Thread di supporto e reclami di Vavada

861
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 24 giorni fa fa da affiliate_vavada
affiliate_vavada
  • Iniziato da
  • affiliate_vavada
  • Cyprus Rappresentante del Casinò 9
  • attività più recente 12 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto una cifra considerevole giocando al Lucky Legends Casino a dicembre del 23. Ci ho messo molto tempo per iniziare a ricevere il pagamento. Ma alla fine hanno iniziato a pagarmi. Da allora ho...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Avviso importante: !!! Attenzione al mancato pagamento dei casinò Hollycorn NV e dei loro programmi di affiliazione: non rispettano gli obblighi contrattuali! Unisciti alla nostra class action...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear LCB crowd,

    It is our pleasure to welcome you to Vavada - a well-established and reliable online casino which has been on the market since 2017. And now we also pleased to announce that we now have betting to our platform as well! So you're most welcome to join us and satisfy all your gambling desires.

    We proud ourselves on having a wide range of games, over 5000 from the best providers, wide variety of payment and withdrawal methods for various countries, loyalty and bonus programs, daily tournaments and so much more! Our website supports 20 languages as well as local payment methods to make your experience as smooth as possible. And if you're just starting out, there's a generous welcome bonus waiting for you after registration :)

    And should there be any issues with your gaming experience you can always contact our support team on our website - we are availadle 24/7 with multilingual support, and our team is there to assist you! 

    Best of luck!

    ***

    And if you have any questions, we'd be happy to help you with that! Just ask us a question in this thread and we'll be here to provide an aswer!

    Ciao cari fan di LCB,

    È un piacere darvi il benvenuto su Vavada , un casinò online consolidato e affidabile che è sul mercato dal 2017. E ora siamo anche lieti di annunciare che ora abbiamo anche le scommesse sulla nostra piattaforma! Quindi siete i benvenuti a unirvi a noi e soddisfare tutti i vostri desideri di gioco d'azzardo.

    Siamo orgogliosi di avere una vasta gamma di giochi, oltre 5000 dai migliori provider, un'ampia varietà di metodi di pagamento e prelievo per vari paesi, programmi fedeltà e bonus, tornei giornalieri e molto altro ancora! Il nostro sito web supporta 20 lingue e metodi di pagamento locali per rendere la tua esperienza il più fluida possibile. E se stai appena iniziando, c'è un generoso bonus di benvenuto che ti aspetta dopo la registrazione :)

    E se dovessi riscontrare qualsiasi problema con la tua esperienza di gioco, puoi sempre contattare il nostro team di supporto sul nostro sito web: siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con supporto multilingue e il nostro team è lì per aiutarti!

    Buona fortuna!

    ***

    E se hai domande, saremo lieti di aiutarti! Fai una domanda in questo thread e saremo qui per darti una risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Thanks for being available to assist our members! thumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum! Grazie per essere disponibili ad aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Vavada welcome to our forum!  party

    Cara Vavada, benvenuta nel nostro forum!party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST gambling site money

    Benvenuti nel MIGLIOR sito di gioco d'azzardomoney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, we appreciate you being here to assist our members smiley

    Benvenuto nel nostro forum, apprezziamo la tua presenza per aiutare i nostri membri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here cheesy.

    Benvenuto, è bello averti quicheesy .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all so much, it is a pleasure to be here and help in any way that I can to resolve any issues and/or questions! 

    Grazie mille a tutti, è un piacere essere qui e aiutare in qualunque modo possibile a risolvere eventuali problemi e/o domande!

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    Bonjour je vous contacte suite à un retrait que je n ai jamais reçu j ai gagner plus de 30000 usd j ai demandé 8000 usd ensuite on m'a dit de déposer ce que j ai fait première fois 50 e ensuite 80 e encore 80 e en janvier 2025 ensuite on m'a dit il y'a des frais après sa il me garanties le paiement je leur ai fait confiance j ai déposer 560 usd et là on me dit il faut encore 640 usd ce que j ai fait et ce matin le 5 février 2025 on me demande encore 250 usd en me garantissant encore une fois le retrait plus le classement VIP ce que j ai fait et 5 min après je reçois un email en me disant mon compte et temporairement bloqué !!! Aidez moi a récupérer mes dépôts j ai travailler pour déposer ces sommes que je n ai jamais jouer le service client ne me répond plus j ai envoyer plusieurs emails  et j aurai du me fier aux avis et forum de ce casino Vavada je vais tous faire pour récupérer mes dépôts leur gains fantômes peuvent les récupérer merci à vous de m aider svp🙏

    Salve, ti contatto in seguito a un prelievo che non ho mai ricevuto. Ho vinto più di 30.000 USD. Ho chiesto 8.000 USD, poi mi è stato detto di depositare, cosa che ho fatto, la prima volta 50 euro, poi 80 euro, altri 80 euro a gennaio 2025, poi mi è stato detto che ci sono delle commissioni, dopodiché mi hanno garantito il pagamento, mi sono fidato, ho depositato 560 USD e poi mi hanno detto che mi servono ancora 640 USD, cosa che ho fatto, e questa mattina, 5 febbraio 2025, mi sono stati chiesti altri 250 USD, di nuovo, per garantirmi il prelievo più la classifica VIP, cosa che ho fatto, e 5 minuti dopo ho ricevuto un'e-mail che mi diceva che il mio account era temporaneamente bloccato!!! Aiutatemi a recuperare i miei depositi ho lavorato per depositare queste somme che non ho mai giocato il servizio clienti non mi risponde più ho mandato diverse email e avrei dovuto fidarmi delle opinioni e del forum di questo casinò Vavada farò di tutto per recuperare i miei depositi le loro vincite fantasma possono recuperarle grazie per avermi aiutato per favore🙏

    Hello, I am contacting you following a withdrawal that I never received. I won more than 30,000 USD. I asked for 8,000 USD then I was told to deposit which I did, first time 50 euros then 80 euros another 80 euros in January 2025 then I was told there are fees after that they guarantee me the payment I trusted them I deposited 560 USD and then they told me I still need 640 USD which I did and this morning February 5, 2025 I am asked for another 250 USD again guaranteeing me the withdrawal plus the VIP ranking which I did and 5 minutes later I receive an email telling me my account is temporarily blocked!!! Help me recover my deposits I worked to deposit these sums that I never played the customer service no longer answers me I sent several emails and I should have trusted the opinions and forum of this Vavada casino I will do everything to recover my deposits their phantom winnings can recover them thank you for helping me please🙏

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    Et j ai toutes les captures des conversations je vais attendre encore avant de déposer mes droits  donner vos solutions a ce problème merci 

    E ho tutti gli screenshot delle conversazioni Aspetterò ancora un po' prima di presentare i miei diritti, date le vostre soluzioni a questo problema grazie

    And I have all the screenshots of the conversations I will wait a little longer before filing my rights give your solutions to this problem thank you

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    J ai demander un retrait de 8000 e il m on demande en janvier j ai déposer 50 e puis 80 et 80 et 560 et 720 et 250 après cela mon compte a était temporairement bloqué sans explication 5 minute après mes dépôts le service client ne répond plus j ai toutes les preuves capture facture

    Importo contestato: 8000€

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3005

    Ho richiesto un prelievo di 8000 e me l'hanno chiesto a gennaio ho depositato 50 e poi 80 e 80 e 560 e 720 e 250 dopodiché il mio account è stato temporaneamente bloccato senza spiegazioni 5 minuti dopo i miei depositi il servizio clienti non risponde più ho tutte le prove di acquisizione fattura

    Importo contestato: 8000€

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 3005

    I requested a withdrawal of 8000 euros they asked me in January I deposited 50 euros then 80 and 80 and 560 and 720 and 250 after that my account was temporarily blocked without explanation 5 minutes after my deposits the customer service no longer responds I have all the proof capture invoice

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Maisa1515,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience.

    Could you please share with us via private message any screenshots of emails, confirmation of deposit transactions etc and your casino username?

    We'll look into your case and do our best to help you in any way we can!

    Gentile Maisa1515 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Potresti condividere con noi tramite messaggio privato gli screenshot delle e-mail, delle conferme delle transazioni di deposito ecc. e il nome utente del tuo casinò?

    Esamineremo il tuo caso e faremo del nostro meglio per aiutarti in ogni modo possibile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Maisa1515,

    It is such a pity to hear about your experiece! The situation as you've described looks very similar to a phishing website that has been active lately - their strategy is to show you a quick win and then in order to withdraw your funds you need to deposit more. We never ask our players to deposit money in order to withdraw funds. I've been passed the info about your gaming account and we have no record of it, which means that you indeed used a sammmer's website. 

    It would be extremely helpful to us if you were to share the link to this website as at this point there're a couple of url adresses that they using. This information might help players to avoid this danger and not fall for the scam. The correct link to our website can always be found here in our LCB review and our support can always help you with any question you might have about our platform.

    I genuinely hope that you'll never get into similar situation again and stay safe!

    Ciao Maisa1515 ,

    È un vero peccato sentire la tua esperienza! La situazione che hai descritto sembra molto simile a un sito web di phishing che è stato attivo ultimamente: la loro strategia è mostrarti una vincita veloce e poi per prelevare i tuoi fondi devi depositarne altri. Non chiediamo mai ai nostri giocatori di depositare denaro per prelevare fondi. Ho ricevuto le informazioni sul tuo account di gioco e non ne abbiamo traccia, il che significa che hai effettivamente utilizzato il sito web di uno sammmer.

    Sarebbe estremamente utile per noi se condividessi il link a questo sito web, poiché a questo punto ci sono un paio di indirizzi URL che stanno utilizzando. Questa informazione potrebbe aiutare i giocatori a evitare questo pericolo e a non cadere nella truffa. Il link corretto al nostro sito web può sempre essere trovato qui nella nostra recensione LCB e il nostro supporto può sempre aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere sulla nostra piattaforma.

    Spero davvero che non ti troverai mai più in una situazione simile e che starai bene!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
151

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito