responsibly"

    I entered in contact with regulator Curaçao yesterday on the site
    curacao-egaming.com reporting about my dispute complaint against VBet
    Latam

    Today, they replied me since email address
    complaints@curacao-egaming.com the message:

    "Dear Sir/Madam,

    Thank you for contacting Curaçao eGaming.

    Curaçao eGaming has no connection with that site and therefore
    any references made to Curaçao eGaming as one of the Master License holders
    are false and misleading.

    Best Regards,
    Curaçao eGaming"

    Then, now I am not understanding

    Can VBet Latam support inform us here the valid license number which you are operating on?

    Can you tell us here the name of the regulator where the company is registered and where customers can report cases of disputes?

    We wait here answers as soon as possible. If you ignore and do not respond, it will only prove that all of the above information is really true

    VBet non è onesto e opera illegalmente con una licenza non valida?

    Questa è una domanda e vorrei che il profilo aziendale ci rispondesse qui, pubblicamente. Ho trovato alcune informazioni su internet e sono rimasto confuso. Dettaglierò di seguito:


    #############################


    Secondo il sito web https://game-protect.com/curacao-license-scam/ ho trovato le informazioni:

    "I casinò online e le scommesse sportive che affermano di operare sotto il
    1668/JAZ, 365/JAZ, 5536/JAZ, 8084/JAZ La truffa della licenza di Curacao opera
    illegale!"

    Stanno parlando di quali casinò e bookmaker hanno queste licenze
    i numeri a Curaçao funzionano in modo illegale

    VBet funziona con licenza Curaçao 5536/JAZ:

    "Vbet LatAm è gestito da Radon BV (registro commerciale di Curacao
    no.126922 Emancipatie Boulevard 29, Curacao) sotto licenza CIL
    ai sensi della Licenza Master Gaming n.5536/JAZ. Giocare responsabilmente"

    Ieri sono entrato in contatto con l'ente regolatore Curaçao sul sito
    curacao-egaming.com segnala il mio reclamo contro VBet
    America Latina

    Oggi mi hanno risposto dall'indirizzo email
    reclamos@curacao-egaming.com il messaggio:

    "Caro Signore / Signora,

    Grazie per aver contattato Curaçao eGaming.

    Curaçao eGaming non ha alcun collegamento con quel sito e quindi
    qualsiasi riferimento fatto a Curaçao eGaming come uno dei titolari della Licenza Master
    sono false e fuorvianti.

    Distinti saluti,
    Curaçao eGaming"

    Allora, adesso non capisco

    Il supporto di VBet Latam può comunicarci qui il numero di licenza valido su cui stai operando?

    Può dirci qui il nome dell'autorità di regolamentazione in cui è registrata la società e dove i clienti possono segnalare casi di controversie?

    Aspettiamo qui le risposte il più presto possibile. Se ignori e non rispondi, dimostrerà solo che tutte le informazioni di cui sopra sono realmente vere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please, LCB team, ask the VBet profile about this, here, as they have been ignoring us for several days already

     


    If they are acting with an invalid license, exclude this company from the LCB banners affiliates and add to the blacklist

    Per favore, team LCB, chiedi informazioni al profilo VBet, qui, poiché ci ignorano già da diversi giorni


    Se agiscono con una licenza non valida, escludi questa azienda dagli affiliati banner LCB e aggiungila alla lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    We've been informed that your account was locked, because you sent fake information about your identity to the casino more than once, therefore they weren’t able to verify and validate your account.

    We've requested evidence from the casino. Keep you posted.

    Ciao Ray95,

    Siamo stati informati che il tuo account è stato bloccato perché hai inviato informazioni false sulla tua identità al casinò più di una volta, pertanto non sono stati in grado di verificare e convalidare il tuo account.

    Abbiamo richiesto delle prove al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This company is made by bandits and liars


    No documents of mine are fake. This is a absurd! They have more than one proof of my address. More than a selfie. All clear, readable, with high resolution, accepted on larger sites like Ecopayz, Skrill, Neteller, Betfair, Pinnacle, Poker Stars


    They have everything they need to validate my account


    The moment I registered my account, before depositing, I sent all my documents, proof of address, everything. All have been successfully verified. My account status has changed to "verified". I joined the chat, asked if everything was complete in terms of KYC. They told me yes, they told me that I would not need to send anything extra, that I could deposit, play and, if necessary, withdraw winnings. So, just after all this, I decided to deposit


    If my account had any of these reasons alleged by him, none of the above would have happened, they would have blocked my account at the same time of verification. This is obvious


    The reason for the block is one: the user made a profit. If I had lost my deposited money, the account would remain active. If I won, the site blocked it to return the deposit. With this, the company will always profit. The user will always lose, making it impossible to profit


    This is the typical scam company attitude. It is shameful that a site like LCB continues to be a partner of a site that, in simple searches on Google, sees thousands of negative reviews claiming the same: full verified accounts on KYC but that have a profit and are blocked, deposits being returned


    These shits never spoke about my money that I made honestly. They said the balance is zero. They didn't say it's zero just because they blocked the account to prevent the player from placing bets and completing the rollover in 1 month. With the account blocked and no rollover done, the bonus expires and the balance is zero. This is what they are doing with all customers, during this pandemic that the company is making profits with less demand


    I won by playing honestly. I want my account open, with a balance of 271.60 as a bonus and rollover 20 times. Or send this amount as a withdrawal. And we will close the case

    Questa compagnia è fatta di banditi e bugiardi


    Nessun mio documento è falso. Questo è assurdo! Hanno più di una prova del mio indirizzo. Più di un selfie. Tutto chiaro, leggibile, ad alta risoluzione, accettato su siti più grandi come Ecopayz, Skrill, Neteller, Betfair, Pinnacle, Poker Stars


    Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per convalidare il mio account


    Nel momento in cui ho registrato il mio conto, prima di depositare, ho inviato tutti i miei documenti, la prova dell'indirizzo, tutto. Tutti sono stati verificati con successo. Lo stato del mio account è cambiato in "verificato". Mi sono unito alla chat, ho chiesto se tutto era completo in termini di KYC. Mi hanno detto di sì, mi hanno detto che non avrei dovuto inviare nulla in più, che avrei potuto depositare, giocare e, se necessario, prelevare le vincite. Quindi, subito dopo tutto questo, ho deciso di depositare


    Se il mio account avesse uno di questi motivi da lui addotti, non sarebbe successo nulla di quanto sopra, avrebbero bloccato il mio account contemporaneamente alla verifica. Questo è ovvio


    Il motivo del blocco è uno: l'utente ha realizzato un profitto. Se avessi perso i soldi depositati, il conto rimarrebbe attivo. Se vincevo, il sito lo bloccava per restituire il deposito. In questo modo l’azienda trarrà sempre profitto. L'utente perderà sempre, rendendo impossibile il profitto


    Questo è l'atteggiamento tipico delle aziende truffaldine. È vergognoso che un sito come LCB continui ad essere partner di un sito che, nelle semplici ricerche su Google, vede migliaia di recensioni negative che affermano la stessa cosa: conti completamente verificati su KYC ma che hanno un profitto e sono bloccati, depositi restituiti


    Queste merde non hanno mai parlato dei miei soldi che ho guadagnato onestamente. Hanno detto che il saldo è zero. Non hanno detto che è zero solo perché hanno bloccato il conto per impedire al giocatore di piazzare scommesse e completare il rollover in 1 mese. Con il conto bloccato e senza alcun rollover, il bonus scade e il saldo è pari a zero. Questo è quello che stanno facendo con tutti i clienti, durante questa pandemia in cui l'azienda realizza profitti con una minore domanda


    Ho vinto giocando onestamente. Voglio che il mio conto sia aperto, con un saldo di 271,60 come bonus e rollover 20 volte. Oppure invia questo importo come prelievo. E chiuderemo il caso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney,

    Did you ask them where they are licensed and registered? What is their license number? What is their regulatory company in terms of disputes and legal actions against the site for some possible issue of player? Will they deny you this information? I asked this several days ago, and no one has answered me here

    Sydney,

    Hai chiesto loro dove hanno la licenza e la registrazione? Qual è il loro numero di licenza? Qual è la loro società di regolamentazione in termini di controversie e azioni legali contro il sito per qualche possibile problema del giocatore? Ti negheranno queste informazioni? L'ho chiesto diversi giorni fa e qui nessuno mi ha risposto

  • Originale English Traduzione Italiano


    I asked this above days ago. Nobody answered

    Why doesn't the VBet profile answer these questions above, here, for us?

    It would be because they know that they are dishonest and that the client will legally appeal to the appropriate regulatory bodies, send all documentation (which is obviously true, current, valid and fully legible) to the regulators of the company where they have the license (if they really have it. ..)?

    Of course yes. They are lying. They know it. They are lying to you from the LCB team, to you Sydney who are believing in them and can to think in reject the case (rating negative the company here or adding in blacklist, or removing yours banners as spam) here without having important answers from them about the basics of the company's license and regulatory body in terms of disputes

    1 - Or they lied and LCB believed them and not the client, rejecting the case with them by denying basic information about the company
    2 - Or they paid money to LCB reject the dispute here without to add in blacklist and other actions for companies dishonest

    There are only these 2 options. I don't want to believe the second. So, ask them this information above, and after the answers here, reject the case and I will legally resolve it directly with the regulatory bodies that license VBet


    L'ho chiesto sopra giorni fa. Nessuno ha risposto

    Perché il profilo VBet non risponde a queste domande sopra, qui, per noi?

    Sarebbe perché sanno di essere disonesti e che il cliente si rivolgerà legalmente agli organismi di regolamentazione competenti, invierà tutta la documentazione (che è ovviamente vera, attuale, valida e pienamente leggibile) alle autorità di regolamentazione dell'azienda in cui hanno la licenza (se ce l'hanno davvero...)?

    Certo che si. Stanno mentendo. Lo sanno. Stanno mentendo a te dal team LCB, a te Sydney che credi in loro e puoi pensare di respingere il caso (valutando negativamente l'azienda qui o aggiungendo nella lista nera, o rimuovendo i tuoi banner come spam) qui senza avere risposte importanti da informarli delle basi della licenza aziendale e dell'organismo di regolamentazione in termini di controversie

    1 - Oppure hanno mentito e LCB ha creduto a loro e non al cliente, respingendo il caso con loro negando informazioni basilari sull'azienda
    2 - Oppure hanno pagato soldi alla LCB respingendo qui la controversia senza inserirla nella lista nera e altre azioni per aziende disoneste

    Ci sono solo queste 2 opzioni. Non voglio credere alla seconda. Quindi, chiedi loro queste informazioni sopra e, dopo le risposte qui, rifiuta il caso e lo risolverò legalmente direttamente con gli organismi di regolamentazione che concedono la licenza a VBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    The more days go by without having these basic answers about VBet's license and regulatory bodies in terms of disputes for customers, it just proves that they are lying

    Any child understands this, it doesn't have to be very smart

    They know that I will send all documentation and more, selfies, video selfies, nudes if necessary. All! For the regulator, who will force the company to reopen my account with my honestly earned money.

    Just send this and more to the regulator! As everything VBet requested I sent, they validated my account, said that everything was complete, they told me that I could deposit / play / withdraw, so I made my first deposit after confirming that nothing else would be needed in the future. I deposited, played, won a little and this made the account blocked

    Obviously, if they had asked for all this (or more) BEFORE CONFIRMING THAT MY ACCOUNT WAS 100% VERIFIED, I WOULD HAVE SENT EVERYTHING! And that's what I did, I sent EVERYTHING they needed until they said they wouldn't need anything else in the future, that it was everything and it was accepted successfully

    Più passano i giorni senza avere queste risposte di base sulla licenza di VBet e sugli organismi di regolamentazione in termini di controversie per i clienti, dimostra solo che mentono

    Ogni bambino lo capisce, non deve essere molto intelligente

    Sanno che invierò tutta la documentazione e altro ancora, selfie, video selfie, nudi se necessario. Tutto! Per l'ente regolatore, che costringerà l'azienda a riaprire il mio conto con i soldi guadagnati onestamente.

    Basta inviare questo e altro al regolatore! Poiché ho inviato tutto ciò che VBet ha richiesto, hanno convalidato il mio account, hanno detto che era tutto completo, mi hanno detto che potevo depositare / giocare / prelevare, quindi ho effettuato il mio primo deposito dopo aver confermato che non sarebbe stato necessario nient'altro in futuro. Ho depositato, giocato, vinto poco e questo ha bloccato il conto

    Ovviamente, se mi avessero chiesto tutto questo (o più) PRIMA DI CONFERMARE CHE IL MIO ACCOUNT ERA VERIFICATO AL 100%, AVREI INVIATO TUTTO! Ed è quello che ho fatto, ho inviato TUTTO ciò di cui avevano bisogno finché non hanno detto che non avrebbero avuto bisogno di nient'altro in futuro, che era tutto ed è stato accettato con successo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    We've sent an email to Curacao eGaming to check if Vbet Casino has a valid license. Once we receive a reply from them, we'll act accordingly.

    We've been sending them emails regarding your case since 21st April and we've only received the following explanation about your account yesterday:

    "Player registered and made a deposit on 6th Feb 2020 and was awarded welcome bonus. Player blocked same date because utility bill provided appeared to be clearly manipulated; it was very similar utility bill we got from another player who registered the same date (allegedly duplicated account)
    We therefore asked player for video selfie with documentation and newspaper of that day to verify, player never replied
    Given player did not reply back to verify identity, and as per our T&Cs, the company returned player's deposit money on the 24th Feb 2020; player account remains blocked since 6th Feb until today with zero balance.
    Two months later, on May 4th, player sends email with clearly manipulated document and no real life video selfie.
    Not only the person documentation is fake, as clearly manipulated, but also we have strong arguments to believe that it is a duplicate account of a person who was trying (and is continuing to try) to abuse our bonuses and terms."

    We have asked them to send us the evidence, however, they say that they can not share customer personal information with third parties.

    Ciao Ray95,

    Abbiamo inviato un'e-mail a Curacao eGaming per verificare se Vbet Casino ha una licenza valida. Una volta ricevuta una loro risposta, agiremo di conseguenza.

    Inviamo loro email relative al tuo caso dal 21 aprile e solo ieri abbiamo ricevuto la seguente spiegazione sul tuo account:

    "Il giocatore si è registrato ed ha effettuato un deposito il 6 febbraio 2020 e ha ricevuto un bonus di benvenuto. Il giocatore ha bloccato la stessa data perché la bolletta fornita sembrava essere chiaramente manipolata; era una bolletta molto simile che abbiamo ricevuto da un altro giocatore che si è registrato la stessa data (presumibilmente duplicata account)
    Abbiamo quindi chiesto al giocatore un video selfie con documentazione e giornale di quel giorno per verificare, il giocatore non ha mai risposto
    Dato che il giocatore non ha risposto per verificare l'identità e, secondo i nostri Termini e condizioni, la società ha restituito il denaro del deposito del giocatore il 24 febbraio 2020; il conto del giocatore rimane bloccato dal 6 febbraio fino ad oggi con saldo pari a zero.
    Due mesi dopo, il 4 maggio, il giocatore invia un'e-mail con un documento chiaramente manipolato e nessun selfie video nella vita reale.
    Non solo la documentazione della persona è falsa, in quanto chiaramente manipolata, ma abbiamo anche forti argomenti per credere che si tratti di un account duplicato di una persona che stava cercando (e continua a provare) ad abusare dei nostri bonus e condizioni."

    Abbiamo chiesto loro di inviarci le prove, tuttavia, affermano che non possono condividere le informazioni personali dei clienti con terze parti.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    We've received a reply from Curacao eGaming and they confirmed that Vbet Casino is not licensed by them. Vbet is registered under master license of CIL nr. 5536/JAZ.

    Ciao Ray95,

    Abbiamo ricevuto una risposta da Curacao eGaming e hanno confermato che Vbet Casino non ha la licenza da loro. Vbet è registrato con licenza principale di CIL nr. 5536/JAZ.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney, my friend

    Thank you for your time, effort and honesty. Yes, really, this is a dishonest company that reports working under a valid Curacao license, and this is a lie

    --------------

    This company is made by bandits and liars


    No documents of mine are manipulated. They have more than one proof of my address. More than a selfie. All clear, readable, with high resolution, accepted on larger sites like Ecopayz, Skrill, Neteller, Betfair, Pinnacle, Poker Stars. If water, electricity, telephone companies in my country are generated by the same companies, several accounts have the same paper format and are the same, only changing customer data. This is obvious and any child knows


    They have everything they need to validate my account. I will not send anything further, I am not stupid. I will never send a nude photo (as it would probably be the next step). In no time they asked me for a selfie video. I never sent this nor will I ever send it. I'm not idiot


    The moment I registered my account, before depositing, I sent all my documents, proof of address, everything. All have been successfully verified. My account status has changed to "verified". I joined the chat, asked if everything was complete in terms of KYC. They told me yes, they told me that I would not need to send anything extra, that I could deposit, play and, if necessary, withdraw winnings. So, just after all this, I decided to deposit


    If my account had any of these reasons alleged by him, none of the above would have happened, they would have blocked my account at the same time of verification. This is obvious


    The reason for the block is one: the user made a profit. If I had lost my deposited money, the account would remain active. If I won, the site blocked it to return the deposit. With this, the company will always profit. The user will always lose, making it impossible to profit


    This is the typical scam company attitude. It is shameful that a site like LCB continues to be a partner of a site that, in simple searches on Google, sees thousands of negative reviews claiming the same: full verified accounts on KYC but that have a profit and are blocked, deposits being returned


    "the company returned player's deposit money on the 24th Feb 2020; player account remains blocked since 6th Feb until today with zero balance"


    These shits never spoke about my money that I made honestly. They said the balance is zero. They didn't say it's zero just because they blocked the account to prevent the player from placing bets and completing the rollover in 1 month. With the account blocked and no rollover done, the bonus expires and the balance is zero. This is what they are doing with all customers, during this pandemic that the company is making profits with less demand


    I won by playing honestly. I want my account open, with a balance of 271.60 as a bonus and rollover 20 times. Or send this amount as a withdrawal. And we will close the case

    Ciao Sydney, amico mio

    Grazie per il tuo tempo, impegno e onestà. Sì, davvero, questa è un'azienda disonesta che dichiara di lavorare con una licenza di Curacao valida, e questa è una bugia

    --------------

    Questa compagnia è fatta di banditi e bugiardi


    Nessun mio documento viene manipolato. Hanno più di una prova del mio indirizzo. Più di un selfie. Tutto chiaro, leggibile, ad alta risoluzione, accettato su siti più grandi come Ecopayz, Skrill, Neteller, Betfair, Pinnacle, Poker Stars. Se nel mio paese le società di acqua, elettricità e telefono sono generate dalle stesse società, più conti hanno lo stesso formato cartaceo e sono uguali, cambiano solo i dati del cliente. Questo è ovvio e ogni bambino lo sa


    Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per convalidare il mio account. Non invierò altro, non sono stupido. Non invierò mai una foto di nudo (poiché probabilmente sarebbe il passo successivo). In men che non si dica mi hanno chiesto un video selfie. Non l'ho mai inviato né lo invierò mai. Non sono un idiota


    Nel momento in cui ho registrato il mio conto, prima di depositare, ho inviato tutti i miei documenti, la prova dell'indirizzo, tutto. Tutti sono stati verificati con successo. Lo stato del mio account è cambiato in "verificato". Mi sono unito alla chat, ho chiesto se tutto era completo in termini di KYC. Mi hanno detto di sì, mi hanno detto che non avrei dovuto inviare nulla in più, che avrei potuto depositare, giocare e, se necessario, prelevare le vincite. Quindi, subito dopo tutto questo, ho deciso di depositare


    Se il mio account avesse uno di questi motivi da lui addotti, non sarebbe successo nulla di quanto sopra, avrebbero bloccato il mio account contemporaneamente alla verifica. Questo è ovvio


    Il motivo del blocco è uno: l'utente ha realizzato un profitto. Se avessi perso i soldi depositati, il conto rimarrebbe attivo. Se vincevo, il sito lo bloccava per restituire il deposito. In questo modo l’azienda trarrà sempre profitto. L'utente perderà sempre, rendendo impossibile il profitto


    Questo è l'atteggiamento tipico delle aziende truffaldine. È vergognoso che un sito come LCB continui ad essere partner di un sito che, nelle semplici ricerche su Google, vede migliaia di recensioni negative che affermano la stessa cosa: conti completamente verificati su KYC ma che hanno un profitto e sono bloccati, depositi restituiti


    "la società ha restituito il deposito del giocatore il 24 febbraio 2020; il conto del giocatore rimane bloccato dal 6 febbraio fino ad oggi con saldo pari a zero"


    Queste merde non hanno mai parlato dei miei soldi che ho guadagnato onestamente. Hanno detto che il saldo è zero. Non hanno detto che è zero solo perché hanno bloccato il conto per impedire al giocatore di piazzare scommesse e completare il rollover in 1 mese. Con il conto bloccato e senza alcun rollover, il bonus scade e il saldo è pari a zero. Questo è quello che stanno facendo con tutti i clienti, durante questa pandemia in cui l'azienda realizza profitti con una minore domanda


    Ho vinto giocando onestamente. Voglio che il mio conto sia aperto, con un saldo di 271,60 come bonus e rollover 20 volte. Oppure invia questo importo come prelievo. E chiuderemo il caso

  • Originale English Traduzione Italiano

    The reason for the block is one: the user made a profit. If I had lost my deposited money, the account would remain active. If I won, the site blocked it to return the deposit. With this, the company will always profit. The user will always lose, making it impossible to profit

    Il motivo del blocco è uno: l'utente ha realizzato un profitto. Se avessi perso i soldi depositati, il conto rimarrebbe attivo. Se vincevo, il sito lo bloccava per restituire il deposito. In questo modo l’azienda trarrà sempre profitto. L'utente perderà sempre, rendendo impossibile il profitto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ray95,

    According to our terms and conditions and as our customer support team informed in detail, your account won't be re-open again.

    As it was mentioned also in other platforms in many opportunities, the reason that your account was blocked was because the documentation sent to validate was suspicious. We requested a video selfie and we never received a reply with the information.  

    For those reasons your account could not be verified and validated correctly and according to our terms and conditions it was blocked. 

    Please find more information about our policies here https://www.vbet.lat/termos-e-condicoes and do not hesitate to contact our 24x7 live customer support service to have more details about your case.

    Regards,

    VBET Team

    Ciao Ray95,

    Secondo i nostri termini e condizioni e come informato dettagliatamente dal nostro team di assistenza clienti, il tuo account non verrà riaperto.

    Come è stato menzionato anche su altre piattaforme in molte occasioni, il motivo per cui il tuo account è stato bloccato è perché la documentazione inviata per la convalida era sospetta. Abbiamo richiesto un video selfie e non abbiamo mai ricevuto risposta con le informazioni.

    Per questi motivi non è stato possibile verificare e convalidare correttamente il tuo account e secondo i nostri termini e condizioni è stato bloccato.

    Puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre politiche qui https://www.vbet.lat/termos-e-condicoes e non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti live 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per avere maggiori dettagli sul tuo caso.

    Saluti,

    Squadra VBET

  • Originale English Traduzione Italiano

    More than 20 days in silence, to come back and talk more shit?

     

    The reason for the block is one: the user made a profit. If I had lost my deposited money, the account would remain active. If I won, the site blocked it to return the deposit. With this, the company will always profit. The user will always lose, making it impossible to profit


    You are liars and bandits!

    From my first day as a customer, I entered the support chat and asked what procedures to have a 100% verified account

    I sent everyone, without exception, even more than they requested

    All were accepted. Everyone, without exception! Because all were completely readable, true, current, valid

    In my member area, the account status has changed to VERIFIED

    I entered the chat again, asked if my account was verified. They said yes

    I asked if I needed to send anything else, now or in the future, to play / deposit / withdraw. They said no. That everything was complete and nothing else would be needed

     

    I have all of this saved, all conversations and chats, as evidence, words from several support staff

    So, after all this, I decided to make my first deposit

    I played one night, I made a small profit. And they blocked my account

    They ignored me for days, they didn’t tell me the reason for the block (of course, it was the fact that I was a winning player, even if I had little profit. There was no other reason)

    They requested documents again. I sent, were accepted

    They kept asking for more, until I lost patience and denied any

    I was asked to record video, totally absurd. I'm not an actor. Author. Artist. Film or novel camcorder. I'm not stupid or idiot for this. The next step would be to request my nudes, for sure

    Obviously, if this had been requested BEFORE everything, the first time I went to the chat to ask for the procedures for account validation, I WOULD HAVE BEEN SENT. But it was not. What they asked for, I sent, checked, said that everything was complete, that nothing else would be needed in the future. This is the reason why I don't send anything to the site from this anymore!

    I want my money. I won by playing honestly. I want my account reopened with my balance of 271.60 to continue playing. If you don't want to reopen my account, send me on the Skrill e-wallet or to the same deposit method

     

    The reason for the block is one: the user made a profit. If I had lost my deposited money, the account would remain active. If I won, the site blocked it to return the deposit. With this, the company will always profit. The user will always lose, making it impossible to profit

     

    Più di 20 giorni in silenzio, per tornare a dire altre stronzate?

    Il motivo del blocco è uno: l'utente ha realizzato un profitto. Se avessi perso i soldi depositati, il conto rimarrebbe attivo. Se vincevo, il sito lo bloccava per restituire il deposito. In questo modo l’azienda trarrà sempre profitto. L'utente perderà sempre, rendendo impossibile il profitto


    Siete bugiardi e banditi!

    Dal mio primo giorno da cliente sono entrato nella chat di supporto e ho chiesto quali procedure per avere un account verificato al 100%.

    Ho inviato a tutti, nessuno escluso, anche più di quanto avevano richiesto

    Tutti furono accettati. Tutti, nessuno escluso! Perché tutti fossero completamente leggibili, veri, attuali, validi

    Nella mia area membro, lo stato dell'account è cambiato in VERIFICATO

    Sono entrato di nuovo nella chat, ho chiesto se il mio account era verificato. Hanno detto di sì

    Ho chiesto se avevo bisogno di inviare qualcos'altro, ora o in futuro, per giocare/depositare/prelevare. Hanno detto di no. Che tutto era completo e non sarebbe servito nient'altro

    Ho salvato tutto questo, tutte le conversazioni e le chat, come prova, le parole di diversi membri del personale di supporto

    Quindi, dopo tutto questo, ho deciso di effettuare il mio primo deposito

    Ho giocato una notte, ho realizzato un piccolo profitto. E mi hanno bloccato l'account

    Mi hanno ignorato per giorni, non mi hanno spiegato il motivo del blocco (ovviamente era il fatto che ero un giocatore vincente, anche se avevo poco profitto. Non c'era altro motivo)

    Hanno chiesto nuovamente i documenti. Ho inviato, sono stati accettati

    Continuavano a chiedere di più, finché non ho perso la pazienza e ho negato qualsiasi cosa

    Mi è stato chiesto di registrare un video, totalmente assurdo. Non sono un attore. Autore. Artista. Videocamera cinematografica o inedita. Non sono stupido o idiota per questo. Il prossimo passo sarebbe sicuramente richiedere i miei nudi

    Ovviamente, se questo fosse stato richiesto PRIMA di tutto, la prima volta che sono andato in chat per chiedere le procedure per la validazione dell'account, SAREBBE STATO INVIATO. Ma non lo era. Ciò che chiedevano, l'ho inviato, controllato, detto che era tutto completo, che in futuro non sarebbe servito nient'altro. Questo è il motivo per cui non invio più nulla al sito da questo!

    Voglio i miei soldi. Ho vinto giocando onestamente. Voglio che il mio conto venga riaperto con il mio saldo di 271,60 per continuare a giocare. Se non vuoi riaprire il mio conto, inviamelo sul portafoglio elettronico Skrill o sullo stesso metodo di deposito

    Il motivo del blocco è uno: l'utente ha realizzato un profitto. Se avessi perso i soldi depositati, il conto rimarrebbe attivo. Se vincevo, il sito lo bloccava per restituire il deposito. In questo modo l’azienda trarrà sempre profitto. L'utente perderà sempre, rendendo impossibile il profitto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I hope here they can help me get my money back or tell me where to go.

    On October 15, 2020, 4 days after the completion and settlement of the event on sports bet 1101698527, an unjustified refund was made. I regard this as stealing my money.
    I hope somebody can help me get my money back or tell me where I should contact.

    More details:
    the sports bet was as follows:
    12/10/2020 02:30 Los Angeles Lakers - Miami Heat
    Alex Caruso (Los Angeles Lakers) Assists - Over (2.5) odds 2.5

    I asked for an explanation of the return and was given this answer:

    "Dear Igor

    Thank you for your email.

    We are sorry for the caused inconveniences.
    As you have been informed your bet 1101698527 has been returned as there were incorrect odds offered for the match.
    You can follow the link for the website's T&C:

    www . vbet . com/general-terms-and-conditions

    and see the paragraph 9.1 The Company is not responsible for errors in typing, transfer or counting of bets. In particular, Vbet reserves the right to correct obvious errors made while entering information on betting coefficients and/or calculation of the amounts at the bets (for example, errors in the coefficients indicated in teams incorrectly, incorrectly indicated events, etc.), or declare invalid the corresponding bets even after completion of the event. In the cases of correcting obvious errors bets are returned.

    I am sorry, but in this case everything has been done by the website's T&C and nothing else can be done in this matter.
    Thank you for your understanding.

    Sincerely,
    Simona."

    This is a lie and there was no mistake in this sports bet. The line was the same as in other bookmakers. The nba final is a huge event and is featured in many bookmakers. If you know how, then you can look at any bookmaker's office what the odds were on this sports bet and you will be convinced that I am telling the truth.
    I will also add that they copy the line for the players' totals in bet365 like many other bookmakers. And bet365, as well as other bookmakers that copied this line, calculated this sports bet as a win.
    I have screenshots of the return of the bet on sports and the history of correspondence with the betting and am ready to provide them.

    Ciao. Spero che qui possano aiutarmi a riavere i miei soldi o dirmi dove andare.

    Il 15 ottobre 2020, 4 giorni dopo il completamento e il conteggio dell'evento sulla scommessa sportiva 1101698527, è stato effettuato un rimborso ingiustificato. Lo considero come un furto dei miei soldi.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi a riavere i miei soldi o dirmi dove dovrei contattare.

    Più dettagli:
    la scommessa sportiva era la seguente:
    10/12/2020 02:30 Los Angeles Lakers - Miami Heat
    Alex Caruso (Los Angeles Lakers) Assist - Over (2.5) quota 2.5

    Ho chiesto spiegazioni sul reso e mi è stata data questa risposta:

    "Caro Igor

    Grazie per la vostra email.

    Siamo spiacenti per gli inconvenienti causati.
    Come sei stato informato, la tua scommessa 1101698527 è stata restituita perché erano offerte quote errate per la partita.
    È possibile seguire il collegamento per i T&C del sito Web:

    www. vbet. com/termini-e-condizioni-generali

    e vedere il paragrafo 9.1 La Società non è responsabile per errori nella digitazione, nel trasferimento o nel conteggio delle scommesse. In particolare, Vbet si riserva il diritto di correggere errori evidenti commessi durante l'inserimento delle informazioni sui coefficienti di scommessa e/o il calcolo degli importi delle scommesse (ad esempio, errori nei coefficienti indicati nelle squadre in modo errato, eventi indicati in modo errato, ecc.), o dichiarare non valide le scommesse corrispondenti anche dopo il completamento dell'evento. Nei casi di correzione di errori evidenti le scommesse vengono restituite.

    Mi dispiace, ma in questo caso è stato tutto previsto dai termini e condizioni del sito e non si può fare altro in merito.
    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Simona."

    Questa è una bugia e non c'è stato alcun errore in questa scommessa sportiva. La linea era la stessa di altri bookmaker. La finale NBA è un evento enorme ed è menzionata da molti bookmaker. Se sai come fare, puoi guardare nell'ufficio di qualsiasi bookmaker quali erano le probabilità su questa scommessa sportiva e ti convincerai che sto dicendo la verità.
    Aggiungo anche che copiano la linea per i totali dei giocatori in bet365 come molti altri bookmaker. E bet365, così come altri bookmaker che hanno copiato questa linea, hanno calcolato questa scommessa sportiva come una vincita.
    Ho gli screenshot del ritorno della scommessa sugli sport e la cronologia della corrispondenza con le scommesse e sono pronto a fornirli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HLecter,

    Please private message me your casino username and we're going to ask the Casino Representative to check what happened here.

    Ciao HLecter,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HLecter,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao HLecter,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no news?

    nessuna novità?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
12

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas