Today is Thursday, March 2 and I have not received any payments. According to the rules of the casino, payments are processed within 24-48 hours. Let me remind you that I passed the verification on February 24 at 7 am. Write again to the casino and ask what is going on ?
Universal Slots, Will's Casino, Ovitoons Casino, Gudar Casino, Gioo Casino Supporto e discussione dei reclami
- Iniziato da
- Universalslots
- Casino Rep 1
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.16 K2 mesi fa -
Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...
LEGGICHIUSO: Everygame Casino - Torneo Freero...
7 2852 mesi fa -
Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti su Coyote Canyon Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
5 7352 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- nadezhda199022
- at Mar 02, 23, 04:10:07 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conOggi è giovedì 2 marzo e non ho ricevuto alcun pagamento. Secondo le regole del casinò, i pagamenti vengono elaborati entro 24-48 ore. Ti ricordo che ho superato la verifica il 24 febbraio alle 7 del mattino. Scrivi di nuovo al casinò e chiedi cosa sta succedendo?
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 02, 23, 04:39:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi nadezhda199022,
We will notify Casino Rep regarding your withdrawal. Once we get a response we will get back to you instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao nadezhda199022 ,
Informeremo il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- nadezhda199022
- at Mar 05, 23, 10:37:35 PM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
It's been 10 days since verification, but nothing has been brought out to me. They don't respond by email and in the chat they say don't worry, we will process your payment. But nothing happens
Sono passati 10 giorni dalla verifica, ma non mi è stato segnalato nulla. Non rispondono via email e nella chat dicono non preoccuparti, elaboreremo il tuo pagamento. Ma non succede nulla
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 06, 23, 02:13:03 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nadezhda199022,
We will send them a reminder to inquire about this matter. Hope that we will get a quick answer.
Keep you posted.
Ciao nadezhda199022 ,
Invieremo loro un promemoria per informarsi su questo argomento. Spero che riceveremo una risposta rapida.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- nadezhda199022
- at Mar 08, 23, 01:09:03 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
We paid 490 dollars, I'm waiting for the remaining 800
Abbiamo pagato 490 dollari, aspetto i restanti 800
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 08, 23, 02:20:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nadezhda199022,
We are glad that they have started paying you your winnings!
Keep us informed for the rest of amount.
Ciao nadezhda199022 ,
Siamo lieti che abbiano iniziato a pagarti le tue vincite!
Tienici informati per il resto dell'importo.
-
- Risposta da
- nadezhda199022
- at Mar 09, 23, 04:58:54 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Another $300 was paid. But with another 1 application , the situation is unclear , the application was for $ 500 of real funds . The casino canceled it and $ 168 remained on the balance instead of $ 500. I wrote to the chat about it and waited for an answer for more than 30 minutes , but they could not explain anything to me and did not even answer . I ask the casino representative to clarify this situation
Sono stati pagati altri 300 dollari. Ma con un'altra richiesta, la situazione non è chiara, la richiesta riguardava 500 dollari di fondi reali. Il casinò lo ha cancellato e sul saldo sono rimasti $ 168 invece di $ 500. Ho scritto alla chat a riguardo e ho aspettato una risposta per più di 30 minuti, ma non hanno saputo spiegarmi nulla e non hanno nemmeno risposto. Chiedo al rappresentante del casinò di chiarire questa situazione
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 09, 23, 06:01:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi nadezhda199022,
We are glad that your case is progressing day by day and that they have paid you the money.
We hope that Casino Rep will explain why you have $168 left on your account.Please keep us informed.
Thank you.
Ciao nadezhda199022 ,
Siamo lieti che il tuo caso stia procedendo giorno dopo giorno e che ti abbiano pagato i soldi.
Ci auguriamo che il rappresentante del casinò ti spieghi perché ti sono rimasti $ 168 sul tuo conto.Perfavore tienici informati.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 13, 23, 08:27:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 15, 23, 03:58:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi nadezhda199022,
We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark this case as Resolved.
Ciao nadezhda199022 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore del reclamo e contrassegneremo il caso come Risolto.
-
- Risposta da
- nadezhda199022
- at Apr 03, 23, 02:46:31 PM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Hi. Universal slots username nad********
Hi, I played this slot. And when the bonus ended , there were 2 spins left , the game crashed and I can 't enter this slot anymore . It doesn 't load to the end . The winnings from this bonus were not credited because it did not end. I tried downloading this slot via another browser and vpn. But it still doesn't load. I tried to write to the casino chat, but it doesn't workCIAO. Nome utente slot universali nad********
Ciao, ho giocato a questa slot. E quando il bonus è terminato, rimanevano 2 giri, il gioco si è bloccato e non posso più accedere a questa slot. Non si carica fino alla fine. Le vincite derivanti da questo bonus non sono state accreditate perché non scadute. Ho provato a scaricare questo slot tramite un altro browser e VPN. Ma ancora non si carica. Ho provato a scrivere alla chat del casinò, ma non funziona2.9/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 04, 23, 02:25:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nadezhda199022,
Sorry that you are facing this kind of issue. We will notify Casino Rep to inquire about this matter.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao nadezhda199022 ,
Mi dispiace che tu stia affrontando questo tipo di problema. Informeremo il rappresentante del casinò per informarsi in merito.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 07, 23, 08:02:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nadezhda199022,
We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that they will get back to us.
We will keep you informed.
Thank you.
Ciao nadezhda199022 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano.
Ti terremo informato.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 10, 23, 07:08:00 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nadezhda199022,
We still haven't received any update from their end. Once we hear back we will get back to you.
Thank you for your patience.
Keep you posted.
Ciao nadezhda199022 ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento da parte loro. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.
Grazie per la vostra pazienza.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 12, 23, 08:25:03 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello nadezhda199022,
Unfortunately we didn't get any response from Casino side about this matter.
We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. We would like to help but our hands are tied.
Thank you for your understanding.
Ciao nadezhda199022 ,
Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito a questo problema.
Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Vorremmo aiutare ma abbiamo le mani legate.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- Metwaly Yasen
- at Jan 05, 24, 04:13:41 AM
- Newbie 1
- attività più recente 9 mesi fa
universalslots.net and his casino sister blocked me from any bonus
universalslots.net e sua sorella del casinò mi hanno bloccato qualsiasi bonus
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 05, 24, 07:51:00 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Metwaly Yasen,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Metwaly Yasen ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 10, 24, 07:25:11 AM
- Moderator 2945
- attività più recente 9 years fa
Hello Metwaly Yasen,
We're still waiting for your username, if you would like us to try to assist you with your issue please send your username via private message.
Ciao Metwaly Yasen ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente, se desideri che proviamo ad assisterti con il tuo problema, invia il tuo nome utente tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 15, 24, 02:34:56 AM
- Moderator 2945
- attività più recente 9 years fa
Hello Metwaly Yasen,
Since we never received your username we're going to close this complaint.
Ciao Metwaly Yasen ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Jun 12, 24, 04:34:05 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
I've been registered at this casino for a long time, but I haven't played. I recently received a bonus offer in the mail of 20 free spins without a wager, used them and won more than $200 in another slot after that. after that, I asked support if I could withdraw my winnings, they told me that I could withdraw no more than $ 50 from the no deposit bonus after I made a deposit and wagered it x5. A few days later, I made a $48 deposit and was offered a 200% deposit bonus and 20 free spins, I used it and started playing. I managed to win. I made an application for withdrawal of $ 243 and it was canceled and the entire balance was written off up to $ 48 - the deposit amount. now they do not allow me to withdraw anything, they require me to win back this $48 deposit with a x5 wager again
Sono registrato in questo casinò da molto tempo, ma non ho mai giocato. Recentemente ho ricevuto per posta un'offerta bonus di 20 giri gratuiti senza scommessa, li ho utilizzati e successivamente ho vinto più di $ 200 in un'altra slot. dopodiché, ho chiesto all'assistenza se potevo ritirare le mie vincite, mi hanno detto che non potevo prelevare più di $ 50 dal bonus senza deposito dopo aver effettuato un deposito e averlo scommesso x5. Pochi giorni dopo, ho effettuato un deposito di $ 48 e mi è stato offerto un bonus di deposito del 200% e 20 giri gratuiti, l'ho usato e ho iniziato a giocare. Sono riuscito a vincere. Ho presentato una richiesta di prelievo di $ 243 ed è stata annullata e l'intero saldo è stato stornato fino a $ 48, l'importo del deposito. ora non mi permettono di prelevare nulla, mi chiedono di riconquistare di nuovo questo deposito di $ 48 con una scommessa x5
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 12, 24, 07:42:35 AM
- Moderator 2945
- attività più recente 9 years fa
Hello ewgen99,
Unfortunately, they have these as rules in their T&Cs:
"Any winnings from no deposit bonuses are limited to 50 euros"
"To make a withdrawal the player must make a deposit and wager 5x Casino and 10x Live Casino"
Those are stated as disadvantages by our team on their review page.
If you would like us to contact their representative anyway and inquire about your case please send us your casino username via private message.
Ciao ewgen99 ,
Sfortunatamente, hanno queste regole nei loro Termini e Condizioni:
"Qualsiasi vincita derivante dai bonus senza deposito è limitata a 50 euro"
"Per effettuare un prelievo il giocatore deve effettuare un deposito e scommettere 5x Casinò e 10x Casinò Live"
Questi sono indicati come svantaggi dal nostro team nella loro pagina di revisione .
Se desideri che contattiamo comunque il loro rappresentante e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Jun 12, 24, 08:16:20 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
жесткий_nut wrote:
Привет юген99,
К сожалению, у них есть такие правила в своих T&C:
"Любой выигрыш от бездепозитных бонусов ограничен 50 евро"
"Чтобы сделать вывод, игрок должен внести депозит и сделать ставку 5x Casino и 10x Live Casino"
Наша команда заявила, что это недостатки их обзорная страница.
Если вы хотите, чтобы мы в любом случае связались с их представителем и поинтересовались вашим делом, пришлите нам имя пользователя казино через личное сообщение.
I replied to you in private messages
hard_nut ha scritto:
Ciao Yugen99,
Sfortunatamente, hanno queste regole nei loro Termini e Condizioni:
"Qualsiasi vincita derivante dai bonus senza deposito è limitata a 50 euro"
"Per effettuare un prelievo, il giocatore deve effettuare un deposito e piazzare una scommessa su 5x Casino e 10x Live Casino"
Il nostro team ha dichiarato che queste sono le carenze nella loro pagina di recensione.
Se desideri che contattiamo in ogni caso il loro rappresentante e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato.
Ti ho risposto nei messaggi privati
hard_nut wrote:
Hello Yugen99,
Unfortunately, they have these rules in their T&C:
"Any winnings from no deposit bonuses are limited to 50 euros"
"To make a withdrawal, the player must make a deposit and place a bet at 5x Casino and 10x Live Casino"
Our team stated that these are the shortcomings on their review page.
If you would like us to contact their representative in any case and inquire about your case, please send us your casino username via private message.
I replied to you in private messages
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 12, 24, 08:26:36 AM
- Moderator 2945
- attività più recente 9 years fa
Hello ewgen99,
Thank you for sending your casino username via private message. We're going to contact the casino representative and ask for additional information on your issue. As soon as we hear back we'll update you on this thread.
Ciao ewgen99 ,
Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori informazioni sul tuo problema. Appena avremo nostre notizie vi aggiorneremo su questo thread.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 17, 24, 04:48:49 AM
- Moderator 2945
- attività più recente 9 years fa
Hello ewgen99,
The casino rep got back to us and provided us with the following information:
"The player mixed the winnings from the no-deposit bonus with those from the deposit bonus, which is prohibited at this casino.
The player should have deposited to request his first withdrawal from the No-deposit bonus + his deposit and later, deposited again to activate the deposit bonus. Based on the above, we suggest the player withdraw his deposit, activate another deposit bonus, and play again."Hope that this clarifies your situation, we're going to close this complaint and mark it RESOLVED.
Ciao ewgen99 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha fornito le seguenti informazioni:
"Il giocatore ha mescolato le vincite del bonus senza deposito con quelle del bonus sul deposito, cosa vietata in questo casinò.
Il giocatore avrebbe dovuto depositare per richiedere il suo primo prelievo dal bonus senza deposito + il suo deposito e successivamente depositare nuovamente per attivare il bonus sul deposito. Sulla base di quanto sopra, suggeriamo al giocatore di ritirare il proprio deposito, attivare un altro bonus di deposito e giocare di nuovo. "Sperando che questo chiarisca la tua situazione, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo RISOLTO.
-
- Risposta da
- ewgen99
- at Jun 17, 24, 05:24:33 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 4 mesi fa
I didn't mix any bonuses! The 20 no deposit free spins I used were without a wager! all winnings from this no deposit bonus went to the main account! plus, after I made a deposit, I was generally told that no deposit bonuses are not available for players from Russia! I do not advise you to contact this casino!
Non ho mescolato nessun bonus! I 20 giri gratuiti senza deposito che ho utilizzato erano senza scommessa! tutte le vincite derivanti da questo bonus senza deposito sono state accreditate sul conto principale! inoltre, dopo aver effettuato un deposito, in genere mi è stato detto che i bonus senza deposito non sono disponibili per i giocatori provenienti dalla Russia! Non ti consiglio di contattare questo casinò!
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Jul 29, 24, 08:25:26 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
hello someone know whats going with gudarcasino in the LCB group ? they changed UI , removed live support wven when i am VIP i cant contact support now i have pending 20 € from last slot race and 50 free spins from this slot race that should be payed out this week but the 20 € wasnt payed out and no way to contact them , they do not respond to emails
ciao qualcuno sa cosa sta succedendo con gudarcasino nel gruppo LCB? hanno cambiato l'interfaccia utente, rimosso il supporto live quando sono VIP non posso contattare l'assistenza ora ho in sospeso 20 € dall'ultima corsa alle slot e 50 giri gratuiti da questa corsa alle slot che dovrebbero essere pagati questa settimana ma i 20 € non sono stati pagati e no modo per contattarli, non rispondono alle e-mail
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Jul 29, 24, 08:32:16 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
screenshot of the slot race in atachment
screenshot della corsa alle slot in allegato
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 29, 24, 09:02:11 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
Dear CreazyXX,
We will check now with the casino rep and update you here on the thread as soon as we hear from them.
Thank you for your patience.
Caro CreazyXX ,
Verificheremo ora con il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo qui nel thread non appena avremo loro notizie.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Jul 30, 24, 04:23:34 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
Now it is 20 euro from current slot race got updated ower night still didnt got the last reward from last week
Ora sono 20 euro dall'attuale gara di slot aggiornata prima della notte, ma non ho ancora ricevuto l'ultimo premio della settimana scorsa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 30, 24, 04:25:41 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
Dear CreazyXX,
Please send us your casino username via PM so that we can forward it to the casino rep and check your account.
Thank you.
Caro CreazyXX ,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo inoltrarlo al rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Jul 30, 24, 04:32:24 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
Also posting history of bonuses to provide that the money wasnt added from slot race the X5 Is from 3 weeks back that was last bonus from slot race
Pubblichiamo anche la cronologia dei bonus per verificare che il denaro non sia stato aggiunto dalla corsa alle slot, l'X5 risale a 3 settimane fa ed è stato l'ultimo bonus della corsa alle slot
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 30, 24, 05:15:22 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
Dear CreazyXX,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.
Caro CreazyXX ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Jul 30, 24, 08:21:47 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
Update Got one of the bonuses but dont know with one it is still one is missing
Aggiornamento Ho ricevuto uno dei bonus ma non so se ne manca ancora uno
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 31, 24, 04:45:28 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Aug 01, 24, 11:19:30 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
ok got both bonuses payed out now but still would want why they removed live support if you cna ask gudar
ok, ora ho pagato entrambi i bonus, ma vorrei comunque sapere perché hanno rimosso il supporto live se puoi chiedere a Gudar
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Aug 01, 24, 02:03:33 PM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
ok another problem with gudar casino .... its jsut keep stacking after they changed the UI and removed support the bonus from the slot race is cleared i am up to 150 € from 24 € and its still in bonus balance instead i nnormal balance i ower cleared ower 80 points and still it is counting
ok un altro problema con il casinò Gudar.... continua ad accumularsi dopo che hanno cambiato l'interfaccia utente e rimosso il supporto il bonus della corsa alle slot è stato cancellato sono fino a 150 € da 24 € ed è ancora nel saldo bonus invece ho un saldo non normale il potere ha superato gli 80 punti e continua a contare
3.1/ 5
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Aug 02, 24, 12:40:50 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
CreazyXX wrote:
ok another problem with gudar casino .... its jsut keep stacking after they changed the UI and removed support the bonus from the slot race is cleared i am up to 150 € from 24 € and its still in bonus balance instead i nnormal balance i ower cleared ower 80 points and still it is counting
Me own fault had unplayed round in one slot and it was blocking the clearing of bonus
CreazyXX ha scritto:
ok un altro problema con il casinò Gudar.... continua ad accumularsi dopo che hanno cambiato l'interfaccia utente e rimosso il supporto il bonus della corsa alle slot è stato cancellato sono fino a 150 € da 24 € ed è ancora nel saldo bonus invece ho un saldo non normale il potere ha superato gli 80 punti e continua a contare
La mia colpa era che il round non era stato giocato in uno slot e stava bloccando la liquidazione del bonus
3.1/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 02, 24, 03:16:24 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Aug 13, 24, 09:15:27 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
Just Now i need assistance deposited with bonus of free 100 spins wager free minimum depo 30 deposited 39 the free spins was activated but there isnt single free spin in the slot that should have the free spins its again gudar casino And they still dont have live support on their site also i did 30 euro depo to Wrong crypto adress Is their depo adress change every depo i did depo 30 euro to the last wallet i was using on gudar thinking it would be the same i wanted refund or get the money in their site soo far no response to mě both emails i send them about the Wrong depo
Proprio ora ho bisogno di assistenza depositato con bonus di 100 giri gratuiti scommessa minima gratuita deposito 30 depositato 39 i giri gratuiti sono stati attivati ma non c'è un singolo giro gratuito nella slot che dovrebbe avere i giri gratuiti è di nuovo gudar casino e non hanno ancora supporto live sul loro sito inoltre ho fatto un deposito di 30 euro su un indirizzo crittografico sbagliato il loro indirizzo di deposito cambia ogni deposito che ho fatto deposito di 30 euro sull'ultimo portafoglio che stavo usando su gudar pensando che sarebbe stato lo stesso volevo il rimborso o ottenere i soldi sul loro sito finora nessuna risposta a me entrambe le e-mail che ho inviato loro sul deposito sbagliato
3.1/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 13, 24, 09:25:27 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
Hello CreazyXX,
We've contacted the casino rep and inquired about this matter. As soon as we receive a response from them, we'll let you know, so please keep an eye on this thread.
Ciao CreazyXX ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto informazioni su questa questione. Non appena riceveremo una risposta da loro, te lo faremo sapere, quindi tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Aug 13, 24, 09:33:48 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks i am not touching that 39 Till i got the 100 spins also i Did use the contact us in their site when i did Wrong depo to Wrong wallet but it was gudar wallet provided them the transaction And no answer et all to me email
Grazie, non toccherò quel 39 finché non ho ottenuto i 100 giri, inoltre ho utilizzato la funzione Contattaci nel loro sito quando ho effettuato il deposito sbagliato sul portafoglio sbagliato, ma è stato il portafoglio Gudar a fornire loro la transazione e nessuna risposta e tutto alla mia e-mail
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 15, 24, 06:10:59 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 20, 24, 05:58:17 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
Dear CreazyXX,
We still haven't heard back from the casino so we've sent them another follow-up email. Hopefully, this time we'll receive a response.
Thank you for your patience.
Caro CreazyXX ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'altra email di follow-up. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- CreazyXX
- at Aug 21, 24, 01:21:22 PM
- Newbie 12
- attività più recente 2 mesi fa
they did give me the 30 € that got depod to wrong adress but still the 100 free spins didnt got even one of the spin yet also their support chat is back
edit : 100 free spins was added to diferent game us repayment all fixed
mi hanno dato i 30 € che sono stati depositati all'indirizzo sbagliato ma i 100 giri gratuiti non mi hanno ancora fatto nemmeno uno spin e anche la loro chat di supporto è tornata
modifica: sono stati aggiunti 100 giri gratuiti a un gioco diverso, il rimborso è stato risolto
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 22, 24, 02:30:27 AM
- Moderator 1778
- attività più recente 12 years fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito