Yes please no responds yet.
Discussione sul supporto e sui reclami di Twin Casino
- Iniziato da
- Twinify
- Casino Rep 10
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa -
Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...
LEGGIThread di supporto e reclami di SpinFeve...
5 5332 mesi fa -
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRISOLTO: Slot eterni
5 5852 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Winner20231
- at May 18, 23, 11:36:33 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- at May 19, 23, 02:56:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Winner20231,
Casino Rep got back to us and said that they will update us as soon as they get a proper information from finance department.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che ci aggiorneranno non appena avranno ricevuto informazioni adeguate dal dipartimento finanziario.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Winner20231
- at May 22, 23, 06:16:54 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 1 anno fa
Thank you for your email, and the sent documents, however, we can not accept the provided documents, as those do not meet our regulatory requirements for verification purposes, as are screenshots of documents.
Please note, that we can not accept a cropped screenshot of an email sent to you by another casino about a withdrawal. We need a proper statement from the casino of your winnings, please contact them, request it, and send it to us in the original, casino-generated document. Furthermore, we can not accept screenshots of the original PDF documents that you sent for your bank statement. In case you have an original bank-generated PDF, please provide us with it. We need a 3 months bank statement in an original bank-generated PDF document for the past 3 months (November, December 2022, and January 2023), showing also the winning from the other casino among all other transactions in that period. Please send these documents, and in your reply, in your own words please specify, describe and confirm how you are getting your finances (as being a student) - for example, student loans, parents helping with finances, etc.
As per your declaration, please confirm, whether you worked in 2022, and confirm what means the "Other occupation" where from you declared to received between 13,001 - 30,000 yearly income.
Do you have any other sources of income?
· Sale of property
· Dividends
· Returns of investments
· Company sale
· Donation/ Gift
· Insurance benefits
· Private loan
· Other
How do you finance your gambling? (Workplace, inheritance, real estate sales, gambling profits, etc.)
Here are some examples of acceptable documentation:
• Pay slips – Last 3 pay slips received
• Inheritance - A copy of the will that shows the value or a letter from a lawyer or notary indicating the estimated estate value
• Sale of real estate – Contract of Sale
• Gambling winnings - An official document signed/stamped by the gambling provider, showing proof of winnings
• Self-Employed – Latest accounts or Tax Declaration
• Other Sources of Income – Nature of income, Amount, Dates received, any appropriate supporting documentation
Please upload your documents directly via your account under My Profile in Verification. We will treat your documents with utmost care.Grazie per la tua email e per i documenti inviati, tuttavia, non possiamo accettare i documenti forniti, poiché non soddisfano i nostri requisiti normativi a scopo di verifica, così come gli screenshot dei documenti.
Tieni presente che non possiamo accettare uno screenshot ritagliato di un'e-mail inviata da un altro casinò in merito a un prelievo. Abbiamo bisogno di una dichiarazione corretta da parte del casinò relativa alle tue vincite, ti preghiamo di contattarli, richiederla e inviarcela nel documento originale generato dal casinò. Inoltre, non possiamo accettare screenshot dei documenti PDF originali che hai inviato per il tuo estratto conto. Se disponi di un PDF originale generato dalla banca, forniscicelo. Abbiamo bisogno di un estratto conto di 3 mesi in un documento PDF originale generato dalla banca per gli ultimi 3 mesi (novembre, dicembre 2022 e gennaio 2023), che mostri anche la vincita dell'altro casinò tra tutte le altre transazioni in quel periodo. Ti preghiamo di inviare questi documenti e, nella tua risposta, con parole tue, specifica, descrivi e conferma come ottieni le tue finanze (come studente) - ad esempio, prestiti studenteschi, genitori che ti aiutano con le finanze, ecc.
Secondo la tua dichiarazione, conferma se hai lavorato nel 2022 e conferma cosa significa "Altra occupazione" per cui hai dichiarato di aver ricevuto un reddito annuo compreso tra 13.001 e 30.000.
Hai altre fonti di reddito?
· Vendita di immobili
· Dividendi
· Rendimenti degli investimenti
· Vendita d'azienda
· Donazione/Regalo
· Prestazioni assicurative
· Prestito privato
· Altro
Come finanziate il vostro gioco d'azzardo? (Luogo di lavoro, eredità, compravendite immobiliari, profitti del gioco d'azzardo, ecc.)
Ecco alcuni esempi di documentazione accettabile:
• Buste paga – Ultime 3 buste paga ricevute
• Eredità - Una copia del testamento che riporta il valore o una lettera di un avvocato o notaio che indica il valore stimato del patrimonio
• Vendita di beni immobili – Contratto di vendita
• Vincite al gioco d'azzardo: un documento ufficiale firmato/timbrato dal fornitore di giochi d'azzardo, che mostra la prova delle vincite
• Lavoratore autonomo – Ultimi conti o dichiarazione fiscale
• Altre fonti di reddito: natura del reddito, importo, date di ricezione, eventuale documentazione di supporto adeguata
Carica i tuoi documenti direttamente tramite il tuo account nella sezione Il mio profilo in Verifica. Tratteremo i tuoi documenti con la massima cura. -
- Risposta da
- Winner20231
- at May 22, 23, 06:18:12 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 1 anno fa
Winner20231 wrote
Thank you for your email, and the sent documents, however, we can not accept the provided documents, as those do not meet our regulatory requirements for verification purposes, as are screenshots of documents.
Please note, that we can not accept a cropped screenshot of an email sent to you by another casino about a withdrawal. We need a proper statement from the casino of your winnings, please contact them, request it, and send it to us in the original, casino-generated document. Furthermore, we can not accept screenshots of the original PDF documents that you sent for your bank statement. In case you have an original bank-generated PDF, please provide us with it. We need a 3 months bank statement in an original bank-generated PDF document for the past 3 months (November, December 2022, and January 2023), showing also the winning from the other casino among all other transactions in that period. Please send these documents, and in your reply, in your own words please specify, describe and confirm how you are getting your finances (as being a student) - for example, student loans, parents helping with finances, etc.
As per your declaration, please confirm, whether you worked in 2022, and confirm what means the "Other occupation" where from you declared to received between 13,001 - 30,000 yearly income.
Do you have any other sources of income?
· Sale of property
· Dividends
· Returns of investments
· Company sale
· Donation/ Gift
· Insurance benefits
· Private loan
· Other
How do you finance your gambling? (Workplace, inheritance, real estate sales, gambling profits, etc.)
Here are some examples of acceptable documentation:
• Pay slips – Last 3 pay slips received
• Inheritance - A copy of the will that shows the value or a letter from a lawyer or notary indicating the estimated estate value
• Sale of real estate – Contract of Sale
• Gambling winnings - An official document signed/stamped by the gambling provider, showing proof of winnings
• Self-Employed – Latest accounts or Tax Declaration
• Other Sources of Income – Nature of income, Amount, Dates received, any appropriate supporting documentation
Please upload your documents directly via your account under My Profile in Verification. We will treat your documents with utmost care.This email is what I get for a 100 euro deposit. I mean it's clear I showed the win and the bank statement.
Could you please help me what they want exactly. Because I am just getting generic reply's.
It's scandolous for 100 euro deposit.
Winner20231 ha scritto
Grazie per la tua email e per i documenti inviati, tuttavia, non possiamo accettare i documenti forniti, poiché non soddisfano i nostri requisiti normativi a scopo di verifica, così come gli screenshot dei documenti.
Tieni presente che non possiamo accettare uno screenshot ritagliato di un'e-mail inviata da un altro casinò in merito a un prelievo. Abbiamo bisogno di una dichiarazione corretta da parte del casinò relativa alle tue vincite, ti preghiamo di contattarli, richiederla e inviarcela nel documento originale generato dal casinò. Inoltre, non possiamo accettare screenshot dei documenti PDF originali che hai inviato per il tuo estratto conto. Se disponi di un PDF originale generato dalla banca, forniscicelo. Abbiamo bisogno di un estratto conto di 3 mesi in un documento PDF originale generato dalla banca per gli ultimi 3 mesi (novembre, dicembre 2022 e gennaio 2023), che mostri anche la vincita dell'altro casinò tra tutte le altre transazioni in quel periodo. Ti preghiamo di inviare questi documenti e, nella tua risposta, con parole tue, specifica, descrivi e conferma come ottieni le tue finanze (come studente) - ad esempio, prestiti studenteschi, genitori che ti aiutano con le finanze, ecc.
Secondo la tua dichiarazione, conferma se hai lavorato nel 2022 e conferma cosa significa "Altra occupazione" per cui hai dichiarato di aver ricevuto un reddito annuo compreso tra 13.001 e 30.000.
Hai altre fonti di reddito?
· Vendita di immobili
· Dividendi
· Rendimenti degli investimenti
· Vendita d'azienda
· Donazione/Regalo
· Prestazioni assicurative
· Prestito privato
· Altro
Come finanziate il vostro gioco d'azzardo? (Luogo di lavoro, eredità, compravendite immobiliari, profitti del gioco d'azzardo, ecc.)
Ecco alcuni esempi di documentazione accettabile:
• Buste paga – Ultime 3 buste paga ricevute
• Eredità - Una copia del testamento che riporta il valore o una lettera di un avvocato o notaio che indica il valore stimato del patrimonio
• Vendita di beni immobili – Contratto di vendita
• Vincite al gioco d'azzardo: un documento ufficiale firmato/timbrato dal fornitore di giochi d'azzardo, che mostra la prova delle vincite
• Lavoratore autonomo – Ultimi conti o dichiarazione fiscale
• Altre fonti di reddito: natura del reddito, importo, date di ricezione, eventuale documentazione di supporto adeguata
Carica i tuoi documenti direttamente tramite il tuo account nella sezione Il mio profilo in Verifica. Tratteremo i tuoi documenti con la massima cura.Questa email è ciò che ricevo per un deposito di 100 euro. Voglio dire, è chiaro che ho mostrato la vincita e l'estratto conto.
Potresti per favore aiutarmi a capire cosa vogliono esattamente. Perché sto solo ricevendo risposte generiche.
È scandaloso per un deposito di 100 euro.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 22, 23, 08:41:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Winner20231,
We need to inform you that Twin Casino is now closed and the new one that will replace is Oddsring.
Regarding this complaint, please send them all that they requires to be able to verify your account. Pay attention on this part: " Please note, that we can not accept a cropped screenshot of an email sent to you by another casino about a withdrawal. We need a proper statement from the casino of your winnings, please contact them, request it, and send it to us in the original, casino-generated document.
Unfortunately we can not help you if you don't provide them with all valid documents.
Please let us know when you do all the steps.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Dobbiamo informarti che Twin Casino è ormai chiuso e il nuovo che lo sostituirà è Oddsring.
Per quanto riguarda questo reclamo, invia loro tutto ciò di cui hanno bisogno per poter verificare il tuo account. Presta attenzione a questa parte: " Tieni presente che non possiamo accettare uno screenshot ritagliato di un'e-mail inviata da un altro casinò in merito a un prelievo. Abbiamo bisogno di una dichiarazione corretta da parte del casinò delle tue vincite, contattali, richiedila, e inviacelo nel documento originale generato dal casinò.
Purtroppo non possiamo aiutarti se non fornisci loro tutti i documenti validi.
Fateci sapere quando avrete completato tutti i passaggi.
Grazie.
3.7/ 5
2.7/ 5
-
- Risposta da
- Winner20231
- at May 25, 23, 12:20:37 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 1 anno fa
Magical spin is closed at the moment for norway how do I get this.
Showing them 12.000 euro in withdraws should be enough for a 100 euro deposit.
Magical Spin è chiuso al momento per la Norvegia, come posso ottenerlo?
Mostrare loro 12.000 euro di prelievi dovrebbe essere sufficiente per un deposito di 100 euro.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jun 06, 23, 04:32:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Winner20231,
We have sent a reminder email to Casino Rep in hopes that they can provide us with some helpful information regarding this case. Once we get a response we will let you know.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò nella speranza che possa fornirci alcune informazioni utili in merito a questo caso. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jun 09, 23, 07:31:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Winner20231,
We are still waiting for a response from Casino Rep. We will remind them again in hopes that we will get a quick update.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Winner20231 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Glielo ricorderemo nuovamente nella speranza di ricevere un rapido aggiornamento.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- Twinify
- at Jun 09, 23, 07:49:45 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 1 anno fa
Hello Winner20231
Unfortunately there has been no contact from your end to our verification department since 21 days and our last email to you. Therefore the request from our end remains the same as in your cited email from May 22nd.
We are sorry to hear that the casino in question is no longer active in your jurisdiction but can advise you that the mentioned casino has a support email address : support@magicalspin.com
We hope this information will help.The Twin Team
Ciao Winner20231
Sfortunatamente non c'è stato alcun contatto da parte tua con il nostro reparto di verifica da 21 giorni e dalla nostra ultima email che ti abbiamo inviato. Pertanto la richiesta da parte nostra rimane la stessa presente nella citata email del 22 maggio.
Siamo spiacenti di apprendere che il casinò in questione non è più attivo nella tua giurisdizione, ma possiamo informarti che il casinò menzionato ha un indirizzo email di supporto: support@magicalspin.com
Ci auguriamo che queste informazioni possano essere d'aiuto.La squadra gemella
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas