Discussione sul supporto e sui reclami di Twin Casino

5,377
Visite
59
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Twinify
Twinify
  • Iniziato da
  • Twinify
  • Malta Casino Rep 10
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI
  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB'ers :)

     

    My name is Line and I'm working for Twin Casino, I'm actually in the Affiliate team, but I love this community, so thought it would be fun here myself, to see the good AND the bad feedback, if there will be lots of support, I will get some supporters onboard aswell, but for now it will just be me.

    A bit about me, I'm from Denmark and live in Malta (which I love) I have a very active blog called The Wannabe Maltese, and write for different magazines. I just re-entered the industry after almost 5 years in cancer treatments, and I LOVE my job and my company because they understand my situation and make space for that. And for you guys don't worry I'm online all the time:)

    A bit about Twin: The company has been operating for less than a year, and to be honest it been a fire baptism, to start up in one very competitive market. But we try to be available, transparent. We handle all issues swift and with lot of pride. We are still in the start-up phase so we don't have the politics of a bigger company, and we can solve things very fast.

     

    Thank you and looking forward to provide you with lots of great games :)

     

    Ciao utenti di LCB :)

    Mi chiamo Line e lavoro per Twin Casino , in realtà faccio parte del team di affiliazione, ma amo questa comunità, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente qui di persona, per vedere i feedback positivi e quelli negativi, se ci saranno tanto supporto, coinvolgerò anche alcuni sostenitori, ma per ora sarò solo io.

    Un po' di me: vengo dalla Danimarca e vivo a Malta (che adoro). Ho un blog molto attivo chiamato The Wannabe Maltese e scrivo per diverse riviste. Sono appena rientrato nel settore dopo quasi 5 anni nel campo delle cure contro il cancro e ADORO il mio lavoro e la mia azienda perché capiscono la mia situazione e mi danno spazio. E per voi ragazzi non preoccupatevi, sono sempre online :)

    Un po' di Twin: l'azienda opera da meno di un anno e, a dire il vero, è stato un battesimo del fuoco, avviarsi in un mercato molto competitivo. Ma cerchiamo di essere disponibili, trasparenti. Gestiamo tutti i problemi rapidamente e con molto orgoglio. Siamo ancora nella fase di avvio, quindi non abbiamo la politica di un'azienda più grande e possiamo risolvere le cose molto velocemente.

    Grazie e non vedo l'ora di offrirti tanti fantastici giochi :)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Line,

    Welcome to our forum. We are glad to have you here with us. heart smiley

    Ciao Linea,

    Benvenuto nel nostro forum. Siamo lieti di averti qui con noi. heartsmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Line and thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto in LCB Line e grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB community Line! We are glad to have you here.smiley

    Benvenuti nella community Line di LCB! Siamo lieti di averti qui. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Line, welcome! Hope you will have a good time here at LCB Forum! wink

    Ciao Linea, benvenuta! Spero che ti divertirai qui al Forum LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Line! smiley

    Benvenuti nella linea LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heya I just felt it was important to point out somewhere that twin casino does accept new Zealand players. As it says it doesn't when I go to the main review page. Thank yooou

    Ehi, ho solo sentito che era importante sottolineare da qualche parte che il casinò gemello accetta giocatori neozelandesi. Come si dice, non è così quando vado alla pagina di recensione principale. Grazie

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. We'll update our list accordingly. 

    Grazie per averci fatto sapere. Aggiorneremo la nostra lista di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Decemeber 25 i were made deposit of 1000 inr astropay card directly on twin casino via UPI that missing from so mny days and another two deposit one is 4000 Inr second was 2000 Inr via upi directly bank transfer on twin both not credited on twin casino account i were contact again they told me as soon as possible solve case bit they cant check my first case pending from 20 days cant give any answer atleast via mail they chat represetetive told me same answer our finance team sent mail to you but not receive mail from finance team only one mail i were recieive yoir querry recive sent to relevant department but when they give my money back help me to get my money back i have all proof of transaction bank statement show all things and proof of yransaction contact bank and NPCI govt of india who handle UPI clearly told me transaction success but twin representetive some times told me pending and some times fail i have chat screenshot amd all proof regarding this please help me to got my amount back thanks in advance

    Il 25 dicembre mi è stato effettuato un deposito di 1000 Inr con carta astropay direttamente sul casinò gemello tramite UPI che mancava da così tanti giorni e altri due depositi, uno è di 4000 Inr, il secondo era di 2000 Inr tramite upi bonifico bancario diretto su gemello entrambi non accreditati sul conto del casinò gemello i ci siamo ricontattati mi hanno detto di risolvere il caso il più presto possibile non possono controllare il mio primo caso in sospeso da 20 giorni non possono dare alcuna risposta almeno via e-mail il rappresentante della chat mi ha detto la stessa risposta il nostro team finanziario ti ha inviato un'e-mail ma non ha ricevuto posta dalla finanza squadra solo una mail ho ricevuto la tua richiesta inviata al dipartimento competente ma quando mi restituiscono i soldi aiutami a riavere i miei soldi ho tutte le prove dell'estratto conto della transazione che mostrano tutte le cose e la prova dell'operazione contatta la banca e il governo NPCI dell'India chi gestisce l'UPI mi ha detto chiaramente che la transazione è andata a buon fine, ma il rappresentante gemello alcune volte mi ha detto in sospeso e altre volte fallisce ho lo screenshot della chat e tutte le prove a riguardo, per favore aiutami a recuperare il mio importo grazie in anticipo

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casino huge win channel,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao canale di vincite enormi del casinò,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dont play at this casino!!! Warning for everyone!!!

    They offer playngo slots with 87% RTP!!!

    Thats pure cheating and robbing and i think everyone agrees with that.

    Just last year they advertised that all of their slots is with highest rtp!!!

     

    Non giocare in questo casinò!!! Avviso per tutti!!!

    Offrono slot playngo con RTP dell'87%!!!

    Questo è puro imbroglio e rapina e penso che tutti siano d'accordo con questo.

    Proprio l'anno scorso hanno pubblicizzato che tutte le loro slot avevano l'RTP più alto!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti,

    Thanks for your comment. Tell me please who advertised that their games are with the highest RTP? Are you facing any issues with Twin casino? 

    Ciao punakontti,

    Grazie per il tuo commento. Dimmi, per favore, chi ha pubblicizzato che i suoi giochi hanno l'RTP più alto? Stai riscontrando problemi con Twin Casino?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have no issues with them. This is just the warning for everyone. They advertise themselves the highest rtp. At least they did last year on forums. See screenshot

    Non ho problemi con loro. Questo è solo l'avvertimento per tutti. Si pubblicizzano con l'RTP più alto. Almeno lo hanno fatto l'anno scorso sui forum. Vedi schermata

  • Originale English Traduzione Italiano
    punakontti wrote:

    I have no issues with them. This is just the warning for everyone. They advertise themselves the highest rtp. At least they did last year on forums. See screenshot

    Please attach screenshots or send me a private message

    punakontti ha scritto:

    Non ho problemi con loro. Questo è solo l'avvertimento per tutti. Si pubblicizzano con l'RTP più alto. Almeno lo hanno fatto l'anno scorso sui forum. Vedi schermata

    Per favore allega screenshot o mandami un messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    punakontti wrote:

    I have no issues with them. This is just the warning for everyone. They advertise themselves the highest rtp. At least they did last year on forums. See screenshot

    Please attach screenshots or send me a private message

    I sent you the screenshot. Please attach it here so everyone can see it. Your system doesnt allow me to attach screenshot for some reason

    2

    MelissaN ha scritto:

    punakontti ha scritto:

    Non ho problemi con loro. Questo è solo l'avvertimento per tutti. Si pubblicizzano con l'RTP più alto. Almeno lo hanno fatto l'anno scorso sui forum. Vedi schermata

    Per favore allega screenshot o mandami un messaggio privato .

    Ti ho inviato lo screenshot. Allegalo qui in modo che tutti possano vederlo. Il tuo sistema non mi consente di allegare screenshot per qualche motivo

    2

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti,

    I've added the image to your post. smiley

    We notified the casino rep about your post. Let's see what they say. 

    Ciao punakontti,

    Ho aggiunto l'immagine al tuo post. smiley

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post. Vediamo cosa dicono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I think this is issue that everyone should know cause i think majority of players dont check rtp on games or dont even know what that is.

    So changing games to lower rtp is as rogue as it gets. Its a shame that Twin  was used to be A class casino and now goes to this way of greedyness and cheating

    Grazie! Penso che questo sia un problema che tutti dovrebbero sapere perché penso che la maggior parte dei giocatori non controlli rtp sui giochi o non sappia nemmeno cosa sia.

    Quindi cambiare i giochi con un RTP inferiore è quanto di più canaglia si possa immaginare. È un peccato che Twin fosse un casinò di classe A e ora passi a questo modo di avidità e imbroglio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    As many of you know, Twin has recently withdrawn from the German market.
    When we were operating in the German market, we were hit hard by the Tax on TO - just like the other operators. As a result, we were driven to lower our RTP on a very limited number of providers.

    Now that we are no longer in Germany, we have reverted back to the global RTP rates for the few providers that were affected.

    We understand and appreciate the comments from we have received from all of customers, and we will continue to monitor our results to ensure we are able to provide you with a fair and safe gaming experience.

    Kind regards

    Twin casino

    Ciao a tutti,

    Come molti di voi sapranno, Twin si è recentemente ritirata dal mercato tedesco.
    Quando operavamo sul mercato tedesco, come gli altri operatori, siamo stati duramente colpiti dalla tassa sui TO. Di conseguenza, siamo stati spinti ad abbassare il nostro RTP su un numero molto limitato di fornitori.

    Ora che non siamo più in Germania, siamo tornati alle tariffe RTP globali per i pochi fornitori interessati.

    Comprendiamo e apprezziamo i commenti che abbiamo ricevuto da tutti i clienti e continueremo a monitorare i nostri risultati per assicurarci di essere in grado di fornirti un'esperienza di gioco giusta e sicura.

    Cordiali saluti

    Casinò gemello

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Twin

    Twin has been one of my favourite Casinos until you left the german market. Will it be possible for players located in Germany to sign up with Twin again in the future?

    Ciao Gemello

    Twin è stato uno dei miei casinò preferiti finché non hai lasciato il mercato tedesco. I giocatori che si trovano in Germania potranno iscriversi nuovamente a Twin in futuro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frankey78,

    We'll see what the casino rep says and if he has news about German players. 

    Ciao Frankey78,

    Vedremo cosa dice il rappresentante del casinò e se ha notizie sui giocatori tedeschi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Frankey78 wrote:

    Hi Twin

    Twin has been one of my favourite Casinos until you left the german market. Will it be possible for players located in Germany to sign up with Twin again in the future?

    HI Frankey78,

    We are happy to hear such positive feedback.
    Sadly we can no longer operate in this jurisdiction due to new regulations.
    Should anything change in the future, we will surely announce it formally.
    In the meantime, we thank you for your time with us.

    Thanks & Regards

    Twin Casino

    Frankey78 ha scritto:

    Ciao Gemello

    Twin è stato uno dei miei casinò preferiti finché non hai lasciato il mercato tedesco. I giocatori che si trovano in Germania potranno iscriversi nuovamente a Twin in futuro?

    Ciao Frankey78,

    Siamo felici di sentire un feedback così positivo.
    Purtroppo non possiamo più operare in questa giurisdizione a causa delle nuove normative.
    Se dovesse cambiare qualcosa in futuro, lo annunceremo sicuramente formalmente.
    Nel frattempo ti ringraziamo per il tempo trascorso con noi.

    Grazie e saluti

    Casinò gemello

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    I know you can't operate in German jurisdiction, and if you could with a german license I wouldn't rejoin Twin. But there is hope as Germany is a federal Republic and some states are already asking to change some of the regulations.

    CIAO

    So che non puoi operare nella giurisdizione tedesca e se potessi con una licenza tedesca non mi unirei a Twin. Ma c'è speranza perché la Germania è una Repubblica federale e alcuni stati stanno già chiedendo di modificare alcune norme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, i've been waiting for days for them to complete my verification. Is there anything I can do to speed up the process? Lxx***@gmail.com

    Ciao, sono giorni che aspetto che completino la mia verifica. C'è qualcosa che posso fare per accelerare il processo? Lxx***@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lolo Spence,

    Thank you for providing your account details. We'll contact the casino representative and inquire about your pending verification. Keep an eye on this thread for any update. 

    Ciao Lolo Spence ,

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sulla tua verifica in sospeso. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi can you private message please and thanks

    Ciao, puoi mandare un messaggio privato per favore e grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lolo Spence,

    May we ask you what documents have you submitted?

    According to their T&C:

    " 2. During KYC procedure you will be asked to provide satisfactory copies of official documents to verify your identity (colour copy of a valid passport/identity card with a photo), recent proof of address (such as official addressed utility bill or bank account/credit card statement) and any other documentation that we will need to confirm the correctness of the information you provided in connection with your registration. We further reserve the right to request and obtain satisfactory proof of deposit made to our site and additional copies of personal identification."

    " 3. If we are not satisfied with the documents you have supplied, or you don’t supply the information within 30 days, we can suspend or close your account and freeze any available funds pending further investigation."

    Did you finish all the steps?

    Thank you.

    Ciao Lolo Spence ,

    Possiamo chiederti quali documenti hai presentato?

    Secondo i loro Termini e Condizioni:

    " 2. Durante la procedura KYC ti verrà chiesto di fornire copie soddisfacenti dei documenti ufficiali per verificare la tua identità (copia a colori di un passaporto valido/carta d'identità con una foto), prova recente dell'indirizzo (come una bolletta ufficiale o un conto bancario /estratto conto della carta di credito) e qualsiasi altra documentazione di cui avremo bisogno per confermare la correttezza delle informazioni fornite in relazione alla registrazione. Ci riserviamo inoltre il diritto di richiedere e ottenere una prova soddisfacente del deposito effettuato sul nostro sito e copie aggiuntive dei documenti personali identificazione."

    " 3. Se non siamo soddisfatti dei documenti forniti o non fornisci le informazioni entro 30 giorni, possiamo sospendere o chiudere il tuo account e congelare tutti i fondi disponibili in attesa di ulteriori indagini."

    Hai finito tutti i passaggi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lolo Spence,

    Do you have any updates on this matter?

    Looking forward to hearing from you.

     

    Ciao Lolo Spence ,

    Avete aggiornamenti su questo argomento?

    Attendiamo un vostro riscontro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I sent in my passport my bank statement, my internet bill, letter from revenue canada and revenue Quebec, proof of income, pay stub. It's been 10 days and I have been trying to get an update from the live support, but they keep telling me to wait. My pictures weren't in good quality so I borrowed a friend newer iPhone, and sent him pictures with that hoping that they would be better.

    Salve, ho inviato al mio passaporto il mio estratto conto bancario, la mia fattura Internet, la lettera delle entrate canadesi e delle entrate del Quebec, una prova del reddito, la busta paga. Sono passati 10 giorni e ho cercato di ottenere un aggiornamento dal supporto live, ma continuano a dirmi di aspettare. Le mie foto non erano di buona qualità, quindi ho preso in prestito un iPhone nuovo a un amico e gli ho inviato delle foto sperando che fossero migliori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lolo Spence,

    Let us know if the newest update regarding the picture's quality is acceptable. 

    If you have any further difficulties we will reach ou to them to inquire about this matter.

    Thank you.

    Ciao Lolo Spence ,

    Facci sapere se l'aggiornamento più recente relativo alla qualità dell'immagine è accettabile.

    Se riscontri ulteriori difficoltà, ti contatteremo per chiedere informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On March 16 I received this letter regarding the pictures of my documents, and I immediately replied is when I had sent in my documents with my friends, newer iPhone, but I never got an update regarding my documents, if any of them were verified.  And then on March 20 was when I received the questions regarding my source of income. I immediately responded with my answers. They kept advising me to go into my account and use their verification portal, but they blocked me out of my account until the verification process is complete. There's $150,000.00 approximately in my  account. It's been more than 3 days since I last heard from them. I started the verification process on March 14.  I hope all this info helps and I really appreciate your help as well, thanks very much!!!

    Il 16 marzo ho ricevuto questa lettera riguardante le foto dei miei documenti e ho immediatamente risposto quando ho inviato i miei documenti ai miei amici, iPhone più recente, ma non ho mai ricevuto un aggiornamento relativo ai miei documenti, se qualcuno di essi è stato verificato. E poi il 20 marzo ho ricevuto le domande sulla mia fonte di reddito. Ho subito risposto con le mie risposte. Continuavano a consigliarmi di accedere al mio account e utilizzare il loro portale di verifica, ma mi hanno bloccato fuori dal mio account fino al completamento del processo di verifica. Sul mio conto ci sono circa $ 150.000,00. Sono passati più di 3 giorni dall'ultima volta che li ho sentiti. Ho iniziato il processo di verifica il 14 marzo. Spero che tutte queste informazioni siano utili e apprezzo molto anche il tuo aiuto, grazie mille!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lolo Spence,

    With all of that being said we will notify Casino Rep about your issue, and hope that it can be helpful for speeding up this whole verification process. 

    Once we hear back we will get back to you.

    Keep an eye on this thread,

     

    Ciao Lolo Spence ,

    Detto questo, informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e speriamo che possa essere utile per accelerare l'intero processo di verifica.

    Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.

    Tieni d'occhio questo thread,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there! I can definitely understand why you're feeling frustrated with the verification process at your casino - it sounds like it's been quite a hassle for you to get everything sorted out. H

    Ehilà! Posso sicuramente capire perché ti senti frustrato dal processo di verifica del tuo casinò: sembra che sia stata una vera seccatura per te risolvere tutto. H

  • Originale English Traduzione Italiano

    So it's over five days now and I still haven't heard anything back from the twin team. When I talk to the live chat, they assured me that I would get an update but I still haven't heard anything from the team team. 

    Quindi sono passati più di cinque giorni e non ho ancora ricevuto risposta dal team gemello. Quando parlo in live chat, mi hanno assicurato che avrei ricevuto un aggiornamento ma non ho ancora avuto notizie dal team.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lolo Spence,

    We have sent them a reminder email yesterday, so we are still waiting for a response. We really hope that they will respond us so we can forward you the final resolution.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you for your cooperation.

     

    Ciao Lolo Spence ,

    Ieri abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria, quindi stiamo ancora aspettando una risposta. Speriamo davvero che ci rispondano così potremo inoltrarvi la risoluzione finale.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As soon as I wrote that last message, I got an email saying that they approved and verified my account and I can continue using my twin account and I can make my withdrawal. Thank you so much for all your help I am forever grateful for all the work that the LCB team does..!!!!!!!

    Non appena ho scritto l'ultimo messaggio, ho ricevuto un'e-mail che diceva che hanno approvato e verificato il mio account e che posso continuare a utilizzare il mio account gemello e posso effettuare il prelievo. Grazie mille per tutto il vostro aiuto, sarò per sempre grato per tutto il lavoro svolto dal team LCB..!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lolo Spence,

    Wow, such a great news from your end.

    Happy to hear that you've been paid.

    Enjoy your winnings! money

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Lolo Spence ,

    Wow, che bella notizia da parte tua.

    Sono felice di sapere che sei stato pagato.

    Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I deposited a 100 euro with TWIN casino they ask me for source of wealth  for whole my life.

    This is impossible. I provided them with all the information. They act like I am a criminal who is money laundering for 100 euro!!!!

    I sent them all my document with proof my tax documents income. Bank statements! It's all not good enough for 100 euro of deposit. Could you please help me.

    Ciao,

    Ho depositato 100 euro presso il casinò TWIN, mi chiedono fonte di ricchezza per tutta la vita.

    Questo è impossibile. Ho fornito loro tutte le informazioni. Si comportano come se fossi un criminale che ricicla denaro per 100 euro!

    Ho inviato loro tutti i miei documenti con la prova dei miei documenti fiscali sul reddito. Estratti conto! Non è tutto abbastanza buono per 100 euro di deposito. Per favore potete aiutarmi.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Winner20231

    Could you please provide us with your Twin Casino username via private message inbox. Upon receiving this information, we will promptly escalate the matter to the Casino Representative for further assistance. Thank you!

    Ciao Winner20231 ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente Twin Casino tramite la casella di posta privata . Dopo aver ricevuto queste informazioni, inoltreremo tempestivamente la questione al rappresentante del casinò per ulteriore assistenza. Grazie!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Winner20231

    We have received your credentials and will escalate the matter with Casino Rep. Please keep an eye on this forum thread. 

    Ciao Winner20231 ,

    Abbiamo ricevuto le tue credenziali e sottoporremo la questione al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The pay out is 2200 only. Why they need my whole year of earnings?

    La vincita è solo di 2200. Perché hanno bisogno del mio intero anno di guadagni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Winner20231

    We are still waiting for a response from Casino side regarding this matter. Once we hear back we will let you know instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Winner20231 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte del casinò in merito a questo problema. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Winner20231

    We are still without any new information regarding this case. We will send them a reminder in hopes that we could get a proper answer.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Winner20231 ,

    Non abbiamo ancora nessuna nuova informazione riguardo questo caso. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ottenere una risposta adeguata.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello Winner20231, 

    We are still waiting for a response from Casino side regarding this matter. Once we hear back we will let you know instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

     

    Is there any news now?
    Berks ha scritto

    Ciao Winner20231,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte del casinò in merito a questo problema. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

    Ci sono novità adesso?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Winner20231

    Unfortunately there is no response from their side. We will remind them again to escalate this issue, and hope that it can be done in shortest possible time.

    Please keep an eye on this thread.

    Thank you for understanding.

    Ciao Winner20231 ,

    Purtroppo non c'è alcuna risposta da parte loro. Ricorderemo loro nuovamente di intensificare la questione e speriamo che ciò possa essere fatto nel più breve tempo possibile.

    Per favore tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Winner20231,

    We understand that the process can be time-consuming and may seem excessive to some customers, but we would like to assure you that it is an essential step in ensuring the safety and security of our platform.


    KYC procedures are a legal requirement that all institutions must adhere to in order to prevent money laundering, fraud, and other illegal activities. By conducting these checks, we are able to verify the identity of our customers, assess their risk level, and ensure that we comply with anti-money laundering and counter-terrorism financing regulations.


    We appreciate that the KYC process can be frustrating, but we assure you that it is a necessary step to protect both our customers and our business. We continuously strive to improve the process and make it as efficient as possible while still complying with regulations and maintaining a high level of security.


    Thank you for your understanding and cooperation.


    Best regards,

    Thew Twin Team

    Caro vincitore20231,

    Comprendiamo che il processo può richiedere molto tempo e può sembrare eccessivo ad alcuni clienti, ma vorremmo assicurarti che è un passaggio essenziale per garantire la sicurezza e la protezione della nostra piattaforma.


    Le procedure KYC sono un requisito legale a cui tutte le istituzioni devono attenersi per prevenire il riciclaggio di denaro, le frodi e altre attività illegali. Eseguendo questi controlli, siamo in grado di verificare l'identità dei nostri clienti, valutare il loro livello di rischio e garantire il rispetto delle normative antiriciclaggio e finanziamento del terrorismo.


    Apprezziamo che il processo KYC possa essere frustrante, ma ti assicuriamo che è un passaggio necessario per proteggere sia i nostri clienti che la nostra attività. Ci impegniamo costantemente per migliorare il processo e renderlo il più efficiente possibile, rispettando comunque le normative e mantenendo un elevato livello di sicurezza.


    Grazie per la comprensione e la collaborazione.


    Distinti saluti,

    La squadra gemella

  • Originale English Traduzione Italiano
    Twinify wrote

    Dear Winner20231,

    We understand that the process can be time-consuming and may seem excessive to some customers, but we would like to assure you that it is an essential step in ensuring the safety and security of our platform.


    KYC procedures are a legal requirement that all institutions must adhere to in order to prevent money laundering, fraud, and other illegal activities. By conducting these checks, we are able to verify the identity of our customers, assess their risk level, and ensure that we comply with anti-money laundering and counter-terrorism financing regulations.


    We appreciate that the KYC process can be frustrating, but we assure you that it is a necessary step to protect both our customers and our business. We continuously strive to improve the process and make it as efficient as possible while still complying with regulations and maintaining a high level of security.


    Thank you for your understanding and cooperation.


    Best regards,

    Thew Twin Team

    I did my KYC with no problems.

    I deposit 100 euro! 100 euro!!!! You ask me for anti money regulations???

    So i provided you with my bank statement a full year of tax of 2022 ( there wasn't a new avalible at that time)

    You don't approve it !!  I want to have some fun in the casino so I deposit 100 euro.  So I need to provide you how I get my hands on 100 euro?? I did I give you all the info that is necessary!!

    Please in this open forum tell me what is required to show the  100 euro I deposited!! I think my bank statement with 3 months transaction and income should be enough or maybe my full year of TAX payments and income. THAT I AM NOT A CRIMINAL like you accuse me off.

    Please tell me in this open forum what you require more then my bankstatement with income and tax statement thank you.

     

     

     

    Twinify ha scritto

    Caro vincitore20231,

    Comprendiamo che il processo può richiedere molto tempo e può sembrare eccessivo ad alcuni clienti, ma vorremmo assicurarti che è un passaggio essenziale per garantire la sicurezza e la protezione della nostra piattaforma.


    Le procedure KYC sono un requisito legale a cui tutte le istituzioni devono attenersi per prevenire il riciclaggio di denaro, le frodi e altre attività illegali. Eseguendo questi controlli, siamo in grado di verificare l'identità dei nostri clienti, valutare il loro livello di rischio e garantire il rispetto delle normative antiriciclaggio e finanziamento del terrorismo.


    Apprezziamo che il processo KYC possa essere frustrante, ma ti assicuriamo che è un passaggio necessario per proteggere sia i nostri clienti che la nostra attività. Ci impegniamo costantemente per migliorare il processo e renderlo il più efficiente possibile, rispettando comunque le normative e mantenendo un elevato livello di sicurezza.


    Grazie per la comprensione e la collaborazione.


    Distinti saluti,

    La squadra gemella

    Ho eseguito il KYC senza problemi.

    Deposito 100 euro! 100 euro!!!! Mi chiedete norme anti denaro???

    Quindi ti ho fornito il mio estratto conto bancario per l'intero anno fiscale del 2022 (non c'erano novità disponibili in quel momento)

    Non lo approvi!! Voglio divertirmi un po' al casinò quindi deposito 100 euro. Quindi devo spiegarvi come faccio a mettere le mani su 100 euro?? Fatto, vi ho dato tutte le informazioni necessarie!!

    Per favore, in questo forum aperto dimmi cosa è necessario per mostrare i 100 euro che ho depositato!! Penso che il mio estratto conto con 3 mesi di transazioni e entrate dovrebbe essere sufficiente o forse il mio intero anno di pagamenti e entrate TASSE. CHE NON SONO UN CRIMINALE come mi accusi tu.

    Per favore, dimmi in questo forum aperto cosa richiedi di più del mio estratto conto con dichiarazione dei redditi e delle imposte, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Winner20231,

    We will reach out to Casino Rep again in hopes that they will get back to you as soon as possible and reply to your post.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Winner20231 ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò nella speranza che ti ricontatteranno il prima possibile e risponderanno al tuo post.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear  Winner20231,


    We have a legal obligation to ensure that your account is financed with a legitimate source. To verify your account, you must confirm how you are financing your gambling with us along with documents that can substantiate this.How do you finance your gambling? (Workplace, inheritance, real estate sales, gambling profits, etc.)


    Kindly specify this in a reply to our email.


    Additionally we require Bank statements covering the last 3 months.


    We will treat your documents with utmost care. Once done, we will proceed with the verification and contact you by email as soon as possible. Thank you for your understanding, and we appreciate your cooperation in completing the ongoing verification.

    Best regards,

     

    The Twin Team

    Caro vincitore20231,


    Abbiamo l'obbligo legale di garantire che il tuo account sia finanziato con una fonte legittima. Per verificare il tuo account, devi confermare come stai finanziando il tuo gioco d'azzardo con noi insieme a documenti che possano comprovarlo. Come finanzi il tuo gioco d'azzardo? (Luogo di lavoro, eredità, compravendite immobiliari, profitti del gioco d'azzardo, ecc.)


    Si prega di specificarlo in una risposta alla nostra email.


    Inoltre richiediamo estratti conto bancari relativi agli ultimi 3 mesi.


    Tratteremo i tuoi documenti con la massima cura. Una volta fatto, procederemo con la verifica e ti contatteremo via email il prima possibile. Grazie per la comprensione e apprezziamo la tua collaborazione nel completare la verifica in corso.

    Distinti saluti,

    La squadra gemella

  • Originale English Traduzione Italiano

    I showed you a bankstatement with proof of a winning of 12500 euro.

    Thats 120 times what I deposited in your casino.

    It is in the email please verify my account ASAP.

    .How do you finance your gambling? (Workplace, inheritance, real estate sales, gambling profits, etc.)

    Thank you.

    Ti ho mostrato un estratto conto con la prova di una vincita di 12500 euro.

    Questo è 120 volte quello che ho depositato nel tuo casinò.

    È nell'e-mail: verifica il mio account il prima possibile.

    .Come finanziate il vostro gioco d'azzardo? (Luogo di lavoro, eredità, compravendite immobiliari, profitti del gioco d'azzardo , ecc.)

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Winner20231,

    We will forward to them your concerns and we are sure that Casino Rep will get back to you very soon with the clarification.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Winner20231 ,

    Inoltreremo loro le tue preoccupazioni e siamo sicuri che il rappresentante del casinò ti risponderà molto presto con i chiarimenti.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas