Hi LCB Members,
I would like to take this opportunity to introduce myself.
I'm Wayne W, a relationship manager at Fortune Affiliates.
I have been in the online gaming industry for a long time and will be able to be of assistance at any time.
Fortune Affiliates is the affiliate management company retained by THE FORTUNE LOUNGE GROUP
7Sultans Casino,
Royal Vegas Casino
Vegas Palms Casino
Platinum Play Casino
Vegas Villa
Desert Dollar
Fortune Room
Vegas Towers
Added 7 Aug 2015: Wintingo and DizzyWin
Please feel free to drop me a private message if you have any questions, requests or suggestions.
I will convey your messages to the Fortune Lounge support department and ensure on the most excellent responses.
CHIUSO: IL GRUPPO FORTUNE LOUNGE
- Iniziato da
- Wayne W
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- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- Wayne W
- at Oct 14, 09, 11:26:30 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao membri LCB,
Vorrei cogliere l'occasione per presentarmi.
Sono Wayne W, un responsabile delle relazioni presso Fortune Affiliates.
Lavoro nel settore dei giochi online da molto tempo e potrò esserti utile in qualsiasi momento.
Fortune Affiliates è la società di gestione affiliata di THE FORTUNE LOUNGE GROUP
Casinò 7Sultans ,
Casinò reale di Las Vegas
Casinò Vegas Palms
Casinò Platinum Play
Villa di Las Vegas
Dollaro del deserto
Sala della fortuna
Torri di Las Vegas
Aggiunto il 7 agosto 2015: Wintingo e DizzyWin
Non esitate a mandarmi un messaggio privato se avete domande, richieste o suggerimenti.
Trasmetterò i tuoi messaggi al dipartimento di supporto di Fortune Lounge e garantirò le risposte più eccellenti.2.7/ 5
2.4/ 5
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2.9/ 5
3.1/ 5
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2.7/ 5
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- Risposta da
- jamkam02
- at Oct 14, 09, 09:02:03 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
Hello there..I have signed up at Poker Time sometime earlier this year but for some reason I was locked out. I have an for each Fortune Lounge casino and this is the only account that I was ever locked out from. I would like to know if you could possibly help me fix it. Many Thanks
jamkam02Ciao a tutti...mi sono iscritto a Poker Time all'inizio di quest'anno ma per qualche motivo sono rimasto bloccato. Ne ho uno per ogni casinò Fortune Lounge e questo è l'unico account dal quale non sono mai stato bloccato. Vorrei sapere se potete aiutarmi a risolverlo. Grazie molto
jamkam02 -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 14, 09, 10:49:21 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Hello Wayne and welcome to the forum.......you guys have ALOT to compete with here, are you guys giving out any appreciation freebies to your customers here?? Vegas Regal is.................
Ciao Wayne e benvenuto sul forum.... voi ragazzi avete MOLTO con cui competere qui, state distribuendo qualche omaggio di apprezzamento ai vostri clienti qui?? Vegas Regale è....................
-
- Risposta da
- Wayne W
- at Oct 15, 09, 04:38:20 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Hi jamkam02,
Please can you private message me your Poker Time account number.Ciao jamkam02,
Per favore, puoi mandarmi un messaggio privato con il tuo numero di conto Poker Time. -
- Risposta da
- Wayne W
- at Oct 15, 09, 04:59:23 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Hi satansmuff,
Thank you for your welcome.
We do have a some great appreciation freebies, starting off with a LCB Exclusive, Grand Slam of Slots, Tournament Contest. There are 5, Grand Slam of Slots Final, tickets up for grabs.
Make sure you join this contest now, and get in line to walk away with that $1,000,000 first prize.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/archive/lcb-exclusive-grand-slam-of-slots-tournament-contestCiao Satansmuff,
Grazie per il tuo benvenuto
Abbiamo alcuni omaggi di grande apprezzamento, a partire da un'esclusiva LCB, Grand Slam of Slots, Tournament Contest. Ci sono 5 biglietti in palio per la finale del Grand Slam of Slots.
Assicurati di partecipare subito a questo concorso e mettiti in fila per vincere il primo premio di $ 1.000.000.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/archive/lcb-exclusive-grand-slam-of-slots-tournament-contest -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 15, 09, 04:42:43 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I wasn't reffering to freerolls that just about all microgaming casinos have [which techincally aren't even free since you have to compete with people who are rebuying] I was inquireing about free bonus money, like Vegas Regal has been handing out!!
Non mi riferivo ai freeroll che hanno quasi tutti i casinò di microgaming [che tecnicamente non sono nemmeno gratuiti dato che devi competere con persone che effettuano il rebuy] stavo chiedendo informazioni sui bonus in denaro gratuiti, come quelli che Vegas Regal ha distribuito!!
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- Risposta da
- Tirilej
- at Oct 17, 09, 04:26:05 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I signed up to Vegas Palms Casino last week. Today I got a phonecall from them. I don't like to speak english on the phone but this one turned out to be really funny.
Of course he wanted to give me a great bonus for my first deposit...and since I am from Sweden he told me I could get "20 swedish krona".
I wonder how much he expected me to deposit for that great bonus? It is nearly $3Mi sono iscritto al Vegas Palms Casino la settimana scorsa. Oggi ho ricevuto una loro telefonata. Non mi piace parlare inglese al telefono ma questo si è rivelato davvero divertente.
Ovviamente voleva darmi un fantastico bonus per il mio primo deposito... e dato che vengo dalla Svezia mi ha detto che avrei potuto ottenere "20 corone svedesi".
Mi chiedo quanto si aspettava che depositassi per quel fantastico bonus? Sono quasi 3 dollari2.4/ 5
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- Risposta da
- traveller69
- at Oct 20, 09, 10:10:07 PM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
hello,
well - it is quite fine to see you here: due to the fact that i was locked at sultans and on my question for the reason => We reviewed the account and noted that the Player Security Department locked the account due to discrepancies found on it. Please understand that the decision has been made final and the account it to remain locked. Due to security reasons we will not be able to disclose any further information as to why the account has been locked..... on the question for the money (was winning, so about 250-300 USD) => ....., unfortunately due to the account being locked, we will not be able to transfer the money back to you.
Please note that under the terms and conditions it does state that we have the right to withhold payment from you if we suspect any discrepancies on your account.well - the discrepancies i told you in a mail before - german citizen, working for an austrian company and staying in thailand with the company laptop....but nobody interested and quite easy for you: someone winning with his first deposit =====> you lock him, keep the money and on questions like WHY????? you give due to "security reasons" no answer....POOR!!! >:( >:(....................and if anybody wants the mail with all answers, no problem - just give me an IM.....
Ciao,
beh, è un piacere vederti qui: per il fatto che ero bloccato su Sultans e per la mia domanda sul motivo => Abbiamo esaminato l'account e notato che il Dipartimento di sicurezza del giocatore ha bloccato l'account a causa di discrepanze riscontrate su di esso . Ti preghiamo di comprendere che la decisione è stata presa in modo definitivo e che l'account rimarrà bloccato. Per motivi di sicurezza non saremo in grado di fornire ulteriori informazioni sul motivo per cui l'account è stato bloccato. .... sulla domanda per i soldi (stava vincendo, quindi circa 250-300 USD) => ....., sfortunatamente a causa del blocco del conto, non saremo in grado di ritrasferirti i soldi.
Tieni presente che, secondo i termini e le condizioni, abbiamo il diritto di trattenere il pagamento da parte tua se sospettiamo eventuali discrepanze sul tuo account. beh - le discrepanze ti ho già spiegato in una mail - cittadino tedesco, lavoro per un'azienda austriaca e soggiorno in Tailandia con il laptop aziendale....ma nessuno è interessato ed è abbastanza facile per te: qualcuno che vince con il suo primo deposito === ==> lo rinchiudi, tieni i soldi e su domande come PERCHÉ????? per "motivi di sicurezza" non date risposta.... POVERO!!! >:( >:(...................e se qualcuno vuole l'e-mail con tutte le risposte, nessun problema, dammi semplicemente un IM..... -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 22, 09, 05:02:58 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
what the hell is the point of having a casino rep at the forum if they don't even bother to log on or reply to people for weeks at a time.....the rep for this site last posted on Oct. 15...........!?
che diavolo è lo scopo di avere un rappresentante del casinò nel forum se non si preoccupa nemmeno di accedere o rispondere alle persone per settimane di seguito..... l'ultimo rappresentante di questo sito è stato pubblicato il 15 ottobre. ..........!?
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- Risposta da
- justakiwigirl
- at Nov 10, 09, 04:36:07 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 5 anni fa
Hey Zuga
Can you kick slack reps out ? lol haha I think if they are slack and don t respond to us the members you should send them marching what do other members thinkCiao Zuga
Puoi eliminare le ripetizioni lente? lol ahah penso che se sono lenti e non ci rispondono i membri dovresti mandarli in marcia cosa pensano gli altri membri -
- Risposta da
- helwin
- at Nov 10, 09, 05:01:18 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 18 giorni fa
I guess you'd have to find him first!
Immagino che dovresti trovarlo prima!
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- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 10, 09, 08:11:00 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Yes Zuga.....I agree, what kind off support are they giving us when he hasn't even logged on for a month now.....I think LCB needs to drop them, they don't deserve to be associated with such a respectable group as LCB. What would new members think if they came here and this was the first post they had and never get responded to?? They are a terrible group to start with and now this rep is giving LCB a bad name!!
Sì, Zuga...sono d'accordo, che tipo di supporto ci stanno dando se non si è nemmeno connesso da un mese ormai...penso che LCB debba lasciarli, non meritano di esserlo associato a un gruppo rispettabile come LCB. Cosa penserebbero i nuovi membri se venissero qui e questo fosse il primo post che avevano e non ricevessero mai risposta?? Sono un gruppo terribile con cui cominciare e ora questo rappresentante sta dando una brutta reputazione a LCB!
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- Risposta da
- zuga
- at Nov 10, 09, 09:03:47 AM
- Admin 8368
- attività più recente 14 years fa
I think Wayne was / is on vacation. Ill give him a heads up.
But so you all know, they, the Reps, dont have to be here, but they choose to be, so please give them more credit for what they are trying to do here.
Thank you all
_______________________________
UPDATE
Wayne is on vacation til 16th NovemberPenso che Wayne fosse/sia in vacanza. Gli darò un avvertimento.
Ma quindi sapete tutti che loro, i rappresentanti, non devono essere qui, ma scelgono di esserlo, quindi per favore date loro più credito per quello che stanno cercando di fare qui.
Grazie a tutti
_______________________________
AGGIORNAMENTO
Wayne è in vacanza fino al 16 novembre -
- Risposta da
- johnjenn
- at Jan 21, 10, 09:20:28 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 8 anni fa
i got upset at royal vegas because ive had more than one chat session where i would get no response for extended periods of time and when i would get someone to respond they would always tell me im not eligible for whatever bonus i was inquiring about. their $1200.00 promo consists of 6 deposits and i had to debate(argue) with someone for 3 of those deposits to prove i was eligible and entitled to the deposit bonus, and now with this promo of $15 that they're having, when i tried to claim it, i got a message saying due to the purchases in my account im not eligible for the bonus.
when did royal vegas become so difficult?Mi sono arrabbiato a Royal Vegas perché ho avuto più di una sessione di chat in cui non ho ricevuto risposta per lunghi periodi di tempo e quando chiedevo a qualcuno di rispondere mi dicevano sempre che non avevo diritto a qualunque bonus di cui stavo chiedendo informazioni. la loro promozione da $ 1200,00 consiste in 6 depositi e ho dovuto discutere (litigare) con qualcuno per 3 di quei depositi per dimostrare che ero idoneo e avevo diritto al bonus sul deposito, e ora con questa promozione di $ 15 che stanno avendo, quando ho provato per richiederlo, ho ricevuto un messaggio che dice che a causa degli acquisti effettuati sul mio account non ho diritto al bonus.
quando Royal Vegas è diventata così difficile? -
- Risposta da
- satansmuff
- at Jan 21, 10, 10:15:11 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I think your comment is gonna go unheard....Oct. 15 was his last post here....
Penso che il tuo commento resterà inascoltato....Oct. 15 è stato il suo ultimo post qui....
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 22, 10, 10:29:33 AM
- Admin 8368
- attività più recente 14 years fa
-
- Risposta da
- irinalep
- at Jul 05, 10, 02:16:07 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 3 anni fa
Fortune lounge used to be okay about a year ago. I first signed up to dessert dollar when they had a 30nd about a year and a half ago. Out of that i was incredibly lucky and got 19,000 which i cashed out immediately. Of course after that I only won 1500 which i cashed out. Since then I havent really won a thing worth redrawing. In the past year they have been really bad with deposit match offers and only give half decent ones if you deposit hundreds a week. Then they have this stupid rule now where you have to deposit at least 100 before you MAY get 10%. Its seriously stupid and I argue with support every time. They dont even offer free spins. Why are they being like that when they are competing with so many other micro gaming casinos. The reason I deposit there is that I have my currency and they have high temps on the games I like, like good to go. So every time I deposit its the same headache of trying to get a bonus. I signed up to their other casinos too and they had 100% welcome back offer which i thought great finally. I had those on all my casino accounts so I deposited on three different casinos within fortune lounge. Then support told me that I as it was only 100% match up to 70 i could only get that maximum amount on the total amount of the deposits made combined. Okay then I thought that was pretty poor form and no asterix to state that on the promo page in the casino. But its all double standards as if you tell them I deposited say for instance 50 in royal vegas account and 50 in 7 sultans they say they only look at the individual account for bonuses. So you see they are just terrible. Actually although jackpot city give me a bonus every week usually at 50% they also are a bit stingy on bonuses when it used to be I could talk my way into 5 or 10 for every 25-50 i deposited. But fortune lounge are the worst of the bunch. I mean give a little back seeing as I give so much with no withdrawals. If you call them you may have more luck as the support guys if you get the right one are a little scared of me when i call as I can be well confronting. But as i see it the hundreds of dollars and years of playing with them should give me a permanent weekly bonus dont you all think.
I wonder how much people deposit on a weekly basis on online casinos. I mean is what I deposit considered very low or what?
Okay there is my rant on stupid fortune lounge.
P.S. maybe lcb should have a rating of how well each casino gives out bonuses???La sala della fortuna andava bene circa un anno fa. Mi sono iscritto per la prima volta a Dessert Dollar quando hanno avuto un 30esimo circa un anno e mezzo fa. Sono stato incredibilmente fortunato e ho vinto 19.000 che ho incassato immediatamente. Ovviamente dopo ho vinto solo 1500 che ho incassato. Da allora non ho più vinto nulla che valesse la pena di essere ridisegnato. Nell'ultimo anno sono stati davvero pessimi con le offerte di deposito e ne danno solo metà decenti se ne depositi centinaia a settimana. Quindi ora hanno questa stupida regola secondo cui devi depositare almeno 100 prima di poter ottenere il 10%. È davvero stupido e discuto con il supporto ogni volta. Non offrono nemmeno giri gratuiti. Perché si comportano così quando competono con tanti altri casinò di micro gaming. Il motivo per cui deposito lì è che ho la mia valuta e hanno tempi elevati sui giochi che mi piacciono, come se fossi pronto. Quindi ogni volta che deposito ho lo stesso grattacapo di cercare di ottenere un bonus. Mi sono iscritto anche agli altri loro casinò e avevano un'offerta di bentornato al 100% che alla fine ho pensato che fosse grandiosa. Li avevo su tutti i miei conti del casinò, quindi ho depositato su tre diversi casinò all'interno della Fortune Lounge. Quindi l'assistenza mi ha detto che, poiché corrispondeva solo al 100% fino a 70, potevo ottenere solo l'importo massimo sull'importo totale dei depositi effettuati combinati. Ok, allora ho pensato che fosse una forma piuttosto scadente e nessun asterisco per affermarlo sulla pagina promozionale del casinò. Ma sono tutti doppi standard, come se dicessi loro che ho depositato, ad esempio, 50 sul conto Royal Vegas e 50 su 7 Sultans, dicono che guardano solo i bonus sul conto individuale. Quindi vedi che sono semplicemente terribili. In realtà, anche se Jackpot City mi dà un bonus ogni settimana di solito al 50%, sono anche un po' avari di bonus quando in passato potevo arrivare a 5 o 10 per ogni 25-50 che depositavo. Ma i lounge della fortuna sono i peggiori del gruppo. Voglio dire, restituisco un po' visto che do così tanto senza prelievi. Se li chiami potresti avere più fortuna poiché i ragazzi dell'assistenza se ottieni quello giusto sono un po' spaventati da me quando chiamo perché posso confrontarmi bene. Ma per come la vedo io, le centinaia di dollari e gli anni trascorsi a giocare con loro dovrebbero darmi un bonus settimanale permanente, non pensate tutti.
Mi chiedo quante persone depositano su base settimanale nei casinò online. Voglio dire, quello che deposito è considerato molto basso o cosa?
Ok, ecco il mio sfogo sullo stupido salotto della fortuna.
PS forse lcb dovrebbe avere una valutazione di quanto bene ogni casinò distribuisce i bonus???2.4/ 5
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- Risposta da
- kazzi
- at Jul 05, 10, 02:37:38 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Your right they have become worse, i got a freechip in the email once in a while but you cant get that anymore since now i get a 30% once in a while when they fell like it instead, and since i dont use bonus i could't care less but live support wont give chips you got the stupid bonus and thats final.
Hai ragione, sono peggiorati, ogni tanto ricevo un chip gratuito via e-mail ma non puoi più riceverlo da ora ogni tanto ricevo un 30% quando invece cadono così, e poiché non uso i bonus potrei non importa di meno, ma il supporto live non ti darà le fiches, hai ottenuto lo stupido bonus e questo è definitivo.
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- Risposta da
- helwin
- at Jul 05, 10, 02:48:02 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 18 giorni fa
I'm not too happy with Platinum Play where I was Vip at one time. If you don't keep depositing ritually, they drop you like a hot potato. I asked if they were doing free spins with the big move, and was told if I deposited $100 then they'd consider any bonus. It does no good to talk to anyone there, they all tell you the same thing. Why would I want to deposit where I will be treated like this?
Non sono molto contento di Platinum Play dove un tempo ero Vip. Se non continui a depositare ritualmente, ti lasciano cadere come una patata bollente. Ho chiesto se stavano effettuando giri gratuiti con la grande mossa e mi è stato detto che se avessi depositato $ 100 avrebbero preso in considerazione qualsiasi bonus. Non serve parlare con nessuno lì, ti dicono tutti la stessa cosa. Perché dovrei depositare dove verrò trattato in questo modo?
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- Risposta da
- kazzi
- at Jul 05, 10, 03:04:39 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
lol consider a bonus what kinda crap is that, i been wagering about 15000 on 7sultans the last month with 2 payouts 500 and 150, had more but was stupid to reverse but i got a no on just a small freechip and ive deposit there almost every day for a month wont play there anymore.
lol considera un bonus che razza di schifezza è questa, ho scommesso circa 15000 su 7sultans l'ultimo mese con 2 pagamenti 500 e 150, ne avevo di più ma è stato stupido invertire ma ho ottenuto un no solo su un piccolo chip gratuito e ho depositato lì quasi ogni giorno per un mese non giocherò più lì.
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- Risposta da
- JustD123
- at Apr 03, 11, 05:11:00 PM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 3 anni fa
When is a promotion not a promotion? answer: When it's on a Fortune Lounge Affiliate. I had never deposited at Platinum Play before last night - and was looking for some Saturday night entertainment. Logged into my account and it shows I have 6 promotions available - one being "exclusive invitation and purchase offer" just had to click on "enter Here" & deposit any amount and would be credited within 4 hours. The other was "free spins" and said simply click the "Accept free spins" and log in to play. To my surprise Live Chat also came on and "Gina" looked into it and confirmed that my bonus would be credited in about 1 hour. Everything was looking good so i thought well I am waiting for bonus I will make a deposit at another site. I had deposited at Royal Vegas before so logged into that one to see what they had to offer - same promotions were listed so I thought might as well try this one too, no sense putting all my eggs in one basket - that is when everything started to go wrong. Lost my money in about 10 minutes and I spent the next 6 hours "chatting" with various support and emailing screen shots to prove that these promotions were actually offered on my accounts. They finally gave me a bonus on my Royal Vegas account this morning but tell me I'm not getting anything on Platinum Play - I checked everywhere to see if there is anything on the Fortune Lounge Group that says if you use a promotion at one of the affiliates you are not able to use at any of the others but cannot find anything, and nothing on the promotion itself about this - My Saturday night was much more entertaining than I was hoping - I am posting this to keep others from falling into the same trap.
Quando una promozione non è una promozione? risposta: Quando è su un affiliato Fortune Lounge. Non avevo mai depositato su Platinum Play prima di ieri sera e stavo cercando un po' di intrattenimento per il sabato sera. Ho effettuato l'accesso al mio account e vedo che ho 6 promozioni disponibili: una è "invito esclusivo e offerta di acquisto", dovevo semplicemente fare clic su "entra qui" e depositare qualsiasi importo e verrebbe accreditato entro 4 ore. L'altro era "giri gratuiti" e diceva semplicemente di fare clic su "Accetta giri gratuiti" e accedere per giocare. Con mia sorpresa è arrivata anche la Live Chat e "Gina" ha esaminato il problema e ha confermato che il mio bonus sarebbe stato accreditato in circa 1 ora. Tutto sembrava a posto, quindi ho pensato: sto aspettando il bonus, effettuerò un deposito su un altro sito. Avevo già effettuato un deposito presso Royal Vegas, quindi ho effettuato l'accesso per vedere cosa avevano da offrire - erano elencate le stesse promozioni, quindi ho pensato che avrei potuto provare anche questa, non ha senso mettere tutte le uova nello stesso paniere - è stato allora che tutto è iniziato andare storto. Ho perso i miei soldi in circa 10 minuti e ho trascorso le successive 6 ore a "chiacchierare" con vari supporti e inviare schermate via e-mail per dimostrare che queste promozioni erano effettivamente offerte sui miei account. Stamattina finalmente mi hanno dato un bonus sul mio conto Royal Vegas, ma dimmi che non ricevo nulla su Platinum Play: ho controllato ovunque per vedere se c'è qualcosa sul Fortune Lounge Group che dice se usi una promozione in uno dei gli affiliati che non puoi utilizzare in nessuno degli altri ma non riesci a trovare nulla, e niente sulla promozione stessa a riguardo - Il mio sabato sera è stato molto più divertente di quanto sperassi - Sto pubblicando questo post per evitare che altri cadano nella stessa trappola.
-
- Risposta da
- Azriel
- at Nov 18, 11, 05:41:00 AM
- Jr. Member 92
- attività più recente 7 anni fa
Ahh the Fortune Lounge Group didnt know you guys were on here good to know
not that ive had any issues with any of your casinos as they all rock just wish
my four diamonds on mystic genie could have been 5 the other day when i got 500.00
lol actually im mad about that can a rep help me sort that out !!! lol j/k.
-AzAhh, il Fortune Lounge Group non sapeva che voi ragazzi foste qui, buono a sapersi
non che io abbia avuto problemi con nessuno dei vostri casinò dato che sono tutti fantastici desidera e basta
i miei quattro diamanti su Mystic Genie avrebbero potuto essere 5 l'altro giorno quando ho ricevuto 500,00
lol in realtà sono arrabbiato per questo, un rappresentante può aiutarmi a risolvere la cosa? !!! lol j/k.
-Az -
- Risposta da
- myronrf
- at Jun 29, 12, 04:20:45 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 8 anni fa
Hi Guys, The name is Myron Saacks . - I am your casino representitive at Red Flush Casino, Major Tom and Casino Lavida. - I am an Affiliate manager with the Red Returns affiliate program who represents these great brands. Please don't hesitate to contact me if you have any casino issues and I will do my best to assist you. Myrons@redreturns.com. Thanks
Ciao ragazzi, mi chiamo Myron Saacks. - Sono il tuo rappresentante del casinò presso Red Flush Casino, Major Tom e Casino Lavida. - Sono un manager affiliato del programma di affiliazione Red Returns che rappresenta questi grandi marchi. Non esitare a contattarmi in caso di problemi con il casinò e farò del mio meglio per aiutarti. Myrons@redreturns.com. Grazie
2.6/ 5
3.3/ 5
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- Risposta da
- gunner73
- at Jun 30, 12, 03:24:26 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
its my birthday do i get a gift im a good customer
è il mio compleanno, ricevo un regalo, sono un buon cliente
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 11, 12, 05:43:33 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Welcome Myron and thanks for being here for us all.
blueBenvenuto Myron e grazie per essere qui per tutti noi.
blu -
- Risposta da
- Just1Million
- at Oct 22, 12, 07:28:56 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 mesi fa
I deposited over 30 hours ago 20€ to Casino Royal Vegas via InstantBank - I was told it will take 2-3minutes. And here I am argueing with idiots, who can't even read.
Tho, there are many great working people there also, but I guess I will always remember the idiots.
Really pissed me off now. Complete vegetable! Has grammar mistakes and few sentences do not make sense at all! How did they confirm my utility bill, when I have not send it to them? Why say they confirmed it and then mention that I need to resend one, because they did not? Is this kid high?
-----------------------------------------------------
Hello!
What the hell is this?
Can't you read?
I sent you my ID and the PAYMENT CONFIRMATION not the utility bill!
MY PROBLEM IS THAT MY DEPOSIT HAS NOT BEEN CREDITED AND IT'S OVER 30 HOURS PASSED ALREADY!!!
WHERE IS MY MONEY?
From: support@casinodesk.com
CC:
Subject: RE: DEPOSIT GONE MISSING [pfCase:2200808, pfTicket:7488597]
Date: Tue, 23 Oct 2012 00:14:46 +0200
To: -----
Hi Karl,
Thank you for contacting the Support Desk.
The player security department confirmed reception of youe ID and utility bill.
Unfortunately, the received utility bill was not validated by the player security department since we do not take online generated document.
In this regard, I advise you to resend a document (utility bill or bank statement not holder then 3 months) at credit@casinodesk.com
Please contact us again, should you have any further queries.
Kind regards
Christoph
Casino SupportHo depositato più di 30 ore fa 20€ al Casino Royal Vegas tramite InstantBank: mi è stato detto che ci sarebbero voluti 2-3 minuti. Ed eccomi qui a discutere con degli idioti, che non sanno nemmeno leggere.
Comunque, ci sono anche molte persone fantastiche che lavorano lì, ma credo che ricorderò sempre gli idioti.
Mi ha davvero fatto incazzare adesso. Verdura completa! Ha errori grammaticali e alcune frasi non hanno alcun senso! Come hanno fatto a confermare la mia bolletta, se non gliel'ho inviata? Perché dire che l'hanno confermato e poi dire che devo inviarne uno nuovamente, perché non l'hanno fatto? Questo ragazzo è fatto?
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Ciao!
Che diavolo è questo?
Non sai leggere?
Ti ho inviato la mia carta d'identità e la CONFERMA DI PAGAMENTO, non la bolletta!
IL MIO PROBLEMA È CHE IL MIO DEPOSITO NON È STATO ACCREDITATO E SONO GIÀ PASSATE OLTRE 30 ORE!!!
DOVE SONO I MIEI SOLDI?
Da: support@casinodesk.com
CC:
Oggetto: RE: DEPOSITO SCOMPARSO [pfCase:2200808, pfTicket:7488597]
Data: martedì 23 ottobre 2012 00:14:46 +0200
A: -----
Ciao Karl,
Grazie per aver contattato il Support Desk.
Il dipartimento di sicurezza del giocatore ha confermato la ricezione del tuo documento d'identità e della bolletta.
Sfortunatamente, la bolletta ricevuta non è stata convalidata dal dipartimento di sicurezza del giocatore poiché non accettiamo documenti generati online.
A questo proposito ti consiglio di inviare nuovamente un documento (bolletta o estratto conto non intestatario quindi 3 mesi) a credit@casinodesk.com
Ti invitiamo a contattarci nuovamente per eventuali ulteriori domande.
Cordiali saluti
Christoph
Supporto al casinò -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 30, 13, 01:59:34 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
A big thank you Myron for sorting out my withdrawal from your Red Flush Casino.
Very grateful for your speed and assistance and I'll definitely deposit again.
blueUn grande ringraziamento Myron per aver risolto il problema del mio prelievo dal tuo Red Flush Casino .
Molto grato per la tua velocità e assistenza e depositerò sicuramente di nuovo.
blu2.6/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- tornado
- at Dec 12, 13, 06:19:34 PM
- Full Member 215
- attività più recente 5 anni fa
Warning
without notice Red Flush and La Vida have closed the accounts of the Italian players, as far as I'm concerned I have money in my balance and a withdrawal in pending. I hope I do not lose both.
complete darkness
(Casinomeister accredited casinos .....)
Thank you for the behavior.Avvertimento
senza preavviso Red Flush e La Vida hanno chiuso i conti dei giocatori italiani, per quanto mi riguarda ho dei soldi in saldo e un prelievo in sospeso. Spero di non perderli entrambi.
completa oscurità
(Casinò accreditati Casinomeister.....)
Grazie per il comportamento. -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 13, 13, 04:28:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged the rep for you.
Ho mandato un messaggio al rappresentante per te.
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 13, 13, 06:00:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Warning
without notice Red Flush and La Vida have closed the accounts of the Italian players, as far as I'm concerned I have money in my balance and a withdrawal in pending. I hope I do not lose both.
complete darkness
(Casinomeister accredited casinos .....)
Thank you for the behavior.
Can you send me your account number via personal message - just click HERE
Thanks.
Avvertimento
senza preavviso Red Flush e La Vida hanno chiuso i conti dei giocatori italiani, per quanto mi riguarda ho dei soldi in saldo e un prelievo in sospeso. Spero di non perderli entrambi.
completa oscurità
(Casinò accreditati Casinomeister.....)
Grazie per il comportamento.
Puoi inviarmi il tuo numero di conto tramite messaggio personale? Basta fare clic QUI
Grazie. -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 21, 13, 07:35:37 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
As you've not provided your account number tornado, I assume that the problem has gone away and you've received your money.
Dato che non hai fornito il tuo numero di conto Tornado, presumo che il problema sia risolto e che tu abbia ricevuto i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- MarioGoetze
- at Jan 05, 15, 10:15:21 AM
- Newbie 1
- attività più recente 9 anni fa
Hello,
I am here because Major Tom casino closed my account with 2700 euros in it, refuses to tell me why this is happening and I don't know what to do.
I signed up around 2 weeks ago, deposited 100 euros, received a welcome bonus and won around 2700 euros. I withdrew a couple of hundred and a few days later when the money didn't arrive and I wanted to check why I couldn't login to my account anymore. I contacted the support and they told me there are some discrepancies in my account and that's why my account has been loocked. When I asked how I can withdraw my money, they said they will check with the security department which will email me within 24h-48h. I waited but nothing happened. I contacted the live support again and I saved this conversation:
Alexia: Hi , thank you for contacting support, how are you doing today?
boris: Hi
boris: i messaged the livesupport 2 days ago
boris: because i cant login to my account
Alexia: I'll happily check into that for you, may I have your username or e-mail address please?
boris: they said there are some discrepancies on my account and they will message me soon
boris: within 24h-48h time
boris: but i didnt get an answer yet and im very unsatisfied because i have no idea what is going on or why i cant access my account
boris: xxx is my username
boris: and zzz my email
Alexia: I'm sorry for the delay. I'll be right with you.
boris: ok
Alexia: Thank you for waiting I do see the account is locked due to descrepencies and player security is investigating the matter for now the account will remain locked
boris: i want to know what is going on
boris: what descrepencies
boris: i did nothing wrong
boris: like also if i cant login to my account how do i withdraw my money?
boris: you told me the same thing 2 days ago
boris: and said someone will message me within 24h to 48h
boris: but nothing happened
boris: so now i ask again and no answer again
Alexia: Im sorry boris but currently the account will not be unlocked and that amount is confiscated by player security department
boris: why? and when will it be unlocked?
boris: and when will someone explain me why this is happening
boris: ?
boris: u cant take my money
boris: i won it fair and did nothing wrong
boris: hello? are u still there?
Alexia: Regrettably that is what player security has advised and I am not at liberty to advise anything further
boris: i am asking WHEN will someone tell me what is going on or when will this matter be solved?
Alexia: and I am advising you as per player security the account is going to remain locked
boris: what?
boris: what is the reason?
boris: this is crazy
boris: you cant close my account without giving any reason
boris: where can i complain? This is beyond crazy
boris: i did nothing wrong
Alexia: Im sorry boris but the decision by player security is final and the account remains locked
boris: i am asking why???
boris: with what reason??
boris: i did nothing wrong
Alexia: As I have advised O am not at liberty to say
boris: so who do i have to talk to about this matter to get this information?
boris: this must be a mistake
Alexia: There is no mistake unfortunately player security as I mentioned picked up descrepencies on your account - the account is locked due to this
boris: what descrepencie? i dont understand??
boris: Are you still there?
Alexia: as I mentioned I am not at liberty to say
I posted in another forum already to see what my options are, however i would like to hear more opinions. I would appreciate if latestcasinobonuses could help me with this case and advise me on what to do.Ciao,
Sono qui perché il casinò Major Tom ha chiuso il mio conto con 2700 euro, si rifiuta di dirmi perché sta succedendo e non so cosa fare.
Mi sono iscritto circa 2 settimane fa, ho depositato 100 euro, ho ricevuto un bonus di benvenuto e ho vinto circa 2700 euro. Ho prelevato un paio di centinaia e pochi giorni dopo quando i soldi non sono arrivati e volevo verificare perché non potevo più accedere al mio conto. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ci sono alcune discrepanze nel mio account ed è per questo che il mio account è stato bloccato. Quando ho chiesto come posso ritirare i miei soldi, hanno detto che controlleranno con il dipartimento di sicurezza che mi invierà un'e-mail entro 24 ore - 48 ore. Ho aspettato ma non è successo niente. Ho contattato nuovamente il supporto live e ho salvato questa conversazione:
Alexia: Ciao, grazie per aver contattato l'assistenza, come stai oggi?
Boris: Ciao
Boris: ho inviato un messaggio al supporto live 2 giorni fa
Boris: perché non riesco ad accedere al mio account
Alexia: Controllerò con piacere per te, potrei avere il tuo nome utente o indirizzo e-mail, per favore?
Boris: hanno detto che ci sono alcune discrepanze sul mio account e mi manderanno un messaggio presto
Boris: entro 24 ore-48 ore
Boris: ma non ho ancora ricevuto risposta e sono molto insoddisfatto perché non ho idea di cosa stia succedendo o del motivo per cui non riesco ad accedere al mio account
Boris: xxx è il mio nome utente
Boris: e zzz la mia email
Alexia: Mi dispiace per il ritardo. Sarò subito con te.
Boris: ok
Alexia: Grazie per l'attesa, vedo che l'account è bloccato a causa di discrepanze e la sicurezza del giocatore sta indagando sulla questione, per ora l'account rimarrà bloccato
Boris: voglio sapere cosa sta succedendo
Boris: quali discrepanze
Boris: non ho fatto niente di male
Boris: come anche se non riesco ad accedere al mio conto, come posso prelevare i miei soldi?
Boris: mi hai detto la stessa cosa 2 giorni fa
Boris: e ho detto che qualcuno mi manderà un messaggio entro 24-48 ore
Boris: ma non è successo niente
Boris: quindi ora lo chiedo di nuovo e ancora nessuna risposta
Alexia: Mi dispiace Boris, ma al momento il conto non verrà sbloccato e l'importo verrà confiscato dal dipartimento di sicurezza del giocatore
Boris: perché? e quando verrà sbloccato?
Boris: e quando qualcuno mi spiegherà perché sta succedendo questo
Boris: ?
Boris: non puoi prendere i miei soldi
Boris: ho vinto bene e non ho fatto niente di male
Boris: ciao? sei ancora lì?
Alexia: Purtroppo questo è ciò che la sicurezza dei giocatori ha consigliato e non sono libera di consigliare altro
Boris: chiedo QUANDO qualcuno mi dirà cosa sta succedendo o quando verrà risolta la questione?
Alexia: e ti avverto che, per quanto riguarda la sicurezza del giocatore, il conto rimarrà bloccato
Boris: cosa?
Boris: qual è il motivo?
Boris: è pazzesco
Boris: non puoi chiudere il mio account senza fornire alcuna motivazione
Boris: dove posso lamentarmi? Questo è più che pazzesco
Boris: non ho fatto niente di male
Alexia: Mi dispiace Boris, ma la decisione della sicurezza del giocatore è definitiva e l'account rimane bloccato
Boris: mi sto chiedendo perché???
Boris: con quale motivo??
Boris: non ho fatto niente di male
Alexia: Come ho consigliato a O, non sono libera di dirlo
Boris: quindi con chi devo parlare di questa faccenda per avere queste informazioni?
Boris: questo deve essere un errore
Alexia: Non c'è alcun errore, sfortunatamente la sicurezza del giocatore, come ho già detto, ha rilevato delle discrepanze sul tuo account: l'account è bloccato a causa di ciò
Boris: quale discrepanza? Non capisco??
Boris: Sei ancora lì?
Alexia: come ho detto non sono libero di dirlo
Ho già postato in un altro forum per vedere quali sono le mie opzioni, tuttavia mi piacerebbe sentire più opinioni. Apprezzerei se latestcasinobonus potesse aiutarmi con questo caso e consigliarmi su cosa fare.2.7/ 5
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- Risposta da
- zuga
- at Jan 05, 15, 10:31:10 AM
- Admin 8368
- attività più recente 14 years fa
Lets see if the Rep can shed some light on this.
Vediamo se il Rep riesce a far luce su questo.
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- Risposta da
- Melcb
- at Jan 05, 15, 08:09:26 PM
- Admin 6308
- attività più recente 20 years fa
We do have a new rep on board for the Fortune group. Myron is no longer working for the company.
She should be signing up today (if she is still not away on Dec holidays) and responding to all queries as soon as she can.Abbiamo un nuovo rappresentante a bordo per il gruppo Fortune. Myron non lavora più per l'azienda.
Dovrebbe iscriversi oggi (se non è ancora assente per le vacanze di dicembre) e rispondere a tutte le domande il prima possibile. -
- Risposta da
- ethereal
- at Apr 02, 15, 03:54:04 PM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
Is there any news here about the new rep for this group? i really need some help with a complaint about Casino La Vida.
Ci sono novità qui sul nuovo rappresentante di questo gruppo? ho davvero bisogno di aiuto con un reclamo relativo a Casino La Vida.
2.4/ 5
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- Risposta da
- ellaRa
- at Dec 30, 16, 05:41:07 AM
- Hero Member 845
- attività più recente 3 giorni fa
LCB still have casino rep for this group?
I need some help with my cash out at 7 sultans casino. They can't verify my account starting with 19.12. I have discussions with casino support one week and 4 days without results. They send me emails with - Please allow between 24-48 hours to receive feedback from their side due to the review process. And write me in live chat - come back tomorrow.
LCB ha ancora un rappresentante del casinò per questo gruppo?
Ho bisogno di aiuto con i miei incassi al casinò 7 sultans. Non possono verificare il mio account a partire dal 19.12. Ho discussioni con il supporto del casinò una settimana e 4 giorni senza risultati. Mi inviano e-mail con - Si prega di attendere 24-48 ore per ricevere feedback dalla loro parte a causa del processo di revisione. E scrivimi nella chat dal vivo: torna domani.
2.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 30, 16, 06:24:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi ellaRa,
Sorry to hear that. Please PM me your casino username and we're going to contact the casino on your behalf to look into it and update us regarding your verification process.
Ciao EllaRa,
Mi dispiace sentirlo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il casinò per tuo conto per esaminarlo e aggiornarci sul processo di verifica.
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- Risposta da
- ellaRa
- at Dec 30, 16, 07:43:14 AM
- Hero Member 845
- attività più recente 3 giorni fa
Thank you a lot MelissaN!
So today I was talking with support too and after they said to come back tomorrow, I said that I have to go to LCB today. I really hope it is merely a silly misunderstanding and everything is to be quickly resolved with no other exhausting difficulties. Thanks again!
Grazie mille MelissaN!
Quindi oggi stavo parlando anche con il supporto e dopo che mi hanno detto di tornare domani, ho detto che dovevo andare alla LCB oggi. Spero davvero che si tratti solo di uno stupido malinteso e che tutto si risolva velocemente e senza altre estenuanti difficoltà. Grazie ancora!
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- Risposta da
- ellaRa
- at Dec 30, 16, 07:51:01 AM
- Hero Member 845
- attività più recente 3 giorni fa
After I wrote the response to you, I went to check my inbox and saw that somehow, magically, finally the money has been given to me!!!!!! At last! Thank you for your cooperation and helpfulness, MelissaN! It took less than 10 minutes for this to happen. LCB rules!
I surely hope you have a marvelous day! Extraordinarily happy new year to you!!!
Dopo averti scritto la risposta, sono andato a controllare la mia casella di posta e ho visto che in qualche modo, magicamente, finalmente mi sono stati dati i soldi!!!!!! Infine! Grazie per la collaborazione e la disponibilità, MelissaN! Ci sono voluti meno di 10 minuti perché ciò accadesse. Regole LCB!
Spero sicuramente che tu abbia una giornata meravigliosa! Straordinariamente felice anno nuovo a te!!!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 30, 16, 07:54:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's good news. Glad it has been sorted out.
Have fun and Happy New Year. :)
Questa è una buona notizia. Sono contento che sia stato risolto.
Buon divertimento e felice anno nuovo. :)
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- Risposta da
- ellaRa
- at Dec 30, 16, 08:07:36 AM
- Hero Member 845
- attività più recente 3 giorni fa
This has been the magical healing effect of LCB!!! God bless.
Questo è stato il magico effetto curativo di LCB!!! Che Dio vi benedica.
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- Risposta da
- harryhenker
- at Jan 20, 17, 06:49:25 PM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
fortuneroom!!! do not play there!!
dont playhere! i deposited some bucks and played immortal rommance until i only need to get two times the bonus to unlock chamber of spins...i wanted to depposit the same evening butthey have closedmy account!suppoort is giving me noreason! and security department wont contact me to solve the problem. microgaming casinos more and more become criminal assholes! few years ago it wasmuch fun playingon this software!
fortuna!!! non giocare lì!!
non giocare qui! ho depositato qualche dollaro e ho giocato a Immortal Romance fino a quando non mi è bastato ottenere il doppio del bonus per sbloccare la camera dei giri... volevo depositare la sera stessa ma hanno chiuso il mio account! Il supporto non mi dà motivo! e il dipartimento di sicurezza non mi contatterà per risolvere il problema. i casinò microgaming diventano sempre più degli stronzi criminali! qualche anno fa è stato molto divertente giocare su questo software!
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- Risposta da
- harryhenker
- at Jan 20, 17, 06:52:59 PM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
and last two month i played very much on many fortune lounge casinos...i think there is something going really wrong..there are so much things i was angry about...im still angry right now...sorry for this..it just happened and im still in rage!
e negli ultimi due mesi ho giocato moltissimo in molti casinò Fortune Lounge... penso che ci sia qualcosa che sta andando davvero storto... ci sono così tante cose per cui ero arrabbiato... sono ancora arrabbiato in questo momento... mi dispiace per questo. .è appena successo e sono ancora arrabbiato!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 17, 07:14:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi harryhenker,
Sorry to hear that and thank you for sharing this info with us. Please PM me your casino username so that we can contact them to look into it.
Ciao Harryhenker,
Mi dispiace sentirlo e grazie per aver condiviso queste informazioni con noi. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattarli per esaminarlo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 23, 17, 03:59:31 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi harryhenker,
Your casino username has been forwarded to the casino. We'll keep you updated.
Ciao Harryhenker,
Il tuo nome utente del casinò è stato inoltrato al casinò. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Melcb
- at Jan 23, 17, 10:22:02 PM
- Admin 6308
- attività più recente 20 years fa
Hi harryhenker,
The rep has responded andf the casino team said 'player’s accounts were all locked due to a breach of the casino terms.' They wont let us know the exact term breached due to a confidentiality clause players agree to when signing up:/
Ciao Harryhenker,
Il rappresentante ha risposto e il team del casinò ha affermato che "i conti dei giocatori sono stati tutti bloccati a causa di una violazione dei termini del casinò". Non ci faranno sapere il termine esatto violato a causa di una clausola di riservatezza che i giocatori accettano al momento dell'iscrizione:/
-
- Risposta da
- Jessica M
- at May 03, 17, 11:03:02 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
Hi LCB Members,
I am a Relationship Manager at Fortune Affiliates and will be able to assist you should you have any queries regarding the following casinos:- 7Sultans
- Royal Vegas
- Vegas Palms
- Platinum Play
- Wintingo
- Casino La Vida
- Red Flush
- Euro Palace
Please feel free to drop me a private message if you have any questions, requests or suggestions.
I look forward to hearing form you! :)
Ciao membri LCB,
Sono un Relationship Manager presso Fortune Affiliates e sarò in grado di assisterti in caso di domande riguardanti i seguenti casinò:- 7Sultani
- La Vegas reale
- Palme di Las Vegas
- Gioco di platino
- Wintingo
- Casinò La Vida
- Colore Rosso
- Palazzo dell'Euro
Non esitate a mandarmi un messaggio privato se avete domande, richieste o suggerimenti.
Non vedo l'ora di sentirti! :)
2.4/ 5
2.7/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 03, 17, 01:02:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Jessica,
Welcome on board!
Ciao Jessica,
Benvenuto a bordo!
-
- Risposta da
- joyceeeeeee
- at Jun 26, 17, 07:45:17 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Hi there,
I just want to have a quick question regarding loyalty points. I have been an active depositing player at most of the fortunelounge casinos but regularly I deposit mostly on my EuroPalace, WildJacks, 7Sultans, Casino Lavida, Wintingo and VPalms account. Now my question:
If there is any possibility to merge all my loyalty points in just one casino account?
Thank you,
Joyce
Ciao,
Vorrei solo avere una domanda veloce sui punti fedeltà. Sono stato un giocatore attivo nei depositi nella maggior parte dei casinò FortuneLounge, ma regolarmente deposito principalmente sul mio conto EuroPalace, WildJacks, 7Sultans, Casino Lavida, Wintingo e VPalms. Ora la mia domanda:
Esiste la possibilità di unire tutti i miei punti fedeltà in un solo conto casinò?
Grazie,
Joyce
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Jessica M
- at Jun 27, 17, 05:14:58 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
Hi Joyce,
Thank you for getting in touch.
We are able to merge loyalty points on most of our casino brands.
Can I ask you to send me an email with your account details to jessicam@fortuneaffiliates.com and I will gladly assist you.
Best regards,
Jessica
Ciao Joyce,
Grazie per averci contattato.
Siamo in grado di unire i punti fedeltà sulla maggior parte dei nostri marchi di casinò.
Posso chiederti di inviarmi un'e-mail con i dettagli del tuo account a jessicam@fortuneaffiliates.com e sarò lieto di aiutarti.
Distinti saluti,
Jessica
attività lcb nelle ultime 24 ore
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